Di seguito ARTICOLI RISULTATI CLASSIFICHE MARCATORI ARBITRI al 40° minuto del Girone C LOMBARDIA-TRENTINO-VENETO – del Girone D FRIULI – VENETO e del Girone E VENETO dei Campionati Under 19 Nazionale

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

Articolo a cura di Mirco V. © 

ma andiamo con ordine . . .

Under 19 Nazionale Gir. C – LOMBARDIA-TRENTINO-VENETO  <> Regolamento <> Annuario Under 19 Naz. Gir. C <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <> Richiesta Variazione Gara <> News U19 Nazionale <>

Domenica 11 febbraio ha preso vita la 15ª giornata del Girone C – Lombardia – Trentino – Veneto, Il FUTSAL CORNEDO, vince e convince in casa al Pala De Gasperi Zona Imp. Spor. Cornedo Vicentino (VI), rafforzando la propria leadership con un impressionante record di 13 vittorie su altrettanti incontri disputati. La squadra ha segnato 102 gol e subito 42 reti. La vittoria per 6 a 1 contro l’FCD Olympia Rovereto è stata ottenuta grazie alla doppietta di Leonardo Zini e ai gol di Giuseppe Tozzi, Riccardo Ongaro, Joshua Pretto e Cristiano Carta. La rete della bandiera Altoatesina è stata signata da Chemotti Nicoló.
Nel big-match di giornata tra le due antagoniste per la seconda piazza, nel Palestrone School Village di Merano (BZ) ne scaturirà un incontro condito da ben 14 reti. La spunteranno gli ospiti Veronesi dell’ATLETICO PRESSANA C5 per 6 a 8 dopo un incontro avvincente, grazie al poker di reti di Guariento Alessandro e Magaraggia Pietro oltre ai gol di Guariento Filippo e Hamza Ayad. I padroni di casa del REAL BUBI MERANO con le realizzazioni di Moufakir Amin e Peluso Manuel oltre alle doppiette di Militello Lorenzo e Vian Gianluca hanno cercato di riagguantare il pareggio ma, non saranno sufficienti per racimolare punti. Al 40° minuto l’ATLETICO PRESSANA C5 aggancia in 2ª posizione proprio gli Altoatesini del REAL BUBI MERANO.
Il FUTSAL ATESINA espugna il Palazzetto Le Grazie di Verona per 4 a 6 ai danni dei padroni di casa dell’OLIMPIA VERONA. Lo Conte Christian, Paulato Niccolò, Ioris Samuel, Mercuri Martin, Cantero Samuel e Zappetti Piergiorgio sono i firmatari del sesto successo Altoatesino che li tiene in corsa per un posto nella griglia Play Off. Per gli Scaligeri sono andati a segno Buliga Marian Stefan, Bortolotto Matteo, Battistello Jacopo e Bursi Matteo.
Al Palasport Neolù di Mantova i padroni di casa del MANTOVA C si costruiscono il secondo successo consecutivo, imponendosi per 4 a 2 contro gli ospiti della COMPAGNIA MALO C5, grazie alla tripletta di Laou Adnane e la rete di Bottura Giovanni.

15ª giornata (6ª di ritorno) Domenica 11/02/2024 ore 11:00
FUTSAL CORNEDO – FCD OLYMPIA ROVERETO = 6 a 1
Futsal Cornedo: Tozzi Giuseppe, Ongaro Riccardo, Zini Leonardo (2), Pretto Joshua, Carta Cristiano
Fcd Olympia Rovereto: Chemotti Nicoló
Arbitro: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este – Cronometrista:  Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza

OLIMPIA VERONA – FUTSAL ATESINA = 4 a 6
Olimpia Verona: Buliga Marian Stefan, Bortolotto Matteo, Battistello Jacopo, Bursi Matteo
Futsal Atesina: Lo Conte Christian, Paulato Niccolò, Ioris Samuel, Mercuri Martin, Cantero Samuel, Zappetti Piergiorgio
Arbitro: Younes Bartal della sezione AIA di Mantova – Cronometrista: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo

REAL BUBI MERANO – ATLETICO PRESSANA C5 = 8 a 10
Real Bubi Merano: Moufakir Amin, Militello Lorenzo (2), Vian Gianluca (2), Peluso Manuel
Atletico Pressana C5: Guariento Alessandro (4), Guariento Filippo, Magaraggia Pietro (4), Hamza Ayad 
Arbitro: Franco Bindi della sezione AIA di Bolzano – Cronometrista: Gianpiero Picca della sezione AIA di Merano

MANTOVA C5 – COMPAGNIA MALO C5 = 4 a 2
Mantova C5: Laou Adnane (3), Bottura Giovanni
Compagnia Malo C5: Soldà Joao, Mondin Cristian
Arbitro: Adriano Carmelo Grasso della sezione AIA di Mantova – Cronometrista: Davide Sanneris della sezione AIA di Mantova

Riposa: ALTOVICENTINO FUTSAL

16ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 18/02/2024 ore 11:00
ALTOVICENTINO FUTSAL – REAL BUBI MERANO =
ATLETICO PRESSANA C5 – MANTOVA C5 =
COMPAGNIA MALO C5 – OLIMPIA VERONA =
FUTSAL ATESINA -FUTSAL CORNEDO =
Riposa: FCD OLYMPIA ROVERETO

Under 19 Nazionale Gir. D – FRIULI – VENETO  <> Regolamento <> Annuario Under 19 Naz. Gir. D <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <> Richiesta Variazione Gara <> News U19 Nazionale <>

Domenica 11 febbraio ha preso vita la 15ª giornata del Girone D – Friuli Venezia Giulia – Veneto, Girone avvincente ed incerto che si potrebbe intitolare: una poltrona per tre, con la capolista FUTSAL VILLORBA che cala un settebello tra le mura amiche del Palateatro Fontane di Villorba (TV) legittimando la leadership a tre giornate dal termine. La tripletta di Nardelotto Lorenzo e gli acuti di Sandali, Belfassi Ayoub, Simonetti Nicolò e Socal Giulio mettono i titoli di coda sul 7 a 0 finale contro il MITI VICINALIS C5.
Non è da meno lo SPORTING ALTAMARCA che sbanca il PalaGiumanini di Udine per 2 a 8 contro il TARCENTO FUTSAL, dove nulla ha potuto fare contro l’attacco più prolifico del Girone D con 112 reti all’attivo. Le doppiette degli ospiti Trevigiani di Miotto Tommaso, Garbujo Gianluca e Modesto Andrea assieme alla rete di Brufatto Enrico e Vajseli Samir hano confezionato la tredicisema vittoria. Le due reti Friulane portano al firma di Di Giusto Michele e Barbi Manuele.
Nel derby Friulano che ha preso vita al Palaprata di Prata di Pordenone (PN) la spuntano gli ospiti del PORDENONE C5 per 4 a 9 sui padroni di casa del MACCAN PRATA C5, trascinati dal poker di reti di   Morson Filippo, dalle doppiette di Minatel Thomas e Rizzo Andrea, oltre al gol di Basso Tommaso confezionandosi la settima vittoria consecutiva. I gialloneri hanno risposto con le realizzazioni di Lorenc Filip Marcin, Khalil Taha e la doppietta di Zanardo Michele.
Riassapora la vittoria il MONTE FUTSAL che al Palamazzalovo di Montebelluna (TV) sfodera un 4 a 1 agli ospiti del C5 MANZANO BRN 1988 dove la doppietta di Bertin Andrea la rete di Fornasier Andrea ed un’autorete avversaria riapre la corsa per un posto nei Play Off. La rete Friulana è opera di Polidori Francesco.
Nella Palestra Vallenoncello di Pordenone (PN) le reti per il NAONIS FUTSAL dettate dalla tripletta di Leka Arjo e dal gol di Piccin Sebastiano regalano il secondo successo stagionale ai Friulani. Un 4 a 1 finale che ha visto scardinare la porta dei padroni di casa per la CANOTTIERI BELLUNO, Bonavera Lorenzo.

15ª giornata (6ª di ritorno) Domenica 11/02/2024 ore 11:00
MONTE FUTSAL – C5 MANZANO BRN 1988 = 4 a 1
Monte Futsal: Bertin Andrea (2), Fornasier Andrea, Autorete Avv.
C5 Manzano Brn 1988: Polidori Francesco
Arbitro: Giuseppe Prazzoli della sezione AIA di Treviso – Cronometrista: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso

NAONIS FUTSAL – CANOTTIERI BELLUNO = 4 a 1
Naonis Futsal: Leka Arjo (3), Piccin Sebastiano
Canottieri Belluno: Bonavera Lorenzo
Arbitro: Francesco Rimpici della sezione AIA di Treviso – Cronometrista: Christian Salvatore Maisto della sezione AIA di Pordenone

TARCENTO FUTSAL – SPORTING ALTAMARCA = 2 a 8
Tarcento Futsal: Di Giusto Michele, Barbi Manuele
Sporting Altamarca: Miotto Tommaso (2), Garbujo Gianluca (2), Modesto Andrea (2), Brufatto Enrico,  
 Vajseli Samir
Arbitro: Flavio Pines della sezione AIA di Basso Friuli – Cronometrista: Luca Di Giusto della sezione AIA di Udine

MACCAN PRATA C5 – PORDENONE = 4 a 9
Maccan Prata C5: Zanardo Michele (2), Lorenc Filip Marcin, Khalil Taha
Pordenone: Morson Filippo (4), Minatel Thomas (2), Rizzo Andrea (2), Basso Tommaso
Arbitro: Andrea Gobbo della sezione AIA di Mestre – Cronometrista: Fabrizio Fronte della sezione AIA di Pordenone

FUTSAL VILLORBA – MITI VICINALIS = 7 a 0
Futsal Villorba: Nardelotto Lorenzo (3), Sandali, Belfassi Ayoub, Simonetti Nicolò, Socal Giulio
Miti Vicinalis: 0
Arbitro: Wissam Ouertani della sezione AIA di Treviso – Cronometrista: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia

16ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 18/02/2024 ore 11:00
C5 MANZANO BRN 1988 – PORDENONE =
CANOTTIERI BELLUNO – FUTSAL VILLORBA =
MITI VICINALIS – MONTE FUTSAL =
NAONIS FUTSAL – TARCENTO FUTSAL =
SPORTING ALTAMARCA – MACCAN PRATA C5 =

Under 19 Nazionale Gir. E – VENETO  <> Regolamento <> Annuario Under 19 Naz. Gir. E <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <> Richiesta Variazione Gara <> News U19 Nazionale <>

Domenica 11 febbraio ha preso vita la 15ª giornata del Girone E – Veneto, la capolista FENICE VENEZIA MESTRE mantiene il primato in classifica espugnando la Palestra IPSIA PalAvenale di Castelfranco V.to (TV) per 1 a 4 grazie ai “cecchini” Franzoi Federico, Bui Geremia, Bui Barnaba e Origgi Matteo. Caruso Daniel è stato l’unico giocatore del FUTSAL GIORGIONE a violare la porta degli ospiti Mestrini, con in dote la miglior difesa con 27 reti subite.
Nella Palestra di Dosson di Casier (TV) la CAME TREVISO C5 risponde presente alla capolista andando imporsi per 11 a 3 contro gli ospiti Padovani dell’ANTENORE SPORT PADOVA, che nulla hanno potuto di fronte agli insaziabili: Perazzetta Giulio, Furlanetto Diego, Busnardo Fadiga Daniel, Fantini Riccardo (doppietta), Conte Filippo (doppietta), Onorato Federico, Poletta Mosè e Striglio Lorenzo (doppietta) che mantengono la propria squadra a -2 lunghezze dalla FENICE VENEZIA MESTRE. Per l’ANTENORE SPORT PADOVA sono andati a segno Gallocchio Alessandro, Simone Melchiori e Nicolò Bertocci che nonostante la pesante sconfitta rimangono in corsa per i Play Off.
La tripletta di Bergamo Alvise e i sigilli di Chiapolin Andrea e Pieran Matthias spianano la strada per i Play off al CITTA’ DI MESTRE, che contro gli ospiti Padovani del CALCIO PADOVA C5 chiudono il match sul 5 a 3. Al Pala Franchetti di Mestre (VE) andranno a segno Pontrelli Brenno, Poli Andrea e Franceschi Guido per il CALCIO PADOVA C5.
Con la classica partita perfetta il VINUMITALY PETRARCA si costruisce il secondo successo stagionale contro il TEAM GIORGIONE C5. Il 4 a 2 al 40° minuto è dettato dalla doppietta di Cachero Simone e dalle reti di Basile Angelo e Celotto Alberto per i padroni di casa Padovani. L’unica rete realizzata per gli ospiti Castellani porta la firma di Perozzo Nicolò.
Dopo due sconfitte consecutive turna alla vittoria il BISSUOLA C5. che nel Palazzetto dello Sport di Chioggia (VE) fa sua l’intera posta in palio andando imporsi per 2 a 5 contro i padroni di casa dello YESWORK VALLI, grazie alle doppiette di Palma e Pistoresi Gioele, oltre ad un’autorete avversaria. Pagan Matteo e Boscolo Bisto Luca sono i due firmatari delle reti Chioggiotte.

15ª giornata (6ª di ritorno) Domenica 11/02/2024 ore 11:00
CITTÀ DI MESTRE C5 – CALCIO PADOVA C5 = 5 a 3 (3 a 1)
Città Di Mestre C5: Bergamo Alvise (3), Chiapolin Andrea, Pieran Matthias
Calcio Padova C5: Pontrelli Brenno, Poli Andrea, Franceschi Guido
Arbitro: Andrea Cultrera della sezione AIA di Collegno – Cronometrista: Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso

FUTSAL GIORGIONE – FENICE VENEZIA MESTRE = 1 a 4
Futsal Giorgione: Caruso Daniel
Fenice Venezia Mestre: Franzoi Federico, Bui Geremia, Bui Barnaba, Origgi Matteo
Arbitro: Emanuele Mariano della sezione AIA di Mestre – Cronometrista: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio

VINUMITALY PETRARCA – TEAM GIORGIONE C5 = 4 a 1
Vinumitaly Petrarca: Cachero Simone (2), Basile Angelo, Celotto Alberto
Team Giorgione C5: Perozzo Nicolò
Arbitro: Filippo Cagno della sezione AIA di Napoli – Cronometrista: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova

YESWORK VALLI – BISSUOLA = 2 a 5
Yeswork Valli: Pagan Matteo, Boscolo Bisto Luca
Bissuola: Palma (2), Pistoresi Gioele (2), Autorete Avv.
Arbitro: Salvatore Freccia della sezione AIA di Catanzaro – Cronometrista: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova

CAME TREVISO C5 – ANTENORE SPORT PADOVA = 11 a 3
Came Treviso C5: Perazzetta Giulio, Furlanetto Diego, Busnardo Fadiga Daniel, Fantini Riccardo (2), Conte Filippo (2), Onorato Federico, Poletta Mosè, Striglio Lorenzo (2)
Antenore Sport Padova: Gallocchio Alessandro, Simone Melchiori, Nicolò Bertocci
Arbitro: Emanuele Cortese della sezione AIA di Bologna – Cronometrista: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova

16ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 18/02/2024 ore 11:00
BISSUOLA – FUTSAL GIORGIONE = 
FENICE VENEZIA MESTRE – ANTENORE SPORT PADOVA =
TEAM GIORGIONE C5 – YESWORK VALLI =
VINUMITALY PETRARCA – CITTÀ DI MESTRE C5 =
CALCIO PADOVA C5 – CAME TREVISO C5 =

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *