Di seguito ARTICOLI RISULTATI CLASSIFICHE MARCATORI ARBITRI al 40° minuto del Girone C LOMBARDIA-TRENTINO-VENETO – del Girone D FRIULI – VENETO e del Girone E VENETO dei Campionati Under 19 Nazionale

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

Articolo a cura di Mirco V. © 

In occasione della “Giornata della memoria“, celebrata il 27 gennaio in ricordo delle vittime dell’Olocausto, la Divisione Calcio a 5 invita le società alla lettura del seguente messaggio, promosso dalla Lega Nazionale Dilettanti, prima di tutte le gare di campionato in programma da venerdì 26 a domenica 28 gennaio 2024.

Il messaggio – #InDifesaDellaMemoria “La Lega Nazionale Dilettanti ricorda tutte le vittime innocenti che in seguito alla deportazione e senza colpa persero la vita nei campi di concentramento. Treni carichi di uomini, donne e bambini partirono per non tornare più, dando inizio ad una delle pagine più ignobili della storia dell’umanità. Difendiamo la memoria affinché le nuove generazioni non dimentichino perché “quelli che non ricordano il passato sono condannati a ripeterlo”.

ma andiamo con ordine . . .

Under 19 Nazionale Gir. C – LOMBARDIA-TRENTINO-VENETO  <> Regolamento <> Annuario Under 19 Naz. Gir. C <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <> Richiesta Variazione Gara <> News U19 Nazionale <>

Domenica 21 gennaio ha preso vita la 12ª giornata del Girone C – Lombardia – Trentino – Veneto, continua la marcia trionfale del FUTSAL CORNEDO che al Pala De Gasperi Zona Imp. Spor. Cornedo Vic.no (VI) forte del miglior attacco del Girone con 88 reti all’attivo e la miglior difesa con 38 reti subite supera per 7 a 2 il MANTOVA C5 con le reti di Cailotto Nicolò (doppietta), Riva Michele (doppietta), Tozzi Giuseppe, Ongaro Riccardo, Carta Cristiano. La Banca Igor, Bernini Tommaso a segno per i Lombardi. 
REAL BUBI MERANO ritorna al successo espugnando la Palestra Ist. Sup. Don Milani Rovereto (TN) per 2 a 4 sul mai domo FCD OLYMPIA ROVERETO, mantenendo il secondo posto con la vittoria. Manfrini Rubens, Chemotti Nicolò i marcatori per i padroni di casa Trentini. Vian Gianluca, Nobile Ivan, Moufakir Amin, Deriu Jan Esteban a segno per gli ospiti.
Nel Palasport San Tomio di Malo (VI) l’ATLETICO PRESSANA C5 si confeziona la quarta vittoria consecutiva, rimanendo ancorato in seconda posizione, imponendosi in casa della COMPAGNIA MALO C5 per 3 a 7. Festa Giacomo, Soldà Francesco, Demantini Alberto i marcatori padroni di casa Vicentini, Adam Asry (doppietta), Guariento Filippo (doppietta), Massignan Pietro, Magaraggia Pietro (doppietta) in rete per i Veronesi, lanciatissimi. 
Tra le mura amiche del Palasport di Laives (BZ), il FUTSAL ATESINA supera per 5 a 3 l’ALTOVICENTINO FUTSAL e si porta a 16 punti in classifica. Paulato Niccolò, Mercuri Martin, Canterò Morales Samuel, Lo Conte Christian, Scudier Lorenzo i marcatori di casa Altoatesini. Tessaro Riccardo (doppietta), Zanoncini Luca in rete per gli ospiti Vicentini.
Ha osservato il turno di riposo l’OLIMPIA VERONA

12ª giornata (3ª di ritorno) Domenica 21/01/2024 ore 11:00
FUTSAL ATESINA – ALTOVICENTINO FUTSAL = 5 a 3
Futsal Atesina: Paulato Niccolò, Mercuri Martin, Canterò Morales Samuel, Lo Conte Christian, Scudier Lorenzo
Altovicentino Futsal: Tessaro Riccardo (2), Zanoncini Luca
Arbitro: Gianluca Moser della sezione AIA di Trento – Cronometrista: Lorenzo Rizzo della sezione AIA di Bolzano

COMPAGNIA MALO C5 – ATLETICO PRESSANA C5 = 3 a 7
Compagnia Malo C5: Festa Giacomo, Soldà Francesco, Demantini Alberto
Atletico Pressana C5: Adam Asry (2), Guariento Filippo  (2), Massignan Pietro, Magaraggia Pietro (2)
Arbitro: Andrea Grossutti della sezione AIA di Udine – Cronometrista: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este

FUTSAL CORNEDO – MANTOVA C5 = 7 a 2
Futsal Cornedo: Cailotto Nicolò (2), Riva Michele (2), Tozzi Giuseppe, Ongaro Riccardo, Carta Cristiano
Mantova C5: La Banca Igor, Bernini Tommaso
Arbitro: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova – Cronometrista: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza

FCD OLYMPIA ROVERETO – REAL BUBI MERANO = 2 a 4
Fcd Olympia Rovereto: Manfrini Rubens, Chemotti Nicolò
Real Bubi Merano: Vian Gianluca, Nobile Ivan, Moufakir Amin, Deriu Jan Esteban
Arbitro: Arsian Bushi della sezione AIA di Rovereto – Cronometrista: Luca Zomer della sezione AIA di Trento

RIPOSA: OLIMPIA VERONA

13ª giornata (4ª di ritorno) Domenica 28/01/2024 ore 11:00
ALTOVICENTINO FUTSAL – COMPAGNIA MALO C5 =
OLIMPIA VERONA – FUTSAL CORNEDO
REAL BUBI MERANO – FUTSAL ATESINA =
MANTOVA C5 – FCD OLYMPIA ROVERETO =
RIPOSA:  – ATLETICO PRESSANA C5 

Under 19 Nazionale Gir. D – FRIULI – VENETO  <> Regolamento <> Annuario Under 19 Naz. Gir. D <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <> Richiesta Variazione Gara <> News U19 Nazionale <>

Domenica 21 gennaio ha preso vita la 12ª giornata del Girone D – Friuli Venezia Giulia – Veneto, al PalaMaser di Maser (TV) lo SPORTING ALTAMARCA supera nettamente il NAONIS FUTSAL per 16 a 0 grazie alle reti di Modesto Andrea (tripletta), Brusaferri Luca (tripletta), Bruffato Enrico (doppietta), Lisella Alessandro (doppietta), Garbujo Gianluca (doppietta), Miotto Tommaso, Milovanovic Boris, Bandiera Alberto e Vejseli Samir. Al 40° minuto i Trevigiani si ritrovano soli in vetta alla classifica e con in dote l’attacco che valica le 100 reti realizzate. 
Nel big match di giornata il PORDENONE al Palaflora Loc. Torre Pordenone (PN) sfodera un poker di reti (4 a 0) alla seconda forza del campionato il FUTSAL VILLORBA, quarta vittoria consecutiva dettata dalla doppietta di Minatel Thomas, dalla rete di Marson Michele e da un’autorete avversaria. Ora i Friulani si ritrovano a -3 lunghezze dalla vetta e con la miglior difesa del Girone tra le proprie fila, con 22 reti subite.
Nel Palazzetto dello Sport di Vazzola (TV) il MITI VICINALIS riassapora il successo andando a vincere per 5 a 1 sul TARCENTO FUTSAL. Peruzetto Edoardo (doppietta), De Piccoli Andrea, Longhin Nicola, De Piccoli Andrea i marcatori casalinghi Trevigiani. Barbi Manuele il firmatario della rete ospite Friulana.
Trascinati dal matador di giornata Contini Giacomo (4 gol per lui) il MONTE FUTSAL si porta a 17 punti dopo la vittoria per 4 a 2 sul MACCAN PRATA C5 al Palamazzalovo di Montebelluna (TV), gli ospiti Friulani hanno risposto con la doppietta di Fabbris Samuel.
Nella Palestra Comunale di Manzano (UD) il MANZANO BRN 1988 si porta a 10 punti dopo la vittoria per 4 a 1 sulla CANOTTIERI BELLUNO C5. Iurlaro Emanuele, Urizzi Gioiele, Zharri Khedlj (doppietta) per i padroni di casa Friulani. Di Calderini Marco la rete della bandiera ospite bellunese, che non vince dall’11 novembre.

12ª giornata (3ª di ritorno) Domenica 21/01/2024 ore 11:00
C5 MANZANO BRN 1988 – CANOTTIERI BELLUNO C5 = 4 a 1
Manzano Brn 1988: Iurlaro Emanuele, Urizzi Gioiele, Zharri Khedlj (2)
Canottieri Belluno: Calderini Marco
Arbitro: Luca Carboni della sezione AIA di Udine – Cronometrista: Fabio De Chirico della sezione AIA di Udine

SPORTING ALTAMARCA – NAONIS FUTSAL = 16 a 0
Sporting Altamarca: Modesto Andrea (3), Brusaferri Luca (3), Bruffato Enrico (2), Lisella Alessandro (2), Garbujo Gianluca (2), Miotto Tommaso , Milovanovic Boris, Bandiera Alberto, Vejseli Samir
Naonis Futsal: 0
Arbitro: Gregorio Mercurio della sezione AIA di Catanzaro – Cronometrista: Andrea Tasca della sezione AIA di Treviso

MITI VICINALIS – TARCENTO FUTSAL = 5 a 1
Miti Vicinalis: Peruzetto Edoardo (2), De Piccoli Andrea, Longhin Nicola, De Piccoli Andrea
Tarcento Futsal: Barbi Manuele
Arbitro: Giuseppe Prazzoli della sezione AIA di Treviso – Cronometrista: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso

PORDENONE – FUTSAL VILLORBA = 4 a 0
Pordenone: Minatel Thomas (2), Marson Michele, Autorete Avv.
Futsal Villorba: 0
Arbitro: Kenan Kreso della sezione AIA di Trieste – Cronometrista: Fabrizio Fronte della sezione AIA di Pordenone

MONTE FUTSAL – MACCAN PRATA C5 = 4 a 2
Monte Futsal: Contini Giacomo (4)
Maccan Prata C5: Fabbris Samuel (2)
Arbitro: Francesco Rimpici della sezione AIA di Treviso – Cronometrista: Augusto Baruffi della sezione AIA di Treviso

13ª giornata (4ª di ritorno) Domenica 28/01/2024 ore 11:00
CANOTTIERI BELLUNO – SPORTING ALTAMARCA 
FUTSAL VILLORBA – MONTE FUTSAL
NAONIS FUTSAL – MITI VICINALIS
TARCENTO FUTSAL – PORDENONE 
MACCAN PRATA C5 – C5 MANZANO BRN 1988 

Under 19 Nazionale Gir. E – VENETO  <> Regolamento <> Annuario Under 19 Naz. Gir. E <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <> Richiesta Variazione Gara <> News U19 Nazionale <>

Domenica 21 gennaio ha preso vita la 12ª giornata del Girone E – Veneto, al 40° minuti per la Caterpillar FENICE VENEZIA MESTRE si materializza la dodicesima vittoria in altrettanti match disputati, con 85 reti realizzate e 20 subite. Al Pala Franchetti di Venezia Mestre (VE) si impone per 9 a 4 contro un tenace TEAM GIORGIONE C5. Bui Barnaba (4 gol per lui), Ceci Gianmarco (doppietta), Bellu Giacomo, Franzoi Federico, Mignola Antonio a segno per i padroni di casa Mestrini. Perozzo Nicolò (doppietta), Massarotto Gianmarco, Danieli Mattia in rete per gli ospiti Castellani.
Continua alla distanza l’inseguimento della CAME TREVISO C5 alla capolista. Che in quel della Palestra IPSIA PalAvenale di Castelfranco V.to (TV) fa suo il match per una rete di scarto. Un 5 a 6 dettato dalle doppiette ospiti Trevigiane di Perazzetta Giulio, Busnardo Fadiga Daniel e Furlanetto Diego. I padroni di casa del FUTSAL GIORGIONE hanno risposto con le realizzazioni di Caruso Daniel (tripletta per lui), Salvetti Gianluca e Lo Giudice Luca.
Nel derby Mestrino che ha preso vita al Pala Bruno di Mestre (VE) la spuntano i padroni di casa del BISSUOLA per 4 a 2 sul CDM. Pinato Sebastiano, Bertato Francesco, Sala Alessio, Bonamore i marcatori casalinghi che si conquistano la seconda vittoria consecutiva. Mentre Bergamo Alvise e Ruzzene Christian vanno a segno per gli ospiti.
Nel Palasport Gozzano di Padova (PD), ANTENORE SPORT PADOVA e YESWORK VALLI si dividono equamente la posta in palio con un 2 a 2 avvincente. Ometto Alessandro (doppietta) il marcatore Padovano. Boscolo Bisto Luca, Pagan Matteo a segno per gli ospiti Chioggiotti.
Nell’Arcostruttura del Palacamin di Padova (PD), il CALCIO PADOVA C5 supera per 3 a 1 nel derby il VINUMITALY PETRARCA. Rambaldi Riccardo, Franceschi Guido (doppietta) a segno per i padroni di casa Biancoscudati. Celotto Alberto la rete della bandiera ospite. Questa terza vittoria stagionale lancia il CALCIO PADOVA C5 all’inseguimento dell’ottava posizione.

12ª giornata (3ª di ritorno) Domenica 21/01/2024 ore 11:00
FENICE VENEZIA MESTRE – TEAM GIORGIONE C5 = 9 a 4
Fenice Venezia Mestre: Bui Barnaba (4), Ceci Gianmarco (2), Bellu Giacomo, Franzoi Federico, Mignola Antonio
Team Giorgione C5: Perozzo Nicolò (2), Massarotto Gianmarco, Danieli Mattia
Arbitro: Francesco Quartaronello della sezione AIA di Messina – Cronometrista: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia

BISSUOLA – GREEN PROJECT AGENCY CDM = 4 a 2
Bissuola: Pinato Sebastiano, Bertato Francesco, Sala Alessio, Bonamore
Green Project Agency Cdm: Bergamo Alvise, Ruzzene Christian
Arbitro: Davide Zingariello della sezione AIA di Palermo – Cronometrista: Stefano Annoe’ della sezione AIA di Mestre

CALCIO PADOVA C5 – VINUMITALY PETRARCA = 3 a 1
Calcio Padova C5: Rambaldi Riccardo, Franceschi Guido (2)
Vinumitaly Petrarca: Celotto Alberto
Arbitro: Wissam Ouertani della sezione AIA di Treviso – Cronometrista: Ignazio Crescenti della sezione AIA di Vicenza

ANTENORE SPORT PADOVA – YESWORK VALLI = 2 a 2
Antenore Sport Padova: Ometto Alessandro (2), 
Yeswork Valli: Boscolo Bisto Luca, Pagan Matteo
Arbitro: Andrea Gobbo della sezione AIA di Mestre
Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa – Cronometrista:

FUTSAL GIORGIONE – CAME TREVISO C5 = 5 a 6
Futsal Giorgione: Caruso Daniel (3), Salvetti Gianluca, Lo Giudice Luca
Came Treviso C5: Perazzetta Giulio (2), Busnardo Fadiga Daniel (2), Furlanetto Diego (2)
Arbitro: Angelo Tasca della sezione AIA di Treviso – Cronometrista: Valentina Cortelazzo della sezione AIA di Este

13ª giornata (4ª di ritorno) Domenica 28/01/2024 ore 11:00
GREEN PROJECT AGENCY CDM – ANTENORE SPORT PADOVA
TEAM GIORGIONE C5 – CALCIO PADOVA C5
VINUMITALY PETRARCA – BISSUOLA 
YESWORK VALLI – FUTSAL GIORGIONE
CAME TREVISO C5 – FENICE VENEZIA MESTRE 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *