SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 9 Marzo ha preso vita la 17ª giornata (6ª di ritorno) del campionato del Girone A di Verona della Serie D, la capolista ARZIGNANO C5, guidata da Mister Amza Yabre Mohamed, con la vittoria sudata per 6 a 7 nel Palazzetto di Longare (VI) contro un mai domo CARMEN VISION LONGARE C5, guidato da Mister Alessandro Crosara e in concomitanza della sconfitta del CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, ha già un piede e mezzo in Serie C2. Il poker di reti di Lazri Bruno, la doppietta di Balabanovic Uros e la rete di Tibaldo Leonardo sono la chiave di lettura della quindicesima vittoria in diciassette match disputati con una difesa che ha subito solamente 22 reti fino ad ora per gli Arzignanesi biancorossi. La doppietta di Shala Fatlind e le realizzazioni di Zeka Erblin, Chouaib Issam, Boateng Michael e Borgato Marco per i padroni di casa hanno tenuto aperto il match fino all’ultimo secondo.
Con la sconfitta in casa, al Centro Sportivo Consolini di Verona del CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato da Mister Cacciatori Riccardo ad opera di un’inarrestabile OLIMPICA DOSSOBUONO, allenato da Mister Farinati Alberto al suo quinto successo consecutivo, la seconda forza del campionato si ritrova a +10 lunghezze dalla battistrada, al triplice fischio finale si aprono avvincenti scenari alla corsa per un posto nella griglia Play Off (vedi gap 7 punti). Trascinati dal “matador” di serata Blentes Gabriel autore di tutte e quattro le reti ospiti i padroni di casa del CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB vengono sconfitti per 3 a 4 nonostante le reti di Penazzi Walelu, Bersan Tommaso e Pretto Daniel.
Anche il DON ROMEO, guidato da Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego continua la sua scalata in classifica vittoria dopo vittoria. Mercoledì regola per 6 a 1 il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin con le reti di Albani Andrea, Trulla Theo, Palin Luca, Mantoan Kevin e la doppietta di Lucchiari Mattia. La rete ospite è stata realizzata da Arnautovic Asim. Mentre venerdì sempre al Pala San Marco di Sossano (VI) si impone sul big match di giornata per 3 a 1, legittimando la terza posizione in classifica sui Veronesi del VAL D’ILLASI di Mister Barbieri Alessandro grazie ai “centri” di Tamburini Andrea, Palin Luca e Trulla Theo. Per gli ospiti è andato a segno Bradshaw Daniel, ora il  VAL D’ILLASI (che ha una partita da recuperare contro il CORBIOLO) per rimanere in corsa Play Off deve limare quel gap di dieci punti dalla seconda in classifica portandoli a sei.
Dopo due sconfitte consecutive il BONAVIGO 1961, allenato da Mister Zordan al Centro Sportivo Angiari (VR) forte del miglior attacco del campionato con 71 reti all’attivo,  strappa un pareggio per 4 a 4 all’AGNO DIONISO, guidato da Mister Vukovic Rade. Grazie alla doppietta di Campaci Alessandro e alle reti di Giulietti Massimo e Furlani Luca rimettono in modalità “on” la corsa ai Play Off. Le reti ospiti Vicentine portano la firma di Gonzato Giulio, Costa Nicola e Gonzato Alberto che realizza una doppietta.
Con solo 15 punti in palio, e di conseguenza fuori dalla corsa Play Off, nella Palestra Foscolo di Arcugnano (VI) CALCIO 2000 C5 vs il LEONICENA di Mister Martinelli Alessio pareggiano per 2 a 2 con le reti casalinghe firmate da Acheampong Giuseppe e Tescaro Filippo, pareggiate dagli ospiti Vanzan Thomas e Rossi Samuel Roberto.
E al Centro Sportivo Monti Lessini di Bosco Chiesanuova (VR) dove il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin vs il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor si annullano a vicenda con un 3 a 3 finale, alle reti casalinghe di Mujkic Edis, Mujkic Armin e Arnautovic Asim rispondono gli ospiti Vicentini con i “centri” di Mondin Gioele, Llanaj Manuel e Devic Milos. Al triplice fischio finale tutte e quattro le squadre conquistano un punto.

 Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

Recupero 14ª giornata (3ª di ritorno) Mercoledì 06/03/2024 – 21:15
DON ROMEO C5 – CORBIOLO = 6 a 1
Don Romeo C5: Lucchiari Mattia (2), Albani Andrea, Trulla Theo, Palin Luca, Mantoan Kevin
Corbiolo: Arnautovic Asim
Arbitro: Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza

17ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 8 e Sabato 09/03/2024 ore 21:30
DON ROMEO C5 – VAL D’ILLASI = 3 a 1 (2 a 1)
Don Romeo C5: Tamburini Andrea, Palin Luca, Trulla Theo
Val D’illasi: Bradshaw Daniel
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

CALCIO 2000 C5 – LEONICENA C5 = 2 a 2
Calcio 2000 C5: Acheampong Giuseppe, Tescaro Filippo
Leonicena C5: Vanzan Thomas, Rossi Samuel Roberto
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – ARZIGNANO C5 = 6 a 7
Carmen Vision Longare C5: Shala Fatlind (2), Zeka Erblin, Chouaib Issam, Boateng Michael, Borgato Marco
Arzignano C5: Lazri Bruno (4), Balabanovic Uros (2), Tibaldo Leonardo
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B = 3 a 3
Corbiolo: Mujkic Edis, Mujkic Armin, Arnautovic Asim
Futsal Città Di Malo Sq. B: Mondin Gioele, Llanaj Manuel, Devic Milos
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – OLIMPICA DOSSOBUONO = 3 a 4
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Penazzi Walelu, Bersan Tommaso, Pretto Daniel
Olimpica Dossobuono: Blentes Gabriel (4)
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona

BONAVIGO 1961 – AGNO DIONISO = 4 a 4
Bonavigo 1961: Campaci Alessandro (2), Giulietti Massimo, Furlani Luca
Agno Dioniso: Gonzato Alberto (2), Gonzato Giulio, Costa Nicola
Arbitro: Denis Ghirlanda della sezione AIA di Legnago

18ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
AGNO DIONISO – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB =
LEONICENA C5 – CORBIOLO =
OLIMPICA DOSSOBUONO – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B =
ARZIGNANO C5 – DON ROMEO C5 = Sabato 16/03/2024 – 16:00
VAL D’ILLASI – CALCIO 2000 C5 = Sabato 16/03/2024 – 16:00
BONAVIGO 1961 –  CARMEN VISION LONGARE C5 = Sabato 16/03/2024 – 18:00

Recupero 15ª giornata (4ª di ritorno) rinviata a data da destinarsi
CORBIOLO – VAL D’ILLASI = 
Corbiolo:
Val D’illasi:
Arbitro: 

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 9° marzo ha preso vita la 17ª giornata (6ª di ritorno) del Girone B di Vicenza della Serie D,lLa BAITA SAVIABONA, guidata da Mister Sebastiano Luciano, riconquista la vetta, con la vittoria sudata nel recupero della 16ª giornata per 4 a 3 contro il VICENZA C5, allenato da Mister Diego Tessari grazie alle reti di Depergola Alex, Suksomkorn Kanchai, Carlotto Manuel e Altissimo Nicolò, mentre le reti ospiti biancorosse di Simone Bianco Simone, Cavarretta Alessio e Caregnato Massimo hanno tenuto aperto il match fino all’ultimo di secondo di gioco. E uscendo indenne dal big-match della 17ª giornata nella Palestra di Santa Croce Bigolina – Cittadella (PD), contro l’antagonista per la promozione diretta in Serie C2, il FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel. In altre parole il miglior attacco del campionato con 71 reti realizzate vs la miglior difesa con 33 gol subiti. Al termine di un incontro spettacolare per tecnica e agonismo evince un 3 a 3 di altra categoria, che ha visto andar a segno per i padroni di casa Padovani Labinot Rexhepaj con una doppietta e Sellaro Daniele con una rete. Il tutto impattato dalle realizzazioni di Suksomkorn Kanchai, Tomassini Marco e Magon Mauro. A cinque giornate dal termine con un solo punto di distacco (il FUTSAL CITTÀ MURATA deve recuperare una partita in casa dell’N TEAM 2017) è un campionato aperto a qualsiasi finale ma, è vietato “steccare”.
Nella Palestra Comunale di Colceresa (VI) dopo tre pareggi consecutivi i padroni di casa del FUTSAL MASON VICENTINO, allenato da Mister Tobia Castello riassaporano la vittoria piegando per 3 a 0 gli ospiti della PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel che si portava in dote quattro vittorie consecutive con sei risultati utili consecutivi. La nona vittoria stagionale porta la firma di De Boni Matteo (doppietta) e di Minchio Riccardo, legittimando la terza posizione in classifica, ora nelle prossime giornate i Vicentini devono limare quel +10 punti dalla seconda piazza (vedi gap di 7 punti).
Al Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco (VI) i padroni di casa del REAL GRISIGNANO CALCIO, allenati da Mister Barilani Omar vengono bloccati sotto il segno X da un rigenerato PATAVINAE HIRUNDINES, guidato da Mister Pavanello Enrico che negli ultimi sei match disputati ha perso una sola volta. Le doppiette rossoblù di casa portano al firma di Rettore Francesco e Bruni Riccardo oltre al gol di Gangan Andrei ma, sono state eclissate dalle reti ospiti Padovane di Pagin Davide (doppietta), Levorato Thomas, Bison Marco e Babolin Mirco, mettento i titoli di coda su di un’avvincente 5 a 5 finale.
Lo SPORTING VILLAFRANCA C5, allenato da Mister Gianluca Callegari, espugnando il Palamotta di Motta di Costabissara (VI) per 1 a 4 grazie alla doppietta di Dalla Libera Andrea e alle reti Toniolo Federico e Moretto Matteo aggancia la quinta posizione in classifica (a braccetto con un’altra Padovana la PROMO). L’unica rete del match per i padroni di casa del VICENZA C5, allenato da Mister Diego Tessar è stata messa a segno da Meda Christian.
Al Palastraelle di Borgoricco (PD) i padroni di casa dell’UNION BORGO P5 Sq. B di Mister Ceccarello Francesco calano un “settebello” di reti all’N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca nel più classico dei Black-Friday di partite giocate in trasferta. Un 7 a 1 finale dettato dalla tripletta del funambolico Gheorghita Adi Emanuel e dalle reti di Polo Giovanni, Trovò, Varotto Marco e Mister Ceccarello Francesco per l’UNION BORGO P5 Sq. B confezionandosi la seconda vittoria consecutiva. La rete della bandiera ospite è stata messa a segno da Danieli Francesco.
Nella Palestra Comunale di Stigliano di Santa Maria di Sala (VE) ritorna al successo l’OLIMPIA VETERNIGO, guidato da Mister Filippo Lazzarini dopo due sconfitte consecutive, imponendosi per 8 a 4 su gli ospiti del CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri. Settimo successo targato 2023/24 per i padroni di casa Veneziani dettato dalla tripletta di Benvegnù Michele, dalla doppietta di Giacon Luca e dalle reti di Culotta Fabio, Fragomeni Marco e Ferro Giuseppe. Sono rimasti in partita gli sopiti Vicentini grazie alla tripletta di Belloro Roberto e alla rete di Schiesaro Marco.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

16ª giornata (5ª di ritorno) Lunedì 04/03/2024 – 21:30
BAITA SAVIABONA – VICENZA C5 = 4 a 3
Baita Saviabona: Depergola Alex, Suksomkorn Kanchai, Carlotto Manuel, Altissimo Nicolò
Vicenza C5: Simone Bianco Simone, Cavarretta Alessio, Caregnato Massimo
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

17ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 08/03/2024 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – PATAVINAE HIRUNDINES = 5 a 5
Real Grisignano Calcio: Rettore Francesco (2), Bruni Riccardo (2), Gangan Andrei
Patavinae Hirundines: Pagin Davide (2), Levorato Thomas, Bison Marco, Babolin Mirco
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

FUTSAL CITTÀ MURATA – BAITA SAVIABONA = 3 a 3
Futsal Città Murata: Labinot Rexhepaj (2), Sellaro Daniele
Baita Saviabona: Suksomkorn Kanchai, Tomassini Marco, Magon Mauro
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

FUTSAL MASON VICENTINO – PROMO C5 = 3 a 0
Futsal Mason Vicentino: De Boni Matteo (2), Minchio Riccardo
Promo C5: 0
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

UNION BORGO P5 Sq. B – N TEAM 2017 = 7 a 1
Union Borgo P5 Sq. B: Gheorghita Adi Emanuel (3), Polo Giovanni, Trovò, Varotto Marco, Ceccarello Francesco
N Team 2017: Danieli Francesco
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

VICENZA C5 – SPORTING VILLAFRANCA = 1 a 4
Vicenza C5: Meda Christian 
Sporting Villafranca: Toniolo Federico, Dalla Libera Andrea (2), Moretto Matteo
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

OLIMPIA VETERNIGO – CRESOLE 80 = 8 a 4
Olimpia Veternigo: Culotta Fabio, Fragomeni Marco, Ferro Giuseppe, Giacon Luca (2), Benvegnù Michele (3)
Cresole 80: Belloro Roberto (3), Schiesaro Marco
Arbitro: Federico Marson della sezione AIA di Mestre

18ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – VICENZA C5 =
CRESOLE 80 – FUTSAL CITTÀ MURATA =
FUTSAL MASON VICENTINO – REAL GRISIGNANO CALCIO =
N TEAM 2017 – BAITA SAVIABONA =
PROMO C5 – UNION BORGO P5 Sq. B = 
SPORTING VILLAFRANCA – OLIMPIA VETERNIGO =

16ª giornata (5ª di ritorno) rinviata a data da destinarsi
N TEAM 2017 – FUTSAL CITTÀ MURATA = 
N Team 2017:
Futsal Città Murata:
Arbitro: 

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso l’UNION BORGO P5 Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso l’UNION BORGO P5 Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 8 marzo ha preso vita la 21ª giornata (8ª di ritorno) del Girone C di Treviso della Serie D. In questa giornata si registrano tre vittorie interne e tre vittorie esterne. La sconfitta del GEMELLE 2015 ad opera del CORTELLAZZO riapre i giochi in zona playoff, ma praticamente permette al MONTELLO FUTSAL 2020 di portarsi a undici punti di vantaggio sulla seconda a cinque giornate alla conclusione. Nel palazzetto di Meolo (VE) il MONTELLO FUTSAL 2020 di mister Loris Baldasso si impone sui padroni di casa del MEOLO guidata da Marco Geromel e porta a undici i punti di vantaggio sulla seconda e può preparare la festa promozione che ormai è questione solo di matematica. Non può nulla il CALCIO MEOLO contro la squadra che vanta il miglior attacco del campionato con 119 reti all’attivo e la miglior difesa con 33 reti subite, che subisce la quattordicesima sconfitta in campionato rimanendo fanalino di coda del girone. Nel 3 a 10 finale i padroni di casa sono andati a segno con Leonardo Mazzon, Sergio Prissinotti e Giacomo Martin. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 cinquina di Leandro Alfonso, doppietta di Davide Chiappin e reti di Everson Meneghello, Rebroub Yousef e Rudy Basso.

Incappa nella seconda sconfitta consecutiva il GEMELLE 2015 di mister Andrea Allegro che, nel palasport di Limana (BL), subisce la rimonta degli ospiti e permette alla capolista di involarsi verso la vittoria del girone. Il CORTELLAZZO di mister Nicola Viele riesce a vincere e si porta a sei punti dai padroni di casa con una gara in meno. Punti importantissimi per poter disputare i playoff. Nel 2 a 3 finale il GEMELLE 2015 va a segno con Mauro De Bortol e Robson Nilton Fernandes ma vengono superati dalla doppietta di Dejan Rajak e Federico Toffolon.

Vince il FUTSAL ALL BLACKS di mister Davy Da Ros che nell’ All Blacks Arena di San Fior di Sopra (TV) batte 4 a 3 lo SPORTING QUINTO di mister Michele Piovesan e mantiene il quinto posto in campionato che valgono il posto playoff con il distacco di punti troppo alto per poterli disputare. Per lo SPORTING QUINTO sconfitta che lascia la squadra al terzulitmo posto a quota sedidi punti. Per gli ALL BLACKS doppietta di Abdoulaye Sakho e reti di Samuele Da Dalto e Nicola Collu.

Al Pala Rodari di Jesolo (VE) il FUTSAL JESOLO SQ.B di mister Paludetto Jacopo batte 4 a 2 lo SPORTING MUSILE guidato da Patrick Marcon portandosi al sesto posto in classifica grazie alla terza vittoria consecutiva. Per gli ospiti l’undicesima sconfitta in campionato fa scivolare la squadra all’ottavo posto.

Trova la vittoria tra le mura amiche l’UNION EZZELINA che batte 4 a 2 il REAL BIANCOCELESTE di mister Massimo Candiotto si porta al terzultimo posto. Per il REAL BIANCOCELESTE ottava sconfitta in campionato che lascia la squadra a metà classifica senza più ambizioni di classifica. Per l’UNION EZZELINA reti di Augustin Diatta, Matteo Tamperi, Alex Citton e Simone Rinaldo. Per il REAL BIANCOCELESTE doppietta di Andrea Romano.

Nella Palestra Comunale di Paese (TV) il FUTSAL POSTIOMA DEL duo Davide De Conto e Giacomo Tenconi viene sconfitto 5 a 6 dal MITTICI di mister Tela Lindim e trova la seconda sconfitta consecutiva dopo un filotto di risultati utili. Per il MITTICI vittoria importante per continuare a muovere la classifica e migliorare l’attuale nono posto in classifica. Per il FUTSAL POSTIOMA reti di Dal Cin Michele, Casula Michael, Artico Matteo, Tegon Andrea e De Jesu StefanoPer il MITTICI tripletta di Simone Corazzin e reti di Riccardo Teo, Guirane Mandiaye e Tela Lindim.

In questo turno ha riposato il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giovanni Giason.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

21ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 08/03/2024 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – SPORTING QUINTO = 4 a 3
Futsal All Blacks: Sakho Abdoulaye (2), Da Dalto Samuele, Collu Nicola
Sporting Quinto: Non Pervenuti
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

FUTSAL JESOLO Sq. B – SPORTING MUSILE = 4 a 2 (0 a 1)
Futsal Jesolo Sq. B: Gjergji Nikolin, Bouznad Mohsine, Gjergji Albert (2) – (Portieri: Prosdocimi Alessio e Rossi Andrea)
Sporting Musile: Vianello Alvise, Badalin Riccardo
Arbitro: Elena Soranzo della sezione AIA di Treviso

FUTSAL POSTIOMA – MITTICI = 5 a 6
Futsal Postioma: Non Pervenuti
Mittici: Corazzin Simone (3), Teo Riccardo, Mandiaye Guirane, Lindim Tela
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto

GEMELLE 2015 – CORTELLAZZO = 2 a 3
Gemelle 2015: De Bortol Mauro, Fernandes Robson Nilton
Cortellazzo: Toffolon Federico, Rajak Dejan (2)
Arbitro: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso

UNION EZZELINA – REAL BIANCOCELESTE = 4 a 2
Union Ezzelina: Diatta Augustin, Tampieri Matteo, Citton Alex, Rinaldo Simone
Real Biancoceleste: Romano Andrea (2)
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

CALCIO MEOLO – MONTELLO FUTSAL 2020 = 3 a 10
Calcio Meolo: Mazzon Leonardo, Prissinotti Sergio, Martin Giacomo
Montello Futsal 2020: Leandro Alfonso (5), Chiappin Davide (2), Meneghello Everson, Yousef Rebroub, Basso Rudy
Arbitro: Anna Martone della sezione AIA di Mestre

Riposa: FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA

22ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
MITTICI – FUTSAL ALL BLACKS =
SPORTING MUSILE – FUTSAL POSTIOMA =
CORTELLAZZO – CALCIO MEOLO =
MONTELLO FUTSAL 2020 – FUTSAL JESOLO Sq. B =
SPORTING QUINTO – UNION EZZELINA =
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – GEMELLE 2015 =
Riposa:  – REAL BIANCOCELESTE

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il FUTSAL JESOLO Sq. B)= 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il FUTSAL JESOLO Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 8 marzo ha preso vita la 17ª giornata (6ª di ritorno) del Girone D di Padova della Serie D, si è ormai consolidata l’idea che fino all’ultima giornata ci sarà un duello serrato tra la squadra in testa, il ROVIGO C5, e il PERNUMIA C5, entrambi in lotta per il primo posto in classifica grazie alle loro numerose vittorie. Molto probabilmente l’esito finale sarà determinato dal confronto del 14 aprile presso il Palasport di Villadose (RO). Ma nel frattempo, la capolista ROVIGO C5, allenata da Mister Mauro Gonzato forte del miglior attacco con 91 reti all’attivo e della miglior difesa con 32 reti subite deve sudare le classiche sette camicie per far sua l’intera posta in palio contro un tenace e granitico PONTE SAN NICOLO’ FC, guidato da Mister Maritan Martino. Con una rete per tempo di Fabbio Denny e Cherroud Aymen i Rodigini chiudono il match per 2 a 1. La rete ospite Padovana porta la firma di Pelizza Daniel supportato tra i pali da uno strepitoso Karahasanovic Ervin.
Nell’Arcostruttura di Montegrotto Terme (PD) il PERNUMIA, allenato da Mister Scarciolla Nico risponde presente alla battistrada sfoderando un 7 a 4 al TORREGLIA C5, guidato da Mister Catalin Tundreci. I padroni di casa trascinati dalla tripletta del bomber Bertotti Federico, dalla doppietta di Beneton Federico e dalle reti di Piva Simone e Bagatin Mirco si confezionano la quattordicesima vittoria stagionale, rimanendo a -1 punto dalla vetta. Le reti di Butacel Eduard, Nedelcu Ionut e la doppietta di Tamas Ionut sono le risposte ospiti che non possono evitare la sconfitta dopo dieci risultati utili consecutivi.
Dopo tre sconfitte consecutive i Chioggiotti dello YESWORK VALLI Sq. B, guidato da Mister Tiozzo Fasiolo Marten ritornano al successo imponendosi per 2 a 3 al Palasport Gozzano di Padova contro il VINUMITALY PETRARCA Sq. C allenato da Juan Esteban Lucca, grazie alle realizzazioni di Zennaro Andrea, Renier Enrico e Battagin Luca. I padroni di casa Padovani hanno tenuto aperto il match fino al triplice fischio finale con le reti di But Davide e Milani Francesco.
Il SAN PRECARIO, guidato da Mister Furlan Flavio sbanca il Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD) per 4 a 7 contro una mai doma MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea. La tripletta di Magro Alessandro e le doppiette di Letizia Gianluca e il bomber Parro Elia regalano l’ottavo successo targato 2023/24 agli ospiti. La tripletta del goleador Grigoras George e la rete Rizzo Mattia sono gli acuti dei padroni di casa.
Nella Tensostruttura Civitas Vitae di Padova dopo quattro sconfitte consecutive i padroni di casa della JUVENILIA PADOVA C5, allenata da Mister Bambara Antonio, riassaporano il successo imponendosi per 4 a 2 con la doppietta di Bregolato Simone e le reti di Gennaro Leonardo e Di Stefano Giulio contro un combattivo FUTSAL ESTE SME 1999 che è andato a segno con Ghirardi Davide e l’onnipresente Rinaldo Marco.
La partita tra SALDOTECK SANT’ANNA C5 vs la MEDWORK ARZERGRANDE C5 allenata da Mister Bottato Piergiorgio è stata rinviata a data da destinarsi.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui < 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

17ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 08/03/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – YESWORK VALLI Sq. B = 2 a 3
Vinumitaly Petrarca Sq. C: But Davide, Milani Francesco – (Portieri: Scorzo Pierluigi e Trivellin Francesco)
Yeswork Valli Sq. B: Zennaro Andrea, Renier Enrico, Battagin Luca
Arbitro:  Pietro Nicola Saraceni della sezione AIA di Padova

JUVENILIA PADOVA -FUTSAL ESTE SME 1999 = 4 a 2
Juvenilia Padova: Bregolato Simone (2), Gennaro Leonardo, Di Stefano Giulio
Futsal Este Sme 1999: Ghirardi Davide, Rinaldo Marco
Arbitro: Manuel Ventrella della sezione AIA di Rovigo

MEDIATEC LUPARENSE C5 – SAN PRECARIO = 4 a 7
Mediatec Luparense C5: Grigoras George (3), Rizzo Mattia
San Precario: Magro Alessandro (3), Letizia Gianluca (2), Parro Elia (2)
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

PERNUMIA C5 – TORREGLIA = 7 a 4 (2 a 0)
Pernumia C5: Bertotti Federico (3), Beneton Federico (2), Piva Simone, Bagatin Mirco
Torreglia: Butacel Eduard, Nedelcu Ionut, Tamas Ionut (2)
Arbitro: Prince Tochukwu Emmanuel della sezione AIA di Rovigo

ROVIGO C5 – PONTE SAN NICOLÒ FC = 2 a 1 (1 a 0)
Rovigo C5: Fabbio Denny, Cherroud Aymen
Ponte San Nicolò Fc: Pelizza Daniel – (Porrtiere: Karahasanovic Ervin)
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = rinviata a data da destinarsi
Saldoteck Sant’anna C5:
Medwork Arzergrande C5:
Arbitro: Pietro Nicola Saraceni della sezione AIA di Padova

18ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – JUVENILIA PADOVA = Sabato 16/03/2024- 20:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – SALDOTECK SANT’ANNA C5 =
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – PERNUMIA C5 =
SAN PRECARIO – PONTE SAN NICOLÒ FC =
YESWORK VALLI Sq. B – MEDIATEC LUPARENSE C5 =
TORREGLIA – ROVIGO C5 = Sabato 16/03/2024- 15:30

16ª giornata (5ª di ritorno) rinviata a data da destinarsi
PONTE SAN NICOLÒ FC – SALDOTECK SANT’ANNA C5 =
Ponte San Nicolò Fc:
Saldoteck Sant’anna C5:
Arbitro: 

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. C e lo YESWORK VALLI Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. C e lo YESWORK VALLI Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *