LND QUARTO TEMPO > clicca qui < 

SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 22 Marzo ha preso vita la 19ª giornata (8ª di ritorno) del campionato del Girone A di Verona della Serie D. Nel Centro Sportivo Monti Lessini di Bosco Chiesanuova (VR) grazie al successo per 3 a 7 contro il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin la capolista ARZIGNANO C5, guidata da Mister Amza Yabre Mohamed, si aggiudica il campionato di Serie D Girone A di Verona stagione 2023/24 con tre giornate d’anticipo, grazie alle 16 vittorie e 3 pareggi in 19 match disputati. Con 79 reti all’attivo e 27 subite (miglior difesa del campionato) con un +52 di differenza reti, ad ora nessuna avversaria è riuscita a sconfiggerla. Le doppiette di Amza Yabre Mohamed e Lovato Matteo oltre alle reti di La Malfa Alessandro, Zerbato Stefano e Rigoni Thomas hanno avuto al meglio delle realizzazioni Veronesi di Bonfadelli Daniel, Corbioli Luca e Coltri Mirko. Complimenti da tutto lo Staff di c5time.com per la vittoria anticipata del campionato.
Riassapora il successo dopo due sconfitte consecutive il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato da Mister Cacciatori Riccardo. Nel Centro Sportivo Consolini di Verona si impone per 6 a 1 contro gli ospiti del LEONICENA di Mister Martinelli Alessio, grazie agli acuti di Bersan Tommaso, Fiumini Riccardo e alle doppiette di Marconi Diego e Rubino Pierpaolo. La rete Vicentina è stata messa a segno da Della Monica Manuel. Dodicesimo successo stagionale per i padroni di casa Veronesi che tengono a debita distanza dalla seconda posizione in classifica (4 punti) un lanciatissimo DON ROMEO C5.
Nel big-match di giornata che ha preso vita al Pala San Marco di Sossano (VI), un granitico DON ROMEO, guidato da Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego piega per 5 a 3 un’inarrestabile OLIMPICA DOSSOBUONO, allenato da Mister Farinati Alberto che arrivava da sei vittorie consecutive. La doppietta di Mantoan Kevin e le reti di Tamburini Andrea, Trulla Theo e Palin Luca regalano ai padroni di casa Vicentini l’undicesima vittoria targata 2023/24, catapultandoli in piena zona Play Off. La doppietta di Butucaru Denis Valentin e il centro di Preda Adrian hanno tenuto aperto l’incontro fino al triplice fischio finale per gli ospiti Veronesi.
Il BONAVIGO 1961, allenato da Mister Zordan, con all’attivo 83 reti, espugna la Palestra Foscolo di Arcugnano (VI) per 2 a 4 grazie alla doppietta di Giulietti Massimo e agli acuti di Zordan Luca e Vinerbini Enrico, i padroni di casa del CALCIO 2000 C5 rispondono con le realizzazioni Pankalujic Boban e Acheampong Giuseppe lottando fino all’ultimo secondo con l’obiettivo di ottenere il primo successo stagionale. Ma gli ospiti Veronesi al 60° minuto faranno loro l’intero bottino in palio consolidando la quarta piazza.
Nel posticipo di sabato il VAL D’ILLASI di Mister Frizzero Diego sbanca la Palestra Parrocchia di Malo (VI) per 1 a 6 contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor, rimanendo al 60° minuto in corsa per un posto ai Play Off. La Doppietta di Minati Filippo e reti di Dal Corso Marcello, Todesco Claudio, Venturini Riccardo e Danese Fabio sono la firma del nono successo stagionale per gli ospiti Veronesi. La rete della bandiera casalinga è stata siglata da Della Monica Manuel.
Sesto risultato utile consecutivo quello raccolto dall’AGNO DIONISO, guidato da Mister Vukovic Rade nel Palazzetto di Longare di (VI), che si impone per 1 a 3 contro i padroni di casa della CARMEN VISION LONGARE C5, allenato da Mister Alessandro Crosara. Montagna Angelo, Costa Nicola e Gonzato Alberto sono i firmatari delle tre reti ospiti. Mpamugo Giovanni scardina con la sua rete la difesa avversaria dell’AGNO DIONISO

 Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

19ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 22/03/2024 ore 21:30
DON ROMEO C5 – OLIMPICA DOSSOBUONO = 5 a 3 (2 a 1)
Don Romeo C5: Mantoan Kevin (2), Tamburini Andrea,Trulla Theo, Palin Luca
Olimpica Dossobuono: Butucaru Denis Valentin (2), Preda Adrian
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

CALCIO 2000 C5 – BONAVIGO 1961 = 2 a 4
Calcio 2000 C5: Pankalujic Boban, Acheampong Giuseppe
Bonavigo 1961: Giulietti Massimo (2), Zordan Luca, Vinerbini Enrico
Arbitro: Francesco Nori della sezione AIA di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – AGNO DIONISO = 1 a 3
Carmen Vision Longare C5: Mpamugo Giovanni
Agno Dioniso: Montagna Angelo, Costa Nicola, Gonzato Alberto
Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – ARZIGNANO C5 = 3 a 7
Corbiolo: Bonfadelli Daniel, Corbioli Luca, Coltri Mirko
Arzignano C5: Amza Yabre Mohamed (2), Lovato Matteo (2), La Malfa Alessandro, Zerbato Stefano, Rigoni Thomas
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – LEONICENA C5 = 6 a 1
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Marconi Diego (2), Rubino Pierpaolo (2), Bersan Tommaso, Fiumini Riccardo
Leonicena C5: Della Monica Manuel
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – VAL D’ILLASI = 1 a 6
Futsal Città Di Malo Sq. B: Mondin Gioele
Val D’illasi: Minati Filippo (2), Dal Corso Marcello, Todesco Claudio, Venturini Riccardo, Danese Fabio
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

Recupero 15ª giornata (4ª di ritorno) Mercoledì 27/03/2024 – 21:30
CORBIOLO – VAL D’ILLASI = 
Corbiolo:
Val D’illasi:
Arbitro: 

20ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 05/04/2024 ore 21:30
AGNO DIONISO – CORBIOLO =
ARZIGNANO C5 – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B =
CALCIO 2000 C5 – CARMEN VISION LONGARE C5 =
LEONICENA C5 – DON ROMEO C5 =
VAL D’ILLASI  – OLIMPICA DOSSOBUONO = Sabato 06/04/2024 – 16:00
BONAVIGO 1961 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB =

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Tutto lo Staff di c5time.com partecipa con viva commozione e umano cordoglio all’incommensurabile perdita del fratello Riccardo di 36 anni, del Direttore Sportivo Matteo Val dell’OLIMPIA VETERNIGO.

Venerdì 22 marzo ha preso vita la 19ª giornata (8ª di ritorno) del Girone B di Vicenza della Serie D, per la leadership finale, è ormai evidente che si sta disputando una serrata competizione tra la capolista FUTSAL CITTÀ MURATA e il BAITA SAVIABONA, con molte probabilità i Play Off non si realizzeranno in questo campionato, data la differenza di punteggio tra la seconda e la terza posizione in classifica.
Sommando i punti raccolti nel recupero della 16ª giornata in quel del Palasport Sarcedo di Sarcedo (VI) contro l’N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca, con il successo di 0 a 8 grazie alla doppietta di Kouch Assed alle reti di Duric Aleksander, Lucietto Nicola, Rexhepaj Labinot, Sellaro Daniele e Ferraro Paolo il FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel forte del miglior attacco del campionato con 92 reti realizzate e la miglior difesa con 41 reti subite, si impone anche nella “sua” Palestra di Croce Bigolina, Cittadella (PD) per 6 a 3 contro un coriaceo PATAVINAE HIRUNDINES, guidato da Mister Pavanello Enrico. Dove la tripletta di Sellaro Daniele e gli acuti di Kouch Assed, Bensalim Hassan e Lucietto Nicola totalizzano la bellezza di 6 punti in cinque giorni. La doppietta di Tommasini Davide e la rete di Bison Marco sono le risposte sul campo degli ospiti.
Non “molla l’osso” un caparbio BAITA SAVIABONA, guidato da Mister Sebastiano Luciano che tra le mura amiche del Palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino (VI) sfodera un 8 a 1 allo SPORTING VILLAFRANCA C5, allenati da Mister Gianluca Callegari, trascinati dal poker di reti di Magon Mauro, dalla doppietta di Zeppa Marco e dalle reti di Depergola Alex e Chahid Chakir. La rete della bandiera Padovana è stata realizzata da Bergamin Diego. Quindicesimo successo stagionale per i padroni di casa del BAITA SAVIABONA che li tengono in scia della battistrada a -2 lunghezze, con ancora 9 punti in palio.
Venendo sconfitti per 6 a 2 nella Palestra Comunale di Stigliano di Santa Maria di Sala (VE) il FUTSAL MASON VICENTINO, allenato da Mister Tobia Castello scivola a 15 punti dalla seconda classifica. I padroni di casa dell’OLIMPIA VETERNIGO, guidati da Mister Filippo Lazzarini dopo un match impeccabile grazie alla doppietta di Ferro Giuseppe e alle realizzazioni di Parisotto Giulio, Benvegnù Michele, Moro Gabriele e Giacon Luca si ritagliano l’ottavo successo stagionale. Puljanovic Alekandar e Minchio Riccardo sono gli autori delle due reti ospiti Vicentine.
Nel PalaStraelle di Borgoricco (PD) l’UNION BORGO P5 Sq. B di Mister Ceccarello Francesco grazie al successo per 8 a 1 si confeziona la quarta vittoria consecutiva (decima in stagione) contro il CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri. Le triplette dei “gemelli del gol”: Gheorghita Adi Emanuel e Banzato Stefano oltre alla doppietta di Cesarotto Simone sono la chiave del successo Padovano. Sarà firmata da Belloro Roberto la rete della bandiera per gli ospiti Vicentini.
Dopo due pareggi consecutivi riassapora il successo il REAL GRISIGNANO CALCIO, allenati da Mister Barilani Omar, che tra le mura amiche del Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco (VI) si impone per 6 a 2 contro la PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel alla sua terza sconfitta consecutiva. Le doppiette di Rettore Francesco e Yego Aziz e gli acuti di Bruni Riccardo e Gangan Andrei per i padroni di casa vicentini, hanno avuto la meglio sulle reti ospiti Padovane siglate da Nardello Nicolò e Macchion Davide.
L’ N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca espugna il Palamotta di Motta di Costabissara (VI) con un successo a muso corto (2 a 3) contro i padroni di casa del VICENZA C5, allenati da Mister Diego Tessari. Bernardelle Andrea, Triuzzi Jacopo e Chiavenato Enrico sono i realizzatori ospiti che portano a sette i successi stagionali per la squadra guidata da Mister Costalunga Luca. Mentre Nicolin Michael e un’autorete avversaria sono le risposte sul campo dei padroni dei biancorossi del VICENZA C5

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

16ª giornata (5ª di ritorno) 
N TEAM 2017 – FUTSAL CITTÀ MURATA = 0 a 8
N Team 2017: 0 
Futsal Città Murata: Ferraro Paolo, Kouch Assed (2), Duric Aleksander, Lucietto Nicola, Rexhepaj Labinot, Sellaro Daniele 
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

19ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 22/03/2024 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – PROMO C5 = 6 a 2
Real Grisignano Calcio: Rettore Francesco (2), Yego Aziz (2), Bruni Riccardo, Gangan Andrei
Promo C5: Nardello Nicolò, Macchion Davide
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

BAITA SAVIABONA – SPORTING VILLAFRANCA = 8 a 1
Baita Saviabona: Magon Mauro (4), Zeppa Marco (2), Depergola Alex, Chahid Chakir 
Sporting Villafranca: Bergamin Diego
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova

FUTSAL CITTÀ MURATA – PATAVINAE HIRUNDINES = 6 a 3
Futsal Città Murata: Sellaro Daniele (3), Kouch Assed, Bensalim Hassan, Lucietto Nicola
Patavinae Hirundines: Tommasini Davide (2), Bison Marco
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

UNION BORGO P5 Sq. B – CRESOLE 80 = 8 a 1
Union Borgo P5 Sq. B: Gheorghita Adi Emanuel (3), Banzato Stefano (3) Cesarotto Simone (2)
Cresole 80: Belloro Roberto
Arbitro: Claudio Ghironi della sezione AIA di Castelfranco Veneto

VICENZA C5 – N TEAM 2017 = 2 a 3
Vicenza C5: Nicolin Michael, Autorete Avv.
N Team 2017: Bernardelle Andrea, Triuzzi Jacopo, Chiavenato Enrico
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

OLIMPIA VETERNIGO – FUTSAL MASON VICENTINO = 6 a 2
Olimpia Veternigo: Parisotto Giulio, Benvegnù Michele, Moro Gabriele, Giacon Luca, Ferro Giuseppe 
Futsal Mason Vicentino: Puljanovic Alekandar, Minchio Riccardo
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

20ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 05/04/2024 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – BAITA SAVIABONA =
CRESOLE 80 – VICENZA C5 =
FUTSAL MASON VICENTINO – UNION BORGO P5 Sq. B =
PROMO C5 – FUTSAL CITTÀ MURATA = 
SPORTING VILLAFRANCA – N TEAM 2017 =
OLIMPIA VETERNIGO – REAL GRISIGNANO CALCIO =

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso l’UNION BORGO P5 Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso l’UNION BORGO P5 Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 23 marzo ha preso vita la 23ª giornata (10ª di ritorno) del Girone C di Treviso della Serie D. 

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

23ª giornata (10ª di ritorno) Venerdì 22/03/2024 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – SPORTING MUSILE = 2 a 0
Futsal All Blacks: Da Dalto Samuele, Dario Luca
Sporting Musile: 0
Arbitro: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso

FUTSAL JESOLO Sq. B – CORTELLAZZO = 1 a 7 (0 a 5)
Futsal Jesolo Sq. B: Pierantoni Alberto – (Portieri: Prosdocimi Alessio e Rossi Andrea)
Cortellazzo: Zerbinati Leonardo (2), Calzavara Ethan, Canzian Andrea, Rajak Dejan (3)
Arbitro: Fabio Eder Lima Cesco della sezione AIA di Treviso

FUTSAL POSTIOMA – MONTELLO FUTSAL 2020 = 5 a 8
Futsal Postioma: Dal Cin Michele (2), Tegon Andrea, Naples Gabriele, Artico Matteo
Montello Futsal 2020: Leandro Alfonso (5), Fornasier Andrea (2), Callegaro Enrico
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

UNION EZZELINA – MITTICI = 4 a 1
Union Ezzelina: Gazzola Enrico (2), Rinaldo Simone (2)
Mittici: Scapolan Filippo
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

REAL BIANCOCELESTE – SPORTING QUINTO = 11 a 5
Real Biancoceleste: Romano Andrea (5), DalBello Giulio (2), DalBello Enrico (2), DalBello Riccardo, Camozzato Daniele
Sporting Quinto: Piovesan Andrea (2), Gatto Alessandro (2), Silvestri Marco
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno

CALCIO MEOLO – FUTSAL VEDELAGOGINNASTICA = 2 a 5
Calcio Meolo: Mazzon Leonardo, Schioppa Vincenzo
Futsal VedelagoGinnastica: Crivellaro Raffaele (2), Feltrin Robert, Bennana Ahmed, Autorete Avv.
Arbitro:  Mattia Bahlke della sezione AIA di Mestre

Riposa: GEMELLE 2015

24ª giornata (11ª di ritorno) Venerdì 29/03/2024 ore 21:30
MITTICI – REAL BIANCOCELESTE =
SPORTING MUSILE – UNION EZZELINA =
CORTELLAZZO – FUTSAL POSTIOMA =
GEMELLE 2015 – CALCIO MEOLO = 
MONTELLO FUTSAL 2020 – FUTSAL ALL BLACKS =
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – FUTSAL JESOLO Sq. B = 
Riposa: SPORTING QUINTO

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il FUTSAL JESOLO Sq. B)= 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il FUTSAL JESOLO Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 23 marzo ha preso vita la 19ª giornata (8ª di ritorno) del Girone D di Padova della Serie D, la capolista PERNUMIA, allenata da Mister Scarciolla Nico non si ferma più e nell’Arcostruttura di Montegrotto Terme (PD) trascinati dal bomber Bertotti Federico autore di una tripletta che assieme alle reti di Hoxa Gelas, Benato Leonardo, Salmaso Mattia, Robin Alessio e un’autorete avversaria, sfoderano un 8 a 0 inappellabile ai danni del VINUMITALY PETRARCA Sq. C allenato da Juan Esteban Lucca. I padroni di casa spalleggiati dalla miglior difesa del campionato con 34 reti subite non subisce nessun gol in 60 minuti giocati confezionandosi la sedicesima vittoria in diciannove match disputati.
Ma attenzione che il ROVIGO C5, allenato da Mister Gonzato Mauro è una squadra quadrata e determinata a giocarsela fino all’ultimo secondo dell’ultima giornata. Lo dimostra il roboante 9 a 0 contro il FUTSAL ESTE SME 1999, dove gli ospiti Padovani hanno dovuto vedersela con il miglior attacco del campionato con 104 reti all’attivo. La tripletta del bomber Chinaglia Nicola, le doppiette di Loato Alessandro e Cherroud Aymen oltre alle reti di Mariotto Mattia Ayrton e Garofalo Raffaele tengono in corsa per la promozione diretta gli uomini del Mister Vicentino, Gonzato. Occhi puntati sul big-match della 21ª giornata, al Palasport di Villadose (RO) si sfideranno le protagoniste del campionato: ROVIGO C5 vs PERNUMIA C5 in palio punti fondamentali per il salto di categoria.
In terra padovana e più precisamente nella Tensostruttura Civitas Vitae di Padova un corsaro YESWORK VALLI Sq. B, guidato da Mister Tiozzo Fasiolo Marten si impone per 2 a 12 legittimando la terza posizione in classifica. Gli artefici della quindicesima vittoria Chioggiotta in stagione sono stati Sambo Alessandro e Sambo Marco con una tripletta a testa, Marangon Riccardo con una doppietta e Penzo Luca, Marchesan Valentino, Renier Enrico e Battagin Luca con un sigillo cadauno. Mentre Varotto Luca e Gennaro Leonardo sono i firmatari delle due reti per i padroni della JUVENILIA PADOVA C5, allenata da Mister Bambara Antonio.
Nel Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD) la MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea e il TORREGLIA C5, guidato da Mister Catalin Tundreci danno vita ad un match avvincente condito da ben 16 reti in 60 minuti entusiasmanti. Al poker di reti di Bejluri Bedri oltre ai centri di Costandachi Valentin e Rizzo Mattia per i padroni di casa, hanno risposto gli ospiti con la tripletta del goleador Nedelcu Ionut, la doppietta di Rodrigo Jovino e le realizzazioni di Alexandro Pedro, Barzaghideanu Daniel Vasile, Niculae Alin Andrei ed un’autorete avversaria mettono i titoli di coda sul 6 a 10 finale.
Nella Palestra S. Anna di Sant’Anna Piove di Sacco (PD), la SALDOTECK SANT’ANNA C5 si conquista dopo una gara senza sbavature la quarta vittoria consecutiva (solo la capolista, il PERNUMIA C5 come loro), le doppiette di Giacomazzo Matteo, Maniero Diego e Zanazzi Mattia oltre al gol di Ponchio Antonio mettono i titoli di coda sul 7 a 4 finale, contro un SAN PRECARIO che nonostante le reti di Polimeni Antonio, Rosa Alessandro, Parro Elia, […?…] non riesce ad evitare la seconda sconfitta (ottava in stagione).
Nell’Arcostruttura di Ponte San Nicolò (PD), arriva la quarta vittoria nelle ultime cinque partite disputate per un rigenerato PONTE SAN NICOLO’ FC, guidato da Mister Maritan Martino. Pasuto Davide, Zagatti Simone, Kharbouche Anas, Panizzolo Simone, Furlan Anuparp e Pelizza Daniel sono gli artefici del 6 a 1 finale contro la MEDWORK ARZERGRANDE C5 allenata da Mister Bottato Piergiorgio, dove solo Radu Petru riesce a violare al porta dell’ottimo Karahasanovic Ervin.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui < 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

19ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 22/03/2024 ore 21:30
JUVENILIA PADOVA – YESWORK VALLI Sq. B = 2 a 12
Juvenilia Padova: Varotto Luca, Gennaro Leonardo
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Alessandro (3), Sambo Marco (3), Marangon Riccardo (2), Penzo Luca, Marchesan Valentino, Renier Enrico, Battagin Luca

Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

MEDIATEC LUPARENSE C5 – TORREGLIA = 6 a 10
Mediatec Luparense C5: Bejluri Bedri (4), Costandachi Valentin, Rizzo Mattia 
Torreglia: Nedelcu Ionut (3), Rodrigo Jovino (2), Alexandro Pedro, Barzaghideanu Daniel Vasile, Niculae Alin Andrei, Autorete Avv.
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

PERNUMIA C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. C = 8 a 0 (2 a 0)
Pernumia C5: Bertotti Federico (3), Hoxa Gelas, Benato Leonardo, Salmaso Mattia, Robin Alessio, Autorete Avv.
Vinumitaly Petrarca Sq. C: 0
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

PONTE SAN NICOLÒ FC – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 6 a 1 (3 a 0)
Ponte San Nicolò Fc: Pasuto Davide, Zagatti Simone, Kharbouche Anas, Panizzolo Simone,  Furlan Anuparp,
Pelizza Daniel – (Portiere: Karahasanovic Ervin)
Medwork Arzergrande C5: Radu Petru
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

ROVIGO C5 – FUTSAL ESTE SME 1999 = 9 a 0
Rovigo C5: Chinaglia Nicola (3), Loato Alessandro (2), Cherroud Aymen (2), Mariotto Mattia Ayrton, Garofalo Raffaele
Futsal Este Sme 1999: 0 
Arbitro: Prince Tochukwu Emmanuel della sezione AIA di Rovigo

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – SAN PRECARIO = 7 a 4
Saldoteck Sant’anna C5: Giacomazzo Matteo (2), Maniero Diego (2), Zanazzi Mattia (2), Ponchio Antonio
San Precario: Polimeni Antonio, Rosa Alessandro, Parro Elia, […?…]                                                       
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova

20ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 05/04/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – MEDIATEC LUPARENSE C5 =
FUTSAL ESTE SME 1999 – PONTE SAN NICOLÒ FC =
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – SAN PRECARIO = 
PERNUMIA C5 – JUVENILIA PADOVA =
YESWORK VALLI Sq. B – ROVIGO C5 =
TORREGLIA – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = Sabato 06/04/2024 – 15:30

16ª giornata (5ª di ritorno) rinviata a data da destinarsi
PONTE SAN NICOLÒ FC – SALDOTECK SANT’ANNA C5 =
Ponte San Nicolò Fc:
Saldoteck Sant’anna C5:
Arbitro: 

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. C e lo YESWORK VALLI Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. C e lo YESWORK VALLI Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *