SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 2 febbraio ha preso vita la 12ª giornata (1ª di ritorno) del campionato del Girone A di Verona della Serie D, il ritorno in campo per la 1ª partita del “giro di boa” vede l’ARZIGNANO C5, guidato da Mister Amza Yabre Mohamed, ancora una volta determinato. Al Palatezze di Arzignano (VI), la squadra sfodera una vittoria per 5 a 1 contro i ragazzi dell’AGNO DIONISO, allenati da Mister Vukovic Rade. Le doppiette di Amza Yabre Mohamed e Lazri Bruno, insieme alla rete di Singh Lokdeep, portano all’undicesimo successo stagionale della capolista. Costa Nicola e Gonzato Alberto sono gli autori delle due reti ospiti contro la difesa meno perforata del campionato, con solo 11 reti subite.
Nel Centro Sportivo Monti Lessini di Bosco Chiesanuova (VR), il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato da Mister Cacciatori Riccardo, tiene il passo della capolista con una vittoria convincente. Trascinata dalla doppietta di Pretto Daniel e dagli acuti di Lonardi Matteo, La Torre Saverio, Marconi Diego, e Bersan Tommaso, insieme a un’autorete avversaria, la squadra ha piegato per 0 a 7 i padroni di casa del CORBIOLO, allenati da Mister Mujkic Elvedin. Questo quarto successo consecutivo permette al CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di rimanere a -5 punti dalla vetta occupata dall’ARZIGNANO C5.
Il VAL D’ILLASI di Mister Barbieri Alessandro ha dimostrato una grande forma, vincendo due partite consecutive. Lunedì ha sconfitto il CARMEN VISION LONGARE C5 allenato da Mister Miolo Flavio per 5 a 1, grazie alle reti di Venturini Riccardo, Dal Corso Marcello, Bottacini Manuel, Platania Federico e Gonzatto Cristian. Zeka Fton ha segnato l’unica rete per gli ospiti. Sabato, al Palazzetto dello Sport di Illasi (VR), ha ottenuto una vittoria per 7 a 0 contro il LEONICENA C5, allenato da Mister Martinelli Alessio, con i sigilli di Megna Niccolò, Bradshaw Daniel, Gonzatto Cristian, Venturini Riccardo e una tripletta di Minati Filippo. Con questi sei punti conquistati, il VAL D’ILLASI si è posizionato al terzo posto in classifica.
Il BONAVIGO 1961, guidato da Mister Zordan, ha ottenuto una vittoria per una sola rete al Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca (VR) 1 a 2, mantenendo così la terza posizione in classifica. Con 55 reti segnate, l’attacco del BONAVIGO 1961 è il più prolifico del campionato. La doppietta di Vinerbini Enrico ha contribuito alla settima vittoria della stagione 2023/24. Ionita Adrian Daniel ha segnato l’unica rete per i padroni di casa dell’OLIMPICA DOSSOBUONO.
Nell’emozionante partita al Pala San Marco di Sossano (VI), i padroni di casa hanno ottenuto la loro quarta vittoria negli ultimi cinque incontri disputati. Bertinato Alex e Lucchiari Mattia hanno fissato il punteggio finale sul 2 a 1 per il DON ROMEO, guidato dal duo Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego, contro un tenace CARMEN VISION LONGARE C5, di Mister Mister Miolo Flavio. La rete ospite di Boateng Michael ha mantenuto il match aperto fino all’ultimo secondo.
Nella Palestra Parrocchiale di Malo (VI), il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor si è imposto per 5 a 1 contro il mai domo CALCIO 2000 C5, guidato da Mister Brankovic Sasa. I marcatori del secondo successo consecutivo sono stati: Devic Milos, Becic Ramiz, Zanella Marcelo e Nicic Sasa con una doppietta. Acheamlong Giuseppe ha segnato l’unica rete per la squadra ospite.

 Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

Recupero 11ª giornata Lunedì 22/01/2024 ore 21:30
VAL D’ILLASI – CARMEN VISION LONGARE C5 = 5 a 1
Val D’illasi: Venturini Riccardo, Dal Corso Marcello, Bottacini Manuel, Platania Federico, Gonzatto Cristian
Carmen Vision Longare C5: Zeka Fton
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

12ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
ARZIGNANO C5 – AGNO DIONISO = 5 a 2
Arzignano C5: Amza Yabre Mohamed (2), Lazri Bruno (2), Singh Lokdeep
Agno Dioniso: Costa Nicola, Gonzato Alberto
Arbitro: Dennys Pieretti della sezione AIA di Legnago

FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – CALCIO 2000 C5 = 5 a 1
Futsal Città Di Malo Sq. B: Devic Milos, Becic Ramiz, Zanella Marcelo, Nicic Sasa (2)
Calcio 2000 C5: Acheamlong Giuseppe
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

DON ROMEO C5 – CARMEN VISION LONGARE C5 = 2 a 1
Don Romeo C5: Bertinato Alex, Lucchiari Mattia
Carmen Vision Longare C5: Boateng Michael
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 0 a 7
Corbiolo: 0
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Pretto Daniel (2), Lonardi Matteo, La Torre Saverio, Marconi Diego, Bersan Tommaso, Autorete Avv.
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona

VAL D’ILLASI – LEONICENA C5 = 7 a 0
Val D’illasi: Minati Filippo (3), Megna Niccolò, Bradshaw Daniel, Gonzatto Cristian, Venturini Riccardo
Leonicena C5: 0
Arbitro:  Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona

OLIMPICA DOSSOBUONO – BONAVIGO 1961 = 1 a 2
Olimpica Dossobuono: Ionita Adrian Daniel
Bonavigo 1961: Vinerbini Enrico (2)
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona

13ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 09/02/2024 ore 21:30
AGNO DIONISO – OLIMPICA DOSSOBUONO
CALCIO 2000 C5 – DON ROMEO C5
CARMEN VISION LONGARE C5 – CORBIOLO
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – VAL D’ILLASI
LEONICENA C5 –  ARZIGNANO C5 
BONAVIGO 1961 – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B = Sabato 10/02/2024 – 18:00

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 2 febbraio ha preso vita la 12ª giornata (1ª di ritorno) del Girone B di Vicenza della Serie D, si alza il sipario sul campionato e la capolista BAITA SAVIABONA, guidata da Mister Sebastiano Luciano, si conferma come la squadra più forte, con il miglior attacco del campionato (57 reti segnate) e la miglior difesa (solo 24 reti subite). I padroni di casa hanno ottenuto l’undicesima vittoria stagionale contro l’OLIMPIA VETERNIGO, allenata da Mister Lazzarini Filippo, con un cinico 6 a 1. La vittoria è stata sancita dalla tripletta del bomber Magon Mauro e dalle reti di Kanchai Suksomkorn, Zeppa Marco e Bassi Cristiano. Per gli ospiti Veneziani Faggian Andrea ha segnato la rete della bandiera. Con la contemporanea sconfitta della seconda forza del campionato FUTSAL CITTÀ MURATA, il distacco è ora salito a +4 punti.
Nella prima uscita ufficiale del 2024, presso la Palestra di Cittadella (PD), il FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel, ha subito il classico scivolone sulla buccia di banana. Una sconfitta per 2 a 3 contro l’UNION BORGO P5 Sq. B, dove un brillante Gheorghita Adi Emanuel ha siglato una tripletta per gli ospiti, mentre le reti di Kouch Assed e Ferraro Paolo per la squadra di casa non sono bastate a evitare la seconda sconfitta stagionale e la capolista BAITA SAVIABONA tenta la fuga.
Nel Palasport Sarcedo di Sarcedo (VI), il FUTSAL MASON VICENTINO, guidato da Mister Tobia Castello, ha ceduto i tre punti al N TEAM 2017, allenato da Mister Costalunga Luca, che si è rigenerato in questo nuovo anno tra Coppa e campionato. I padroni di casa hanno vinto 4 a 3 contro la terza forza del campionato, grazie alla tripletta del bomber Danieli Francesco e alla rete di Guglielmi Matteo. Nonostante la doppietta di Puljanovic Alekandar e la rete di Minchio Riccardo, il FUTSAL MASON VICENTINO ha subito la quarta sconfitta della stagione 2023/24.
Il REAL GRISIGNANO CALCIO, allenato da Mister Barilani Omar, ha espugnato il PalaMotta di Motta di Costabissara (VI) per 4 a 7 contro il VICENZA C5, guidato da Mister Tessari Diego. Le doppiette di Yego Aziz e Bruni Riccardo, insieme agli acuti di Iosub Paul, D’Ascanio Andrea e Vitulano Gaetano, hanno dato una spinta decisiva verso i Play Off agli ospiti. Nonostante la doppietta di Tezza Alessandro e i gol di Meda Christian e Bianco Raffaele, i padroni di casa biancorossi hanno subito la settima sconfitta stagionale.
Nella Palestra Don Bosco di Marsango (PD), lo SPORTING VILLAFRANCA C5, guidato da Mister Gianluca Callegari, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva. Marchiori Thomas, Biasio Luca, Segato Alberto e Torresin Diego hanno messo la firma sul successo Padovano con un 4 a 2 finale contro un tenace CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri, che a sua volta ha segnato con Belloro Roberto e Apolloni Marco.
Per la semifinalista di Coppa PATAVINAE HIRUNDINES, guidata da Mister Pavanello Enrico nel Palasport di Perarolo-Busa (PD) al 60° minuto si è materializzato il primo segno targato 2023/24. Un 5 a 5 avvincente contro la PROMO dettato dalla tripletta di Levorato Thomas e dalle reti di Zara Francesco e Babolin Mirco per i padroni di casa. Mentre per gli ospiti sono andati a segno: Mucignato Massimo e Nardello Nicolò con una doppietta a testa e Sgarbossa Paolo con un centro. Un punto a ciascuno utile per muovere in positivo la classifica.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

12ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
VICENZA C5 – REAL GRISIGNANO CALCIO = 4 a 7
Vicenza C5: Bianco Raffaele, Tezza Alessandro (2), Meda Christian
Real Grisignano Calcio: Yego Aziz (2), Iosub Paul, D’Ascanio Andrea, Bruni Riccardo (2), Vitulano Gaetano
Arbitro: Alessandro Rivieccio della sezione AIA di Schio

SPORTING VILLAFRANCA – CRESOLE 80 = 4 a 2
Sporting Villafranca: Marchiori Thomas, Biasio Luca, Segato Alberto, Torresin Diego
Cresole 80: Belloro Roberto, Apolloni Marco
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova

N TEAM 2017 – FUTSAL MASON VICENTINO = 4 a 3
N Team 2017: Guglielmi Matteo, Danieli Francesco (3)
Futsal Mason Vicentino: Puljanovic Alekandar (2), Minchio Riccardo
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

PATAVINAE HIRUNDINES – PROMO C5 = 5 a 5
Patavinae Hirundines: Levorato Thomas (3), Zara Francesco, Babolin Mirco 
Promo C5: Mucignato Massimo (2), Nardello Nicolò (2), Sgarbossa Paolo
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

FUTSAL CITTÀ MURATA – UNION BORGO P5 Sq. B = 2 a 3
Futsal Città Murata: Kouch Assed, Ferraro Paolo
Union Borgo P5 Sq. B: Gheorghita Adi Emanuel (3)
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

BAITA SAVIABONA – OLIMPIA VETERNIGO = 6 a 1
Baita Saviabona: Magon Mauro (3), Kanchai Suksomkorn, Zeppa Marco, Bassi Cristiano
Olimpia Veternigo: Faggian Andrea
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

13ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 09/02/2024 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – FUTSAL CITTÀ MURATA
CRESOLE 80 – PATAVINAE HIRUNDINES
FUTSAL MASON VICENTINO – BAITA SAVIABONA
PROMO C5 – N TEAM 2017 
UNION BORGO P5 Sq. B – SPORTING VILLAFRANCA 
OLIMPIA VETERNIGO – VICENZA C5 

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 2 febbraio la 16ª giornata (3ª di ritorno) del Girone C di Treviso della Serie D. In questa giornata si registrano una vittoria interna, due pareggi e tre vittorie esterne. Continua la marcia del MONTELLO FUTSAL 2020 che vince anche sul campo dello SPORTING MUSILE e allunga sul GEMELLE 2015 secondo, ma sconfitto a sorpresa dal REAL BIANCOCELESTE. Al Terzo posto il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA soffre e pareggia in trasferta venendo raggiunto dal CORTELLAZZO che ha ripreso a vincere dopo gli acquisti del mercato invernale.

Nel Palasport di Musile di Piave (VE) lo SPORTING MUSILE di mister Marcon Patrick viene sconfitto 0 a 8 dal MONTELLO FUTSAL 2020 di mister Baldasso Loris e vede allontanarsi la zona playoff. Per gli ospiti punteggio pieni in queste sedici giornate di campionato e il vantaggio sulla seconda inizia ad essere importante. Dura un tempo la resistenza dei padroni di casa, che riescono ad andare negli spogliatoi sotto di due gol. Ma nella ripresa crollano e gli ospiti colpiscono quasi ad ogni azione. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 tripletta di Bile Cristian, doppietta di Leandro Alfonso e reti singole di Meneghello Everson, Bekteshi Edison e Yousef Rebroub.

Nella palestra di Vedelago (TV) il REAL BIANCOCELESTE di mister Candiotto Massimo compie l’impresa della giornata vincendo 7 a 3 contro il GEMELLE 2015 di mister Allegro Andrea trovando la quinta vittoria in campionato che consente di rimanere nella zona tranquilla della classifica. Per il GEMELLE 2015 sconfitta pesante che li allontana dal primo posto e riapre la zona playoff con le terze distanti ora sei punti. Per il REAL BIANCOCELESTE doppiette di Berti Matteo, Polidoro Paolo, Camozzato Daniele e rete di Romano Andrea. Per il GEMELLE 2015 Doppietta di Mazzucco Luca e rete di De Bortol Mauro.

Nel Palasport Ciardi di Quinto di Treviso (TV) lo SPORTING QUINTO di Mister Piovesan Michele impatta 2 a 2 contro il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giason Giovanni e trona a muovere la classifica dopo due sconfitte consecutive. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA pareggio amaro, perché non riesce a sfruttare il passaggio a vuoto del GEMELLE 2015, guadagna solo un punto sulla seconda e viene raggiunto al terzo posto dal CORTELLAZZO. Per lo SPORTING QUINTO reti di La Torre Piercarlo e Piovesan Andrea. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA Bortolini Davide e Feltrin Robert.

Nel palazzetto comunale di Miane (TV), i MITTICI di mister Lindim Tela vengono sconfitti 1 a 8 dal CORTELLAZZO di mister Viele Nicola e rimango terzultimi in classifica. Per il CORTELLAZZO seconda vittoria di fila dopo un periodo di flessione. I nuovi arrivi di Gjergji Refael e Alemao hanno dato una nuova spinta per la rincorsa al secondo posto. Per i MITTICI rete di Corazzin Simone. Per il CORTELLAZZO doppiette di Cordiero Simonato Julio Cesar (Alemao) e Goulart Dornelles Cristiano e reti di Rodriguez De Jesus Rodrigo, Calzavara Ethan, Canzian Andrea e Jjergji Refael.

Presso l’All Blacks Arena di San Fior di Sopra (TV), i padroni di casa del FUTSAL ALL BLACKS di Da Ros Davy vengono sconfitti 5 a 6 dal FUTSAL JESOLO SQ.B di mister Paludetto Jacopo e non riesce a consolidare la posizione playoff allontanando ulteriormente lo SPORTING MUSILE. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B la vittoria li porta nella zona tranquilla della classifica. Per il FUTSAL ALL BLACKS tripletta di Da Dalto Samuele e reti di Dal Cin Nicola e Bodian Lamine. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B doppiette di Gjergji Nikolin e Gjergji Albert e reti di Bouznad Mohsine e Falcon Daniel.

Pareggio interno dell’ UNION EZZELINA che impatta 4 a 4 contro il CALCIO MEOLO del nuovo mister Geromel Marco. Per i padroni di casa pareggio utile per muovere la classifica e portarsi al non posto. Per gli ospiti un punto che da fiducia per provare a risalire la classifica nel girone di ritorno. Per l’ UNION EZZELINA doppietta di Rinaldo Simone e reti di Diatta Augustin e Bordignon Andrea. Per il CALCIO MEOLO reti di Palma Christian, Prissinotti Sergio, Piccoli Giacomo e Martin Giacomo.

In questa giornata ha riposato il FUTSAL POSTIOMA del duo Tenconi – De Conto .

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

16ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – FUTSAL JESOLO Sq. B = 5 a 6 (0 a 2)
Futsal All Blacks: Da Dalto Samuele (3), Dal Cin Nicola, Bodian Lamine
Futsal Jesolo Sq. B: Bouznad Mohsine, Gjergji Nikolin (2), Falcon Daniel, Gjergji Albert (2) – (Portieri: Prosdocimi Alessio e Rossi Andrea)
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno

MITTICI C5 – CORTELLAZZO = 1 a 8
Mittici C5: Corazzin Simone
Cortellazzo: Cordeiro Simonato Julio Cesar (2), Goulart Dornelles Cristiano (2), Rodriguez de Jesus Rodrigo, Calzavara Ethan, Canzian Andrea, Gijorgi Refael
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

SPORTING MUSILE – MONTELLO FUTSAL 2020 = 0 a 8
Sporting Musile: 0 
Montello Futsal 2020: Bile Cristian (3), Leandro Alfonso (2), Meneghello Everson, Bekteshi Edison, Yousef Rebroub
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione AIA di Treviso

SPORTING QUINTO – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = 2 a 2
Sporting Quinto: La Torre Piercarlo, Piovesan Andrea
Futsal Vedelago Ginnastica: Bortolini Davide, Feltrin Robert
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione AIA di Mestre

UNION EZZELINA – CALCIO MEOLO = 4 a 4
Union Ezzelina: Bordignon Andrea, Rinaldo Simone (2), Diatta Augustin 
Calcio Meolo: Palma Christian, Prissinotti Sergio, Piccoli Giacomo, Martin Giacomo
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

REAL BIANCOCELESTE – GEMELLE 2015 = 7 a 3
Real Biancoceleste: Berti Matteo (2), Polidoro Paolo (2), Camozzato Daniele (2), Romano Andrea
Gemelle 2015: Mazzucco Luca (2), De Bortol Mauro
Arbitro: Elena Soranzo della sezione AIA di Treviso

Riposa: FUTSAL POSTIOMA

17ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 09/02/2024 ore 21:30
CORTELLAZZO – SPORTING MUSILE =
FUTSAL JESOLO Sq. B – UNION EZZELINA =
FUTSAL POSTIOMA – FUTSAL ALL BLACKS = 
GEMELLE 2015 – SPORTING QUINTO =
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – MITTICI C5 =
CALCIO MEOLO – REAL BIANCOCELESTE = Sabato 10/02/2024 – 18:30
Riposa: MONTELLO FUTSAL 2020 

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 2 febbraio ha preso vita la 12ª giornata (1ª di ritorno) del Girone D di Padova della Serie D, La squadra capolista YESWORK VALLI Sq. B, guidata da Mister Tiozzo Fasiolo Marten, inizia il 2024 con la loro undicesima vittoria della stagione 2023/24! Al PalaEste di Este, la squadra Chioggiotta si impone per 2 a 4 contro l’ottimo FUTSAL ESTE SME 1999, allenata da Mister Legnaghi Lino. Con il miglior attacco del campionato, avendo segnato 67 reti finora, la doppietta di Penzo Luca e le reti di Renier Enrico e Sambo Marco suggellano la vittoria finale. I marcatori per la squadra di casa sono Battagin Filippo e Ghirardi Davide.
Nel Palasport di Villadose (RO), il ROVIGO C5, guidato da Mister Mauro Gonzato, ha ottenuto una corposa vittoria per 8 a 2 contro la MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea, ridimensionata da un’infermeria straboccante. La squadra di casa ha dominato la partita, con una tripletta di Chinaglia Nicola, una doppietta di Cherroud Aymen e le reti di Fabbio Denny, Di Mauro Fabio e Culi Erseld. Questa vittoria rappresenta la decima per il ROVIGO C5, che insieme al PERNUMIA C5 detiene la miglior difesa del campionato, avendo subito solo 20 reti. Le reti ospiti sono state segnate da Conte Sebastiano e Carrossa Diego per la squadra di Padova. ROVIGO C5 si conferma una papabile protagonista per la vittoria finale.
Grazie alla tripletta del bomber Bertotti Federico e alla rete di Milesi Gianmaria, gli ospiti del PERNUMIA, guidati da Mister Scarciolla Nico, sono riusciti a ribaltare il risultato del primo tempo (2 a 1) nella partita giocata nella tensostruttura di Ponte San Nicolò (PD). Nonostante le realizzazioni di Bruscaglin Filippo, Michelotto Matteo e Karahasanovic Arnes, il PONTE SAN NICOLO’ FC, guidato da Mister Maritan Martino, ha dovuto lasciare sul campo tutti e tre i punti uscendo sconfitto per una rete di scarto 3 a 4. Il PERNUMIA c’è!
Dopo sei risultati positivi consecutivi, il SAN PRECARIO, guidato da Mister Furlan Flavio, è stato sconfitto per 6 a 2 nel Palasport Gozzano di Padova dai padroni di casa del VINUMITALY PETRARCA Sq. C, allenato da Mister Juan Esteban Lucca. La doppietta di Basile e le reti di Bernabei Thomas, Cachero, Della Grazia e Mazzuccato Giovanni hanno garantito la vittoria al VINUMITALY PETRARCA Sq. C. Nonostante la doppietta di Parro Elia, il SAN PRECARIO ha subito la quarta sconfitta della stagione 2023/24.
Nel Palasport di Sant’Angelo di Piove (PD), il MEDWORK ARZEGRANDE C5, guidato da Mister Bottato Piergiorgio, e il TORREGLIA C5, allenato da Mister Catalin Tundreci, hanno giocato un match vibrante con continui capovolgimenti di fronte, terminando con un pareggio 4 a 4. La doppietta di Pagano Francesco e le reti di Nicolau Cristian e Azzolin Mattia per il MEDWORK ARZEGRANDE C5 sono state pareggiate dalla doppietta del capocannoniere Nedelcu Ionut e dalle reti dell’evergreen Barzaghideanu Daniel Vasile e Tamas Ionut per il TORREGLIA C5.
Nella Palestra S.Anna di Sant’Anna Piove di Sacco (PD), dopo essere stati sotto nel punteggio per 2 a 1 nella prima frazione, gli ospiti del JUVENILIA PADOVA C5, guidati da Mister Bambara Antonio, hanno ribaltato il risultato, chiudendo la partita sul 4 a 5 al triplice fischio finale. Il matador della serata è stato Rossi Leonardo, autore di una “manita” di reti. Le marcature per i padroni di casa sono state messe a segno da Zanazzi Mattia, Pittarello Alberto, Ranzato Manuel, e un’autorete avversaria.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui < 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

12ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – SAN PRECARIO = 6 a 2
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Basile (2), Bernabei Thomas, Cachero, Della Grazia, Mazzuccato Giovanni
San Precario: Parro Elia (2)

Arbitro: Vincenzo D’Angelo della sezione AIA di Chioggia

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – JUVENILIA PADOVA = 4 a 5 (2 a 1)
Saldoteck Sant’anna C5: Zanazzi Mattia, Pittarello Alberto, Ranzato Manuel, Autorete Avv.
Juvenilia Padova: Rossi Leonardo (5)
Arbitro: Vincenzo D’Angelo della sezione AIA di Chioggia

ROVIGO C5 – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 8 a 2
Rovigo C5: Chinaglia Nicola (3), Cherroud Aymen (2), Di Mauro Fabio, Culi Erseld, Fabbio Denny
Mediatec Luparense C5: Conte Sebastiano, Carrossa Diego
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

PONTE SAN NICOLÒ FC – PERNUMIA = 3 a 4 (2 a 1)
Ponte San Nicolò Fc: Bruscaglin Filippo, Michelotto Matteo, Karahasanovic Arnes
Pernumia: Bertotti Federico (3), Milesi Gianmaria 
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

FUTSAL ESTE SME 1999 – YESWORK VALLI Sq. B = 2 a 4 (0 a 2)
Futsal Este Sme 1999: Battagin Filippo, Ghirardi Davide
Yeswork Valli Sq. B: Penzo Luca (2), Renier Enrico, Sambo Marco
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

MEDWORK ARZERGRANDE C5 – TORREGLIA = 4 a 4
Medwork Arzergrande C5: Pagano Francesco (2), Nicolau Cristian, Azzolin Mattia 
Torreglia: Nedelcu Ionut (2), Barzaghideanu Daniel Vasile, Tamas Ionut 

Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

13ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 09/02/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – PONTE SAN NICOLÒ FC
 JUVENILIA PADOVA – ROVIGO C5
MEDIATEC LUPARENSE C5 – MEDWORK ARZERGRANDE C5
PERNUMIA – SALDOTECK SANT’ANNA C5
YESWORK VALLI SQ. B – SAN PRECARIO –
TORREGLIA – FUTSAL ESTE SME 1999 = Sabato 10/02/2024 – 15:30

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *