SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 8 marzo si è svolta la 25ª giornata (10ª giornata di ritorno) del Girone A della C2. In questa giornata si registrano cinque vittorie interne e tre vittorie esterne. Continua il testa a testa tra il FUTSAL CASSOLA capolista e INFINITY FUTSAL ACADEMY seconda ad un punto di distanza. Si allontana il FUTSAL CITTÀ DI MALO che viene sconfitto e scivola a cinque punti dalla capolista. IL FUTSAL THIENE vince e vede il terzo posto a portata di mano. In coda questa settimana è il NATIVITAS che vince e rimane a tre punti di distacco dalla salvezza diretta.

Vittoria interna del FUTSAL CASSOLA di mister Ferraro Michele, con la miglior difesa del campionato con 56 reti subite batte 6 a 1 lo UNITED FUTSAL ROSSANO di mister Paolo Marotta e si tiene stretto il primo posto conquistato tre giornate fa e l’entusiasmo dei ragazzi in attesa dello scontro diretto fra due giornate. Resiste un tempo lo UNITED FUTSAL ROSSANO che sotto 2 a 0 a fine primo tempo non riesce a recuperare il risultato e trova la diciassettesima sconfitta in campionato e si allontana dalla salvezza distante ora quattro punti. Per il FUTSAL CASSOLA tripletta di Musli Ferdi e reti di Taha Ibrahim, Shabani Adhurim e Qatani Besnik. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO rete di Zanolli Riccardo.

Al Palaflame di Ca Rainati di San Zenone degli Ezzelini (TV), il FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco viene sconfitto 1 a 5 dall’ INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Manocita ed esce dalla zona playoff venendo superato dal TEAM VALPOLICELLA. Per l’INFINITY FUTSAL ACADEMY con il miglior attacco del campionato con 125 reti all’attivo è una vittoria importante per rimanere attaccati alla capolista e tentare il sorpasso nello scontro diretto fra due giornate. I padroni di casa resistono il primo tempo, chiuso con il minimo scarto, ma non riescono a contenere la forza degli avversari nel secondo tempo. Per il FUTSAL FLAME rete di Torresin Loris. Per l’INIFINITY FUTSAL ACADEMY doppiette di Caique Lino e Stefani Nicolas e rete di Cortese Tommaso.

Presso il Palancilotto di Crocetta del Montello (TV) lo SPORTING CAERANO CROCETTA guidato dal capitano Goudadi Youssef vince 9 a 6 contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Dal Pozzo Stefano e di regala una vittoria di prestigio contro la terza in classifica. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO sconfitta pesante perché allontana il primo posto, distante ora cinque punti. Dopo un primo tempo chiuso in vantaggio nel secondo tempo gli ospiti subiscono la spensieratezza e la voglia di vincere dei padroni di casa. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA poker di Goudadi Youseff, doppietta di Kharbouch Ayoub e reti di Dalla Bona Manuel, Albouchikhi Youness e Bogdani Erjon. Per il il FUTSAL CITTÀ DI MALO tripletta di Radojicic Marjan e reti di Zdravkovic Dragan, Baccino Sergio Hugo e Nastic Djole.

Al Palaceccato di Thiene (VI) il FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier vince 4 a 3 contro l’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo e si porta ad un punto da terzo posto grazie alla sedicesima vittoria in campionato. Per l’ ATLETICO BASSANO nona sconfitta in campionato e probabilmente mancanza di stimoli per questo finale di campionato. Per il FUTSAL THIENE di Pavlovic Bojan, Feltre Gianluca, Ashley Olarte, Markovic Darko. Per l’ATLETICO BASSANO reti di Alessio Nicolò, Migliorelli Mattia e Guerci Agustin.

Presso il Palazzetto dello Sport Montindon di Sant’ Ambrogio di Valpolicella (VR) il TEAM VALPOLICELLA di Andreis Simone batte 7 a 3 il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco e si porta in zona playoff superando il FUTSAL FLAME al quinto posto. Dopo sei risultati utili si ferma la corsa del VIRTUS CASTELFRANCO VENETO che con questa sconfitta deve abbandonare il sogno playoff. La squadra ospite era riuscita a chiudere il primo tempo in vantaggio ma non è riuscita a mantenere il risultato subendo la rimonta dei padroni di casa. Per il TEAM VALPOLICELLA doppiette di Guzman Andreas e Biasi Nicola, reti di Bicalho bruno, Abdelwahed Ghazi e Tanese Domenico. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO reti di Massarotto Filippo, Cucchini Edoardo e Zannoni Stiven.

Nel Palasport di Noventa Vicentina (VI) il LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo viene sconfitto 4 a 6 dal VINUMITALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi rimanendo al decimo posto in posizione tranquilla di classifica. Per gli ospiti vittoria importante per allontanare la zona playout e avvicinare il dodicesimo posto. Per il LOBOS NOVENTA doppietta di Branco Filippo e reti di Andreose Filippo e Bertoli Kevin. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B doppietta di Chachero Simone e reti di Milani Francesco, Badsile Angelo, Bernabei Thomas e Grossi Lorenzo.

Presso la Tensostruttura comunale di Zanè (VI) i padroni di casa dell’ ALTO ACADEMY resistono un tempo prima di cedere alla voglia di vincere degli avversari e rimango all’ ultimo posto in classifica. Il ROMANO C5 di mister Moro Christopher vince e allontana ulteriormente la zona playout portandosi a sei punti di distanza e soprattutto due squadre dietro. Nel 3 a 6 finale doppietta di Zamour Amin e rete di Borgo Stefano per l’ALTO ACADEMY e doppietta di Zanetti Samuel e reti di Asamoah Isaac Kwasi, Martini Daniele, Ferraro Matteo e Meneghello Mattia per il ROMANO C5.

Vittoria interna del NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco, nella palestra di via Pilade Bronzetti di Padova, batte 3 a 2 lo SPORTING POSSAGNO di Mister Forato Ermanno e si porta tre punti dalla salvezza diretta. Per lo SPORTING POSSAGNO sconfitta indolore visto i cinque punti di margine sulla zona playout. Per il NATIVITAS doppietta della giovane promessa Dainese Marco e rete di Utini Eric. Per lo SPORTING POSSAGNO reti di Veiga Victor e Raccanello Nicola

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

25ª giornata (10ª di ritorno) Venerdì 08/03/2024 ore 21:30
ALTO ACADEMY – ROMANO C5 = 3 a 6 (2 a 2)
Alto Academy: Zamour Amin (2), Borgo Stefano – (Portiere: Micheletto Stefano)
Romano C5: Zanetti Samuel (2), Asamoah Isaac Kwasi, Martini Daniele, Ferraro Matteo, Meneghello Mattia
Arbitro: Stefano Gosetto della sezione AIA di Schio

FUTSAL CASSOLA – UNITED FUTSAL ROSSANO = 6 a 1 (2 a 0)
Futsal Cassola: Musli Ferdi (3), Taha Ibrahim, Shabani Adhurim, Qatani Besnik
United Futsal Rossano: Zanolli Riccardo – (Portiere: Lando Andrea)
Arbitro: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova

FUTSAL FLAME – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 1 a 5 (0 a 1)
Futsal Flame: Torresin Loris – (Portiere: Serraglio Michele)
Infinity Futsal Academy: Caique Lino (2), Stefani Nicolas (2), Cortese Tommaso – (Portiere: Cella Matteo) 
Arbitro: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este

FUTSAL THIENE – ATLETICO BASSANO = 4 a 3
Futsal Thiene: Pavlovic Bojan, Feltre Gianluca, Ashley Olarte, Markovic Darko
Atletico Bassano: Alessio Nicoló, Migliorelli Mattia, Guerci Agustin
Arbitro: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza

LOBOS NOVENTA – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = 4 a 6
Lobos Noventa: Non Pervenuti
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Chachero Simone (2), Milani Francesco, Basile Angelo, Bernabei Thomas,
Grossi Lorenzo – (Portierì: Trivellin Francesco e Collatuzzo Christian)

Arbitro: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa

NATIVITAS – SPORTING POSSAGNO = 3 a 2
Nativitas: Dainese Marco (2), Utini Eric – (Portiere: Bisoffi Matias)
Sporting Possagno: Veiga Victor, Raccanello Nicola – (Portiere: Rossetto)
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

TEAM VALPOLICELLA – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 7 a 3 (1 a 2)
Team Valpolicella: Guzman Andres (2), Biasi Nicola (2), Bicalho Bruno, Abdelwahed Ghazi, Tanese Domenico – (Portiere: Widesott Marco)
Virtus Castelfranco Veneto: Massarotto Filippo, Cucchini Edoardo, Zannoni Stiven – (Portiere: Scapolo Rocco)
Arbitro: Davide Piazza della sezione AIA di Padova

SPORTING CAERANO CROCETTA – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 9 a 6 (2 a 3)
Sporting Caerano Crocetta: Goudadi Youssef (4), Kharbouch Ayoub (2), Dalla Bona Manuel, Elbouchikhi Youness, Bogdani Erjon – (Portiere: Gatto Mesfin)
Futsal Città Di Malo: Zdravkovic Dragan, Baccino Sergio Hugo, Nastic Djole, Radojicic Marjan (3) – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Arbitro: Nicola Solda’ della sezione AIA di Treviso

26ª giornata (11ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
ATLETICO BASSANO – FUTSAL CASSOLA =
FUTSAL CITTÀ DI MALO – ALTO ACADEMY =
INFINITY FUTSAL ACADEMY – NATIVITAS = 
ROMANO C5 – LOBOS NOVENTA =
TEAM VALPOLICELLA – FUTSAL THIENE =
UNITED FUTSAL ROSSANO – SPORTING POSSAGNO =
VINUMITALY PETRARCA Sq. B – SPORTING CAERANO CROCETTA =
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – FUTSAL FLAME =

Promozione in Serie C1 2024/25 (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. B) = 1ª Classificata + Vincente Play Off 
Play Off (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore ad 8 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (Semifinale 19/04 e Finale 10/05).
Play Out 
(escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. B) = 14ª vs 15ª (andata 19/04 e ritorno 10/05), ma non ci deve essere un distacco pari o superiore ad 8 punti
Retrocessione in Serie D 2024/25 = 16ª

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 9 marzo si è svolta la 25ª giornata (10ª giornata di ritorno) del Girone B della C2. In questa giornata si registrano tre vittorie intere e quattro vittorie esterne. Il pareggio nel recupero di metà settimana tra UNITED BORGORICCO CAMPETRA e VAMPA DIAVOLI e il turno di riposo in questa giornata per la capolista permette all’ ACADEMY MESTRE di ricomporre il duo in testa alla classifica. Dietro, vittorie per VAMPA DIAVOLI e SANVE MILLE. In coda vittoria del MM AL POZZO che si allontana dalla zona playout e del MONIEGO, porta a cinque i punti di vantaggio sull’ultima in classifica.

Nel Palazzetto dello Sport Lucio Donà di Adria (RO) l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Segato Alessandro viene sconfitto 2 a 4 dall’ ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio ma rimane in posizione tranquilla con sette punti di vantaggio sulla zona playout. Per l’ ACADEMY MESTRE C5 vittoria che permette di tornare in testa alla classifica condivisa con lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA e riapre il campionato riscattando la sconfitta dell’ ultimo turno di campionato. Sicuramente le prossime giornate saranno molto interessanti dove non saranno ammessi errori. Per l’ADRIAUTO FURY MONKEYS doppietta di Munari Pietro. Per l’ACADEMY MESTRE doppietta di Cacurio raffaele e reti di Camilla Giacomo e Veltri Alberto.

All’Ucenter di Spinea (VE) il QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide viene sconfitto 1 a 5 dalla squadra che vanta il miglior attacco del campionato con 100 reti all’attivo e la miglior difesa con 46 reti subite, il  VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirko e scivola al quartultimo posto con due punti di vantaggio sulla zona playout. Ora tutte le partite saranno delle finali. Importante vittoria per il VAMPA DIAVOLI che mantiene il terzo posto a tre punti dalla testa del campionato con una partita da recuperare. L’entusiasmo di questa risalita sarà fondamentale per le ultime giornate. Per il UOS APPELLARI NON LICET rete della bandiera di Romano Sebastiamo. Per il VAMPA DIAVOLI doppietta di Sacca Micheal, Pastore Nicole, Michielan Andrea e Crivellaro Steve.

Nella palestra polivalente di San Vendemiano (TV) il SANVE MILLE, guidato da mister Sartor Daniele, torna alla vittoria e batte 2 a 1 L’ARCADE C5 di mister Lucchese Luca e mantiene quattro punti di distanza dalla testa della classifica e la possibilità di disputare i playoff. Per l’ARCADE C5 campionato che non ha più nulla da chiedere con la salvezza matematica e playoff ormai fuori portata. Per il SANVE MILLE reti di Nacarlo Luca e Savio Andrea. Per l’ARCADE C5 rete di Feletti Daniel.

Vittoria esterna dello SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro che, nella Palestra Franchetti di Mestre (VE), batte 1 a 8 il SAN BENEDETTO di mister Uro Estre e mantiene il quinto posto in classifica con tre punti di vantaggio sulla sesta. Per il SAN BENEDETTO la classifica si fa molto brutta con la zona playout distante ora cinque punti. Saranno fondamentali le partite con le squadre a ridosso della zona playout per cercare di modificare questa situazione di classifica. Per il SAN BENEDETTO rete di Pervis Suner. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA doppiette di Busatto Antonio, Calzavara Amedeo, Salviato Alessio e reti di Antonello Davide e Favaro Micheal.

Presso il Palazzetto di Ponte di Piave (TV), il MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea vince 2 a 0 contro lo YESWORK VALLI guidata da mister Frizziero Michele superandolo in classifica al sesto posto e inizia a far un pensierino al quinto posto, distante tre punti ma con una partita in meno. Per lo YESWORK VALLI continua il mal di trasferta con cinque sconfitte nelle ultime cinque partite fuori casa. Per il MONTICANO reti di Covre Francesco e Callino Marco.

Nella Palestra Azzurri D’Italia di Noale (VE) i padroni di casa del MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido battono 4 a 1 il FLAMINIA di mister Corbetta Francesco e allungano sull’ ultimo posto in classifica portandosi a tre punti dalla salvezza diretta. Per il FLAMINIA partita senza motivazioni di classifica e di gioco che costa la nona sconfitta in campionato. Per il MONIEGO mattatore della serata Livtunovic Andrei autore di un poker di reti. Per il FLAMINIA rete di Liotto Giacomo.

Vittoria esterna del MM AL POZZO presieduto da Favaretto Federico che all’ Ucenter di Spinea (VE) batte 1 a 5 i padroni di casa del MARTELLAGO di mister De Santis Mario nello scontro salvezza si porta a tre punti dalla zona playout grazie alla seconda vittoria consecutiva. I padroni di casa fermano a tre la striscia di risultati utili e la rimonta per la salvezza diretta. Per il MARTELLAGO rete di Travaglia Nicola. Per il MM AL POZZO doppiette di Enache Gabriel e Bottan Riccardo e rete di Caregnato Carlo.

In questa giornata ha riposato lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

24ª giornata (9ª di ritorno) Lunedì 4 e Mercoledì 06/03/2024
VAMPA DIAVOLI C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = 4 a 4 – Mercoledì 06/03/2024 – 21:30
Vampa Diavoli C5: Gobbato Manuel (2), Agostini Gianmarco, Pastore Nicola – (Portiere: Zago Lorenzo)
United Borgoricco Campetra: Sartori Alberto, Baldassa Filippo, De Souza Bruno, Campagnaro Gianmarco (Portiere: Sartori Alberto)
Arbitro: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova

ARCADE C5 – SAN BENEDETTO = 1 a 0 – Lunedì 04/03/2024 – 21:00
Arcade C5: Zocchi Dennis
San Benedetto: 0
Arbitro:  Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza

25ª giornata (10ª di ritorno) Venerdì 08/03/2024 ore 21:30
ADRIAUTO FURY MONKEYS – ACADEMY MESTRE C5 = 2 a 4 (0 a 4)
Adriauto Fury Monkeys: Munari Pietro (2) – (Portiere: Rostellato Riccardo)
Academy Mestre C5: Cacurio Raffaele (2), Camilla Giacomo, Veltri Alberto
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

MARTELLAGO C5 – MM AL POZZO C5 = 1 a 5
Martellago C5: Travaglia Nicola
Mm Al Pozzo C5: Enache Gabriel (2), Bottan Riccardo (2), Caregnato Carlo
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona

MONIEGO CALCIO – FLAMINIA = 4 a 1 
Moniego Calcio: Livtunovic Andrei (4)
Flaminia: Liotto Giacomo
Arbitro: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo

MONTICANO C5 – YESWORK VALLI = 2 a 0
Monticano C5: Covre Francesco, Callino Marco – (Portiere: Modolo Nicola)
Yeswork Valli: 0 –
Arbitro: Niccolo’ Zampaolo della sezione AIA di Chioggia

QUOS APPELLARI NON LICET – VAMPA DIAVOLI C5 = 1 a 5
Quos Appellari Non Licet: Romano Sebastiano
Vampa Diavoli C5: Sacca Michael (2), Pastore Nicola, Michielan Andrea, Crivellaro Steve – (Portiere: Zago Francesco)
Arbitro: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso

SAN BENEDETTO – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA = 1 a 8 (1 a 3)
San Benedetto: Pervis Suner
Sporting Scorzè Peseggia: Busatto Antonio (2), Antonello Davide, Favaro Micheal, Calzavara Amedeo (2), Salviato Alessio (2) – (Portiere: Pesce Lorenzo)
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago

SANVE MILLE – ARCADE C5 = 2 a 1
Sanve Mille: Nacarlo Luca, Savio Andrea – (Portiere: Battiston Christian)
Arcade C5: Feletti Daniel
Arbitro: M’Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova

Riposa: UNITED BORGORICCO CAMPETRA

26ª giornata (11ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – MONTICANO C5 =
ADRIAUTO FURY MONKEYS – CALCIO MONIEGO =
ARCADE C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = 
FLAMINIA – SAN BENEDETTO =
MM AL POZZO C5 – SANVE MILLE =
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – VAMPA DIAVOLI C5 =
YESWORK VALLI – QUOS APPELLARI NON LICET =
Riposa: MARTELLAGO C5  

Recupero 20ª giornata (5ª di ritorno) Lunedì 25/03/2024 – 21:30
VAMPA DIAVOLI C5 – MONTICANO C5 = 
Vampa Diavoli C5:
Monticano C5:
Arbitro: 

Promozione in Serie C1 2024/25 = 1ª Classificata + Vincente Play Off 
Play Off = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore ad 8 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (Semifinale 19/04 e Finale 10/05).
Play Out 
= 13ª vs 14ª (andata 19/04 e ritorno 10/05), ma non ci deve essere un distacco pari o superiore ad 8 punti
Retrocessione in Serie D 2024/25 = 15ª

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *