SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 1° marzo si è svolta la 24ª giornata (9ª giornata di ritorno) del Girone A della C2. In questa giornata si registrano cinque vittorie interne, un pareggio e due vittorie esterne. Mantiene il primato il FUTSAL CASSOLA battendo il ROMANO CALCIO A 5. Seguono l’INFINITY FUTSAL ACADEMY e FUTSAL CITTÀ DI MALO che rimangono incollate alla capolista a distanza rispettivamente di uno e due punti. Si allontana il FUTSAL THIENE ora staccato di sei punti. In coda Importante vittoria dell’ UNITED FUTSAL ROSSANO nello scontro diretto contro il NATIVITAS e salvezza diretta ad un solo punto di distanza.

Nella Palestra San Marco di Romano D’Ezzelino (VI) il FUTSAL CASSOLA di mister Ferraro Michele centra la settima vittoria consecutiva e mantiene il primo posto raggiunto la scorsa settimana. Il ROMANO C5 di mister Moro Christopher non riescono a contenere la determinazione della capolista e subiscono la sedicesima sconfitta in campionato mantenendo quattro punti di vantaggio sulla zona playout. Il finale di 5 a 7 degli ospiti è siglato da Rebellato Diego e Asamoah Isaac Kwasi per il ROMANO C5 e dalla tripletta di Jallouni Faysal, dalla doppietta di Musli Ferdi e dalle reti di Taha Ibrahim e Er Rachid Braim per il FUTSAL CASSOLA.

Mantiene il passo della capolista l’ ACADEMY FUTSAL INFINITY di mister Lombardi Manocita che tra le mura amiche del Palarosà di Rosà (VI) batte nettamene 7 a 0 l’ALTO ACADEMY e sembra aver superato il periodo di calo che aveva portato quattro punti in quattro partite. Non ci dovranno esser ulteriori cali per provare a superare l’attuale capolista Per l’ALTO ACADEMY diciannovesima sconfitta e classifica che si sta difficile con la salvezza diretta distante sei punti e playout a tre. Per i padroni di casa tripletta di Deon Tiago e doppiette di Ichihi Abdellah e Caique Lino.

Presso la Palestra Centro Giovanile Malo, il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Dal Pozzo Stefano reagisce alla due sconfitte consecutive e alla perdita del primo posto vincendo 3 a 2 nello scontro valevole per il terzo posto ritrovando, oltre ai punti il morale per affrontare al meglio le ultime giornate di campionato. Sconfitta pesante per il FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier che vede svanire il sorpasso al terzo posto e si allontana ulteriormente dalla capolista. Zona playoff al sicuro al momento con sei punti di vantaggio sulla sesta in classifica anche se non dovrà aumentare il distacco dalla seconda. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO reti di Nastic Djole, Jankovic Miljan e Zdrakovic Dragan. Per il FUTSAL THIENE reti di Dalla Ca Valentin Gaston e Burke Kevin.

Al Pala Ubroker di Bassano del Grappa (VI), l’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo impatta 2 a 2 contro il FUTSAL FLAME guidato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco e rimane nella zona centrale della classifica con otto punti di distanza dalla zona playoff. Per il FUTSAL FLAME pareggio che rallenta la corsa al quarto posto e la possibilità di disputare i playoff visti i nove punti di distanza dal secondo posto. Per l’ ATLETICO BASSANO reti di Alessio Nicolò e Lopez Leonardo. Per il FUTSAL FLAME doppietta di Marcon Andrea.

Nell’ Olof Palme di Mejaniga (PD) il VINUMITALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi viene sconfitto 2 a 5 dal TEAM VALPOLICELLA di Andreis Simone e si ritrova risucchiato nella zona play out visto il solo punto di vantaggio sullo UNITED FUTSAL ROSSANO. Per il TEAM VALPOLICELLA vittoria che avvicina la squadra al quinto posto posto, ultimo posto della zona playoff distante ora due punti. Con ancora sei giornate è giusto continuare a provarci. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B reti di Basile Angelo e Lucarel Davide. Per il TEAM VALPOLICELLA reti di Tanese Domenica, Danese Mattia, Bicalho Bruno e Abdelwahed Ghazi.

Nella Palestra Nightingale di Castelfranco Veneto (TV), il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco trova la terza vittoria consecutiva battendo 7 a 1 lo SPORTING CAERANO CROCETTA allenato dal capitano Goudadi Youssef portandosi a sei punti dalla zona playoff. Un impresa non facile ma fattibile visti i sedici punti ottenuti sui diciotto disponibili nelle ultime sei partite. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA terza sconfitta nelle ultime tre partite ma posizione di classifica tranquilla con ben dodici punti di vantaggio sulla zona playout. Per il VIRTUS CASTELFRANCO doppiette di Graceno Matteo e Fasan Stefano e reti di Stetco George, Benendo Matteo e Cucchini Edoardo. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA reti di Pitton Tomas.

Nella palestra comunale di Possagno (TV) i padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO guidato da mister Forato Ermanno vince 8 a 5 contro il LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo e si porta a sei punti di vantaggio sulla zona retrocessione a sei giornate dal termine del campionato. Per il LOBOS NOVENTA posizione di classifica tranquilla con dieci punti di vantaggio e tre squadre dietro in classifica. Per i padroni di casa poker di Raccanello Nicola e reti di Veiga Victor, Bordignon Gioele, Virago Pietro e Carlesso Andrea. Per il LOBOS NOVENTA tripletta di Savin Nicolas e Conte Mauro.

Nella Palestra comunale di Rossano Veneto (VI) i padroni di casa dell’UNITED FUTSAL ROSSANO, guidato da mister Marotta Paolo vince 2 a 1 lo scontro diretto contro il NATIVITAS di mister Caporello Marco e oltre a superarlo in classifica si porta ad un punto dalla salvezza diretta. Una bella iniezione di fiducia per affrontare al meglio le prossime partite che diventano tutte delle finali. Per il NATIVITAS sconfitta che la fa scivolare al penultimo posto a tre punti dall’ ultimo e tre dalla salvezza diretta. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO reti di Tonietto Francesco e Stangherlin Alessandro. Per il NATIVITAS rete di Simonetti Luca.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

24ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 01/03/2024 ore 21:30
ATLETICO BASSANO – FUTSAL FLAME = 2 a 2 (1 a 0)
Atletico Bassano: Alessio Nicoló, Lopez Leonardo – (Portiere: Dalle Nogare Davide)
Futsal Flame: Marcon Andrea (2) – (Portiere: Marin Alberto e Serraglio Michele)
Arbitro: Monica Arciuli della sezione AIA di Schio

FUTSAL CITTÀ DI MALO – FUTSAL THIENE = 3 a 2
Futsal Città Di Malo: Nastic Djole, Jankovic Miljan, Zdravkovic Dragan – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Futsal Thiene:  Dalla Ca Valentin Gaston, Burke Kevin – (Portiere: Sota Daniele)
Arbitro: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova

INFINITY FUTSAL ACADEMY – ALTO ACADEMY = 7 a 0 (2 a 0)
Infinity Futsal Academy: Ichihi Abdellah (2), Caique Lino (2), Deon Tiago (3) 
Alto Academy: 0 
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano

ROMANO C5 – FUTSAL CASSOLA = 2 a 7
Romano C5: Rebellato Diego, Asamoah Isaac Kwasi
Futsal Cassola: Musli Ferdi (2), Taha Ibrahim, Jallouni Faysal (3), Er Rachid Braim
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa

SPORTING POSSAGNO – LOBOS NOVENTA = 8 a 5 
Sporting Possagno: Veiga Victor, Raccanello Nicola (4), Bordignon Gioele, Virago Pietro, Carlesso Andrea – (Portiere: Signor)
Lobos Noventa: Savin Nicolas (3), Conte Mauro (2)
Arbitro: Nicola Solda’ della sezione AIA di Treviso

UNITED FUTSAL ROSSANO – NATIVITAS = 2 a 1 (2 a 0)
United Futsal Rossano: Tonietto Francesco, Stangherlin Alessandro – (Portiere: Lando Andrea)
Nativitas: Simonetti Luca – (Portiere: Bisoffi Matias)
Arbitro: Stefano Gosetto della sezione AIA di Schio

VINUMITALY PETRARCA Sq. B – TEAM VALPOLICELLA = 2 a 5
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Basile Angelo, Lucacel Davide – (Portiere Alves: Vincenzo)
Team Valpolicella: Tanese Domenico, Danese Mattia, Bicalho Bruno, Abdelwahed Ghazi – (Portiere: Zocca Pierlorenzo)
Arbitro: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso

VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – SPORTING CAERANO CROCETTA = 7 a 1 (3 a 1)
Virtus Castelfranco Veneto: Graceni Matteo (2), Fasan Stefano (2), Stetco George, Benendo Matteo, Cucchini Edoardo – (Portiere: Scapolo Rocco)
Sporting Caerano Crocetta: Pitton Tomas – (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza

25ª giornata (10ª di ritorno) Venerdì 08/03/2024 ore 21:30
ALTO ACADEMY – ROMANO C5 =
FUTSAL CASSOLA – UNITED FUTSAL ROSSANO =
FUTSAL FLAME – INFINITY FUTSAL ACADEMY =
FUTSAL THIENE – ATLETICO BASSANO =
LOBOS NOVENTA – VINUMITALY PETRARCA Sq. B =
NATIVITAS – SPORTING POSSAGNO =
TEAM VALPOLICELLA – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO =
SPORTING CAERANO CROCETTA – FUTSAL CITTÀ DI MALO =

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 1° marzo si è svolta la 24ª giornata (9ª giornata di ritorno) del Girone B della C2. In questa giornata si registrano due vittorie intere, due pareggi e un vittoria esterna. In attesa di ARCADE – SAN BENEDETTO di lunedì 04 e di VAMPA DIAVOLI – UNITED BORGORICCO CAMPETRA mercoledì 6 in testa la situazione cambia a favore della capolista visto che l’ACADEMY MESTRE C5 viene sconfitto a sorpresa in casa e il SANVE MILLE impatta contro lo YESWORK VALLI e perde ulteriori punti ma raggiungendo momentaneamente il VAMPA DIAVOLI al terzo posto. In coda vittorie importanti per MM AL POZZO e soprattutto MARTELLAGO capace di vincere sul campo della seconda in classifica.

Sconfitta a sorpresa tra le mura amiche dell’ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio che subisce un 1 a 4 dal MARTELLAGO di mister De Santis Mario non riuscendo a portarsi al primo posto in attesa della partita della capolista. Lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA potrà portare a cnidie i punti di vantaggio a sei giornate dalla fine del campionato. Per il MARTELLAGO settimana da incorniciare con corsa alla salvezza riaperta dopo le vittorie contro la quinta e la seconda in classifica. Per l’ACADEMY MESTRE C5 rete di Veltri Alberto. Per il MARTELLAGO doppietta di Girotto Fabio e reti di Travaglia Nicola e Semenzato Gabriele.

Nel palazzetto dello sport di Chioggia (VE) lo YESWORK VALLI guidata da mister Frizziero Michele impatta 7 a 7 contro il SANVE MILLE di mister Sartor Daniele scivolando al sesto posto a un punto dalla zona playoff. E la mancanza di continuità potrebbe pesare in queste ultime giornate di campionato. Per il SANVE MILLE buon pareggio per muovere la classifica dopo due sconfitte e con tanti giovani in distinta. Ma per mantenere la zona playoff ci saranno degli scontri diretti dove sarà necessario ritrovare le vittorie perse in queste ultime giornate. Per lo YESWORK VALLI doppiette per Bozzato Daniel e Tiozzo Caenazzo Alessandro e reti di Schiavon Marco, Porzionato Manuel e Boscolo Gnolo Riccardo. Per il SANVE MILLE tripletta di Nacarlo Luca, Doppietta di Orsi Bryan e reti di Savio Andrea e Leanza Gabriele.

Nella palestra di Cappella di Scorzè (VE), lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro vince 5 a 3 contro il QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide e si porta al quinto posto che vuol dire zona playoff agganciata. Per il QUOS APPELLARI NON LICET quarta sconfitta nelle ultime quattro partite fanno scivolare la squadra a ridosso della zona playout. Serve tornare al mese scorso, quando il passo era decisamente diverso. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA tripletta di Calzavara Amedeo, rete di Saalviato Alessio e un Autorete a favore. Per il QUOS APPELLARI NON LICET reti di Sartoretto Luca, Solinas Marco e Casarin Jacopo.

Presso la Palestra Franchetti di Mestre (VE) il FLAMINIA di Corbetta Francesco pareggia 3 a 3 contro il MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea e rimane nella zona tranquilla della classifica. Per il MONTICANO C5 pareggio che permettere di alimentare la possibilità di raggiungere i playoff visto la partita da recuperare contro il VAMPA DIAVOLI. Per il FLAMINIA reti di Comellato Tommaso, Pergola Simone e Scaggiante Matteo. Per il MONTICANO C5 doppietta di Pollesel Matteo e rete di Moretto Matteo.

Nella palestra Maiorana di Mirano (VE) il MM AL POZZO presieduto da Favaretto Federico trova una vittoria importante in chiave salvezza battendo 5 a 1 il MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido e rimane dodicesima in classifica, rimanendo attenta al ritorno del MARTELLAGO che lo ha raggiunto in dodicesima posizione in classifica. Per il MONIEGO sconfitta che allontana la zona salvezza , distante ora quattro punti ma con due punti di vantaggio sulla retrocessione diretta. Per il MM AL POZZO tripletta di Enache Gabriel e reti di Bottan Riccardo e Saul Patrizio. Per il MONIEGO CALCIO rete della bandiera siglata da Sartori Alessio.

In questa giornata ha riposato l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Segato Alessandro.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

24ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 01/03/2024 ore 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – MARTELLAGO C5 = 1 a 4
Academy Mestre C5: Veltri Alberto
Martellago C5: Girotto Fabio (2), Travaglia Nicola, Semenzato Gabriele
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago

FLAMINIA – MONTICANO C5 = 3 a 3
Flaminia: Comellato Tommaso, Pergola Simone, Scaggiante Matteo
Monticano C5: Pollesel Matteo (2), Moretto Matteo
Arbitro: Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso

MM AL POZZO C5 – MONIEGO CALCIO = 5 a 1
Mm Al Pozzo C5: Enache Gabriel (3), Bottan Riccardo, Saul Patrizio 
Moniego Calcio: Sartori Alessio – (Portiere: Trentinaglia Matteo)
Arbitro: Simone Di Filippo della sezione AIA di Treviso

SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – QUOS APPELLARI NON LICET = 5 a 3 (1 a 2)
Sporting Scorzè Peseggia: Calzavara Amedeo (3), Salviato Alessio, Autorete Avv. – (Portiere: Segato Fabio)
Quos Appellari Non Licet: Sartoretto Luca, Solinas Marco, Casarin Jacopo
Arbitro: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia

VAMPA DIAVOLI C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = Mercoledì 06/03/2024 – 21:30
Vampa Diavoli C5:
United Borgoricco Campetra :
Arbitro: in attesa della designazione AIA

YESWORK VALLI – SANVE MILLE = 7 a 7 (3 a 3)
Yeswork Valli: Bozzato Daniel (2), Tiozzo Caenazzo Alessandro (2), Schiavon Marco, Porzionato Manuel, Boscolo Gnolo Riccardo – (Portieri: Ballarin Simone e Fasolin Gianmaria)
Sanve Mille: Nacarlo Luca (3), Orsi Bryan (2), Savio Andrea, Leanza Gabriele – (Portiere: Battiston Christian)
Arbitro: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova

ARCADE C5 – SAN BENEDETTO = Lunedì 04/03/2024 – 21:00
Arcade C5:
San Benedetto:
Arbitro:  Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza

Riposa: ADRIAUTO FURY MONKEYS 

25ª giornata (10ª di ritorno) Venerdì 08/03/2024 ore 21:30
ADRIAUTO FURY MONKEYS – ACADEMY MESTRE C5 =
MARTELLAGO C5 – MM AL POZZO C5 =
CALCIO MONIEGO – FLAMINIA =
MONTICANO C5 – YESWORK VALLI =
QUOS APPELLARI NON LICET – VAMPA DIAVOLI C5 =
SAN BENEDETTO – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA =
SANVE MILLE – ARCADE C5 = 
Riposa: UNITED BORGORICCO CAMPETRA  

Recupero 20ª giornata (5ª di ritorno) Lunedì 25/03/2024 – 21:30
VAMPA DIAVOLI C5 – MONTICANO C5 = 
Vampa Diavoli C5:
Monticano C5:
Arbitro: 

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *