SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 19 gennaio si è svolta la 18ª giornata (3ª giornata di ritorno) del Girone A della C2.In questa giornata si registrano 3 le vittorie interne e 5 vittorie esterne. Grazie alla vittoria nello scontro diretto il FUTSAL CITTÀ DI MALO è la nuova capolista del girone con due punti di vantaggio sull’ INFINITY FUTSAL ACADEMY. Mantengono la terza posizione il FUTSAL CASSOLA e il FUTSAL THIENE vittoriose rispettivamente contro ALTO ACADEMY e LOBOS NOVENTA. In coda situazione invariata con UNITED FUTSAL ROSSANO e NATIVITAS in zona playout e ALTO ACADEMY in ultima posizione.

Colpo grosso del FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Pozzo Stefano, che al Palarosà di Rosà (VI), batte 1 a 3 i padroni di casa dell’ INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Monacita e li supera in classifica, diventando la nuova capolista con due punti di vantaggio proprio sui padroni di casa. L’INFINITY FUTSAL ACADEMY si trova in difficoltà già nel primo tempo, chiuso sotto 0 a 1. Nel secondo non riesce la rimonta e gli ospiti allungano. Per l’INFINITY FUTSAL ACADEMY rete di Ichihi Abdellah. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO doppietta di Radojicic Marjan e rete di Peretto Stefano.

Nel Palasport di Noventa Vicentina (VI) i padroni di casa del LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo vengono sconfitti 3 a 7 dal FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier e incappa nell’ ottava sconfitta in campionato. Il FUTSAL THIENE continua a mantenere il terzo posto portandosi a quattro punti dalla seconda in classifica. Per il LOBOS NOVENTA tripletta di Conte Mauro. Per il FUTSAL THIENE tripletta di Ahta Mian, doppietta di Pavlovic Bojan e reti di Dalla Cà Gaston Vaentin e Jankovic Alexander.

Vittoria interna del FUTSAL CASSOLA di mister Albertini Diego che batte 8 a 3 ALTO ACADEMY di mister Bozoky Blazan e riscatta la sconfitta della scorsa settimana recuperando tre punti sulla seconda il classifica. Per l’ALTO ACADEMY sconfitta numero quattordici che mantiene la squadra all’ ultimo posto ma la zona play-out è distante due punti. Per il FUTSAL CASSOLA tripletta di Sebbar Said, doppietta di Shabani Adhurim e reti di Jallouni Faysal, Qatani Besnik e Taha Ibrahim. Per l’ ALTO ACADEMY reti di Pantalone Andrea, Brusaterra Andrea Amin Zamour.

Nella palestra di via Pilade Bronzetti di Padova, il NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco viene sconfitta 4 a 5 dal FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco e non riesce a guadagnare punti per avvicinare la salvezza diretta distante ora quattro punti. Per il FUTSAL FLAME vittoria che permette alla squadra di rimane in scia alle prime quattro in classifica con le terze a due punti di distanza. Per il NATIVITAS doppiette di Utini Eric e Thiebaud Paul. Per il FUTSAL FLAME reti di Durin Raul, Cravero Gianluca, Citton Manuel, Todesco Ludovico e Zanesco Simone.

Nell’ Olof Palme di Mejaniga (PD) il VINUMITALY PETRARCA Sq. B di mister Sposato Luigi viene sconfitto 2 a 5 dall’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo e trova la quinta sconfitta consecutiva, scivolando a ridosso della zona play-out, anche se conserva quattro punti di vantaggio. Per l’ ATELCO BASSANO sesto risultato utile consecutivo che permette di mantenere il sesto posto in classifica. Per il VINUMITALY PETRARCA Sq. B reti di Grossi Lorenzo e Mally Tommaso. Per L’ATLETICO BASSANO tripletta di Mocanu Luca e reti di Orlandi Vinicius e Valim Padovan Carlos Eduard.

Nella Palestra comunale di Rossano Veneto (VI) i padroni di casa dell’UNITED FUTSAL ROSSANO, guidato da mister Marotta Paolo vengono sconfitti 1 a 8 dal TEAM VALPOLICELLA di Andreis Simone e rimangono in zona play-out non riuscendo ad avvicinare la salvezza diretta, distante sempre quattro punti. Per il TEAM VALPOLICELLA vittoria che mantiene la squadra nella zona centrale della classifica grazie alla quarta vittoria consecutiva. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO rete della bandiera segnata da Stangherlin Alessandro. Per il TEAM VALPOLICELLA tripletta di Zagoli Alvise, doppietta di Bicalho Bruno e reti di Guzman Andres, Scordo Alessio e Secrieru Ion.

Nella Palestra San Marco di Romano D’Ezzelino, il ROMANO C5 guidato da mister Moro Christopher vince 4 a 3 contro il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco e allontana la zona play-out portando a sette i punti di vantaggio sulla terzultima. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO decima sconfitta che mantiene la squadra nella zona tranquilla della classifica. Per il ROMANO C5 doppietta di Martini Daniel e reti di Isaac Asamoah e Cenere Andrea. Peri il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO reti di Benendo Matteo, Graceni Matteo e Fasan Stefano.

Nella palestra comunale di Possagno, i padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno vince, in rimonta, 4 a 3 contro lo SPORTING CAERANO CROCETTA di mister Ilmi Luca e dopo aver chiuso il primo tempo sotto di tre reti, nel secondo la reazione ha permesso ai padroni di casa di ribaltare il risultato e portare a sei i punti di vantaggio sulla zona play-out. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA decima sconfitta in campionato e decima posizione in classifica. Per lo SPORTING POSSAGNO doppietta di Virago Francesco e reti di Virago Pietro e Valiera Enrico. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA reti di Goudadi Youssef, Dalla Bona Manuel e Elbouchikhi Youness.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

18ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 19/01/2024 ore 21:30
FUTSAL CASSOLA – ALTO ACADEMY = 8 a 3 (3 a 2)
Futsal Cassola: Shabani Adhurim (2), Sebbar Said (3), Jallouni Faysal, Qatani Besnik,Taha Ibrahim 
Alto Academy: Pantalone Andrea, Brusaterra Andrea, Amin Zamour – (Portiere: Micheletto Stefano)
Arbitro: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo

VINUMITALY PETRARCA Sq. B – ATLETICO BASSANO = 2 a 5
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Grossi Lorenzo, Mally Tommaso – (Portieri: Alves Vincenzo e Trivellin Francesco)
Atletico Bassano: Mocanu Luca (3), Orlandi Vinicius, Valim Padovan Carlos Eduard – (Portiere: Dalle Nogare Davide)
Arbitro: Stefano Annoe’ della sezione AIA di Mestre

INFINITY FUTSAL ACADEMY – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 1 a 3 (0 a 1)
Infinity Futsal Academy: Ichihi Abdellah – (Portiere: Candiotto Francesco)
Futsal Città Di Malo: Radojicic Marjan (2), Peretto Stefano – (Portiere: Alfonsini Nicholas)
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova

NATIVITAS – FUTSAL FLAME = 4 a 5 (2 a 2)
Nativitas: Utini Eric (2), Thiebaud paul (2) – (Portiere: Erbuto Elia)
Futsal Flame: Durin Raul, Cravero Gianluca, Citton Manuel, Todesco Ludovico, Zanesco Simone – (Portieri: Andreatta Kevin)
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este

LOBOS NOVENTA – FUTSAL THIENE = 3 a 7
Lobos Noventa: Conte Mauro (3)
Futsal Thiene: Ahta Mian (3), Dalla Cà Gaston Valentin, Pavlovic Bojan (2), Jankovic Alexander – (Portiere: Sota Daniele)
Arbitro: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia

SPORTING POSSAGNO – SPORTING CAERANO CROCETTA = 4 a 3 (0 a 3)
Sporting Possagno: Virago Francesco (2), Virago Pietro, Valiera Enrico – (Portieri: Rossetto Ludovico e Signor)
Sporting Caerano Crocetta: Goudadi Youssef, Dalla Bona Manuel, Elbouchikhi Youness – (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa  

UNITED FUTSAL ROSSANO – TEAM VALPOLICELLA = 1 a 8
United Futsal Rossano: Stangherlin – (Portiere: Lando)
Team Valpolicella: Bicalho Bruno (2), Zagoli Alvise (3), Guzman Andres, Scordo Alessio, Secrieru Ion – (Portiere: Zocca Pierlorenzo)
Arbitro: M’Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova

ROMANO C5 – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 4 a 3 (0 a 2)
Romano C5: Martini Daniel (2), Isaac Asamoah, Cenere Andrea – (Portiere: Vettori Marco)
Virtus Castelfranco Veneto: Benendo Matteo, Graceni Matteo, Fasan Stefano – (Portiere: Ronzani Michele)
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza

19ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 26/01/2024 ore 21:30
ALTO ACADEMY – VINUMITALY PETRARCA Sq. B =
ATLETICO BASSANO – INFINITY FUTSAL ACADEMY =
FUTSAL CITTÀ DI MALO – ROMANO C5 =
FUTSAL FLAME – FUTSAL CASSOLA = 
FUTSAL THIENE – NATIVITAS =
SPORTING CAERANO CROCETTA – LOBOS NOVENTA =  
TEAM VALPOLICELLA – SPORTING POSSAGNO =
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – UNITED FUTSAL ROSSANO =

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 19 gennaio si è svolta la 18ª giornata (3ª giornata di ritorno) del Girone B della C2. In questa giornata si registrano 4 vittorie intere,2 vittorie esterne e un pareggio. ACADEMY MESTRE C5 e UNITED BORGORICCO CAMPETRA vincono e rimangono in testa al campionato tallonate dal SANVE MILLE. In coda il QUOS APPELLARI NON LICET continua a muovere la classifica e trova il quarto risultato utile consecutivo.

Vittoria esterna dell’ ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio che presso il Palacicogna di Ponzano Veneto (TV) batte 1 a 0 i padroni di casa dell’ ARCADE C5 di mister Lucchese Luca e mantiene il primato in classifica grazie alla tredicesima vittoria in campionato. Per l’ ARCADE C5 la settima sconfitta frena la rincorsa alla zona play-off. La rete della vittoria per l’ACADEMY MESTRE è stata siglata da Camilla Giacomo.

Pronto riscatto dell’ UNITED BORGORICCO CAMPETRA, che si rialza e, dopo la sconfitta della settimana scorsa, torna a vincere battendo 4 a 3 ,nella palestra di casa presso il Pala United di Torreselle (PD), il MONIEGO di mister Pastrello Guido e rimanendo in testa al campionato insieme all’ ACADEMY MESTRE C5. Per gli ospiti, undicesima sconfitta che rallenta la rincorsa alla salvezza diretta. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA doppietta di Baldassa Filippo e reti di Gallo Giacomo e Tonello Federico. Per il MONIEGO CALCIO doppietta di Chenet Lorenzo e rete di Livtunovic Andrei.

Nella Palestra Franchetti di Mestre (VE) il SAN BENEDETTO di mister Uro Estref viene sconfitto 5 a 6 dal SANVE MILLE di mister Sartor Daniele e rimane ultimo in classifica con due punti di distanza dalla zona playout. Per il SANVE MILLE la tredicesima vittoria permette di rimanere ad un punto dal duo di testa e avere cinque punti di vantaggio sulle quarte in classifica. Per il SAN BENEDETTO doppiette di Gjokkan Emron e Najil Ajvas e rete di Selvi Belo. Per il SANVE MILLE doppiette di Orsi Bryan e Martin Lorenzo, rete di Savio Andrea e un autogol.

Nel palazzetto dello sport di Chioggia (VE) lo YESWORK VALLI guidata da mister Frizziero Michele batte 6 a 3 il MM AL POZZO  presieduto da Favaretto Federico e consolida il quarto posto rimanendo però a cinque punti dal terzo. Per il MM AL POZZO dodicesimo posto insieme al MONIEGO e corsa salvezza diretta apertissima nonostante la tredicesima sconfitta in campionato. Per lo YESWORK VALLI doppietta di Porzionato Manuel e reti di Schiavon Marco, Boscolo Gnolo Riccardo, Tiozzo Caenazzo e un autorete. Per il MM AL POZZO doppietta di Aidone Tommaso e rete di Saoul Patrizio.

Nel Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD), il VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirko batte 5 a 0 il MARTELLAGO di mister De Santis Mario e si conferma al quarto posto condiviso insieme allo YESWORK VALLI mantenendo a cinque punti di distanza la quinta in classifica. Per il MARTELLAGO ultimo posto in classifica ma due punti di distanza dalla zona play-out. Per il VAMPA DIAVOLI tripletta di Noventa Nicolas e reti di Sacca Micheal e Gobbato Manuel.

Nella palestra di Cappella di Scorzè (VE), lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro batte 1 a 0 l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS di mister Pinzan Simone mantenendo il sesto posto in classifica grazie alla decima vittoria in campionato. Per ADRIAUTO FURY MONKEYS la classifica inizia a farsi complicata e il vantaggio sulla zona play-out è di quattro punti. Per i padroni di casa rete di Favaro Alessio.

All’Ucenter di Spinea (VE) i padroni di di casa del QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide pareggia 3 a 3 contro il MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea e porta a tre i punti di vantaggio sulla zona play-out. Il MONTICANO C5 con questo pareggio perde una posizione in classifica e la zona play-off è distante ora cinque punti. Per il QUOS APPELLARI NON LICET doppietta di Giannini Salvatore e rete di Sartoretto Luca. Per il MONTICANO C5 reti di Serafin Fabio, Covre Francesco e un autorete.

In questa giornata ha riposato il FLAMINIA di Corbetta Francesco.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

18ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 19/01/2024 ore 21:30
ARCADE C5 – ACADEMY MESTRE C5 = 0 a 1
Arcade C5: 0
Academy Mestre C5: Camilla Giacomo
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa

SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 1 a 0 (0 a 0)
Sporting Scorzè Peseggia: Favaro Alessio – (Portiere: Pesce Lorenzo)
Adriauto Fury Monkeys: 0
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso

VAMPA DIAVOLI C5 – MARTELLAGO C5 = 5 a 0
Vampa Diavoli C5: Noventa Nicolas (3), Sacca Michael, Gobbato Manuel – (Portiere: Zago Francesco)
Martellago C5: 0
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio

YESWORK VALLI – MM AL POZZO C5 = 6 a 3
Yeswork Valli:️ Porzionato Manuel (2), Schiavon Marco, Boscolo Gnolo Riccardo, Tiozzo Caenazzo, Autorete Avv. – (Portiere: Ballarin Simone)
Mm Al Pozzo C5: Aidone Tommaso (2), Saoul Patrizio
Arbitro: Valentina Cortelazzo della sezione AIA di Este

UNITED BORGORICCO CAMPETRA – MONIEGO CALCIO = 4 a 3 (3 a 1)
United Borgoricco Campetra: Baldassa Filippo (2), Gallo Giacomo, Tonello Federico – (Portieri: Bernardi Denis e Bano Giacomo)
Moniego Calcio: Livtunovic Andrei, Chenet Lorenzo(2) – (Portiere: Giopatto Mario)
Arbitro: Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza

QUOS APPELLARI NON LICET – MONTICANO C5 = 3 a 3
Quos Appellari Non Licet: Giannini Salvatore (2), Sartoretto Luca – (Portiere: Bertolini Rolando)
Monticano C5: Serafin Fabio, Covre Francesco, Autorete Avv. –
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este

SAN BENEDETTO – SANVE MILLE = 5 a 6
San Benedetto: Gjokkan Emron (2), Najil Ajvas (2), Selvi Belo
Sanve Mille: Orsi (2), Martin (2), Savio, Autorete Avv. – (Portiere: Battiston Christian)
Arbitro: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova

Riposa: FLAMINIA

19ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 26/01/2024 ore 21:30
ADRIAUTO FURY MONKEYS – VAMPA DIAVOLI C5
ARCADE C5 – MM AL POZZO C5 
FLAMINIA – YESWORK VALLI
ACADEMY MESTRE C5 –   SPORTING SCORZÈ PESEGGIA  
MARTELLAGO C5  – UNITED BORGORICCO CAMPETRA
MONIEGO CALCIO – QUOS APPELLARI NON LICET
MONTICANO C5 – SAN BENEDETTO  – SANVE MILLE
Riposa: SANVE MILLE

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *