SERIE A – AIRONE <> Regolamento <> Miglior Giocatore Serie A <> Miglior Portiere Serie A <> Coppa Disciplina Serie A <> 

Si è conclusa la 13ª Giornata del Girone di Serie A all’Airone Sporting Club di Legnaro. La capolista BIBITE BERTOCCO SANGREAL, con il miglior attacco della Serie A grazie alle 93 reti segnate finora, oltre ad avere tra le sue fila il capocannoniere Tila Alessio con 32 centri, ha osservato il turno di riposo. Solo il PADOVA PRIDE F.C. è riuscito ad approfittare di questo stop forzato, vincendo e riducendo il distacco dalla vetta a soli 3 punti.
Mercoledì 3 aprile infatti l’attuale seconda forza della regular season PADOVA PRIDE F.C, trascinato dal duo Caprino Amedeo Top Five della settimana e La Placa Alberto, autori entrambi di una tripletta, assieme alla rete di Maresca Giovanni e ad un estremo difensore Giusti Alessandro in grande spolvero tra i pali, fa sua l’intera posta in palio contro un tenace TRAFILO che a sua volta ha violato la porta avversaria con le marcature di Azgoun Rachid, Bamchoune Rachid, Haida Mohamed e Lombardi Yuriy tenendo sulle spine il PADOVA PRIDE F.C, forte della migliore difesa del campionato con 45 gol subiti, fino al triplice fischio finale, 4 a 7!
Sempre mercoledì 3 i fortissimi RED DOGS dopo un match avvincente vengono bloccati sul 4 a 4 da un COMMANDO agguerrito e ben disposto in campo che ha sfiorato l’impresa facendosi agguantare solo negli ultimi minuti della gara. I RED DOGS, al loro primo segno X stagionale, sono andati a segno con la doppietta del vicecapocannoniere Lazar Gabriele e gli acuti di Cazan Stefan Cosmin e Cernoschi Cristian ma il tutto è stato impattato dalla tripletta dell’onnipresente Top Five della settimana Salvò Daniele, dal centro di Battagin Riccardo e dal portiere Top Five della settimana Piacentini Giacomo in modalità The Wall che ha regalato ai suoi al 50° minuto il secondo pareggio consecutivo.
Martedì 2 il CENTRO DEL PIEDE si confeziona una convincente terza vittoria stagionale contro un FC SAN MARCO che ha giocato a corrente alternata. I quattro protagonisti di questo successo sono stati il Top Five della settimana Borgato Stefano con un poker di reti, Kouki Vittorio e Schiavon Alessandro con una doppietta a testa e un Bergamini Alessandro strepitoso a difesa della propria porta. Sul 5 a 8 finale l’FC SAN MARCO ha risposto con i centri di Bettin Davide, Fernandez Julio, Giacomello Matteo e la doppietta di Stecchini Nicolas che non state però sufficienti per evitare la quarta sconfitta in stagione. Ora il successo in casa FC SAN MARCO latita dal 4 dicembre.
Martedì 2 un rigenerato SUOLIFICIO PIOVAN C5, che negli ultimi quattro match disputati ha raccolto 9 punti su 12 disponibili, piega per 6 a 5 gli S81 alla loro terza sconfitta consecutiva. La tripletta di Panciera Ivan e le realizzazioni di Agnoletto Alberto, Bugno Alessandro e Veronese Alberto sono la chiave di lettura del successo per il SUOLIFICIO PIOVAN C5. Per gli S81 la doppietta del Top Five della settimana Giudice Alessandro e le reti di Bernardello Edoardo, Gambarro Davide e Zilio Mirco hanno tenuto aperto il match fino all’ultimo giro di lancetta ma davanti a loro hanno trovato un Volta Michele che ha blindato con i suoi interventi la vittoria per un SUOLIFICIO PIOVAN C5 sempre più in palla.

13ª giornata Martedì 2 – Mercoledì 3 Aprile 2024
FC SAN MARCO – CENTRO DEL PIEDE = 5 a 8
Fc San Marco: Bettin Davide, Fernandez Julio, Giacomello Matteo, Stecchini Nicolas (2)
Centro Del Piede: Borgato Stefano (4), Kouki Vittorio (2), Schiavon Alessandro (2)

SUOLIFICIO PIOVAN C5 – S81 = 6 a 5
Suolificio Piovan C5: Agnoletto Alberto, Bugno Alessandro, Panciera Ivan (3), Veronese Alberto
S81: Bernardello Edoardo, Gambarro Davide, Giudice Alessandro (2), Zilio Mirco

TRAFILO – PADOVA PRIDE F.C. = 4 a 7
Trafilo: Azgoun Rachid, Bamchoune Rachid, Haida Mohamed, Lombardi Yuriy
Padova Pride F.C.: Caprino Amedeo (3), La Placa Alberto (3), Maresca Giovanni

RED DOGS – COMMANDO = 4 a 4
Red Dogs: Cazan Stefan Cosmin, Cernoschi Cristian, Lazar Gabriel (2)
Commando: Battagin Riccardo, Salvò Daniele (3)

Riposa: BIBITE BERTOCCO SANGREAL 

14ª giornata Lunedì 8 – Martedì 9 – Mercoledì 10 Aprile 2024
FC SAN MARCO – SUOLIFICIO PIOVAN C5 =
S81 – RED DOGS = 
CENTRO DEL PIEDE – PADOVA PRIDE F.C. =
COMMANDO – BIBITE BERTOCCO SANGREAL =
Riposa: TRAFILO 

SERIE B – AIRONE <> Regolamento <> Miglior Giocatore Serie B <> Miglior Portiere Serie B <> Coppa Disciplina Serie B <>

Turno di riposo per il Girone di Serie B all’Airone Sporting Club di Legnaro. Si riprende lunedì 8 aprile con l’11ª Giornata

11ª giornata Lunedì 8 – Martedì 9 Aprile 2024
DEPORTIVO LA S.ANNA – SENSA FIA’ =
FC CAVOUR – PITTARELLO FRIENDS =
FC SANTINA NEW – OLD STAR =
SENZA NOME – GEA FC =

12ª giornata Lunedì 15 – Martedì 16 Aprile 2024
PITTARELLO FRIENDS – SENSA FIA’ =
FC SANTINA NEW – SENZA NOME =
GEA FC – DEPORTIVO LA S.ANNA =
OLD STAR – FC CAVOUR =

Articolo a cura per il Girone AIRONE della Serie A e Serie B Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *