Under 21 <> Regolamento <> Annuario Under 21 <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U21 <>

Sabato 28 ottobre ha preso vita la 5ª giornata del campionato Under 21. Su sei match disputati tre sono state le vittorie casalinghe, tre i successi esterni e nessun pareggio; il MONTICANO C5, allenato da Mister Battistin Giovannici si conferma in testa alla classsifica, tallonato ad una sola lunghezza dal DIBIESSE CALCETTO MIANE, guidato dal Mister Colle Claudio, CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, allenato da Mister Cacciatori Riccardo, TEAM VALPOLICELLA, allenato da Mister Andreis Simone e FUTSAL JESOLO di Mister Davide Campagner.

Ma andiamo con ordine . . .

Il MONTICANO C5, guidato da Mister Battistin Giovanni, ha conquistato la quarta vittoria stagionale in casa del SANVE MILLE, di mister Ferrari Andrea, nella Palestra di San Vendemiano (TV). Vittoria in rimonta per gli ospiti che chiudono il primo tempo sotto 2 a 0 grazie alle reti di Scopel Mattia e Dottor Francesco. Ma il MONTICANO nella ripresa riesce a ribaltare il risultato grazie alla doppietta di Pollesel Marco e alla rete di Orji Valentino per il 2 a 3 finale.

Nel Centro Sportivo Consolini (CONI) di Verona, il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato dal Mister Cacciatori Riccardo, non fa sconti e abbatte la cenerentola LEONICENA C5, del Presidente Giulio Cosaro con un passivo pesante di 16 a 0. Risultato determinato dalla cinquina di Drria Nizar, dalla tripletta di Costantini Alessandro, dalle doppiette di Campanile Mattia e Cacciatori Alessandro, alle reti di Zambelli Pietro, Gionco Daniel, Rando Giacomo e un autorete.

Nel Palasport di Miane, il DIBIESSE CALCETTO MIANE, sotto la guida del Mister Colle Claudio, sfrutta il secondo turno consecutivo casalingo e bissa il successo di sette giorni fa con lo stesso risultato finale di 4 a 3 batte l’ A.A. PUPI C5, presieduta da Arieti Cristina, rimanendo così ad un punto dalla capolista. Per l’ A.A. PUPI C5 seconda sconfitta consecutiva in terra trevigiana. Per i padroni di casa decisiva la doppietta di Bortolini Nicolò e le reti di Ibraimi Ibraim e Lorenzon Mattia. Per gli ospiti non è bastata la doppietta di Maini Nicolò e la rete di Boscaini Nicola.

Tra le mura amiche della Palestra Rodari di Jesolo, la squadra di casa del FUTSAL JESOLO, guidata dal Mister Davide Campagner, mantiene il punto di distacco dalla capolista grazie alla vittoria conquistata contro l’ARCADE C5 di mister Olivotto Alessandro. Gli ospiti non riescono a sbloccare la classifica che li vede ancora a secco di punti nonostante il carattere e l’impegno. Il 3 a 1 finale è determinato dalla doppietta di Baffi Giacomo e dalla rete di Callegari Filippo per il FUTSAL JESOLO, mentre il gol della bandiera dell’ ARCADE C5 è messo a segno da Simionato Giovanni.

Nella Palestra Corner Majorana, il MM AL POZZO C5,presieduto da Favaretto Federico, non riesce a superare in classifica il TEAM VALPOLICELLA, allenato da mister Andreis Simone, e subisce la seconda sconfitta in campionato rimanendo nella zona centrale della classifica. Gli ospiti chiudono la partita già nel primo tempo, concluso con il risultato di 4 a 1. Nel secondo tempo, una rete per parte fissa il risultato sul 5 a 2 in favore degli ospiti grazie alla tripletta di Ghazi Abdelwahed e alle reti di Rossi Luca e Bicalho Bruno. Per i padroni di casa le reti sono di Pannito Nicola e Baso Giacomo.

Nella palestra del PalaFranchetti di Mestre, il FLAMINIA C5 allenato da Mister Vianello Michele viene sconfitto dallo SPORTING CAERANO, guidato dal coach Brahim Bakhakh, che ottiene così la prima vittoria in campionato. La partita nel primo tempo ha visto gli ospiti andare al riposo con il risultato di 3 a 1 e nel secondo tempo si è ulteriormente arricchita di gol fissando il risultato finale di 7 a 4 per lo SPORTING CAERANO CROCETTA. Per i padroni di casa sono andati in rete Colaneri Simone, Rallo Barnaba. Per gli ospiti tripletta di Bogdani Erjon e reti di Baldisser Loris, Montagner Simone, Chabik Yacub e Yassene Amine.

WeAreFutsal, buona vita a tutti!

Articolo a cura di Andrea Specchio ©

5ª giornata Sabato 28/10/2023
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – LEONICENA C5 = 16 a 0
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Drria Nizar (5), Costantini Alessandro (3), Campanile Mattia (2), Cacciatori Alessandro (2), Zambelli Pietro, Ginco Daniel, Rando Giacomo, Auotorete Avv.
Leonicena C5: 0
Arbitro: Giuseppe Squillante della sezione AIA di Verona

ARCADE C5 – FUTSAL JESOLO = 1 a 3
Arcade C5: Simionato Giovanni
Futsal Jesolo: Callegari Filippo, Baffi Giacomo (2) – (Portiere: Lovisetto Fabio) 
Arbitro:  Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso

SANVE MILLE – MONTICANO C5 = 2 a 3 (2 a 0)
Sanve Mille: Scopel Mattia, Dottor Francesco – (Portiere: Casagrande Nicolò)
Monticano C5: Pollesel Matteo (2), Orji Valentino – (Portiere: Pollesel Luca)
Arbitro: Paolo Cal della sezione AIA di Conegliano

MM AL POZZO C5 – TEAM VALPOLICELLA = 2 a 5 (1 a 4)
Mm Al Pozzo C5: Pannito Nicola, Baso Giacomo – (Portiere: Tomaello Simone)
Team Valpolicella: Ghazi Abdelwahed (3), Rossi Luca, Bicalho Bruno – (Portiere: Posarelli Federico)
Arbitro: Anna Martone della sezione AIA di Mestre

DIBIESSE CALCETTO MIANE – A.A. PUPI C5 = 4 a 3
Dibiesse Calcetto Miane: Bortolini Nicolò (2), Ibraimi Ibraim, Lorenzon Mattia
A.A. Pupi C5: Maini Nicolò (2), Boscaini Nicola – (Portiere: Cavazza Riccardo)
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

FLAMINIA C5 – SPORTING CAERANO CROCETTA = 4 a 7 (1 a 3)
Flaminia C5: Colaneri Simone, Rallo Barnaba, Visentin Giuseppe – (Portiere: Duso Matteo)
Sporting Caerano Crocetta: Bogdani Erjon (3), Baldisser Loris, Montagner Simone, Chakib Yacoub, Yassene Amine – (Portiere: De Bortoli Simone)
Arbitro: Anna Martone della sezione AIA di Mestre

6ª giornata Sabato 11/11/2023 
A.A. PUPI – MM AL POZZO C5 =
TEAM VALPOLICELLA – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB =
LEONICENA C5 – FUTSAL JESOLO =
MONTICANO C5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE =
ARCADE C5 – FLAMINIA =
SPORTING CAERANO CROCETTA – SANVE MILLE =

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *