Under 21 <> Regolamento <> Annuario Under 21 <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U21 <>

Sabato 15 marzo ha preso vita la 20ª giornata del campionato Under 21. Espugnando la Palestra di San Vendemiano (TV) il DIBIESSE CALCETTO MIANE guidato da Mister Claudio Colle si aggiudica con due giornate d’anticipo la vittoria del campionato obliterandosi il pass per la fase Nazionale.

Ma andiamo con ordine . . .

La capolista DIBIESSE CALCETTO MIANE guidata da Mister Claudio Colle sbanca la Palestra di San Vendemiano (TV) per 1 a 9 contro i padroni di casa del SANVE MILLE, di Mister Ferrari Andrea. Il DIBIESSE CALCETTO MIANE forte di un attacco con all’attivo 165 reti realizzate manda a segno Grishaj Aurelio, Mohssine Brahim, Dirnea Renato, Ibraimi Ibraim e il matador Murador Marco con un poker di reti. La rete della bandiera casalinga è firmata da Zanin Luca. Gli ospiti biancoverdi con diciotto vittorie e due sconfitte in venti match disputati volano alla Fase Nazionale con due giornate d’anticipo.
Al Palasport località Montidon Domegliara (VR) la seconda forza del campionato il TEAM VALPOLICELLA, guidato da Mister Simone Andreis piega per 4 a 2 gli ospiti dell’ARCADE C5 di Mister Olivitto Alessandro in un match combattuto fino al 60° minuto. La doppietta di Piacentini Gioele e le reti di Perusi Stefano e Guzman Vera Frandilly Andres per i padroni si regalano la quindicesima vittoria stagionale ma, devono gettare la spugna sull’obiettivo leadership del campionato, ora nelle ultime due giornate c’è da difendere una onorevolissima seconda posizione in classifica. Le due reti ospiti Trevigiane sono state realizzate da Simionato Giovanni e Gargiulo Luigi.
Il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato dal Mister Cacciatori Riccardo nella Palestra Comunale di Gorgo al Monticano (TV) con in dote la miglior difesa del campionato con 43 reti subite, vince e convince per 3 a 7 contro un coriaceo MONTICANO C5 di Mister Zuliani Alessandro. Dopo una prima frazione terminata sull’1 a 2 gli ospiti Veronesi nella ripresa schiacciano il piede sull’acceleratore e grazie alla tripletta del bomber Campanile Mattia, la doppietta di Rando Giacomo e le reti di Drria Nizar e Bertolo Andrea si aggiudicano i tre punti in palio, che gli consentono di agganciare la terza posizione in classifica. Bregu Marco, Paladin Luca e Sarri Matteo sono gli autori delle tre reti casalinghe, da sottolineare l’ottima prova tra i pali del portiere Pollesel Luca che con le sue parate ha contenuto il passivo.
Dopo un filotto di quattro risultati utili consecutivi il FUTSAL JESOLO di Mister Campagner Davide viene sconfitto da un agguerrito A.A. PUPI di Mister Sacchetto Corrado per 7 a 2. Nel Centro Sportivo Consolini di Verona i padroni di casa trascinati dalla tripletta di Bersan Mattia, dalla doppietta di Macrì Leonardo e dalle reti di Fior Cristian e Marano Samuele si confezionano la quarta vittoria consecutiva catapultandosi a ridosso delle prime posizioni. Le due reti ospiti Jesolane sono state siglate da Pasqualinotto Alessandro e Baffi Giacomo.
Nel Palasport di Crocetta del Montello (TV) continua a macinare risultati positivi lo SPORTING CAERANO CROCETTA, allenato da Mister Brahim Bakhakh che nei 60 minuti disputati sfodera agli ospiti del LEONICENA C5 un 11 a 0, dando continuità al quinto risultato utile consecutivo, grazie alla tripletta di Farah Mohamed, alle doppiette di De Bortoli Simone e Chakib Yacoub oltre ai “centri” di Guarnera Riccardo, Kuqi klevis, Yassine Amine e Rabroub Simone, supportati da un portiere Hoxha Emiljan in formato “The Wall” che ha chiuso tutti i varchi alle bocche da fuoco Vicentine.
Nella Palestra Corner Majorana di Mirano (VE) i padroni di casa dell’MM AL POZZO, guidati da Mister Foffano Alessandro si conquistano l’ottavo successo in stagione dopo un match avvincente contro il FLAMINIA C5 di Mister Bussolin Gabriele. Un 5 a 2 finale dettato dalle doppiette di Lugato Gaza e Baso Giacomo oltre la rete di Hamam Tamer che hanno piegato la resistenza dei due ottimi estremi difensori sopiti: Rando Enea e Duso Matteo. La doppietta di Visentin Roberto sarà la risposta sul campo del FLAMINIA C5.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

WeAreFutsal, buona vita a tutti!

Articolo a cura di Nicola Cecchinato ©

20ª giornata (9ª di ritorno) Sabato 16/03/2024 
A.A. PUPI – FUTSAL JESOLO = 7 a 2 (3 a 1)
A.A. Pupi: Bersan Mattia (3), Macrì Leonardo (2), Fior Cristian, Marano Samuele
Futsal Jesolo: Pasqualinotto Alessandro, Baffi Giacomo – (Portiere: Baldresca Mattia)
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona

MM AL POZZO C5 – FLAMINIA = 5 a 2
Mm Al Pozzo C5: Lugato Gaza (2), Baso Giacomo (2), Hamam Tamer
Flaminia: Visentin Roberto (2) – (Portieri: Rando Enea e Duso Matteo)
Arbitro: Gabriele Nube della sezione AIA di Mestre

TEAM VALPOLICELLA – ARCADE C5 = 4 a 2
Team Valpolicella: Piacentini Gioele (2), Perusi Stefano, Guzman Vera Frandilly Andres
Arcade C5: Simionato Giovanni, Gargiulo Luigi
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

SANVE MILLE – DIBIESSE CALCETTO MIANE = 1 a 9
Sanve Mille: Zanin Luca
Dibiesse Calcetto Miane: Murador Marco (4), Grishaj Aurelio, Mohssine Brahim, Dirnea Renato, Ibraimi Ibraim
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

MONTICANO – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 3 a 7 (1 a 2)
Monticano: Bregu Marco, Paladin Luca, Sarri Matteo – (Portiere: Pollesel Luca)
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Campanile Mattia (3), Rando Giacomo (2), Drria Nizar, Bertolo Andrea
Arbitro: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso

SPORTING CAERANO CROCETTA – LEONICENA C5 = 11 a 0
Sporting Caerano Crocetta: Farah Mohamed (3), De Bortoli Simone (2), Chakib Yacoub (2), Guarnera Riccardo, Kuqi klevis, Yassine Amine, Rabroub Simone – (Portiere: Hoxha Emiljan)
Leonicena C5: 0
Arbitro: Claudio Ghironi della sezione AIA di Castelfranco Veneto

21ª giornata (10ª di ritorno) Sabato 23/03/2024 (Penultima Giornata)
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – MM AL POZZO C5 =
FUTSAL JESOLO – DIBIESSE CALCETTO MIANE =
TEAM VALPOLICELLA – SPORTING CAERANO CROCETTA = 
LEONICENA C5 – A.A. PUPI =
FLAMINIA  – SANVE MILLE =
ARCADE C5 – MONTICANO =

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *