Under 21 <> Regolamento <> Annuario Under 21 <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U21 <>

Sabato 30 settembre è decollato il campionato Under 21. Su sei match disputati tre sono state le vittorie casalinghe e altrettante le vittorie esterne; DIBIESSE CALCETTO MIANE e FUTSAL JESOLO vincono e convincono non subendo nessuna rete. Il tutto per confermare che andremmo a vivere una stagione equilibrata e nello stesso tempo avvincente ma, non potrebbe essere diversamente per un campionato imbottito di ottime squadre attrezzate sotto vari aspetti per valorizzare i propri giovani.

Ma andiamo con ordine . . .

Il DIBIESSE CALCETTO MIANE parte con il botto tra le mura amiche del Palasport di Miane si impone per 13 a 0 contro la matricola LEONICENA C5. Trascinati dalla tripletta di Lorenzon Mattia e Murador Marco, dalla doppietta di Bortolini Nicolo e dalle reti di Mohssine Brahim, Battagion Eric, Ibraimi Ibraim, Belhaous Anas e Dirnea Renato non deludono le attese confermandosi squadra da battere.

Non è a ma meno il FUTSAL JESOLO che espugna il PalaFranchetti di Mestre sfornando uno 0 a 7 al FLAMINIA C5 grazie alle Celin Denis, Vio Francesco, Callegari Filippo, Pasqualinotto Alessandro, Zuccon Nicola, Carli Christiane Agostini Ettore, dimostrando di essere una squadra con tutte le carte in regola per giocarsela da qui all’ultima giornata di questo entusiasmante campionato Regionale.

Il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB ha fatto un ottimo debutto nella partita contro il SANVE MILLE, vincendo con un risultato di 2 a 6 nella Palestra di San Vendemiano. La vittoria è stata guidata dalla doppietta di Mantovani Alessandro e dai goal di Iosub Lucian, Marconi Diego, Rando Giacomo e Campanile Mattia. Nonostante una buona risposta da parte dei padroni di casa con le reti di Patti Riccardo e Arseny Yermakov i Trevigiani partono con una sconfitta..

Nella Palestra Corner Majorana di Mirano si è svolto un match avvincente tra MM AL POZZO C5 e ARCADE C5 l’incontro è stato combattuto fino all’ultimo secondo. Dopo un primo tempo terminato sul punteggio di 2 a 2, nella seconda metà della partita gli ospiti Trevigiani sono riusciti a prendere il sopravvento con un solo gol di scarto, portando il risultato finale sul definitivo 4 a 5. Questo risultato è stato possibile grazie alla tripletta di Hakime Bayere e alle reti di Edon e Luigi Gargiulo. Sponda padroni di casa, la doppietta di Molin Pietro e gli acuti di Nicola Pannitto e De Pol Filippo hanno mantenuto i Veneziani in partita fino al triplice fischio finale.

Nella partita tra A.A. PUPI e SPORTING CAERANO CROCETTA, i Veronesi hanno ottenuto la loro prima vittoria stagionale con un risultato finale di 7 a 2. La tripletta di Maini Nicolò e i goal di Macrì Leonardo, Boscaini Nicola, Donatone Franco e Marano Samuele hanno garantito il successo alla squadra di casa. Nonostante le reti di De Bortoli Simone e Gaiotti Mirco per il Caerano Crocetta, i padroni di casa sono riusciti nell’impresa di debuttare con una vittoria convincente.

Nella Palestra Comunale di Gorgo al Monticano i padroni di casa del MONTICANO C5 fanno loro i primi 3 punti stagionali contro un coriaceo TEAM VALPOLICELLA. Marchesin Filippo, Pollesel Luca e Paladin Luca sono gli artefici del 3 a 1, mentre Bruno Bicalho e l’unico giocatore Veronese che è riuscito a scardinare la porta difesa dall’ottimo Pollesel Luca, dimostrando le sue abilità anche come goleador.

1ª giornata Sabato 30/09/2023 
A.A. PUPI – SPORTING CAERANO CROCETTA = 7 a 2 (4 a 1)
A.A. Pupi: Maini Nicolò (3), Macrì Leonardo, Boscaini Nicola, Donatone Franco, Marano Samuele – (Portiere: Cavazza Riccardo)
Sporting Caerano Crocetta: De Bortoli Simone, Gaiotti Mirco – (Portiere: De Faveri Matteo)
Arbitro: Denis Montano della sezione Aia di Verona

SANVE MILLE – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 2 a 6 (1 a 3)
Sanve Mille: Patti Riccardo, Arseny Yermakov – (Portiere: Alan Falliero)
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Mantovani Alessandro (2), Iosub Lucian, Marconi Diego, Rando Giacomo, Campanile Mattia
Arbitro: Paolo Cal della sezione Aia di Conegliano

MM AL POZZO C5 – ARCADE C5 = 4 a 5 (2 a 2)
Mm Al Pozzo C5: Molin Pietro (2), Nicola Pannitto, De Pol Filippo – (Portiere: Simone Tomaello)
Arcade C5: Edon, Luigi Gargiulo, Hakime Bayere (3) – (Portiere: Cesare Zanatta)
Arbitro: Federico Marson della sezione Aia di Mestre

DIBIESSE CALCETTO MIANE – LEONICENA C5 = 13 a 0
Dibiesse Calcetto Miane: ️ Bortolini Nicolo (2), Lorenzon Mattia (3), Murador Marco (3), Mohssine Brahim, Battagion Eric, Ibraimi Ibraim, Belhaous Anas, Dirnea Renato
Leonicena C5: 0
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione Aia di Conegliano

MONTICANO C5 – TEAM VALPOLICELLA = 3 a 1 
Monticano C5: Marchesin Filippo, Pollesel Luca, Paladin Luca -(Portiere: Pollesel Luca)
Team Valpolicella: Bruno Bicalho – (Portiere: Posarelli Federico)
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione Aia di Treviso

FLAMINIA – FUTSAL JESOLO = 0 a 7
Flaminia: 0
Futsal Jesolo: Celin Denis, Vio Francesco, Callegari Filippo, Pasqualinotto Alessandro, Zuccon Nicola, Carli Christian, Agostini Ettore
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione Aia di Mestre

2ª giornata Sabato 07/10/2023 
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – DIBIESSE CALCETTO MIANE = Ore 16:30
FUTSAL JESOLO – SANVE MILLE = Ore 16:30
TEAM VALPOLICELLA – FLAMINIA = Ore 17:00
LEONICENA C5 – MM AL POZZO C5 = Ore 18:00
ARCADE C5 – A.A. PUPI = Ore 19:00
SPORTING CAERANO CROCETTA – MONTICANO C5 = Domenica 07/10/2023 – 10:30

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *