Under 21 <> Regolamento <> Annuario Under 21 <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U21 <>

Sabato 24 febbraio ha preso vita la 17ª giornata del campionato Under 21. Continua la corsa solitaria del DIBIESSE MIANE che batte il MONTICANO terzo in classifica. Ne approfitta il TEAM VALPOLICELLA che si ritrova secondo in solitaria. In coda vittorie per SPORTING CAERANOCROCETTA e ARCADE C5

Ma andiamo con ordine . . .

La 17ª giornata inizia con la vittoria al Palamiane di Miane (TV), del DIBIESSE MIANE di mister Colle Claudio forte del miglior attacco del campionato con 144 reti all’attivo, vince 5 a 2 contro il MONTICANO C5 di mister Rossetto Paolo e allontana gli ospiti facendoli scivolare al terzo posto in classifica. Le doppiette di Grishaj Aurelio e Brahim Mohssine e la rete di Ibraimi Ibraim mettono al tappeto gli ospiti che provano a rimanere in partita grazie alle reti di Pollesel Matteo e Sarri Matteo.
Nel Centro Sportivo Consolini (CONI) di Verona, il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato dal Mister Cacciatori Riccardo nonostante avesse avuto in dote al miglior difesa del campionato con 34 reti subite viene sconfitto 3 a 4 dal TEAM VALPOLICELLA guidato da mister Andreis Simone e non riesce a portarsi al terzo posto. La tripletta di Drria Nizar e la rete per i padroni di casa viene annullata e superata dalla tripletta di Bicalho Bruno e dalla rete di Abdewahed Ghazi per gli ospiti che con questa vittoria si portano al secondo posto solitario.
Vittoria in trasferta del FUTSAL JESOLO di mister Campagner Davide che nella Palestra di Lonigo (VI) batte 2 a 12 il LEONICENA C5 del Presidente Giulio Cosaro e si porta al quarto posto grazie alla dodicesima vittoria in questo campionato. Il LEONICENA va a referto grazie alle reti di Trevisan Giovanni e Singh Manrajvir. Per gli ospiti pokerissimo di Durek Belmin, due autoreti e reti di Furlan Simone, Callegari Filippo, Celin Denis, Agostini Ettore e Nardin Mattia.
Vittoria esterna dell’A.A. PUPI di Mister Sacchetto Corrado che batte 2 a 4 i padroni di casa del MM AL POZZO, guidati da Mister Foffano Alessandro rimanendo nella zona centrale della classifica grazie alle dieci vittorie ottenute in questo campionato. Decima sconfitta per i padroni di casa che segnano con Biagiola Alex e Celelgon Filippo, ma non bastano a superare le marcature di Marano Samuele, Maini Nicolò e la doppietta di Macrì Leonardo.
Nella Palestra di San Vendemiano (TV), i padroni di casa del SANVE MILLE, di mister Ferrari Andrea vengono sconfitti 3 a 5 dallo SPORTING CAERANO CROCETTA, allenato da Mister Brahim Bakhakh e subisce la dodicesima sconfitta in campionato. Per gli ospiti la settima vittoria permette di raggiungere il settimo posto in classifica. Non è bastata la doppietta di Anselmi Leonardo e la rete di Patti Riccardo per i padroni di casa che vengono superati dalle marcature ospiti di Chabik Yacoub, Kuqi Klevis, Bogdan Erjon e alla doppietta di De Bortoli Simone.
Sconfitta interna del FLAMINIA C5 guidato da mister Vianello Michele, che nella palestra del PalaFranchetti di Mestre viene battuto 2 a 7 dall’ ARCADE C5 di mister Olivitto Alessandro e incappa nella quindicesima sconfitta in campionato. Purtroppo, non pervenuti i marcatori dei padroni di casa. Per gli ospiti sesta vittoria e non posto in classifica. Vittoria arrivata grazie alle reti di Solaro Samuele, Simionato Giovanni e alle doppiette di Parpinel Marco e Gargiulo Luigi.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

WeAreFutsal, buona vita a tutti!

Articolo a cura di Andrea Specchio ©

Recupero 16ª giornata (5ª di ritorno) Lunedì 19/02/2024 – 20:30
LEONICENA C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 1 a 13
Leonicena C5: Marchesini Federico
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Mantovani Alessandro (3), Gatti Gabriele (3), Ginco Daniel (2), Bertolo Andrea, Costantini Alessandro, Drria Nizar, Rando Giacomo, Svich Filippo (Portiere: Dal Fiume André)
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

17ª giornata (6ª di ritorno) Sabato 24/02/2024 
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – TEAM VALPOLICELLA = 3 a 4
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Drria Nizar (3) – (Portiere: Latronico Eros)
Team Valpolicella: Bicalho Bruno (3), Abdelwahed Ghazi – (Portiere: Posarelli Federico)
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona

LEONICENA C5 – FUTSAL JESOLO = 2 a 12 (1 a 4)
Leonicena C5: Trevisan Giovanni, Singh Manrajvir
Futsal Jesolo: Furlan Simone, Callegari Filippo, Celin Denis, Agostini Ettore, Nardin Mattia, Durek Belmin (5), Autorete Avv. (2) – (Portiere: Baldresca Mattia)
Arbitro: Alessandro Messina della sezione AIA di Vicenza

SANVE MILLE – SPORTING CAERANO CROCETTA = 3 a 5 (3 a 1)
Sanve Mille: Anselmi Leonardo (2), Patti Riccardo – (Portiere: Falliero Alan)
Sporting Caerano Crocetta: De Bortoli Simone (2), Chakib Yacoub, Kuqi klevis, Bogdani Erjon – (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Paolo Cal della sezione AIA di Conegliano

MM AL POZZO C5 – A.A. PUPI = 2 a 4
Mm Al Pozzo C5: Biagiola Alex, Celegon Filippo
A.A. Pupi: Macrì Leonardo (2), Marano Samuele, Maini Nicolò
Arbitro: Mattia Bahlke della sezione AIA di Mestre

DIBIESSE CALCETTO MIANE – MONTICANO C5 = 5 a 2
Dibiesse Calcetto Miane: Ibraimi Ibraim, Grishaj Aurelio (2), Brahim Mohssine (2)
Monticano C5: Pollesel Matteo, Sarri Matteo – (Portiere: Pollesel Luca)
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

FLAMINIA C5 – ARCADE C5 = 2 a 7
Flaminia C5: Non Pervenuti
Arcade C5: Parpinel Marco (2), Gargiulo Luigi (2), Bayire Hakime, Simionato Giovanni, Solaro Samuele
Arbitro: Federico Marson della sezione AIA di Mestre

18ª giornata (7ª di ritorno) Sabato 02/03/2024 
A.A. PUPI – FLAMINIA =
MM AL POZZO C5 – SANVE MILLE =
TEAM VALPOLICELLA – DIBIESSE CALCETTO MIANE =
MONTICANO C5 – FUTSAL JESOLO =
ARCADE C5 – LEONICENA C5 =
SPORTING CAERANO CROCETTA – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = Domenica 03/03/2024 – 10:30

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *