Under 21 <> Regolamento <> Annuario Under 21 <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U21 <>

Sabato 27 gennaio ha preso vita la 14ª giornata del campionato Under 21. Continuano la loro fuga a suon di vittorie, DIBIESSE CALCETTO MIANE, TEAM VALPOLICELLA e MONTICANO C5. Fulmine a ciel sereno in quel di Verona per il FUTSAL JESOLO contro un rigenerato CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB.

Ma andiamo con ordine . . .

La capolista DIBIESSE CALCETTO MIANE, allenata da Mister Colle Claudio deve sudare le classiche sette camicie per far sua l’intera posta in palio in quel del Palasport di Crocetta del Montello (TV), ed è grazie alla tripletta di Grishay Aurelio e la doppietta di Murador Marco che riescono a piegare per 4 a 5 un coriaceo SPORTING CAERANO CROCETTA, allenato da Mister Brahim Bakhakh che con la doppietta di De Bortoli Simone e i centri di Chakib Yacoub e Gaiotti Mirco hanno tenuto aperto il match fino all’ultimo secondo. Gli ospiti biancoverdi con questo undicesimo successo tocca le 100 reti realizzate.
Il TEAM VALPOLICELLA guidato da Mister Andreis Simone è lanciatissimo con nel mirino la vetta a -3 lunghezze. Nella sua “tana” nel Palasport di Domegliara (VR) sforna un 9 a 3 ai danni dell’A.A. PUPI di Mister Sacchetto Corrado. Trascinati dal bomber Abdelwahed Ghazi firmatario di un poker di reti che assieme alla doppietta di Pasqua Liam e alle realizzazioni di Piacentini Giole, Bicalho Bruno e Perusi Stefano si confezionano la quinta vittoria consecutiva. Gli ospiti violeranno al porta dell’ottimo Posarelli Federico con le reti di Bersan Mattia, Mirandola Leonardo e Turrini Brian.
Nella Palestra Comunale di Gorgo al Monticano (TV) il MONTICANO C5, guidato da Mister Rossetto Paolo dopo aver chiuso la prima frazione a reti inviolate (0 a 0) contro un tenace MM AL POZZO, guidato da Mister Foffano Alessandro. Nella ripresa grazie alle doppiette dei “gemelli del goal” Sarri Matteo e Paladin Luca, sostenuti da un “The Wall” tra i pali Barbieri Nicolò che viene “trafitto” solo dalla rete ospite Veneziana di Lugato Gezehagne, vincono e convincono per 4 a 1, tenendosi in scia della battistrada.
Il FUTSAL JESOLO, guidato da Mister Compagner Davide dopo tre vittorie consecutive capitola in terra Veronese contro il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidati da Mister Cacciatori Riccardo, che davanti ai propri sostenitori nel Centro Sportivo Consolini di Verona sfoderano una “manita” di reti dettata dagli acuti di Rando Giacomo, Svich Filippo, Campanile Mattia, Bersan Tommaso e Ginco Daniel, un 5 a 0 che conferma la squadra di casa come miglior la meno “perforata” del campionato, con solo 27 reti subite. Mentre gli ospiti Jesolani si vedono relegati in quarta posizione.
Al Palacicogna di Ponzano Veneto (TV), l’ARADE C5 di Mister Olivitto Alessandro si confeziona il quinto successo in stagione dopo un vibrante incontro contro gli ospiti del SANVE MILLE, allenato da Mister Fanton Tiziano. La doppietta di Simionato Giovanni e le reti di Parpinel Marco e Adjey Andy hanno fatto la differenza per una rete di scarto sulla tripletta dell’onnipresente Yermakov Arseniy, mettendo i titoli di coda sul 4 a 3 finale.
Riassapora il successo dopo dieci giornate nella Palestra Scuole Medie di Lonigo (VI) il FLAMINIA C5, allenato da Mister Vianello Michele, che si impone per 1 a 10 contro il LEONICENA C5, presieduto da Giulio Cosaro. Trascinati dalla “manita” di reti di Colaneri Simone, dalla tripletta di Gaye Mouhamadou e dalla doppietta di Visentin Roberto si conquistano i 3 punti. Mehmi Viraal sarà l’unico player Vicentino a scardinare la porta difesa dai sempre reattivi portieri Duso Matteo e Rando Enea.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

WeAreFutsal, buona vita a tutti!

Articolo a cura di Nicola Cecchinato ©

14ª giornata (3ª di ritorno) Sabato 27/01/2024
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – FUTSAL JESOLO = 5 a 0
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Rando  Giacomo, Svich Filippo, Campanile Mattia, Bersan Tommaso, Ginco Daniel
Futsal Jesolo: 0 – (Portiere: Baldresca Mattia)
Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona

TEAM VALPOLICELLA – A.A. PUPI = 9 a 3
Team Valpolicella: Piacentini Giole, Pasqua Liam (2), Bicalho Bruno, Perusi Stefano, Abdelwahed Ghazi (4) – (Portiere: Posarelli Federico)
A.A. Pupi: Bersan Mattia, Mirandola Leonardo, Turrini Brian – (Portiere: Cavazza Riccardo)
Arbitro: Pierpaolo Citterio della sezione AIA di Verona

LEONICENA C5 – FLAMINIA C5 = 1 a 10
Leonicena C5: Mehmi Viraal
Flaminia C5: Colaneri Simone (5), Gaye Mouhamadou (3), Visentin Roberto (2) – (Portieri: Duso Matteo e Rando Enea)
Arbitro: Marco Tassetto della sezione AIA di Vicenza

MONTICANO C5 – MM AL POZZO C5 = 4 a 1 (0 a 0)
Monticano C5: Sarri Matteo (2), Paladin Luca (2) – (Portiere: Barbieri Nicolò)
Mm Al Pozzo C5: Lugato Gezehagne
Arbitro: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso

ARCADE C5 -SANVE MILLE = 4 a 3
Arcade C5: Simionato Giovanni (2), Parpinel Marco, Adjey Andy
Sanve Mille: Yermakov Arseniy (3) – (Portiere: Falliero Alan)
Arbitro:  Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

SPORTING CAERANO CROCETTA – DIBIESSE CALCETTO MIANE = 4 a 5
Sporting Caerano Crocetta: De Bortoli Simone (2), Chakib Yacoub, Gaiotti Mirco – (Portiere: Gatto Mesfin)
Dibiesse Calcetto Miane: Grishay Aurelio (3), Murador Marco (2)
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

15ª giornata (4ª di ritorno) Sabato 03/02/2024 
A.A. PUPI – MONTICANO C5 =
FUTSAL JESOLO – TEAM VALPOLICELLA = 
SANVE MILLE – LEONICENA C5 =
MM AL POZZO C5 – SPORTING CAERANO CROCETTA = 
FLAMINIA C5  – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB =
ARCADE C5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE = 

Recupero 12ª giornata (1ª di ritorno) Sabato 17/02/2024 – 18:00
LEONICENA C5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE 
Leonicena C5:
Dibiesse Calcetto Miane:
Arbitro:

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *