Under 21 <> Regolamento <> Annuario Under 21 <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U21 <>

Sabato 20 gennaio ha preso vita la 13ª giornata del campionato Under 21. Con il recupero di mercoledì 17 della 12ª giornata giocato al Palacicogna di Ponzano Veneto (TV) i padroni di casa dell’ARCADE C5, allenati da Mister Olivitto Alessandro, hanno sconfitto l’MM AL POZZO di Mister Foffano Alessandro con un punteggio di 4 a 3. Le reti per l’ARCADE C5 sono state segnate da Bajre Hakime, Jamaoui Hamza, Solaro Samuele e Gargiulo Luigi, mentre per gli ospiti dell’MM AL POZZO hanno segnato Toselli Andrea, Celegon Filippo e Lucato Gezehagne. Successivamente, sabato si è disputata la 13ª giornata, che ha visto tre vittorie interne e tre vittorie esterne, con le prime cinque squadre DIBIESSE CALCETTO MIANE, FUTSAL JESOLO, TEAM VALPOLICELLA, MONTICANO C5 e A.A. PUPI uscite vittoriose dalle rispettive sfide.

Ma andiamo con ordine . . .

Il DIBIESSE CALCETTO MIANE, allenato da Mister Colle Claudio, si è prontamente ripreso dopo la sconfitta subita otto giorni fa. Nella propria arena, il PalaMiane, ha inflitto un convincente 8 a 2 agli ospiti del CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidati da Mister Cacciatori Riccardo, nonostante si portassero in dote la miglior difesa del campionato con 27 reti subite. La tripletta di Mohssine Brahim e i gol di Murador Marco, Battagion Eric, Dirnea Renato, Grishay Aurelio e Pierdonà Francesco confermano la potenza dell’attacco, il più prolifico del campionato con ben 95 reti segnate. Inoltre, il DIBIESSE CALCETTO MIANE continua a detenere la vetta della classifica insieme al FUTSAL JESOLO, dimostrando carattere e determinazione. I gol di Svich Filippo e Gatti Gabriele non sono stati sufficienti ad evitare la quarta sconfitta della stagione per il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB.
Nella Palestra di San Vendemiano (TV), il FUTSAL JESOLO, guidato da Mister Compagner Davide, ha ottenuto una vittoria convincente per 3 a 7 contro il SANVE MILLE, allenato da Mister Fanton Tiziano, conquistando così tre punti preziosi. Il protagonista della giornata è stato Beltrame Damiano, autore di un poker di reti, seguito da Durek Belmin con una doppietta e da Baffi Giacomo con un gol, regalando al FUTSAL JESOLO il terzo successo consecutivo e confermando la leadership in classifica (a braccetto con il DIBIESSE CALCETTO MIANE). La doppietta di Ciotta Danilo e il gol di Sirbu Dennis hanno rappresentato i momenti salienti della prima frazione di gioco per i padroni di casa Trevigiani, ma nella ripresa è stato l’ottimo portiere ospite Baldresca Mattia a blindare la vittoria.
Il TEAM VALPOLICELLA guidato da Mister Andreis Simone, ha espugnato il PalaFranchetti di Mestre con un secco 0 a 12 ai danni del FLAMINIA C5, allenato da Mister Vianello Michele. Il bomber Abdelwahed Ghazi ha segnato quattro reti, mentre Piacentini Giole e Perusi Stefano hanno realizzato una tripletta ciascuno. Inoltre, i “centri” di Pasqua Liam e Bicalho Bruno, insieme ad un’eccezionale prestazione del portiere Gaspari Luca, hanno contribuito alla nona vittoria stagionale del TEAM VALPOLICELLA, confermandolo come una delle squadre più informa del campionato con la quarta vittoria consecutiva.
Nella Palestra Comunale di Gorgo al Monticano (TV), il MONTICANO C5, guidato da Mister Rossetto Paolo, ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 3 a 0. Tuttavia, nella ripresa ha subito il ritorno degli ospiti dello SPORTING CAERANO CROCETTA, allenati da Mister Brahim Bakhakh, che hanno sfiorato la rimonta. Al triplice fischio finale, il MONTICANO C5 ha vinto 4 a 3 grazie alla doppietta di Paladin Luca e ai “centri” di Pollesel Matteo e Tardivo Marco, ottenendo così il nono successo stagionale e rimanendo in scia alle squadre di testa. Le reti degli ospiti sono state segnate da Gaiotti Mirco (doppietta) e De Bortoli Simone, ma non sono riusciti a mantenere la serie positiva di quattro vittorie consecutive.
L’A.A. PUPI di Mister Sacchetto Corrado torna al successo senza scendere in campo, restando aggrappato al gruppetto di alta classifica. Con il successo per 0 a 6 a tavolino contro l’ ARADE C5 di Mister Olivitto Alessandro si piazza in 5ª posizione con la vetta a -3 lunghezze.
Nella Palestra Corner Majorana di Mirano (VE), l’MM AL POZZO, guidato da Mister Foffano Alessandro, ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive ottenendo il quinto successo stagionale. Le reti di Biagiola Alex, De Pol Filippo e la doppietta di Molin Pietro hanno portato alla vittoria per 4 a 0 contro un tenace LEONICENA C5, presieduto da Giulio Cosaro.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

WeAreFutsal, buona vita a tutti!

Articolo a cura di Nicola Cecchinato ©

Recupero 12ª giornata (1ª di ritorno) Mercoledì 17/01/2024
ARCADE C5 – MM AL POZZO C5 = 4 a 3 (2 a 1)
Arcade C5: Bajre Hakime, Jamaoui Hamza, Solaro Samuele, Gargiulo Luigi
Mm Al Pozzo C5: Toselli Andrea, Celegon Filippo, Lucato Gezehagne – (Portiere: Tomaello Simone)
Arbitro: Mauro Favaro della sezione AIA di Treviso

13ª giornata (2ª di ritorno) Sabato 20/01/2024
SANVE MILLE – FUTSAL JESOLO = 3 a 7 (3 a 4)
Sanve Mille: Ciotta Danilo (2), Sirbu Dennis – (Portiere: Casagrande Nicolò)
Futsal Jesolo: Baffi Giacomo, Durek Belmin (2), Beltrame Damiano (4) – (Portiere: Baldresca Mattia)
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

MM AL POZZO C5 – LEONICENA C5 = 4 a 0 (2 a 0)
Mm Al Pozzo C5: Biagiola Alex, Molin Pietro (2), De Pol Filippo – (Portiere: Peruzzo Samuele)
Leonicena C5: 0
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

DIBIESSE CALCETTO MIANE – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 8 a 2
Dibiesse Calcetto Miane: Mohssine Brahim (3), Murador Marco, Battagion Eric, Dirnea Renato, Grishay Aurelio, Pierdonà Francesco
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Svich Filippo, Gatti Gabriele
Arbitro: Luca Zanardo della sezione AIA di Conegliano

MONTICANO C5 – SPORTING CAERANO CROCETTA = 4 a 3 (3 a 0)
Monticano C5: Paladin Luca (2), Pollesel Matteo, Tardivo Marco – (Portiere: Pollesel Luca)
Sporting Caerano Crocetta: Gaiotti Mirco (2), De Bortoli Simone – (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Mauro Favaro della sezione AIA di Treviso

FLAMINIA C5 – TEAM VALPOLICELLA = 0 a 12
Flaminia C5: 0
Team Valpolicella: Piacentini Giole (3), Perusi Stefano (3), Pasqua Liam, Bicalho Bruno, Abdelwahed Ghazi (4) – (Portiere: Gaspari Luca)
Arbitro: Anna Martone della sezione AIA di Mestre

ARCADE C5 – A.A. PUPI = 0 a 6 a tavolino
Arcade C5: 0 
A.A. Pupi: 
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione AIA di Treviso

14ª giornata (3ª di ritorno) Sabato 27/01/2024 
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – FUTSAL JESOLO
TEAM VALPOLICELLA – A.A. PUPI
LEONICENA C5 – FLAMINIA C5  
MONTICANO C5 – MM AL POZZO C5
ARCADE C5 -SANVE MILLE   
SPORTING CAERANO CROCETTA – DIBIESSE CALCETTO MIANE = Domenica 28/01/2024 – 10:30

Recupero 12ª giornata (1ª di ritorno) Sabato 17/02/2024 – 18:00
LEONICENA C5 – DIBIESSE CALCETTO MIANE 
Leonicena C5:
Dibiesse Calcetto Miane:
Arbitro:

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *