Under 21 <> Regolamento <> Annuario Under 21 <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U21 <>

Sabato 9 dicembre ha preso vita la 10ª giornata del campionato Under 21. Su sei match disputati in questo turno di campionato si registrano cinque vittorie casalinghe e un successo esterno. Il DIBIESSE MIANE si conferma primo in classifica battendo in casa il FUTSAL JESOLO, alla seconda sconfitta consecutiva, che scivola al quarto posto. Ne approfittano CUORE CELTIC VERONA e MONTICANO C5 che si portano al secondo posto a due punti dalla capolista. In coda continua la risalita dello SPORTING CAERANO CROCETTA.

Al Palamiane di Miane (TV) il DIBIESSE MIANE di mister Colle Claudio batte 6 a 2 il FUTSAL JESOLO di mister Campagner Davide e mantiene il primato del girone con una partita in meno. Gli ospiti non riescono a prendere le misure della capolista nel primo tempo e vanno al riposo sotto di quattro reti. Un gap che non riescono a recuperare nel secondo tempo e che li fa scivolare al quarto posto in classifica. Per il DIBIESSE MIANE doppiette di Ibrahim Ibrahimi e Mossine Brahim. Per il FUTSAL JESOLO reti di Veizaj Brajan e Vio Francesco.

Vittoria esterna per il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato dal Mister Cacciatori Riccardo, spalleggiato dalla migliore difesa del campionato con 16 reti subite, batte 1 a 5 i padroni di casa dell’ MM AL POZZO C5 di mister Foffano Alessandro che lottano un tempo, ma poi cedono alla freschezza degli ospiti che, con questa vittoria, rimangono a due punti dalla capolista. Per l’MM AL POZZO C5 rete della bandiera di Biondo Nicholas. Per il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB tripletta di Svich Filippo e reti di Campanile Mattia e Bersan Tommaso.

Nella Palestra Comunale di Gorgo al Monticano (TV), il MONTICANO C5 di mister Rossetto Paolo vince 5 a 0 contro l’ ARCADE C5, guidato da mister Olivotto Alessandro e rimane in scia della capolista anche se con una partita in più. Per l’ ARCADE C5 un buon primo tempo non basta per strappare un risultato favorevole e incassa la settima sconfitta in campionato. Per il MONTICANO tripletta di Pollese Matteo e reti di Paladin Luca e Sarri Matteo.

Nel Centro Sportivo Consolini di Verona, l’A.A. PUPI, della Presidente Arieti Cristina, forte del miglior attacco del campionato con 71 reti realizzate batte 18 a 1 il LEONICENA C5 del Presidente Giulio Cosaro e raggiunge il FUTSAL JESOLO al quarto posto in classifica. Nulla da fare per gli ospiti che incassano la decima sconfitta in campionato. Per l’ A.A. PUPI poker di reti per Maini Nicolò e Mirandola Leonardo, tripletta di Marano Samuele, doppiette di Turri Matteo, Marini Andrea e reti di Turrini Brian, Annichini Michele e Mabrouk Nassim.

Nella Palestra di San Vendemiano (TV), i padroni di casa del SANVE MILLE, di mister Ferrari Andrea, battono il FLAMINIA guidato da mister Vianello Michele con il punteggio di 6 a 5 e trovano la quarta vittoria in campionato rimanendo nella zona centrale della classifica. Per gli ospiti ottava sconfitta in campionato che vale il penultimo posto. Per il SANVE MILLE tripletta di Ciotta Danilo, doppietta di Sirbu Dennis e rete di Scopel Mattia. Per il FLAMINIA doppiette di Colanieri Simone, Comellato Tommaso e rete di Gambin Nicola.

Presso il Palancilotto di Crocetta del Montello (TV) i padroni di casa dello SPORTING CAERANO CROCETTA di mister Brahim Bakhakh batte 6 a 1 il TEAM VALPOLICELLA di mister Andreis Simone e trova così la seconda vittoria consecutiva che li porta in nona posizione. Per gli ospiti la sconfitta lo allontana dalla parte alta della classifica. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA tripletta di De Bortoli Simone e reti di Yessine Amine, Kau Blerian e Baldisser Loris. Per il TEAM VALPOLICELLA rete di Bicalho Bruno.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

WeAreFutsal, buona vita a tutti!

Articolo a cura di Andrea Specchio ©

10ª giornata Sabato 09/12/2023 
A.A. PUPI – LEONICENA C5 = 18 a 1
A.A. Pupi: Maini Nicolò (4), Mirandola Leonardo (4), Marano Samuele (3), Turri Matteo (2), Marini Andrea (2), Turrini Brian, Annichini Michele, Mabrouk Nassim – (Portiere: Fasciana Mattia)
Leonicena C5: Carlan Lorenzo
Arbitro: Pierpaolo Citterio della sezione AIA di Verona

SANVE MILLE – FLAMINIA = 6 a 5
Sanve Mille: Ciotta Danilo (3), Sirbu Dennis (2), Scopel Mattia – (Portiere: Casagrande Nicolò)
Flaminia: Colaneri Simone (2), Comellato Tommaso (2), Gambin Nicola – (Portiere: Duso Matteo)
Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di Conegliano

MM AL POZZO C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 1 a 5 (1 a 2)
Mm Al Pozzo C5: Biondo Nicholas – (Portiere: Peruzzo Samuele) 
Cuore Celtic Verona Futsal Club:
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

DIBIESSE CALCETTO MIANE – FUTSAL JESOLO = 6 a 2 (5 a 1)
Dibiesse Calcetto Miane: Ibrahim ibrahimi (2), Mohssine Brahim (2), Murador Marco, Battagion Eric
Futsal Jesolo: Veizaj Brajan, Vio Francesco – (Portieri: Lovisetto Fabio (esce per infortunio al 20° p.t. e Celin Denis)
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

MONTICANO C5 – ARCADE C5 = 5 a 0 (1 a 0)
Monticano C5: Pollesel Matteo (3), Paladin Luca, Sarri Matteo – (Portiere: Pollesel Luca)
Arcade C5: 0
Arbitro: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso

SPORTING CAERANO CROCETTA – TEAM VALPOLICELLA = 6 a 1 (2 a 1)
Sporting Caerano Crocetta: De Bortoli Simone (3), Yessine Amine, Kau Blerian, Baldisser Loris – (Portiere: Gatto Mesfin)
Team Valpolicella:
Arbitro:  Matteo Melito della sezione AIA di Castelfranco Veneto

11ª giornata Sabato 16/12/2023 
FLAMINIA – DIBIESSE CALCETTO MIANE
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – A.A. PUPI
FUTSAL JESOLO – MM AL POZZO C5
TEAM VALPOLICELLA – SANVE MILLE
LEONICENA C5 – MONTICANO C5
ARCADE C5 – SPORTING CAERANO CROCETTA

Recupero 7ª giornata – Sabato 23/12/2023 – 18:00
DIBIESSE CALCETTO MIANE – TEAM VALPOLICELLA = 
Dibiesse Calcetto Miane:
Team Valpolicella:
Arbitro:

Recupero 6ª giornata – Domenica 06/01/2024 – 10:30
ARCADE C5 – FLAMINIA C5 = 
Arcade C5:
Flaminia C5:
Arbitro: 

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *