Domenica 11 febbraio ha preso vita la 9ª giornata della IIª Fase del campionato Under 15 della stagione 2023/24.
⚽ Girone Élite
⚽ Girone Eccellenza
⚽ Girone Promozione
⚽ Girone 1ª Categoria
Articolo a cura di Nicola Cecchinato © e M. M. ©
ma andiamo con ordine . . .
Under 15 Élite <> Regolamento <> Annuario Under 15 Élite <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>
Nel Girone Élite, in attesa del posticipo di giovedì tra VIRTUS CASTELFRANCO VENETO vs FUTSAL GIORGIONE alle ore 18:30.
La capolista BISSUOLA continua la sua corsa inarrestabile in vetta alla classifica con in dote l’attacco più prolifico del girone Élite con 68 reti all’attivo e la miglior difesa con sole 8 reti subite. Sbanca il Palasport – di Lugo di Vicenza (VI) dopo un match avvincente contro i padroni di casa dell’ATLETICO VICENTINO. il 3 a 1 finale è dettato dalle reti Mestrine di Jeong Alessandro, Scaramuzza Luca e Topan Sammy con il portiere di casa D’Antoni Giovanni che ha limitato i danni con le sue parate. Mentre il “The Wall” Semenzato Stefano è stato trafitto solamente da Dalla Pria Rocco.
Il FUTSAL CORNEDO risponde presente alla capolista andando imporsi per 6 a 3 tra le mura amiche, grazie alla quinta vittoria consecutiva dettata dalla tripletta di Lenzi Antonio e agli “acuti” di Dal Pezzo Francesco, Vigolo Leonardo e Soldà Christian. Gli ospiti Friulani del MACCAN PRATA C5 hanno risposto colpo su colpo con le reti di Zanchi, Pol e Romanin tenendo in bilico il risultato fino al 60° minuto.
Il tutto mentre la FENICE VENEZIAMESTRE espugna il Palaflora di Torre Pordenone (PN) per 1 a 7 ai danni dei padroni di casa del PORDENONE C5. La chiave del match sono state le realizzazioni di: Bernardi Matteo, Jannino Filippo, Corbetta Gioele, Granzo Stefano, la tripletta di Serafin Nicolò e un portiere Ballerini Riccardo a tratti insuperabile dove solo Sartori Luca per i neroverdi è riuscito a violare la sua porta.
9ª giornata (2ª di ritorno) Domenica 11/02/2024
ATLETICO VICENTINO – BISSUOLA = 1 a 3 (1 a 2)
Atletico Vicentino: Dalla Pria Rocco – (Portiere: D’Antoni Giovanni)
Bissuola: Jeong Alessandro, Scaramuzza Luca, Topan Sammy – (Portiere: Semenzato Stefano)
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio
PORDENONE – FENICE VENEZIAMESTRE = 1 a 7 (0 a 1)
Pordenone: Sartori Luca – (Portiere: Di Bon Leonardo)
Fenice VeneziaMestre: Serafin Nicolò (3), Bernardi Matteo, Jannino Filippo, Corbetta Gioele, Granzo Stefano – (Portiere: Ballerini Riccardo)
Arbitro: Stefano Tomasetig della sezione AIA di Udine
FUTSAL CORNEDO – MACCAN PRATA C5 = 6 a 3
Futsal Cornedo: Lenzi Antonio (3), Dal Pezzo Francesco, Vigolo Leonardo, Soldà Christian
Maccan Prata C5: Zanchi, Pol, Romanin – (Portiere: Re)
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – FUTSAL GIORGIONE = Giovedì 15/02/2024 – 18:30
Virtus Castelfranco Veneto:
Futsal Giorgione:
Arbitro:
10ª giornata (3ª di ritorno) Domenica 18/02/2024
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – PORDENONE = Sabato 24/02/2024 – 16:00
BISSUOLA – MACCAN PRATA C5 =
FUTSAL CORNEDO – FUTSAL GIORGIONE =
FENICE VENEZIAMESTRE – ATLETICO VICENTINO =
Under 15 Eccellenza <> Regolamento <> Annuario Under Eccellenza <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>
Nel Girone Eccellenza, grazie alla vittoria per 5 a 0 al Palasport Gozzano di Padova contro gli ospiti della MARCA FUTSAL, la capolista PETRARCA VINUMITALY forte dell’attacco più prolifico del girone Eccellenza con 65 reti all’attivo mantiene salda la leadership. La tripletta del bomber D’Alessandro Tommaso e le reti di Montin Nicolò e Gioga Stefano con i portieri Verardo Andrea e Tomasini Matteo sempre attenti e reattivi consegnano l’ottavo successo al PETRARCA VINUMITALY.
Nel frattempo, la seconda forza l’ANTENORE SPORT PADOVA sfodera sempre al Palasport Gozzano di Padova un 9 a 0 agli ospiti dell’OLIMPIA VERONA, grazie al poker di reti dell’onnipresente Dalla Vecchia Giacomo e ai “centri” di Enriette Gabriele, Galeazzo Paolo, Malaguti Filippo, Scarabello Filippo, Minazzo Alessandro con i portieri: Pavan Davide e Zemignan Francesco in formato “The Wall”.
Mentre nella Palestra Dosson di Casier (TV) la CAME TREVISO C5 nonostante con in dote la miglior difesa con sole 9 reti subite deve sudare le classiche sette camicie per aver la meglio degli ospiti del FUTSAL VILLORBA. Dopo un’entusiasmante match la partita terminerà con il punteggio a muso corto, 2 a 1, dove le reti di Pieretto Enrico e Padoan Gioele per i padroni di casa, hanno garantito il successo. Per gli ospiti gialloblù ha segnato Battistella David.
Riassapora la vittoria il FUTSAL MARCO POLO che in terra Veronese si impone per 2 a 4 contro un tenace e mai domo CUORE E AVANZI. Scaramuzza Elia, Gasparini Simone, Talmaci Leonardo e Stefani Nicolò sono gli autori del secondo successo stagionale per i Mestrini. Campanile Emanuele con una doppietta e le parate di Tibursky Emanuel terranno in partita il CUORE E AVANZI fino al triplice fischio finale
9ª giornata (2ª di ritorno) Domenica 11/02/2024
CAME TREVISO C5 – FUTSAL VILLORBA = 2 a 1 (0 a 1)
Came Treviso C5: Pieretto Enrico, Padoan Gioele – (Portieri: Pizzolato Filippo e Silotto Diego)
Futsal Villorba: Battistella David – (Portieri: Cognigni Lorenzo e Fiducia Gabriele)
Arbitro: Rayane Haddad della sezione AIA di Treviso
CUORE E AVANZI – FUTSAL MARCO POLO = 2 a 4
Cuore E Avanzi: Campanile Emanuele (2) – (Portiere: Tibursky Emanuel)
Futsal Marco Polo: Scaramuzza Elia, Gasparini Simone, Talmaci Leonardo, Stefani Nicolò
Arbitro: Pierpaolo Citterio della sezione AIA di Verona
ANTENORE SPORT PADOVA – OLIMPIA VERONA = 9 a 0
Antenore Sport Padova: Dalla Vecchia Giacomo (4), Enriette Gabriele, Galeazzo Paolo, Malaguti Filippo, Scarabello Filippo, Minazzo Alessandro – (Portieri: Pavan Davide e Zemignan Francesco)
Olimpia Verona: 0 – (Portiere: Emanuele Serratore)
Arbitro: Andrea Milan della sezione AIA di Padova
PETRARCA VINUMITALY – MARCA FUTSAL = 5 a 0
Petrarca Vinumitaly: D’Alessandro Tommaso (3), Montin Nicolò, Gioga Stefano – (Portieri: Verardo Andrea e Tomasini Matteo)
Marca Futsal: 0 – (Portiere: Robazza Luca)
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova
Recupero 2ª giornata Domenica 18/02/2024 – 10:30
FUTSAL MARCO POLO – CUORE E AVANZI =
Futsal Marco Polo:
Cuore E Avanzi:
Arbitro:
10ª giornata (3ª di ritorno) Domenica 25/02/2024
FUTSAL VILLORBA – MARCA FUTSAL =
FUTSAL MARCO POLO – CAME TREVISO C5 =
OLIMPIA VERONA – CUORE E AVANZI =
PETRARCA VINUMITALY – ANTENORE SPORT PADOVA =
7ª giornata Domenica 17/03/2024 – 10:00
CAME TREVISO C5 – CUORE E AVANZI =
Came Treviso C5:
Cuore E Avanzi:
Arbitro:
Under 15 Promozione <> Regolamento <> Annuario Under Promozione <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>
Nel Girone Promozione, nella Pala Rodari di Jesolo si è disputato il match tra la capolista FUTSAL JESOLO vs CANOTTIERI BELLUNO. Partita molto emozionante che è terminata con un pareggio per 1 a 1. Ad andare in gol per la squadra di casa Jesolana è stato Borella Davide mentre per la squadra ospite Bellunese lo ha messo a segno il bomber Fiabane Pierfrancesco. Vanno fatti i complimenti a tutti i giocatori per l’impegno dimostrato in campo e un grosso applauso anche ai portieri Cal David e Moro Isacco Antonio per lo Jesolo.
Al Pala Bruno di Mestre (VE), tra la seconda forza del campionato il CITTA’ DI MESTRE vs A.A. PUPI C5 si è assistito ad una partita ricca di gol. Il risultato finale è di 12 a 1 per i padroni di casa Mestrini che vanno a segno con la tripletta di Baschiera David, con le doppiette di Manente Gianmaria, Garbin Lorenzo e Venturino Jacopo.Vanno poi in gol Catania Giuseppe Sambo Carlo e Zamengo Mattia. A proteggere la porta dei padroni di casa ci ha pensato Ceolin Nicolò e Scozzari Dario. Un plauso va a tutti i giocatori per l’impegno messo in campo.
Al Palamazzalovo di Montebelluna (TV) la partita tra MONTE FUTSAL vs SPORTING ALTAMARCA è terminata con il risultato di 2 a 1 per i padroni di casa Montebellunesi. Gara molto combattuta da entrambe le squadre che hanno messo in campo tanta determinazione e tenacia per aggiudicarsi i tre punti. Alla fine della prima frazione di gioco il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0. Per i padroni di casa biancoazzurri sono andati a segno Semenzin Jacopo e Briganti Samuele mentre per gli ospiti dell’Altamarca è stato Mahjour Omar a siglare il 2 a 1 conclusivo. A difendere la porta dei padroni di casa ci ha pensato Cavasin Raffaello mentre per gli ospiti Favero Luca.
Alla palestra Mario Lanzi di Schio (VI), si è disputata una gara molto equilibrata tra i padroni di casa dell’ALTOVICENTINO FUTSAL e gli ospiti del CALCIO PADOVA C5. La partita è stata molto combattuta e il risultato finale è stato un pareggio per 1 a 1. Al termine della prima frazione di gioco Il risultato era ancora fermo sullo 0 a 0 grazie a due buone parate; una del portiere Portaluri Giacomo per gli ospiti e una di Martinaggia Manuel per i padroni di casa. Ad inizio secondo tempo ci ha pensato Antoniazzi Giacomo a portare in vantaggio i ragazzi di Mister Assad ma, poco dopo gli ospiti Biancoscudati hanno pareggiato con un bel gol di Toffanello Riccardo. Prima del fischio finale si è esaltato il portiere dell’Alto Vicentino Futsal Martinaggia Manuel che con almeno due ottime parate ha salvato la propria porta. Un grosso applauso va a tutti i giocatori per l’impegno dimostrato nel terreno di gioco.
9ª giornata (2ª di ritorno) Domenica 11/02/2024
ALTOVICENTINO FUTSAL – CALCIO PADOVA C5 = 1 a 1
Altovicentino Futsal: Antoniazzi Giacomo – (Portiere: Martinaggia Manuel)
Calcio Padova C5: Toffanello Riccardo – (Portiere: Portaluri Giacomo)
Arbitro: Alessandro Rivieccio della sezione AIA di Schio
CITTA’ DI MESTRE – A.A. PUPI C5 = 12 a 1
Citta’ Di Mestre: Manente Gianmaria (2), Baschiera David (3), Garbin Lorenzo (2), Venturino Jacopo (2), Catania Giuseppe, Sambo Carlo, Zamengo Mattia – (Portiere: Ceolin Nicolò e Scozzari Dario)
A.A. Pupi C5: Non Pervenuto
Arbitro: Mirko De Luca della sezione AIA di Mestre
MONTE FUTSAL – SPORTING ALTAMARCA = 2 a 1 (0 a 0)
Monte Futsal: Semenzin Jacopo, Briganti Samuele – (Portiere: Cavasin Raffaello)
Sporting Altamarca: Mahjour Omar – (Portiere: Favero Luca)
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto
FUTSAL JESOLO – CANOTTIERI BELLUNO = 1 a 1 (1 a 1)
Futsal Jesolo: Borella Davide – (Portieri: Cal David e Moro Isacco Antonio)
Canottieri Belluno: Fiabane Pierfrancesco
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre
10ª giornata (3ª di ritorno) Domenica 25/02/2024
CANOTTIERI BELLUNO – ALTOVICENTINO FUTSAL =
A.A. PUPI C5 – FUTSAL JESOLO =
CALCIO PADOVA C5 – MONTE FUTSAL =
SPORTING ALTAMARCA – CITTA’ DI MESTRE =
Under 15 1ª Categoria <> Regolamento <> Annuario Under 15 1ª Categoria <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>
Nel Girone 1ª Categoria, a riposare in questo turno è stata LA PIOMBINESE C5.
La partita tra la CAME TREVISO Sq. B vs la capolista ARIANESE C5 è stata giocata nella palestra di Dosson a Treviso. Il risultato della prima frazione di gioco e il risultato finale coincidono, a riposo gli ospiti sono andati in vantaggio per 1 a 5. A segno per i padroni di casa Trevigiani, Vinciguerra Nicolò. I due portieri della squadra di casa, Di Bari e Zacchello non hanno potuto nulla ai gol di Crepaldi Alessio, Trombini Matteo, Bergamin Matteo e alla doppietta di Crepaldi Thomas degli ospiti Rodigini. Anche in questo caso un vero applauso va a tutti i giocatori che ce l’hanno messa tutta per portare a casa i tre punti.
A Padova, presso il palasport Olof Palme di Cadoneghe si è disputato il match tra PETRARCA VINUMITALY Sq. B vs ATLETICO PRESSANA C5. Il risultato finale è stato di 3 a 7 per la formazione ospite Veronese che è andata a segno due volte con Belhouideg Mohamed, poi con Bogliandi Lorenzo, Dadi Amir, Asry Rayane, Ennajy Aymene e infine un autorete avversaria. Per i padroni di casa Padovani ha segnato una doppietta Pieretti Achille e il terzo gol è stato messo a segno da Braghetto Cristian. Un applauso va a tutti i giocatori compresi i portieri che hanno messo impegno e dedizione in questo match ricco di gol.
9ª giornata (2ª di ritorno) Domenica 11/02/2024
MONTICANO C5 – FUTSAL THIENE = 3 a 3
Monticano C5: Rrotaj Fabio, Cusin Giacomo, Dall’Acqua Giovanni – (Portiere: Nadaletto Leonardo)
Futsal Thiene: El Mannouni Adam (2), Saidani Rayen
Arbitro: Antonio Cotroneo della sezione AIA di Treviso
PETRARCA VINUMITALY Sq. B – ATLETICO PRESSANA C5 = 3 a 7
Petrarca Vinumitaly Sq. B: Pieretti Achille (2), Braghetto Cristian
Atletico Pressana C5: Bogliandi Lorenzo, Belhouideg Mohamed (2), Dadi Amir, Asry Rayane, Ennajy Aymene, Autorete Avv. – (Portieri: Mori Nicolas e Zaitoune Amin)
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova
CAME TREVISO Sq. B – ARIANESE C5 = 1 a 5 (1 a 5)
Came Treviso Sq. B: Vinciguerra Nicolò – (Portieri: Di Bari Giovanni e Zacchello)
Arianese C5: Crepaldi Thomas (2), Bergamin Matteo, Trombini Matteo, Crepaldi Alessio
Arbitro: Mohamed El Amine Ayad della sezione AIA di Treviso
Riposa: LA PIOMBINESE C5
10ª giornata (3ª di ritorno) Domenica 25/02/2024
LA PIOMBINESE C5 – MONTICANO C5 = Sabato 24/02/2024 – 16:00
ATLETICO PRESSANA C5 – CAME TREVISO Sq. B
FUTSAL THIENE – PETRARCA VINUMITALY Sq. B
Riposa: ARIANESE C5
Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata