Domenica 14 gennaio ha preso vita la 6ª giornata della IIª Fase del campionato Under 15 della stagione 2023/24. 
⚽ Girone Élite
⚽ Girone Eccellenza
⚽ Girone Promozione
⚽ Girone 1ª Categoria

Articolo a cura di Nicola Cecchinato © e M. M. ©  

ma andiamo con ordine . . .

Under 15 Élite <> Regolamento <> Annuario Under 15 Élite <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Élite, continua inarrestabile la marcia trionfale del BISSUOLA che in quel del Pala Bruno di Mestre (VE) con in dote il miglior attacco del Girone Élite con 58 reti all’attivo e la miglior difesa con solo 8 reti subite, sfodera un 9 a 1 grazie alla tripletta di Boscolo Giorgio, le doppiette di Jeong Alessandro e Manente Rocco, gli acuti di Bettiolo Giulio e Checchin Davide dando forma e sostanza alla settima vittoria in altrettanti match disputati, in una partita dove solo Omodei Marco per gli ospiti della VIRTUS CASTELFRANCO VENETO riesce a violare la porta difesa dai due ottimi portieri Bonamore Mattia e Semenzato Stefano.
Espugnando il Palaflora di Pordenone (PN) per 0 a 2 con i sigilli di Cozza Giovanni e Vigolo Leonardo, gli ospiti del FUTSAL CORNEDO con questa terza vittoria consecutiva rimangono in scia della capolista a -3 lunghezze. I padroni di casa del PORDENONE C5 le ha provate tutte per scardinare la porta ospite Vicentina ma, davanti a loro hanno trovato prima Bicego Marcello e poi Rossato Daniele che tra i pali hanno compiuto vere parate circensi per tenere la porta inviolata.
Nella Palestra Nightingale di Castelfranco V.to (TV) la FENICE VENEZIAMESTRE riassapora la vittoria dopo due stop consecutivi, grazie alla doppietta di Checchin Tommaso e ai centri di Serafin Nicolò e Bernardi Matteo vincono per 1 a 4. Per i padroni di casa del FUTSAL GIORGIONE solamente Santi Lorenzo è riuscito a piegare la resistenza della difesa ospite dove Ballerini Riccardo prima e Silvestri Nicolò poi, hanno blindato la quarta vittoria stagionale dei Mestrini.
Tra le mura amiche del Palaprata di Prata di Pordenone (PN) il MACCAN PRATA C5 si è conquistato il primo successo nel Girone Élite ai danni dell’ATLETICO VICENTINO. Un 13 a 4 dettato dalla cinquina di Zanchi, dal poker di reti di Tedesco, dalla doppietta di De Martin oltre alle reti di Collauzzo e Barbares. Gli ospiti Vicentini hanno tenuto un tempo (4 a 2) poi sono stati messi alle corde dai padroni di casa Friulani. La tripletta di Dalla Pria Rocco e l’acuto di Pianalto Daniele sono le risposte alle 13 reti dei padroni di casa dove hanno avuto tra i pali un portiere Mosole in gran spolvero.

7ª giornata Domenica 28/01/2024
BISSUOLA – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 9 a 1 (1 a 0)
Bissuola: Boscolo Giorgio (3), Jeong Alessandro (2), Manente Rocco (2), Bettiolo Giulio, Checchin Davide – (Portieri: Bonamore Mattia e Semenzato Stefano)
Virtus Castelfranco Veneto: Omodei Marco
Arbitro: Anna Martone della sezione AIA di Mestre

PORDENONE – FUTSAL CORNEDO = 0 a 2
Pordenone: 0 – (Portiere: Di Bon Leonardo) 
Futsal Cornedo: Cozza Giovanni, Vigolo Leonardo – (Portieri: Bicego Marcello e Rossato Daniele)
Arbitro: Christian Salvatore Maisto della sezione AIA di  Pordenone

MACCAN PRATA C5 – ATLETICO VICENTINO = 13 a 4 (4 a 2)
Maccan Prata C5: Zanchi (5), Tedesco (4), De Martin (2), Collauzzo, Barbares – (Portiere: Mosole)
Atletico Vicentino: Dalla Pria Rocco (3), Pianalto Daniele – (Portiere: Lotto Michele)
Arbitro: Abideen Ali Zainul della sezione AIA di Pordenone

FUTSAL GIORGIONE – FENICE VENEZIAMESTRE = 1 a 4 (1 a 2)
Futsal Giorgione: Santi Lorenzo – (Portiere: Aderouj Nouh)
Fenice Veneziamestre: Checchin Tommaso (2), Serafin Nicolò, Bernardi Matteo – (Portieri: Ballerini Riccardo e Silvestri Nicolò)
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto

7ª giornata Domenica 04/02/2024 
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – FENICE VENEZIAMESTRE = Sabato 03/02/2024 – 16:00
FUTSAL CORNEDO – ATLETICO VICENTINO
BISSUOLA – PORDENONE
FUTSAL GIORGIONE – MACCAN PRATA C5 

Under 15 Eccellenza <> Regolamento <> Annuario Under Eccellenza <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Eccellenza, la fuga in vetta della classifica del PETRARCA VINUMITALY che con in dote l’attacco più prolifico del Girone Eccellenza con 50 reti all’attivo, continua con la conquista della quarta vittoria consecutiva (sesta nel girone Eccellenza) nel Palazzetto dello Sport di Marcon (VE), con un succulento 4 a 9. D’Alessandro Tommaso ha trascinato la squadra con un poker di reti, seguito dalla doppietta di Gioga Stefano e le reti di Matterazzo Daniel, Dal Molin Tommaso e Montin Nicolò. Gli ospiti Padovani confermano la leadership, nonostante le risposte di Seguino Francesco, Rizzà Diego, Scalabrin Thomas e Scalabrin Thomas per i padroni di casa del FUTSAL MARCO POLO, che non hanno potuto evitare la terza sconfitta stagionale.
L’ ANTENORE SPORT PADOVA sbanca per una rete di scarto il Palateatro di Fontane di Villorba (TV) dopo un match avvincente fino all’ultimo secondo contro i padroni di casa del FUTSAL VILLORBA. I protagonisti dell’incontro saranno gli estremi difensori Cognigni Lorenzo e Fiducia Gabriele per il FUTSAL VILLORBA e Pavan Davide e Zemignan Francesco per l’ANTENORE SPORT PADOVA che con le loro parate hanno tenuto in partita i propri quintetti fino al 60° minuto. Mentre con una doppietta a testa, Dalla Vecchia Giacomo e Enriette Gabriele mettono i titoli di coda sul 3 a 4 finale. Per i Trevigiani sono andati a segno Bisetto Riccardo con una doppietta e Bariviera Alberto con una rete ma, non hanno potuto evitare la seconda sconfitta consecutiva. Per gli ospiti Padovani si tratta di una vittoria che li catapulta in seconda posizione.
CAME TREVISO C5 e CUORE E AVANZI si danno l’arrivederci a domenica 17 marzo ore 10:00 nella Palestra di Dosson di Casier (TV) con in palio punti pesanti. Con la vittoria dell’ANTENORE SPORT PADOVA i Trevigiani della CAME che scivolano in terza posizione in classifica ma, con la miglior difesa del Girone Eccellenza con solo 8 reti subite.
La MARCA FUTSAL contro l’OLIMPIA VERONA conquista i 3 punti senza scendere sul rettangolo di gioco, visto che nel Palasport di Crocetta del Montello di Crocetta del Montello (TV) gli ospiti Veronesi non si sono presentati.

7ª giornata Domenica 28/01/2024
CAME TREVISO C5 – CUORE E AVANZI = Domenica 17/03/2024 – 10:00
Came Treviso C5:
Cuore E Avanzi:
Arbitro:

FUTSAL MARCO POLO – PETRARCA VINUMITALY = 4 a 9
Futsal Marco Polo: Seguino Francesco, Rizzà Diego, Scalabrin Thomas, Scalabrin Thomas – (Portieri: Endrizzi e Bertapelle)
Petrarca Vinumitaly: D’Alessandro Tommaso (4), Gioga Stefano (2), Matterazzo Daniel, Dal Molin Tommaso, Montin Nicolò 

Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

MARCA FUTSAL – OLIMPIA VERONA = 6 a 0 a tavolino
Marca Futsal:
Olimpia Verona:
Arbitro: Matteo Melito della sezione AIA di Castelfranco Veneto

FUTSAL VILLORBA – ANTENORE SPORT PADOVA = 3 a 4 (0 a 2)
Futsal Villorba: Bisetto Riccardo (2), Bariviera Alberto – (Portieri: Cognigni Lorenzo e Fiducia Gabriele)
Antenore Sport Padova: Dalla Vecchia Giacomo (2), Enriette Gabriele (2) – (Portieri : Pavan Davide e Zemignan Francesco)
Arbitro: Rayane Haddad della sezione AIA di Treviso

8ª giornata Domenica 04/02/2024 
FUTSAL MARCO POLO – ANTENORE SPORT PADOVA  
MARCA FUTSAL – CAME TREVISO C5
OLIMPIA VERONA – PETRARCA VINUMITALY 
FUTSAL VILLORBA – CUORE E AVANZI  

Recupero 2ª giornata Domenica 18/02/2024 – 10:30
FUTSAL MARCO POLO – CUORE E AVANZI = 
Futsal Marco Polo:
Cuore E Avanzi:
Arbitro:

Under 15 Promozione <> Regolamento <> Annuario Under Promozione <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Promozione, si è disputato il big-match per decidere momentaneamente la testa della classifica. Al Palarodari di Jesolo ha preso vita un’avvincente partita tra i padroni di casa del FUTSAL JESOLO con la miglior difesa del Girone con solo 4 reti subite e gli ospiti del CITTA’ DI MESTRE con da loro l’attacco più prolifico del Girone Promozione con 46 reti realizzate. Il match finito con il risultato di 2 a 1 premia i Jesolani che vanno a segno con Ferro Filiberto Gabriele e Celin Daniel con tra i pali due ottimi portieri: Cal David e Vianello Pietro. Per gli ospiti Mestrini spicca la rete di Chiapolin Luca e la buona prestazione del portiere Ceolin Nicolo’. Un’applauso va a tutti i giocatori che hanno messo tutto l’impegno possibile per disputare questo derby entusiasmante.
Al Pala Consolini di Verona si è disputata la partita tra A.A. PUPI C5 e CALCIO PADOVA C5, match terminato con un risultato insolito nel mondo del Futsal. Le due squadre se la sono giocata fino all’ultimo secondo ma il risultato al termine del match molto combattuto è stato di 0 a 0 con le porte inviolate. Un plauso va a tutti i giocatori, compresi i portieri, che in campo hanno dato il massimo.
Vittoria di corto muso per un buon MONTE FUTSAL ai danni di una mai domo CANOTTIERI BELLUNO. Partita disputata al Palamazzalovo di Montebelluna e finita con il risultato di 2 a 1. Ad andare in rete per i padroni di casa sono stati Cesco Giacomo e Favero Mattiamentre per gli ospiti a segno Guerra Francesco.
A proteggere la porta per gli ospiti Faustini Kevin e Rizzo Simone mentre per i padroni di casa Bardi Lorenzo e Cavasin Raffaello.
Nel Palasport Mario Lanzi di Schio si è svolta una gara ricca di goal tra la formazione di casa dell’ALTOVICENTINO FUTSAL e lo SPORTING ALTAMARCA. Risultato finale 8 a 2. A segno per la squadra di Mister Fabiano Assad sono andati Bellotto Davis con una doppietta, Mataoui Mohamed con un gol, un autorete su tiro di Ciscato Giovanni e uno strepitoso poker sfoderato dal talentuoso Maskouri Mouad. Spettacolare uno dei gol messi a segno dal capocannoniere della squadra di casa, azione iniziata con un sombrero sull’avversario, e dopo aver saltato altri due giocatori un imparabile tiro dove il portiere avversario non ha potuto nulla. Per gli ospiti sono andati a segno Roccon Riccardo e Mahjour Omar. Un plauso va ai portieri dello SPORTING ALTAMARCA Favaro Luca e Giacomelli Pietro che hanno dato il massimo per difendere la propria porta. Per i padroni di casa in porta un superlativo Martinaggia Manuel che non ha potuto fare nulla sulle due reti subite ma si è contraddistinto con almeno quattro parate di rilievo.

7ª giornata Domenica 28/01/2024
ALTOVICENTINO FUTSAL – SPORTING ALTAMARCA = 8 a 2
Altovicentino Futsal: Maskouri Mouad (4), Mataoui Mohamed, Bellotto Davis (2), Autorete Avv. – (Portiere: Martinaggia Manuel)
Sporting Altamarca: Roccon Riccardo, Mahjour Omar – (Portieri: Favero Luca e Giacomelli Pietro)
Arbitro: Matteo Rossi della sezione AIA di Schio

FUTSAL JESOLO – CITTA’ DI MESTRE = 2 a 1 (0 a 1)
Futsal Jesolo: Ferro Filiberto Gabriele, Celin Daniel – (Portieri: Cal David e Vianello Pietro)
Citta’ Di Mestre: Chiapolin Luca – (Portiere: Ceolin Nicolò)
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

A.A. PUPI C5 – CALCIO PADOVA C5 = 0 a 0
A.A. Pupi C5: 0
Calcio Padova C5: 0
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

MONTE FUTSAL – CANOTTIERI BELLUNO = 2 a 1 (0 a 0)
Monte Futsal: Cesco Giacomo, Favero Mattia – (Portieri: Bardi Lorenzo e Cavasin Raffaello)
Canottieri Belluno: Guerra Francesco – (Portieri: Faustini Kevin e Rizzo Simone)
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

8ª giornata Domenica 04/02/2024 
ALTOVICENTINO FUTSAL – FUTSAL JESOLO
A.A. PUPI C5 – MONTE FUTSAL
SPORTING ALTAMARCA – CALCIO PADOVA C5
CANOTTIERI BELLUNO – CITTA’ DI MESTRE

Under 15 1ª Categoria <> Regolamento <> Annuario Under 15 1ª Categoria <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone 1ª Categoria, ad osservare il turno di riposo è il FUTSAL THIENE.
Tra le mura amiche del Palazzetto Sport Ariano nel Polesine la capolista ARIANESE C5 spalleggiata dall’attacco più prolifico del girone di 1ª categoria con 50 reti realizzate, vince e convince per 8 a 2 contro il MONTICANO C5. A risaltare in questo match sono le due triplette messe a segno dai bomber Mirimin Davide e Cattin Filippo ma non passano inosservati gli altri goal firmati da Bergamin Matteo e Sarti Alex. A bucare le mani dei portieri Bergamin Federico e Bellucco Andrea sono stati per la squadra ospite Trevigiana i due promettenti dall’Acqua Giovanni e Iseppi Gioele. Un plauso va anche al portiere del MONTICANO C5 Dal Bo Giovanni.
La partita tra CAME TREVISO Sq. B e PETRARCA VINUMITALY Sq. B nella palestra di Dosson di Casier a Treviso è stata molto combattuta fino al triplice fischio finale con un risultato di 3 a 5 per la squadra ospite Padovana. Per la CAME TREVISO Sq. B è andato a segno con una doppietta Ortolan Edoardo, e con una rete Baldan Francesco. Mentre per gli ospiti spicca la tripletta del bomber Menegati Mario e le reti di Menegati Alberto e Braghetto Cristian. Un plauso va a tutti i giocatori in campo, compresi i portieri delle due squadre che hanno fatto il possibile per difendere la propria porta.
Al Pala Berti di Pressana la squadra di casa si impone per 6 a 3 contro LA PIOMBINESE C5. Per i padroni di casa dell’ATLETICO PRESSANA C5 con la miglior difesa del Girone con 22 reti subite sono andati a segno con una doppietta Asry Rayane, con un goal a testa Boliandi Lorenzo, Borasco Kevin, Belhouideg Mohamed, Ennajy Aymene, mentre il sesto goal è stata una sfortunata autorete. Per gli ospiti Padovani sono andati a segno Scaramuzzo Alessandro con una doppietta e Ghionea Riccardo con una rete. Un plauso va a tutti e quattro i portieri, i due della squadra di casa Mori e Zaitoune Mentre per la squadra ospite Crosetta Michele e Okungbowa Richard Andrea.

7ª giornata Domenica 28/01/2024
ATLETICO PRESSANA C5 – LA PIOMBINESE C5 = 6 a 3
Atletico Pressana C5: Asry Rayane (2), Boliandi Lorenzo, Borasco Kevin, Belhouideg Mohamed, Ennajy Aymene – (Portieri: Mori Nicolas e Zaitoune Amin)
La Piombinese C5: Scaramuzzo Alessandro (2), Ghionea Riccardo Andrei – (Portieri: Okungbowa Richard Andrea e Crosetta Michele)
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago

ARIANESE C5 – MONTICANO C5 = 8 a 2
Arianese C5: Mirimin Davide (3), Cattin Filippo (3), Bergamin Matteo, Sarti Alex – (Portieri: Bergamin Federico e Belluco Andrea)
Monticano C5: Dall’Acqua Giovanni, Iseppi Gioele – (Portiere: Dal Bo Giovanni)
Arbitro: Mattia Salvagnin della sezione AIA di Rovigo

CAME TREVISO Sq. B – PETRARCA VINUMITALY Sq. B = 3 a 5 (3 a 1)
Came Treviso Sq. B: Ortolan Edoardo (2), Baldan Francesco – (Portieri: Gambirasi e Zacchello)
Petrarca Vinumitaly Sq. B: Menegati Mario (3), Menegati Alberto, Braghetto Cristian
Arbitro: Antonio Cotroneo della sezione AIA di Treviso

Riposa: FUTSAL THIENE

8ª giornata (1ª di ritorno) Domenica 04/02/2024 
ATLETICO PRESSANA C5 – MONTICANO C5
ARIANESE C5 – PETRARCA VINUMITALY Sq. B
FUTSAL THIENE – LA PIOMBINESE C5
Riposa: CAME TREVISO Sq. B  

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *