Domenica 14 gennaio ha preso vita la 6ª giornata della IIª Fase del campionato Under 15 della stagione 2023/24. 
⚽ Girone Élite
⚽ Girone Eccellenza
⚽ Girone Promozione
⚽ Girone 1ª Categoria

Articolo a cura di Nicola Cecchinato © e Massimo M. ©  

ma andiamo con ordine . . .

Under 15 Élite <> Regolamento <> Annuario Under 15 Élite <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nella Girone Élite, il BISSUOLA si dimostra un caterpillar anche nel derby Mestrino andando imporsi per 3 a 5 contro FENICE VENEZIAMESTRE conquistando la quinta vittoria in altrettanti match disputati. Spalleggiati dall’attacco più prolifico dell’Élite con 44 reti realizzate e la miglior difesa con solo 4 gol subiti chiudo la prima frazione sullo 0 a 1per poi mettere i titoli di coda al 60° minuto sul 3 a 5 finale grazie alla doppietta di Manente Rocco e alle reti di Boscolo Giorgio, Checchin Davide e Jeong Alessandro, i due ottimi portieri ospiti Semenzato Stefano e Bonamore Matti blindano la vittoria con i loro interventi decisivi dove solo Omrane Ismaele, Bernardi Matteo e Serafin Niccolò per i padroni di casa riescono a violare la loro porta.
L’altra capolista il FUTSAL CORNEDO (ma con una partita in più) espugna il PalaNightingale di Castelfranco V.to (TV) vincendo per 1 a 3 contro i padroni di casa della VIRTUS CASTELFRANCO VENETO, gli ospiti Vicentini trascinati dal matador di giornata Dal Pezzo Francesco autore di una tripletta si assicurando la quarta vittoria in Élite. La rete dei Castellani biancoazzurri porta la firma di Merlo Rocco ma non ha potuto evitare la terza sconfitta in sei match disputati.
Nel Palasport di Lugo di Vicenza continua il filotto di risultati postivi per i padroni di casa dell’ATLETICO VICENTINO che contro il FUTSAL GIORGIONE dopo un primo terminato sul 3 a 2, nel secondo tempo schiacciano il piede sull’acceleratore sfoderando un 7 a 3 finale, grazie alla tripletta di Tomasi Enrico e ai sigilli di Pianalto Daniele, Baccarin Alessandro, Vigato Nicola e Dalla Pria Rocco. Dove come risposta sono andati a segno per gli ospiti Castellani Bertolo Marco con una doppietta e Pisani Antonio Maria con una rete, poi ci hanno pensato i due portieri Vicentini Lotto Michele e D’Antoni Giovanni a difendere il terzo successo e la terza posizione in classifica.
Nel derby friulano tra il PORDENONE e il MACCAN PRATA C5, i padroni di casa neroverdi hanno ottenuto la loro prima vittoria in Élite. Fondamentali sono stati la tripletta di Leo Simone e le prodezze tra i pali del portiere di casa Di Bon Leonardo, che hanno blindato il risultato finale di 3 a 1. L’unica rete degli ospiti gialloneri è stata realizzata da Zanchi, ma il portiere Mosole è riuscito a limitare il passivo. Questa vittoria rappresenta il secondo risultato utile consecutivo per il Pordenone.

6ª giornata Domenica 21/01/2024 
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – FUTSAL CORNEDO = 1 a 3
Virtus Castelfranco Veneto: Merlo Rocco – (Portieri: Cimolin Damiano e Scapolo Leonardo)
Futsal Cornedo: Dal Pezzo Francesco (3)
Arbitro: Salvatore Steccato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

ATLETICO VICENTINO – FUTSAL GIORGIONE = 7 a 3 (3 a 2)
Atletico Vicentino: Tomasi Enrico (3), Pianalto Daniele, Baccarin Alessandro, Vigato Nicola, Dalla Pria Rocco – (Portieri: Lotto Michele e D’Antoni Giovanni) 
Futsal Giorgione: Bertolo Marco (2), Pisani Antonio Maria – (Portiere: Aderouj Nouh)
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

PORDENONE – MACCAN PRATA C5  = 3 a 1 (3 a 1)
Pordenone: Leo Simone (3) – (Portiere: Di Bon Leonardo)
Maccan Prata C5: Zanchi – (Portiere: Mosole)
Arbitro: Lesley Anzolin della sezione AIA di Basso Friuli 

FENICE VENEZIAMESTRE – BISSUOLA = 3 a 5 (0 a 1)
Fenice Veneziamestre: Omrane Ismaele, Bernardi Matteo, Serafin Niccolò – (Portiere: Fiorone Pietro)
Bissuola: Manente Rocco (2), Boscolo Giorgio, Checchin Davide, Jeong Alessandro – (Portieri: Semenzato Stefano e Bonamore Mattia)
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione AIA di Mestre

7ª giornata Domenica 28/01/2024 
BISSUOLA – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO 
PORDENONE – FUTSAL CORNEDO 
MACCAN PRATA C5  – ATLETICO VICENTINO
FUTSAL GIORGIONE – FENICE VENEZIAMESTRE

Under 15 Eccellenza <> Regolamento <> Annuario Under Eccellenza <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Eccellenza, la CAME TREVISO C5 spalleggiata dalla difesa meno “perforata” dell’Eccellenza con solo 8 reti subite espugna il Palasport Gozzano di Padova dell’ANTENORE SPORT PADOVA per 0 a 2 grazie ai “cecchini” Pillon Davide e Padoan Gioele che piegano l’ottima resistenza del portiere di casa Zemignan Francesco, mentre i suoi compagni biancorossi non sono riusciti a scardinare la porta Trevigiana difesa da due “The Wall” Silotto Diego e Di Bari Giovanni. Grazie a questo quinto successo la CAME TREVISO C5 rimane in vetta a braccetto con il PETRARCA VINUMITALY.
Il PETRARCA VINUMITALY tra le mura amiche del Palasport Gozzano di Padova forte dell’attacco più prolifico dell’Eccedenza con 41 reti realizzate si confeziona il terzo successo consecutivo grazie al successo per 5 a 3 contro il FUTSAL VILLORBA. I firmatari del successo Padovano sono stati D’Alessandro Tommaso con una doppietta e Simonato Marco, Savarino Leonardo, Gioga Stefano con i loro acuti. Di risposta gli ospiti Trevigiani sono andati a segno con l’onnipresente Bariviera Alberto autore di una tripletta. Da evidenziare l’ottima prova dei portieri Tomasini Matteo e Tulbore Samuel per il PETRARCA VINUMITALY e Cognigni Lorenzo e Fiducia Gabriele per il FUTSAL VILLORBA che con i loro interventi hanno tenuto in partita sempre i propri quintetti.
Nel Centro Sportivo Consolini di Verona gli ospiti della MARCA FUTSAL sfoderano un 1 a 7 ai danni del CUORE E AVANZI collezionando così il quarto risaltato utile consecutivo, grazie alla doppietta di De Faveri Sebastiano e alle reti di Gobbo Nicola, Favero Mattia, Olivotto Tommaso, Carlesso Lorenzo e Tessaro Nicola. Solamente Pernigo Nicolas per i padroni di casa Veronesi è riuscito a scardinare la porta difesa dall’invalicabile portiere ospite Robazza Luca.
Nel Palazzetto Le Grazie di Verona il FUTSAL MARCO POLO assapora la prima vittoria in Eccellenza dopo due pareggi consecutivi. Per gli ospiti Mestrini hanno dato forma e sostanza all’1 a 5 finale le reti di Stefani Nicolò, Talmaci Leonardo, Gutnic Alessandro, Giacomin Lorenzo ed un’autorete avversaria. I padroni di casa Veronesi dell’OLIMPIA VERONA sono andati a segno con Brotto Giovanni, poi ci ha pensato il portiere del FUTSAL MARCO POLO Endrizzi Filippo con le sue parate a blindare la prima vittoria.

6ª giornata Domenica 21/01/2024 
OLIMPIA VERONA – FUTSAL MARCO POLO = 1 a 5
Olimpia Verona: Brotto Giovanni – (Portiere: Emanuele Serratore)
Futsal Marco Polo: Stefani Nicolò, Talmaci Leonardo, Gutnic Alessandro, Giacomin Lorenzo, Autorete Avv. – (Portiere: Endrizzi Filippo)
Arbitro: Francesca Bovo della sezione AIA di Verona

CUORE E AVANZI – MARCA FUTSAL = 1 a 7 (0 a 3)
Cuore E Avanzi: Pernigo Nicolas – (Portiere: Tibursky Emanuel)
Marca Futsal: De Faveri Sebastiano (2), Gobbo Nicola, Favero Mattia, Olivotto Tommaso, Carlesso Lorenzo, Tessaro Nicola – (Portiere: Robazza Luca)
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

ANTENORE SPORT PADOVA – CAME TREVISO C5 = 0 a 2 (0 a 0)
Antenore Sport Padova: 0 – (Portiere: Zemignan Francesco)
Came Treviso C5: Pillon Davide, Padoan Gioele – (Portieri: Silotto Diego e Di Bari Giovanni)
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova

PETRARCA VINUMITALY – FUTSAL VILLORBA = 5 a 3
Petrarca Vinumitaly: D’Alessandro Tommaso (2), Simonato Marco, Savarino Leonardo, Gioga Stefano – (Portieri: Tomasini Matteo e Tulbore Samuel)
Futsal Villorba: Bariviera Alberto (3) – (Portieri: Cognigni Lorenzo e Fiducia Gabriele)
Arbitro: Andrea Milan della sezione AIA di Padova  

7ª giornata Domenica 28/01/2024 
CAME TREVISO C5 – CUORE E AVANZI  
FUTSAL MARCO POLO – PETRARCA VINUMITALY 
MARCA FUTSAL – OLIMPIA VERONA 
FUTSAL VILLORBA – ANTENORE SPORT PADOVA  

Recupero 2ª giornata Domenica 18/02/2024 – 10:30
FUTSAL MARCO POLO – CUORE E AVANZI = 
Futsal Marco Polo:
Cuore E Avanzi:
Arbitro:

Under 15 Promozione <> Regolamento <> Annuario Under Promozione <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Promozione, al Pala Bruno di Mestre (VE), la partita tra GREEN PROJECT AGENCY CDM e ALTOVICENTINO FUTSAL è stata una gara a senso unico. La vittoria è andata ai padroni di casa Mestrini forti dal miglior attacco della Promozione con 45 reti all’attivo con il punteggio di 4 a 0. I padroni di casa sono andati a segno con Chiapolin, Zamengo, Manente e nuovamente Zamengo.
Da segnalare i due rigori fischiati giustamente dell’ottimo arbitro per i padroni di casa, il primo messo a segno mentre il secondo andato a sbattere contro il palo. In porta per l’alto ALTOVICENTINO FUTSAL un buon Martinaggia Manuel che ha limitato il passivo con i suoi interventi “felini” ma non ha potuto nulla nei quattro goal subiti. Merito del successo GREEN PROJECT AGENCY CDM va anche ai due portieri Mestrini Ceolin Nicolò e Scozzari Dario.
Un ottimo FUTSAL JESOLO spalleggiato dalla miglior difesa con solo 3 reti subite espugna il Palamazzalovo di Montebelluna ai danni del MONTE FUTSAL con una netta vittoria di 5 reti a 0. Grazie alla doppietta di Celin Daniel, oltre ai sigilli di Borella Davide, Orazio Alessandro e Bozzato Christian. Gli ospiti restano al comando della classifica a pari punti con il GREEN PROJECT AGENCY CDM. Da sottolineare l’ottima prestazione dei portieri Cal David e Vianello Pietro ma un grosso plauso va anche a tutti i giocatori del MONTE FUTSAL per l’impegno palesato in campo.
Al Palamaser di Treviso l’A.A. PUPI C5i vince  e convince contro i padroni di casa dello SPORTING ALTAMARCA con un risultato di 0 a 4. Con questi tre punti gli ospiti si portano in terza posizione della classifica a meno tre punti dalla vetta. A segno per gli ospiti Veronesi Grabau Matias e il bomber Zago Enzo Filippo con una spettacolare tripletta. Un plauso va anche ai giocatori dell’ALTAMARCA che in campo ce l’hanno messa tutta in particolare modo al portiere Giacomelli Pietro.
Un impeccabile CANOTTIERI BELLUNO espugna la tensostruttura del Centro Sportivo Vertigo di Padova con il risultato di 3 a 7. La vittoria degli ospiti Bellunesi porta la firma di Guerra con una doppietta e dei gol di Baldo, Fiabane, Rigamonti, Viel e Sacchet. Per i padroni di casa Biancoscudati a scardinare la porta degli ottimi portieri Faustini Kevin e Rizzo Simone è stato il capocannoniere Manzali Thierry, figlio dell’intramontabile bomber Arrepiu’ con una tripletta pivot Padovano.

6ª giornata Domenica 21/01/2024 
CALCIO PADOVA C5 – CANOTTIERI BELLUNO = 3 a 7
Calcio Padova C5: Manzali Thierry (3) – (Portiere: Portaluri Giacomo)
Canottieri Belluno: Guerra Francesco (2), Sacchet Lorenzo, Viel Alain, Baldo Domenico, Fiabane Pierfrancesco – (Portieri: Faustini Kevin e Rizzo Simone)
Arbitro: Stefano Tessari della sezione AIA di Padova

GREEN PROJECT AGENCY CDM – ALTOVICENTINO FUTSAL = 4 a 0
Green Project Agency Cdm: Zamengo Mattia (2), Manente Gianmaria, Chiapolin Luca – (Portieri: Ceolin Nicolò e Scozzari Dario)
Altovicentino Futsal: 0 – (portiere: Martinaggia Manuel)
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

MONTE FUTSAL – FUTSAL JESOLO = 0 a 5
Monte Futsal: 0
Futsal Jesolo: Borella Davide, Celin Daniel (2), Orazio Alessandro, Bozzato Christian – (Portieri: Cal David e Vianello Pietro)
Arbitro: Mohamed El Amine Ayad della sezione AIA di Treviso

SPORTING ALTAMARCA – A.A. PUPI C5 = 0 a 4
Sporting Altamarca: 0 – (Portiere: Giacomelli Pietro)
A.A. Pupi C5: Zago Enzo Filippo (3), Grabau Matias
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

7ª giornata Domenica 28/01/2024 
ALTOVICENTINO FUTSAL – SPORTING ALTAMARCA
FUTSAL JESOLO – GREEN PROJECT AGENCY CDM –
A.A. PUPI C5 – CALCIO PADOVA C5
MONTE FUTSAL – CANOTTIERI BELLUNO

Under 15 1ª Categoria <> Regolamento <> Annuario Under 15 1ª Categoria <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone 1ª Categoria, a riposare nel Girone è il PETRARCA VINUMITALY Sq. B.
Mentre nell’anticipo giocato sabato 20 gennaio tra LA PIOMBINESE C5 e la prima in classifica ARIANESE C5, match concluso con la vittoria per gli ospiti Rodigini per 5 a 6. Partita molto tirata e piacevole da vedere, in gol per i padroni di casa l’onnipresente Zaghetto Giulio Nicholas, Zanchin Nicolò, il bomber Scaramuzzo Alessandro con una doppietta e un’autorete avversaria. Mentre per l’ARIANESE C5 forte del miglior attacco della 1ª Categoria con 42 reti realizzate: Bergamin Matteo (doppietta), Mirimin Davide, Casalicchio Alessandro e due autoreti avversarie. I portieri che hanno disputato la partita sono Bergamin Federico e Bellucco Andrea per gli ospiti mentre per i padroni di casa Crosetta Michele.
Nella palestra di Gorgo al Monticano si è disputato il match tra MONTICANO C5 e CAME TREVISO Sq. B. Il risultato finale è a favore dei padroni di casa per 4 a 2. A segno per il MONTICANO C5 Burei Evan e una tripletta di Cuisine Giacomo mentre per gli ospiti della CAME TREVISO Sq. B. a segno Ortolan Edoardo, De Pieri. In porta per gli ospiti Gambirasi e Zacchello mentre per i padroni di casa Dal Bo Giovanni. Un forte plauso a tutti i giocatori in campo.
Al Palavianelle di Thiene si è disputato il match tra FUTSAL THIENE e ATLETICO PRESSANA C5 con in dote la miglior difesa con 19 reti subite. Partita ricca di gol con il risultato finale fissato sul 2 a 7 per gli agguerriti ospiti Veronesi. A segno per il FUTSAL THIENE il capocannoniere El Mannouni Adam e Mouhtadi Aimen. Mentre per l’ATLETICO PRESSANA C, tripletta di Borasco Kevin, oltre agli acuti di Dall’Omo Mattia, Bogliandi Lorenzo, Dadi Amir e, Belhouideg Mohamed. Nel primo tempo per gli ospiti Veronesi ha giocato in porta Mori Nicolas mentre nella seconda parte della partita ha giocato e Zaitoune Amin

6ª giornata Domenica 21/01/2024
LA PIOMBINESE C5 – ARIANESE C5 = 5 a 6
La Piombinese C5: Scaramuzzo Alessandro (2), Zaghetto Giulio Nicholas, Zanchin Nicolò, Autorete Avv. – (Portiere: Crosetta Michele)
Arianese C5: Bergamin Matteo (2), Mirimin Davide, Casalicchio Alessandro, Autorete Avv. (2) – (Portieri: Bergamin Federico e Belluco Andrea)
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova

MONTICANO C5 – CAME TREVISO Sq. B = 4 a 2
Monticano C5: Cusin Giacomo (3), Burei Evan – (Portiere: Dal Bo Giovanni)
Came Treviso Sq. B: Ortolan Edoardo, De Pieri – (Portieri: Gambirasi e Zacchello)
Arbitro: Giorgia Visentin della sezione AIA di Treviso

FUTSAL THIENE – ATLETICO PRESSANA C5 = 2 a 7
Futsal Thiene: El Mannouni Adam, Mouhtadi Aimen
Atletico Pressana C5: Borasco Kevin (3), Dall’Omo Mattia, Bogliandi Lorenzo, Dadi Amir, Belhouideg Mohamed – (Portieri: Mori Nicolas e Zaitoune Amin)
Arbitro: Gaetano Zanaletti della sezione AIA di Schio

Riposa: PETRARCA VINUMITALY Sq. B

7ª giornata Domenica 28/01/2024 
ATLETICO PRESSANA C5 – LA PIOMBINESE C5
ARIANESE C5 – MONTICANO C5
CAME TREVISO Sq. B – PETRARCA VINUMITALY Sq. B  
Riposa: FUTSAL THIENE 

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *