Domenica 3 dicembre ha preso vita la 2ª giornata della IIª Fase del campionato Under 15 della stagione 2023/24. 
⚽ Girone Élite
⚽ Girone Eccellenza
⚽ Girone Promozione
⚽ Girone 1ª Categoria

Articolo a cura di Massimo M. ©

ma andiamo con ordine . . .

Under 15 Élite <> Regolamento <> Annuario Under 15 Élite <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

La categoria Élite con FUTSAL CORNEDO, BISSUOLA, VIRTUS CASTELFRANCO VENETO e FENICE VENEZIAMESTRE vincenti nella seconda partita di questo campionato.
Il FUTSAL CORNEDO ruggisce anche in casa del MACCAN PRATA imponendosi per 4 a 11, secondo successo confezionato dalla tripletta di Vigolo Leonardo, dalle doppiette di Dal Pezzo Francesco e di Lenzi Antonio e dai goal di Savoiani Filippo, Faccin Matteo, Forsana Federico e Ferretti Brian.
Al Pala Bruno di Mestre il BISSUOLA dopo un primo tempo concluso sul 2 a 0 dilaga nella ripresa segnando altre sei reti (8 a 0) contro un ATLETICO VICENTINO CHE non riesce a bucare le mani dei portieri Bonamore Mattia e Semenzato Stefano. A segno per i padroni di casa Mestrini, Jeong Alessandro (tripletta), Bettiolo Giulio (doppietta), Checchin Davide, Scaramuzza Luca e Topan Sammy. In porta per i Vicentini D’Antoni Giovanni.
Sempre in terra Mestrina si è disputata FENICE VENEZIA MESTRE contro PORDENONE. Anche questa domenica i lagunari si sono aggiudicati i 3 punti andando in rete con Bernardi Matteo e la doppietta di Checchin Tommaso e infine con una sfortunata autorete nel primo tempo. Nella ripresa il Pordenone accorcia le distanze con Dal Moro Federico, mettendo i titoli di coda sul 4 a 1 finale. Da sottolineare l’ottima prova tra i pali dei due bravi portieri Fiorone Pietro per i lagunari e Di Bon Leonardo per i friulani.
Il derby tra FUTSAL GIORGIONE e VIRTUS CASTELFRANCOVENETO è stato vinto dagli ospiti per 1 a 3 grazie alla doppietta di Omodei Marco e alla rete di Racay Denis. Per i padroni di casa in rete ci va Pisacane Carmine. Gara molto equilibrata e ben disputata da entrambe le squadre. In porta per i padroni di casa Aderouj Nouh mentre per gli ospiti i due portieri sono stati Cimolin Damiano e Pietrobon Alberto.

2ª giornata Domenica 03/12/2023
MACCAN PRATA C5 U15 – FUTSAL CORNEDO U15 = 4 a 11
Maccan Prata C5 U15: Non Pervenuti
Futsal Cornedo U15: Vigolo Leonardo (3), Dal Pezzo Francesco (2), Lenzi Antonio (2), Savoiani Filippo, Faccin Matteo, Forsana Federico, Ferretti Brian)

Arbitro: Stefano Tomasetig della sezione AIA di Udine

BISSUOLA U15 – ATLETICO VICENTINO U15 = 8 a 0 (2 a 0)
Bissuola U15: Jeong Alessandro (3), Bettiolo Giulio (2), Checchin Davide, Scaramuzza Luca, Topan Sammy – (Portieri: Bonamore Mattia e Semenzato Stefano)
Atletico Vicentino U15: 0 – (Portiere: D’Antoni Giovanni)
Arbitro: Federico Marson della sezione AIA di Mestre

FUTSAL GIORGIONE U15 – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO U15 = 1 a 3
Futsal Giorgione U15: Pisacane Carmine – (Portiere: Aderouj Nouh)
Virtus Castelfranco Veneto U15: Omodei Marco (2), Racay Denis – (Portieri: Cimolin Damiano e Pietrobon Alberto)
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

FENICE VENEZIAMESTRE U15 – PORDENONE U15 = 4 a 1 (4 a 0)
Fenice Veneziamestre U15: Bernardi Matteo, Checchin Tommaso (2), Autorete Avv. – (Portiere: Fiorone Pietro)
Pordenone U15: Dal Moro Federico – (Portiere: Di Bon Leonardo)
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

3ª giornata Domenica 10/12/2023 
ATLETICO VICENTINO – FENICE VENEZIAMESTRE
PORDENONE – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO
MACCAN PRATA C5 – BISSUOLA
FUTSAL GIORGIONE – FUTSAL CORNEDO

Under 15 Eccellenza <> Regolamento <> Annuario Under Eccellenza <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nella categoria Eccellenza si sono disputate tre gare perché’ la sfida tra FUTSAL MARCO POLO e CUORE E AVANZI si disputerà in data 18 febbraio 2024.
Il PETRARCA VINUMITALY passa a Castelfranco con una differenza reti di soli 2 goal. Al riposo il risultato era sul 2 a 4, per poi concludersi sul 4 a 6. Per i Padovani a segno bomber D’Alessandro Tommaso con uno spettacolare poker e con la doppietta di Savarino Leonardo. Per i padroni di casa del MARCA FUTSAL, che ci hanno creduto fino alla fine, sono andati a segno Gazzola Giulio con una doppietta, Olivotto Tommaso e Sula Eliano.
Tra OLIMPIA VERONA e ANTENORE SPORT PADOVA ad avere la meglio sono stati gli ospiti Padovani per 1 a 4 che con Enriette Gabriele, Galeazzo Luca, Galeazzo Paolo, Salvato Riccardo hanno superato il portiere Serratore Emanuele. L’unica soddisfazione per i padroni di casa è stata data da Brotto Giovanni che è riuscito a segnare al buon portiere padovano. I due portieri per gli ospiti sono stati Zemignan Francesco e Pavan Davide.
Altra partita ricca di goal si è disputata alla palestra Cave di Villorba. Tra FUTSAL VILLORBA e CAME TREVISO C5 il match è finito 2 a 6 dopo un primo tempo conclusosi 1 a 5. A segno il capocannoniere della propria squadra Sperandio Alessandro con una tripletta e il suo compagno di squadra Padoan Gioele con una doppietta e per concludere in goal anche, Pillon Davide. Per i padroni di casa a segno Bisetto Riccardo, Denti Riccardo. Un plauso anche ai portieri di entrambe le squadre.

2ª giornata Domenica 03/12/2023
MARCA FUTSAL U15 – PETRARCA VINUMITALY U15 = 4 a 6 (2 a 4)
Marca Futsal U15: Gazzola Giulio (2), Olivotto Tommaso, Sula Eliano – (Portieri: Rigo Chris e Robazza Luca)
Petrarca Vinumitaly U15: D’Alessandro Tommaso (4), Savarino Leonardo (2)
Arbitro: Alberto Volpato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

FUTSAL MARCO POLO U15 – CUORE E AVANZI U15 = Domenica 18/02/2024 – 10:30
Futsal Marco Polo U15:
Cuore E Avanzi U15:
Arbitro:

OLIMPIA VERONA U15 – ANTENORE SPORT PADOVA U15 = 1 a 4
Olimpia Verona U15: Brotto Giovanni – (Portiere: Serratore Emanuele)
Antenore Sport Padova U15: Enriette Gabriele, Galeazzo Luca, Galeazzo Paolo, Salvato Riccardo – (Portieri: Zemignan Francesco e Pavan Davide)
Arbitro: Mario Albi della sezione AIA di Verona

FUTSAL VILLORBA U15 – CAME TREVISO U15 = 2 a 6 (1 a 5)
Futsal Villorba U15: Bisetto Riccardo, Denti Riccardo
Came Treviso U15: Sperandio Alessandro (3), Padoan Gioele (2), Pillon Davide – (Portieri: Pizzolato Filippo e Silotto Diego)
Arbitro: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso

3ª giornata Domenica 10/12/2023 
CAME TREVISO C5 – FUTSAL MARCO POLO
MARCA FUTSAL – FUTSAL VILLORBA
CUORE E AVANZI – OLIMPIA VERONA
ANTENORE SPORT PADOVA – PETRARCA VINUMITALY

Under 15 Promozione <> Regolamento <> Annuario Under Promozione <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nella categoria Promozione, sfida fino all’ultimo respiro tra CALCIO PADOVA e ALTOVICENTINO FUTSAL. Dopo la scorsa domenica, altra vittoria di corto muso per i Vicentini. Primo tempo molto equilibrato con buone parate da parte di entrambi i portieri; fino alla rete segnata da Maskouri Mouad che spezza l’equilibrio. Nel secondo tempo una buona difesa e un ottimo portiere Martinaggia Manuel non bastano ad evitare la rete del pareggio del capitano padovano Manzali Thierry. Subito dopo però, a tre minuti dal termine dell’incontro, un preciso assist del portiere Martinaggia Manuel mette in condizioni ottimali il suo compagno Bellotto Devis per siglare il definitivo 1 a 2 e regalare i 3 punti alla squadra di Mister Fabiano Assad.
Tra A.A. PUPI e GREEN PROJECT AGENCY CDM si è disputata una partita che ha visto vincitrice la squadra Veronese che è andata a segno con Zago Enzo Filippo, Penati Andrea (doppietta), Schiesari Alessandro senza lasciar alcuna soddisfazione di goal alla squadra ospite che termina l’incontro sul 4 a 0 in terra Scaligera. Un plauso a entrambi i portieri Lorenzini Francesco e Ceolin Niccolò.
Altro risultato che non lascia dubbio è la vittoria per 5 reti a 0 del MONTE FUTSAL in casa dello Sporting Altamarca. Ad impegnare il portiere dell’Altamarca e a gonfiare la rete sono stati Cesco Giacomo con una doppietta e poi Briganti Samuele, Shami Samuel, Favero Mattia. Per il portiere Bardi Lorenzo è stata una domenica abbastanza tranquilla senza aver subito nemmeno un goal (0 a 5 finale).
Equilibrata invece la sfida tra CANOTTIERI BELLUNO e FUTSAL JESOLO che ha visto vittoriosi i ragazzi ospiti dello Jesolo. Dopo un primo tempo finito in parità (1 a 1) a dominare sono stati i Veneziani che sono andati a segno con Orazio Alessandro e con la doppietta di Borella Davide. Il goal della bandiera per i padroni di casa bellunesi è stato siglato da Darida Giulio per l’1 a 3 finale.

2ª giornata Domenica 03/12/2023
CALCIO PADOVA C5 U15 – ALTOVICENTINO FUTSAL U15 = 1 a 2
Calcio Padova C5 U15: Manzali Thierry – (Portiere: Portaluri Giacomo)
Altovicentino Futsal U15: Maskouri Mouad, Bellotto Devis – (Portiere: Martinaggia Manuel)
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

A.A. PUPI C5 U15 – GREEN PROJECT AGENCY CDM U15 = 4 a 0
A.A. Pupi C5 U15: Zago Enzo Filippo, Penati Andrea (2), Schiesari Alessandro – (Portiere: Lorenzini Francesco)
Green Project Agency Cdm U15: 0 – (Portiere: Ceolin Niccolò)
Arbitro: Francesca Bovo della sezione AIA di Verona

SPORTING ALTAMARCA U15 – MONTE FUTSAL U15 = 0 a 5
Sporting Altamarca U15: 0 – (Portiere: Favero Luca)
Monte Futsal U15: Cesco Giacomo (2), Briganti Samuele, Shami Samuel, Favero Mattia – (Portiere: Bardi Lorenzo)
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

CANOTTIERI BELLUNO U15 – FUTSAL JESOLO U15 = 1 a 3 (1 a 1)
Canottieri Belluno U15: Darida Giulio
Futsal Jesolo U15: Orazio Alessandro, Borella Davide (2) – (Portieri: Cal David e Moro Isacco Antonio)
Arbitro: Giancarlo Valentino della sezione AIA di Belluno

3ª giornata Domenica 10/12/2023 
ALTOVICENTINO FUTSAL – CANOTTIERI BELLUNO
GREEN PROJECT AGENCY CDM – SPORTING ALTAMARCA
MONTE FUTSAL – CALCIO PADOVA C5
FUTSAL JESOLO – A.A. PUPI C5

Under 15 1ª Categoria <> Regolamento <> Annuario Under 15 1ª Categoria <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nella 1ª Categoria, vittoria con una rete di scarto del PETRARCA VINUMITALY Sq. B contro un mai domo ATLETICO PRESSANA che cede alla doppietta di bomber Menegati Mario. A tenere alte le speranze per il Pressana ci pensa Dadi Amir, 1 a 2. Un grosso applauso a tutti i giocatori delle due squadre.
Pioggia di goal invece tra la capolista ARIANESE e CAME TREVISO Sq. B. Ad uscirne vincitori i ragazzi Rodigini dell’ARIANESE che conquistano la vittoria per 10 a 6 grazie alle reti di Trombini Matteo (tripletta), Crepaldi Thomas (doppietta), Crepaldi Alessio, Moregola Lorenzo, Travaglia Leonardo, Sarti Alex, Mirimin Davide e alle buone parate del portiere Bergamin Federico. A segno per i Trevigiani con le doppiette di Ortolan Edoardo, Vinciguerra Nicolò e Cazziola Andrea. In porta per la squadra ospite Di Bari e Gambirasi.
Altro risultato ricco di reti tra FUTSAL THIENE e MONTICANO C5 dove si è visto emergere con i goal di Dall’Acqua Giovanni, Battistello Davide, Nardo Samuele e con la tripletta del bomber Manfre Riccardo un ottimo MONTICANO C5. A mettere a segno le due reti dei padroni di casa del FUTSAL THIENE sono stati El Mannouni Adam e Mouhtadi Aimen per il 2 a 6 finale. Un plauso per l’impegno dimostrato va anche ai due portieri.
Ha osservato il turno di riposo LA PIOMBINESE C5 U15

2ª giornata Domenica 03/12/2023
ATLETICO PRESSANA C5 U15 – PETRARCA VINUMITALY Sq. B = 1 a 2
Atletico Pressana C5 U15: Dadi Amir – (Portieri: Zaitoune Amin e Mori Nicolas)
Petrarca Vinumitaly Sq. B: Menegati Mario (2)
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

ARIANESE U15 – CAME TREVISO Sq.B U15 = 10 a 6
Arianese U15: Trombini Matteo (3), Crepaldi Thomas (2), Crepaldi Alessio, Moregola Lorenzo, Travaglia Leonardo, Sarti Alex, Mirimin Davide – (Portiere: Bergamin Federico)
Came Treviso Sq.B U15: Ortolan Edoardo (2), Vinciguerra Nicolò (2), Cazziola Andrea (2) – (Portieri: Di Bari e Gambirasi)
Arbitro: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova

FUTSAL THIENE U15 – MONTICANO C5 U15 = 2 a 6
Futsal Thiene U15: El Mannouni Adam, Mouhtadi Aimen 
Monticano C5 U15: Dall’Acqua Giovanni, Battistello Davide, Nardo Samuele, Manfre Riccardo (3) – (Portiere: Dal Bo Giovanni)
Arbitro: Nereo Sandri della sezione AIA di Vicenza

Riposa: LA PIOMBINESE C5 U15

3ª giornata Domenica 10/12/2023 
MONTICANO C5 – LA PIOMBINESE C5
PETRARCA VINUMITALY Sq. B – FUTSAL THIENE
CAME TREVISO Sq. B – ATLETICO PRESSANA C5
Riposa: ARIANESE C5

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *