Domenica 3 marzo ha preso vita l’11ª giornata della IIª Fase del campionato Under 15 della stagione 2023/24. 
⚽ Girone Élite
⚽ Girone Eccellenza
⚽ Girone Promozione
⚽ Girone 1ª Categoria

Articolo a cura di Nicola Cecchinato © e M. M. ©  

ma andiamo con ordine . . .

Under 15 Élite <> Regolamento <> Annuario Under 15 Élite <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Élite, l’intera posta in palio nel derby Mestrino disputato al Pala Bruno di Mestre (VE) va al 60° minuto all’indiscussa capolista il BISSUOLA forte dall’attacco più prolifico con 91 reti all’attivo e la miglior difesa con solo 15 reti subite, che grazie alla tripletta del goleador Jeong Alessandro della rete di Checchin Davide e delle superlative prestazioni dei due portieri, Bonamore Mattia e Semenzato Stefano si impongono per 4 a 0 sulla FENICE VENEZIAMESTRE dove i due portieri ospiti Fiorone Pietro e Ballerini Riccardo hanno contenuto il passivo con i loro interventi.
Al PalaDeGasperi di Cornedo Vic.no (VI) la seconda forza del Girone Élite, il FUTSAL CORNEDO viene bloccato sul segno X da un‘autoritario VIRTUS CASTELFRANCO VENETO. Al triplice fischio finale si evincerà un 3 a 3 spettacolare, dettato dalla doppietta di Fornasa Federico e dalla rete di Lenzi Antonio per padroni di casa Vicentini. Mentre le tre reti ospiti Castellane porteranno la firma di Berton Marco, Bragagnolo Lorenzo e Todaro Alan con i portieri Cimolin Damiano e Pietrobon Alberto in gran spolvero.
Un altro match avvincente ha preso vita al PalaNightingale di Castelfranco V.to (TV) dove i padroni di casa del FUTSAL GIORGIONE hanno impattato per 3 a 3 contro un mai domo ATLETICO VICENTINO. Alla doppietta di Bernardi Leonardo e al sigillo di Bertolo Marco per i Castellani, hanno risposto gli ospiti Vicentini con la doppietta di Michelon Elia e il centro di Taldo Thomas, con i veri protagonisti del match i sempre reattivi tra i pali Aderouj Nouh per il FUTSAL GIORGIONE e D’Antoni Giovanni per l’ATLETICO VICENTINO.
In questa penultima giornata di campionato al Palaprata di Prata di Pordenone è andato in scena il derby Friulano tra i padroni di casa del MACCAN PRATA C5 contro il PORDENONE, al 60° minuto si imporranno gli ospiti nerovedi per 3 a 6 grazie alle doppiette di Masala Andrea e Dalla Torre Davide oltre agli acuti di Leo Simone e Sartori Luca ma, saranno alcuni interventi prodigiosi dell’estremo difensore Di Bon Leonardo a blindare la seconda vittoria consecutiva per il PORDENONE.

13ª giornata (6ª di ritorno) Domenica 24/03/2024 – (Penultima Giornata)
FUTSAL CORNEDO – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 3 a 3
Futsal Cornedo: Fornasa Federico (2), Lenzi Antonio 
Virtus Castelfranco Veneto: Berton Marco, Bragagnolo Lorenzo, Todaro Alan – (Portieri: Cimolin Damiano e Pietrobon Alberto)
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza

BISSUOLA – FENICE VENEZIAMESTRE = 4 a 0 (2 a 0)
Bissuola: Jeong Alessandro (3), Checchin Davide – (Portieri: Bonamore Mattia e Semenzato Stefano)
Fenice Veneziamestre: 0 – (Portieri: Fiorone Pietro e Ballerini Riccardo)
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

MACCAN PRATA C5 – PORDENONE = 3 a 6 (0 a 3)
Maccan Prata C5: Non Pervenuti
Pordenone: Masala Andrea (2), Dalla Torre Davide (2), Leo Simone, Sartori Luca – (Portiere: Di Bon Leonardo)
Arbitro: Abideen Ali Zainul della sezione AIA di Pordenone

FUTSAL GIORGIONE – ATLETICO VICENTINO = 3 a 3 (2 a 1)
Futsal Giorgione: Bernardi Leonardo (2), Bertolo Marco – (Portiere: Aderouj Nouh)
Atletico Vicentino: Taldo Thomas, Michelon Elia (2) – (Portiere: D’Antoni Giovanni) 
Arbitro: Matteo Melito della sezione AIA di Castelfranco Veneto

14ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 31/03/2024 – (Ultima Giornata)
ATLETICO VICENTINO – MACCAN PRATA C5 =
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – BISSUOLA =
FUTSAL CORNEDO – PORDENONE = 
FENICE VENEZIAMESTRE – FUTSAL GIORGIONE =

Under 15 Eccellenza <> Regolamento <> Annuario Under Eccellenza <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Eccellenza, ha preso vita il big-match di giornata con in palio punti fondamentali per la leadership ad una giornata dal termine. Nella Palestra di Dosson di Casier (TV) si sono affrontante a viso aperto due ottime squadre, CAME TREVISO C5 vs ANTENORE SPORT PADOVA, entrambe con le migliori difese (20 reti subite per Trevigiani e 22 per i Padovani), al termine di un avvincente match ha prevalso il segno X, il primo per i padroni di casa. Un 3 a 3 dettato dalla tripletta dell’onnipresente Padoan Gioele per i padroni di casa, mentre per gli ospiti sono andati a segno, Galeazzo P., Enriette G. e Dalla Vecchia G. Da evidenziare le ottime prestazioni dei quattro portieri che si sono succeduti tra i pali: Silotto Diego e Pizzolato Filippo per la CAME TREVISO e Pavan D. e Zemignan F. per la capolista ANTENORE SPORT PADOVA.
Il PETRARCA VINUMITALY se nel posticipo di martedì 26 in casa del FUTSAL VILLORBA si aggiudicherà tutta la posta in palio (3 punti) andrebbe si catapulterebbe in vetta alla classifica.
Nel Palasport di Crocetta del Montello (TV) MARCA FUTSAL con la classica partita perfetta sfodera un 12 a 1 contro gli ospiti del CUORE E AVANZI grazie alla tripletta di Olivotto Tommaso, alle doppiette di Gazzola Giulio e De Faveri Sebastiano oltre agli acuti di Facchin Ludovico, Gobbo Nicola, Robazza Luca, Carlesso Lorenzo ed un’autorete avversaria. Per i Veronesi del CUORE E AVANZI sarà il player Campanile Emanuele a violare la porta del The Wall Robazza Luca.
Mentre nel Palazzetto dello Sport di Marcon (VE) i padroni di casa del FUTSAL MARCO POLO trascinati dal poker di reti di Giacomin Lorenzo, dalla tripletta di Stefani Nicolò, dalla doppietta di Gutnic Alessandro e dalle reti di Gorghetto e Talmaci Leonardo si impongono per 11 a 1 contro l’OLIMPIA VERONA che ha avuto in Peron Alex l’unico marcatore nel riuscire a scardinare la porta difesa del superlativo portiere Mestrino Endrizzi Filippo.

7ª giornata Domenica 17/03/2024 – 10:00
CAME TREVISO C5 – CUORE E AVANZI = 6 a 0 a tavolino
Came Treviso C5: 
Cuore E Avanzi: 
Arbitro: Mamady Cisse della sezione AIA di Treviso

13ª giornata (6ª di ritorno) Domenica 24/03/2024 – (Penultima Giornata)
CAME TREVISO C5 – ANTENORE SPORT PADOVA = 3 a 3 (2 a 0)
Came Treviso C5: Padoan Gioele (3) – (Portieri: Silotto Diego e Pizzolato Filippo)
Antenore Sport Padova: Galeazzo P., Enriette G., Dalla Vecchia G. – (Portieri: Pavan D. e Zemignan F.)
Arbitro: Antonio Cotroneo della sezione AIA di Treviso

FUTSAL MARCO POLO – OLIMPIA VERONA = 11 a 1
Futsal Marco Polo: Giacomin Lorenzo (4), Stefani Nicolò (3), Gutnic Alessandro (2), Gorghetto, Talmaci Leonardo – (Portiere: Endrizzi Filippo)
Olimpia Verona: Peron Alex – (Portiere: Serratore Emanuele)
Arbitro: Matteo Alessio della sezione AIA di Mestre

MARCA FUTSAL – CUORE E AVANZI = 12 a 1 (4 a 1)
Marca Futsal: Olivotto Tommaso (3), Gazzola Giulio (2), De Faveri Sebastiano (2), Facchin Ludovico, Gobbo Nicola, Robazza Luca, Carlesso Lorenzo, Autorete Avv. – (Portiere: Robazza Luca)
Cuore E Avanzi: Campanile Emanuele – (Portiere: Tyburski Emanuel)
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

FUTSAL VILLORBA – PETRARCA VINUMITALY = Martedì 26/03/2024 – 19:00
Futsal Villorba:
Petrarca Vinumitaly:
Arbitro:

14ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 07/04/2024 – (Ultima Giornata)
OLIMPIA VERONA – MARCA FUTSAL =
CUORE E AVANZI – CAME TREVISO C5 =
PETRARCA VINUMITALY – FUTSAL MARCO POLO =
ANTENORE SPORT PADOVA – FUTSAL VILLORBA =

Under 15 Promozione <> Regolamento <> Annuario Under Promozione <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone Promozione, alla palestra Mario Lanzi di Schio (VI) si è disputato il match tra ALTOVICENTINO FUTSAL e CITTÀ DI MESTRE con il risultato finale di 0 a 6 per gli ospiti Mestrini, primi in classifica. Forti del miglior attacco con 97 reti segnate. Il CITTÀ DI MESTRE, va a segno con una tripletta di bomber Manente Gianmaria e le realizzaioni di Garbin Lorenzo, Chiapolin luca e Gomirato Daniel. A difendere la porta per il Mestre Ceolin Niccolò e Scozzari Dario che hanno ben figurato soprattutto su due occasioni per gli avversari. Per l’ALTOVICENTINO FUTSAL da segnalare la buona prestazione del portiere Martinaggia Manuel che si è superato in più occasioni per tenere in partita i propri compagni ma nulla ha potuto sulle reti degli avversari. Un’applauso a tutti I giocatori per l’impegno messo in campo.
Al Pala Consolini di Verona (VR) sono scesi in campo i ragazzi dell’A.A. PUPI C5 contro i pari età dello SPORTING ALTAMARCA. Partita terminata al 60° minuto con il risultato di 4 a 2 per i padroni di casa Veronesi che sono andati a segno con una straordinaria tripletta di Parrinello Andrea e il bel gol di Cerpelloni Mattia. In porta per i padroni di casa Lorenzini Francesco, sempre attento e sicuro nelle parate. Per gli ospiti Trevigiani hanno segnato Favero Luca e Mahjour Omar mentre in porta ha ben figurato Giacomelli Pietro. 
Al Palamares di Ponte nelle Alpi (BL) si è giocato un emozionante match tra CANOTTIERI BELLUNO vs il CALCIO PADOVA C5, finito con il risultato di 0 a 3 per gli ospiti Biancoscudati. A segno sono andati Souissi Samir,Garbo Sara e Thierry Manzali. A chiudere la saracinesca per il Padova Demurtas Filippo. Buona anche la prestazione dei padroni di casa Bellunesi che hanno schierato in porta Faustini Kevin e Rizzo Simone.
Nella PalaRodari di Jesolo(Ve) si è disputata la partita tra FUTSAL JESOLO con la miglior difesa con solo 14 reti subite, vs il MONTE FUTSAL, conclusa con la netta vittoria dei padroni di casa per 7 a 0. In rete doppietta di Borella Davide, doppietta di Orazio Alessandro e reti di Celin Daniel, Finotto Gabriele e Bozzato Christian. In porta un ottimo Moro Isacco Antonio. Un’applauso va fatto anche agli ospiti del MONTE FUTSAL per l’impegno dimostrato in campo anche se usciti sconfitti dal match.

13ª giornata (6ª di ritorno) Domenica 24/03/2024 – (Penultima Giornata)
ALTOVICENTINO FUTSAL – CITTA’ DI MESTRE = 0 a 6
Altovicentino Futsal: 0 – (Portiere: Martinaggia Manuel)
Citta’ Di Mestre: Manente Gianmaria (3), Garbin Lorenzo, Chiapolin luca, Gomirato Daniel – (Portieri: Ceolin Niccolò e Scozzari Dario)
Arbitro: Stefano Gosetto della sezione AIA di Schio

A.A. PUPI C5 – SPORTING ALTAMARCA = 4 a 2
A.A. Pupi C5: Parrinello Andrea (3), Cerpelloni Mattia
Sporting Altamarca: Mahjour Omar, Favero Luca – (Portiere: Giacomelli Pietro)
Arbitro: Giuseppe Squillante della sezione AIA di Verona

FUTSAL JESOLO – MONTE FUTSAL = 7 a 0 (3 a 0)
Futsal Jesolo: Finotto Gabriele, Bozzato Cristian, Celin Danirl, Borella Davide (2), Orazio Alessandro (2) – (Portiere: Moro Isacco Antonio)
Monte Futsal: 0
Arbitro: Andrea Grossud della sezione AIA di San Donà di Piave

CANOTTIERI BELLUNO – CALCIO PADOVA C5 = 0 a 3
Canottieri Belluno: 0
Calcio Padova C5: Souissi Samir, Garbo Sara, Thierry Manzali – (Portiere: Demurtas Filippo)
Arbitro: Giancarlo Valentino della sezione AIA di Belluno

14ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 31/03/2024 – (Ultima Giornata)
CALCIO PADOVA C5 – A.A. PUPI C5 =
CITTA’ DI MESTRE – FUTSAL JESOLO =
SPORTING ALTAMARCA – ALTOVICENTINO FUTSAL =
CANOTTIERI BELLUNO – MONTE FUTSAL =

Under 15 1ª Categoria <> Regolamento <> Annuario Under 15 1ª Categoria <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News U15 <>

Nel Girone 1ª Categoria, a riposare nella penultima giornata di questo campionato è stato il PETRARCA VINUMITALY Sq. B.
Al PalaDosson di Dosson (TV) hanno disputato un’avvincente partita la CAME TREVISO Sq. B vs MONTICANO C5. Il match è terminato con la vittoria dei padroni di casa per 4 a 2. In rete per la CAME TREVISO,  Baldan Lorenzo, Ortolan Edoardo Vinciguerra Nicolò e Gobbo, mentre per il MONTICANO C5 sono andati in rete Pagotto Nicolò e Dall’Acqua Giovanni. Applausi per tutti, portieri: Zacchello e Gambirasi per i padroni di casa della CAME e Dal Bo Giovanni per gli ospiti.
Al Palaberti di Pressana (VR) tra ATLETICO PRESSANA C5 vs FUTSAL THIENE si è disputata una gara molto combattuta, ricca di goal. A vincere questo match sono stati gli ospiti Vicentini del FUTSAL THIENE per 3 a 4 che sono andati in rete con Cicazzo Andrea, El Mannouni Adam, Mouhtadi Aimen e Triffi Ayoub. Per l’ATLETICO PRESSANA C5 con la miglior difesa con 41 reti subite è andata a segno con la doppietta di Asry e rete di Saty. A proteggere le rispettive porte Mori Nicolas e Zaitoune Amin per i padroni di casa Veronesi e Limanovsky Liman per il FUTSAL THIENE
Al Palazzetto Sport Ariano nel Polesine la capolista ARIANESE C5 forte del miglior attacco con 80 reti all’attivo ha ospitato la coriacea LA PIOMBINESE C5, risultato finale a muso corto di 5 a 4 per i padroni di casa Rodigini. Match molto equilibrato e ricco di reti. Per i padroni di casa doppiette di Crepaldi Thomas e Bergamin Matte e uno sfortunato autogol mentre per i mai domi ospiti Padovani, doppiette dei due “gemelli del gol” Scaramuzzo Alessandro e Zaghetto Giulio Nicholas. Da sottolineare l’ottima prestazione per i portieri Belluco Andrea e Bergamin Federico per l’ARIANESE C5, altrettanto ottima quella di Crosetta Michele e Okungbowa Richard Andrea per LA PIOMBINESE C5.

13ª giornata (6ª di ritorno) Domenica 24/03/2024 – (Penultima Giornata)
CAME TREVISO Sq. B – MONTICANO C5 = 4 a 2 (1 a 0)
Came Treviso Sq. B: Baldan Lorenzo, Ortolan Edoardo, Vinciguerra Nicolò, Gobbo – (Portieri: Zacchello e Gambirasi)
Monticano: Pagotto Nicolò, Dall’Acqua Giovanni – (Portiere: Dal Bo Giovanni)
Arbitro: Mamady Cisse della sezione AIA di Treviso

ATLETICO PRESSANA C5 – FUTSAL THIENE = 3 a 4
Atletico Pressana C5: Asry Rayane (2), Saty – (Portieri: Mori Nicolas e Zaitoune Amin)
Futsal Thiene: Cicazzo Andrea, El Manunni Adam, Mouhtadi Aimen, Trifi Ayoub – (Portiere: Limanovski Liman)
Arbitro: Denis Ghirlanda della sezione AIA di Legnago

ARIANESE C5 – LA PIOMBINESE C5 = 5 a 4
Arianese C5: Bergamin Matteo (2), Crepaldi Thomas (2), Autorete Avv. (Portieri: Bergamin Federico e Belluco Andrea)
La Piombinese C5: Scaramuzzo Alessandro (2), Zaghetto Giulio Nicholas (2) – (Portieri: Crosetta Michele e Okungbowa Richard Andrea)
Arbitro: Mattia Salvagnin della sezione AIA di Rovigo

Riposa: PETRARCA VINUMITALY Sq. B

14ª giornata (7ª di ritorno) Domenica 31/03/2024 – (Ultima Giornata)
LA PIOMBINESE C5 – ATLETICO PRESSANA C5 = Sabato 06/04/2024 – 16:00
MONTICANO C5 – ARIANESE C5 =
PETRARCA VINUMITALY Sq. B – CAME TREVISO Sq. B =
Riposa: FUTSAL THIENE 

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *