SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 9 febbraio ha preso vita la 13ª giornata (2ª di ritorno) del campionato del Girone A di Verona della Serie D, in attesa nel Palazzetto dello Sport di Montebello Vicentino (VI) del Monday-Night tra il LEONICENA di Mister Martinelli Alessio e la capolista ARZIGNANO C5, guidata da Mister Amza Yabre Mohamed che vanta la miglior difesa del campionato con sole 11 reti subite.
Nel frattempo, la seconda forza del campionato il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato da Mister Cacciatori Riccardo, viene bloccato sotto il segno X nel derby Veronese da un tenace e ben disposto in campo VAL D’ILLASI di Mister Barbieri Alessandro, al Centro Sportivo Consolini di Verona (VR). La partita vede il vantaggio iniziale di Venturini Riccardo per gli ospiti, pareggiato nella ripresa da Fiumini Riccardo per i padroni di casa per l’1 a 1 finale.
Al Centro Sportivo Angiari (VR), la partita tra i padroni di casa del BONAVIGO 1961, allenati da Mister Zordan e supportati dal miglior attacco del campionato con 61 gol segnati, e gli ospiti del FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor è stata interrotta al 17° minuto a causa di un’alterco tra un giocatore ospite e il direttore di gara. È probabile che il Giudice Sportivo decida di assegnare la vittoria a tavolino al BONAVIGO 1961 (6 a 0) senza attenuanti per i giocatori di Malo, confermando così la quarta vittoria consecutiva e la terza posizione in classifica per la squadra di Verona.
Nella Palestra Foscolo di Arcugnano (VI), il DON ROMEO, guidato da Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva (settima in stagione) contro il CALCIO 2000 C5, allenato da Mister Brankovic Sasa. Questo successo conferma l’ottimo stato di forma della squadra di Sossano, che sta puntando ai vertici della classifica. Il risultato finale di 2 a 8 è stato determinato dalla doppietta di Mantoan Kevin e dagli “acuti” di Trulla Theo, Palin Luca, Bertinato Alex, Martignon Filippo, Tamburini Andrea e Ferraro Andrea. Per il CALCIO 2000 C5, i gol sono stati segnati da Tagliente Giovanni e Pankalujic Boban.
Nel Palazzetto di Longare (VI), il CARMEN VISION LONGARE C5, guidato da Mister Alessandro Crosara, ha pareggiato 3 a 3 contro il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin, in un emozionante match che ha visto entrambe le squadre lottare fino all’ultimo secondo. La doppietta di Shala Fatlind e la rete di Zeka Erblin per il CARMEN VISION LONGARE C5 sono state pareggiate dai gol di Dose Enrico, Mujkic Edis e Zukic Elvir per il CORBILO. Questo risultato è importante per entrambe le squadre, in termini di classifica, dopo un periodo avaro di punti.
Tutto in una notte detta un film del 1985, diretto da John Landis, come nella partita disputata al Pala De Gasperi di Cornedo Vicentino tra l’AGNO DIONISO, guidato da Mister Vukovic Rade, e l’OLIMPICA DOSSOBUONO, allenata da Mister Farinati Alberto, il protagonista indiscusso è stato Blentes Gabriel, che ha segnato tutti e sei i gol per la sua squadra. Nonostante i gol di Costa Nicola, Rossato Gabriel, Pangallo Giovanni, Montagna Angelo e Gonzato Giulio per l’AGNO DIONISO, la partita si è conclusa con la vittoria per 5 a 6 dell’OLIMPICA DOSSOBUONO. Un risultato che ha reso la partita indimenticabile, come un vero film per il player Blentes Gabriel.

 Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

13ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 09/02/2024 ore 21:30
AGNO DIONISO – OLIMPICA DOSSOBUONO = 5 a 6
Agno Dioniso: Costa Nicola, Rossato Gabriel, Pangallo Giovanni, Montagna Angelo, Gonzato Giulio
Olimpica Dossobuono: Blentes Gabriel (6)
Arbitro: Gaetano Zanaletti della sezione AIA di Schio

CALCIO 2000 C5 – DON ROMEO C5 = 2 a 8
Calcio 2000 C5: Tagliente Giovanni, Pankalujic Boban
Don Romeo C5: Mantoan Kevin (2), Trulla Theo, Palin Luca, Bertinato Alex, Martignon Filippo, Tamburini Andrea, Ferraro Andrea
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – CORBIOLO = 3 a 3
Carmen Vision Longare C5: Shala Fatlind (2), Zeka Erblin
Corbiolo: Dose Enrico, Mujkic Edis, Zukic Elvir
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – VAL D’ILLASI = 1 a 1 (0 a 1)
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Fiumini Riccardo
Val D’illasi: Venturini Riccardo
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

BONAVIGO 1961 – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B = 6 a 0 a tavolino
Bonavigo 1961: 
Futsal Città Di Malo Sq. B : 
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

LEONICENA C5 – ARZIGNANO C5 = Lunedì 12/02/2024 – 21:30
Leonicena C5:
Arzignano C5:
Arbitro: in attesa della designazione AIA

14ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
ARZIGNANO C5 – CALCIO 2000 C5 =
FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB =
LEONICENA C5 – BONAVIGO 1961 =
OLIMPICA DOSSOBUONO – CARMEN VISION LONGARE C5 =
VAL D’ILLASI – AGNO DIONISO = Sabato 17/02/2024 – 16:00
DON ROMEO C5 – CORBIOLO = Mercoledì 06/03/2024 – 21:15

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 9 febbraio ha preso vita la 13ª giornata (2ª di ritorno) del Girone B di Vicenza della Serie D, nella Palestra Comunale di Colceresa (VI) i padroni di casa del FUTSAL MASON VICENTINO, guidati da Mister Tobia Castello compiono la classica impresa, imponendosi per 4 a 2 contro la capolista BAITA SAVIABONA, guidata da Mister Sebastiano Luciano, imbattuta fino a venerdì sera. Nonostante la miglior difesa del campionato con 28 reti subite, gli ospiti sono stati perforati quattro volte dai “cecchini” Minchio Ricardo, Zolin Stefano, Minchio Riccardo e Zolin Andrea per la squadra di casa. Mentre la doppietta di Zeppa Marco non ha potuto evitare la prima sconfitta targata 2023/24.
Non si fa sfuggire l’occasione di accorciare il gap in classifica il FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel, che riesce espugnare il Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco (VI) sfoderando un 1 a 5 che non lascia attenuanti ai padroni di casa del REAL GRISIGNANO CALCIO, allenati da Mister Barilani Omar. La tripletta di Duric Aleksander e la doppietta di Sellaro Daniele trascinano gli ospiti Padovani a soli un punto dalla vetta della classifica. Rettore Francesco realizzerà la rete della bandiera per i Vicentini rossoblù.
Nel Palastraelle di Borgoricco (PD), lo SPORTING VILLAFRANCA C5 continua il suo ottimo momento di forma. Guidati da Mister Gianluca Callegari, gli ospiti hanno ottenuto la quarta vittoria consecutiva in seguito a una combattuta partita terminata 3 a 4 contro un tenace UNION BORGO P5 Sq. B. Le quattro reti sono state realizzate da Segato Alberto, Mereu Cristian, Beghin Julian e Dalla Libera Andrea per lo SPORTING VILLAFRANCA C5, mentre Gheorghita Adi Emanuel, Polo Giovanni e Banzato Stefano hanno segnato per i padroni di casa. Nonostante i loro sforzi per agguantare il pareggio, l’UNION BORGO P5 Sq. B. ha subito la sesta sconfitta stagionale.
Nella Palestra Comunale di Stigliano di Santa Maria di Sala (VE), l’OLIMPIA VETERNIGO, guidata da Mister Filippo Lazzarini e supportata dall’attacco più prolifico del campionato con 62 reti all’attivo, ha ottenuto una vittoria convincente per 9 a 5 contro il VICENZA C5, allenato da Mister Diego Tessari, piazzandosi così al 5º posto. Questa è stata la sesta vittoria stagionale per i padroni di casa Veneziani, caratterizzata dalle doppiette di Mattia Rossato, Gabriele Moro e dal bomber Giulio Parisotto, insieme ai gol di Giuseppe Ferro, Francesco Baldan e un’autorete avversaria. Gli ospiti Biancorossi hanno risposto con le doppiette di Alessandro Tezza e Raffaele Bianco, oltre alla marcatura di Michael Nicolin.
Alla PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel il successo latitava da sette giornate. Nel Palasport di San Martino di Lupari (PD), la sua squadra ha vinto 4 a 1 contro gli ospiti dell’N TEAM 2017, guidati da Mister Costalunga Luca. La quarta vittoria stagionale è stata determinata dalla doppietta di Mucignato Massimo e dalle marcature di Nardello Nicolò e Longato Ivan per i Padovani della PROMO. Nonostante la rete di Carretta Dario per gli ospiti Vicentini, che ha segnato il gol della bandiera, l’N TEAM 2017 è stata fermata dopo un filotto di quattro vittorie consecutive.
Nella Tensostruttura di, Caldogno (VI), Tommasini Davide, Bison Marco, Padula Matteo, Moro Gianluca, Levorato Thomas, Agnello Renato, Martini Giovanni e il portiere Bonaldo Alex confezionano al PATAVINAE HIRUNDINES, guidata da Mister Pavanello Enrico il secondo risultato utile consecutivo e la seconda vittoria targata 2023/24 contro un mai domo CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri che nel 3 a 8 finale hanno messo la loro firma Ganu Anatoli, Schiesaro Marcov e Belloro Roberto per i padroni di casa Vicentini.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

13ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 09/02/2024 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – FUTSAL CITTÀ MURATA = 1 a 5
Real Grisignano Calcio: Rettore Francesco
Futsal Città Murata: Duric Aleksander (3), Sellaro Daniele (2)
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

CRESOLE 80 – PATAVINAE HIRUNDINES = 3 a 8
Cresole 80: Ganu Anatoli, Schiesaro Marco, Belloro Roberto
Patavinae Hirundines: Tommasini Davide, Bison Marco, Padula Matteo, Moro Gianluca, Levorato Thomas, Agnello Renato, Martini Giovanni, Bonaldo Alex
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

FUTSAL MASON VICENTINO – BAITA SAVIABONA = 4 a 2
Futsal Mason Vicentino: Minchio Ricardo, Zolin Stefano, Minchio Riccardo, Zolin Andrea
Baita Saviabona: Zeppa Marco (2)
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

PROMO C5 – N TEAM 2017 = 4 a 1
Promo C5: Mucignato Massimo (2), Nardello Nicolò, Longato Ivan
N Team 2017: Carretta Dario
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

UNION BORGO P5 Sq. B – SPORTING VILLAFRANCA = 3 a 4
Union Borgo P5 Sq. B: Gheorghita Adi Emanuel, Polo Giovanni, Banzato Stefano
Sporting Villafranca: Segato Alberto, Mereu Cristian, Beghin Julian, Dalla Libera Andrea
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto

OLIMPIA VETERNIGO – VICENZA C5 = 9 a 5
Olimpia Veternigo: Rossato Mattia (2), Moro Gabriele (2), Parisotto Giulio (2), Ferro Giuseppe, Baldan Francesco, Autorete Avv.
Vicenza C5: Tezza Alessandro (2), Nicolin Michael, Bianco Raffaele (2)
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

14ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – OLIMPIA VETERNIGO =
BAITA SAVIABONA – UNION BORGO P5 Sq. B =
CRESOLE 80 – FUTSAL MASON VICENTINO =
N TEAM 2017 – REAL GRISIGNANO CALCIO =
 SPORTING VILLAFRANCA – PROMO C5 =
VICENZA C5 – FUTSAL CITTÀ MURATA =

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 9 febbraio la 17ª giornata (4ª di ritorno) del Girone C di Treviso della Serie D.In questa giornata si registrano cinque vittorie casalinghe e un pareggio. Nella giornata di riposo della capolista MONTELLO FUTSAL 2020, le avversarie dirette recuperano punti preziosi, vincendo le prorpie partite, in vista degli scontri diretti delle prossime tre giornate dove la capolista affronterà in ordine CORTELLAZZO, FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA e GEMELLE 2015. In coda importante vittoria del FUTSAL POSTIOMA che raggiunge il CALCIO MEOLO.

Nel Palasport di Limana (BL) il GEMELLE 2015 di mister Allegro Andrea vince 8 a 0 contro lo SPORTING QUINTO di mister Michele Piovesan e si conferma la prima antagonista della capolista tenendo a sei punti di distacco le terze. Lo SPORTING QUINTO non riesce a dar continuità nei risultati e crolla davanti alla seconda forza del campionato. Per il GEMELLE 2015 POKER DI RETI DI Marcon Alessandro e reti di Da Rech Daniele, Mazzucco Marco, Fernandes Robson Nilton e Rossetto Flavio.

Nella palestra di Vedelago (TV) il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giason Giovanni batte 10 a 2 il MITTICI di mister Lindim Tela e mantiene invariato il distacco dal secondo posto. Dopo il brivido iniziale, con il MITTICI che si trova in vantaggio di due reti, i padroni di casa hanno cambiato marcia e non hanno dato scampo all’ avversario. Per il MITTICI sconfitta che li lasci aal terzultimo posto in classifica. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA doppiette di Bortolini Davide, Rigon Lorenzo e Andrighetti Federico e reti di Feltrin Robert, Loshi Fitim, Sacchet Alberto e Zabbout Mourad. Per il MITTICI doppietta di Busetti Cristiano.

Al Palalargon di Eraclea (VE) il CORTELLAZZO guidato da mister Viele Nicola batte 8 a 3 lo SPORTING MUSILE di mister Patrick Marcon e rimane al terzo posto grazie alla quarta vittoria consecutiva. Vittoria importante per i ragazzi di mister Viele per poter affrontare al meglio la capolista nella partita della prossima settimana. Non riesce a muovere la classifica lo SPORTING MUSILE, sconfitto per la seconda volta consecutiva e deve probabilmente dire addio ai playoff. Per il CORTELLAZZO doppiette di Gjergji Refael e Goulart Dornelles Cristiano e reti di Canzian Andrea, Rodrigues De jesus Rodrigo, Toffolon Enrico e Simonato Corderio Julio Cesar. Per lo SPORTING MUSILE doppietta di Viasnello Alvise e Badalin Riccardo.

Nella Palestra Comunale di Paese (TV) il FUTSAL POSTIOMA del duo Tenconi – De Conto a sorpresa batte 3 a 2 il FUTSAL ALL BLACKS di mister Da Ros Davy e raggiunge a quota nove il CALCIO MEOLO e puntando il MITTICI a quota dodici punti. Per il FUTSAL ALL BLACKS persi punti pesanti in ottica playoff visot il distacco di tredici punti dalla seconda in classifica. Per il FUTSAL POSTIOMA doppietta di Tegon Andrea e rete di Artico Matteo. Per il FUTSAL ALL BLACKS reti di Fabio Bettiol e Riccardo Pase.

Nel palazzetto di Meolo, i padroni di casa del CALCIO MEOLO di mister Geromel Marco impattano 1 a 1 contro il Real Biancoceleste ma vengono raggiunti in classifica dal FUTSAL POSTIOMA con cui ora condividono l’ultimo posto. Per i padroni di casa si tratta del secondo pareggio consecutivo che permette di continuare a muovere la classifica. Per il REAL BIANCOCELESTE pareggio amaro che blocca l’aggancio al sesto posto in classifica. Per il CALCIO MEOLO rete di Mazzon Leonardo. Per il REAL BIANCOCELESTE rete di Dal Bello Enrico.

Nel Pala Rodari di Jesolo (VE) il FUTSAL JESOLO SQ.B di mister Paludetto Jacopo vince 6 a 4 contro l’UNION EZZELINA e si avvicina alla zona centrale della classifica portandosi ad un punto dal settimo posto grazi ealla terza vittoria consecutiva. Per l’UNION EZZELINA nona scnfitta in campionato che avvicina la squadra alla zona bassa della classifica. Per il FUTSSAL JESOLO SQ.B tripletta di Celin Denis e reti di Bouznad Mohsine, Gjergji Albert e Paterno Lorenzo. Per l’ UNION EZZELINA reti di Pasqual Davide, Giiacobbo Massimiliano, Gazzola Enrico e Diatta Augustin.

In questa giornata ha riposato la capolista MONTELLO FUTSAL 2020 di mister Baldasso Loris.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

17ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 09/02/2024 ore 21:30
CORTELLAZZO – SPORTING MUSILE = 8 a 3
Cortellazzo: Gjergji Refael (2), Canzian Andrea, Rodrigues de Jesus Rodrigo, Goulart Dornelles Cristiano (2),
Toffolon Federico, Simonato Cordeiro Julio Cesar

Sporting Musile: Vianello Alvise (2), Badalin Riccardo
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

FUTSAL JESOLO Sq. B – UNION EZZELINA = 6 a 4 (2 a 2)
Futsal Jesolo Sq. B: Bouznad Mohsine, Gjergji Albert, Paterno Lorenzo, Celin Denis (3) – (Portieri: Cal Daniele e Rossi Andrea)
Union Ezzelina: Pasqual davide, Giacobbo Massimiliano, Gazzola Enrico, Diatta Augustin 
Arbitro: Elena Soranzo della sezione AIA di Treviso

FUTSAL POSTIOMA – FUTSAL ALL BLACKS = 3 a 2
Futsal Postioma: Artico Matteo, Tegon Andrea (2)
Futsal All Blacks: Fabio Bettiol, Pase Riccardo
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

GEMELLE 2015 – SPORTING QUINTO = 8 a 0
Gemelle 2015: Marcon Alessandro (4), Da Rech Daniel, Mazzucco Marco, Fernandes Robson Nilton, Rossetto Flavio 
Sporting Quinto: 0
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – MITTICI C5 = 10 a 2
Futsal Vedelago Ginnastica: Bortolini Davide (2), Rigon Lorenzo (2), Andrighetti Federico (2), Feltrin Robert, Loshi Fitim, Sacchet Alberto, Zabbout Mourad
Mittici C5:  Busetti Cristiano (2) 
Arbitro: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso

CALCIO MEOLO – REAL BIANCOCELESTE = 1 a 1
Calcio Meolo: Mazzon Leonardo
Real Biancoceleste: Dal Bello Enrico
Arbitro: Fabio Eder Lima Cesco della sezione AIA di Treviso

Riposa: MONTELLO FUTSAL 2020

18ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
MITTICI C5 – GEMELLE 2015 =
SPORTING MUSILE – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA =
MONTELLO FUTSAL 2020 – CORTELLAZZO =
SPORTING QUINTO – CALCIO MEOLO =
UNION EZZELINA – FUTSAL POSTIOMA =
REAL BIANCOCELESTE – FUTSAL JESOLO Sq. B =
Riposa:  FUTSAL ALL BLACKS 

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 9 febbraio ha preso vita la 13ª giornata (2ª di ritorno) del Girone D di Padova della Serie D, una poltrona per tre! In questo girone per la corsa al titolo, la lotta è esclusivamente tra YESWORK VALLI Sq. B, ROVIGO C5 e PERNUMIA. Con lo YESWORK VALLI Sq. B escluso dalla promozione per regolamento ma, la squadra Chioggiotta ha tutte le carte in regola per vincere il campionato. In effetti, nel Palasport di Chioggia (VE), i padroni di casa dello YESWORK VALLI Sq. B, guidati da Mister Tiozzo Fasiolo Marten, continuano la loro fuga in vetta alla classifica, imponendosi per 6 a 2 contro il SAN PRECARIO, guidato da Mister Furlan Flavio. La tripletta di Sambo Alessandro e le reti di Marangon Riccardo, Marangon Andrea e Renier Enrico regalano il quarto successo consecutivo ai Chioggiotti. Le due reti realizzate da Serafini Mattia e Polimeni Antonio nel primo tempo sono la risposta degli ospiti Padovani, che al triplice fischio finale inciampano nella seconda sconfitta consecutiva.
Il tutto mentre il ROVIGO C5, guidato da Mister Mauro Gonzato sbanca la Tensostruttura Civitas Vitae di Padova per 1 a 7 contro la JUVENILIA PADOVA C5, guidata da Mister Bambara Antonio. L’attacco più prolifico del campionato, con 74 reti realizzate, ha visto segnare Garofalo Raffaele e Loato Alessandro con una doppietta ciascuno, insieme a Di Mauro Fabio, Brancaleon Luca e Culi Erseld con un gol a testa, consolidando così la 2ª posizione con tre vittorie consecutive (undici in totale). La rete della bandiera per i padroni di casa arancioneri è stata siglata da Mazzucato Riccardo.
Con la miglior difesa del campionato, subendo solo 20 reti, il PERNUMIA, guidato da Mister Scarciolla Nico, non molla di un solo punto. Grazie al bomber Bertotti Federico, il più prolifico del Padovano delle ultime dieci stagioni, la squadra si assicura la vittoria nell’Arcostruttura di Montegrotto Terme contro una SALDOTECK SANT’ANNA tenace e ben disposta in campo, allenata dai Mister Bellesso Luciano e Milani Matteo, con un risultato di 1 a 0, condito da tantissime emozioni fino all’ultimo secondo di gioco. Al 60° minuto saranno sette le vittorie negli ultimi otto match disputati per il PERNUMIA.
Il TORREGLIA C5 ha ottenuto il sesto risultato utile consecutivo sotto la guida di Mister Catalin Tundreci, vincendo 7 a 6 contro il FUTSAL ESTE SME 1999 nella Palestra di Torreglia (PD). Non è stata una partita facile, ma grazie alle triplette del capocannoniere Nedelcu Ionut e Tamas Ionut, insieme al sigillo dell’evergreen Barzaghideanu Daniel Vasile, i padroni di casa sono riusciti a conquistare l’intera posta in palio. Anche se il FUTSAL ESTE SME 1999 ha risposto con la tripletta di Paio Alessandro e le reti di Ghirardi Davide, Brigato Samuele e Medea Manuel, per un momento sembrava potessero ottenere un risultato sorprendente.
È una MEDWORK ARZEGRANDE C5, sotto la guida di Mister Bottato Piergiorgio corsara al punto giusto quella che è andata ad imporsi per 4 a 5 nel Palasport Perarolo-Busa (PD) contro una MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea, decimata dalle assenze. La doppietta del bomber Bettini Fausto e le reti di Farinazzo Mattia, Ceccon Cristian e Nicolau Cristian confezionano il quarto risultato utile consecutivo agli ospiti. Mentre la tripletta di Grigoras George e la rete di Conte Sebastiano sono le risposte dei padroni di casa che non riescono ad evitare la terza sconfitta consecutiva.
Spettacolare incontro quello che ha preso vita nel Palasport Gozzano di Padova tra il VINUMITALY PETRARCA Sq. C, allenato da Juan Esteban Lucca, e il PONTE SAN NICOLO’ FC, guidato da Mister Maritan Martino. Le due squadre hanno pareggiato con le reti di But Davide per il VINUMITALY PETRARCA Sq. C e Kharbouche Anas per il PONTE SAN NICOLO’ FC, dividendosi equamente la posta in palio (1 a 1). Da evidenziare le ottime prestazioni di Scorzo Pierluigi e Collatuzzo Cristian per i padroni di casa e di Karahasanovic Ervin per gli ospiti.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui < 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

13ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 09/02/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – PONTE SAN NICOLÒ FC = 1 a 1 (1 a 1)
Vinumitaly Petrarca Sq. C: But Davide – (Portieri: Scorzo Pierluigi e Collatuzzo Cristian)
Ponte San Nicolò Fc: Kharbouche Anas – (Portiere: Karahasanovic Ervin)
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

JUVENILIA PADOVA – ROVIGO C5 = 1 a 7
Juvenilia Padova: Mazzucato Riccardo
Rovigo C5: Garofalo Raffaele (2), Loato Alessandro (2), Di Mauro Fabio, Brancaleon Luca, Culi Erseld
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

MEDIATEC LUPARENSE C5 – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 4 a 5
Mediatec Luparense C5: Grigoras George (3), Conte Sebastiano
Medwork Arzergrande C5: Bettini Fausto (2), Farinazzo Mattia, Ceccon Cristian, Nicolau Cristian
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova

PERNUMIA – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 1 a 0
Pernumia: Bertotti Federico
Saldoteck Sant’anna C5: 0
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

YESWORK VALLI SQ. B – SAN PRECARIO = 6 a 2 (4 a 2)
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Alessandro (3), Marangon Riccardo, Marangon Andrea, Renier Enrico
San Precario: Serafini Mattia, Polimeni Antonio
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

TORREGLIA – FUTSAL ESTE SME 1999 = 7 a 6
Torreglia: Nedelcu Ionut (3), Tamas Ionut (3), Barzaghideanu Daniel Vasile
Futsal Este Sme 1999: Ghirardi Davide, Paio Alessandro (3), Brigato Samuele, Medea Manuel
Arbitro: Vincenzo D’Angelo della sezione AIA di Chioggia

14ª giornata (3ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – PERNUMIA =
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – YESWORK VALLI SQ. B =
PONTE SAN NICOLÒ FC – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – ROVIGO C5 =
SAN PRECARIO – JUVENILIA PADOVA =
TORREGLIA – VINUMITALY PETRARCA SQ. C = Sabato 17/02/2024 – 15:30

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *