SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 23 febbraio ha preso vita la 15ª giornata (4ª di ritorno) del campionato del Girone A di Verona della Serie D, il match tra CORBIOLO vs VAL D’ILLASI è stato rinviato a data da destinarsi nel frattempo la capolista ARZIGNANO C5, guidata da Mister Amza Yabre Mohamed ha dovuto sudare le classiche sette camicie per far sua l’intera posta in quel del Centro Sportivo Angiari (VR). Forte della miglior difesa con solo 15 reti subite la squadra ospite Vicentina si impone a muso corto contro i padroni di casa del BONAVIGO 1961, allenato da Mister Zordan con in dote l’attacco più prolifico del campionato con 66 reti realizzate, con un 1 a 2 grazie alle due perle di Balabanovic Uros e Tumiatti Alberto, mentre, la rete di Costa Federico per la terza forza del campionato ha tenuto aperto il risultato fino al triplice fischio finale.
Con il decimo risultato utile consecutivo, risponde presente alla battistrada un convincente e cinico CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, guidato da Mister Cacciatori Riccardo, che grazie agli acuti di La Torre Saverio, Giriolo Chris, Barbieri Sebastiano e Marconi Diego si impone per 4 a 3 dopo un match avvincente fino all’ultimo secondo contro gli ospiti Vicentini del DON ROMEO, guidato da Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego che con arguzia e tenacia sono andati a segno con la doppietta di Lucchiari Mattia e il centro di Tamburini Andrea, sfiorando l’impresa. La settimana prossima al PalaTezze andrà in scena una sfida vietata ai deboli di cuore: ARZIGNANO C5 vs CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, in palio punti pesanti alla voce promozione diretta.
L’OLIMPICA DOSSOBUONO, allenata da Mister Farinati Alberto sbanca la Palestra Foscolo di Arcugnano (VI) per 1 a 4 contro un mai domo il CALCIO 2000 C5. La tripletta del matador di serata Blentes Gabriel e la rete di De Almeida Junior Victor confeziona il terzo successo consecutivo agli ospiti Veronesi. La rete casalinga porta la firma di Zanotto Samuele.
Dopo cinque giornate riassapora la vittoria il CARMEN VISION LONGARE C5, guidato da Mister Alessandro che vince e convince per 0 a 5 nella Palestra Parrocchia di Malo (VI) contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor. La doppietta di Borgato Marco e i sigilli di Boateng Michael, De Simone Luigi e Zeka Erblin regalano il quinto successo stagionale agli ospiti.
Al Pala De Gasperi di Cornedo Vic.no (VI) i padroni di casa dell’AGNO DIONISO, guidato da Mister Vukovic Rade per la prima volta in questa stagione vince senza subire una rete. 2 a 0 contro gli ospiti del LEONICENA di Mister Martinelli Alessio, dettato dagli acuti di Costa Nicola e Checchetto Lorenzo

 Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

15ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
AGNO DIONISO – LEONICENA C5 = 2 a 0
Agno Dioniso: Costa Nicola, Checchetto Lorenzo
Leonicena C5: 0
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

CALCIO 2000 C5 – OLIMPICA DOSSOBUONO = 1 a 4
Calcio 2000 C5: Zanotto Samuele
Olimpica Dossobuono: Blentes Gabriel (3), De Almeida Junior Victor 
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza

FUTSAL CITTA DI MALO – CARMEN VISION LONGARE C5 = 0 a 5
Futsal Città Di Malo Sq. B: 0
Carmen Vision Longare C5: Borgato Marco (2), Boateng Michael, De Simone Luigi, Zeka Erblin

Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

CORBIOLO – VAL D’ILLASI = rinviata a data da destinarsi
Corbiolo:
Val D’illasi:
Arbitro: Pierpaolo Citterio della sezione AIA di Verona

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – DON ROMEO C5 = 4 a 3 (2 a 1)
Cuore Celtic Verona Futsal Club: La Torre Saverio, Giriolo Chris, Barbieri Sebastiano, Marconi Diego
Don Romeo C5: Lucchiari Mattia (2), Tamburini Andrea
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

BONAVIGO 1961 – ARZIGNANO C5 = 1 a 2
Bonavigo 1961: Costa Federico
Arzignano C5: Balabanovic Uros, Tumiatti Alberto
Arbitro: Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago

16ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 01/03/2024 ore 21:30
VAL D’ILLASI – BONAVIGO 1961 = Sabato 02/03/2024 – 16:00
FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – DON ROMEO C5 = Sabato 02/03/2024 – 18:30
AGNO DIONISO – CALCIO 2000 C5 =
LEONICENA C5 – CARMEN VISION LONGARE C5 =
OLIMPICA DOSSOBUONO – CORBIOLO =
ARZIGNANO C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB =

Recupero 14ª giornata (3ª di ritorno) Mercoledì 06/03/2024 – 21:15
DON ROMEO C5 – CORBIOLO = 
Don Romeo C5:
Corbiolo:
Arbitro:

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 23 febbraio ha preso vita la 15ª giornata (4ª di ritorno) del Girone B di Vicenza della Serie D, chiamatele emozioni dalla pelle d’oca. Al Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco (VI) la (ex) capolista BAITA SAVIABONA, guidata da Mister Sebastiano Luciano viene sconfitta per una rete di scarto dai padroni di casa rigenerati del REAL GRISIGNANO CALCIO, allenati da Mister Barilani Omar e, al loro ottavo successo stagionale che li catapulta in piena zona Play Off. La tripletta di Iosub Paul e gli acuti di Yego Aziz e Rigon Nicolò stendono per 5 a 4 gli ospiti del BAITA SAVIABONA che nonostante avessero dalla loro l’attacco più prolifico del campionato con 70 reti all’attivo, non sono riusciti a rincasare con dei punti in saccoccia al triplice fischio finale. Le doppiette del goleador Magon Mauro e di Bassi Cristiano sono state le risposte sul campo ma non hanno potuto evitare la seconda sconfitta negli ultimi tre match disputati, che si è ripercossa alla voce: leadership.
Leadership che è passata in mano al FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel che con un perentorio 5 a 0 tra le mura amiche della Palestra di Cittadella (PD) contro lo SPORTING VILLAFRANCA C5, allenato da Mister Gianluca Callegari, alla sua seconda sconfitta consecutiva, si è confezionato il terzo successo consecutivo (tredicesimo stagionale) proiettandosi in vetta alla classifica. Spalleggiati dalla miglior difesa del campionato con 33 reti subite i padroni di casa sono andati a segno con la doppietta dell’altro capocannoniere Sellaro Daniele e con le realizzazioni di Valotto Andrea, Taci Amarildo e Kouch Assed.
Un autoritario e in buona forma PATAVINAE HIRUNDINES, guidato da Mister Pavanello Enrico impone il secondo segno X consecutivo al FUTSAL MASON VICENTINO, allenato da Mister Tobia Castello, terza forza del campionato. La tripletta per i padroni di casa di Mabilia Yidenkal e le reti di Puljanovic Alekandar e del bomber Minchio Riccardo, sono state impattate dalla tripletta di un Levorato Thomas in gran spolvero e dai centri di Moro Gianluca e Zara Francesco per gli ospiti Padovani, che hanno forma e sostanza al 5 a 5 finale.
La PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel non si ferma più, obiettivo Play Off. Nel Palasport di San Martino di Lupari (PD) sfodera un 5 a 1 agli ospiti del CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri. Terzo successo consecutivo (sesto targato 2023/24) per i Padovani dettato dalle reti di Nardello Nicolò, Mucignato Massimo, Sgarbossa Paolo, Longato Ivan e Toniato Daniel mentre, la rete della bandiera ospite Vicentina è stata realizzata da Apololloni.
L’N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca espugna la Palestra Comunale di Stigliano di Santa Maria di Sala (VE) per 1 a 6 contro un irriconoscibile OLIMPIA VETERNIGO, guidato da Mister Filippo Lazzarini. Le doppiette Vicentine di Danieli Francesco e Guglielmi Matteo oltre agli acuti di Carretta Dario e Foscarini Edoardo fanno riassaporare la vittoria dopo due sconfitte consecutive. La rete della bandiera dei padroni di casa Veneziani porta la firma di Ferro Giuseppe alla loro sesta sconfitta in stagione e con la zona Play Off che prende il largo.
Dopo tre sconfitte consecutive il VICENZA C5, allenato da Mister Diego Tessari ritrova la vittoria al Palastraelle di Borgoricco (PD) contro l’UNION BORGO P5 Sq. B di Mister Ceccarello Francesco. Trascinati dalla tripletta di Bianco Raffaele e dalle realizzazioni di Bianco Simone e Forcellati Giancarlo riescono a strappare i tre punti ai padroni di casa Padovani che a loro volta erano andati a segno con Cesarotto Simone, Gheorghita Adi Emanuel, Banzato Stefano, Polo Giovanni tenendo incerto l’esito del match fino all’ultimo secondo di gioco.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

15ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – BAITA SAVIABONA = 5 a 4
Real Grisignano Calcio: Yego Aziz, Iosub Paul (3), Rigon Nicolò
Baita Saviabona: Magon Mauro (2), Bassi Cristiano (2)
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

FUTSAL CITTÀ MURATA – SPORTING VILLAFRANCA =5 a 0
Futsal Città Murata: Sellaro Daniele (2), Valotto Andrea, Taci Amarildo, Kouch Assed
Sporting Villafranca: 0
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

FUTSAL MASON VICENTINO – PATAVINAE HIRUNDINES = 5 a 5
Futsal Mason Vicentino: Minchio Riccardo, Mabilia Yidenkal (3), Puljanovic Alekandar
Patavinae Hirundines: Levorato Thomas (3), Moro Gianluca, Zara Francesco
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

PROMO C5 – CRESOLE 80 = 5 a 1
Promo C5: Nardello Nicolò, Mucignato Massimo, Sgarbossa Paolo, Longato Ivan, Toniato Daniel
Cresole 80: Apololloni
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

UNION BORGO P5 Sq. B – VICENZA C5 = 4 a 5
Union Borgo P5 Sq. B: Cesarotto Simone, Gheorghita Adi Emanuel, Banzato Stefano, Polo Giovanni
Vicenza C5: Bianco Raffaele (3), Bianco Simone, Forcellati Giancarlo
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova

OLIMPIA VETERNIGO – N TEAM 2017 = 1 a 6
Olimpia Veternigo: Ferro Giuseppe
N Team 2017: Danieli Francesco (2), Guglielmi Matteo (2), Carretta Dario, Foscarini Edoardo
Arbitro: Anna Martone della sezione AIA di Mestre

16ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 01/03/2024 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – UNION BORGO P5 Sq. B =
BAITA SAVIABONA – VICENZA C5 =
CRESOLE 80 – REAL GRISIGNANO CALCIO =
TEAM 2017 – FUTSAL CITTÀ MURATA =
PROMO C5 – OLIMPIA VETERNIGO =
SPORTING VILLAFRANCA – FUTSAL MASON VICENTINO =

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 23 febbraio la 19ª giornata (6 di ritorno) del Girone C di Treviso della Serie D. In questa giornata si registrano due vittorie interne, un pareggio e tre vittorie esterne. Continua la marcia del MONTELLO FUTSAL 2020 di mister Loris Baldasso che a Marchi Arena di Vedelago (TV) si diverte e vince 1 a 10 contro i padroni di casa del FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giovanni Giason attualmente terza forza del campionato. Per i padroni di casa terza sconfitta in campionato e distacco dalla seconda di nove punti. La rete della bandiera è siglata da Davide Bortolini. Grazie alla tripletta di Alfonso Leandro, alla doppietta di Yousef Rebroub e alle reti di Pablo Silvares, Andrea Fornasier, Everson Meneghello, Enrico Callegaro e Francesco Coppe gli ospiti superano quota 100 reti in diciassette partite. Una media di sei gol a partita. E venerdì ci sarà lo scontro diretto contro la seconda in classifica.
Il GEMELLE 2015 di mister Andrea Allegro deve impegnarsi più del previsto per mantenere il passo della capolista. Nel palasport di Limana (BL) i padroni di casa vincono di misura contro lo SPORTING MUSILE di Patrick Marcon rimanendo così a cinque punti dalla capolista ma allungano sulla terza, distante ora nove punti. Con questo distacco i playoff non si svolgerebbero e anche la seconda verrebbe promossa direttamente. Per gli ospiti le speranze di raggiungere la zona play-off e ripetere la stagione dello scorso anno sono minime. Pesano le dieci sconfitte fin qui subite. Il GEMELLE 2015 vince grazie alla tripletta di Flavio Rossetto e al gol do De Bortol Mauro. Per lo SPORTING MUSILE sono andati a referto Alvise Vianello con una doppietta e Enrico Pillon per il 4 a 3 finale.
Torna alla vittoria il FUTSAL ALL BLACKS di mister Davy Da Ros che nell’All Blacks Arena di San Fior di Sopra (TV) batte 5 a 1 l’UNION EZZELINA e spezza l’assenza di punti dopo due sconfitte e il turno di riposo. Vittoria importante per mantenere la posizione play-off e ritrovare un po’ di entusiasmo per quest’ultima parte di campionato. In rete per i padroni di casa Lamine Malang Bodian, Nicola Collu, Riccardo Pase, Samuele Da Dalto e un’autorete. Per l’UNION EZZELINA rete della bandiera siglata da Simone Rinaldo e posizione di classifica precipitata visto il punto conquistato nelle ultime cinque partite.
Sconfitta di misura casalinga per lo SPORTING QUINTO di mister Michele Piovesan che tra le mura amiche del Palasport Ciardi di Quinto di Treviso (TV) viene sconfitto 4 a 5 dal FUTSAL JESOLO Sq. B di mister Jacopo Paludetto e si ritrova nella parte bassa della classifica con un punto in più rispetto all’ ultimo posto. Non è bastata la tripletta di Marco Silvestri e la rete di Andrea Piovesan per superare gli avversari che si portano al settimo posto in classifica e tornano alla vittoria dopo la sconfitta della giornata precedente. Per il FUTSAL JESOLO Sq. B la tripletta di Lorenzo Paterno e le reti di Benard Zefi e Enrico Gambino hanno permesso di portare a casa l’intera posta in palio.
Nella Palestra Comunale di Paese (TV) continua la risalita del FUTSAL POSTIOMA del duo Davide De Conto e Giacomo Tenconi che impatta 5 a 5 con il REAL BIANCOCELESTE di mister Massimo Candiotto e per la prima volta lascia l’ultimo posto in classifica grazie ai dieci punti conquistati nelle ultime sei giornate di campionato, sosta compresa. Per il REAL BIANCOCELESTE pareggio che mantiene la squadra al sesto posto in una situazione tranquilla di classifica. La doppietta di Michael Casula e le reti di Nicola Zanetti, Andrea Tegon e Stefano De Iesu per il FUTSAL POSTIOMA vengono annullate dalle reti di Andrea Romano, Daniele Camozzato, Michael Tantillo, Riccardo Dal Bello e Giulio Dal Bello.
Nella partita tra le ultime, nel palazzetto di Meolo, gli ospiti del MITTICI di mister Tela Lindim battono 2 a 3 i padroni di casa del CALCIO MEOLO di mister Geromel Marco portandosi al nono posto in classifica. I padroni di casa dopo tre risultati utili ritrovano la sconfitta. Ma con la classifica corta nella parte bassa può continuare a sperare di abbandonare l’ultimo posto. Non basta la doppietta di Vincenzo Schioppa dello SPORTING QUINTO a superare le reti di Mandiaye Guirane, Stefano Zanette e Riccardo Teo del MITTICI.
In questo turno ha riposato il CORTELLAZZO di mister Nicola Viele.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

19ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – UNION EZZELINA = 5 a 1
Futsal All Blacks: Bodian Lamine Malang, Collu Nicola, Pase Riccardo, Da Dalto Samuele, Autorete Avv.
Union Ezzelina: Rinaldo Simone
Arbitro: Pietro Francescato della sezione AIA di Treviso

FUTSAL POSTIOMA – REAL BIANCOCELESTE = 5 a 5
Futsal Postioma: Casula Michael (2), Zanetti Nicola, Tegon Andrea, Casula Michael
Real Biancoceleste: Romano Andrea, Camozzato Daniele, Tantillo Michael, Dal Bello Riccardo, Dal Bello Giulio
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

GEMELLE 2015 – SPORTING MUSILE = 4 a 3 (0 a 0)
Gemelle 2015: Rossetto Flavio (3), De Bortol Mauro
Sporting Musile: Vianello Alvise (2), Pillon Enrico
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

SPORTING QUINTO – FUTSAL JESOLO Sq. B = 4 a 5 (1 a 2)
Sporting Quinto: Silvestri Marco (3), Piovesan Andrea
Futsal Jesolo Sq. B: Zefi Benard, Gambino Enrico, Paterno Lorenzo (3) – (Portieri: Prosdocimi Alessio e Rossi Andrea)
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione AIA di Treviso

FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – MONTELLO FUTSAL 2020 = 1 a 10
Futsal Vedelago Ginnastica: Bortolini Davide
Montello Futsal 2020: Leandro Alfonso (3), Yousef Rebroub (2), Silvares Pablo, Fornasier Andrea, Meneghello Everson, Callegaro Enrico, Coppe Francesco
Arbitro: Alberto Volpato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

CALCIO MEOLO – MITTICI C5 = 2 a 3
Calcio Meolo: Schioppa Vincenzo (2) 
Mittici C5: Guirane Mandiaye, Zanette Stefano, Teo Riccardo 
Arbitro:  Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso

Riposa: CORTELLAZZO

20ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 01/03/2024 ore 21:30
MITTICI – FUTSAL JESOLO SQ. B =
SPORTING MUSILE – CALCIO MEOLO =
CORTELLAZZO – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA =
MONTELLO FUTSAL 2020 – GEMELLE 2015 =
SPORTING QUINTO – FUTSAL POSTIOMA =
REAL BIANCOCELESTE – FUTSAL ALL BLACKS =
Riposa: UNION EZZELINA

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 23 febbraio ha preso vita la 15ª giornata (4ª di ritorno) del Girone D di Padova della Serie D, continua il duello a distanza tra le due protagoniste del campionato, con la capolista ROVIGO C5, allenata da Mister Mauro Gonzato forte del miglior attacco con 85 reti all’attivo che tra le mura amiche del Palasport di Villadose (RO) si impone per 5 a 2 contro il MEDWORK ARZEGRANDE C5, allenato da Mister Bottato Piergiorgio, grazie alla tripletta di Di Mauro Fabio e le realizzazioni di Cherroud Aymen e Mariotto Mattia Ayrton, dando spessore alla quinta vittoria consecutiva. Nella doppietta ospite di Bettini Fausto ci sono i due acuti del MEDWORK ARZEGRANDE C5.
Nell’Arcostruttura di Montegrotto Terme (PD) risponde presente la seconda forza del campionato con in dote la miglior difesa del campionato (26 reti subite), il PERNUMIA, allenato da Mister Scarciolla Nico che con la tripletta del bomber Bertotti Federico e la rete di Beneton Federico regola per 4 a 2 un tenace ed autoritario SAN PRECARIO, guidato da Mister Furlan Flavi che a sua volta era andato a segno con Letizia Gianluca e un’autorete avversaria, ma non è bastato per evitare la terza sconfitta dei ultimi quattro incontri. Il PERNUMIA al triplice fischio finale rimane in scia della battistrada a -3 lunghezze.
Vittoria di spessore quella palesata nel Palasport di Chioggia (VE), dai Padovani del TORREGLIA C5, guidati da Mister Catalin Tundreci contro uno YESWORK VALLI Sq. B, guidato da Mister Tiozzo Fasiolo Marten che tre giornate fa guidava l’attuale classifica. La doppietta di Dumitru Preguz e le reti di Butacel Eduard, Rodrigo Jovino e Niculae Alin Andrei, mettono i titoli di coda al 3 a 5 finale. Deve il gol di Sambo Marco e la doppietta di Sambo Alessandro sono state le risposte sul campo dei padroni di casa Chioggiotti, che non hanno potuto evitare la seconda sconfitta consecutiva.
Il PONTE SAN NICOLO’ FC, guidato da Mister Maritan Martino espugna la Tensostruttura Civitas Vitae di Padova imponendosi per 2 a 3 sulla JUVENILIA PADOVA C5, allenata da Mister Bambara Antonio, grazie agli acuti di Kharbouche Anas, Michelotto Matteo e Livieri Stefano confezionandosi la seconda vittoria consecutiva. Scarpulla Simone e Rossi Leonardo sono i due firmatari delle reti dei padroni di casa arancioneri.
Terza sconfitta consecutiva e sempre per 5 a 4 quella pattuita dalla sfortunata MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea nel Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD). Non sono state sufficienti la tripletta del goleador Grigoras George e il centro di Rizzo Mattia per racimolare punti, perché con il passar dei minuti hanno prevalso sul 4 a 5 finale le doppiette di Maniero Diego e Zanazzi Mattia oltre alla rete di Pittarello Alberto per gli ospiti della SALDOTECK SANT’ANNA che ritrovano la vittoria dopo sette giornate di astinenza.
Nel posticipo di sabato al Palasport Gozzano di Padova (PD) la spunta a muso corto il VINUMITALY PETRARCA Sq. C, allenato da Juan Esteban Lucca, contro un tenace FUTSAL ESTE SME 1999. Il 3 a 2 finale è dettato dalle reti di Chachero Simone, Sorgato Samuele e Polato Pietro per i padroni di casa mentre, Lunardo Alessandro e Medea Manuel sono i firmatari delle due reti ospiti.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui < 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

15ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – FUTSAL ESTE SME 1999 = 3 a 2
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Chachero Simone, Sorgato Samuele, Polato Pietro – (Portieri: Trivellin Francesco e Trivellin Francesco)
Futsal Este Sme 1999: Lunardo Alessandro, Medea Manuel
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

JUVENILIA PADOVA – PONTE SAN NICOLÒ FC = 2 a 3 (1 a 2)
Juvenilia Padova: Scarpulla Simone, Rossi Leonardo
Ponte San Nicolò Fc: Kharbouche Anas, Michelotto Matteo, Livieri Stefano – (Portiere: Karahasanovic Ervin)
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia

MEDIATEC LUPARENSE C5 – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 4 a 5 (1 a 2)
Mediatec Luparense C5: Grigoras George (3), Rizzo Mattia
Saldoteck Sant’anna C5: Maniero Diego (2), Zanazzi Mattia (2), Pittarello Alberto
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

PERNUMIA – SAN PRECARIO = 4 a 2 (1 a 0)
Pernumia: Bertotti Federico (3), Beneton Federico
San Precario: Letizia Gianluca, Autorete Avv.
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

ROVIGO C5 – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 5 a 2
Rovigo C5: Di Mauro Fabio (3),Cherroud Aymen, Mariotto Mattia Ayrton
Medwork Arzergrande C5: Bettini Fausto (2)
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

YESWORK VALLI SQ. B – TORREGLIA = 3 a 5
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Marco, Sambo Alessandro (2)
Torreglia: Niculae Alin Andrei, Dumitru Preguz (2), Butacel Eduard, Rodrigo Jovino
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova

16ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 01/03/2024 ore 21:30
TORREGLIA – JUVENILIA PADOVA = Sabato 02/03/2024- 15:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – MEDIATEC LUPARENSE =
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. C =
PONTE SAN NICOLÒ FC – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 
SAN PRECARIO – ROVIGO C5 = 
YESWORK VALLI Sq. B – PERNUMIA C5 =

17ª giornata (6ª di ritorno) Venerdì 08/03/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – YESWORK VALLI Sq. B = Sabato 09/03/2024- 20:30
JUVENILIA PADOVA -FUTSAL ESTE SME 1999 =
MEDIATEC LUPARENSE C5 – SAN PRECARIO =
PERNUMIA C5 – TORREGLIA = 
ROVIGO C5 – PONTE SAN NICOLÒ FC = 
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – MEDWORK ARZERGRANDE C5 =

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *