SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 15 Marzo ha preso vita la 18ª giornata (7ª di ritorno) del campionato del Girone A di Verona della Serie D, la capolista ARZIGNANO C5, guidata da Mister Amza Yabre Mohamed, con in dote la miglior difesa del campionato con solo 24 reti subite. Con il pareggio per 2 a 2 al Palatezze di Arzignano (VI) imposto da un tenace DON ROMEO, guidato da Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego i padroni di casa biancorossi rinviano di un’altra giornata l’aritmetica promozione in Serie C2, quando a quattro giornate dal termine della regular season le basta un solo punto per aggiudicarsi il campionato. Le reti, una per tempo di Lazri Bruno e Tumiatti Leonardo per l’ARZIGNANO C5 vengono pareggiate dalle realizzazioni di Tamburini Andrea e Franzan Antonio per gli ospiti, al loro terzo pareggio stagionale, consolidandosi in terza posizione in classifica a -3 lunghezze dai dirimpettai del CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB.
Al Pala De Gasperi di Cornedo Vic.no (VI) alla seconda forza del campionato (CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB), guidata da Mister Cacciatori Riccardo gli viene recapitata la terza sconfitta stagionale da un coriaceo AGNO DIONISO, guidato da Mister Vukovic Rade. Un 4 a 3 finale dettato dalle reti casalinghe di Gonzato Alberto, Gonzato Giulio, Costa Nicola e Savegnago Davide assicurano ai padroni di casa Vicentini il quinto risultato utile consecutivo. Per gli ospiti Veronesi le reti di Latorre Saverio, Rubino Pier Paolo e Marconi Diego non sufficienti per rincasare con dei punti in saccoccia. A questo punto della stagione la priorità per il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB è blindare la seconda posizione in classifica, per poi giocarsi i Play Off da una posizione più agevole.
Al Centro Sportivo Angiari (VR) trascinati dal bomber Tempo Mattia firmatario di un poker di reti i padroni di casa del BONAVIGO 1961, allenati da Mister Zordan riassaporano la vittoria dopo quattro turni imponendosi per 4 a 1 sul CARMEN VISION LONGARE C5, guidato da Mister Alessandro Crosara. Solo un’autorete in 60 minuti scardina la porta del BONAVIGO 1961 forte del miglior attacco del campionato con 79 reti all’attivo, che con questi tre punti conquistati legittimala la quarta piazza.
Nel Palazzetto di Illasi (VR) i padroni di casa del VAL D’ILLASI di Mister Barbieri Alessandro sfoderano un’inappellabile 13 a 3 contro il CALCIO 2000 C5 grazie alla tripletta di Venturini Diego, alle doppiette di Bottacini Manuel e Megna Niccolò oltre ai sigilli di Danese Fabio, Bradshaw Daniel, Esposito Francesco, Platania Federico, Venturini Riccardo e Todesco Claudio. Questa decima vittoria consente al VAL D’ILLASI di rimanere all’interno della griglia Play Off (dalla 2ª alla 5ª). La doppietta di Dal Lago Alessandro e la rete Milenkovic Sasa sono le tre firme sul match per gli ospiti.
L’OLIMPICA DOSSOBUONO, allenato da Mister Farinati Alberto nel Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca (VR) grazie al 5 a 3 finale contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor, si confeziona la sesta vittoria consecutiva, continuando la sua marcia inarrestabile verso la zona Play Off. Le doppiette di Blentes Gabriel e Butucaru Denis oltre alla rete di Georgescu Adrian sono al chiave vincente del match che ha visto andare a segno per gli ospiti Vicentini con una doppietta Nikolic Stefan e con una rete Bagatin Thomas.
Il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin espugna per 2 a 3 il Palasport dello Sport di Montebello Vicentino (VI) contro i padroni di casa del LEONICENA di Mister Martinelli Alessio, grazie agli acuti di Mujky Elvedin, Dose Enrico e Bonfadelli Daniel. Le due reti casalinghe portano la firma di Vanzan Thomas ed El Basri Youssef. Un risultato che riapre la corsa ad una onorevole 8ª posizione in classifica.

 Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

18ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
AGNO DIONISO – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 4 a 3
Agno Dioniso: Gonzato Alberto, Gonzato Giulio, Costa Nicola, Savegnago Davide
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Latorre Saverio, Rubino Pier Paolo, Marconi Diego
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

LEONICENA C5 – CORBIOLO = 2 a 3
Leonicena C5: Vanzan Thomas, El Basri Youssef
Corbiolo: Mujky Elvedin, Dose Enrico, Bonfadelli Daniel
Arbitro: Lindomar Santos Dias della sezione AIA di Verona

OLIMPICA DOSSOBUONO – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B = 5 a 3
Olimpica Dossobuono: Blentes Gabriel (2), Butucaru Denis (2), Georgescu Adrian
Futsal Città Di Malo Sq. B: Nikolic Stefan (2), Bagatin Thomas
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

ARZIGNANO C5 – DON ROMEO C5 = 2 a 2 (1 a 1)
Arzignano C5: Lazri Bruno, Tumiatti Leonardo
Don Romeo C5: Tamburini Andrea, Franzan Antonio
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

VAL D’ILLASI – CALCIO 2000 C5 = 13 a 3
Val D’illasi: Venturini Diego (3), Bottacini Manuel (2), Megna Niccolò (2), Danese Fabio, Bradshaw Daniel, Esposito Francesco, Platania Federico, Venturini Riccardo, Todesco Claudio
Calcio 2000 C5: Dal Lago Alessandro (2), Milenkovic Sasa
Arbitro: Marcello Buccini della sezione AIA di Legnago

BONAVIGO 1961 – CARMEN VISION LONGARE C5 = 4 a 1
Bonavigo 1961: Tempo Mattia (4)
Carmen Vision Longare C5: Autorete Avv.
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

19ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 22/03/2024 ore 21:30
DON ROMEO C5 – OLIMPICA DOSSOBUONO =
CALCIO 2000 C5 – BONAVIGO 1961 =
CARMEN VISION LONGARE C5 – AGNO DIONISO =
CORBIOLO – ARZIGNANO C5 =
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – LEONICENA C5 =
FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – VAL D’ILLASI = Sabato 23/03/2024 – 18:30

Recupero 15ª giornata (4ª di ritorno) Mercoledì 27/03/2024 – 21:30
CORBIOLO – VAL D’ILLASI = 
Corbiolo:
Val D’illasi:
Arbitro: 

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 15 marzo ha preso vita la 18ª giornata (7ª di ritorno) del Girone B di Vicenza della Serie D, espugnando il Palasport di Sarcedo (VI) per 2 a 5 la capolista BAITA SAVIABONA, guidata da Mister Sebastiano Luciano forte del miglior attacco del campionato con 82 reti realizzate, si tiene ben stretta la leadership grazie alla quattordicesima vittoria targata 2023/24 dettata dalle reti di Magon Mauro, Chahid Chakib, Zeppa Marco, Altissimo Nicolò e Saccani Emanuele. Mentre Guglielmi Matteo e Bernardelle Andrea sono gli autori delle due reti casalinghe dell’N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca. Il BAITA SAVIABONA al tramonto della 18ª tornata, si trova a difendere il +1 dall’agguerrita FUTSAL CITTÀ MURATA, con 12 punti ancora in palio ma, attenzione che i Padovani devono ancora recuperare una partita contro l’N TEAM 2017.
La seconda forza del campionato, il FUTSAL CITTÀ MURATA, guidata da Mister Colbertaldo Manuel nella Tensostruttura di Caldogno (VI) si confeziona un 2 a 6 dettato dalle doppiette di Bensalim Hassan e Ferraro Paolo oltre ai “centri” di Fuser Gianluca e Lucietto Nicola contro un mai domo CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri che a sua volta ha scardinato la porta degli ospiti Padovani con la doppietta di Schiesaro Marco. Quattordicesima vittoria della miglior difesa del campionato con 38 reti subite che la tiene in scia della capolista a -1.
Nella Palestra Comunale di Colceresa (VI) al FUTSAL MASON VICENTINO, allenato da Mister Tobia Castello si materializza al 60° minuto il quinto segno X della stagione su 18 incontri disputati. La doppietta di Minchio Riccardo e le reti di Mabilia Yidenkal e Campagnolo Thomas vengono ecclissate dalle reti di Bruni Riccardo, Iosub Paul, Vitulano Gaetano e Zumeraj Eduard per i coriacei ospiti del REAL GRISIGNANO CALCIO, allenati da Mister Barilani Omar, fissando il risultato finale su di uno spettacolare 4 a 4. A quattro giornate dal termine della regular season entrambe le squadre sono in corsa per un posto nei Play Off ma devono assolutamente limare il gap dei 7 punti tra seconda e terza in classifica.
Nella Palestra Don Bosco di Marsango (PD) i padroni di casa dello SPORTING VILLAFRANCA C5, allenati da Mister Gianluca Callegari si impongono sugli ospiti Veneziani dell’OLIMPIA VETERNIGO, guidati da Mister Filippo Lazzarini per 4 a 2 grazie alla doppietta di Dalla Libera Andrea e agli acuti di Toniolo Federico e Moretto Matteo che consolida ai Padovani in quarta posizione. Baldan Simone e Fragomeni Marco sono invece i firmatari delle due reti ospiti, non sufficienti per rincasare con dei punti in saccoccia.
L’UNION BORGO P5 Sq. B di Mister Ceccarello Francesco espugnando per 0 a 3 il Palasport di San Martino di Lupari (PD) ai danni della PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel (alla loro seconda sconfitta consecutiva per 3 a 0) mettono la freccia del soprasso proprio sugli avversari scavalcandoli in classifica, grazie alla nona vittoria in stagione.
Un PATAVINAE HIRUNDINES, guidato da Mister Pavanello Enrico in gran spolvero in questa seconda parte del campionato tra le mura amiche del Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD) si impone per 8 a 3 sul VICENZA C5, allenato da Mister Diego Tessar. Questa terza vittoria stagionale è stata dettata dalla tripletta di Pagin Davide, dalle doppiette di Levorato Thomas e Padula Matteo oltre al gol di Bison Marco per i padroni di casa Padovani. Mentre Bianco Simone, Tezza Alessandro e Cascino Simone sono gli autori delle tre ospiti Vicentine.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

18ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – VICENZA C5 = 8 a 3
Patavinae Hirundines: Pagin Davide (3), Levorato Thomas (2), Padula Matteo (2), Bison Marco
Vicenza C5: Bianco Simone, Tezza Alessandro, Cascino Simone 
Arbitro: Andrea Milan della sezione AIA di Padova

CRESOLE 80 – FUTSAL CITTÀ MURATA = 2 a 6
Cresole 80: Schiesaro Marco (2)
Futsal Città Murata: Bensalim Hassan (2), Ferraro Paolo (2), Fuser Gianluca, Lucietto Nicola
Arbitro: Abdul Alim della sezione AIA di Schio

FUTSAL MASON VICENTINO – REAL GRISIGNANO CALCIO = 4 a 4
Futsal Mason Vicentino: Minchio Riccardo (2), Mabilia Yidenkal, Campagnolo Thomas
Real Grisignano Calcio: Bruni Riccardo , Iosub Paul, Vitulano Gaetano, Zumeraj Eduard
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

N TEAM 2017 – BAITA SAVIABONA = 2 a 5
N Team 2017: Guglielmi Matteo, Bernardelle Andrea
Baita Saviabona: Magon Mauro, Chahid Chakib, Zeppa Marco, Altissimo Nicolò, Saccani Emanuele
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

PROMO C5 – UNION BORGO P5 Sq. B = 0 a 3
Promo C5: 0
Union Borgo P5 Sq. B: Ceccarello Francesco, Gheorghita Adi Emanuel, Banzato Stefano
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

SPORTING VILLAFRANCA – OLIMPIA VETERNIGO = 4 a 2
Sporting Villafranca: Dalla Libera Andrea (2), Toniolo Federico, Moretto Matteo,
O
limpia Veternigo: Baldan Simone, Fragomeni Marco
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

19ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 22/03/2024 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – PROMO C5 =
BAITA SAVIABONA – SPORTING VILLAFRANCA =
FUTSAL CITTÀ MURATA – PATAVINAE HIRUNDINES =
UNION BORGO P5 Sq. B – CRESOLE 80 =
VICENZA C5 – N TEAM 2017 =
OLIMPIA VETERNIGO – FUTSAL MASON VICENTINO =

16ª giornata (5ª di ritorno) rinviata a data da destinarsi
N TEAM 2017 – FUTSAL CITTÀ MURATA = 
N Team 2017:
Futsal Città Murata:
Arbitro: 

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso l’UNION BORGO P5 Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso l’UNION BORGO P5 Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 15 marzo ha preso vita la 22ª giornata (9ª di ritorno) del Girone C di Treviso della Serie D. Diventa matematica la vittoria del girone del MONTELLO FUTSAL 2020 con un percorso fin qui netto, sperando sia così fino alla fine del campionato. 20 vittorie, 131 gol fatti e solo 36 subiti rappresentano lo spirito di una squadra che ha continuato a crescere e aumentare la fame di vittorie senza accontentarsi migliorando sempre in tutte e due le fasi di gioco. E la stagione non è ancora finita. Complimenti al MONTELLO FUTSAL 2020 per questo obbiettivo raggiunto con quattro giornate d’anticipo. In questa giornata si registrano quattro vittorie interne, un pareggio e una vittoria esterna.

Al Palabavaria di Nervesa della Battaglia (TV) il MONTELLO FUTSAL 2020 di mister Loris Baldasso prima vince 12 a 3 contro il FUTSAL JESOLO SQ.B di mister Paludetto Jacopo e dopo la notizia del pareggio del GEMELLE 2015 inizia la festa promozione. Si ferma dopo tre vittorie la striscia positiva del FUTSAL JESOLO SQ.B ma non poteva far di più contro la capolista, vogliosa di chiudere e festeggiare in casa la promozione. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 il mattatore della serata è Leandro Alfono, autore di sei gol, tripletta di Coppe Francesco e reti di Bekteshi Edison, Basso Rudy e un autorete. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B reti di Bouznad Mohsine, Zefi Benard e Gjergji Albert.

Presso il palasport di Vedelago (TV) il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di Mister Giovanni Giason pareggia 4 a 4 contro il GEMELLE 2015 di mister Andrea Allegro e regala la matematica certezza di promozione alla capolista. Partita ricca di emozioni e bel giocata da entrambe le formazioni. Per il GEMELLE 2015 un pareggio che serve a muovere la classifica ma riapre la zona playoff e secondo posto. Il turno di riposo della prossima settimana servirà a preparare le ultime tre partite. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA doppietta di Bennana Ahmed e reti di Rigon Lorenzo e Crivellaro Raffaele. Per il GEMELLE 2015 reti di Mazzucco Marco, Fontanive Fabian, Fernandes Robson Nilto e Sbroglia Julio.

Al Palalargon di Eraclea (VE) il CORTELLAZZO guidato da mister Nicola Viele vince 12 a 3 contro la cenerentola CALCIO MEOLO guidata da Marco Geromel e si porta a quattro punti dal secondo posto con una partita in meno e il morale alto per il percorso del girone di ritorno, dove si è arresa solo contro la capolista. Per il MEOLO difficile riuscire a contenere la voglia di vincere dei padroni di casa. Per il CORTELLAZZO tripletta di Gjergji Refael e Simonato Cordeiro Julio Cesar, doppiette di Canzian Andrea, Sette Nicola e Zerbinati Leronardo e rete di Dornelles Goulart Cristiano. Per il CALCIO MEOLO reti di Martin Giacomo e Schioppa Vincenzo.

Nel palazzetto comunale di Miane (TV) i padroni di casa del MITTICI guidato da mister Lindim Tela vengono sconfitti 2 a 5 dal FUTSAL ALL BLACKS di mister Davy Da Ros e scivola al decimo posto in classifica. Per gli ospiti vittoria importante per ridure il gap dalla seconda e sperare nelle semifinali playoff. Per il MITTICI reti di Busetti Cristiano e Bottega Kevin. Per il FUTSAL ALL BLACKS tripletta di Da Dalto Samuele e reti di Dal Cin Nicola e Vinera Mattia.

Vittoria interna dello SORTING MUSILE di mister Patrick Marcon che, presso il Palasport di Musile di Piave (VE), batte 3 a 1 il FUTSAL POSTIOMA del duo Davide De Conto e Giacomo Tenconie raggiunge il FUTSAL JESOLO SQ.B al sesto posto in classifica. Per il FUTSAL POSTIOMA sconfitta che lascia la squadra al penultimo posto in classifica. Per lo SPORTING MUSILE reti di Gensomini Alberto, Da Ros Diego e Barone Daniel. Per il FUTSAL POSTIOMA rete di Dal Cin Michele. Lo SPORTING QUINTO di mister Piovesan Michele, tra le mura amiche del Palasport Ciardi di Quinto di Treviso (TV), vince 10 a 6 contro l’UNION EZZELINA e si riporta al nono posto in classifica. Non riesce a risalire la classifica l’UNION EZZELINA che rimane al terzultimo posto incassando la dodicesima sconfitta in campionato.

In questo turno ha riposato il REAL BIANCOCELESTE di mister Massimo Candiotto.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui <

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

22ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
MITTICI – FUTSAL ALL BLACKS = 2 a 5
Mittici: Busetti Cristiano, Bottega Kevin
Futsal All Blacks: Dal Cin Nicola, Da Dalto Samuele (3), Vinera Mattia
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

SPORTING MUSILE – FUTSAL POSTIOMA = 3 a 1 (1 a 1)
Sporting Musile: Gensomini Alberto, Da Ros Diego, Barone Daniel
Futsal Postioma: Dal Cin Michele
Arbitro: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso

CORTELLAZZO – CALCIO MEOLO = 13 a 2
Cortellazzo: Canzian Andrea (2), Sette Nicola (2), Zerbinati Leonardo (2), Dornelles Goulart Cristiano, Gjergji Refael (3), Simonato Cordeiro Julio Cesar (3) 
Calcio Meolo: Martin Giacomo, Schioppa Vincenzo
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

MONTELLO FUTSAL 2020 – FUTSAL JESOLO Sq. B = 12 a 3 (7 a 1)
Montello Futsal 2020: Leandro Alfonso (6), Coppe Francesco (3), Bekteshi Edison, Basso Rudy, Autorete Avv.
Futsal Jesolo Sq. B: Bouznad Mohsine, Zefi Benard, Gjergji Albert – (Portieri: Prosdocimi Alessio e Rossi Andrea)
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno

SPORTING QUINTO – UNION EZZELINA = 10 a 6
Sporting Quinto: Piovesan Andrea (4), Silvestri Marco (4), Vilela Caio (2)
Union Ezzelina: Tampieri Matteo (2), Rinaldo Simone (2), Gazzola Enrico, Citton Alex
Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di Conegliano

FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – GEMELLE 2015 = 4 a 4
Futsal Vedelago Ginnastica: Bennana Ahmed (2), Rigon Lorenzo, Crivellaro Raffaele
Gemelle 2015: Mazzucco Marco, Fontanive Fabian, Fernandes Robson Nilton, Sbroglia Julio
Arbitro: Alberto Volpato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

Riposa: REAL BIANCOCELESTE

23ª giornata (10ª di ritorno) Venerdì 22/03/2024 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – SPORTING MUSILE =
FUTSAL JESOLO Sq. B – CORTELLAZZO =
FUTSAL POSTIOMA – MONTELLO FUTSAL 2020 =
UNION EZZELINA – MITTICI =
REAL BIANCOCELESTE – SPORTING QUINTO =
CALCIO MEOLO – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = Sabato 23/03/2024 – 18:30
Riposa: GEMELLE 2015

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il FUTSAL JESOLO Sq. B)= 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il FUTSAL JESOLO Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 15 marzo ha preso vita la 18ª giornata (7ª di ritorno) del Girone D di Padova della Serie D, a quattro giornate dal termine arriva il sorpasso (inatteso), del PERNUMIA, allenato da Mister Scarciolla Nico sul ROVIGO C5. I neroverdi espugnano il Palasport di Sant’Angelo di Piove (PD) per 1 a 3 dopo una partita avvincente fino al 60° minuto contro i padroni di casa della MEDWORK ARZERGRANDE C5 allenata da Mister Bottato Piergiorgio. La miglior difesa del campionato con 34 reti subite ha fatto suoi tutti e tre punti in palio grazie alla doppietta del bomber Bertotti Federico oltre all’acuto di Salmaso Mattia. La rete dei padroni di casa porta la firma di Gaffeo Alessandro. Al triplice fischio finale con questa terza vittoria consecutiva, quindicesima in stagione il PERNUMIA bypassa in classifica l’ex capolista ROVIGO C5.
Nella Palestra di Torreglia (PD), il ROVIGO C5, allenato da Mister Mauro Gonzato inciampa nella seconda sconfitta stagionale contro un agguerrito e cinico TORREGLIA C5, guidato da Mister Catalin Tundreci. Dopo una partita maschia e ottimamente giocata dai due quintetti in campo, le triplette Padovane di Nedelcu Ionut e Niculae Alin Andrei oltre alla rete di Tămaș Ionuț mettono i titoli di coda sul 7 a 4 finale. L’attacco più prolifico del campionato con 95 reti realizzate è andato a segno con una doppietta di Fabbio Denny e le realizzazioni dell’onnipresente Di Mauro Fabio e Cherroud Aymen. Decima vittoria in stagione per il TORREGLIA C5 che lo rilancia per un posto nei Play Off, mentre questo stop degli ospiti Rodigini rende il big-match della 21ª giornata (ROVIGO C5 vs PERNUMIA) vietato ai deboli di cuore.
Nel Palasport di Chioggia (VE) i padroni di casa dello YESWORK VALLI Sq. B, guidati da Mister Tiozzo Fasiolo Marten con il passa dei minuti si costruisce il secondo successo consecutivo andando con la tripletta di Siviero Alessandro, la doppietta di Penzo Luca e le reti di Renier Enrico, Marchesan Valentino, Sambo Alessandro ed un’autorete avversaria a mettere i titoli di coda sul 9 a 5 finale. La MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea ha risposto colpo su colpo con la tripletta del bomber Grigoras George e la doppietta di Costandachi Valentin ma, questa dodicesima sconfitta porta i Padovani in tripla cifra come reti subite (108).
Nella Tensostruttura Niedda di Padova un corsaro PONTE SAN NICOLO’ FC, guidato da Mister Maritan Martino si impone per 3 a 5 grazie alle doppiette di Kharbouche Anas e Michelotto Matteo oltre al centro del veterano Livieri Stefano. La doppietta per i padroni di casa di Parro Elia e la rete di Massaro Gabriele hanno cercato invano di riaprire il match ma la vittoria al 60° minuto ha preso la strada per Ponte San Nicolò, confezionando così la terza vittoria negli ultimi quattro incontri disputati per gli ospiti, piazzandosi in settima posizione.
Anche il VINUMITALY PETRARCA Sq. C allenato da Juan Esteban Lucca si conquista la terza vittoria negli ultimi quattro incontri disputati. La tripletta di Chachero Simone e la doppietta di But Davide chiudono la partita sul 5 a 3 contro una mai doma la JUVENILIA PADOVA C5, allenata da Mister Bambara Antonio che con la doppietta di Mazzucato Riccardo e il gol di Oufardou Abdeljalil, ha cercato di riagguantare il pareggio ma, la tenacia dei giovani petrarchini ha blindato la sesta vittoria stagionale.
La SALDOTECK SANT’ANNA C5 al PalaEste di Este (PD) sforna un poker di reti (0 a 4) contro il FUTSAL ESTE SME 1999, conquistando il secondo successo consecutivo (quarto targato 2023/24) grazie ai “centri” di Giacomazzo Matteo, Zanazzi Mattia e la doppietta di Crosta Stefano.

Coppa Veneto di Serie D 2023/24 > clicca qui < 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

18ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 15/03/2024 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – JUVENILIA PADOVA = 5 a 3
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Chachero Simone (3), But Davide (2)
Juvenilia Padova: Mazzucato Riccardo (2), Oufardou Abdeljalil
Arbitro: Prince Tochukwu Emmanuel della sezione AIA di Rovigo

FUTSAL ESTE SME 1999 – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 0 a 4 (0 a 3)
Futsal Este Sme 1999: 0
Saldoteck Sant’anna C5: Crosta Stefano (2), Giacomazzo Matteo, Zanazzi Mattia
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

MEDWORK ARZERGRANDE C5 – PERNUMIA C5 = 1 a 3
Medwork Arzergrande C5: Gaffeo Alessandro
Pernumia C5: Bertotti Federico (2), Salmaso Mattia
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

SAN PRECARIO – PONTE SAN NICOLÒ FC = 3 a 5 (0 a 2)
San Precario: Parro Elia (2), Massaro Gabriele
Ponte San Nicolò Fc: Kharbouche Anas (2), Michelotto Matteo (2), Livieri Stefano – (Portiere: Sartori Marco)
Arbitro: Cristian Barison della sezione AIA di Chioggia

YESWORK VALLI Sq. B – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 9 a 5
Yeswork Valli Sq. B: Penzo Luca (2), Siviero Alessandro (3), Renier Enrico, Marchesan Valentino, Sambo Alessandro, Autorete Avv.
Mediatec Luparense C5: Grigoras George (3), Costandachi Valentin (2)
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

TORREGLIA – ROVIGO C5 = 7 a 4
Torreglia: Nedelcu Ionut (3), Tămaș Ionuț, Niculae Alin Andrei (3)
Rovigo C5: Fabbio Denny (2), Di Mauro Fabio, Cherroud Aymen
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova

19ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 22/03/2024 ore 21:30
JUVENILIA PADOVA – YESWORK VALLI Sq. B =
MEDIATEC LUPARENSE C5 – TORREGLIA =
PERNUMIA C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. C =
PONTE SAN NICOLÒ FC – MEDWORK ARZERGRANDE C5 =
ROVIGO C5 – FUTSAL ESTE SME 1999 =
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – SAN PRECARIO = 

16ª giornata (5ª di ritorno) rinviata a data da destinarsi
PONTE SAN NICOLÒ FC – SALDOTECK SANT’ANNA C5 =
Ponte San Nicolò Fc:
Saldoteck Sant’anna C5:
Arbitro: 

Promozione in Serie C2 2024/25 (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. C e lo YESWORK VALLI Sq. B) = 1ª Classificata + 2 squadre Vincenti Play Off Regionali
Play Off (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. C e lo YESWORK VALLI Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore a 7 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (1° Turno 04/05 – 2° Turno 10/05 – 3° Turno a cura Divisione Regionale C5: andata 17/05 e ritorno 24/05).

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *