SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Nel giorno del dolore per la perdita di Giulia Cecchettin e delle altre 105 donne che hanno perso la vita per aver condiviso la propria con la persona sbagliata, non c’è nulla di umano in tutto questo. L’uomo che crede di amare deve avere il coraggio di guardare dentro di sé e interrogarsi sulla brutalità nascosta nell’anima, anziché proiettarla sugli altri. E farsi una ragione che in questo inumano mondo, l’amore vero non uccide MAI!

Venerdì 17 Novembre si è svolta l’8ª giornata del Girone A di Verona della Serie D. Il Palatezze di Arzignano (VI) ha assistito all’ennesima vittoria dell’ARZIGNANO C5, allenata da Mister Amza Yabre Mohamed. Contro il CORBIOLO di Mister Mujkic Elvedin, la squadra ha ottenuto la settima vittoria stagionale in 8 partite disputate. Con la miglior difesa del campionato, avendo subito solo 7 reti, ha sconfitto gli ospiti veronesi per 5 a 1, grazie alle doppiette del Mister-Player Amza Yabre Mohamed e Lazri Bruno, e alla rete di Povoleri Lodovico. La rete della bandiera è stata realizzata da Campedelli Riccardo.
Nel Palasport dello Sport di Montebello Vicentino (VI), il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di Mister Cacciatori Riccardo ha rallentato la sua corsa verso la vetta, raccogliendo il secondo pareggio consecutivo contro il LEONICENA C5 guidato da Mister Martinelli Alessio. Il risultato finale è stato di 1 a 1, con soli due goal segnati: Della Monica Manuel per i padroni di casa Vicentini e Marconi Diego per gli ospiti Veronesi. Questo pareggio allontana il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB dalla vetta, portando il distacco a +5 punti. Mentre, per i leoni di Lonigo è il quinto risultato utile consecutivo.
Tra le mura amiche del Palazzetto Dello Sport G. Biasin di Illasi (VR), il VAL D’ILLASI di Mister Barbieri Alessandro forte dell’attacco più prolifico del campionato con 38 reti realizzate, ha ottenuto la terza vittoria consecutiva (quarta della stagione) continuando imperterrito la sua corsa verso la vetta. Con un risultato di 6 a 5, ha vinto una partita sudata contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor, che esce sconfitto dopo due vittorie consecutive. Gli artefici del successo sono stati Barbieri Sebastiano (con una doppietta), Danese Fabio, Venturini Riccardo, Bottacini Manuel e Gonzatto Cristian. Per gli ospiti Vicentini, che avevano chiuso in vantaggio la prima frazione per 3 a 4, hanno segnato una doppietta Nikolić Nikola e una rete a testa Zanella Marcelo, Nicic Saša e Rodrigo Alves de Campos.
Nel Centro Sportivo Angiari (VR), il BONAVIGO 1961, guidato da Mister Zordan, ha riassaporato la vittoria dopo un mese di astinenza. Trascinati dalla tripletta di Vinerbini Enrico e dal “centro” di Furlani Luca, si sono imposti per 4 a 0 contro il CALCIO 200 C5, allenato da Mister Brankovic Sasa, che non riesce a trovare la via del goal da due giornate consecutive, tuttavia, essendo alla sua prima stagione in un campionato ufficiale di Serie D FIGC, merita il riconoscimento per essersi messo in gioco con massima dedizione e professionalità, cosa non da poco nello sport di oggi.
L’AGNO DIONISO di Mister Vukovic Rade, nel Pala De Gasperi di Cornedo Vicentino (VI), ha vinto e convinto contro un agguerrito CARMEN VISION LONGARE C5 di Mister Miolo Flavio. Dopo un primo tempo terminato sull’1 a 1, nella ripresa i padroni di casa hanno conquistato l’intero bottino in palio grazie alle reti di Montagna Angelo, Gonzato Alberto e Busellato Nicolò, assicurandosi il 3 a 1 finale e il quarto risultato utile consecutivo. Solo Boateng Michael ha scardinato la porta dell’AGNO DIONISO per il CARMEN VISION LONGARE C5, non riuscendo ad evitare la quarta sconfitta stagionale.
Il DON ROMEO, guidato dal duo Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego, ha ottenuto una vittoria di misura al Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca (VR) contro un sempre combattivo OLIMPICA DOSSOBUONO di Mister Farinati Alberto. Il punteggio finale di 2 a 1 è stato determinato dalla rete di Palin Luca e da un’autorete avversaria, permettendo alla squadra di tornare al successo dopo due sconfitte consecutive. I padroni di casa hanno risposto con la rete di Cazacu Cristian, cercando di evitare la terza sconfitta consecutiva.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

8ª giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
AGNO DIONISO – CARMEN VISION LONGARE C5 = 3 a 1 (1 a 1)
Agno Dioniso: Montagna Angelo, Gonzato Alberto, Busellato Nicolò
Carmen Vision Longare C5: Boateng Michael
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

ARZIGNANO C5 – CORBIOLO = 5 a 1
Arzignano C5: Amza Yabre Mohamed (2), Lazri Bruno (2), Povoleri Lodovico
Corbiolo: Campedelli Riccardo
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza

LEONICENA C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 1 a 1
Leonicena C5: Della Monica Manuel
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Marconi Diego
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona

OLIMPICA DOSSOBUONO – DON ROMEO C5 = 1 a 2
Olimpica Dossobuono: Cazacu Cristian
Don Romeo C5: Palin Luca, Autorete Avv.
Arbitro: Pierpaolo Citterio della sezione AIA di Verona

VAL D’ILLASI – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B = 6 a 5 (3 a 4)
Val D’illasi: Barbieri Sebastiano (2), Danese Fabio, Venturini Riccardo, Bottacini Manuel, Gonzatto Cristian
Futsal Città Di Malo Sq. B: Zanella Marcelo, Nikolić Nikola (2), Nicic Saša, Rodrigo Alves de Campos – (Portiere: Petrovic Nikola)
Arbitro:  Denis Montano della sezione AIA di Verona

BONAVIGO 1961 – CALCIO 2000 C5 = 4 a 0
Bonavigo 1961: Vinerbini Enrico (3), Furlani Luca
Calcio 2000 C5: 0
Arbitro:  Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago

9ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – LEONICENA C5 = 
CARMEN VISION LONGARE C5 – CALCIO 2000 C5 = 
CORBIOLO – AGNO DIONISO = 
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – BONAVIGO 1961 = 
OLIMPICA DOSSOBUONO – VAL D’ILLASI = 
FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – ARZIGNANO C5 = 

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 17 Novembre si è svolta l’8ª giornata del Girone B di Vicenza della Serie D. In tre squadre si contendono la vetta del campionato racchiuse in quattro punti: la capolista BAITA SAVIABONA e le inseguitrici FUTSAL CITTÀ MURATA e FUTSAL MASON VICENTINO. La squadra in vetta alla classifica ha ottenuto la sua quinta vittoria consecutiva nella Palestra Don Bosco di Marsango (PD), superando un coriaceo SPORTING VILLAFRANCA C5 guidato da Mister Gianluca Callegari per 1 a 5. Gli artefici della vittoria per il BAITA SAVIABONA, allenato da Mister Sebastiano Luciano, sono stati il goleador della serata Magon Mauro, autore di un poker di reti, e Tomassini Marco. L’acuto per i padroni di casa Padovani è stato di Dalla Libera Andrea, che dopo due vittorie si ritrovano con la quarta sconfitta stagionale.
Il FUTSAL CITTÀ MURATA di Mister Colbertaldo Manuel ha dovuto sudare le classiche sette camicie per conquistare l’intero bottino in palio al Palasport Perarolo-Busa – Vigonza (PD) contro il tenace PATAVINAE HIRUNDINES di Mister Pavanello Enrico, mantenendo il passo della battistrada Vicentina. Forti del miglior attacco del campionato, con 41 reti realizzate, il FUTSAL CITTÀ MURATA ha concluso la partita con una vittoria avvincente per 4 a 5. La doppietta di Assed Kouch e le reti di Sellaro Daniele, Valotto Andrea e Lucietto Nicola hanno garantito la vittoria agli ospiti, mentre i padroni di casa hanno segnato con Padula Matteo, Zara Francesco, Levorato Thomas e Faggian Tommaso, sfiorando il pareggio.
Incredibile, ma vero! Nella Palestra Comunale di Colceresa (VI), il FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Tobia Castello e gli ospiti dell’OLIMPIA VETERNIGO di Mister Lazzarini Filippo hanno concluso un incontro spettacolare con un pareggio a reti inviolate, 0 a 0, ottenendo così il primo pareggio della stagione 2023/24.
L’UNION BORGO P5 Sq. B ha ottenuto una vittoria corsara nella Tensostruttura di Caldogno (VI), sconfiggendo il CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri con un risultato di 4 a 6, conquistando così il quarto successo della stagione 2023/24. Grazie al poker di reti di Ceccarello Francesco e alla doppietta di Polo Giovanni, gli ospiti si sono posizionati al quarto posto in classifica. Le doppiette di Apolloni Marco e le reti di Scorzato Alessandro e Belloro Roberto per il CRESOLE 80 hanno mantenuto la partita aperta fino alle battute finali.
Nel Palasport di San Martino di Lupari (PD), la PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel, dopo la vittoria per 2 a 6 nel recupero della 4ª giornata di mercoledì 15 in casa del CRESOLE 80, grazie alla doppietta di Barone Carlo (2) e ai “centri” di Mucignato Massimo, Gorgi Andrea, Sgarbossa Paolo e Macchion Davide. Questo venerdì ha pareggiato 4 a 4 contro il REAL GRISIGNANO CALCIO di Mister Barilani Omar, con le reti di Toniato Daniel, Gorgi Andrea, Bertollo Andrea e un’autorete per i padroni di casa biancoazzurri. Gli ospiti del REAL GRISIGNANO CALCIO, al loro primo pareggio stagionale, hanno segnato con Bruni Riccardo, D’Ascanio Andrea, Yego Aziz e Rettore Francesco. Entrambe le squadre hanno conquistato un punto che le tiene agganciate alle parti alte della classifica al triplice fischio finale.
Il VICENZA C5, allenato da Mister Tessari Diego, continua il suo ottimo momento con la seconda vittoria consecutiva al Palasport Sarcedo (VI). Hanno ottenuto un 3 a 5 contro l’N TEAM 2017, allenato da Mister Costalunga Luca. Le reti di Bianco Raffaele, Mondin Massimo, Nicolin Michael, Di Guida Luca e un’autorete avversaria garantiscono la continuità di risultati positivi per gli ospiti. Le tre reti per i padroni di casa, alla loro sesta sconfitta stagionale, sono state segnate da Danieli Francesco, Guglielmi Matteo e Bernardelle Andrea.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato ©

Recupero 4ª giornata Mercoledì 15/11/2023 ore 21:30
CRESOLE 80 – PROMO C5 = 2 a 6
Cresole 80: Scorzato Alessandro, Uddin Rumman
Promo C5: Barone Carlo (2), Mucignato Massimo, Gorgi Andrea, Sgarbossa Paolo, Macchion Davide
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

8ª giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – FUTSAL CITTÀ MURATA = 4 a 5
Patavinae Hirundines: Padula Matteo, Zara Francesco, Levorato Thomas, Faggian Tommaso
Futsal Città Murata: Assed Kouch (2), Sellaro Daniele, Valotto Andrea, Lucietto Nicola
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

CRESOLE 80 – UNION BORGO P5 Sq. B = 4 a 6
Cresole 80: Scorzato Alessandro, Belloro Roberto, Apolloni Marco (2)
Union Borgo P5 Sq. B: Ceccarello Francesco (4), Polo Giovanni (2)
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova

FUTSAL MASON VICENTINO – OLIMPIA VETERNIGO = 0 a 0
Futsal Mason Vicentino: 0
Olimpia Veternigo: 0
Arbitro: Andrea Dalla Costa della sezione AIA di Schio

N TEAM 2017 – VICENZA C5 = 3 a 5
N Team 2017: Danieli Francesco, Guglielmi Matteo, Bernardelle Andrea
Vicenza C5: Bianco Raffaele, Mondin Massimo, Nicolin Michael, Di Guida Luca, Autorete Avv.
Arbitro: Abdul Alim della sezione AIA di Schio

PROMO C5 – REAL GRISIGNANO CALCIO = 4 a 4
Promo C5: Toniato Daniel, Gorgi Andrea, Bertollo Andrea, Autorete Avv.
Real Grisignano Calcio: Bruni Riccardo, D’Ascanio Andrea, Yego Aziz, Rettore Francesco
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

SPORTING VILLAFRANCA – BAITA SAVIABONA = 1 a 5
Sporting Villafranca: Dalla Libera Andrea
Baita Saviabona: Magon Mauro (4), Tomassini Marco
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

9ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – OLIMPIA VETERNIGO =
BAITA SAVIABONA – PATAVINAE HIRUNDINES =
FUTSAL CITTÀ MURATA – PROMO C5 =
N TEAM 2017 – SPORTING VILLAFRANCA =
UNION BORGO P5 SQ. B – FUTSAL MASON VICENTINO =
VICENZA C5 – CRESOLE 80 =

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 19 Novembre si è svolta la 9ª (8ª) giornata del Girone C di Treviso della Serie D in cui si registrano tre vittorie interne, due vittorie esterne e un pareggio. Il terzetto di testa diventa una coppia grazie al FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA che blocca il GEMELLE 2015, mentre MONTELLO FUTSAL 2020 e FUTSAL ALL BLACKS rispettano i pronostici e vincono. La classifica si è allungata e tra la quarta e la quinta ci sono cinque punti di distacco. In coda prima vittoria per il FUTSAL POSTIOMA che interrompe la risalita dello SPORTING MUSILE.

Al Pala Rodari di Jesolo il MONTELLO FUTSAL 2020 guidato da mister Baldasso Loris vince 4 a 0 contro i padroni di casa del FUTSAL JESOLO SQ.B, di mister Paludetto Jacopo, confermandosi il miglior attacco del girone e mantenendo la testa della classifica. I padroni di casa non riescono ad arginare la determinazione degli ospiti e incassano la quarta sconfitta in sette partite di campionato. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 doppiette per Bile Cristian e Callegaro Enrico.

Vittoria interna del FUTSAL ALL BLACKS di mister Da Ros Davy, che batte 4 a 1 i MITTICI allenati da Lindim Tela, che permette di mantenere la prima posizione in coabitazione del MONTELLO FUTSAL 2020. Per i MITTICI quinta sconfitta che non compromette la posizione nella zona centrale della classifica. Per il FUTSAL ALL BLACKS doppietta di Fighera Elia e reti di Dario Luca e Da Dalto Simone. Per i MITTICI rete di Teo Riccardo.

Pareggio interno per il GEMELLE 2015 di Allegro Andrea, che nel palasport di LIMANA, impatta 3 a 3 contro il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giason Giovanni e abbandona la testa della classifica per la prima volta dall’inizio del campionato. Per gli ospiti punto importante per muovere la classifica dopo il turno di riposo della scorsa settimana. Per il GEMELLE 2015 reti di Rotta, Da Rech Daniel e Fernandes Robson Nilton. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA reti di Feltrin Alberto, Sacchet Alberto e Bennana Ahmed.

Nel palazzetto di Meolo, il CALCIO MEOLO guidato da D’Amico Antonino viene sconfitto 3 a 1 dal CORTELLAZZO guidato da mister Viele Nicola e rimane in penultima posizione in classifica. Gli ospiti con questa vittoria, mantengono il quarto posto a cinque punti dalle capolista. Per il CALCIO MEOLO rete di Geromel Marco. Per il CORTELLAZZO reti di Sette Nicola, Rodrigues De Jesus Rodrigo e Criscuolo Giuseppe.

Nella palestra comunale di Paese, lo SPORTING MUSILE, allenato da mister Furlan Mauro, viene sconfitto 4 a 2 dai padroni di casa del FUTSAL POSTIOMA di mister Mattiazzo Alessandro e vede rallentare la risalita in classifica dopo un difficile avvio di campionato. Per i padroni di casa prima vittoria in campionato che da nuovi stimoli per provare a risalire la classifica. Per il FUTSAL POSTIOMA doppiette di Dal Cin Michele e Casula Michael. Per lo SPORTING MUSILE reti di Da Ros Diego e Pillon Enrico.

Nel palazzetto dello sport di Cassola, l’UNION EZZELINA centra la prima vittoria in campionato battendo 7 a 5 lo SPORTING QUINTO di mister Piovesan Michele e si porta al terz’ulitmo posto in classifica. Per gli ospiti la sesta sconfitta in campionato non permette di scalare posizioni in classifica. Per l’UNION EZZELINA doppiette di Tampieri Matteo, Citton Alex e Gazzola Enrico e rete di Rinaldo Simone. Per lo SPORTING QUINTO doppiette di Moretto Mattia e Borsato Walter e un autorete.

In questa giornata ha riposato il REAL BIANCOCELESTE di mister Candiotto Massimo. 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

9ª (8ª) giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – MITTICI = 4 a 1
Futsal All Blacks: Fighera Elia (2), Dario Luca, Da Dalto Samuele
Mittici: Teo Riccardo
Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno

FUTSAL JESOLO Sq. B – MONTELLO FUTSAL 2020 = 0 a 4
Futsal Jesolo Sq. B: 0
Montello Futsal 2020: Bile Cristian (2), Callegaro Enrico (2)
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

FUTSAL POSTIOMA – SPORTING MUSILE = 4 a 2 (1 a 1)
Futsal Postioma: Dal Cin Michele (2), Casula Michael (2)
Sporting Musile: Da Ros Diego, Pillon Enrico
Arbitro: Mauro Favaro della sezione AIA di Treviso

GEMELLE 2015 – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = 3 a 3
Gemelle 2015: Non Pervenuti
Futsal Vedelago Ginnastica: Feltrin Roberto, Sacchet Alberto, Bennana Ahmed
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

UNION EZZELINA – SPORTING QUINTO = 7 a 5
Union Ezzelina: Tampieri Matteo (2), Citton Alex (2), Gazzola Enrico (2), Rinaldo Simone
Sporting Quinto: Moretto Mattia (2), Borsato Walter (2), Autorete Avv.
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

CALCIO MEOLO – CORTELLAZZO = 1 a 3
Calcio Meolo: Geromel Marco
Cortellazzo: Sette Nicola, Rodrigues De Jesus Rodrigo, Criscuolo Giuseppe
Arbitro:  Ibrahim Yoada della sezione AIA di Treviso

Riposa: REAL BIANCOCELESTE

10ª (9ª) giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
MITTICI – UNION EZZELINA = 
SPORTING MUSILE – FUTSAL ALL BLACKS = 
CORTELLAZZO – FUTSAL JESOLO Sq. B = 
MONTELLO FUTSAL 2020 – FUTSAL POSTIOMA = 
SPORTING QUINTO – REAL BIANCOCELESTE = 
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – CALCIO MEOLO =
Riposa: GEMELLE 2015

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 17 novembre si è svolta la 8ª giornata del Girone D di Padova della Serie D. Continua la marcia a suon di vittorie dello YESWORK VALLI SQ.B allenata da mister Tiozzo Fasiolo Marten, che tra le mura amiche del palazzetto dello sporti di Chioggia, batte 6 a 4 la JUVENILIA PADOVA e mantiene due punti di distanza sul ROVIGO CALCIO A 5,secondo in classifica, grazie alle reti di Marangon Riccardo, Marchesan Valentino, Sambo Alessandro, Sambo Marco, Penzo Luca e Zennaro Andrea. Gli ospiti, dopo un primo tempo chiuso in parità, devono arrendersi alla forza dei padroni di casa nonostante le doppiette di Di Stefano Giulio e Varotto Luca.

Continua la rincorsa del ROVIGO C5 di Mister Mauro Gonzato, che sbanca il Palaeste battendo il FUTSAL ESTE SME 1999 guidata da mister Mister Legnaghi Lino con un secco 7 a 1 grazie al poker di Cherroud Aymen, alla doppietta di Garofalo Raffaele e alla rete di Di Mauro Fabio. La settima sconfitta del campionato relega i padroni di casa all’ ultimo posto in classifica. La rete della bandiera per il FUTSAL ESTE SME 1999 è stata siglata da Rinaldo Marco.

Cade per la seconda volta in campionato il PERNUMIA, che viene sconfitto in trasferta, un po’ a sorpresa, dalla cenerentola VINUMITALY PETRARCA SQ.C con il punteggio di 3 a 2. Per i padroni di casa primi punti di campionato dopo sette sconfitte. La prima vittoria porta la firma Mazzuccato Giovanni, autore di una doppietta e di De Oliveira Soares Guilherme Uider. Al PERNUMIA non è bastata la doppietta di Bertotti Federico.

Presso gli impianti sportivi Niedda di Padova il SAN PRECARIO di Mister Furlan Flavio pareggia 3 a 3 contro il SALDOTECK SANT’ANNA anche se ha chiuso il primo tempo in vantaggio. Nel secondo la reazione degli ospiti ha portato un punto prezioso per muovere la classifica che rimane corta nella zona centrale. Per il SAN PRECARIO RETI DI Letizia Gianluca, Polimeni Antonio e Parro Elia. Per il SALDOTECK SANT’ANNA doppietta di Albiero Andrea e rete di Zanazzi Mattia.

Tra le mura amiche del Palasport di Torreglia, il TORREGLIA di mister Catalin Tundreci,vince 7 a 3 contro il MEDIATEC LUPARENSE di mister Marzola Pierandrea e si avvicina alla zona playoff. Per gli ospiti quinta sconfitta in otto partite che la fanno scivolare al non posto in classifica. Per il TORREGLIA doppiette di Nedelcu Ionut, Oliveira Thiago e Palade Nicolae e rete di Butacel Eduard. Per il MEDIATEC LUPARENSE doppietta di Costandachi Valentin e Carossa Diego.

Nel palasport Sant’Angelo di Piove di Sacco i padroni di casa del MEDWORK ARZEGRANDE C5 guidati da mister Bottato Piergiorgio pareggiano contro il PONTE SAN NICOLO’ FC di Mister Maritan Martino portandosi al sesto posto in classifica. Per la squadra ospite un punto per avvicinarsi alla zona tranquilla della classifica. Per i padroni di casa reti di Nicolau Cristian, Bettini Fausto e Farinazzo Mattia. Gli ospiti rispondono con le reti di Pelizza Daniel, Zagatti Simonee Breda Alessandro che fissano sul 3 a 3 il punteggio finale.

8ª giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – PERNUMIA = 3 a 2
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Mazzucato Giovanni (2), De Oliveira Soares Guilherme Uider
Pernumia: Bertotti Federico (2)
Arbitro: Nicola Mondin della sezione AIA di Rovigo

FUTSAL ESTE SME 1999 – ROVIGO C5 = 1 a 7
Futsal Este Sme 1999: Rinaldo Marco
Rovigo C5: Cherroud Aymen (4), Garofalo Raffaele (2), Di Mauro Fabio
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

MEDWORK ARZERGRANDE C5 – PONTE SAN NICOLÒ FC = 3 a 3 (2 a 1)
Medwork Arzergrande C5: Nicolau Cristian, Bettini Fausto, Farinazzo Mattia
Ponte San Nicolò Fc: Pelizza Daniel, Zagatti Simone, Breda Alessandro
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

SAN PRECARIO – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 3 a 3 (2 a 1)
San Precario: Letizia Gianluca, Polimeni Antonio, Parro Elia
Saldoteck Sant’anna C5: Zanazzi Mattia, Albiero Andrea (2)
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

YESWORK VALLI Sq. B – JUVENILIA PADOVA = 6 a 4 (2 a 2)
Yeswork Valli Sq. B: Marangon Riccardo, Marchesan Valentino, Sambo Alessandro, Sambo Marco, Penzo Luca, Zennaro Andrea – (Portiere: Bullo Andrea)
Juvenilia Padova: Di Stefano Giulio (2), Varotto Luca (2)
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

TORREGLIA – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 7 a 3
Torreglia: Nedelcu Ionut (2), Oliveira Thiago (2), Palade Nicolae (2), Butacel Eduard
Mediatec Luparense C5: Costandachi Valentin (2), Carrossa Diego
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova

9ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
JUVENILIA PADOVA – PERNUMIA
MEDIATEC LUPARENSE C5 – VINUMITALY PETRARCA SQ. C
PONTE SAN NICOLÒ FC – FUTSAL ESTE SME 1999
ROVIGO C5 – YESWORK VALLI SQ. B
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – TORREGLIA
SAN PRECARIO – MEDWORK ARZERGRANDE C5

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *