SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 10 Novembre si è svolta la 7ª giornata del Girone A di Verona della Serie D. L’ARZIGNANO C5, allenata da Mister Amza Yabre Mohamed, continua a guidare la classifica del Girone con sei vittorie ed un pareggio. La squadra ha espugnato il Pala San Marco di Sossano (VI) con un netto 0 a 5, confermandosi anche come la miglior difesa del campionato con solo 6 reti subite. I protagonisti della vittoria per la capolista sono stati Povoleri Lodovico con una doppietta e Amza Yabre Mohamed, Tibaldo Leonardo, Singh Lokdeep con un goal ciascuno.
L’AGNO DIONISO di Mister Vukovic Rade ha rallentato la corsa verso la vetta dei Veronesi del CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di Mister Cacciatori Riccardo presso il Centro Sportivo Consolini di Verona. In un avvincente 3 a 3, i padroni di casa hanno segnato con Marconi Diego, De Andrade Felipe e Fiumini Riccardo, chiudendo la prima frazione in vantaggio di 2 a 0. Tuttavia, gli ospiti hanno riguadagnato terreno con la doppietta di Costa Nicola e la rete di Checchetto Lorenzo, imponendo il primo segno X della stagione ai padroni di casa.
Il VAL D’ILLASI, in gran spolvero, ha conquistato una vittoria per 0 a 5 contro il CALCIO 200 C5 di Mister Brankovic Sasa nella Palestra Foscolo di Arcugnano (VI), guadagnando la terza posizione in classifica. Il bomber Gonzatto Cristian ha segnato una tripletta, mentre Venturini Riccardo ed Esposito Francesco hanno contribuito con i loro goal, portando la squadra alla terza vittoria stagionale.
Nel Centro Sportivo Monti Lessini di Chiesanuova (VR), si è svolto un match emozionante che ha tenuto gli spettatori col fiato sospeso fino all’ultimo secondo. Il CORBIOLO di Mister Mujkic Elvedin ha pareggiato 3 a 3 contro gli ospiti Vicentini del LEONICENA C5 guidato da Mister Martinelli Alessio. Le reti per i padroni di casa sono state segnate da Arnautovic Asim, Campedelli Michele e Zukic Elvir, mentre i biancoazzurri ospiti hanno risposto con gli “acuti” di Franco Marco, Vanzan Thomas e Zanetti Nicolò. Alla fine, entrambe le squadre si sono guadagnate il secondo pareggio della stagione 2023/24.
Nonostante se la sia giocata con in rosa l’attacco più prolifico del campionato con 33 reti realizzate, il BONAVIGO 1961 guidato da Mister Zordan Luca è stato sconfitto nel Palazzetto di Longare (VI) dai padroni di casa della CARMEN VISION LONGARE C5 di Mister Miolo Flavio. La tripletta di Rocco Andrea, insieme alla rete di Shala Fatlind, ha portato i padroni di casa a vincere per 4 a 3. Malgrado i tentativi di Furlani Luca, Bagatin Leonardo e Tempo Mattia di riaprire l’incontro con i “centri”, non è stato sufficiente per il BONAVIGO 1961.
Il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor ha dovuto sudare le classiche sette camicie nella Palestra Parrocchia di Malo (VI) per ottenere la vittoria contro un agguerrito l’OLIMPICA DOSSOBUONO. Il risultato finale di 3 a 2 ha permesso al FUTSAL CITTÀ DI MALO di conquistare la seconda vittoria consecutiva, grazie alla doppietta di Nikolic Nikola e alla rete di Nikolic Zeljko. Nonostante i gol ospiti di Veronesi, realizzati da Cazacu Cristian e Blentes Gabriel, non sono stati sufficienti per evitare la seconda sconfitta consecutiva.

7ª giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – ARZIGNANO C5 = 0 a 5
Don Romeo C5: 0 
Arzignano C5: Povoleri Lodovico (2), Amza Yabre Mohamed, Tibaldo Leonardo, Singh Lokdeep
Arbitro: Massimo Ferrari della sezione AIA di Legnago

CALCIO 2000 C5 – VAL D’ILLASI = 0 a 5 (0 a 4)
Calcio 2000 C5: 0
Val D’illasi: Gonzatto Cristian (3), Venturini Riccardo, Esposito Francesco
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – BONAVIGO 1961 = 4 a 3 (2 a 1)
Carmen Vision Longare C5: Rocco Andrea (3), Shala Fatlind 
Bonavigo 1961: Furlani Luca, Bagatin Leonardo, Tempo Mattia
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – LEONICENA C5 = 3 a 3
Corbiolo: Arnautovic Asim, Campedelli Michele, Zukic Elvir
Leonicena C5: Franco Marco, Vanzan Thomas, Zanetti Nicolò
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – AGNO DIONISO = 3 a 3 (2 a 0)
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Marconi Diego, De Andrade Felipe, Fiumini Riccardo
Agno Dioniso: Checchetto Lorenzo, Costa Nicola (2)
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – OLIMPICA DOSSOBUONO = 3 a 2
Futsal Città Di Malo Sq. B: Nikolic Nikola (2), Nikolic Zeljko
Olimpica Dossobuono: Cazacu Cristian, Blentes Gabriel
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

8ª giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
AGNO DIONISO – CARMEN VISION LONGARE C5
ARZIGNANO C5 – CORBIOLO
LEONICENA C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB
OLIMPICA DOSSOBUONO – DON ROMEO C5
VAL D’ILLASI – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B
BONAVIGO 1961 – CALCIO 2000 C5

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato – © –

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 10 Novembre si è svolta la 7ª giornata del Girone B di Vicenza della Serie D. In una partita ad alto tasso di emozioni, la capolista BAITA SAVIABONA di Mister Sebastiano Luciano è riuscita a ottenere i 3 punti contro un N TEAM 2017 mai domo e ben disposto in campo, allenato da Mister Costalunga Luca. Il punteggio finale di 2 a 1 è stato garantito dalle realizzazioni di Tomassini Marco e Magon Mauro, regalando così la sesta vittoria stagionale ai leader del campionato. Nel Palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino (VI), Rigon Michele è stato l’unico a segnare per gli ospiti.
Il FUTSAL CITTÀ MURATA di Mister Colbertaldo Manuel si riprende subito dalla sconfitta contro la capolista ottenendo una vittoria convincente nella Palestra di Cittadella (PD) con un risultato di 6 a 1 grazie all’attacco più prolifico (assieme all’OLIMPIA VETERNIGO) con  36 reti realizzate, contro il CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri. Le reti di Assed Kouch, Taci Amarildo, Lucietto Nicola, Duric Aleksandar, Ferraro Paolo e Fuser Gianluca hanno riportato la squadra in scia alla capolista Vicentina.
Nel Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco (VI), il FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Tobia Castello ha ottenuto la quinta vittoria consecutiva, sesta della stagione, forte della miglior difesa con solo 11 reti subite. I gemelli del goal, Puljanovic Alexsandar e il capocannoniere Minchio Riccardo, hanno segnato una tripletta ciascuno contribuendo al risultato di 6 a 2 che ha visto prevalere gli ospiti sul REAL GRISIGNANO CALCIO di Mister Barilani Omar, i quali hanno segnato con Bastianello Paolo e Bruni Riccardo. Questa vittoria è stata fondamentale per il FUTSAL MASON VICENTINO, mantenendoli saldamente ai vertici della classifica.
All’OLIMPIA VETERNIGO di Mister Lazzarini Filippo arriva la terza sconfitta nelle ultime quattro partite giocate in casa, nella Palestra Comunale di Stigliano di Santa Maria di Sala (VE), per mano di un determinato e cinico SPORTING VILLAFRANCA C5. La tripletta di Segato Alberto e i “centri” di Biasio Luca, Mereu Cristian e Cavraro Thomas portano gli ospiti a una vittoria per 5 a 6, catapultandoli vicino alla zona Play Off. La doppietta di Rossato Mattia e i goal di Fragomeni Marco, Moro Gabriele e Baldan Simone per i padroni di casa, ha tenuto acceso il confronto fino all’ultimo secondo.
Nel Palastraelle di Borgoricco (PD), l’UNION BORGO P5 Sq. B ha ottenuto la terza vittoria stagionale con una prestazione impeccabile contro la PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel, con un rotondo 7 a 3 che non lascia scampo agli ospiti biancoazzurri. La tripletta del talentuoso Cesarotto Simone, la doppietta di Ceccarello Francesco e i goal di Tondello Andrea e Trovò hanno garantito la vittoria. Nonostante la doppietta del bomber Busatto Teddy e l’acuto di Toniato Daniel, la PROMO C5 ha subito la seconda sconfitta consecutiva.
Torna alla vittoria il VICENZA C5, allenato da Mister Tessari Diego che regola per 9 a 3 i Padovani del PATAVINAE HIRUNDINES di Mister Pavanello Enrico. La tripletta di Forcellati Giancarlo, le doppiette di Bianco Raffaele e Di Guida Luca, oltre ai goal di Caregnato Massimo e Mondin Massimo garantiscono la seconda vittoria targata 2023/24 ai biancorossi. La doppietta di Babolin Mirco e la rete di Levorato Thomas rende meno amara la trasferta in terra Vicentina dopo che verso la metà del secondo tempo il proprio Mister Pavanello veniva espulso per proteste (doppio giallo nel giro di pochi secondi). Ma alla sua espulsione l’arbitro sosteneva che per regolamento automaticamente anche un giocatore della stessa squadra doveva uscire dal rettangolo di gioco per 3 minuti. Per poi prendere la decisione autonomamente, invitando il giocatore Marco Bison del PATAVINAE HIRUNDINES di lasciare il campo, nell’incredulità generale, inclusi Mister, giocatori e pubblico di entrambe le compagini. Da evidenziare che la squadra di casa il VICENZA C5 sportivamente e per “solidarietà” in quei 3 minuti ha tenuto palla senza mai attaccare ed affondare il colpo.

7ª giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – FUTSAL MASON VICENTINO = 2 a 6
Real Grisignano Calcio: Bastianello Paolo, Bruni Riccardo
Futsal Mason Vicentino: Puljanovic Alexsandar (3), Minchio Riccardo (3)
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

BAITA SAVIABONA – N TEAM 2017 = 2 a 1
Baita Saviabona: Tomassini Marco, Magon Mauro 
N Team 2017: Rigon Michele
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

FUTSAL CITTÀ MURATA – CRESOLE 80 = 6 a 1
Futsal Città Murata: Assed kouch, Taci Amarildo, Lucietto Nicola, Duric Aleksandar, Ferraro Paolo, Fuser Gianluca 
Cresole 80: Non Pervenuto
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

UNION BORGO P5 Sq. B – PROMO C5 = 7 a 3
Union Borgo P5 Sq. B: Cesarotto Simone (3), Ceccarello Francesco (2), Tondello Andrea, Trovò Nome?
Promo C5: Busatto Teddy (2), Toniato Daniel 
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

VICENZA C5 – PATAVINAE HIRUNDINES = 9 a 3
Vicenza C5: Forcellati Giancarlo (3), Bianco Raffaele (2), Di Guida Luca (2), Caregnato Massimo, Mondin Massimo
Patavinae Hirundines: Babolin Mirco (2), Levorato Thomas
Arbitro: Alessandro Rivieccio della sezione AIA di Schio

OLIMPIA VETERNIGO – SPORTING VILLAFRANCA = 5 a 6
Olimpia Veternigo: Rossato Mattia (2), Fragomeni Marco, Moro Gabriele, Baldan Simone
Sporting Villafranca: Segato Alberto (3), Biasio Luca, Mereu Cristian, Cavraro Thomas
Arbitro: Anna Martone della sezione AIA di Mestre

8ª giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – FUTSAL CITTÀ MURATA
CRESOLE 80 – UNION BORGO P5 Sq. B
FUTSAL MASON VICENTINO – OLIMPIA VETERNIGO
N TEAM 2017 – VICENZA C5
PROMO C5 – REAL GRISIGNANO CALCIO
SPORTING VILLAFRANCA – BAITA SAVIABONA

Recupero 4ª giornata:
CRESOLE 80 – PROMO C5 =
Cresole 80:
Promo C5:
Arbitro: 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato – © –

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 03 Novembre si è svolta la 8ª (7ª) giornata del Girone C di Treviso della serie D in cui si registrano quattro vittoria interne e due vittorie esterne. Continua la corsa del terzetto di testa composto da MONTELLO FUTSAL 2020, GEMELLE 2015 e FUTSAL ALL BLACKS che portano a 5 i punti di vantaggio dal CORTELLAZZO quarto in classifica. Il REAL BIANCOCELESTE si porta al quinto posto sfruttando al meglio il turno di riposo del FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA.

Vittoria interna del MONTELLO FUTSAL 2020 di mister Baldasso Loris che batte 7 a 1 IL CALCIO MEOLO di mister D’Amico Antonino e rimane in testa alla classifica anche se con un gara in meno rispetto alle altre due capoliste. Non può nulla il CALCIO MEOLO che rimane terz’ultimo in classifica. Per i padroni di casa doppiette di Shefky Shefky e Basso Rudy e reti di Coppe Francesco, Callegaro Enrico e Bile Cristian.

Vittoria esterna a corto muso del GEMELLE 2015 di mister Allegro Andrea che reagisce subito alla sconfitta subita la scorsa settimana e batte 1 a 0 i padroni di casa del CORTELLAZZO di mister Viele Nicola e mantiene il passo delle capoliste. Il CORTELLAZZO si dimostra matricola molto tenace ma deve piegarsi alla forza degli ospiti. Peril GEMELLE 2015 la rete della vittoria è stata siglata da Da Rech Daniel.

Sconfitta interna dello SPORTING QUINTO di mister Piovesan Michele che viene sconfitto 2 a 4 dal FUTSAL ALL BLACKS di mister Da Ros Davy e blocca la risalita in calssifica. Per gli ospiti vittoria che permette di mantenere il primato anche se con una partita in più. Per lo SPORTING QUINTO reti di Moretto Mattia e Piovesan Andrea. Per il FUTSAL ALL BLACKS reti di Pase Riccardo, Da Dalto Samuele, Dal Cin Nicola e Fighera Elia.

Vittoria interna del REAL BIANCOCELESTE di mister Candiotto Massimo che ha la meglio dell’ UNION EZZELINA con il punteggio finale di 6 a 5. Per la squadra di casa la vittoria li porta al quinto posto in classifica grazie alla terza vittoria in campionato. Per gli ospiti terza sconfitta consecutiva.

Per il REAL BIANCOCELESTE doppiette di Romano Andrea e Berti Matteo e reti di Peron Gabriele e Camozzato Daniele. Per l’UNION EZZELINA doppiette di Rinaldo Simone e Tampieri Matteo e rete di Colla Matteo.

Vittoria casalinga dello SPORTING MUSILE di mister Furlan Mauro che batte 4 a 3 lo FUTSAL JESOLO SQ.B e continua la risalita in classifica grazie alla seconda vittoria consecutiva in campionato. Per gli ospiti terza sconfitta in campionato che la mantiene nella zona bassa della classifica. Per i padroni di casa doppietta di Pillon Enrico ee reti di Vianello Alvise e Da Ros Diego. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B tripletta di Gjerji Nikolin.

Vittoria interna per i MITTICI di mister Lindim Tela che batte 4 a 3 il FUTSAL POSTIOMA di mister Mattiazzo Alessandro e trova il terzo risultato utile portandosi nella zona centrale della classifica. Per il FUTSAL POSTIOMA ancora zero punti in classifica. Per i MITTICI doppietta di Teo Riccardo e reti di Da Ruos Gabriele e Girardi Thomas. Per il FUTSAL POSTIOMA reti di Dal Cin Michele, Zanetti Nicola e un autorete. 

8ª (7ª) giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
MITTICI – FUTSAL POSTIOMA = 4 a 3
Mittici: Teo Riccardo (2), Da Ruos Gabriele, Girardi Thomas
Futsal Postioma: Dal Cin Michele, Zanetti Nicola, Autorete Avv.
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

SPORTING MUSILE – FUTSAL JESOLO Sq. B = 4 a 3 (2 a 2)
Sporting Musile: Vianello Alvise, Da Ros Diego, Pillon Enrico (2)
Futsal Jesolo Sq. B: Gjergji Nikolin (3)
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione AIA di Mestre

CORTELLAZZO – GEMELLE 2015 = 0 a 1
Cortellazzo: 0
Gemelle 2015: Da Rech Daniel
Arbitro: Fabio Eder Lima Cesco della sezione AIA di Treviso

MONTELLO FUTSAL 2020 – CALCIO MEOLO = 7 a 1
Montello Futsal 2020: Coppe Francesco, Callegaro Enrico, Bile Cristian, Shefky Shefky (2), Basso Rudy (2)
Calcio Meolo: Vianello Stefano
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno

SPORTING QUINTO – FUTSAL ALL BLACKS = 2 a 4
Sporting Quinto: Moretto Mattia, Piovesan Andrea
Futsal All Blacks: Pase Riccardo, Da Dalto Samuele, Dal Cin Nicola, Fighera Elia
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione AIA di Treviso

REAL BIANCOCELESTE – UNION EZZELINA = 6 a 5
Real Biancoceleste: Romano Andrea (2), Berti Matteo (2), Peron Gabriele, Camozzato Daniele
Union Ezzelina: Rinaldo Simone (2), Tampieri Matteo (2), Colla Matteo
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

Riposa: FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA

9ª (8ª) giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – MITTICI
FUTSAL JESOLO Sq. B – MONTELLO FUTSAL 2020
FUTSAL POSTIOMA – SPORTING MUSILE
GEMELLE 2015 – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA
UNION EZZELINA – SPORTING QUINTO
CALCIO MEOLO – CORTELLAZZO = Sabato 18/11/2023 – 18:30
Riposa: REAL BIANCOCELESTE

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 10 novembre si è svolta la 7ª giornata del Girone D di Padova della Serie D. Solo lo YESWORK VALLI Sq. B di Mister Tiozzo Fasiolo Marten ha ottenuto un’altra vittoria impeccabile, ora sono sette su sette le partite vinte, unica squadra di tutta la Serie D. Questa settimana, al Palasport Perarolo-Busa (PD), la vittima è stata la MEDIATEC LUPARENSE C5 di Mister Marzola Pierandrea, che comunque era andata in vantaggio per 2 a 0 ma, poi gli ospiti con il passar dei minuti sono saliti in cattedra, imponendosi per 3 a 10. La vittoria è stata garantita dalla tripletta di Sambo Marco, dalla doppietta di Marangon Riccardo e dai goal di Marangon Andrea, Marchesan Valentino, Sambo Alessandro, Penzo Luca e Perini Alberto. I padroni di casa hanno risposto con le reti di Voinea Razvan, Grigoras George e Costandachi Valentin, nel scardinare la porta difesa dall’ottimo portiere Bullo Andrea. Al triplice fischio finale diventano quattro le sconfitte targate 2023/24 per i padroni di casa, la seconda consecutiva.
Il ROVIGO C5 di Mister Mauro Gonzato è l’unica squadra del Girone D che riesce a tenere il passo dei Chioggiotti, leader della classifica. Nel Palasport di Villadose (RO), i giocatori Rodigini hanno vinto in modo convincente contro un’arcigno TORREGLIA, guidato da Mister Catalin Tundreci, che ha dovuto fare a meno del veterano Croato Danilo Rasula a causa di un infortunio al collaterale sinistro. Il punteggio finale di 4 a 1 è stato siglato dal talentuoso Ferrarese Di Mauro Fabio, il bomber Garofalo Raffaele, il fantasista Morello Ezequiel e l’evergreen Brancaleon Luca, garantendo così la sesta vittoria stagionale per il team di Rovigo. Nedelcu Ionut è stato l’unico giocatore della squadra ospite Padovana a violare la porta dei padroni di casa.
Il PERNUMIA C5 dimostra il suo potenziale nell’Arcostruttura di Montegrotto Terme (PD) rispondendo con determinazione alle due battistrada. Grazie alla prestazione straordinaria di Bertotti Federico, autore di una doppietta, e alla rete di Bolognesi Davide, il team della Bassa-Padovana ha segnato 3 goal contro una MEDWORK ARZERGRANDE C5 di Mister Bottaro Piergiorgio che le ha provate tutte per scardinare la difesa di casa con l’obiettivo di evitare la quarta sconfitta, il match si è concluso con un punteggio finale di 3 a 0 a favore di un lanciatissimo PERNUMIA C5.
Il SAN PRECARIO di Mister Furlan Flavio ha conquistato una vittoria significativa al Palasport di Ponte San Nicolò (PD), dimostrando la sua caratura nei risultati lontano da casa. La squadra ha ottenuto 3 punti contro un’audace PONTE SAN NICOLO’ FC di Mister Maritan Martino, che ha lottato fino all’ultimo secondo. Il punteggio finale è stato 1 a 3, con una doppietta del goleador Parro Elia e un acuto di Polimeni Antonio per il San Precario, mentre Breda Alessandro ha segnato per i padroni di casa, non potendo evitare la terza sconfitta consecutiva per il Ponte San Nicolò FC.
Le doppiette di Zanazzi Mattia e Garbin Nicola, unite al goal di Giacomazzo Matteo, hanno garantito alla SALDOTECK SANT’ANNA C5 dei Mister Bellesso Luciano – Milani Matteo  una vittoria per 5 a 1 contro gli ospiti del FUTSAL ESTE SME 1999 allenato da Mister Legnaghi Lino, nella Palestra Sant’Anna Piove di Sacco (PD). Questo successo ha segnato il terzo trionfo stagionale per i padroni di casa portandoli in piena zona Play Off. Nel primo tempo, Rinaldo Marco aveva segnato l’unica rete per gli ospiti del FUTSAL ESTE SME 1999.
Guidata da un eccellente Di Stefano Giulio, autore di tutte le reti, la JUVENILA PADOCVA Padova di Mister Bambara Antonio ha ottenuto la terza vittoria consecutiva, regalando una prestazione di alto livello agli arancioneri del Buon Pastore dell’Arcella. Il risultato finale di 6 a 1 non ha lasciato attenuanti per il Petrarca Vinumitaly Sq. C, nonostante il goal segnato da But Davide, unico giocatore in grado di violare la porta dei padroni di casa.

7ª giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
JUVENILIA PADOVA – VINUMITALY PETRARCA Sq. C = 6 a 1
Juvenilia Padova: Di Stefano Giulio (6)
Vinumitaly Petrarca Sq. C: But Davide
Arbitro: Filippo Bellinello della sezione AIA di Rovigo

MEDIATEC LUPARENSE C5 – YESWORK VALLI Sq. B = 3 a 10 (2 a 5)
Mediatec Luparense C5: Voinea Razvan, Grigoras George, Costandachi Valentin
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Marco (3), Marangon Andrea, Marangon Riccardo (2), Marchesan Valentino, Sambo Alessandro, Penzo Luca, Perini Alberto – (Portiere: Bullo Andrea)
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

PERNUMIA – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 3 a 0 (1 a 0)
Pernumia: Bertotti Federico (2), Bolognesi Davide 
Medwork Arzergrande C5: 0
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

PONTE SAN NICOLÒ FC – SAN PRECARIO = 1 a 3
Ponte San Nicolò Fc: Breda Alessandro
San Precario: Parro Elia (2), Polimeni Antonio
Arbitro: Simone Tassinato della sezione AIA di Padova

ROVIGO C5 – TORREGLIA = 4 a 1
Rovigo C5: Di Mauro Fabio, Garofalo Raffaele, Morello Ezequiel, Brancaleon Luca
Torreglia: Nedelcu Ionut
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – FUTSAL ESTE SME 1999 = 5 a 1 (3 a 1)
Saldoteck Sant’anna C5: Giacomazzo Matteo, Zanazzi Mattia (2), Garbin Nicola (2)
Futsal Este Sme 1999: Rinaldo Marco
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

7ª giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – PERNUMIA
FUTSAL ESTE SME 1999 – ROVIGO C5
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – PONTE SAN NICOLÒ FC
SAN PRECARIO – SALDOTECK SANT’ANNA C5
YESWORK VALLI Sq. B – JUVENILIA PADOVA
TORREGLIA – MEDIATEC LUPARENSE C5 = Sabato 18/11/2023 – 15:30

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato – © –

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *