SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 27 ottobre si è svolta la 5ª giornata del Girone A di Verona della serie D che ha visto una vittoria delle squadre di casa, quattro vittorie in trasferta e un pareggio. L’ARZIGNANO C5 si porta al comando in solitaria grazie alla vittoria nello scontro diretto contro il CUORE CELTIC VERONA. Non riesce ad approffitarne il BONAVIGO 1961 che pareggia contro il VAL D ILLASI e non riesce a portarsi al secondo posto in classifica.

Nel Centro Sportivo Consolini di Verona, il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB allenato da Mister Cacciatori Riccardo perde lo scontro diretto contro l’ARZIGNANO C5 di Mister Amza Yabre Mohamed lasciando la prima posizione solitaria proprio agli ospiti. Il risultato finale di 0 a 2 è maturato grazie alle reti segnate da Amza Yambre Mohamed e Tumiatti Alberto.

Nel Centro Sportivo Angiari di Verona, il BONAVIGO 1961 allenato da Mister Zordan Luca, ottiene un pareggio contro il VAL D’ILLASI e manca l’occasione di portarsi al secondo posto in classifica. Al BONAVIGO 1961Non è bastata la doppietta di Tempo Mattia e le reti di Furlani Luca e Vinerbini Enrico per aver la meglio degli avversari che impattano la gara grazie alla doppietta di Platania Federico e le reti di Bottacini Maniel e Lapolla Dylan per il 4 a 4 finale.

Al Centro Sportivo Monti Lessini di Chiesanuova (VR) il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin, viene sconfitto dall’OLIMPICA DOSSOBUONO che si porta al quarto posto in classifica trovando la seconda vittoria consecutiva. Per i padroni di casa occasione mancata per portarsi nella zona centrale della classifica. Per l’OLIMPICA DOSSOBUONO doppietta di Cazau Cristian e reti di Butucaru Denis Valentin e Lipcan Radu per lo 0 a 4 finale.

Al Pala San Marco di Sossano (VI) , il DON ROMEO C5, guidato da Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego, torna alla vittoria e batte 7 a 3 il FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B di Mister Majstorovic Igor portandosi al quinto posto in classifica. Partita chiusa già nel primo tempo, con il risultato di 4 a 1. Per gli ospiti quarta sconfitta dopo la vittoria nella prima giornata. Per il DON ROMEO tripletta di Mantoan Kevin e reti di Franzan Antonioa, Tamburini Andrea, Ventura Stefano e Frescurato Elia. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B reti di Markocevic Drazen, Nikolic Nikola, e Duric Dragan.

La CARMEN VISION LONGARE C5, guidata da Mister Miolo Flavio e il suo Vice Crosara Alessandro, viene sconfitto tra le mura amiche del Palazzetto di Longare (VI) dal LEONICENA di Mister Martinelli Alessio e viene superato in classifica proprio dagli ospiti. Dopo il primo tempo euqilibrato, concluso sul 1 a 1 grazie alle reti di Teriaca Francesco per i locali e Zanetti Nicolò per gli ospiti, quest’iltimi trovano il gol vittoria grazie a Della Monica Alex che fissa il finale sul 1 a 2.

Il CALCIO 2000 C5 di mister Brankovic Sasa viene sconfitto dall’ AGNO DIONISO di Mister Vukovic Rade e rimane in fondo alla classifica con un punto conquistato in queste prima cinuqe giornate di campionato. Gli ospiti vincono la sfida nel secondo tempo e si portano a 4 punti abbandonando l’ultimo posto e superando 2 squadre. Per il CALCIO 200 C5 la rete della bandiera è stata segnata da Milenkovic Daniele. Per l’AGNO DIONISIO reti di Montagna angelo, Sammartin Piero, Sassaro Nicola, Gonzato Giulio e Gonzato Alberto per il risultato finale di 1 a 5.

5ª giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
BONAVIGO 1961 – VAL D’ILLASI = 4 a 4 (3 a 2)
Bonavigo 1961: Tempo Mattia (2), Furlani Luca, Vinerbini Enrico
Val D’illasi: Platania Federico (2), Bottacini Manuel, Lapolla Dylan
Arbitro: Denis Ghirlanda della sezione AIA di Legnago

DON ROMEO C5 – FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B = 7 a 3 (4 a 1)
Don Romeo C5: Mantoan Kevin (3), Franzan Antonio, Tamburini Andrea, Ventura Stefano, Frescurato Elia
Futsal Città di Malo Sq. B: Markocevic Drazen, Nikolic Nikola, Duric Dragan
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

CALCIO 2000 C5 – AGNO DIONISO = 1 a 5 (1 a 1)
Calcio 2000 C5: Milenkovic Daniele
Agno Dioniso: Montagna Angelo, Sammartin Piero, Sassaro Nicola, Gonzato Giulio, Gonzato Alberto
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – LEONICENA C5 = 1 a 2 (1 a 1)
Carmen Vision Longare C5: Teriaca Francesco
Leonicena C5: Zanetti Nicolò, Della Monica Alex
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – OLIMPICA DOSSOBUONO = 0 a 4
Corbiolo: 0
Olimpica Dossobuono: Cazacu Cristian (2), Butucaru Denis Valentin, Lipcan Radu
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona 

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – ARZIGNANO C5 = 0 a 2
Cuore Celtic Verona Futsal Club: 0
Arzignano C5: Amza Yabre Mohamed, Tumiatti Alberto
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona

6ª giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
AGNO DIONISO – BONAVIGO 1961 =
ARZIGNANO C5 – CARMEN VISION LONGARE C5 =
LEONICENA C5 – CALCIO 2000 C5 =
OLIMPICA DOSSOBUONO – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB =
VAL D’ILLASI – DON ROMEO C5 = Sabato 04/11/2023
FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B – CORBIOLO = Sabato 04/11/2023

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Andrea Specchio ©

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 27 ottobre si è svolta la 5ª giornata del Girone B di Vicenza della serie D che ha registrato 4 vittorie per le squadre di casa e due vittorie per le squadre in trasferta. Continua la corsa soltaria del FUTSAL CITTÀ MURATA, che viene marcato stretto dal BAITA SAVIABONA deciso a non farli allungare in classifica. Continua la corsa del FUTSAL MASON VICENTINO che rimane al terzo posto tenendo a distanza il duo composto da OLIMPIA VETERNIGO e REAL GRISIGNANO.

Nella Palestra di via Santa Croce Bigolina di Cittadella continua la striscia di vittorie del FUTSAL CITTÀ MURATA di Mister Colbertaldo Manuel che vince 4 a 2 a contro il N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca che rimane a secco di vittorie in campionato. Per i padroni di casa reti di Fuser Gianluca, Sellaro Daniele, Duric Alexander e Kouch Assed. Per gli ospiti reti di Chemello Nadir e un autorete.

Al Palamotta di Motta di Costabissara (VI), il VICENZA C5, allenato da Mister Tessari Diego, non riesce a battere il BAITA SAVIABONA, guidato da Mister Sebastiano Luciano seconda forza del campionato, e si ritrova nella zona bassa della classifica. Peril VICENZA C5 reti di Bianco Raffaele, Forcellati Giancarlo e Di Guida Luca. Per il BAITA SAVIABONA reti di Bassi Cristiano, Magon Mauro, Carlotto Manuel, Sgarbossa Mattia e Suksomkorn Kanchai per il 3 a 5 finale.

Il FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Tobia Castello, vince ampiamente regolando lo SPORTING VILLAFRANCA con il risultato di 4 a 0, e rimane al terzo posto in classifica. Gli ospiti incappano nella quarta sconfitta e rimangono nella zona bassa della classifica. Per il FUTSAL MASON VICENTINO tripletta si Minchio Riccardo e rete di Puljanovic Alexsandar.

L’OLIMPIA VETERNIGO di Mister Lazzarini Filippo, viene sconfitto dal PROMO C5 di mister Menegazzo Manuel, e vede allontanarsi il terzo posto, distante ora tre punti. Con questa vittoria gli ospiti si rilanciano in classifica e si portano ad un punto dalla zona playoff. Il risultato finale di 3 a 4 è maturato grazie alla doppietta di Giacon Luca e alla rete di Caccin Nicola, per i padroni di casa, e dalla doppietta di Busatto Teddy e alle reti di Gorgi Andrea e Mucignato Massimo per gli ospiti.

Nel Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco, il REAL GRISIGNANO CALCIO di Mister Barilani Omar vince, con il classico punteggio tennistico i 6 a 0, battendo la cenerentola CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri confermando il trend di questa prima parte di stagione che la vede ottenere punti solo nelle partite casalinghe. Per gli ospiti 4 sconfitta in campionato e ultimo posto in classifica. I marcatori per la squadra di casa sono Bruni Riccardo e Zumeraj Aduard, entrambi autori di una doppietta e reti singole di Bastianello Paolo e Rettore Francesco.

Nella Palastraelle di Borgoricco, l’UNION BORGO P5 SQ. B vince 4 a 1 contro il PATAVINAE HIRUNDINES di Mister Pavanello Enrico portandosi nella zona centrale della classifica. Per gli ospiti terza sconfitta consecutiva che li lascia al terz’ultimo posto in classifica. Per i padroni di casa doppietta di Cesarotto Simone e reti di Ceccarello Francesco e Polo Giovanni. Per gli ospiti rete di Levorato Thomas.

5ª giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – CRESOLE 80 = 6 a 0 (1 a 0)
Real Grisignano Calcio: Bruni Riccardo (2), Zumeraj Eduard (2), Bastianello Paolo, Rettore Francesco
Cresole 80: 0
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

FUTSAL CITTÀ MURATA – N TEAM 2017 = 4 a 2
Futsal Città Murata: Fuser Gianluca, Sellaro Daniele, Duric Alexander, Kouch Assed
N Team 2017: Chemello Nadir, Autorete Avv.
Arbitro: Non Pervenuto

FUTSAL MASON VICENTINO – SPORTING VILLAFRANCA = 4 a 0 (1 a 0)
Futsal Mason Vicentino: Minchio Riccardo (3), Puljanovic Alexsandar
Sporting Villafranca: 0
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

UNION BORGO P5 SQ. B – PATAVINAE HIRUNDINES = 4 a 1
Union Borgo P5 Sq. B: Cesarotto Simone (2), Ceccarello Francesco, Polo Giovanni
Patavinae Hirundines: Levorato Thomas
Arbitro: Alberto Volpato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

VICENZA C5 – BAITA SAVIABONA = 3 a 5 (0 a 2)
Vicenza C5: Bianco Raffaele, Forcellati Giancarlo, Di Guida Luca
Baita Saviabona: Bassi Cristiano, Magon Mauro, Carlotto Manuel, Sgarbossa Mattia, Suksomkorn Kanchai
Arbitro: Gaetano Zanaletti della sezione AIA di Schio

OLIMPIA VETERNIGO – PROMO C5 = 3 a 4 (1 a 0)
Olimpia Veternigo: Giacon Luca (2), Caccin Nicola 
Promo C5: Busatto Teddy, Busatto Teddy, Gorgi Andrea, Mucignato Massimo
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione AIA di Mestre

Recupero 4ª giornata:
CRESOLE 80 – PROMO C5 =
Cresole 80:
Promo C5:
Arbitro: 

6ª giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – REAL GRISIGNANO CALCIO =
BAITA SAVIABONA – FUTSAL CITTÀ MURATA =
CRESOLE 80 – OLIMPIA VETERNIGO =
N TEAM 2017 – UNION BORGO P5 SQ. B =
PROMO C5 – FUTSAL MASON VICENTINO =
SPORTING VILLAFRANCA C5 – VICENZA C5 =

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Andrea Specchio ©

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 27 ottobre si è svolta la 6ª (5ª) giornata del Girone C di Treviso della serie D in cui si registrano 4 vittorie interne e 2 vittorie esterne.

Vittoria esterna del GEMELLE 2015 di mister Allegro Andrea, che batte 4 a 0 i padroni di casa dello SPORTING MUSILE di mister Furlan Mauro e centrano la 5 vittoria in 5 giornate di campionato. Per i padroni di casa terza sconfitta su 4 partite ma ha già affrontato 3 delle prime 4 in classifica Le reti degli ospiti sono state segnate da Rossetto Flavio, Zanvettor Manuel, Fernandes Robson Nilton e Marcon Alessandro.

Vittoria interna del FUTSAL MONTELLO 2020 di mister Baldasso Loris, che batte il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giason Loris con il risultato finale di 5 a 3 e rimane al secondo posto in classifica con una partita in meno. Non riesce il sorpasso agli ospiti che interrompono la serie di risultati utili dopo 3 vittorie e un pareggio ma rimangono in piena zona playoff. Per il FUTSAL MONTELLO 2020 doppiette per Coppe Francescioe Callegaro Enrico e rete di bile Christian. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA reti di Feltrin Robert, Andrighetti Federico e Bennana Ahmed.

Vittoria esterna del FUTSAL ALL BLACKS di mister Da Ros Davy , che batte 3 a 0 l’UNION EZZELINA e si porta al secondo posto in classifica trovando la quarta vittoria consecutiva dopo la sconfitta alla prima giornata ai danni della capolista. Per i padroni di casa la sconfitta li porta al penultimo posto in classifica. Per gli ospiti reti di Vinera Mattia, Fighera Elia e Da Dalto Samuele.

Larga vittoria del REAL BIANCOCELESTE di mister Candiotto Massimo che batte 10 a 2 il FUTSAL POSTIOMA di mister Mattiazzo Alessandro e si porta a ridosso della zona playoff. Per il FUTSAL POSTIOMA 4 sconfitta in 4 partite di campionato. Per i padroni di casa poker di Romano Andrea, doppietta di Tantillo Michael e reti di Dal Bello Giulio, Polidoro Paolo, Camozzato Daniele e Berti Matteo.

Prima vittoria in campionato dei MITTICI di mister Lindim Tela, che batte 5 a 3 il CALCIO MEOLO di mister D’Amico Antonino e abbandona l’ultimo posto in classifica. Agli ospiti la sconfitta non permette di portarsi a ridosso della zona playoff. Per i MITTICI doppietta di Teo Riccardo e reti di Simon Diego, Scapolan Filippo e Antoniol Sandro. Per il CALCIO MEOLO reti di Martin Giacomo, Vianello Stefano e Palma Christian.

Vittoria interna dello SPORTING QUINTO di mister Piovesan Michele che batte 5 a 4 il FUTSAL JESOLO SQ.B e abbandona l’ultimo posto in classifica. Gli ospiti perdono l’occasione di portarsi nella zona alta della classifica. Per lo SPORTING QUINTO doppietta di Silvestri Marco e reti di Piovesan Andrea, Zugno Lorenzo e un autorete. Per il FUTSAL JESOLO SQ. B doppietta di Gjergji Albert e reti di Gjergji Rafael e Gambino Enrico.

In questa giornata ha riposato il CORTELLAZZO di mister Viele Nicola.

6ª (5ª) giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
MITTICI – CALCIO MEOLO = 5 a 3
Mittici: Teo Riccardo (2), Simon Diego, Scapolan Filippo, Antoniol Sandro 
Calcio Meolo: Martin Giacomo, Vianello Stefano, Palma Christian
Arbitro: Luca Marsocci della sezione AIA di Treviso

SPORTING MUSILE – GEMELLE 2015 = 0 a 4
Sporting Musile: 0
Gemelle 2015: Rossetto Flavio, Zanvettor Manuel, Fernandes Robson Nilton, Marcon Alessandro
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione AIA di Treviso

MONTELLO FUTSAL 2020 – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = 5 a 3
Montello Futsal 2020: Coppe Francesco (2), Callegaro Enrico (2), Bile Christian
Futsal Vedelago Ginnastica: Feltrin Robert, Andrighetti Federico, Bennana Ahmed 
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

UNION EZZELINA – FUTSAL ALL BLACKS = 0 a 3
Union Ezzelina: 0
Futsal All Blacks: Vinera Mattia, Fighera Elia, Da Dalto Samuele
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

REAL BIANCOCELESTE – FUTSAL POSTIOMA = 10 a 2
Real Biancoceleste: Romano Andrea (4), Tantillo Michael (2), Dal Bello Giulio, Polidoro Paolo, Camozzato Daniele, Berti Matteo 
Futsal Postioma: Dal Cin Michele, Casula Michael
Arbitro: Claudio Ferraro della sezione AIA di Bassano del Grappa

FUTSAL JESOLO SQ. B – SPORTING QUINTO = 4 a 5
Futsal Jesolo Sq. B: Gambino Enrico, Gjergji Rafael, Gjergji Albert (2)
Sporting Quinto: Silvestri Marco (2), Piovesan Andrea, Zugno Lorenzo, Autorete Avv.
Arbitro:  Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

Riposa: CORTELLAZZO

7ª (6ª) giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
CALCIO MEOLO – SPORTING MUSILE
FUTSAL ALL BLACKS – REAL BIANCOCELESTE
FUTSAL JESOLO SQ. B – MITTICI
FUTSAL POSTIOMA – SPORTING QUINTO
GEMELLE 2015 – MONTELLO FUTSAL 2020
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – CORTELLAZZO
Riposa: UNION EZZELINA

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 27 ottobre si è svolta la 5ª giornata del Girone D di Padova della serie D dove si registrano 

5ª giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 1 a 4
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Pecoraro Alex
Medwork Arzergrande C5: Ceccon Cristian, Radu Petru, Gaffeo Alessandro, Autorete Avv.
Arbitro:  Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

JUVENILIA PADOVA – TORREGLIA = 6 a 2
Juvenilia Padova: Non Pervenuti
Torreglia: Non Pervenuti
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

MEDIATEC LUPARENSE C5 – FUTSAL ESTE SME 1999 = 4 a 3
Mediatec Luparense C5: Costandachi Valentin, Mitrofan Cosmin, Grigoras George (2)
Futsal Este Sme 1999: Medea Marco, Rinaldo Marco, Lunardo Alessandro
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

PERNUMIA – YESWORK VALLI SQ. B = 1 a 3 (0 a 1)
Pernumia: Bolognesi Davide
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Marco (2), Sambo Alessandro – (Portiere: Bullo Andrea)
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

ROVIGO C5 – SAN PRECARIO = 6 a 3
Rovigo C5: Di Mauro Fabio (2), Garofalo Raffaele, Morello Ezequiel, Cherroud Aymen, Mariotto Mattia Ayrton
San Precario: Polimeni Antonio (2), Parro Elia
Arbitro: Nicola Mondin della sezione AIA di Rovigo

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – PONTE SAN NICOLÒ FC = 2 a 2
Saldoteck Sant’anna C5: Maniero Diego, Garbin Nicola
Ponte San Nicolò Fc: Kharbouche Anas, Zagatti Simone
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

7ª giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – JUVENILIA PADOVA
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – SALDOTECK SANT’ANNA C5
PONTE SAN NICOLÒ FC – ROVIGO C5
SAN PRECARIO C5 – MEDIATEC LUPARENSE C5
YESWORK VALLI SQ. B – VINUMITALY PETRARCA SQ. C
TORREGLIA C5 – PERNUMIA C5 = Sabato 04/11/2023

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Marco R. – © –

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *