SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 20 ottobre si è svolta la 4ª giornata del Girone A di Verona della serie D che ha visto tre vittorie delle squadre di casa, una vittoria in trasferta e due pareggi. Grazie alla vittoria nel big-match della giornata dell’ARZIGNANO C5 contro il BONAVIGO 1961, e del CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB al Pala San Marco di Sossano (VI), queste due squadre si trovano ora in testa alla classifica.

Nel big match di giornata al Palatezze di Arzignano (VI) l’ARZIGNANO C5 di Mister Amza Yabre Mohamed, ha ottenuto una vittoria convincente per 4 a 1, grazie alla solida difesa che ha subito solo 2 goal fino ad ora nel campionato. La doppietta di Tumiatti Alberto e le reti di Singh Lokdeep e Lazri Bruno hanno contribuito al quarto successo consecutivo della squadra di casa Vicentina. Gli ospiti Veronesi del BONAVIGO 1961 guidati da Mister Zordan Luca malgrado l’attacco più prolifico del campionato con 24 reti realizzate sono riusciti a segnare solo una volta grazie a Vinerbini Enrico. Al triplice fischio finale, l’ARZIGNANO C5 ha conquistato 3 punti che lo hanno portato in testa alla classifica insieme al CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di Verona.
Anche il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, attualmente in testa alla classifica, ha risposto presente dal Pala San Marco di Sossano (VI). In una partita avvincente che si è protratta per 60 minuti interminabili, la squadra Veronese è riuscita a conquistare la vittoria per un solo goal di scarto contro il mai domo DON ROMEO C5, guidato da Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego. Il punteggio finale di 3 a 4 è stato determinato dalle reti segnate dai giocatori ospiti De Andrade Felipe, Lonardi Matteo, Fiumini Riccardo e Penazzi Walelu, mentre i padroni di casa Vicentini hanno risposto con i goal di Trevisan Giordano, Ventura Stefano e Palin Luca. Questa è la quarta vittoria consecutiva per il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB, mentre per il DON ROMEO C5 ha ottenuto il secondo pareggio della stagione.
La CARMEN VISION LONGARE C5, guidata da Mister Miolo Flavio e il suo Vice Crosara Alessandro, ha conquistato il secondo successo consecutivo tra le mura amiche del Palazzetto di Longare (VI), catapultandosi così in piena zona Play Off. La vittoria è arrivata contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B di Mister Majstorovic Igor, con un risultato finale di 5 a 3 sviluppato tutto nei primi 30 minuti. Le doppiette di Teriaca Francesco e Shala Fatlind, oltre al goal di Rossi Federico, hanno contribuito al successo della squadra di casa. Gli ospiti, che hanno subito la terza sconfitta consecutiva, hanno segnato grazie alle doppiette di Babic Vladan e Radosavljević Nikola.
Nel Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca (VR), dopo una partita estremamente combattuta fino all’ultimo secondo, sono stati i padroni di casa dell’OLIMPICA DOSSOBUONO a prevalere per una sola rete di scarto contro i tenaci CALCIO 2000 C5 malgrado il solo punto in classifica. Guidati dal matador di giornata, Cazacu Cristian, autore di quattro reti, e dalla rete di Blentes Gabriel, hanno messo il sigillo su una vittoria per 5 a 4 che ha visto gli ospiti rispondere colpo su colpo con la tripletta del bomber Dal Lago Alessandro e il goal di Milenkovic Daniele.
Sotto gli occhi dei propri tifosi, nel Palasport di Montebello Vicentino, il LEONICENA C5 guidato da Mister Martinelli Alessio ha ottenuto la sua prima vittoria stagionale contro l’AGNO DIONISO di Mister Vukovic Rade. La doppietta di Vanzan Thomas e le reti di Della Monica Alex, Della Monica Manuel e Dal Forno Stefano hanno dato forma e sostanza alla vittoria finale per 5 a 4, con gli ospiti che hanno risposto con i “centri” di Costa Nicola, Busellato Nicolò e la doppietta di Gonzato Giulio.
Nel posticipo di sabato il VAL D’ILLASI nel Palazzetto Dello Sport di Illasi (VR) travolge per 8 a 0 il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin incappato nel più classico dei black-saturday. La tripletta di Gonzatto Cristian, la doppietta di Barbieri Sebastiano e le realizzazioni di Lapolla Dylan, Venturini Diego e Todesco Claudio regalano la prima vittoria stagionale ai padroni di casa Veronesi. 

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato – © –

4ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 3 a 4
Don Romeo C5: Trevisan Giordano, Ventura Stefano, Palin Luca
Cuore Celtic Verona Futsal Club: De Andrade Felipe, Lonardi Matteo, Fiumini Riccardo, Penazzi Walelu
Arbitro: Augusto Enrico Spedo della sezione AIA di Legnago

ARZIGNANO C5 – BONAVIGO 1961 = 4 a 1
Arzignano C5: Tumiatti Alberto (2), Singh Lokdeep, Lazri Bruno
Bonavigo 1961: Vinerbini Enrico
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

CARMEN VISION LONGARE C5 – FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B = 5 a 3 (5 a 3)
Carmen Vision Longare C5: Teriaca Francesco (2), Shala Fatlind (2), Rossi Federico
Futsal Città Di Malo Sq. B: Babic Vladan, Radosavljević Nikola (2)
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza

LEONICENA C5 – AGNO DIONISO = 5 a 4
Leonicena C5: Della Monica Alex, Della Monica Manuel, Dal Forno Stefano, Vanzan Thomas (2)
Agno Dioniso: Gonzato Giulio (2), Costa Nicola, Busellato Nicolò
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona

OLIMPICA DOSSOBUONO – CALCIO 2000 C5 = 5 a 4
Olimpica Dossobuono: Cazacu Cristian (4), Blentes Gabriel
Calcio 2000 C5: Dal Lago Alessandro (3), Milenkovic Daniele
Arbitro: Damiano Cerpelloni della sezione AIA di Verona

VAL D’ILLASI – CORBIOLO = 8 a 0
Val D’illasi: Gonzatto Cristian (3), Barbieri Sebastiano (2), Lapolla Dylan, Venturini Diego, Todesco Claudio
Corbiolo: 0
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

5ª giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
BONAVIGO 1961 – VAL D’ILLASI =
DON ROMEO C5 – FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B =
CALCIO 2000 C5 – AGNO DIONISO =
CARMEN VISION LONGARE C5 – LEONICENA C5 =
CORBIOLO – OLIMPICA DOSSOBUONO =
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – ARZIGNANO C5 =

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 20 ottobre si è svolta la 4ª giornata del Girone B di Vicenza della serie D dove si registrano due vittorie interne e tre vittorie esterne, nessun pareggio ma con una partita sospesa per inagibilità del campo. Dicessi fuga a suon di vittorie quella del FUTSAL CITTÀ MURATA, dove solo il BAITA SAVIABONA tiene l’andatura.
Nella Palestra Don Bosco di Marsango (PD), il FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel, ha espugnato il campo, supportati dal miglior attacco del campionato con 24 reti segnate e la miglior difesa con soli 9 gol subiti. La capolista si è imposta per 6 a 2 contro lo SPORTING VILLAFRANCA. La tripletta di Sellaro Daniele, la doppietta di Assed Khouch e il goal di Cortese Tommaso hanno garantito la quarta vittoria consecutiva agli ospiti di Cittadella. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Cavraro Devis e Toniolo Federico.
Nel Palazzetto dello Sport di Quinto Vicentino, il BAITA SAVIABONA, guidato da Mister Sebastiano Luciano, ha risposto prontamente alla sfida per la leadership in classifica contro il REAL GRISIGNANO CALCIO di Mister Barilani Omar, vincendo per 9 a 4. La tripletta di Depergola Alex, le doppiette di Bassi Cristiano e Zeppa Marco, oltre ai goal di Kanchai Suksomkorn e Magon Mauro, hanno garantito la vittoria ai padroni di casa. Gli ospiti hanno risposto con la doppietta di Bruni Riccardo e i gol di D’Ascanio Andrea e Sraidi Kamal, ma non sono riusciti ad evitare la loro seconda sconfitta stagionale.
L’OLIMPIA VETERNIGO, guidata da Mister Lazzarini, sta iniziando a girare e ad accumulare punti su punti. Nel Palasport di Sarcedo, ha conquistato l’intera posta in palio (3 punti) contro l’N TEAM 2017, allenato da Mister Costalunga Luca. Il risultato finale è stato di 1 a 4, grazie alle realizzazioni di Bullo Juri, Rossato Mattia e alla doppietta del pivot Parisotto Giulio. L’unico giocatore di casa che è riuscito a segnare è stato Martinelli Devis. L’OLIMPIA VETERNIGO è in grande forma e si sta dirigendo verso le posizioni alte in classifica. I vicentini, invece, stanno ancora cercando quella continuità di risultati che li ha contraddistinti nella scorsa stagione.
Nel Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD), il FUTSAL MASON VICENTINO, guidato da Mister Tobia Castello, conferma il suo ottimo momento di forma ottenendo la terza vittoria stagionale contro un solido PATAVINAE HIRUNDINES, allenato da Mister Pavanello. La doppietta di Minchio Riccardo e le reti di Puljanovic Alexsandar e De Boni Matteo hanno sancito il risultato finale di 1 a 4, dove l’unico goal dei padroni di casa è stato segnato da Levorato Thomas. Il FUTSAL MASON VICENTINO continua a dimostrare la propria solidità, mentre il PATAVINAE HIRUNDINES ha mostrato una buona prestazione nonostante la sconfitta.
Al Palamotta di Motta di Costabissara (VI), il VICENZA C5, allenato da Mister Tessari Diego, ha finalmente ottenuto la sua prima vittoria stagionale nella stagione 2023/24. In una partita perfetta, si è imposto con un risultato di 5 a 2 contro l’UNION BORGO P5 SQ, che ha subito la sua seconda sconfitta stagionale. Le reti di Caregnato Massimo, Mondin Massimo, Di Guida Luca, Cavaretta Alessio e Bianco Raffaele sono state decisive per la vittoria del VICENZA C5. Gli acuti di Banzato Stefano e Trovò sono stati la risposta dei Padovani, ma non sono stati sufficienti per evitare la sconfitta.
Nella Tensostruttura di Caldogno (VI) al 15° minuto del primo tempo sul risultato di 1 a 2 per la PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel sui padroni di casa del CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri la partita viene sospesa per inagibilità del campo.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato – © –

4ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – FUTSAL MASON VICENTINO =  1 a 4
Patavinae Hirundines: Levorato Thomas
Futsal Mason Vicentino: Minchio Riccardo (2), Puljanovic Alexsandar, De Boni Matteo
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

BAITA SAVIABONA – REAL GRISIGNANO CALCIO = 9 a 4
Baita Saviabona: Depergola Alex (3), Bassi Cristiano (2), Kanchai Suksomkorn, Zeppa Marco (2), Magon Mauro 
Real Grisignano Calcio: Bruni Riccardo (2), D’Ascanio Andrea, Sraidi Kamal
Arbitro:  Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

CRESOLE 80 – PROMO C5 = Sospesa al 15° minuto del primo tempo sul risultato di 1 a 2, causa inagibilità del campo.
Cresole 80:
Promo C5:
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

N TEAM 2017 – OLIMPIA VETERNIGO = 1 a 4
N Team 2017: Martinelli Devis
Olimpia Veternigo: Bullo Juri, Rossato Mattia, Parisotto Giulio (2)
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

SPORTING VILLAFRANCA – FUTSAL CITTÀ MURATA = 2 a 6
Sporting Villafranca: Cavraro Devis, Toniolo Federico
Futsal Città Murata: Assed Khouch (2), Sellaro Daniele (3), Cortese Tommaso
Arbitro: Alberto Volpato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

VICENZA C5 – UNION BORGO P5 SQ. B = 5 a 2
Vicenza C5: Caregnato Massimo, Mondin Massimo, Di Guida Luca, Cavaretta Alessio, Bianco Raffaele
Union Borgo P5 Sq. B: Banzato Stefano, Trovò Nome?
Arbitro: Alessandro Rivieccio della sezione AIA di Schio

5ª giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – CRESOLE 80 =
FUTSAL CITTÀ MURATA – N TEAM 2017 =
FUTSAL MASON VICENTINO – SPORTING VILLAFRANCA =
UNION BORGO P5 SQ. B – PATAVINAE HIRUNDINES =
VICENZA C5 – BAITA SAVIABONA =
OLIMPIA VETERNIGO – PROMO C5 =

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 20 ottobre si è svolta la 4ª giornata del Girone C di Treviso della serie D dove si registrano 2 vittorie interne, un pareggio e 3 vittorie esterne.

Vittoria esterna nel Palasport Ciardi di Quinto di Treviso del GEMELLE 2015 di Mister Allegro Andrea, che spalleggiata dal miglior attacco con 20 reti realizzate e la miglior difesa con solo 3 reti subite, si impone per 0 a 5 sui padroni di casa dello SPORTING QUINTO e si porta da sola in testa alla classifica sfruttando il turno di riposo del FUTSAL MONTELLO 2020. Padroni di casa che non riescono a sbloccarsi in campionato e rimango in fondo alla classifica. Per gli ospiti doppietta del capocannoniere Marcon Alessando reti di Da Rech Daniele, Fernandes Robson Nilton e Rossetto Flavio.

Vittoria esterna anche del FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di Mister Giason Giovanni, che batte 1 a 3 al Palasport di Miane di Miane (TV) i MITTICI di Mister Lindim Tela, portandosi al secondo posto in classifica. I MITTICI non riescono a muovere la classifica e rimangono ancora a quota 0. Per i MITTICI rete della bandiera di Simon Diego. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA reti di Feltrin Roberto, Andrighetti Federico e Bennana Ahmed.

Nel Palasport Musile di Musile di Piave, vince e convince il CORTELLAZZO di Mister Viele Nicola, imponendosi sullo SPORTING MUSILE di Mister Furlan Mauro per 0 a 2 e si porta al secondo posto in coabitazione del FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA.  Per i padroni di casa seconda sconfitta consecutiva, che li fa scivolare nella zona bassa della classifica. Per gli ospiti doppietta di De Jesus Rodrigues Rodrigo.

Vittoria interna tra le mura amiche della Tensostruttura di San Fior (TV) da parte del FUTSAL ALL BLACKS di Mister Da Ros Davy, che si porta in zona Play Off, battendo 6 a 1 il FUTSAL POSTIOMA di Mister Mattiazzo Alessandro. Per gli ospiti terza sconfitta in campionato e ultimo posto in classifica in compagnia dello SPORTING QUINTO e dei MITTICI. Per i padroni di casa doppietta di Fighera Elia e reti di Pase Riccardo, Dal Cin Nicola, Collotto Simone e Collu Nicola.

Vittoria casalinga anche del REAL BIANCOCELESTE di Mister Candiotto Massimo, che nel Palasport Vedelago di Vedelago (TV) batte 5 a 2 il CALCIO MEOLO di Mister D’ Amico Antonino e si porta nella zona centrale della classifica. Gli ospiti non riescono a contenere la voglia di vincere dei padroni di casa. Per il REAL BIANCOCELESTE doppiette di Romano Andrea e Polidoro Paolo e un autorete. Per il MEOLO reti di Pignata Filippo e Vianello Stefano.

Pareggio interno nella Palestra Casoni di Mussolente (VI) per l’UNION EZZELINA , che impatta 3 a 3 contro il FUTSAL JESOLO SQ. B e muove la classifica ma rimane nella zona bassa. Per i locali reti di Rinaldo Simone, Giacobbo Massimiliano e Tampieri Matteo. Per gli ospiti Jesolani reti di Gjergji Refael, Gjergji Nocolin e Gjergji Albert.

In questa giornata ha riposato il FUTSAL MONTELLO 2020 di Mister Baldasso Loris.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

4ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – FUTSAL POSTIOMA = 6 a 1
Futsal All Blacks: Pase Riccardo, Dal Cin Nicola, Fighera Elia (2), Colotto Simone, Collu Nicola
Futsal Postioma: Zanetti Nicola
Arbitro: Alberto Bariviera della sezione AIA di Conegliano

MITTICI – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = 1 a 3
Mittici: Simon Diego
Futsal Vedelago Ginnastica: Feltrin Roberto, Andrighetti Federico, Bennana Ahmed
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

SPORTING MUSILE – CORTELLAZZO = 0 a 2
Sporting Musile: 0
Cortellazzo: De Jesus rodrigues Rodrigo (2)
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

SPORTING QUINTO – GEMELLE 2015 = 0 a 5
Sporting Quinto: 0
Gemelle 2015: Marcon Alessandro (2), Da Rech Daniel, Fernandes Robson Nilton, Rossetto Flavio
Arbitro: Luca Marsocci della sezione AIA di Treviso

UNION EZZELINA – FUTSAL JESOLO SQ. B = 3 a 3 (1 a 1)
Union Ezzelina: Rinaldo Simone, Giacobbo Massimiliano, Tampieri Matteo
Futsal Jesolo Sq. B: Gjergji Refael, Gjergji Nocolin, Gjergji Albert
Arbitro: Leonardo Pigato della sezione AIA di Bassano del Grappa

REAL BIANCOCELESTE – CALCIO MEOLO = 5 a 2
Real Biancoceleste: Romano Andrea (2), Polidoro Paolo (2), Autorete Avv.
Calcio Meolo: Pignata Filippo, Vianello Stefano
Arbitro: Alessandro Gava della sezione AIA di Treviso

Riposa: MONTELLO FUTSAL 2020

6ª (5ª) giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
MITTICI – CALCIO MEOLO
SPORTING MUSILE – GEMELLE 2015
MONTELLO FUTSAL 2020 – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA
UNION EZZELINA – FUTSAL ALL BLACKS
REAL BIANCOCELESTE – FUTSAL POSTIOMA
SPORTING QUINTO – FUTSAL JESOLO SQ. B
Riposa: CORTELLAZZO

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 20 ottobre si è svolta la 4ª giornata del Girone D di Padova della serie D dove si registrano due vittorie casalinghe, quattro successi esterni e, nessun pareggio.
Prosegue la striscia vincente dello YESWORK VALLI Sq. B allenato da Mister Tiozzo Fasiolo Marten, che ha conquistato un’altra vittoria volando in vetta a punteggio pieno. Nel posticipo di sabato 21 contro la Palestra di Torreglia (PD), si è imposto con un netto 1 a 6. Le triplette del duo Sambo-goal, composto da Sambo Alessandro e Sambo Marco, sono state decisive per il risultato finale. Per i padroni di casa del TORREGLIA C5, guidati da Mister Catalin Tundreci, è andato a segno Alexandro Pedro, ma è stata la loro prima sconfitta dopo tre vittorie consecutive.
Anche il PERNUMIA C5, guidato da Mister Scarciolla Nico, non è stato da meno, sconfiggendo un SAN PRECARIO, allenato da Mister Furlan Flavio, che si è dimostrato irriconoscibile nella Tensostruttura Niedda di Padova. Con due partite disputate e due pesanti sconfitte, rispettivamente 1 a 6 e 1 a 8, il SAN PRECARIO ha subito il dominio del PERNUMIA C5. La tripletta del goleador Bertotti Federico, la doppietta di Milesi Gianmaria e le reti di Salmano Mattia, Piva Simone e Beneton Federico hanno determinato il risultato finale di 1 a 8. Polimeni Antonio ha realizzato il goal della bandiera per i padroni di casa.
Il ROVIGO C5, allenato da Mister Mauro Gonzato, torna alla vittoria dopo il mezzo passo falso di otto giorni fa tra le mura amiche. Mentre nel Palasport Sant’Angelo di Piove (PD), la doppietta del talentuoso Di Mauro Fabio, insieme ai “centri” di Cherroud Aymen, Fabbio Denny e Chinaglia Nicola, piegano la resistenza dei padroni di casa della MEDWORK ARZERGRANDE C5, guidati da Mister Bottaro Piergiorgio. Nonostante le reti di Alimadhi Klaus e Bettin Fausto, che hanno cercato di riaprire il match, non sono state sufficienti per evitare la terza sconfitta stagionale. La partita si è conclusa con il punteggio di 2 a 5 a favore del ROVIGO C5. La squadra di Rovigo continua la sua corsa verso la leadership, accumulando vittorie su vittorie.
Nel Palasport di Ponte San Nicolò (PD), il PONTE SAN NICOLO’ FC, allenato da Mister Maritan Martino, dimostra di essere un vero caterpillar: segna moltissimo e non subisce reti. Lo ha dimostrato nella vittoria per 7 a 0 contro la JUVENILIA PADOVA, guidata da Mister Bambara Antonio. Le doppiette di Zagatti Simone e Furlan Anuparp, insieme agli acuti di Conte Gregorio, Gomiero Andrea e Kharbouche Anas, hanno portato i padroni di casa al secondo successo della stagione. D’altro canto, gli ospiti arancioneri rimangono bloccati ai nastri di partenza, senza riuscire a trovare la via del goal.
Nell’anticipo di martedì 17, la MEDIATEC LUPARENSE C5, guidata da Mister Marzola Pierandrea, espugna la Palestra S. Anna di Sant’Anna Piove di Sacco (PD) con il punteggio di 2 a 4. La doppietta di Grigoras George, insieme alle reti di Conte Sebastiano e Razvan Voinea, assicurano la vittoria per gli ospiti. I padroni di casa della SALDOTECK SANT’ANNA C5, guidati dai Mister Bellesso Luciano e Milani Matteo, trovano la via del goal con Maniero Diego e Giacomazzo Matteo, ma non riescono ad evitare la terza sconfitta stagionale.
Il FUTSAL ESTE SME 1999, allenato da Mister Legnaghi Lino, si ritaglia il primo successo stagionale davanti ai propri sostenitori nel PalaEste di Este (PD). La squadra vince per 3 a 1 contro il PETRARCA C5 Sq. C grazie alla doppietta di Rinaldo Marco e alla realizzazione di Andolfo Nicholas.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Marco R. – © –

4ª giornata Martedì 17/10/2023 ore 21:30
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 2 a 4
Saldoteck Sant’Anna C5: Maniero Diego, Giacomazzo Matteo
Mediatec Luparense C5: Grigoras George (2), Conte Sebastiano, Razvan Voinea
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

4ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – VINUMITALY PETRARCA SQ. C = 3 a 1 (2 a 1)
Futsal Este Sme 1999: Rinaldo Marco (2), Andolfo Nicholas
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Non Pervenuto
Arbitro: Nicola Mondin della sezione AIA di Rovigo

MEDWORK ARZERGRANDE C5 – ROVIGO C5 = 2 a 5
Medwork Arzergrande C5: Alimadhi Klaus, Bettin Fausto
Rovigo C5: Di Mauro Fabio (2), Cherroud Aymen, Fabbio Denny, Chinaglia Nicola
Arbitro: Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

PONTE SAN NICOLÒ FC – JUVENILIA PADOVA = 7 a 0 (3 a 0)
Ponte San Nicolò Fc: Zagatti Simone (2), Furlan Anuparp (2), Conte Gregorio, Gomiero Andrea, Kharbouche Anas
Juvenilia Padova: 0
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

SAN PRECARIO – PERNUMIA = 1 a 8 (1 a 4)
San Precario: Polimeni Antonio
Pernumia: Bertotti Federico (3), Salmano Mattia, Piva Simone, Milesi Gianmaria (2), Beneton Federico 
Arbitro: Pietro Nicola Saraceni della sezione AIA di Padova

TORREGLIA – YESWORK VALLI SQ. B = 1 a 6 (1 a 2)
Torreglia: Alexandro Pedro
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Alessandro (3), Sambo Marco (3) – (Portiere: Bullo Andrea)
Arbitro: Filippo Bellinello della sezione AIA di Rovigo

5ª giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – MEDWORK ARZERGRANDE C5 =
JUVENILIA PADOVA – TORREGLIA =
MEDIATEC LUPARENSE C5 – FUTSAL ESTE SME 1999 =
PERNUMIA – YESWORK VALLI SQ. B =
ROVIGO C5 – SAN PRECARIO =
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – PONTE SAN NICOLÒ FC =

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *