SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 6 ottobre si è svolta la 3ª giornata del Girone A di Verona della serie D dove si registrano tre vittorie casalinghe, una vittoria esterna e due pareggi. Al commando dopo tre giornate troviamo a punteggio pieno BONAVIGO 1961, CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB e ARZIGNANO C5.

Nel Centro Sportivo Angiari di Verona, la squadra di casa, il BONAVIGO 1961 allenato da Mister Zordan Luca, ha ottenuto una vittoria per 6 a 2 contro il EONICENA C5 di Mister Martinelli Alessio. Grazie alle doppiette di Tempo Mattia e Vinerbini Enrico, oltre al gol di Vinerbini Enrico e un’autorete avversaria, i Veronesi si sono confermati come l’attacco più prolifico del campionato, avendo segnato finora 25 reti. L’unico giocatore dei Vicentini a violare la porta dei Primi in Classifica sono stati Vanzan Thomas e Franco Marco.

L’ARZIGNANO C5, che vanta la miglior difesa del campionato avendo subito solo un goal, ha conquistato una vittoria rotonda per 0 a 8 nella Palestra Foscolo di Arcugnano. Questo successo segna la loro terza vittoria e consolida la loro posizione in cima alla classifica. La squadra è stata guidata dalle doppiette di Amza Yabre Mohamed e Tumiatti Alberto, oltre alle reti di Rigoni Thomas, Singh Lokdeep, Lovato Matteo e Zanconato Nicolò. I padroni di casa, CALCIO 2000 C5, non hanno avuto possibilità contro la formidabile squadra ospite di racimolare punti e rimangono fermi a zero punti in classifica.

Nel Centro Sportivo Consolini di Verona, il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB allenato da Mister Cacciatori Riccardo ha ottenuto una vittoria convincente per 6 a 1 contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B di Mister Majstorovic Igor. La vittoria è stata dettata dalla doppietta di De Andrade Felipe e dai “centri” di Latorre Saverio, Svich Filippo, Pretto Daniel e Bersan Thomas. Il FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B ha segnato un goal della bandiera con Dal Santo Alex.

Incredibile ma vero, al Centro Sportivo Monti Lessini di Chiesanuova (VR) si è disputato un match avvincente tra il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin, e il DON ROMEO C5, guidato dal duo Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego. Dopo 60 minuti di gioco intenso, la partita è terminata a reti inviolate, 0 a 0. Questo risultato ha portato entrambe le squadre a ottenere un punto, ma, mantenendo  l’imbattibilità del DON ROMEO.

Nella calorosa atmosfera del Palazzetto di Longare, il CARMEN VISION LONGARE C5 guidato da Mister Miolo Flavio e il suo Vice Crosara Alessandro conquistano la loro prima vittoria della stagione 2023/24. In una partita combattuta contro un solido OLIMPICA DOSSOBUONO, i padroni di casa hanno avuto la meglio per un solo goal di scarto. Il punteggio finale di 3 a 2 è stato determinato dalla doppietta di Shala Fatlind e dal gol di Rocco Andrea. Per gli ospiti Veronesi, sono andati a segno Cazacu Cristian e Guberschi Alexandru.

Al PalaDeGasperi di Cornedo Vicentino si è disputato un emozionante match tra l’AGNO DIONISO di Mister Vukovic Rade e il VAL D’ILLASI, che si è concluso con un pareggio ad otto reti totali. La tripletta di Zanotto Enrico e il goal di Gonzato Giulio solo le marcature per i padroni di casa, gli ospiti Veronesi hanno risposto con le marcature di Todesco Claudio, Gonzato Cristian, Venturini Riccardo e Venturini Diego, chiudendo la partita sul 4 a 4. Questo pareggio ha permesso al team di Mister Vukovic Rade di conquistare il primo punto della stagione.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato – © –

3ª giornata Venerdì 13/10/2023 ore 21:30
BONAVIGO 1961 – LEONICENA C5 = 6 a 2
Bonavigo 1961: Tempo Mattia (2), Vinerbini Enrico (2), Vinerbini Enrico, Autorete Avv.
Leonicena C5: Vanzan Thomas, Franco Marco
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago

AGNO DIONISO – VAL D’ILLASI = 4 a 4 (2 a 1)
Agno Dioniso: Zanotto Enrico (3), Gonzato Giulio
Val D’illasi: Todesco Claudio, Gonzato Cristian, Venturini Riccardo, Venturini Diego
Arbitro: Alessandro Rivieccio della sezione AIA di Schio

CALCIO 2000 C5 – ARZIGNANO C5 = 0 a 8
Calcio 2000 C5: 0
Arzignano C5: Amza Yabre Mohamed (2), Tumiatti Alberto (2), Rigoni Thomas, Singh Lokdeep, Lovato Matteo, Zanconato Nicolò
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – OLIMPICA DOSSOBUONO = 3 a 2 (1 a 1)
Carmen Vision Longare C5: Shala Fatlind (2), Rocco Andrea
Olimpica Dossobuono: Cazacu Cristian, Guberschi Alexandru
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – DON ROMEO C5 = 0 a 0
Corbiolo: 0
Don Romeo C5: 0
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B = 6 a 1
Cuore Celtic Verona Futsal Club: De Andrade Felipe (2), Latorre Saverio, Svich Filippo, Pretto Daniel, Bersan Thomas
Futsal Città Di Malo Sq. B: Dal Santo Alex
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

4ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 
ARZIGNANO C5 – BONAVIGO 1961 = 
CARMEN VISION LONGARE C5 – FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B = 
LEONICENA C5 – AGNO DIONISO = 
OLIMPICA DOSSOBUONO – CALCIO 2000 C5 = 
VAL D’ILLASI – CORBIOLO = Sabato 21/10/2023 – 16:00

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 6 ottobre si è svolta la 3ª giornata del Girone B di Vicenza della serie D dove si registrano quattro vittorie casalinghe, nessun vittoria esterna e due pareggi. Al commando dopo tre giornate troviamo solo il FUTSAL CITTÀ MURATA a punteggio pieno. 

Nella Palestra di via Santa Croce Bigolina di Cittadella si è disputato un match avvincente tra il FUTSAL CITTÀ MURATA di Mister Colbertaldo Manuel e il VICENZA C5 guidato da Mister Tessari Diego. La partita è stata combattuta fino all’ultimo secondo e si è conclusa con la vittoria dei padroni di casa per 4 a 3. Le reti del FUTSAL CITTÀ MURATA sono state segnate da Basso Nicola, Rexhepaj Labinot, Duric Aleksandar e Assed Khouch. Il VICENZA C5 ha risposto con una doppietta di Di Guida Luca e un goal di Bianco Raffaele, ma non sono stati sufficienti per ottenere i primi punti in classifica. Vittoria che catapulta in testa la classifica i granata Padovani.

Nella Palastraelle di Borgoricco, il BAITA SAVIABONA guidato da Mister Sebastiano Luciano si è trovato di fronte a un ostico UNION BORGO P5 SQ. B, e la partita è terminata con un pareggio (2 a 2). Questo risultato ha permesso al FUTSAL CITTÀ MURATA di mantenere la testa della classifica in solitudine. Le reti dei padroni di casa dell’UNION BORGO P5 SQ. B sono state segnate da Polo Giovanni e Banzato Stefano, mentre per gli ospiti Vicentini hanno segnato Depergola Alex e Carlotto Manuel. Questo è stato il primo punto stagionale per entrambe le squadre.

L’OLIMPIA VETERNIGO di Mister Lazzarini continua la sua marcia trionfale dopo aver sconfitto in trasferta il VICENZA C5. Tra le mura amiche della Palestra Comunale di Stigliano di Santa Maria di Sala piega il PATAVINAE HIRUNDINES di Mister Pavanello Enrico con un netto 7 a 1. I Veneziani hanno dominato la partita grazie alle reti di Bullo Juri, Moro Gabriele, Vita Andrea, Parisotto Giulio e Caccin Nicola, con una doppietta di Benvegnù Michele. L’unica rete degli ospitiPadovani è stata segnata da Gallinaro Luca. Questa è la seconda vittoria consecutiva per l’OLIMPIA VETERNIGO, che gli permette di posizionarsi nelle zone alte della classifica.

Il FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Tobia Castello ha dominato la partita nella Palestra Comunale di Nogaredo di Colceresa, sconfiggendo il CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri con un rotondo 6 a 2. Le doppiette di Minchio Riccardo e Schiesaro Marco hanno fatto la differenza, mentre le reti di De Boni Matteo, Zanetello Marco, Zolin Stefano e Bianchi Andrea hanno contribuito la vittoria dei padroni di casa. Nonostante i due gol di Schiesaro Marco, il CRESOLE 80 non è riuscito a contrastare il FUTSAL MASON VICENTINO. Questa è la seconda vittoria stagionale per la squadra di Mister Castello.

Il REAL GRISIGNANO CALCIO di Mister Barilani Omar ritorna alla vittoria dopo la delusione della scorsa settimana. Nel Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco, la squadra si è imposta in modo convincente contro il N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca. La stella della serata è stato Bruni Riccardo, autore di ben quattro reti, mentre Bastianello Paolo ha contribuito con un goal. Nonostante la reazione del N TEAM 2017, con la doppietta di Chemello Nadir e la rete di Rigon Michele, il REAL GRISIGNANO CALCIO ha chiuso la partita con un risultato finale di 5 a 3.

Nell’incantevole scenario del Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari, si è disputato un emozionante derby tra la PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel e lo SPORTING VILLAFRANCA. Dopo una partita combattuta, le due squadre si sono divise la posta in palio con un pareggio 3 a 3. La PROMO C5 ha trovato la via del goal con le reti di Busatto Teddy, Sgarbossa Paolo e Toniato Daniel, mentre lo SPORTING VILLAFRANCA ha risposto con i “centri” di Moretto Matteo, Cavraro Thomas e Toniolo Federico. Questo pareggio rappresenta il primo della stagione per gli ospiti, mentre i padroni di casa mantengono la loro imbattibilità.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato – © –

3ª giornata Venerdì 13/10/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – N TEAM 2017 = 5 a 3 (1 a 0)
Real Grisignano Calcio: Bruni Riccardo (4), Bastianello Paolo
N Team 2017: Rigon Michele, Chemello Nadir (2)
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

FUTSAL CITTÀ MURATA – VICENZA C5 = 4 a 3
Futsal Città Murata: Basso Nicola, Rexhepaj Labinot, Duric Aleksandar, Assed Khouch
Vicenza C5: Di Guida Luca (2), Bianco Raffaele 
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

FUTSAL MASON VICENTINO – CRESOLE 80 = 6 a 2
Futsal Mason Vicentino: Minchio Riccardo (2), De Boni Matteo, Zanetello Marco, Zolin Stefano, Bianchi Andrea
Cresole 80: Schiesaro Marco (2)
Arbitro: Abdul Alim della sezione AIA di Schio

PROMO C5 – SPORTING VILLAFRANCA = 3 a 3
Promo C5: Busatto Teddy, Sgarbossa Paolo, Toniato Daniel 
Sporting Villafranca: Moretto Matteo, Cavraro Thomas, Toniolo Federico
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

UNION BORGO P5 SQ. B – BAITA SAVIABONA = 2 a 2
Union Borgo P5 Sq. B: Polo Giovanni, Banzato Stefano
Baita Saviabona: Depergola Alex, Carlotto Manuel
Arbitro: Enrico Magro della sezione AIA di Padova

OLIMPIA VETERNIGO – PATAVINAE HIRUNDINES = 7 a 1
Olimpia Veternigo: Bullo Juri, Moro Gabriele, Benvegnù Michele (2), Vita Andrea, Parisotto Giulio, Caccin Nicola
Patavinae Hirundines: Gallinaro Luca
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

4ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – FUTSAL MASON VICENTINO =
BAITA SAVIABONA – REAL GRISIGNANO CALCIO =
CRESOLE 80 – PROMO C5 =
N TEAM 2017 – OLIMPIA VETERNIGO =
SPORTING VILLAFRANCA – FUTSAL CITTÀ MURATA =
VICENZA C5 – UNION BORGO P5 SQ. B =

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 6 ottobre si è svolta la 3ª giornata del Girone C di Treviso della serie D dove si registrano 4 vittorie casalinghe, un pareggio e una vittoria esterna.

Vittoria casalinga del GEMELLE 2015 di Mister Allegro Andrea che batte 6 a 1 il REAL BIANCOCELESTE e vince la terza partita di fila che vale il primato in coabitazione con il FUTSAL MONTELLO. Per il REAL BIANCOCELESTE di Mister Candiotto Massimo prima sconfitta in campionato dopo due pareggi nelle prime giornate. Per il GEMELLE 2015 rete di Zanvettor Manuel, un’autorete e doppiette di Marcon Alessandro e Fernandes Robson Nilton.

Vittoria interna e testa della classifica anche per il FUTSAL MONTELLO di Mister Baldasso Loris, che ha la meglio sullo SPORTING MUSILE di Mister Furlan Mauro. Dopo il primo tempo chiuso in parità i padroni di casa dilagano e fissano il risultato finale sul 7 a 1. Per lo SPORTING MUSILE sconfitta che arriva dopo la vittoria all’esordio e il turno di riposo della scorsa settimana. Per i padroni di casa reti di Fornasier Andrea, Rebroub Yousef, Basso Rudy, Faccin Marco e tripletta di Coppe Francesco. Per gli ospiti rete della bandiera di Cogo Andrea.

Vittoria del FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di Mister Giason Giovanni, che batte 9 a 2 lo SPORTING QUINTO di Mister Piovesan Michele e rimane a ridosso delle due battistrada. Per gli ospiti sconfitta che li lascia ancora a secco di punti in campionato. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA reti di Feltrin Roberto, Canzian Andrea, Andrighetti Federico, Bortolini Davide, doppietta di Crivellaro Raffaele e tripletta di Bennana Ahmed. Per lo SPORTING QUINTO Piovesan Andrea e Silvestri Marco.

Vince 3 a 2 in casa il CORTELLAZZO, che batte i MITTICI di Mister Lindim Tela e si porta a ridosso delle capoliste. Per i MITTICI terza sconfitta con il minimo scarto che non riescono a sbloccare lo 0 in classifica. Per i padroni di casa tripletta di Rajak Dejan. Per gli ospiti reti di Corazzin Simone e Simon Diego.

Sconfitta interna del FUTSAL JESOLO SQ. B, che viene battuto per 4 a 5 dal FUTSAL ALL BLACKS di Da Ros Davy. Per i padroni di casa prima sconfitta dopo il turno di riposo e la vittoria della scorsa giornata. Per gli ospiti seconda vittoria dopo la sconfitta all’ esordio contro il GEMELLE 2015. Per il FUTSAL JESOLO SQ. B reti di Gjerji Refael, Giergji Nikolin e doppietta di Zerbinati Leonardo. Per il FUTSAL ALL BLACKS reti di Fighera Elia, Da Dalto Samuele, Dal Cin Nicola e doppietta di Vinera Mattia.

Pareggio tra il CALCIO MEOLO di Mister D’Amico Antonino e l’UNION EZZELINA. Per i padroni di casa risultato utile a muovere la classifica e rimanere nella zona centrale. Per gli ospiti primo punto in campionato. Risultato finale 2 a 2 grazie alle reti di Palma Cristian e Vianello Stefano per i padroni di casa e reti di Citton Alex e Colla Matteo per gli ospiti.

In questa giornata ha riposato, il FUTSAL POSTIOMA di mister Mattiazzo Alessandro. Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

3ª giornata Venerdì 13/10/2023 ore 21:30
CALCIO MEOLO – UNION EZZELINA = 2 a 2
Calcio Meolo: Palma Cristian, Vianello Stefano
Union Ezzelina: Citton Alex, Colla Matteo 
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione AIA di Treviso

CORTELLAZZO – MITTICI = 3 a 2
Cortellazzo: Rajak Dejan (3)
Mittici: Corazzin Simone, Simon Diego
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione AIA di Mestre

FUTSAL JESOLO SQ. B – FUTSAL ALL BLACKS = 4 a 5 (1 a 1)
Futsal Jesolo Sq. B: Gjergji Refael, Gjergji Nikolin, Zerbinati Leonardo (2)
Futsal All Blacks: Vinera Mattia (2), Fighera Elia, Da Dalto Samuele, Dal Cin Nicola
Arbitro: Fabio Eder Lima Cesco della sezione AIA di Treviso

GEMELLE 2015 – REAL BIANCOCELESTE = 6 a 1
Gemelle 2015: Marcon Alessandro (2), Fernandes Robson Nilton (2), Zanvettor Manuel, Autorete Avv.
Real Biancoceleste: Romano Andrea
Arbitro: Marco Zanella della sezione AIA di Belluno

MONTELLO FUTSAL 2020 – SPORTING MUSILE = 7 a 1
Montello Futsal 2020: Coppe Francesco (3), Fornasier Andrea, Rebroub Yousef, Basso Rudy, Faccin Marco
Sporting Musile: Cogo Andrea
Arbitro: Steven Zanette della sezione AIA di Conegliano

FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – SPORTING QUINTO = 9 a 2
Futsal Vedelago Ginnastica: Bennana Ahmed (3), Crivellaro Raffaelle (2), Feltrin Roberto, Canzian Andrea, Andrighetti Federico, Bortolini Davide
Sporting Quinto: Piovesan Andrea, Silvestri Marco
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

Riposa: FUTSAL POSTIOMA

4ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – FUTSAL POSTIOMA = 
MITTICI – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA =
SPORTING MUSILE – CORTELLAZZO =
SPORTING QUINTO – GEMELLE 2015 =
UNION EZZELINA – FUTSAL JESOLO SQ. B = 
REAL BIANCOCELESTE – CALCIO MEOLO =
Riposa: MONTELLO FUTSAL 2020

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 6 ottobre si è svolta la 3ª giornata del Girone D di Padova della serie D dove si registrano

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Marco R. – © –

3ª giornata Venerdì 13/10/2023 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA SQ. C – TORREGLIA = 3 a 8
Vinumitaly Petrarca Sq. C: Pecoraro Alex, De Luca Umberto, Sorgato Samuele – (Portiere: Collatuzzo Christian)
Torreglia: Nedelcu Ionut (4), Rasula Danilo (2), Palade Nicolae, Autorete Avv.
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

JUVENILIA PADOVA – SAN PRECARIO = 2 a 5 (1 a 1)
Juvenilia Padova: Marinaro Pietro, Rossi Leonardo
San Precario: Polimeni Antonio (2), Serafini Mattia (2), Fava Alessandro

Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

MEDIATEC LUPARENSE C5 – PONTE SAN NICOLÒ FC = 5 a 4 (3 a 3)
Mediatec Luparense C5: Grigoras George (3), Cappellesso Marcio Alexandre (2)
Ponte San Nicolò Fc: Kharbouche Anas (2), Michelotto Matteo, Furlan Ana
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

PERNUMIA – FUTSAL ESTE SME 1999 = 5 a 2
Pernumia: Bertotti Federico (2), Beneton Federico, Milesi Gianmaria, Salmaso Mattia 
Futsal Este Sme 1999: Brigato Samuele, Medea Manuel
Arbitro: Filippo Bellinello della sezione AIA di Rovigo

ROVIGO C5 – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 2 a 2 (1 a 1)
Rovigo C5: Lohman Julian, Garofalo Raffaele
Saldoteck Sant’anna C5: Zanazzi Mattia, Zanazzi Mattia
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova

YESWORK VALLI SQ. B – MEDWORK ARZERGRANDE = 10 a 2 (6 a 0)
Yeswork Valli Sq. B: Perini Alberto (2), Sambo Alessandro, Sambo Marco (4), Marangon Andrea (2), Veronese Cristiano – (Portieri: Bullo Andrea e Tomasini Marco)
Medwork Arzergrande: Zecchin Michael, Bettini Fausto
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

4ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – VINUMITALY PETRARCA SQ. C = 
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – ROVIGO C55 =
PONTE SAN NICOLÒ FC – JUVENILIA PADOVA = 
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 
SAN PRECARIO – PERNUMIA = 
TORREGLIA – YESWORK VALLI SQ. B = Sabato 21/10/2023 – 15:30

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *