SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 29 Settembre si è svolta la 1ª giornata del Girone A di Verona della serie D dove si registrano 2 vittorie casalinghe, 3 vittorie esterne ed un pareggio.

La corrazzata ARZIGNANO C5 allenata dal Mister-Player Yabre Amza Mohamed per espugnare il PalaDeGasperile dell’arcigno AGNO DIONISO deve sudare le classiche sette camicie. Al triplice fischio finale la differenza la farà la rete realizzata da Yabre Amza Mohamed che mette i titoli di coda su di un match entusiasmante, 0 a 1.

Nella Palestra Foscolo di Arcugnano il FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B sforna un poker di reti dettate dalla doppietta di Zanella Marcelo e dai “centri” di Dal Santo Alex e Alves de Campos Rodrigo. Un 1 a 4 ai danni del CALCIO 2000 C5

Le realizzazioni di Albani Andrea, Tamburini Andrea, Trulla Theo e Ventura Stefano confezionano la vittoria per 2 a 4 (primo tempo 1 a 1) nel Palazzetto di Longare agli uomini di Mister Marcati Giorgio e il suo Vice Dalla Libera Diego per il DON ROMEO C5. Issam Chouaib e Andrea Rocco sono i firmatari delle 2 reti per i padroni di casa del CARMEN VISION LONGARE C5 di Mister Miolo Flavio e il suo Vice Crosara Alessandro.

Il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di Mister Cacciatori Riccardo davanti ai propri supporters vince senza subire reti. Un 4 a 0 contro il CORBIOLO dettato dalle reti di Fiumini Riccardo, Latorre Saverio, Gusmao Felipe e Marconi Diego.

Matura nel Palasport dello Sport di Montebello Vicentino dopo 60 minuti intensi l’unico pareggio della giornata, tra LEONICENA CALCIO A 5 – VAL D’ILLASI il risultato al triplice fischio finale sarà di 3 a 3. I padroni di casa vanno a segno con la doppietta di Dal Forno Stefano e la rete di Fraccaroli Simone. Rispondo gli ospiti Veronesi con la doppietta di Barbieri Sebastiano e il goal di Venturini Riccardo.

Nel frattempo, sabato 30 settembre come l’ARZIGNANO C5, il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB anche il BONAVIGO 1961 di Mister Zordan Luca tra le mura amiche del Centro Sportivo Angiari vince senza subire una rete. Al 60° minuto cala all’OLIMPICA DOSSOBUONO un settebello di reti (7 a 0).

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato – © –

1ª giornata Venerdì 29/09/2023 ore 21:30
AGNO DIONISO – ARZIGNANO C5 = 0 a 1
Agno Dioniso: 0
Arzignano C5: Amza Yabre Mohamed
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione Aia di Schio

BONAVIGO 1961 – OLIMPICA DOSSOBUONO = 7 a 0
Bonavigo 1961: Non Pervenuti
Olimpica Dossobuono: 0
Arbitro:  Massimo Ferrari della sezione Aia di Legnago

CALCIO 2000 C5 – FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B = 1 a 4
Calcio 2000 C5: Non Pervenuto
Futsal Città Di Malo Sq. B: Zanella Marcelo (2), Dal Santo Alex, Alves de Campos Rodrigo
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione Aia di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – DON ROMEO C5 = 2 a 4 (1 a 1)
Carmen Vision Longare C5: Issam Chouaib, Andrea Rocco
Don Romeo C5: Albani Andrea, Tamburini Andrea, Trulla Theo, Ventura Stefano
Arbitro: Simone Tadiello della sezione Aia di Vicenza

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – CORBIOLO = 4 a 0
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Fiumini Riccardo, Latorre Saverio, Gusmao Felipe, Marconi Diego
Corbiolo: 0
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione Aia di Verona

LEONICENA CALCIO A 5 – VAL D’ILLASI = 3 a 3
Leonicena C5: Dal Forno Stefano (2), Fraccaroli Simone
Val D’Illasi: Barbieri Sebastiano (2), Venturini Riccardo
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione Aia di Verona

2ª giornata Venerdì 06/10/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – CALCIO 2000 C5 = Ore 21:15
ARZIGNANO C5 – LEONICENA C5 =
CORBIOLO – CARMEN VISION LONGARE C5 = 
OLIMPICA DOSSOBUONO – AGNO DIONISO = 
VAL D’ILLASI – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = Sabato 07/10/2023 – 16:00
FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B – BONAVIGO 1961 = Sabato 07/10/2023 – 18:30

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 29 Settembre si è svolta la 1ª giornata del Girone B di Vicenza della serie D dove si registrano 3 vittorie casalinghe, 3 vittorie esterne e nessun pareggio.

Nel Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco il REAL GRISIGNANO CALCIO di Mister Barilani Omar piega per 5 a 3 (primo tempo 2 a 1) grazie alla doppietta di Mustafaj Erion e alle reti di Zumeraj Eduard, Gangan Andrei e Iosub Paul un VICENZA C5 di Mister Tessari Diego mai domo che ha tenuto aperto il match fino all’ultimo secondo con i goal di Nicolin Michael, Di Guida Luca e Bianco Raffaele.

Lo SPORTING VILLAFRANCA al suo debutto in Serie D espugna la Tensostruttura di Caldogno per 1 a 4 con i primi acuti di stagione di Segato Alberto, Bergamin Diego, Dalla Libera Andrea e Moretto Matteo. L’unica rete realizzata dai padroni di casa del CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri porta la firma di Belloro Roberto.

Alla prima uscita stagionale fa la voce grossa il FUTSAL MASON VICENTINO di Mister Tobia Castello che davanti al proprio pubblico nella Palestra Comunale di Colceresa, dopo una prima frazione terminata sul 1 a 0, cala una cinquina di reti (5 a 1) al N TEAM 2017 di Mister Costalunga Luca dove trova la via del goal solamente Triuzzi Jacopo per ospiti.

Nel Palazzetto dello Sport di San Martino di Lupari il PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel e il suo Vice Pegorin Carlo Alberto trascinato dalle doppiette Daniel Toniato e Teddy Busatto oltre ai goal di Andrea Gorgi e Davide Macchion piegano un combattivo PATAVINAE HIRUNDINES di Mister Pavanello Enrico per 6 a 2 (primo tempo 4 a 0). Le reti degli ospiti sono state siglate da Davide Tommasini e Thomas Levorato.

Il FUTSAL CITTÀ MURATA di Mister Colbertaldo Manuel sbanca per 1 a 4 il Palastraelle di Borgoricco dell’UNION BORGO P5 SQ. B grazie alla doppietta di Cortese Tommaso e alle realizzazioni di Ferraro Paolo e Sellaro Daniele, per i padroni di casa la rete della bandiera è stata realizzata da Tommasi Gianluca

In quel della Palestra Comunale di Stigliano di Santa Maria di Sala tra l’OLIMPIA VETERNIGO di Mister Lazzarini Filippo e i Vicentini del BAITA SAVIABONA di Mister Sebastiano Luciano ne scaturisce un match vietato ai deboli di cuore, avvincente fino al triplice fischio finale. Gli ospiti la spuntano per una rete di scarto (4 a 5) grazie alle doppiette di Zeppa Marco e Tomassini Marco oltre al goal di Suksomkorn Kanchai. I padroni di casa Veneziani hanno risposto con Caccin Nicola, Vita Andrea, e la doppietta di Parisotto Giulio ma, non state sufficienti per racimolare punti alla prima uscita stagionale.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato – © –

1ª giornata Venerdì 29/09/2023 ore 21:30
REAL GRISIGNANO CALCIO – VICENZA C5 = 5 a 3 (2 a 1)
Real Grisignano Calcio: Mustafaj Erion (2), Zumeraj Eduard, Gangan Andrei, Iosub Paul
Vicenza C5: Nicolin Michael, Di Guida Luca, Bianco Raffaele 
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione Aia di Padova

CRESOLE 80 – SPORTING VILLAFRANCA = 1 a 4
Cresole 80: Belloro Roberto
Sporting Villafranca: Segato Alberto, Bergamin Diego, Dalla Libera Andrea, Moretto Matteo
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione Aia di Schio

FUTSAL MASON VICENTINO – N TEAM 2017 = 5 a 1 (1 a 0)
Futsal Mason Vicentino: Zolin Stefano (2), Puljanovic Aleksandar, Minchio Riccardo (2)
N Team 2017: Triuzzi Jacopo
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione Aia di Bassano del Grappa

PROMO C5 – PATAVINAE HIRUNDINES = 6 a 2 (4 a 0)
Promo C5: Daniel Toniato (2), Teddy Busatto (2), Andrea Gorgi, Davide Macchion
Patavinae Hirundines: Davide Tommasini, Thomas Levorato
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione Aia di Castelfranco Veneto

UNION BORGO P5 SQ. B – FUTSAL CITTÀ MURATA = 1 a 4
Union Borgo P5 Sq. B: Tommasi Gianluca
Futsal Città Murata: Cortese Tommaso (2), Ferraro Paolo, Sellaro Daniele
Arbitro: Alberto Volpato della sezione Aia di Castelfranco Veneto

OLIMPIA VETERNIGO – BAITA SAVIABONA = 4 a 5
Olimpia Veternigo: Caccin Nicola, Vita Andrea, Parisotto Giulio (2)
Baita Saviabona: Zeppa Marco (2), Tomassini Marco (2),Suksomkorn Kanchai
Arbitro: Gabriele Nube della sezione Aia di Mestre

2ª giornata Venerdì 06/10/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – CRESOLE 80 = Ore 21:00
BAITA SAVIABONA – FUTSAL MASON VICENTINO =
FUTSAL CITTÀ MURATA – REAL GRISIGNANO CALCIO =
N TEAM 2017 – PROMO C5 =
SPORTING VILLAFRANCA – UNION BORGO P5 SQ. B =
VICENZA C5 – OLIMPIA VETERNIGO =

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 29 Settembre si è svolta la 1ª giornata del Girone C di Treviso della serie D dove si registrano 5 vittorie casalinghe ed un pareggio.

L’unico pareggio della giornata è quello tra CORTELLAZZO e REAL BIANCOCELESTE di Mister Candiotto Massimo con il risultato di 3 a 3. I padroni di casa, matricola nel campionato F.I.G.C. agguantano il pareggio all’ ultimo secondo. Per il CORTELLAZZO rete di Rodrigues De Jesus Rodrigo e doppietta di Canzian Andrea. Per il REAL BIANCOCELESTE reti di Dal Bello riccardo, Dal Bello Enrico e Romano Andrea.

Esordio casalingo vittorioso per lo SPORTING MUSILE di Mister Furlan Mauro che supera 2 a 1 i MITTICI grazie alle reti di Cogo Andrea e Vettori Andrea. Rete ospite siglata da Corazzin Simone.

Il GEMELLE 2015 di Allegro Andrea vince 3 a 2 in rimonta contro gli ALL BLACKS di Mister Da Ros Davy. Per i padroni di casa doppietta di Marcon Alessandro e rete di Rossetto Flavio. Per gli ospiti reti di Vinera Mattia e Fighera Elia.

Il FUTSAL MONTELLO di Mister Baldasso Loris vince 7 a 3 contro lo SPORTING QUINTO di Mister Piovesan Michele. Per i padroni di casa doppiette per Santana Gabriel Renato e Fornasier Andrea, reti di Callegaro Enrico, Facin Marco e Meneghello Everson. Per gli ospiti doppietta di Gatto Alessandro e Piovesan Andrea.

Esordio casalingo vittorioso anche per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di Mister Giason Giovanni che supera 4 a 3 l’UNION EZZELINA grazie alla doppietta Ahmed Bennana e alle reti di Bortolini Davide e Andrighetti Federico. Per l’UNION EZZELINA rete di Rinaldo Simone e doppietta di Tampieri Matteo.

Nella partita di sabato 30 il MEOLO C5 di Mister Antonino D’Amico vince 2 a 1 contro il FUTSAL POSTIOMA di Mister Mattiazzo Alessandro. Per i padroni di casa reti di Pignata Filippo e Schioppa Vincenzo. Per gli ospiti rete di Casula Michael.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

1ª giornata Venerdì 29/09/2023 ore 21:30
SPORTING MUSILE – MITTICI = 2 a 1
Sporting Musile: Cogo Andrea, Vettori Andrea
Mittici: Corazzin Simone
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione Aia di Mestre

CORTELLAZZO – REAL BIANCOCELESTE = 3 a 3
Cortellazzo: Canzian Andrea (2), Rodrigues De Jesus Rodrigo
Real Biancoceleste: Dal Bello Riccardo, Dal Bello Enrico, Romano Andrea
Arbitro: Mauro Favaro della sezione Aia di Treviso

GEMELLE 2015 – FUTSAL ALL BLACKS = 3 a 2
Gemelle 2015: Marcon Alessandro (2), Rossetto Flavio
Futsal All Blacks: Mattia Vinera, Elia Fighe
Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione Aia di Conegliano

MONTELLO FUTSAL 2020 – SPORTING QUINTO = 7 a 3
Montello Futsal 2020: Santana Gabriel Renato (2), Fornasier Andrea (2), Callegaro Enrico, Facin Marco, Meneghello Everson
Sporting Quinto: Gatto Alessandro (2), Piovesan Andrea
Arbitro: Marco Zanella della sezione Aia di Belluno

FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – UNION EZZELINA = 4 a 3
Futsal Vedelago Ginnastica: Ahmed Bennana (2), Davide Bortolini, Federico Andrighetti
Union Ezzelina: Simone Rinaldo, Matteo Tampieri (2)
Arbitro: Alessandro Gava della sezione Aia di Treviso

CALCIO MEOLO – FUTSAL POSTIOMA = 2 a 1
Calcio Meolo: Pignata Filippo, Schioppa Vincenzo
Futsal Postioma: Casula Michael
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione Aia di Mestre

2ª giornata Venerdì 06/10/2023 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – CALCIO MEOLO =
MITTICI – MONTELLO FUTSAL 2020 =
FUTSAL POSTIOMA – FUTSAL JESOLO SQ. B =
SPORTING QUINTO – CORTELLAZZO =
UNION EZZELINA – GEMELLE 2015 =
REAL BIANCOCELESTE – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = Ore 21:45
Riposa: SPORTING MUSILE

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 29 Settembre si è svolta la 1ª giornata del Girone D di Padova della serie D dove si registrano 3 vittorie casalinghe, 3 vittorie esterne e, nessun pareggio.
Al Pala “Atene” di Vigonza l’armata del ROVIGO C5 di Mister Mauro Gonzato sfodera un 2 a 8 ai danni della MEDIATEC LUPARENSE C5 di Mister Marzola Pierandrea. Trascinati dalla tripletta del bomber Chinaglia Nicola, dalle doppiette di Di Mauro Fabio e Garofalo Raffaele oltre alla rete del veterano Morello Ezequiel, vincono e convincono. Sebastiano Conte e Grigoras George sono i due firmatari delle reti casalinghe.
Non è da meno l’autoritario SAN PRECARIO di Mister Furlan Flavio che fa la voce grossa tra le mura amiche del PETRARCA VINUMITALY SQ. C. In 60 minuti giocati vanno a segno con una tripletta Serafini Mattia e a seguire ci mettano la propria firma sullo 0 a 8 finale, Letizia Gianluca, Fava Alessandro, Polimeni Antonio, Vaccari Andrea e Massaro Gabriele il tutto senza subire nessuna rete.
Un’altra squadra che vince senza subire goal è lo YESWORK VALLI SQ. B, che nel bellissimo Palasport di Chioggia si impone per 5 a 0 (primo tempo 2 a 0) contro la matricola FUTSAL ESTE SME 1999 di Mister Legnaghi Lino. I protagonisti della prima vittoria stagionale Chioggiotta sono stati: Sambo Marco con una tripletta e Perini Alberto, Marchesan Valentino con un sigillo a testa.
La SALDOTECK SANT’ANNA C5 dei Mister Bellesso Luciano – Milani Matteo espugnano la Tensostruttura Civitas Vitae di Padova, per una rete di scarto dopo un match fino all’ultimo secondo contro la JUVENILIA PADOVA di Mister Bambara Antonio. Un 4 a 5 finale dettato dalle realizzazioni di Garbin Nicola, Maniero Diego, Ranzato Manuel e dalla doppietta di Zanazzi Mattia per gli ospiti, hanno risposto colpo su colpo i padroni di casa tutt’arancio con la tripletta del goleador Rossi Leonardo e l’acuto di Bregolato Simone.
Al debutto per entrambe le compagini in Serie D nell’Arcostruttura di Montegrotto Terme il PERNUMIA di Mister Scarciolla Nico dopo un primo terminato in parità 1 a 1, fa suo l’intero bottino in palio (3 punti) contro il PONTE SAN NICOLÒ FC di Mister Maritan Martino. Un 3 a 1 che ha visto andare a segno per i padroni di casa neroverdi dopo la prima frazione terminata sull’1 a 1, Hoxha Gelas, Bolognesi Davide e Benato Leonardo. L’unico player degli ospiti che è riuscito a scardinare la porta avversaria nell’arco di tutto il match è stato Stefano Livieri.
Si abbassa il sipario sulla 1ª giornata con il posticipo di sabato 30 giocato nella Palestra di Torreglia, dove i padroni di casa del TORREGLIA C5 di Mister Catalin Tundreci, trascinati dal bomber Nedelcu Ionut autore di una tripletta e della rete dell’onnipresente Rasula Danilo, piegano per 4 a 2 la MEDWORK ARZERGRANDE C5 di Mister Bottaro Piergiorgio dove solo Bettini Fausto è riuscito a gonfiare la rete dei padroni di casa con una doppietta.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato – © –

1ª giornata Venerdì 29/09/2023 ore 21:30
JUVENILIA PADOVA – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 4 a 5
Juvenilia Padova: Rossi Leonardo (3), Bregolato Simone
Saldoteck Sant’Anna C5: Zanazzi Mattia (2), Garbin Nicola, Maniero Diego, Ranzato Manuel
Arbitro: Manuel Ventrella della sezione Aia di Rovigo

MEDIATEC LUPARENSE C5 – ROVIGO C5 = 2 a 8
Mediatec Luparense C5: Sebastiano Conte, Grigoras George
Rovigo C5: Chinaglia Nicola (3), Di Mauro Fabio (2), Morello Ezequiel, Garofalo Raffaele (2)
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione Aia di Padova

PERNUMIA – PONTE SAN NICOLÒ FC = 3 a 1 (1 a 1)
Pernumia: Hoxha Gelas, Bolognesi Davide, Benato Leonardo
Ponte San Nicolò Fc: Stefano Livieri
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione Aia di Rovigo

YESWORK VALLI SQ. B – FUTSAL ESTE SME 1999 = 5 a 0 (2 a 0)
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Marco (3), Perini Alberto, Marchesan Valentino – (Portiere: Bullo Andrea)
Futsal Este Sme 1999: 0
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione Aia di Chioggia

TORREGLIA – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 4 a 2
Torreglia: Nedelcu Ionut (3), Rasula Danilo
Medwork Arzergrande C5: Bettini Fausto (2)
Arbitro: Stefano Tessari della sezione Aia di Padova

PETRARCA VINUMITALY SQ. C – SAN PRECARIO = 0 a 8
Petrarca Vinumitaly Sq. C: 0
San Precario: Serafini Mattia (3), Letizia Gianluca, Fava Alessandro, Polimeni Antonio, Vaccari Andrea, Massaro Gabriele
Arbitro: Giulio Carretta della sezione Aia di Padova

2ª giornata Venerdì 06/10/2023 ore 21:30
FUTSAL ESTE SME 1999 – TORREGLIA =
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – MEDIATEC LUPARENSE C5 =
PONTE SAN NICOLÒ FC – PETRARCA VINUMITALY SQ. C =
ROVIGO C5 – JUVENILIA PADOVA =
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – PERNUMIA =
SAN PRECARIO – YESWORK VALLI SQ. B =

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *