Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 8 dicembre si è svolta l’ 11ª giornata del Girone A di Verona della Serie D. Nel Palazzetto dello Sport di Dossobuono di Villafranca (VR), la capolista ha ottenuto la decima vittoria stagionale su undici partite disputate. L’ARZIGNANO C5, guidata dal Mister Amza Yabre Mohamed, ha sconfitto l’OLIMPICA DOSSOBUONO, allenata da Mister Farinati Alberto, con il punteggio di 1 a 3. I gol della squadra ospite sono stati segnati da Lazri Bruno, Singh Lokdeep e Zerbato Stefano, mentre la rete per i padroni di casa è stata realizzata da Butucaru Denis. Non è stata affatto facile conquistare i tre punti in terra Veronese per la squadra Vicentina che vanta la miglior difesa del campionato, avendo subito solo 9 reti.
Nel Centro Sportivo Consolini (CONI) di Verona, il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB guidato da Mister Cacciatori Riccardo ha ottenuto una vittoria per 4 a 1 contro un mai domo CALCIO 2000 C5, allenato da Mister Brankovic Sasa, dimostrando di essere un degno avversario per la squadra di punta Vicentina. Grazie ai gol di Penazzi Walelu, Fiumini Riccardo, Marconi Diego e De Andrade Felipe, gli Scaligeri hanno ottenuto l’ottavo successo targato 2023/24, rimanendo a soli 5 punti di distanza dalla capolista ARZIGNANO C5. La rete ospite Vicentina è stata segnata da Dal Lago Alessandro.
Nell’anticipo di mercoledì 6 dicembre al Centro Sportivo Monti Lessini di Bosco Chiesanuova (VR), CORBIOLO, guidato da Mister Mujkic Elvedin, ha sfidato il BONAVIGO 1961, allenato da Mister Zordan, in una partita spettacolare che ha visto ben 21 reti segnate in 60 minuti avvincenti. Al triplice fischio finale, i 3 punti sono andati al BONAVIGO forte dell’attacco più prolifioc del campionato con 53 reti all’attivo, che ha vinto per 10 a 11, dopo una tripletta di Tempo Mattia, doppiette di Bagatin Leonardo, Creston Davide e Giulietti Massimo, oltre ai gol di Campaci Alessandro e Vinerbini Enrico. I padroni di casa, invece, hanno segnato per dieci volte, con una tripletta di Campedelli Michele, doppiette di Bonfadelli Daniel e Arnautovic Asim, oltre ai “centri” di Scandola Nicola, Varrone Antonio e Zukic Elvir, confermando l’evolversi minuto dopo minuto di una partita rocambolesca fino all’ultimo secondo di gioco.
Il DON ROMEO, allenato dal duo Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego, ha ottenuto una vittoria convincente per 6 a 1 contro gli ospiti dell’AGNO DIONISO, guidati da Mister Vukovic Rade, al Pala San Marco di Sossano (VI). Grazie alla tripletta di Tamburini Andrea, alla doppietta di Trulla Theo e al gol di Mantoan Kevin, la squadra ha conquistato il quinto successo della stagione, posizionandosi al quarto posto in classifica. La rete della bandiera per l’AGNO DIONISO è stata segnata da Grigolato Diego.
La partita tra VAL D’ILLASI, allenata da Mister Barbieri Alessandro, e la CARMEN VISION LONGARE C5, guidata da Mister Miolo Flavio e con in palio punti cruciali per la qualificazione ai Play Off, è stata rinviata a lunedì 22 gennaio alle 21:30 presso il Palazzetto Dello Sport di Illasi (VR).
Il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B, guidato da Mister Majstorovic Igor, ha fatto ritorno alla vittoria dopo due sconfitte e un pareggio, vincendo per 3 a 1 contro il LEONICENA C5, allenato da Mister Martinelli Alessio, nella Palestra Parrocchia di Malo (VI). Le reti di Radosavljević Nikola, Nikolic Nikola e Babic Vladan hanno garantito la vittoria alla squadra di casa. La rete ospite per i leoni di Lonigo è stata segnata da Zanetti Nicolò, che non ha potuto contribuire al cammino verso la zona Play Off.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

11ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – AGNO DIONISO = 6 a 1 (4 a 0)
Don Romeo C5: Trulla Theo (2), Tamburini Andrea (3), Mantoan Kevin  
Agno Dioniso: Grigolato Diego
Arbitro: Francesco Zanarella della sezione AIA di Vicenza

CORBIOLO – BONAVIGO 1961 = 10 a 11 mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Corbiolo: Campedelli Michele (3), Bonfadelli Daniel (2), Arnautovic Asim (2), Scandola Nicola, Varrone Antonio, Zukic Elvir
Bonavigo 1961: Tempo Mattia (3), Bagatin Leonardo (2), Creston Davide (2), Giulietti Massimo (2), Campaci Alessandro, Vinerbini Enrico
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – CALCIO 2000 C5 = 4 a 1
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Penazzi Walelu, Fiumini Riccardo, Marconi Diego, De Andrade Felipe
Calcio 2000 C5: Dal Lago Alessandro
Arbitro: Raimondo Gattuso della sezione AIA di Verona

OLIMPICA DOSSOBUONO – ARZIGNANO C5 = 1 a 3
Olimpica Dossobuono: Butucaru Denis 
Arzignano C5: Lazri Bruno, Singh Lokdeep, Zerbato Stefano
Arbitro: Denis Montano della sezione AIA di Verona

VAL D’ILLASI – CARMEN VISION LONGARE C5 = lunedì 22/01/2024 – 21:30
Val D’illasi:
Carmen Vision Longare C5:
Arbitro:

FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – LEONICENA C5 = 3 a 1
Futsal Città Di Malo Sq. B: Radosavljević Nikola, Nikolic Nikola, Babic Vladan 
Leonicena C5: Zanetti Nicolò
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

12ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
ARZIGNANO C5 – AGNO DIONISO
FUTSAL CITTÀ DI MALO SQ. B – CALCIO 2000 C5
DON ROMEO C5 – CARMEN VISION LONGARE C5
CORBIOLO – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB
VAL D’ILLASI – LEONICENA CALCIO A 5
OLIMPICA DOSSOBUONO – BONAVIGO 1961

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 8 dicembre si è svolta l’ 11ª giornata del Girone B di Vicenza della Serie D. Nei tre anticipi di mercoledì 6 dicembre, sia la capolista BAITA SAVIABONA che la sua antagonista FUTSAL CITTÀ MURATA hanno ottenuto vittorie, mantenendo un ritmo vincente impressionante.
Nella Tensostruttura di Caldogno (VI), il BAITA SAVIABONA, guidato da Mister Sebastiano Luciano, ha conquistato una vittoria sofferta contro i padroni di casa del CRESOLE 80, allenati da Mister Sottoriva Leri. Nonostante il CRESOLE 80 abbia dato filo da torcere per l’intera partita, il BAITA SAVIABONA, sostenuto dalla miglior difesa del campionato con sole 23 reti subite, ha trionfato con un punteggio finale di 3 a 5. Il bomber Magon Mauro ha segnato un poker reti, oltre alla rete di Bassi Cristiano. Le reti per i padroni di casa sono state messe a segno con la doppietta di Rumman Uddim e l’acuto di Schiesaro Marco, dimostrando che l’attuale posizione in classifica non riflette le loro reali capacità.
Nel big-match dell’11ª giornata disputato nella Palestra di via Santa Croce Bigolina, Cittadella (PD), i padroni di casa del FUTSAL CITTÀ MURATA, guidati da Mister Colbertaldo Manuel, hanno trionfato con una prestazione senza sbavature. Con una doppietta di Sellaro Daniele e le reti di Cortese Tommaso e Basso Nicola, hanno ottenuto una vittoria per 4 a 1 contro un’arcigno FUTSAL MASON VICENTINO, la terza forza del campionato guidata da Mister Tobia Castello. L’unica rete del FUTSAL MASON VICENTINO è stata segnata da Zolin Stefano. Con questa decima vittoria, il FUTSAL CITTÀ MURATA continua ad inseguire, tallonando il BAITA SAVIABONA, a soli -1 punto di distanza. Inoltre, la squadra vanta il miglior attacco del campionato, avendo realizzato 53 reti (insieme all’OLIMPIA VETERNIGO).
L’OLIMPIA VETERNIGO, allenata da Mister Lazzarini Filippo, ha riassaporato il successo al Palastraelle di Borgoricco (PD), conquistando una netta vittoria per 11 a 1 contro l’UNION BORGO P5 Sq. B. Questo trionfo ha catapultato la squadra Veneziana al quarto posto in classifica. La tripletta di Moro Gabriele, le doppiette di Fragomeni Marco e Bullo Juri, insieme alle reti di Caccin Nicola, Culotta Fabio, Rossato Mattia e Faggian Andrea hanno contribuito a questa vittoria che mancava dal 3 novembre all’OLIMPIA VETERNIGO. L’UNION BORGO P5 Sq. B ha segnato la rete della bandiera grazie a Polo Giovanni.
Dopo tre risultati positivi consecutivi, il REAL GRISIGNANO CALCIO, guidato da Mister Barilani Omar, inciampa nella quarta sconfitta stagionale contro un ottimo SPORTING VILLAFRANCA C5, allenato da Mister Gianluca Callegari, che ha ottenuto la sua seconda vittoria di fila. Nella Palestra Don Bosco di Marsango (PD), le doppiette di Mereu Cristian e Toniolo Federico, insieme alle reti di Moretto Matteo e Beghin Julian, hanno sancito la vittoria per 6 a 2, mentre Yego Aziz e D’Ascanio Andrea sono riusciti a segnare per gli ospiti Vicentini, scardinando nei 60 minuti disputati la porta dei Padovani.
Il rigenerato N TEAM 2017, sotto la guida di Mister Costalunga Luca, nel Palasport Sarcedo (VI) ha mostrato determinazione e cinismo nella vittoria contro i Padovani del PATAVINAE HIRUNDINES, allenati da Mister Pavanello Enrico. Il risultato finale di 7 a 1 è stato determinato dalla doppietta di Chiavenato Enrico e dai “centri” di Chemello Nadir, Danieli Francesco, Ballardin Yuri, Triuzzi Jacopo e Rigon Michele, garantendo così la terza vittoria consecutiva per i padroni di casa Vicentini. La rete ospite è stata segnata dal bomber Levorato Thomas.
La partita tra il VICENZA C5, guidato da Mister Tessari Diego e la PROMO C5 di Mister Menegazzo Manuel, e con in palio punti cruciali per la risalita in classifica, è stata posticipata a mercoledì 20 dicembre alle 21:30 presso il Palamotta di Motta di Costabissara (VI)

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

11ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
CRESOLE 80 – BAITA SAVIABONA = 3 a 5 mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Cresole 80: Rumman Uddim (2), Schiesaro Marco
Baita Saviabona: Bassi Cristiano, Magon Mauro (4) 

Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

FUTSAL CITTÀ MURATA – FUTSAL MASON VICENTINO = 4 a 1 mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Futsal Città Murata: Sellaro Daniele (2), Cortese Tommaso, Basso Nicola 
Futsal Mason Vicentino: Zolin Stefano
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

N TEAM 2017 – PATAVINAE HIRUNDINES = 7 a 1
N Team 2017: Chiavenato Enrico (2), Chemello Nadir, Danieli Francesco, Ballardin Yuri, Triuzzi Jacopo, Rigon Michele
Patavinae Hirundines: Levorato Thomas
Arbitro: Andrea Poppi della sezione AIA di Bassano del Grappa

SPORTING VILLAFRANCA – REAL GRISIGNANO CALCIO = 6 a 2 mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Sporting Villafranca: Mereu Cristian (2), Toniolo Federico (2), Moretto Matteo, Beghin Julian
Real Grisignano Calcio: Yego Aziz, D’Ascanio Andrea
Arbitro: Alberto Volpato della sezione AIA di Castelfranco Veneto

UNION BORGO P5 SQ. B – OLIMPIA VETERNIGO = 1 a 11
Union Borgo P5 Sq. B: Polo Giovanni
Olimpia Veternigo: Moro Gabriele (3), Fragomeni Marco (2), Bullo Juri (2), Caccin Nicola, Culotta Fabio, Rossato Mattia, Faggian Andrea
Arbitro: Giovanni Pertile della sezione AIA di Padova

Recupero 11ª giornata Mercoledì 20/12/2023 – 21:30
VICENZA C5 – PROMO C5 = 

12ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
VICENZA C5 – REAL GRISIGNANO CALCIO
SPORTING VILLAFRANCA – CRESOLE 80
N TEAM 2017 – FUTSAL MASON VICENTINO
PATAVINAE HIRUNDINES – PROMO C5
FUTSAL CITTÀ MURATA – UNION BORGO P5 SQ. B
BAITA SAVIABONA – OLIMPIA VETERNIGO

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì 8 dicembre si è svolta la 12ª (11ª) giornata del Girone C di Treviso della Serie D. In questa giornata si registrano cinque vittorie interne e una vittoria esterna. Continua la corsa solitaria del MONTELLO FUTSAL 2020 che va sotto ma poi riesce a trovare la decima vittiori ain campionato. Al secondo posto vittoria per il GEMELLE 2015 mentre scivola al quarto posto la matricola CORTELLAZZO che viene sconfitto e superato dal FUTSAL ALL BLACKS.

Al Palabavaria di Nervesa della Battaglia (TV) il MONTELLO FUTSAL 2020 di mister Baldasso Loris batte 4 a 2 l’ UNION EZZELINA e mantiene cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Sono gli ospiti a portarsi in vantaggio, ma poi subiscono la rimonta e il sorpasso dei padroni di casa. Per l’UNION EZZELINA sesta sconfitta in campionato. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 tripletta di Santana Gabriel e Fornasier Andrea. Per l’ UNION EZZELINA reti di Rinaldo Simone e Diatta Augustin.

Vittoria interna del GEMELLE 2015 di mister Allegro Andrea, che nel Palasport di Limana (BL) batte 8 a 2 il FUTSAL JESOLO SQ.B di mister Paludetto Jacopo e rimane la più diretta inseguitrice della capolista. Partita chiusa già nel primo tempo, chiuso 5 a 1 per i padroni di casa. Per il FUTSAL JESOLO terzultimo posto in classifica a sei punti. Per il GEMELLE 2015 Doppiette di Mazzucco Marco, Carlos Roberto, Rossetto Flavio e reti di Da Rech Daniel e De Bortol Mauro. Per il FUTSAL JESOLO SQ.B doppietta di Zerbinati Leonardo.

Al Palalargon di Eraclea (VE) il CORTELLAZZO guidato da mister Viele Nicola viene sconfitto 8 a 3 dal FUTSAL ALL BLACKS di mister Da Ros Davy e scivola dal secondo al quarto posto superato proprio da quest’ultimi. Per il FUTSAL ALL BLACK vittoria ottenuta nel secondo tempo dopo un primo tempo equilibrato. Vittoria che permette di portarsi al terzo posto in classifica. Per il CORTELLAZZO tripletta di Rodrigues De Jesus Rodrigo. Per il FUTSAL ALL BLACKS tripletta di Bodian Lamine Malang, doppietta di Da Dalto Samuele e reti di Pase Riccardo e Dal Cin Nicola.

Nella palestra di Vedelago (TV) il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giason Giovanni batte 12 a 1 il FUTSAL POSTIOMA di mister Mattiazzo Alessandro e si conferma al quinto posto in classifica. Nulla da fare per il FUTSAL POSTIOMA che subisce la partenza dei padroni di casa e non riesce a trovare le giuste contromisure. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA Poker di Andrighetti Federico, tripletta di Canzian Andrea, doppietta di Loshi Fitim e reti di Feltrin Robert, Bennana Ahmed e Spada Simone.

Nel Palasport di Musile di Piave (VE) lo SPORTING MUSILE di mister Marcon Patrick vince 4 a 1 lo scontro diretto per il quinto posto contro il REAL BIANCOCELESTE di mister Candiotto Massimo e trova la terza vittoria consecutiva continuando la risalita in classifica. Per gli ospiti terza sconfitta in campionato. Per lo SPORTING MUSILE doppiette di Pillon Enrico e Barone Daniel. Per il REAL BIANCOCELESTE rete di Bakhakh Mosè.

Nell’ anticipo di Giovedì 7 Dicembre, nel palazzetto comunale di Miane, i MITTICI di mister Lindim Tela battono 3 a 2 lo SPORTING QUINTO di mister Piovesan Michele e si allontanano dalla zona bassa della classifica. Per lo SPORTING QUINTO ottava sconfitta in campionato e terzulitmo posto in classifica. Per i MITTICI doppietta di Corazzin Simone e rete di Teo Riccardo. Per lo SPORTING QUINTO doppietta di Silvestri Marco.

In questa giornata ha riposato il CALCIO MEOLO di mister D’Amico Antonino.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

12ª (11ª) giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
MITTICI – SPORTING QUINTO = 3 a 2 giovedì 06/12/2023 – 21:00
Mittici: Simone Corazzin Simone (2), Teo Riccardo 
Sporting Quinto: Silvestri Marco (2)
Arbitro: Mamadou Ndiaye della sezione AIA di  Conegliano

SPORTING MUSILE – REAL BIANCOCELESTE = 4 a 1 (3 a 1)
Sporting Musile: Pillon Enrico (2), Barone Daniel (2)
Real Biancoceleste: Bakhakh Mosè 
Arbitro: Stefano De Matteis della sezione AIA di Mestre

CORTELLAZZO – FUTSAL ALL BLACKS = 3 a 8
Cortellazzo: Rodrigues de Jesus Rodrigo (3)
Futsal All Blacks: Bodian Lamine Malang (3), Da Dalto Samuele (2), Pase Riccardo, Dal Cin Nicola,
Sakho Abdoulaye

Arbitro: Mauro Favaro della sezione AIA di Treviso

GEMELLE 2015 – FUTSAL JESOLO Sq. B = 8 a 2 (5 a 1)
Gemelle 2015: Mazzucco Marco (2), Carlos Roberto (2), Rossetto Flavio (2), Da Rech Daniel, De Bortol Mauro
Futsal Jesolo Sq. B: Zerbinati Leonardo (2)
Arbitro: Giacomo Nasilli della sezione AIA di Castelfranco Veneto

MONTELLO FUTSAL 2020 – UNION EZZELINA = 4 a 2
Montello Futsal 2020: Santana Gabriel (3), Fornasier Andrea
Union Ezzelina: Rinaldo Simone, Diatta Augustin 
Arbitro: Alessandro Gava della sezione AIA di Treviso

FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – FUTSAL POSTIOMA = 12 a 1
Futsal Vedelago Ginnastica: Andrighetti Federico (4), Canzian Andrea (3), Loshi Fitim (2), Feltrin Robert, Bennana Ahmed, Spada Simone
Futsal Postioma: Non Pervenuto
Arbitro: Mauro Favaro della sezione AIA di Treviso

Riposa: CALCIO MEOLO

Recupero 5ª giornata Venerdì 22/12/2023 ore 21:30
CALCIO MEOLO – SPORTING QUINTO = Sabato 16/12/2023 – 18:30
CORTELLAZZO – MONTELLO FUTSAL 2020
FUTSAL JESOLO Sq. B – REAL BIANCOCELESTE
FUTSAL POSTIOMA – UNION EZZELINA
GEMELLE 2015 – MITTICI
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – SPORTING MUSILE
Riposa: FUTSAL ALL BLACKS

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì 8 dicembre si è svolta l’11ª giornata del Girone D di Padova della Serie D. Il vertice della classifica ha confermato le aspettative, ottenendo tutte e tre le protagoniste (YESWORK VALLI Sq. B, ROVIGO C5  e PERNUMIA) vittorie convincenti nella 11ª tornata. Lo YESWORK VALLI Sq. B, guidato da Mister Tiozzo Fasiolo Marten e supportato dall’attacco più prolifico del campionato con 63 gol segnati, ha conquistato una netta vittoria per 1 a 5 nella Palestra S.Anna di Sant’Anna Piove di Sacco (PD). Le doppiette di Sambo Marco e le reti di Marangon Riccardo, Penzo Luca e Renier Enrico hanno garantito la decima vittoria in undici partite disputate. La SALDOTECK SANT’ANNA, allenata dai Mister Bellesso Luciano e Milani Matteo, ha segnato la rete della bandiera con Albiero Andrea, ma ha subito la quinta sconfitta della stagione.
Il ROVIGO C5, sotto la guida di Mister Mauro Gonzato, si riprende prontamente dopo la sconfitta subita otto giorni fa. Nella propria Palasport di Villadose (RO), la squadra ottiene una netta vittoria per 10 a 1 contro il VINUMITALY PETRARCA Sq. C di Padova. Le doppiette di Vertullo Gianluca, Fabbio Denny e Cherroud Aymen, insieme ai “centri” di Morello Ezequiel, Di Mauro Fabio, Garofalo Raffaele e un’autorete avversaria, portano il nono successo della stagione 2023/24. L’unico gol degli ospiti che ha violato la porta Rodigina è stato segnato da But Davide.
Nell’anticipo di mercoledì 6 dicembre, nel Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD), il determinato e concreto PERNUMIA, sotto la guida di Mister Scarciolla Nico, ha ottenuto una netta vittoria per 1 a 7 contro la MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea, dopo una prima frazione terminata sullo 0 a 3. La miglior difesa del campionato, con solo 17 reti subite, ha segnato una tripletta con Capuzzo Luciano, una doppietta con il bomber Bertotti Federico, e le reti di Hoxa Gelas e Leonetti Marco, conquistando la nona vittoria della stagione 2023/24. La rete della bandiera per i padroni di casa è stata realizzata da Carrossa Diego, che dopo due vittorie consecutive inciampano nella sesta sconfitta.
Il SAN PRECARIO, sotto la guida di Mister Furlan Flavio, continua la sua ascesa ai vertici della classifica con una serie di pareggi e vittorie. Nella Tensostruttura Niedda di Padova, ha chiuso la partita contro il FUTSAL ESTE SME 1999, allenato da Mister Legnaghi Lino, con un risultato di 5 a 2, grazie alla doppietta del goleador Parro Elia e ai “centri” di Magarotto Enrico, Serafini Mattia e Capano Antonio, garantendo il sesto risultato utile consecutivo. Con determinazione gli ospiti, non hanno gettato la spugna, sono riusciti a segnare Brigato Samuele e Medea Marco.
Anche il TORREGLIA C5, sotto la guida di Mister Catalin Tundreci, sta lentamente risalendo la classifica partita dopo partita. Nell’anticipo di mercoledì 6 dicembre, presso il Palasport di Ponte San Nicolò (PD), ha disputato un incontro avvincente fino all’ultimo secondo contro un tenace PONTE SAN NICOLO’ FC, allenato da Mister Maritan Martino. Nonostante fossero in vantaggio per 1 a 3 alla fine del primo tempo, nella ripresa gli ospiti hanno lottato per contenere il ritorno dei padroni di casa, che nel frattempo avevano segnato con Kharbouche Anas, Furlan Anuparp e Livieri Stefano, sfiorando il segno X. Tuttavia, il poker di reti del bomber Nedelcu Ionut ha fissato il risultato sul 3 a 4, regalando al TORREGLIA C5 il quarto risultato utile consecutivo.
La MEDWORK ARZEGRANDE C5, sotto la guida di Mister Bottato Piergiorgio, ha finalmente assaporato il successo che mancava dal 3 novembre, in un incontro contro una sempre combattiva JUVENILIA PADOVA C5, guidata da Mister Bambara Antonio. La doppietta del bomber Bettini Fausto ha regalato la vittoria per 2 a 1 ai padroni di casa, mentre la rete di Di Stefano Giulio per gli ospiti ha mantenuto in bilico l’esito della partita fino al triplice fischio finale ma, non riuscendo ad evitare la quarta sconfitta consecutiva per la JUVENILIA PADOVA C5.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

11ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
MEDIATEC LUPARENSE C5 – PERNUMIA = 1 a 7 (0 a 3) mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Mediatec Luparense C5: ️Carrossa Diego
Pernumia: Capuzzo Luciano (3), Bertotti Federico (2), Hoxa Gelas, Leonetti Marco
Arbitro: Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

MEDWORK ARZERGRANDE C5 – JUVENILIA PADOVA = 2 a 1
Medwork Arzergrande C5: Bettini Fausto (2)
Juvenilia Padova: Di Stefano Giulio
Arbitro: Luigi D’Amico della sezione AIA di Padova

PONTE SAN NICOLÒ FC – TORREGLIA = 3 a 4 (1 a 3) mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Ponte San Nicolò Fc: Kharbouche Anas, Furlan Anuparp, Livieri Stefano
Torreglia: Nedelcu Ionut (4)
Arbitro: Vincenzo D’Angelo della sezione AIA di Chioggia

ROVIGO C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. C = 10 a 1
Rovigo C5: Vertullo Gianluca (2), Fabbio Denny (2), Cherroud Aymen (2), Morello Ezequiel, Di Mauro Fabio,
Garofalo Raffaele, Autorete Avv.

Vinumitaly Petrarca Sq. C: But Davide
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

SALDOTECK SANT’ANNA C5 – YESWORK VALLI Sq. B = 1 a 5 (0 a 3)
Saldoteck Sant’anna C5: Albiero Andrea
Yeswork Valli Sq. B: Marangon Riccardo, Sambo Marco (2), Penzo Luca, Renier Enrico
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

SAN PRECARIO – FUTSAL ESTE SME 1999 = 5 a 2
San Precario: Parro Elia (2), Magarotto Enrico, Serafini Mattia, Capano Antonio
Futsal Este Sme 1999: Brigato Samuele, Medea Marco
Arbitro: Filippo Bellinello della sezione AIA di Rovigo

12ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
SAN PRECARIO VINUMITALY PETRARCA SQ. C
SALDOTECK SANT’ANNA C5 JUVENILIA PADOVA
ROVIGO CALCIO A 5 – MEDIATEC LUPARENSE C5
PONTE SAN NICOLÒ FC – PERNUMIA
FUTSAL ESTE SME 1999 – YESWORK VALLI SQ. B
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – TORREGLIA

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *