SERIE D Gir. A Verona <> Regolamento <> Annuario D Gir. A VR <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì Primo Dicembre si è svolta la 10ª giornata del Girone A di Verona della Serie D. Al Palatezze di Arzignano (VI), l’ARZIGNANO C5 continua la sua marcia in vetta alla classifica, con la miglior difesa del campionato con solo 8 reti subite, guidata da Mister Amza Yabre Mohamed. Contro il tenace VAL D’ILLASI di Mister Barbieri Alessandro, la squadra conquista la nona vittoria stagionale su dieci partite disputate, grazie alle reti di Povoleri Lodovico e Amza Yabre Mohamed che chiudono l’incontro sul 2 a 0. Nonostante la sconfitta, i Veronesi rimangono meritatamente in zona Play Off.
Il CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB di Mister Cacciatori Riccardo non molla di un solo punto e continua ad inseguire la capolista con una serie di vittorie, espugnando il Palazzetto di Longare (VI) del tenace CARMEN VISION LONGARE C5, guidata da Mister Miolo Flavio, con un punteggio di 3 a 5. La doppietta di Marconi Diego e le reti di Marconi Diego, Bersan Tommaso e un’autorete avversaria portano alla settima vittoria della stagione per i Veronesi. Nonostante la doppietta di Chouaib Issam, i padroni di casa subiscono la quinta sconfitta targata 2023/24.
Il BONAVIGO 1961, guidato da Mister Zordan, ha ottenuto una vittoria importante nel posticipo di sabato al Centro Sportivo Angiari (VR), imponendosi per 4 a 2 contro un arcigno DON ROMEO, guidato dal duo Marcati Giorgio e Dalla Libera Diego. Grazie all’attacco più prolifico del campionato con 42 reti realizzate, il BONAVIGO 1961 si posiziona al terzo posto in classifica al triplice fischio finale. Le due reti ospiti portano la firma di Trevisan Giordano e Albani Andrea.
Nel Palasport dello Sport di Montebello Vicentino (VI), il LEONICENA C5, allenato da Mister Martinelli Alessio, ha faticato parecchio per conquistare la vittoria contro l’autoritario OLIMPICA DOSSOBUONO di Mister Farinati Alberto. La partita si è conclusa con un 3 a 2 al triplice fischio finale, con una doppietta di Zanetti Nicolò e un acuto di Dal Forno Stefano per il LEONICENA C5, mentre gli ospiti Veronesi hanno segnato con le reti di Cazacu Cristian e Georgescu Adrian Vasile, subendo così la sesta sconfitta stagionale. Nonostante la sfida difficile, i leoni di Lonigo hanno conquistato un posto nella griglia dei Play Off, tornando alla vittoria.
Nel Pala De Gasperi di Cornedo Vicentino (VI), l’AGNO DIONISO, allenato da Mister Vukovic Rade, ha pareggiato per 4 a 4 contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B di Mister Majstorovic Igor in un match spettacolare. La tripletta del protagonista Zanotto Enrico e la rete di Grigolato Diego per i padroni di casa sono state pareggiate dalle realizzazioni ospiti di Devic Milos, Nikolic Nikola, Binotto Filippo e Pantalone Andrea, regalando un punto ad entrambe le squadre e influenzando positivamente la classifica attuale.
Il CORBIOLO, allenato da Mister Mujkic Elvedin, ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva nella Palestra Foscolo di Arcugnano (VI), sconfiggendo il CALCIO 2000 C5, guidato da Mister Brankovic Sasa. La doppietta di Mujkic Armin e i goal di Mujkic Edis, Zukic Elvir e Dose Enrico hanno portato gli ospiti a chiudere il match con un risultato di 3 a 5. Per i padroni di casa mai domi e sempre in partita hanno segnato Acheampong Giuseppe con una doppietta e Filipovic Stefan con una rete.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. A Verona di Nicola Cecchinato © 

10ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
AGNO DIONISO – FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B = 4 a 4
Agno Dioniso: Zanotto Enrico (3), Grigolato Diego 
Futsal Città Di Malo Sq. B: Devic Milos, Nikolic Nikola, Binotto Filippo, Pantalone Andrea
Arbitro: Nicholas De Marchi della sezione AIA di Schio

ARZIGNANO C5 – VAL D’ILLASI = 2 a 0
Arzignano C5: Povoleri Lodovico, Amza Yabre Mohamed
Val D’illasi: 0
Arbitro: Said Ikij della sezione AIA di Verona

CALCIO 2000 C5 – CORBIOLO = 3 a 5
Calcio 2000 C5: Acheampong Giuseppe (2), Filipovic Stefan
Corbiolo: Mujkic Armin (2), Mujkic Edis, Zukic Elvir, Dose Enrico
Arbitro: Simone Tadiello della sezione AIA di Vicenza

CARMEN VISION LONGARE C5 – CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB = 2 a 5
Carmen Vision Longare C5: Chouaib Issam (2), 
Cuore Celtic Verona Futsal Club: Marconi Diego (2), Marconi Diego, Bersan Tommaso, Autorete Avv. 
Arbitro: Diego Fanton della sezione AIA di Vicenza

LEONICENA C5 – OLIMPICA DOSSOBUONO = 3 a 2
Leonicena C5: Zanetti Nicolò (2), Dal Forno Stefano
Olimpica Dossobuono: Cazacu Cristian, Georgescu Adrian Vasile 
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

BONAVIGO 1961 – DON ROMEO C5 = 4 a 2
Bonavigo 1961: Non Pervenuti
Don Romeo C5: Trevisan Giordano, Albani Andrea
Arbitro:  Pierpaolo Citterio della sezione AIA di Verona

11ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
DON ROMEO C5 – AGNO DIONISO
CORBIOLO – BONAVIGO 1961
CUORE CELTIC VERONA FUTSAL CLUB – CALCIO 2000 C5
OLIMPICA DOSSOBUONO – ARZIGNANO C5
VAL D’ILLASI – CARMEN VISION LONGARE C5 = Sabato 09/12/2023 – 16:00
FUTSAL CITTÀ DI MALO Sq. B – LEONICENA C5 = Sabato 09/12/2023 – 18:30

SERIE D Gir. B Vicenza <> Regolamento <> Annuario D Gir. B VI <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì Primo Dicembre si è svolta la 10ª giornata del Girone B di Vicenza della Serie D. In terra padovana e più precisamente nel Palasport di San Martino di Lupari (PD), il BAITA SAVIABONA, guidato da Mister Sebastiano Luciano e con la miglior difesa del campionato (assieme al FUTSAL MASON VICENTINO) avendo subito solo 20 reti, continuando la sua fuga in vetta alla classifica con ben otto vittorie consecutive (nove stagionali). La squadra ospite ha vinto e convinto con una doppietta di Bassi Cristiano e le reti di Depergola Alex e Chahid Chakib, mettendo i titoli di coda sull’1 a 4 finale contro un’agguerrita PROMO. Bertollo Andrea è stato l’unico giocatore Padovano a violare la porta ospite Vicentina.
Nella Palestra Comunale di Stigliano di Santa Maria di Sala (VE), l’antagonista della battistrada FUTSAL CITTÀ MURATA, guidato da Mister Colbertaldo Manuel, continua a rincorrere la vetta, forte del miglior attacco del campionato con 48 reti realizzate, vincendo 2 a 5 contro l’OLIMPIA VETERNIGO allenata da Mister Lazzarini Filippo. È la nona vittoria della stagione 2023/24, con una tripletta di Sellaro Daniele e le reti di Rexhepaj Labinot e Duric Aleksander. Nonostante le reti di Baldan Simone e Vita Andrea per i Veneziani, non sono riusciti a evitare la quarta sconfitta. Gli ospiti Padovani rimangono ad una lunghezza dalla capolista.
Nella Palestra Comunale di Colceresa (VI) si è svolta una partita spettacolare tra il FUTSAL MASON VICENTINO, allenato da Mister Tobia Castello, e gli ospiti del VICENZA C5, guidato da Mister Tessari Diego. I padroni di casa hanno vinto per una rete di scarto (2 a 1), riassaporando la vittoria dopo due turni. Il protagonista del settimo successo targato 2023/24 è stato Zolin Stefano con una doppietta personale. Per gli ospiti biancorossi ha segnato Bianco Raffaele, ma dopo aver raccolto nove punti su nove disponibili nelle ultime tre gare inciampano nella sesta sconfitta di stagione.
Anche il REAL GRISIGNANO CALCIO, guidato da Mister Barilani Omar, ritrova la via della vittoria dopo aver raccolto due punti nelle ultime tre partite disputate. Tra le mura amiche del Palasport Tassinato Zampieri di Grisignano di Zocco (VI), si impone per 4 a 2 contro l’UNION BORGO P5 Sq. B. che arriva in terra vicentina con in dote tre vittorie consecutive. Bruni Riccardo, D’Ascanio Andrea, Rettore Francesco e un’autorete avversaria sono le firme del successo casalingo, mentre per gli ospiti sono andati a segno Banzato Stefano e l’onnipresente Ceccarello Francesco.
Nel derby Padovano al Palasport Perarolo-Busa di Vigonza (PD), lo SPORTING VILLAFRANCA C5, allenato da Mister Gianluca Callegari, si aggiudica l’intero bottino in palio contro il PATAVINAE HIRUNDINES, guidato da Mister Pavanello Enrico. Le doppiette di Biasio Luca e Dalla Libera Andrea, insieme agli “acuti” di Beghin Julian e Segato Alberto, danno forma e sostanza al 3 a 6 finale  che equivale alla quarta vittoria stagionale per gli ospiti rossoneri. Nonostante la doppietta del bomber Levorato Thomas e la rete di Zara Francesco, i padroni di casa non riescono ad evitare la nona sconfitta, al loro primo anno di Serie D FIGC.
Nel vibrante match della Tensostruttura di Caldogno (VI), l’N TEAM 2017, guidato da Mister Costalunga Luca, espugna il campo con un risultato di 2 a 3 contro il coriaceo e ben disposto in campo CRESOLE 80 di Mister Sottoriva Leri. Danieli Francesco, Chiavenato Enrico e Bernardelle Andrea sono i protagonisti della seconda vittoria consecutiva degli ospiti, mentre Schiesaro Marco e Ganu Anatoli segnano per la squadra di casa, mantenendo il risultato in bilico fino al triplice fischio finale.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. B Vicenza di Nicola Cecchinato ©

10ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
PATAVINAE HIRUNDINES – SPORTING VILLAFRANCA = 3 a 6
Patavinae Hirundines: Levorato Thomas (2), Zara Francesco
Sporting Villafranca: Biasio Luca (2), Dalla Libera Andrea (2), Beghin Julian, Segato Alberto
Arbitro: Gianluca Antei della sezione AIA di Castelfranco Veneto

REAL GRISIGNANO CALCIO – UNION BORGO P5 Sq. B = 4 a 2
Real Grisignano Calcio: Bruni Riccardo, D’Ascanio Andrea, Rettore Francesco, Autorete Avv.
Union Borgo P5 Sq. B: Banzato Stefano, Ceccarello Francesco
Arbitro: Abdul Alim della sezione AIA di Schio

CRESOLE 80 – N TEAM 2017 = 2 a 3
Cresole 80: Schiesaro Marco, Ganu Anatoli
N Team 2017: Danieli Francesco, Chiavenato Enrico, Bernardelle Andrea
Arbitro: Giulio Carretta della sezione AIA di Padova

FUTSAL MASON VICENTINO – VICENZA C5 = 2 a 1
Futsal Mason Vicentino: Zolin Stefano (2)
Vicenza C5: Bianco Raffaele
Arbitro: Cristian Cavicchiolo della sezione AIA di Bassano del Grappa

PROMO C5 – BAITA SAVIABONA = 1 a 4
Promo C5: Bertollo Andrea
Baita Saviabona: Depergola Alex, Bassi Cristiano (2), Chahid Chakib 
Arbitro: Claudio Ferraro della sezione AIA di Bassano del Grappa

OLIMPIA VETERNIGO – FUTSAL CITTÀ MURATA = 2 a 5
Olimpia Veternigo: Baldan Simone, Vita Andrea 
Futsal Città Murata: Sellaro Daniele (3), Rexhepaj Labinot, Duric Aleksander 
Arbitro: Giovanni Zigrossi della sezione AIA di Mestre

11ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
BAITA SAVIABONA – CRESOLE 80
FUTSAL CITTÀ MURATA – FUTSAL MASON VICENTINO
N TEAM 2017 – PATAVINAE HIRUNDINES
SPORTING VILLAFRANCA – REAL GRISIGNANO CALCIO
UNION BORGO P5 SQ. B – OLIMPIA VETERNIGO
VICENZA C5 – PROMO C5

SERIE D Gir. C Treviso <> Regolamento <> Annuario D Gir. C TV <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara <> News D <>

Venerdì Primo Dicembre si è svolta l’ 11ª (10ª) giornata del Girone C di Treviso della Serie D. In questa giornata si registrano due pareggi e quattro vittorie esterne. Il MONTELLO FUTSAL 2020 batte il FUTSAL ALL BLACKS facendoli scivolare al quarto posto mentre al secondo si porta il duo GEMELLE 2015 e CORTELLAZZO. Nella zona centrale della classifica lo SPORTING MUSILE si porta al quinto posto mentre in coda non ci sono variazioni di posizioni.
Presso l’All Blacks Arena di San Fior di Sopra (TV), i padroni di casa del FUTSAL ALL BLACKS di Da Ros Davy trovano la seconda sconfitta consecutiva e scivolano al quarto posto in classifica. Dopo esser passati in vantaggio i padroni di casa non sono riuscita a contenere il ritorno della capolista subendo quattro reti prima di accorciare per il 2 a 4 finale. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 inizio di partita in salita, ma una volta pareggiato ha fatto valere la usa forza e determinazione vincendo e allungando in classifica. Per il FUTSAL ALL BLACKS reti di Sakho Abdoulaye e Pase Riccardo. Per il MONTELLO FUTSAL 2020 doppietta di Callegaro Enrico, rete di Meneghello Everson e un’autorete.
Nel palazzetto di Meolo, il GEMELLE 2015 di mister Allegro Andrea, batte 0 a 4 i padroni di casa del CALCIO MEOLO di mister D’Amico Antonino e si porta al secondo posto a cinque punti dal primo posto. Per i padroni di casa del CALCIO MEOLO sconfitta che li lascia al penultimo posto in classifica. Per il GEMELLE 2015 doppietta di Marcon Alessandro e reti di Fernandes Robson Nilton e De Bortol Mauro.
Vittoria esterna del CORTELLAZO di mister Viele Nicola, che nella Palestra Comunale di Paese (TV) batte 3 a 4 i padroni di casa del FUTSAL POSTIOMA e aggancia il secondo posto in classifica grazie alla settima vittoria in campionato. Per il FUTSAL POSTIOMA ottava sconfitta in campionato e ultimo posto in classifica. Per il FUTSAL POSTIOMA reti di Zanetti Nicola, Dal Cin Michele e De Iesu Stefano. Per il CORTELLAZZO reti di Toffolon Federico, Rajak Dejan e doppietta di Rodrigues de Jesus Rodrigo.
Pareggio esterno del FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA di mister Giason Giovanni, che impatta 2 a 2 contro il FUTSAL JESOLO Sq. B e continua a rimanere al quinto posto in classifica. Per i padroni di casa pareggio importante per muovere la classifica e raggiungere il terz’ultimo posto insieme a SPORTING QUINTO E UNION EZZELINA. Per il FUTSAL JESOLO Sq. B doppietta di Zerbinati Leonardo. Per il FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA reti di Sacchet Alberto e Zabbout Mourad.
Presso il Palasport di Vedelago (TV) il REAL BIANCOCELESTE di mister Cadniotto Massimo viene bloccato sul 4 a 4 dal MITTICI di mister Lindim Tela e rimane al quinto posto in classifica. Per il MITTICI pareggio che permette di rimanere nella zona tranquilla della classifica. Per il REAL BIANCOCELESTE reti di Camozzato Daniele, Romano Andrea e doppietta di Dal Bello Giulio. Per i MITTICI doppiette di Busetti Cristiano e Simon Diego.
Vittoria esterna dello SPORTING MUSILE di mister Marcon Patrick che batte 2 a 4 i padroni di casa dell’UNION EZZELINA e si riavvicina alla zona play off a braccetto con REAL BIANCOCELESTE e FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA. Per l’UNION EZZELINA quinta sconfitta in campionato e terzultimo posto in classifica. Per l’UNION EZZELINA reti di Gazzola Enrico e Diatta Augustin. Per lo SPOTING MUSILE tripletta di Vianello Alvise e rete di Barone Daniel.
In questa giornata ha riposato lo SPORTING QUINTO di mister Piovesan Michele.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. C Treviso di Andrea Specchio ©

11ª (10ª) giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
FUTSAL ALL BLACKS – MONTELLO FUTSAL 2020 = 2 a 4
Futsal All Blacks: Sakho Abdoulaye, Pase Riccardo
Montello Futsal 2020: Callegaro Enrico (2), Meneghello Everson, Autorete Avv.
Arbitro: Angelo Cardarelli della sezione AIA di Belluno

FUTSAL JESOLO Sq. B – FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA = 2 a 2 (0 a 0)
Futsal Jesolo Sq. B: Zerbinati Leonardo (2)
Futsal Vedelago Ginnastica: Sacchet Alberto, Zabbout Mourad
Arbitro: Luca Marsocci della sezione AIA di Treviso

FUTSAL POSTIOMA – CORTELLAZZO = 3 a 4
Futsal Postioma: Zanetti Nicola, Dal Cin Michele, De Iesu Stefano
Cortellazzo: Toffolon Federico, Rodrigues de Jesus Rodrigo (2), Rajak Dejan
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione AIA di Treviso

UNION EZZELINA – SPORTING MUSILE = 2 a 4 (0 a 1)
Union Ezzelina: Gazzola Enrico, Diatta Augustin
Sporting Musile: Vianello Alvise (3), Barone Daniel
Arbitro: Almedin Rizvanovski della sezione AIA di Castelfranco Veneto

REAL BIANCOCELESTE – MITTICI = 4 a 4
Real Biancoceleste: Camozzato Daniele, Dal Bello Giulio (2), Romano Andrea
Mittici: Busetti Cristiano (2), Simon Diego (2)
Arbitro: Manuel Gioppo della sezione AIA di Bassano del Grappa

CALCIO MEOLO – GEMELLE 2015 = 0 a 4
Calcio Meolo: 0
Gemelle 2015: Marcon Alessandro (2), Fernandes Robson Nilton, De Bortol Mauro
Arbitro: Simone Ritacco della sezione AIA di Mestre

Riposa: SPORTING QUINTO

12ª (11ª) giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
MITTICI – SPORTING QUINTO
SPORTING MUSILE – REAL BIANCOCELESTE
CORTELLAZZO – FUTSAL ALL BLACKS
GEMELLE 2015 – FUTSAL JESOLO Sq. B
MONTELLO FUTSAL 2020 – UNION EZZELINA
FUTSAL VEDELAGO GINNASTICA – FUTSAL POSTIOMA
Riposa: CALCIO MEOLO

SERIE D Gir. D Padova <> Regolamento <> Annuario D Gir. D PD <>Designazioni Arbitri A.I.A. <> Richiesta Variazione Gara vedi Comunicato N°10 <> News D <>

Venerdì Primo Dicembre si è svolta la 10ª giornata del Girone D di Padova della Serie D. Nel tanto atteso big-match dell’Arcostruttura di Montegrotto Terme (PD) tra le due squadre con le migliori difese del campionato, i padroni di casa hanno conquistato la vittoria dopo un’ora di gioco caratterizzata da un alto livello tecnico-tattico da entrambe le squadre. Il PERNUMIA, guidato da Mister Scarciolla Nico, ha ribaltato il risultato contro il ROVIGO C5, guidato da Mister Mauro Gonzato, che era in vantaggio 0 a 1 alla fine del primo tempo grazie alla rete di un Morello Ezequiel in gran spolvero. Nella ripresa, le reti di Salmaso Mattia e del goleador Bertotti Federico hanno portato il PERNUMIA alla vittoria per 2 a 1, infliggendo la prima sconfitta stagionale al ROVIGO C5. Ora le prime tre della classe sono racchiuse in soli 3 punti, si prospetta da qui alla fine un campionato sempre più avvincente.
Nel suggestivo contesto del Palasport di Chioggia (VE), la nuova capolista YESWORK VALLI Sq. B, allenata da Mister Tiozzo Fasiolo Marten e dotata del miglior attacco del campionato con 58 reti segnate, ha dovuto lottare duramente per conquistare i tre punti contro il tenace PONTE SAN NICOLO’ FC, guidato da Mister Maritan Martino. Dopo un primo tempo terminato 2 a 2, i padroni di casa hanno prevalso nella ripresa con un risultato finale di 3 a 2, grazie alla rete di Sambo Alessandro e alla doppietta di Renier Enrico. Nei primi 30 minuti erano andati a segno Padovani Livieri Stefano e Karahasanovic Arnes per gli ospiti Padovani, che non sono riusciti ad evitare la sesta sconfitta della stagione 2023/24. Per i padroni di casa di Chioggia, questa è la nona vittoria su dieci partite disputate.
Nella Palestra di Torreglia (PD), il TORREGLIA C5, allenato da Mister Catalin Tundreci, ha rallentato la corsa verso le posizioni di vertice al rigenerato SAN PRECARIO, guidato da Mister Furlan Flavio, che aveva conquistato dieci punti nelle ultime quattro partite. La partita è terminata con un emozionante 3 a 3, grazie alla doppietta di Tamas Ionut e alla rete di Nedelcu Ionut per i padroni di casa, nonostante l’assenza del loro punto cardine Rasula Danilo si ritagliano il terzo risultato utile consecutivo. Per gli ospiti hanno segnato Letizia Gianluca, Talamini Raffaele e il prolifico Parro Elia, confermando il loro ottimo momento di forma nelle ultime cinque partite disputate.
La MEDIATEC LUPARENSE, allenata da Mister Marzola Pierandrea, ha ottenuto una vittoria decisa alla Tensostruttura Civitas Vitae di Padova, battendo per 6 a 11 una JUVENILIA PADOVA C5 mai doma, guidata da Mister Bambara Antonio. In un’ora di gioco caratterizzata da ben 17 reti, i lupi biancoazzurri hanno visto George Grigoras segnare una “manita” di reti, mentre Sebastiano Conte ha realizzato un poker di goal, mentre Pietro Ruffa e Razvan Voinea hanno aggiunto un sigillo ciascuno. I padroni di casa arancioneri hanno risposto con una tripletta del bomber Leonardo Rossi, una doppietta di Riccardo Raiola e un “acuto” del talentuoso di Giulio Di Stefano. Al triplice fischio finale, la MEDIATEC LUPARENSE ha festeggiato la sua seconda vittoria consecutiva (la quarta della stagione), mentre la JUVENILIA PADOVA C5 ha subito la sua terza sconfitta consecutiva (la settima della stagione).
Il VINUMITALY PETRARCA Sq. C, davanti ai propri supporters si ritaglia la seconda vittoria in stagione contro la SALDOTECK SANT’ANNA, guidata dai Mister Bellesso Luciano e Milani Matteo. Dopo i primi 30 minuti terminati in parità 1 a 1. Nella ripresa i padroni di casa mettono i titoli di coda sul 3 a 2 finale grazie alla doppietta di De Luca Francesco e alla rete di Milani Francesco, per gli ospiti rispondo invece con i goal di Meneghello Mattia e Zanazzi Mattia tenendo aperto il match fino all’ultimo secondo di gioco.
Il VINUMITALY PETRARCA Sq. C ha ottenuto la sua seconda vittoria della stagione davanti ai propri tifosi, superando la SALDOTECK SANT’ANNA, allenata da Mister Bellesso Luciano e Milani Matteo. Dopo un primo tempo terminato in parità 1 a 1, i padroni di casa hanno preso il controllo nella ripresa, chiudendo la partita con il punteggio finale di 3 a 2 grazie alla doppietta di De Luca Francesco e al “centro” di Milani Francesco. Gli ospiti hanno risposto con i goal di Meneghello Mattia e Zanazzi Mattia, mantenendo il match aperto fino all’ultimo secondo. Dopo tre risultati positivi consecutivi, la SALDOTECK SANT’ANNA ha incassato la sua quarta sconfitta della stagione.
Nel Palasport PalaEste di Este (PD), il FUTSAL ESTE SME 1999, allenato da Mister Legnaghi Lino, ha ottenuto il suo primo pareggio della stagione in una partita avvincente contro il solido MEDWORK ARZEGRANDE C5, guidato da Mister Bottato Piergiorgio. La partita è terminata 2 a 2, con i padroni di casa che hanno segnato grazie a Manuel Medea e Alessandro Lunardo, mentre gli ospiti hanno trovato la via del goal con una doppietta del bomber Fausto Bettini, ottenendo il loro secondo pareggio targato 2023/24.

Articolo a cura per la SERIE D Gir. D Padova di Nicola Cecchinato ©

10ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
VINUMITALY PETRARCA Sq. C – SALDOTECK SANT’ANNA C5 = 3 a 2 (1 a 1)
Vinumitaly Petrarca Sq. C: De Luca Francesco (2), Milani Francesco – (Portiere: Baccaro Zeni Lucca) 
Saldoteck Sant’anna C5: Meneghello Mattia, Zanazzi Mattia
Arbitro:  Davide Tiozzo Fasiolo della sezione AIA di Chioggia

FUTSAL ESTE SME 1999 – MEDWORK ARZERGRANDE C5 = 2 a 2
Futsal Este Sme 1999: Medea Manuel, Lunardo Alessandro
Medwork Arzergrande C5: Bettini Fausto (2)
Arbitro: Manuel Ventrella della sezione AIA di Rovigo

JUVENILIA PADOVA – MEDIATEC LUPARENSE C5 = 6 a 11
Juvenilia Padova: Rossi Leonardo (3), Raiola Riccardo (2), Di Stefano Giulio
Mediatec Luparense C5: George Grigoras (5), Conte Sebastiano (4), Ruffa Pietro, Razvan Voinea
Arbitro: Panagiotis Chieregati della sezione AIA di Rovigo

PERNUMIA – ROVIGO C5 = 2 a 1 (0 a 1)
Pernumia: Salmaso Mattia, Bertotti Federico
Rovigo C5: Morello Ezequiel
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova

YESWORK VALLI Sq. B – PONTE SAN NICOLÒ FC = 3 a 2 (2 a 2)
Yeswork Valli Sq. B: Sambo Alessandro, Renier Enrico (2)
Ponte San Nicolò Fc: Livieri Stefano, Karahasanovic Arnes
Arbitro: Filippo Guerra della sezione AIA di Padova

TORREGLIA – SAN PRECARIO = 3 a 3
Torreglia: Tamas Ionut (2), Nedelcu Ionut
San Precario: Letizia Gianluca, Talamini Raffaele, Parro Elia
Arbitro:  Alessandro Suriano della sezione AIA di Padova

11ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
MEDIATEC LUPARENSE C5 – PERNUMIA
MEDWORK ARZERGRANDE C5 – JUVENILIA PADOVA
PONTE SAN NICOLÒ FC – TORREGLIA
ROVIGO C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. C
SALDOTECK SANT’ANNA C5 – YESWORK VALLI Sq. B
SAN PRECARIO – FUTSAL ESTE SME 1999

Articolo a cura di Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *