Incontro con AIA Veneto
Si comunica che Giovedì 9 Novembre 2013 alle ore 19.00, presso la sede del Comitato Veneto FIGC-LND sito in Marghera – Venezia – Via della Pila, 1 si terrà un incontro tra i massimi vertici regionali LND (Presidente e Responsabile Reg. C5) e dell’AIA (Presidente e Responsabili Regionali AIA C5) con le Società Venete partecipanti ai vari campionati regionali di Calcio a 5 (compresa Serie D), che dovranno essere rappresentate dal Tecnico e da un Dirigente Societario (meglio se il Presidente o Referente C5). Si raccomanda una massiccia presenza al fine di avere un confronto franco e costruttivo con una delle componenti fondamentali della nostra attività.
SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 03 Novembre si è svolta l’ 9ª giornata del Girone A della C2 dove si registrano 5 vittorie interne, 2 esterne e una partita rinviata. E’ stata una giornata che, soprattutto nella parte alta della classifica, ha regalato molte emozioni e cambi di posizione. In testa alla classifica infatti, troviamo il duo FUTSAL CASSOLA e INFINITY FUTSAL ACADEMY, seguiti dalla ex capolista FUTSAL CITTÀ DI MALO sconfitto dal FUTSAL THIENE e dal FUTSAL FLAME vittorioso sull’ ALTETICO BASSANO. In coda vittoria nello scontro diretto del NATIVITAS che si porta fuori dalla zona playout ai danni dello UNITED FUTSAL ROSSANO.
Vittoria interna del FUTSAL CASSOLA di mister Albertini Diego che sconfigge 6 a 1 il ROMANO CALCIO A 5 di mister Moro Christopher e si porta in testa alla classifica, raggiunta grazie alla seta vittoria consecutiva. Il ROMANO CALCIO A 5 non è riuscito a continuare a muovere la classifica come fatto nel turno precedente. Per i padroni di casa doppiette per Sebbar Said, Jallouni Faysal e reti di Shabani Adhurim e Louriga Taha l’ultimo marcatore. Per gli ospiti rete della bandiera di Cenere Andrea.
Vittoria esterna sofferta per l’INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Monacita che batte 6 a 5 soffrendo i padroni di casa dell’ALTO ACADEMY ma riesce a portar a casa tre punti che li proiettano in testa alla classifica insieme al FUTSAL CASSOLA. L’ ALTO ACADEMY non riesce a conquistare punti ma fa soffrire gli ospiti fino alla fine. Per l’ALTO ACADEMY doppietta di Ferrari Omar e reti di Boulahjar Fred, Brusaterra Andrea e Merlo Tommaso. Per l’ INIFINITY FUTSAL ACADEMY poker di Caique Lino e reti di Zonta Nicholas e Deon Tiago.
Sconfitta esterne del FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Pozzo Stefano, che viene battuto 2 a 1 dal FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier e perde l’imbattibilità e il primato in classifica. Per i padroni di casa vittoria che li rilancia in zona play off, a tre punti dal terzo posto in classifica. Per il FUTSAL THIENE reti di Jankovic Aleksander e Barcarolo Luigi. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO rete di Milojevic Milomir.
Vittoria interna del FUTSAL FLAME del duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco che batte 3 a 1 l’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo, e li supera in classifica entrando in zona playoff. Per gli ospiti sconfitta che li porta a perdere due posizioni in classifica a un punto dalla zona playoff. Per i padroni di casa reti di Menegon eric, Bonazzo Luca e Boffo Emanuele. Per gli ospiti rete di Mocanu Luca.
Vittoria esterna del VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco, che batte 9 a 5 i padroni di casa dello SPORTING CAERANO CROCETTA di mister Ilmi Luca, e si porta nella zona centrale della classifica con sguardo alla zona playoff. Per i ragazzi di mister Ilmi quarta sconfitta consecutiva e classifica che si fa pericolosa dovendo iniziare a guardare dietro. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA doppietta di Goudadi Youseff e reti di Agon Gashi, Kharbouch Ayoub e Elbouchikhi Youness. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO doppiette di Massarotto Filippo e Stetco George e reti di Bertollo Alessandro, Anselmi Luca, Cucchini Edoardo, Bandiera Marco e Hadzibajric Amer.
Vittoria interna del LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo che regola lo SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno con un 5 a 2 e rimane nella zona tranquilla della classifica. Per lo SPORTING POSSAGNO sconfitta che lo lascia nella zona playout. Per i padroni di casa tripletta di Conte Mauro e doppietta di Saggiorato Elia. Per gli ospiti reti di Raccanello Nicola e Parisotto Riccardo.
Vittoria interna anche per il NATIVITAS di mister Caporello Marco che batte 4 a 3, nello scontro diretto, lo UNITED FUTSAL ROSSANO di mister Marotta Paolo superandolo in classifica e portandosi fuori dalla zona playout. Per il NATIVITAS reti di Barina Cesare, Di Terlizzi Giuseppe, Dainese Marco e Utini Eric. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO doppietta di Lunardon Maattia e Guidolin Filippo.
9ª giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
ALTO ACADEMY – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 5 a 6 (2 a 3)
Alto Academy: Boulahjar Fred, Brusaterra Andrea, Merlo Tommaso, Ferrari Omar (2) – (Portieri: Rebba Nicolas e Tomiello Lorenzo)
Infinity Futsal Academy: Caique Lino (4), Zonta Nicholas, Deon Tiago (Portieri: Candiotto Francesco e Rigon Davide)
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio
FUTSAL CASSOLA – ROMANO C5 = 6 a 1
Futsal Cassola: Sebbar Said (2), Jallouni Faysal (2), Shabani Adhurim, Louriga Taha
Romano C5: Cenere Andrea – (Portieri: Moro Alex e Daponte Roberto)
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova
FUTSAL FLAME – ATLETICO BASSANO = 3 a 1 (0 a 0)
Futsal Flame: Menegon Eric, Bonazzo Luca, Boffo Emanuele – (Portiere: Serraglio Michele)
Atletico Bassano: Mocanu Luca – (Portiere: Dalle Nogare Davide)
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona
FUTSAL THIENE – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 2 a 1
Futsal Thiene: Jankovic Aleksander, Barcarolo Luigi – (Portiere: Sota Daniele)
Futsal Città Di Malo: Milojevic Milomir – (Portiere: Alfonsini Nicholas)
Arbitro: M’Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova
LOBOS NOVENTA – SPORTING POSSAGNO = 5 a 2
Lobos Noventa: Conte Mauro (3), Saggiorato Elia (2) – (Portiere: Busato Giovanni)
Sporting Possagno: Raccanello Nicola, Parisotto Riccardo – (Portiere: Rossetto Ludovico)
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago
NATIVITAS – UNITED FUTSAL ROSSANO = 4 a 3 (1 a 1)
Nativitas: Barina Cesare, Di Terlizzi Giuseppe, Dainese Marco, Utini Eric – (Portiere: Bisoffi Mattia)
United Futsal Rossano: Lunardon Mattia (2), Guidolin Filippo – (Portiere: Lando Andrea)
Arbitro: Davide Piazza della sezione AIA di Padova
SPORTING CAERANO CROCETTA – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 5 a 9 (3 a 3)
Sporting Caerano Crocetta: Kharbouch Ayoub, Goudadi Youssef (2), Agon Gashi, Goudadi Youssef – (Portiere: De Faveri Matteo)
Virtus Castelfranco Veneto: Massarotto Filippo (2), Bertollo Alessandro, Anselmi Luca, Cucchini Edoardo, Stetco George (2), Bandiera Marco, Hadzibajric Amer
Arbitro: Andrea Tasca della sezione AIA di Treviso
TEAM VALPOLICELLA – VINUMITALY PETRARCA SQ. B = Rinviata causa inagibilità del campo di gioco
Team Valpolicella:
Vinumitaly Petrarca Sq. B:
Arbitro: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio
10ª giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
ATLETICO BASSANO – FUTSAL THIENE
FUTSAL CITTÀ DI MALO – SPORTING CAERANO CROCETTA
INFINITY FUTSAL ACADEMY – FUTSAL FLAME
VINUMITALY PETRARCA SQ. B – LOBOS NOVENTA
ROMANO C5 – ALTO ACADEMY
SPORTING POSSAGNO – NATIVITAS
UNITED FUTSAL ROSSANO – FUTSAL CASSOLA
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – TEAM VALPOLICELLA
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©
SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 03 Novembre si è svolta la 9ª giornata del Girone B della C2 in cui si registrano 4 vittorie interne, 2 esterne e 1 pareggio. In testa alla classifica lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA vince, sfruttando al massimo il mezzo passo falso dell’ ACADEMY MESTRE C5 e si porta da solo al comando della classifica. A 7 punti dalla capolista l’ARCADE C5 si porta al terzo posto sfruttando le sconfitte dello YESWORK VALLI e del VAMPA DIAVOLI. Passo in avanti importante del MONIEGO CALCIO che batte il MM AL POZZO e si porta fuori dalla zona playout.
Vittoria interna dello UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea che batte 4 a 1 il VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirco e rimane da solo in testa al campionato. Si ferma a sette la striscia positiva del VAMPA DIAVOLI che rimane vicino alla zona playoff. Per i padroni di casa doppietta di Baldassa Filippo e reti di Campagnaro Gianmarco e Tosato Davide. Per i ragazzi di mister Terzariol rete di Agostini Gianmarco.
Pareggio esterno a sorpresa dell’ ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio che deve sudare le classiche sette camice per riuscire a pareggiare contro un ottimo MARTELLAGO C5 di mister De Santis Mario e perde i primo posto in classifica. Per i padroni di casa un ottimo pareggio che arriva dopo cinque sconfitte consecutive e può dar morale per cercare di uscire dalla zona playout. Per il MATERLLAGO doppietta di Fracchiolla Edoardo e rete di Osmanovski Fazli. Per l’ACADEMY MESTRE C5 reti di Boccato Massimiliano, Marcato Riccardo e un autorete per il 3 a 3 finale.
Sconfitta interna del SAN BENEDETTO di mister Ruberti Maurzio , che viene battuto 5 a 1 dall’ ARCADE C5 di mister Lucchese Luca e rimane all’ ultimo posto in classifica. Vittoria importante per gli ospiti che si proiettano al terzo posto in classifica anche se devono ancora riposare. Per i padroni di casa rete di Suner Pervis. Per gli ospiti doppietta di Zocchi Dennis e reti di Olivotto Federico e Simionato Giovanni.
Sconfitta esterna dello YESWORK VALLI di mister Frizziero Michele, che viene sconfitto 3 a 0 dal SANVE MILLE di mister Sartor Daniele, e perde il terzo posto in classifica. Buona la partita dei padroni di casa che reagiscono subito alla sconfitta della scorsa settimana e si riportano a ridosso della zona playoff. Per il SANVE MILLE reti di Savio Andrea, festino Marco e Carnelos Giambattista.
Sconfitta interna del QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide, che viene battuto 6 a 1 dallo SPORTING SCORZÈ di mister Pellizon Alessandro e torna a guardare la zona bassa playout, distante un punto. La vittoria porta gli ospiti nell’ affollata quota 15 punti dove sono presenti 3 squadre. Per i padroni di casa rete di Mirci Alberto. Per gli ospiti doppietta di Calzavara Amedeo e Antonello Davide e reti di Vedovato Danny e Salviato Alessio.
Vittoria interna del MONTICANO C5 del provvisorio mister Zecchinello Antonio, che batte 4 a 3 il FLAMINIA di mister Corbetta Francesco e torna a muovere la classifica dopo 3 sconfitte consecutive. Si ferma invece dopo 3 vittorie la striscia positiva degli ospiti ma rimangono fuori dalla zona playout. Per il MONTICANO C5 reti di Zanchetta Marco, Moretto Matteo e ben 2 autoreti. Per il FLAMINIA reti di Comellato Tommaso, Pergola Simone e Barilli Marco.
Vittoria casalinga del MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido che batte 5 a 4 il MM AL POZZO di mister Vio Giuliano e porta a tre i punti di vantaggio sulla zona playout. Per gli ospiti 6 sconfitta in 8 partite e posizione di classifica sempre più complessa. Per il MONIEGO CALCIO reti di Messina Luca, Sartori Alessio, Litviunic Andrei, Gavajuc Daniel, Dumbrava Vladimir. Per il MM AL POZZO doppietta di De Bei Mauro, Beato Matteo e Aidone Tommaso.
In questa giornata ha riposato l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS di mister Pinzan Simone.
9ª giornata Venerdì 03/11/2023 ore 21:30
MARTELLAGO C5 – ACADEMY MESTRE C5 = 3 a 3
Martellago C5: Fracchiolla Edoardo (2), Osmanovski Fazli
Academy Mestre C5: Boccato Massimiliano, Marcato Riccardo, Autorete Avv.
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
MONIEGO CALCIO – MM AL POZZO C5 = 5 a 4
Moniego Calcio: Messina Luca, Sartori Alessio, Litviunic Andrei, Gavajuc Daniel, Dumbrava Vladimir
Mm Al Pozzo C5: De Bei Mauro (2), Beato Matteo, Aidone Tommaso
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este
MONTICANO C5 – FLAMINIA = 4 a 3 (2 a 2)
Monticano C5: Zanchetta Marco, Moretto Matteo, Autorete Avv. (2) – (Portiere: Feltrin Federico)
Flaminia: Comellato Tommaso, Pergola Simone, Barilli Marco – (Portiere Quintavalle Andrea)
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso
QUOS APPELLARI NON LICET – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA = 1 a 6 (1 a 2)
Quos Appellari Non Licet: Mirci Alberto –
Sporting Scorzè Peseggia: Calzavara Amedeo (2), Vedovato Danny, Salviato Alessio, Antonello Davide (2) – (Portieri: Pesce Lorenzo e Segato Fabio)
Arbitro: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova
SAN BENEDETTO – ARCADE C5 = 1 a 5
San Benedetto: Suner Pervis
Arcade C5: Zocchi Dennis (2), Olivotto Federico, Simionato Giovanni, Bayire Hakime
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano
SANVE MILLE – YESWORK VALLI = 3 a 0 (2 a 0)
Sanve Mille: Savio Andrea, Festino Marco, Carnelos Giambattista – (Portiere: Battiston Christian)
Yeswork Valli: 0 –
Arbitro: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – VAMPA DIAVOLI C5 = 4 a 1 (2 a 0)
United Borgoricco Campetra: Campagnaro Gianmarco, Tosato Davide, Baldassa Filippo (2) – (Portiere: Sartori Alberto)
Vampa Diavoli C5: Agostini Gianmarco –
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este
Riposa: ADRIAUTO FURY MONKEYS
10ª giornata Venerdì 10/11/2023 ore 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – ADRIAUTO FURY MONKEYS
ARCADE C5 – SANVE MILLE
FLAMINIA – MONIEGO CALCIO
MM AL POZZO C5 – MARTELLAGO C5
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – SAN BENEDETTO
VAMPA DIAVOLI C5 – QUOS APPELLARI NON LICET
YESWORK VALLI – MONTICANO C5
Riposa: UNITED BORGORICCO CAMPETRA
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata