SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 20 ottobre si è svolta la 6ª giornata del Girone A della Serie C2 in cui si registrano 4 vittorie interne e 4 esterne. Il FUTSAL THIENE viene sconfitto dallo SPORTING POSSAGNO e lascia il FUTSAL CITTA’ DI MALO in solitudine al comando della classifica. Il gruppo della zona Play Off è ben nutrito con 6 squadre in 3 punti. In coda vittorie importanti per NITIVITAS e UNITED FUTAL ROSSANO che permettono alle due squadre di abbandonare l’ultimo posto in classifica ai danni dell’ALTO ACADEMY sconfitto a due passi dal centro di Padova.

Vittoria esterna 3 a 6 per  il FUTSAL CITTA’ DI MALO di Mister Pozzo Stefano che batte i padroni di casa dell’ ATLETICO BASSANO di Mister Fiorese Angelo a cui non riesce l’aggancio in classifica e scivola a 6 i punti di distacco dalla capolista. Per gli ospiti testa della classifica e 3 punti di vantaggio sul gruppo delle seconde. Per i padroni di casa dell’ALTETICO BASSANO reti di Orlandi Leonado, Alessio Nicolò e Migliorelli Mattia. Per il FUTSAL CITTA’ DI MALO tripletta di Peretto Stefano e reti di Radojicic Marjan, Markovic Milos e Jankovic Miljan. 

Al PalaRosà di Rosà, vittoria interna in rimonta (primo tempo 0 a 1) per l’INFINITY FUTSAL ACADEMY di Mister Lombardi Monacita che con il risultato di 6 a 2 finale batte il VIRTUS CASTELFRANCO di Mister Brusaferri Franco e continua l’inseguimento al primo posto in classifica. Per gli ospiti Castellani secondo tempo amaro dove hanno subito la reazione dei padroni di casa senza riuscire a rispondere in modo efficace e subendo la seconda sconfitta consecutiva che fa mantenere la squadra nella zona centrale della classifica. Per i padroni di casa Vicentini doppietta del capocannoniere Caique Lino e reti di Narhmi Khalid, Ribeiro Nickloas, Stefani Nicolas, Arciello Ciro. Per gli ospiti biancoazzurri reti di Bandiera Marco e Graceni Matteo. Attualmente FUTSAL CITTA’ DI MALO e INFINITY FUTSAL ACADEMY si portano in dote l’attacco più prolifico del campionato con 31 reti realizzate.

Il FUTSAL CASSOLA di Mister Albertini Diego forte della miglior difesa del campionato (9 reti subite) vince e convince espugnando il Palasport Olof Palme di Cadoneghe (PD) per 1 a 4, contro un coriaceo VINUMITALY PETRARCA SQ.B di Mister Sposato Luigi e continua a rimanere nel gruppo delle inseguitrici della capolista. Per i padroni di casa la sconfitta non pregiudica la posizione in classifica ma devono iniziare a guardare dietro visto le vittorie di alcune delle squadre della zona Play Out. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B rete di Polato Pietro. Per il FUTSAL CASSOLA tripletta del bomber Shabani Adhurim e rete di Jallouni Faysal. 

Sconfitta esterna nel Centro Sportivo Teseo di Possagno (TV) del FUTSAL THIENE di Mister Burke Claudio Javier che viene battuto 5 a 3 dai padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO di Mister Forato Ermanno e vengono spodestati dal primo posto in classifica. Per i padroni di casa Trevigiani la vittoria porta ossigeno ed una posizione in classifica più tranquilla grazie alla doppietta di Munarolo Enrico e le reti di Veiga Vuctot, Carleddo Andrea e El Motaki Aiman. Per gli ospiti Vicentini doppietta di Pavlovic Bojan e Burke Kevin.

Sconfitta interna nel Palazzetto Saline di Noventa Vicentina per il LOBOS NOVENTA di Mister Roncato Matteo che dopo aver chiuso in parità il primo tempo (1 a 1) viene sorpreso nel secondo subendo due reti e venendo sconfitto 1 a 3 dal FUTSAL FALME del duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco. I padroni di casa rallentano in classifica ma rimangono nel gruppo di testa. Per gli ospiti vittoria che da morale e permette di mantenere un’andatura tranquilla in classifica. Per il LOBOS NOVENTA rete di Dovigo Giulio. Per il FUTSAL FLAME reti di Citton Manuele, Durin Raul e Menegon Eric.

Vittoria esterna nel Palazzetto San Marco di Romano D’Ezzelino (VI) del TEAM VALPOLICELLA di Mister Andreis Simone che batte 4 a 9 i padroni di casa del ROMANO CALCIO A 5 di Mister Moro Christopher e si rilancia in classifica dopo due sconfitte consecutive. Per i padroni di casa quinta sconfitta consecutiva e penultimo posto in classifica dopo le vittorie di NATIVITAS e UNITED FUTSAL ROSSANO. Per i Vicentini reti di Asamoah Isaac, Fabris Matteo e Meneghello Mattia.  Per gli ospiti Veronesi triplette del talentuoso giovane Abdelwahed Ghazi  e  Biasi Nicola, doppietta di Bicalho Bruno e rete di Tanese Domenico.

Trova la prima vittoria lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Marotta Paolo che batte 2 a 1 lo SPORTING CAERANO CROCETTA di Mister Ilmi Luca e abbandona l’ultimo posto in classifica. Per gli ospiti Trevigiani continua l’assenza di punti lontano dal palazzetto di casa. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO doppietta di Zanolli Riccardo. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA rete di Kharbouch Ayoub.

Arriva il primo successo stagionale anche per i Padovani della NATIVITAS di Mister Caporello Marco che dopo aver chiuso la prima frazione sotto di 2 reti a 0 contro un’agguerrito ALTO ACADEMY. Nella ripresa cambiano marcia realizzando in sequenza cinque reti, dettate dalle doppiette dai giovani Thiebaud Paul e Dainese Marco ed una rete di Barina Cesare mettendo i titoli di coda su di un’avvincente 5 a 3. Le reti Vicentine portano al firma di Brusaterra Andrea, Boulahjar Fred e Zammour Amin

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

6ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
ATLETICO BASSANO – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 3 a 6
Atletico Bassano: Orlandi Leonardo, Alessio Nicoló, Migliorelli Mattia – (Portiere: Zanardello Fabio)
Futsal Città Di Malo: Peretto Stefano (3), Radojicic Marjan, Markovic Milos, Jankovic Miljan – (Portiere: Markovic Milos)
Arbitro: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso

INFINITY FUTSAL ACADEMY – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 6 a 2 (0 a 1)
Infinity Futsal Academy: Narhmi khalid, Caique Lino (2), Ribeiro Nickolas, Stefani Nicolas, Arciello Ciro
Virtus Castelfranco Veneto: Bandiera Marco, Graceni Matteo – (Portiere: Ronzani Michele)
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa 

LOBOS NOVENTA – FUTSAL FLAME = 1 a 3 (1 a 1)
Lobos Noventa: Dovigo Giulio
Futsal Flame: Citton Manuel, Durin Raul, Menegon Eric – (Portieri: Serraglio Michele e Andreatta Kevin) 
Arbitro: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza

NATIVITAS – ALTO ACADEMY = 5 a 3 (0 a 2)
Nativitas: Thiebaud Paul (2), Dainese Marco (2), Barina Cesare 
Alto Academy: Brusaterra Andrea, Boulahjar Fred, Zammour Amin – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona

VINUMITALY PETRARCA SQ. B – FUTSAL CASSOLA = 1 a 4
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Polato Pietro
Futsal Cassola: Shabani Adhurim (3), Jallouni Faysal
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este

ROMANO C5 – TEAM VALPOLICELLA = 4 a 9 (1 a 7)
Romano C5: Asamoah Isaac, Fabris Matteo, Meneghello Mattia, Bonamigo Marco – (Portiere: Vettori Marco)
Team Valpolicella: Abdelwahed Ghazi (3), Biasi Nicola (3), Bicalho Bruno (2), Tanese Domenico –
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano

SPORTING POSSAGNO – FUTSAL THIENE = 5 a 3
Sporting Possagno: Veiga Vuctot, Carleddo Andrea, El Motaki Aiman, Munarolo Enrico (2) – (Portiere: Rossetto Ludovico) 
Futsal Thiene: Pavlovic Bojan (2), Burke Kevin –
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio

UNITED FUTSAL ROSSANO – SPORTING CAERANO CROCETTA = 2 a 1 (1 a 0)
United Futsal Rossano: Zanolli Riccardo (2) – (Portiere: Lando Andrea)
Sporting Caerano Crocetta: Kharbouch Ayoub – (Portiere: De Faveri Matteo)
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago

7ª giornata Turno Infrasettimanale ore 21:30
ALTO ACADEMY – UNITED FUTSAL ROSSANO = Mercoledì 25/10/2023
FUTSAL CASSOLA – SPORTING POSSAGNO = Lunedì 23/10/2023
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – VINUMITALY PETRARCA SQ. B = Mercoledì 25/10/2023 – 21:45
FUTSAL FLAME – ROMANO C5 = Lunedì 23/10/2023 – 21:45
SPORTING CAERANO CROCETTA – ATLETICO BASSANO = Lunedì 23/10/2023 – 21:45
TEAM VALPOLICELLA – FUTSAL CITTÀ DI MALO = Martedì 24/10/2023
NATIVITAS – LOBOS NOVENTA = Mercoledì 25/10/2023 – 21:15
FUTSAL THIENE – INFINITY FUTSAL ACADEMY = Mercoledì 25/10/2023

8ª giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
ATLETICO BASSANO – TEAM VALPOLICELLA =
FUTSAL CITTÀ DI MALO – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO =
INFINITY FUTSAL ACADEMY – SPORTING CAERANO CROCETTA =
LOBOS NOVENTA – FUTSAL CASSOLA =
VINUMITALY PETRARCA SQ. B – NATIVITAS =
ROMANO C5 – FUTSAL THIENE =
SPORTING POSSAGNO – ALTO ACADEMY =
UNITED FUTSAL ROSSANO – FUTSAL FLAME =

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 20 Ottobre si è svolta la 6ª giornata del Girone B della Serie C2 in cui si registrano 2 vittorie interne, 3 esterne e 2 pareggi. Continua la corsa solitaria dell’ ACADEMY MESTRE e si riduce il gruppo delle inseguitrici, dove solo lo UNITED BORGORICCO CAMPRETA riesce a tenere il passo della capolista anche se entrambe devono ancora riposare. Le terze in classifica distano 5 punti dal secondo posto e 8 dal primo. MONTICANO C5 e YESWORK VALLI escono sconfitte dagli scontri diretti contro le prime 2 della classe. Nella zona retrocessione si registra l’importante vittoria del FLAMINIA e il buon pareggio del ADRIAUTO FURY MONKEYS e ARCADE che permette alle 2 squadre di trovare ossigeno e muovere la classifica. Rientro dal turno di riposo amaro per l’MM AL POZZO che non riesce ad invertire la rotta e si ritrova nel fondo della classifica.

Nel Big Match di giornata in un Palazzetto dello Sport di Chioggia gremito all’inverosimile lo YESWORK VALLI di Mister Frizziero Michele non riesce nell’impresa di battere la capolista e ad avvicinarsi in classifica. L’ACADEMY MESTRE C5 di Mister Urio Fabricio forte della difesa meno perforata del campionato (8 reti subite), vince 1 a 4 e allunga in classifica portando a 8 i punti di distacco dalle terze in classifica in cui figura anche la squadra di casa. Un vantaggio che fa ben sperare visto che la squadra Mestrina deve ancora riposare.  Per i Chioggiotti dello YESWORK VALLI rete di Boscolo Gnolo Riccardo. Per i Mestrini dell’ACADEMY MESTRE doppietta di Boccato Massimiliano, Cacurio Raffaele e Minio Francesco.

Vittoria esterna anche per lo UNITED BORGORICCO CAMPRETA di Mister Pavan Andrea che vince 2 a 3 in quel della Palestra Comunale di Gorgo al Monticano in casa del MONTICANO C5 di Mister Bolzan Gianfranco consolidando il secondo posto e portando a 5 i punti di vantaggio sulle terze in classifica. I padroni di casa Trevigiani non sono riusciti portare a racimolare punti nonostante un primo tempo equilibrato chiuso sul pareggio (1 a 1). Per il MONTICANO C5 reti di Moretto Matteo e Pollesel Matteo. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPRETA doppietta di Pelloso Giacomo e rete di Tosato Davide.

Pareggio interno tra le mura amiche del Palacicogna di Ponzano Veneto dell’ARCADE C5 di Mister Lucchese Luca, che impatta 1 a 1 contro l’ADRIAUTO FURY MONKEYS di Mister Pinzan Simone, che permette ai locali di agganciare il terzo posto in classifica. Per gli ospiti un pareggio che serve a muovere la classifica e rimanere nella zona centrale. Le reti, tutte e due nel primo tempo sono di Olivotto Alessandro per l’ARCADE e di Girardello Davide per gli Adriese dell’ADRIAUTO FURY MONKEYS.

Sconfitta interna del QUOS APPELLARI NON LICET che gli viene imposto un 3 a 4 dal SANVE MILLE di Mister Sartor Daniele che ribalta il risultato nel secondo tempo, dopo aver chiuso il primo sotto 2 a 1. Per i padroni di casa Veneziani occasione persa per continuare la risalita in classifica. Per gli ospiti Trevigiani vittoria importante che li porta a ridosso della zona Play Off con in dote il miglior attacco del campionato con 26 reti realizzate. Purtroppo non pervenuti i marcatori della squadra locale. Per il SANVE MILLE reti di Mantello Luca, Nacarlo Luca, Orsi Brayan e Gilli Gabriele.

Pareggio del VAMPA DIAVOLI C5 di Mister Terzariol Mirco, che nel Palasport di Trebaseleghe impatta per 2 a 2 contro la sua ex squadra, il MONIEGO CALCIO ora guidato da Mister Pastrello Guido. I padroni di casa Padovani mancano la possibilità di prendersi il terzo posto in classifica. Per gli ospiti Veneziani il pareggio permette di interrompere la striscia negativa di 4 sconfitte e abbandonare l’ultimo posto in classifica. Per il VAMPA DIAVOLI C5 doppietta di Mounecif Samuele. Per il MONIEGO CALCIO reti di Sartori Alessio e Messina Luca.

All’Ucenter (ex Antares) di Spinea, vittoria per lo SPORTING SCORZE’ PESEGGIA di Mister Pellizon Alessandro, che batte 3 a 2 il MARTELLAGO C5 di Mister De Santis Mario e si porta a ridosso della zona Play Off. Ospiti che incassano la terza sconfitta di fila e devono iniziare a guardare lo specchietto retrovisore perché la zona Play Out bussa alla porta.  Per i padroni di casa tripletta del bomber Calzavara Amedeo. Per gli ospiti reti di Botosso Enrico e Fracchiolla Edoardo.

Colpo interno al PalaFranchetti di Mestre del FLAMINIA di Mister Corbetta Francesco, che vince 3 a 1 contro il MM AL POZZO di Mister Vio Giuliano e raggiunge proprio gli ospiti e il SAN BENEDETTO a quota 3 punti in classifica abbandonando l’indisiderata quota 0. Per gli ospiti quarta sconfitta in cinque partite in questo avvio di stagione che si sta rivelando molto difficile. Per il FLAMINIA reti di Comellato Tommaso, Licciardello Alessio e Foffano Manuel. Per gli ospiti dell’MM AL POZZO rete di Bottan Riccardo.

In questa giornata ha riposato il SAN BENEDETTO di Mister Ruberti Maurizio

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

6ª giornata Venerdì 20/10/2023 ore 21:30
ARCADE C5 – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 1 a 1 (1 a 1)
Arcade C5: Olivotto Alessandro –
Adriauto Fury Monkeys: Girardello Davide – (Portiere : Tiozzo Stefano Netti)
Arbitro: Matteo Corniglia della sezione AIA di Padova

FLAMINIA – MM AL POZZO C5 = 3 a 1
Flaminia: Comellato Tommaso, Licciardello Alessio, Foffano Manuel –
Mm Al Pozzo C5: Bottan Riccardo –
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano

QUOS APPELLARI NON LICET – SANVE MILLE = 3 a 4 (2 a 1)
Quos Appellari Non Licet: Non Pervenuti
Sanve Mille: Mantesso Luca, Nacarlo Luca, Orsi Brayan, Gilli Gabriele – (Portiere: Fiorot Giacomo)
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este

SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – MARTELLAGO C5 = 3 a 2 (1 a 2)
Sporting Scorzè Peseggia: Calzavara Amedeo (3) – (Portiere: Segato Fabio)
Martellago C5: Botosso Enrico, Fracchiolla Edoardo –
Arbitro: Costantino D’Andrea della sezione AIA di Mestre

MONTICANO C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = 2 a 3 (1 a 1)
Monticano C5: Moretto Matteo, Pollesel Matteo – (Portiere: Feltrin Federico)
United Borgoricco Campetra: Pelloso Giacomo, Tosato Davide – (Portiere: Sartori Alberto)
Arbitro: Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso

VAMPA DIAVOLI C5 – MONIEGO CALCIO = 2 a 2 (1 a 1)
Vampa Diavoli C5: Mounecif Samuele (2) –
Moniego Calcio: Sartori Alessio, Messina Luca – (Portiere: Giopatto Mario)
Arbitro: Niccolò Zampaolo della sezione AIA di Chioggia

YESWORK VALLI – ACADEMY MESTRE C5 = 1 a 4 (1 a 2)
Yeswork Valli: Riccardo Boscolo Gnolo Riccardo – (Portiere: Ballarin Simone)
Academy Mestre C5: Boccato Massimiliano (2), Cacurio Raffaele, Minio Francesco –
Arbitro: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova

Riposa: SAN BENEDETTO

7ª giornata Turno Infrasettimanale ore 21:30
MONIEGO CALCIO – YESWORK VALLI = Lunedì 23/10/2023
QUOS APPELLARI NON LICET – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = Martedì 24/10/2023
SAN BENEDETTO – VAMPA DIAVOLI C5 = Lunedì 23/10/2023
ADRIAUTO FURY MONKEYS – MM AL POZZO C5 = Mercoledì 25/10/2023
MARTELLAGO C5 – FLAMINIA = Lunedì 23/10/2023
MONTICANO C5 – ARCADE C5 = Mercoledì 25/10/2023
SANVE MILLE – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA = Lunedì 23/10/2023
Riposa: ACADEMY MESTRE C5

8ª giornata Venerdì 27/10/2023 ore 21:30
ARCADE C5 – MONIEGO CALCIO
FLAMINIA – ADRIAUTO FURY MONKEYS
MM AL POZZO C5 – ACADEMY MESTRE C5
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – MONTICANO C5
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – SAN BENEDETTO
VAMPA DIAVOLI C5 – SANVE MILLE
YESWORK VALLI – MARTELLAGO C5
Riposa: QUOS APPELLARI NON LICET

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *