LND QUARTO TEMPO > clicca qui <
SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 5 aprile si è svolta la 29ª giornata (14ª giornata di ritorno) del Girone A della C2. In questa giornata si registrano cinque vittorie interne, un pareggio e due vittorie esterne. Si deciderà all’ ultima giornata la vittoria del girone A. L’ INFINITY ACADEMY FUTSAL vince e festeggia la matematica promozione in C1 e mantiene i due punti di vantaggio sulla seconda e cercherà l’aiuto del pubblico di casa per vincere e avere la certezza di vincere il girone. Soffre il FUTSAL CASSOLA ma batte in rimonta il TEAM VALPOLICELLA e se vince l’ultima partita potrà festeggiare lo stesso la promozione in C1 visto il crollo del FUTSAL THIENE e del FUTSAL CITTÀ DI MALO che escono dal gap degli otto punti indispensabili per poter disputare i play off. In coda sono quattro le squadre coinvolte nella zona playout e tutto si deciderà nell’ultima giornata. Il NATIVITAS vince e può ancora sperare nella salvezza diretta, anche se servirà un impresa e un po’ di fortuna nell’ultima giornata. Pareggio che non serve a nessuno tra ROMANO C5 e VINUMITALY PETRARCA SQ.B visto che entrambe le squadre rischiano di ritrovarsi in zona playout.
Nella Palestra comunale di Rossano Veneto (VI) l’ INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Manocita batte 3 a 2 i padroni di casa dello UNITED FUTSAL ROSSANO di mister Marotta Paolo e festeggia la promozione in C1 con una giornata d’anticipo. Per vincere il girone dovrà necessariamente vincere nell’ultima giornata e potrà festeggiare con il pubblico amico. Per lo UNITED FUTSAL un altra buona prestazione che da stimoli per provare a centrare la salvezza diretta nell’ ultima giornata. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO reti di Guidolin Filippo e Guarise Davide. Per l’INIFINITY FUTSAL ACADEMY tripletta di Stefani Nicolas.
Presso la palestra Isola di San Giuseppe di Cassola (VI) i padroni di casa del FUTSAL CASSOLA di mister Ferraro Michele vincono 2 a 1 contro il TEAM VALPOLICELLA di mister Andreis Simone e mantengono vive le possibilità di vincere il girone ed esser promossi direttamente in C1 grazie ai nove punti di gap sulla terza che escluderebbe la possibilità di disputare i playoff promuovendo direttamente i ragazzi di mister Ferraro. Per il TEAM VALPOLICELLA la nona sconfitta in campionato non permette l’aggancio al quarto posto in classifica e dovrà difendere il quinto posto nell’ ultima giornata. Per il FUTSAL CASSOLA reti di Shabani Adhurim e Taha Ibrahim. Per il TEAM VALPOLICELLA rete di Abdelwahed Ghazi.
Il FUTSAL FLAME del duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco, presso il Palaflame di Ca Rainati di San Zenone degli Ezzelini (VI) batte 5 a 4 il FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier e si avvicina al quinto posto, distante ora solo un punto. Sconfitta pensate per il FUTSAL THIENE che allontana la possibilità di disputare i playoff promozione visto il gap superiore agli otto punti nei confronti della seconda in classifica. Per il FUTSAL FLAME doppietta di TODESCO Ludovico e reti di Menegon Eric, Foggiato Nicola e Marcon Andrea. Per il FUTSAL THIENE doppietta di Mian Ahta e reti di Pavlovic Bojan e Dalla Ca Valentin Gaston.
Nel Palasport di Noventa Vicentina (VI) il LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo batte 3 a 1 il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Dal Pozzo Stefano e festeggia la matematica permanenza in serie C2 anche per la prossima stagione. Il FUTSAL CITTÀ DI MALO con questa sconfitta saluta definitivamente ogni possibilità di promozione visti gli undici punti di distacco dalla seconda in classifica. Per il LOBOS NOVENTA doppietta di Saggiorato Elia e rete di Andreose Filippo. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO rete di Nastic Djole.
Vittoria interna del NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco, nella palestra di via Pilade Bronzetti di Padova (PD) vince 7 a 2 contro il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco e mantiene vive le speranze di salvezza diretta anche se sarà molto dura visto che dovrà vincere e sperare nei risultati delle altre squadre. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO tredicesima sconfitta e settimo posto in classifica. Per il NATIVITAS doppiette di Thiebaud Paul, e Di Terlizzi Giuseppe e reti di Parisi Francesco, Erbuto Elia e Simonetti Luca. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO reti di Anselmi Luca e Graceni Matteo.
Nella palestra comunale di Possagno (TV) i padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO guidato da mister Forato Ermanno vincono 4 a 3 contro l’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo e festeggiano la matematica salvezza con una giornata d’anticipo. L’ ATLETICO BASSANO non riesce a portarsi al settimo posto e subisce l’undicesima sconfitta in campionato. Per lo SPORTING POSSAGNO doppietta di Virago Pietro e reti di Sartori Michel e Raccanello Nicola. Per l’ATLETICO BASSANO reti di Orlandi Leonardo, Lopez Leonardo e Alessio Jacopo.
Presso la Tensostruttura comunale di Zanè (VI) i padroni di casa dell’ ALTO ACADEMY vengono sconfitti 12 a 3 dallo SPORTING CAERANO CROCETTA guidato dal capitano Goudadi Youssef e si congeda dal pubblico di casa senza riuscire a regalare una vittoria ai propri supporters. Giocando senza pressioni si diverte lo SPORTING CAERANO CROCETTA e trova la dodicesima vittoria in campionato. Per l’ALTO ACADEMY doppietta di Bernardelle Davide e rete di Merlo Tommaso. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA cinquina di Elbouchikhi Youness, tripletta di Goudadi Youssef e doppiette di Gashi Agon e Dalla Bona Manuel.
All’ Olof Palme di Mejaniga (PD) il VINUMITALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi impatta 2 a 2 contro il ROMANO C5 di mister Moro Christopher e rimane ad occupare il terzultimo posto che equivale a dover disputare i playout. Per il ROMANO C5 il pareggio rimanda la salvezza diretta allo scontro diretto della prossima settimana contro lo UNITED FUTSAL ROSSANO. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B reti di Grossi Lorenzo e Chachero Simone. Per il ROMANO C5 reti di Fincato Matteo e Martini Daniele.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©
29ª giornata (14ª di ritorno) Venerdì 05/04/2024 ore 21:30 (Penultima Giornata)
ALTO ACADEMY – SPORTING CAERANO CROCETTA = 3 a 12 (1 a 4)
Alto Academy: Bernardelle Davide (2), Merlo Tommaso
Sporting Caerano Crocetta: Elbouchikhi Youness (5), Goudadi Youssef (3), Gashi Agon (2), Dalla Bona Manuel (2) – (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este
FUTSAL CASSOLA – TEAM VALPOLICELLA = 2 a 1
Futsal Cassola: Shabani Adhurim, Taha Ibrahim
Team Valpolicella: Abdelwahed Ghazi – (Portiere Widesott Marco)
Arbitro: Andrea Tasca della sezione AIA di Treviso
FUTSAL FLAME – FUTSAL THIENE = 5 a 4 (1 a 1)
Futsal Flame: Menegon Eric, Foggiato Nicola, Todesco Ludovico (2), Marcon Andrea – (Portiere: Serraglio Michele)
Futsal Thiene: Mian Ahta (2), Pavlovic Bojan, Dalla Ca Valentin Gaston – (Portiere: Sota Daniele)
Arbitro: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova
LOBOS NOVENTA – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 3 a 1
Lobos Noventa: Andreose Filippo, Saggiorato Elia (2)
Futsal Città Di Malo: Nastic Djole – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Arbitro: Davide Baldo della sezione AIA di Conegliano
NATIVITAS – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 7 a 2 (2 a 0)
Nativitas: Thiebaud Paul (2), Parisi Francesco, Erbuto Elia, Simonetti Luca, Di Terlizzi Giuseppe (2)
Virtus Castelfranco Veneto: Anselmi Luca, Graceni Matteo – (Portiere: Ronzani Michele)
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio
SPORTING POSSAGNO – ATLETICO BASSANO = 4 a 3
Sporting Possagno: Sartori Michel, Virago Pietro (2), Raccanello Nicola – (Portiere: Rossetto Ludovico)
Atletico Bassano: Orlandi Leonardo, Lopez Leonardo, Alessio Jacopo – (Portiere: Dalle Nogare Davide)
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso
UNITED FUTSAL ROSSANO – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 2 a 3 (1 a 2)
United Futsal Rossano: Guidolin Filippo, Guarise Davide – (Portiere: Lando Andrea)
Infinity Futsal Academy: Stefani Nicolas (3) – (Portiere: Ceola Matteo)
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
VINUMITALY PETRARCA Sq. B – ROMANO C5 = 2 a 2
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Grossi Lorenzo, Chachero Simone
Romano C5: Fincato Matteo, Martini Daniele
Arbitro: Dennys Pieretti della sezione AIA di Legnago
30ª giornata (15ª di ritorno) Venerdì 12/04/2024 ore 21:30 (Ultima Giornata)
ATLETICO BASSANO – LOBOS NOVENTA =
FUTSAL CITTÀ DI MALO – NATIVITAS =
FUTSAL THIENE – VINUMITALY PETRARCA Sq. B =
INFINITY FUTSAL ACADEMY – SPORTING POSSAGNO =
ROMANO C5 – UNITED FUTSAL ROSSANO =
SPORTING CAERANO CROCETTA – FUTSAL FLAME =
TEAM VALPOLICELLA – ALTO ACADEMY =
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – FUTSAL CASSOLA =
Promozione in Serie C1 2024/25 (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. B) = 1ª Classificata + Vincente Play Off
Play Off (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. B) = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore ad 8 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (Semifinale 19/04 e Finale 10/05).
Play Out (escluso il VINUMITALY PETRARCA Sq. B) = 14ª vs 15ª (andata 19/04 e ritorno 10/05), ma non ci deve essere un distacco pari o superiore ad 8 punti
Retrocessione in Serie D 2024/25 = 16ª
SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 5 aprile si è svolta la 29ª giornata (14ª giornata di ritorno) del Girone B della C2. In questa giornata si registrano quattro vittorie intere, un pareggio e due vittorie esterne. Lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA vince e si avvicina alla vittotira del campionato. Nell’ ultima giornata avrà due risultati utili su tre disponibili. Il VAMPA DIAVOLI vince e rimane a tre punti dalla capolista e con due punti di vantaggio sulle terze in classifica. Harakiri dell’ ACADEMY MESTRE C5, che in due giornate passa dal primo al terzo posto dicendo addio alla possibilità di vincere il girone. Si porta al terzo posto anche il SANVE MILLE che proverà ad metter pressione al VAMPA DIAVOLI per superarlo in classifica nell’ ultimo turno. In coda vittorie del MONIEGO CALCIO e del QUOS APPELLARI NON LICET ed entrambe dovranno aspettare la prossima giornata per capire se possono festeggiare la salvezza o dovranno disputare i playout anche se la prima osserverà dagli spalti visto che avrà il turno di riposo.
Nella palestra Pala United di Torreselle (PD) i padroni di casa dello UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea vincono 5 a 2 contro il MM AL POZZO, presieduto da Favaretto Federico, e si portano a tre punti di vantaggio sulla seconda in classifica ad un turno dalla fine dal campionato. Nella prossima giornata basterà un punto per vincere matematicamente il girone e esser promossi in C1. Non riesce a vincere e rimanda la salvezza diretta all’ultimo turno di campionato il MM AL POZZO che avrà a disposizione due risultati su tre nello scontro diretto contro il QUOS APPELLARI NON LICET. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA doppiette di Baldassa Filippo, Tosato Davide e rete di Toso Alberto. Per il MM AL POZZO reti di Aidone Tommaso e Vucaj Fatlum.
Vince il VAMPA DIAVOLI che nel Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD) batte 5 a 0 il FLAMINIA di Corbetta Francesco e si porta al secondo posto a tre punti dalla capolista sognando il colpaccio all’ultima giornata anche se l’impresa dipende da troppi fattori. Il secondo posto permetterebbe di affrontare la quinta in caso di semifinale, ma allo stato attuale andrebbe direttamente alla finale playoff. Niente da fare per il FLAMINA che incassa l’undicesima sconfitta in campionato e gioca con la testa sgombra da obbiettivi. Per il VAMPA DIAVOLI reti di Pistellato Manuele, Mounicef Samuele, Sacca Micheal, Michielan Andrea e Rosca Roberto.
Nella palestra polivalente di San Vendemiano (TV) il SANVE MILLE, guidato da mister Sartor daniele batte 3 a 1 il MARTELLAGO C5 di mister De Santis Mario e aggancia l’ACADEMY MESTRE C5 al terzo posto in classifica. Secondo posto distante due punti e matematicamente raggiungibile con una vittoria, ma dipenderà soprattutto dal risultato dell’ attuale seconda nell’ ultima giornata. Per il MARTELLAGO sconfitta che da la matematica certezza di disputare i playout e dovrà aspettare la prossima giornata per sapere chi dovrà affrontare. Per il SANVE MILLE doppietta di Mantesso Luca e rete di Savio Andrea. Non pervenuto il marcatore del MARTELLAGO C5.
Nella palestra Bruno Franchetti di Mestre (VE) il QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide riesce nell’ impresa di battere 9 a 2 l’ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio e tiene vive le speranze di salvezza diretta. L’ultimo ostacolo sarà lo scontro diretto con la quartultima la prossima settimana. Sconfitta amara per l’ ACADEMY MESTRE C5 che saluta la possibilità di vincere il campionato e dovrà contrarsi sui playoff per provare a salire di categoria. Per il QUOS APPELLARI NON LICET tripletta di Solinas Marco e Rinaldini Andrea, doppietta di Peron Ciro e rete di Zupperdoni Riccardo. Per l’ACADEMY MESTRE C5 reti di Cacurio Raffaele e Pirlog Danik.
Nella palestra di Cappella di Scorzè (VE), lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro batte 3 a 2 lo YESWORK VALLI, guidato da mister Frizziero Michele, e prova a tenere viva la speranza di disputare la semifinale playoff ma dovrà aspettare il risultato della seconda sperando non faccia punti. Per lo YESWORK VALLI sconfitta che sancisce l’impossibilità di raggiungere i playoff. Sicuramente la squadra proverà a chiudere nel migliore dei modi provando a regalare l’ultima gioia per i tifosi nell’ultima partita casalinga. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA reti di Favaro Enrico, Pesce Matteo e Antonello Davide. Per lo YESWORK VALLI reti di Porzionato Manuel e Tiozzo Alessandro Caenazzo.
Presso il Palazzetto di Ponte di Piave (TV), il MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea saluta il pubblico amico venendo sconfitto 3 a 2 dal MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido incasaando la nona sconfitta in campionato. Per il MONIEGO vittoria che potrà esser determinate per la salvezza diretta anche se dovrà aspettare l’esito dello partita tra MM AL POZZO e QUOS APPELARI NON LICET per avere la sicurezza di non disputare i playout. Per il MONTICANO C5 reti di Peruzza Nicola e Pollesel Matteo. Per il MONIEGO CALCIO doppietta di Litviunic Andrei e rete di Gavajuc Daniel.
L’ultima partita della giornata vede l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Segato Alessandro vincere a tavolino 6 a 0 contro il SAN BENEDETTO di mister Uro Estre.
In questa giornata ha riposato l’ARCADE di mister Lucchese Luca .
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©
29ª giornata (14ª di ritorno) Venerdì 05/04/2024 ore 21:30 (Penultima Giornata)
MONTICANO C5 – CALCIO MONIEGO = 2 a 3
Monticano C5: Peruzza Nicola, Pollesel Matteo
Calcio Moniego: Litviunic Andrei (2), Gavajuc Daniel – (Portiere: Trentinaglia Matteo)
Arbitro: Monica Arciuli della sezione AIA di Schio
QUOS APPELLARI NON LICET – ACADEMY MESTRE C5 = 9 a 2
Quos Appellari Non Licet: Non Pervenuti
Academy Mestre C5: Cacurio Raffaele, Pirlog Danik
Arbitro: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa
SAN BENEDETTO – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 0 a 6 a tavolino
San Benedetto:
Adriauto Fury Monkeys:
Arbitro: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza
SANVE MILLE – MARTELLAGO C5 = 3 a 1
Sanve Mille: Savio Andrea, Mantesso Luca (2) – (Portiere: Battiston Christian)
Martellago C5: Non Pervenuto
Arbitro: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – YESWORK VALLI = 3 a 2
Sporting Scorzè Peseggia: Favaro Enrico, Pesce Matteo, Antonello Davide – (Portiere: Segato Fabio)
Yeswork Valli: Porzionato Manuel, Tiozzo Alessandro Caenazzo – (Portiere: Ballarin Simone)
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona
United Borgoricco Campetra: Baldassa Filippo (2), Tosato Davide (2), Toso Alberto – (Portiere: Sartori Alberto)
Mm Al Pozzo C5: Aidone Tommaso, Vucaj Fatlum
Arbitro: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso
VAMPA DIAVOLI C5 – FLAMINIA = 5 a 0
Vampa Diavoli C5: Pistellato Emanuele, Mounecif Samuele, Sacca Michael, Michielan Andrea, Rosca Roberto
Flaminia: 0
Arbitro: Niccolo’ Zampaolo della sezione AIA di Chioggia
Riposa: ARCADE C5
30ª giornata (15ª di ritorno) Venerdì 12/04/2024 ore 21:30 (Ultima Giornata)
ACADEMY MESTRE C5 – SAN BENEDETTO =
ADRIAUTO FURY MONKEYS – SANVE MILLE =
ARCADE C5 – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA =
FLAMINIA – UNITED BORGORICCO CAMPETRA =
MARTELLAGO C5 – MONTICANO C5 =
MM AL POZZO C5 – QUOS APPELLARI NON LICET =
YESWORK VALLI – VAMPA DIAVOLI C5=
Riposa: CALCIO MONIEGO
Promozione in Serie C1 2024/25 = 1ª Classificata + Vincente Play Off
Play Off = Partecipano 2ª – 3ª – 4ª – 5ª classificata, ma non ci deve essere un distacco pari o superiore ad 8 punti, tra: 2ª e 3ª <> 2ª e 5ª <> 3ª e 4ª (Semifinale 19/04 e Finale 10/05).
Play Out = 13ª vs 14ª (andata 19/04 e ritorno 10/05), ma non ci deve essere un distacco pari o superiore ad 8 punti
Retrocessione in Serie D 2024/25 = 15ª
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata