SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 23 febbraio si è svolta la 23ª giornata (8ª giornata di ritorno) del Girone A della C2.In questa giornata si registrano cinque vittorie interne e tre vittorie esterne. Il FUTSAL CASSOLA è la nuova capolista del Girone A superando il FUTSAL CITTÀ DI MALO, scivolato al terzo posto, dopo la sconfitta contro il VIRTUS CASTALFRANCO VENETO. Si porta al secondo posto l’INFINITY FUTSAL ACADEMY. Per la vittoria del girone il campionato si è riaperto con le prime quattro squadre in quattro punti. In coda vittoria importante del VINUMITALY PETRARCA SQ.B che porta a tre i punti di distacco dalla zona playout.

Il FUTSAL CASSOLA di mister Ferraro Michele a fine partita festeggia vittoria e primo posto nel girone grazie ai tre punti conquistati contro il LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo battuto con il risultato di 4 a 1. Il filotto di sei vittorie consecutive è stato fondamentale per i ragazzi di mister Ferraro che è riuscito a cambiare marcia e dar continuità e fiducia al gruppo. Per il LOBOS NOVENTA l’undicesima sconfitta in campionato non permette alla formazione di mister Roncato di portarsi al nono posto in classifica, rimanendo però a distanza di sicurezza dalla zona bassa della classifica. Per il FUTSAL CASSOLA doppietta di Janoulli Faysal e reti di Sebbar Said e Shabani Adhurim. Per il LOBOS NOVENTA rete della bandiera siglata da Picariello Salvatore.

Presso il Palancilotto di Crocetta del Montello (TV) lo SPORTING CAERANO CROCETTA guidato dal capitano Goudadi Youssef subisce la seconda sconfitta consecutiva e cede 2 a 4 contro il FUTSAL INFINITY ACADEMY di mister Lombardi Monacita rimanendo così al non posto, in posizione tranquilla di classifica. Per l’INFINITY FUTSAL ACADEMY vittoria che permette di continuare la rincorsa al primo posto distante un punto. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA reti di Goudadi Youssef e Gashi Agon. Per l’INIFINITY FUTSAL ACADEMY doppietta di Ichihi Abdellah e reti di De Luca Massimo e Cortese Tommaso.

Nella Palestra Nightingale di Castelfranco Veneto (TV), il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco batte 6 a 4 il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Dal Pozzo Stefano raggiungendo il settimo posto, ma rimanendo a otto punti dal quinto, il primo utile per i playoff. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO sconfitta pesante perché fa scivolare la squadra al terzo posto con la quarta a un punto. Momento no per gli ospiti che nelle ultime tre partite hanno raccolto un solo punto rallentando bruscamente il cammino in campionato. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO doppiette di Stetco George e Fasan Stefano e reti di Graceni Matteo e Massarotto Filippo. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO tripletta di Radojicic Marjan e rete di Baccino Segio Hugo.

Al Palaceccato di Thiene (VI) il FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier vince 3 a 2 contro il ROMANO C5 guidato da mister Moro Christopher e mantiene il quarto posto portandosi ad un punto dal terzo e mantenendo il passo della capolista. Per il ROMANO C5 sconfitta indolore visto i sei punti di vantaggio sulla zona playout. Per i padroni di casa la prossima settima scontro diretto per il terzo posto contro il FUTSAL CITTÀ DI MALO. Per il FUTSAL THIENE reti di Barcarolo Luigi, Olarte Ashley e Jankovic Aleksandar. Per il ROMANO C5 reti di Lollato Marco e El Abellaoui Amine.

Al Palaflame di Ca Rainati di San Zenone degli Ezzelini (VI), il FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco batte 3 a 2 lo UNITED FUTSAL ROSSANO di Mister Marotta Paolo e rimane in zona playoff rimanendo con quattro punti di vantaggio sulla sesta in classifica. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO sconfitta arrivata verso la fine della partita dopo aver lottato a lungo per continuare a muovere la classifica e avvicinare la salvezza diretta. E venerdì prossimo scontro diretto contro il NATIVITAS. Per il FUTSAL FLAME reti di Marcon Andrea, Bonazzo Luca e Durin Raul. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO doppietta di M’Barek Safwen.

Presso il Palazzetto dello Sport Montindon di Sant’ Ambrogio di Valpolicella (VR) il TEAM VALPOLICELLA di Andreis Simone vince 7 a 5 lo scontro diretto per il sesto posto battendo l’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo e rimane a quattro punti dalla zona playoff. Per l’ATLETICO BASSANO continua l’altalena di risultati con l’ottava sconfitta in campionato che lascia la squadra al settimo posto raggiunta dal VIRTUS CASTELFRANCO VENETO. Per il TEAM VALPOLICELLA doppiette di Tanese Domenico e Abdelwahed Ghazi e reti di Guzman Andres, Danese Mattia e Bicalho Bruno. Per l’ATLETICO BASSANO doppietta di Guerci Agustin e reti di Aessio Nicolò, Orlandi Leonardo e Scapin Marco.

Presso la Tensostruttura comunale di Zanè (VI) i padroni di casa dell’ ALTO ACADEMY vengono sconfitti 1 a 2 dallo SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno e rimangono all’ultimo posto con sei punti di distacco dalla salvezza diretta e due dai playout. Per lo SPORTING POSSAGNO vittoria importante per tenere a distanza la zona playout distante cinque punti. Per l’ALTO ACADEMY rete di Pantalone Andrea. Per lo SPORTING POSSAGNO rete di Virago Pietro e Carlesso Andrea.

Nella palestra di via Pilade Bronzetti di Padova, il NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco viene sconfitta 3 a 4 nello scontro diretto con il VINUMITALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi e non riesce a uscire dalla zona playout. Venerdì scontro diretto contro lo UNITED FUTSAL ROSSANO per non perdere ulteriori punti dalla quartultima. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B vittoria che sblocca la classifica e portarsi fuori dalla zona playout. Per il NATIVITAS tripletta di Scarlatti Alessandro. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B doppietta di Chachero Simone e reti di Lucacel Davide e Bernabei Thomas.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

23ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
ALTO ACADEMY – SPORTING POSSAGNO = 1 a 2 (1 a 1)
Alto Academy: Pantalone Andrea – (Portiere: Micheletto Stefano)
Sporting Possagno: Virago Pietro, Carlesso Andrea
Arbitro: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este

FUTSAL CASSOLA – LOBOS NOVENTA = 4 a 1
Futsal Cassola: Jallouni Faysal (2), Sebbar Said, Shabani Adhurim
Lobos Noventa: Picariello Salvatore
Arbitro: M’Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova

FUTSAL FLAME – UNITED FUTSAL ROSSANO = 3 a 2 (2 a 2)
Futsal Flame: Marcon Andrea, Bonazzo Luca, Durin Raul – (Portieri: Andreatta Kevin e Marin Alberto)
United Futsal Rossano: M’Barek Safwen (2) – (Portiere: Lando Andrea)
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio

FUTSAL THIENE – ROMANO C5 = 3 a 2
Futsal Thiene: Barcarolo Luigi, Olarte Ashley, Jankovic Aleksandar – (Portiere: Sota Daniele)
Romano C5: Lollato Marco, El Abellaoui Amine
Arbitro: Ignazio Crescenti della sezione AIA di Vicenza

NATIVITAS – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = 3 a 4
Nativitas: Scarlatti Alessandro (3) – (Portiere: Bisoffi Matias)
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Chachero Simone (2), Lucacel Davide, Bernabei Thomas
Arbitro: Matteo Fosser della sezione AIA di Vicenza

SPORTING CAERANO CROCETTA – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 2 a 4 (0 a 3)
Sporting Caerano Crocetta: Youssef Goudady, Agon Gashi – (Portiere: Gatto Mesfin)
Infinity Futsal Academy: De Luca Massimo, Cortese Tommaso, Ichihi Abdellah (2) – (Portiere: Ceola Matteo)
Arbitro: Alessandra Miotto della sezione AIA di Legnago

TEAM VALPOLICELLA – ATLETICO BASSANO = 7 a 5
Team Valpolicella: Tanese Domenico (2), Abdelwahed Ghazi (2), Guzman Andres, Danese Mattia, Bicalho Bruno – (Portiere: Widesott Marco)
Atletico Bassano: Guerci Agustin (2), Alessio Nicoló, Orlandi Leonardo, Scapin Marco – (Portiere: Dalle Nogare Davide)
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona

VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 6 a 4 (2 a 2)
Virtus Castelfranco Veneto: Stetco George (2), Fasan Stefano (2), Graceni Matteo, Massarotto Filippo – (Portiere: Scapolo Rocco)
Futsal Città Di Malo: Baccino Sergio Hugo, Radojicic Marjan (3) – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano

24ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 01/03/2024 ore 21:30
ATLETICO BASSANO – FUTSAL FLAME =
FUTSAL CITTÀ DI MALO – FUTSAL THIENE =
INFINITY FUTSAL ACADEMY – ALTO ACADEMY =
ROMANO C55 – FUTSAL CASSOLA =
SPORTING POSSAGNO – LOBOS NOVENTA =
UNITED FUTSAL ROSSANO – NATIVITAS =
VINUMITALY PETRARCA Sq. B – TEAM VALPOLICELLA =
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – SPORTING CAERANO CROCETTA =

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 23 febbraio si è svolta la 23ª giornata (8ª giornata di ritorno) del Girone B della C2. In questa giornata si registrano quattro vittorie intere e tre vittorie esterne. Allungano in classifica UNITED BORGORICCO CAMPETRA e ACADEMY MESTRE, che approfittano della seconda sconfitta consecutiva del SANVEMILLE che subisce il sorpasso del VAMPA DIAVOLI.In coda importante vittoria del MARTELLAGO che abbandona l’ultimo posto e si porta in zona salvezza.

Soffre la capolista UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea che nella Palestra Franchetti di Mestre (VE) batte 3 a 4 il SAN BENEDETTO di mister Uro Estref e mantiene il primo posto del girone con due punti di vantaggi sulla seconda. Per il SAN BENEDETTO sconfitta che fa scivolare la squadra all’ ultimo posto e con i playout a due punti di distanza. Partita che nel primo tempo la capolista prova a chiudere andando negli spogliatoi sul 3 a 0 , ma nel secondo subisce la reazione dei padroni di casa che provano a strappare un punto senza però riuscirci. Per il SAN BENEDETTO doppietta di Suner Pervis e rete di Belo Bayram. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA tripletta di Sacchetto Andrea e rete di Baldassa Filippo.

Continua dove aveva lasciato l’ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio che vince tra le mura amiche battendo 4 a 2 il MM AL POZZO presieduto da Favaretto Federico e rimane in scia della capolista, in attesa del turno di riposo della stessa per provare a tornare in cima alla classifica. Niente da fare per il MM AL POZZO che prova a rimanere in partita ma deve cedere alla voglia dei padroni di casa. Situazione di classifica che si fa difficile in questo campionato dove manca anche un pizzico di fortuna. Per l’ACADEMY MESTRE C5 tripletta di Camilla Giacomo e rete di Marcato Riccardo. Per il MM AL POZZO reti di Cargnato Carlo e Vucaj Fatlum.

Nella palestra polivalente di San Vendemiano (TV) il SANVE MILLE, guidato da mister Sartor Daniele, viene sconfitto per 6 a 1 dal VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirko e si vede superare al terzo posto proprio dagli ospiti. Purtroppo la seconda sconfitta consecutiva rallenta la corsa dei padroni di casa che devono assolutamente ritrovare tre punti nella prossima giornata per rimanere a ridosso delle prime posizioni. Per il VAMPA DIAVOLI ottava vittoria di fila, con ancora un gara da recuperare, che vale il terzo posto con un pensiero alle prime due posizioni. Per il SANVE rete di Nacarlo Luca. Per il VAMOA DIAVOLI poker di Gobbato Manuel e reti di Rosca Roberto e Sacca Michael.

All’Ucenter di Spinea (VE), il MARTELLAGO di mister De Santis Mario batte 1 a 0 lo YESWORK di mister Frizziero Michele in una partita di puro orgoglio dove è riuscito a concretizzare al meglio l’occasione avuto e riuscendo a resistere al ritorno degli ospiti in cerca di punti per la zona playoff. Questa vittoria da morale in vista delle prossime partite per uscire completamente dalla zona retrocessione. Per lo YESWORK VALLI partita stregata in cui il portiere avversario è riuscito a neutralizzare tutti i tentativi di pareggiare e vincere la partita. Per accedere ai playoff serve un cambio di marcia perché gli attuali dieci punti di distacco dalla seconda non farebbero disputare a semifinale contro la seconda in classifica. Il gol vittoria del MARTELLAGO è stato siglato da Travaglia Nicola.

Presso il Palazzetto di Ponte di Piave (TV), il MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea vince lo scontro per la zona playoff e batte 2 a 0 lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro portandosi a due punti dalla zona playoff con una partita da recuperare. Lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA rallenta la rincorsa alla zona playoff che rimane ad un punto di distanza. Per il MONTICANO C5 la vittoria è nel segno di Artico Michele autore di una doppietta.

Nella Palestra Azzurri D’Italia di Noale (VE) l’ARCADE C5 di mister Lucchese Luca batte 3 a 4 i padroni di casa del MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido trovando la decima vittoria in campionato e consolidando l’ottavo posto in classifica. Sconfitta pesante per il MONIEGO che non riesce ad uscire dalla zona retrocessione anche se rimane in zona playout con la salvezza diretta ad un punto. Per il MONIEGO doppietta di Buza Silvestro e rete di Sartori Alessio. Per l’ARCADE C5 reti di Zocchi Dennis, Feletti Daniel e due autoreti.

Nel Palazzetto dello Sport Lucio Donà di Adria (RO) l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Segato Alessandro vince 2 a 1 contro il FLAMINIA di Corbetta Francesco mettendosi al riparo dalla zona retrocessione avendo dieci punti di vantaggio. Per il FLAMINIA sconfitta indolore che non cambia gli equilibri del suo campionato di metà classifica. Per l’ADRIAUTO FURY MONKEYS reti di Boscolo Stfeano e Munari Pietro. Per il FLAMINIA rete di Pavanello Alessandro.

In questa giornata ha riposato il QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

23ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – MM AL POZZO C5 = 4 a 2
Academy Mestre C5: Camilla Giacomo (3), Marcato Riccardo
Mm Al Pozzo C5: Caregnato Carlo, Vucaj Fatlum
Arbitro: Costantino D’Andrea della sezione AIA di Mestre

ADRIAUTO FURY MONKEYS – FLAMINIA = 2 a 1 (0 a 1)
Adriauto Fury Monkeys: Boscolo Stefano, Munari Pietro – (Portiere: Rostellato Riccardo)
Flaminia: Pavanello Alessandro – (Portiere: Quintavalle Andrea)
Arbitro: Stefano Annoe’ della sezione AIA di Mestre

MARTELLAGO C5 – YESWORK VALLI = 1 a 0
Martellago C5: Travaglia Nicola
Yeswork Valli: 0
Arbitro: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia

MONIEGO CALCIO – ARCADE C5 = 3 a 4
Moniego Calcio: Sartori Alessio, Buza Silvestro (2)
Arcade C5: Zocchi Dennis, Feletti Daniel, Autorete Avv. (2)
Arbitro: Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso

MONTICANO C5 – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA = 2 a 0
Monticano C5: Artico Michele (2)
Sporting Scorzè Peseggia: 0
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova

SAN BENEDETTO – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = 3 a 4 (0 a 3)
San Benedetto: Belo Bayram, Suner Pervis (2)
United Borgoricco Campetra: Sacchetto Andrea (3), Baldassa Filippo – (Portiere: Bernardi Denis)
Arbitro: David Trevellin della sezione AIA di Castelfranco Veneto

SANVE MILLE – VAMPA DIAVOLI C5 = 1 a 6
Sanve Mille: Nacarlo Luca – (Portiere: Battiston Christian)
Vampa Diavoli C5: Gobbato Manuel (4), Rosca Roberto, Sacca Michael – (Portiere: Zago Francesco)
Arbitro: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova

Riposa: QUOS APPELLARI NON LICET

24ª giornata (9ª di ritorno) Venerdì 01/03/2024 ore 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – MARTELLAGO C5 =
FLAMINIA – MONTICANO C5 =
MM AL POZZO C5 – CALCIO MONIEGO CALCIO =
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – QUOS APPELLARI NON LICET =
VAMPA DIAVOLI C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = Mercoledì 06/03/2024 – 21:30
YESWORK VALLI – SANVE MILLE =
ARCADE C5 – SAN BENEDETTO = Lunedì 04/03/2024 – 21:00
Riposa: ADRIAUTO FURY MONKEYS =

Recupero 20ª giornata (5ª di ritorno) Lunedì 25/03/2024 – 21:30
VAMPA DIAVOLI C5 – MONTICANO C5 = 
Vampa Diavoli C5:
Monticano C5:
Arbitro: 

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *