SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 16 febbraio si è svolta la 22ª giornata (7ª giornata di ritorno) del Girone A della C2. In questa giornata si registrano quattro le vittorie interne, un pareggio e tre vittorie esterne. Il FUTSAL CITTÀ DI MALO viene sconfitto in casa dall’ TEAM VALPOLICELLA e ora deve far attenzione al ritorno del FUTSAL CASSOLA vittorioso contro lo SPORTING POSSAGNO. Vince anche l’INFINITY FUTSAL ACADEMY e mantiene il terzo posto in classifica. Vittoria d’orgoglio dello UNITED FUTSAL ROSSANO che supera l’ALTO ACADEMY sia in campo che in classifica portandosi ad un punto dalla salvezza diretta.
Presso la Palestra Centro Giovanile Malo, il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Dal Pozzo Stefano viene sconfitto 1 a 3 dal TEAM VALPOLICELLA di mister Andreis Simone. La capolista ha provato a far fronte alle numerose assenze cardini ma non è riuscita a contenere la freschezza e la voglia degli avversari che hanno affrontato la partita in modo ordinato meritando la vittoria. Ora la seconda (FUTSAL CASSOLA) è distante un solo punto. Per il TEAM VALPOLICELLA vittoria prestigiosa che permette di mantenere il sesto posto in classifica e avvicinare il quinto posto. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO rete di Baccino Sergio Hugo. Per il TEAM VALPOLICELLA doppietta di Tanese Domenico e rete di Biasi Nicola.
Nella palestra comunale di Possagno (TV) i padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO guidati da mister Forato Ermanno, vengono sconfitti 2 a 3 dal FUTSAL CASSOLA di mister Ferraro Michele e rimane a due punti dalla zona play-out. Vantaggio che non può esser rassicurante visto i risultati delle altre avversarie nella lotta salvezza. Per il FUTSAL CASSOLA quinta vittoria consecutiva e primo posto ad un solo punto di distanza. E ora si può provare a sognare dopo i cinque punti recuperati in due partite. Per lo SPORTING POSSAGNO reti di Raccanello Nicola e Virago Pietro. Per il FUTSAL CASSOLA reti di Jallouni Faysal, Musli Ferdi e Battocchio Riccardo.
Torna alla vittoria l’ACADEMY FUTSAL INFINITY di mister Lombardi Manocita che tra le mura amiche del Palarosà di Rosà (VI) batte 8 a 2 il FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier e si riporta al terzo posto in classifica superando proprio gli ospiti. Adesso le prime tre in classifica sono raggruppate in tre punti. Per il FUTSAL THIENE sconfitta che fa scivolare la squadra al quarto posto ma la terza è distante due punti e la prima a quattro. Per l’INFINITY FUTSAL ACADEMY cinquina del goleador Caique Lino e reti di Stefani Nicolas, Ichihi Abdellah e Deon Tiago. Per il FUTSAL THIENE reti di Mian Ahta e Jankvic Aleksander.
Nella Palestra San Marco di Romano D’Ezzelino (VI), il ROMANO C5 guidato da mister Moro Christopher batte 2 a 1 il FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco e si allontana dalla zona play-out portandosi a quota ventidue punti. Per il FUTSAL FLAME sconfitta che allontana il quarto posto, ora distante cinque punti, e riduce a quattro i punti sulla sesta. Per il ROMANO C5 reti di Asamoah Isaac e Lollato Marco Per il FUTSAL FLAME rete di Rostirolla Alessandro.
Al Pala Ubroker di Bassano del Grappa (VI), l’ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo torna alla vittoria e batte 4 a 3 lo SPORTING CAERANO CROCETTA guidato dal capitano Goudadi Youseff e rimane nella zona centrale della classifica a cinque punti dalla zona play-off. Per gli ospiti prima sconfitta dopo il cambio in panchina e posizione di classifica tranquilla rispetto alla zona play-out. Per l’ATLETICO BASSANO doppietta di Alessio Nicolò e reti di Guerci Agustin e Da Silva Pereira Murilo. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA doppietta di Pitton Tomas e Elbourichiki Youness.
Nell’ Olof Palme di Mejaniga (PD) il VINUMITALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi viene sconfitto 2 a 7 dal VIRTUS CASTELFRANCO di mister Brusaferri Franco e si ritrova in piena zona play-out e con lo scontro diretto nella prossima giornata. Per il VIRTUS CASTELFRANCO undicesima vittoria in campionato e ottavo posto in classifica con la zona play-off distante otto punti ma con tre squadre davanti. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B reti di Cachero Simone e Piazza Piero. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO reti di Cucchini Edoardo, Pellizzari Alessandro, Graceni Matteo, Zannoni Steven, Benendo Matteo, Cappelletto Mattia e un autorete.
Nel Palasport di Noventa Vicentina (VI) il LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo viene bloccato sul 3 a 3 dal NATIVITAS di mister Caporello Marco e rimangono in decima posizione al riparo da sorprese nella zona bassa della classifica avendo dodici punti di vantaggio sulla zona play-out. Per gli ospiti ancora in zona play-out con lo stesso punteggio del VINUMITALY PETRARCA SQ.B prossimo avversario in campionato. Per il LOBOS NOVENTA marcatori non pervenuti. Pe il NATIVITAS doppietta di Scarlatti Alessandro e rete di Di Terlizzi Giuseppe.
Nella Palestra comunale di Rossano Veneto (VI) i padroni di casa dell’UNITED FUTSAL ROSSANO, guidato da mister Marotta Paolo vince nettamente 5 a 0 lo scontro diretto contro l’ALTO ACADEMY e si porta a un punto dalla salvezza diretta. Per gli ospiti perso l’opportunità di uscire dalla zona playout e situazione che diventa ora difficile. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO doppietta di Campagnaro Nicola e reti di Silvestri Davide, Stangherlin Alessandro e M’Barek Safwen.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©
22ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
ATLETICO BASSANO – SPORTING CAERANO CROCETTA = 4 a 3
Atletico Bassano: Alessio Nicoló (2), Guerci Agustin, Da Silva Pereira Murilo – (Portiere: Zanardello Fabio)
Sporting Caerano Crocetta: Pitton Tomas (2), Elbouchikhi Youness – (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Nicholas Bortolozzo della sezione AIA di Padova
FUTSAL CITTÀ DI MALO – TEAM VALPOLICELLA = 1 a 3
Futsal Città Di Malo: Baccino Sergio Hugo – (Portiere: Markovic Milos)
Team Valpolicella: Tanese Domenico (2), Biasi Nicola – (Portiere: Widesott Marco)
Arbitro: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia
INFINITY FUTSAL ACADEMY – FUTSAL THIENE = 8 a 2 (2 a 0)
Infinity Futsal Academy: Caique Lino (5), Stefani Nicolas, Ichihi Abdellah, Deon Tiago – (Portiere: Cella Matteo)
Futsal Thiene: Mian Ahta, Jankovic Aleksander – (Portiere: Sota Daniele)
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza
LOBOS NOVENTA – NATIVITAS = 3 a 3
Lobos Noventa: Non Pervenuti
Nativitas: Di Terlizzi Giuseppe, Scarlatti Alessandro (2) – (Portiere: Bisoffi Mattia)
Arbitro: Antonio Gnesotto della sezione AIA di Bassano del Grappa
ROMANO C5 – FUTSAL FLAME = 2 a 1 (0 a 0)
Romano C5: Asamoah Isaac, Lollato Marco
Futsal Flame: Rostirolla Alessandro – (Portiere: Serraglio Michele)
Arbitro: Davide Baldo della sezione AIA di Conegliano
SPORTING POSSAGNO – FUTSAL CASSOLA = 2 a 3
Sporting Possagno: Raccanello Nicola, Virago Pietro – (Portiere: Rossetto)
Futsal Cassola: Jallouni Faysal, Musli Ferdi, Battocchio Riccardo
Arbitro: Andrea Tasca della sezione AIA di Treviso
UNITED FUTSAL ROSSANO – ALTO ACADEMY = 5 a 0 (2 a 0)
United Futsal Rossano: Campagnaro Nicola (2), Silvestri Davide, Stangherlin Alessandro, M’Barek Safwen – (Portiere: Lando Andrea)
Alto Academy: 0 –
Arbitro: Monica Arciuli della sezione AIA di Schio
VINUMITALY PETRARCA Sq. B – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 2 a 7 (1 a 2)
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Chachero Simone, Piazza Pietro
Virtus Castelfranco Veneto: Cucchini Edoardo, Pellizzari Alessandro, Graceni Matteo, Zannoni Stiven, Benendo Matteo, Cappelletto Mattia, Autorete Avv. – (Portiere: Scapolo Rocco)
Arbitro: Niccolo’ Zampaolo della sezione AIA di Chioggia
23ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
ALTO ACADEMY – SPORTING POSSAGNO =
FUTSAL CASSOLA – LOBOS NOVENTA =
FUTSAL FLAME – UNITED FUTSAL ROSSANO =
FUTSAL THIENE – ROMANO C5 =
NATIVITAS – VINUMITALY PETRARCA Sq. B =
SPORTING CAERANO CROCETTA – INFINITY SAL ACADEMY =
TEAM VALPOLICELLA – ATLETICO BASSANO =
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – FUTSAL CITTÀ DI MALO =
SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 16 febbraio si è svolta la 22ª giornata (7ª giornata di ritorno) del Girone B della C2. In questa giornata si registrano 4 vittorie intere, due pareggi e una vittoria esterna. Il turno di riposo della capolista ACADEMY MESTRE C5 ridisegna la testa della classifica grazie alla vittoria dello UNITED BORGORICCO CAMPETRA e alla sconfitta del SANVE MILLE. Si avvicina al terzo posto il VAMPA DIAVOLI. In coda un punto importante per il MARTELLAGO per raggiungere il SAN BENEDETTO a quota dieci punti. Pareggio prezioso anche per il MM AL POZZO che si porta a due punti di distanza dalla zona play-out.
Nella palestra Pala United di Torreselle (PD) i padroni di casa dello UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea battono 7 a 1 il QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide e ritrova la testa della classifica anche se con una partita in più rispetto alla seconda in classifica. Per il QUOS APPELLARI NON LICET seconda sconfitta consecutiva ma posizione di classifica per ora tranquilla con sei punti di vantaggio sulla zona play-out. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA tripletta di Bruno De Souza e reti di Toso Alberto, Pelloso Giacomo, Tosatto Davide e Fabbian Giacomo. Per il QUOS APPELLARI NON LICET rete della bandiera di Casarin Jacopo.
Nella palestra di Cappella di Scorzè (VE), lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro batte di “corto muso” 1 a 0 il SANVE MILLE di mister Sarto Daniele e mantiene il sesto posto in classifica. Per il SANVE MILLE sconfitta dopo nove vittorie e il turno di riposo. Sconfitta che allontana il primo posto, ora distante quattro punti e la quarta che si porta a due punti di distanza. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA la rete della vittoria è di Sabini Nicola.
Tutto facile per il VAMPA DIAVOLI che nel Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD) batte 15 a 3 il SAN BENEDETTO di Uro Estref e si avvicina al terzo posto in classifica e mantiene tre punti di vantaggio sulla quinta. Per il SAN BENEDETTO sconfitta numero sedici del campionato che lascia la squadra all’ ultimo posto insieme al MARTELLAGO. Per il VAMPA DIAVOLI tripletta di Sacca Michael, doppiette di Pastore Nicola, Michielan Andrea, Gobbato Manuel, Balliu Blerim e reti di Mounicef Samuele, Rosca Roberto, Agostini Gianmarco e Volpato Matteo. Per il SAN BENEDETTO doppietta di Belo Bayram e un autorete.
Nel palazzetto dello sport di Chioggia (VE) lo YESWORK VALLI guidata da mister Frizziero Michele batte 5 a 2 il MONIEGO di mister Pastrello Guido e rimane in zona play-off anche se tallonato dallo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA staccato solo un punto. Per lo YESWORK VALLI vittoria importante per poter riprendere la corsa ai play-off dopo la sconfitta della scorsa settimana. Per il Moniego ottava sconfitta consecutiva e salvezza diretta distante due punti. Per lo YESWORK VALLI doppietta di Porzionato Manuel e reti di Boscolo Mattia Buleghin, Boscolo Bisto Claudio e Boscolo Gnolo Riccardo.
Nello scontro di metà classifica al Palacicogna di Ponzano Veneto (TV) l’ARCADE C5 di mister Lucchese Luca viene sconfitto nettamente per 0 a 5 dal MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio e non riesce a superare proprio gli ospiti in classifica. Per il MONTICANO C5 vittoria che consolida il settimo posto e pronta ripresa dopo la sconfitta di misura contro la capolista nello scorsa giornata. Per gli ospiti doppiette di Artico Michele, Moretto Matteo e Pollesel Matteo.
Presso la Palestra Franchetti di Mestre (VE) il FLAMINIA di Corbetta Francesco impatta in un insolito 0 a 0 contro il MARTELLAGO C5 di De Santis Mario. Per il FLAMINIA situazione di classifica molto tranquilla e campionato praticamente da giocare senza troppe pressioni. Per il MARTELLAGO punto che può dare morale e aggancio del SAN BENEDETTO a quota dieci punti e salvezza diretta a quattro punti in classifica.
Nella palestra Maiorana di Mirano (VE) il MM AL POZZO presieduto da Favaretto Federico pareggia 2 a 2 contro l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Segato Alessandro e guadagna un punto sulla zona play-out anche se la classifica rimane difficile e non permetterà errori nelle prossime giornate. Per l’ADRIAUTO pareggio che porta a sei i punti di vantaggio sulla zona play-out. Non pervenuti i marcatori del MM AL POZZO. Per l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS doppietta di Ghirardello Davide.
In questa giornata ha riposato l’ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©
22ª giornata (7ª di ritorno) Venerdì 16/02/2024 ore 21:30
ARCADE C5 – MONTICANO C5 = 0 a 5
Arcade C5: 0 –
Monticano C5: Artico Michele (2), Moretto Matteo (2), Pollesel Matteo – (Portiere: Feltrin Federico)
Arbitro: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso
FLAMINIA – MARTELLAGO C5 = 0 a 0
Flaminia: 0 –
Martellago C5: 0 –
Arbitro: Gianluca Fighera della sezione AIA di Treviso
MM AL POZZO C5 – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 2 a 2 (0 a 0)
Mm Al Pozzo C5: Non Pervenuti.
Adriauto Fury Monkeys: Girardello Davide (2) – (Portiere: Rostellato Riccardo)
Arbitro: Alessandro Romanello della sezione AIA di Mestre
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – SANVE MILLE = 1 a 0
Sporting Scorzè Peseggia: Sabini Nicola – (Portiere: Pesce Lorenzo)
Sanve Mille: 0 –
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – QUOS APPELLARI NON LICET = 7 a 1 (3 a 0)
United Borgoricco Campetra: Bruno De Souza (3), Toso Alberto, Pelloso Giacomo, Fabbian Giacomo – (Portieri: Sartori Alberto e Bano Giacomo)
Quos Appellari Non Licet: Casarin Jacopo
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio
VAMPA DIAVOLI C5 – SAN BENEDETTO = 15 a 3
Vampa Diavoli C5: Sacca Michael (3), Pastore Nicola (2), Michielan Andrea (2), Gobbato Manuel (2), Balliu Blerim (2), Mounecif Samuele, Rosca Roberto, Agostini Gianmarco, Volpato Matteo – (Portiere: Cagnin Marco)
San Benedetto: Belo Bayram (2), Autorete Avv.
Arbitro: M’Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova
YESWORK VALLI – MONIEGO CALCIO = 5 a 2
Yeswork Valli: Boscolo Mattia Buleghin, Porzionato Manuel (2), Boscolo Bisto Claudio, Boscolo Gnolo Riccardo – (Portiere: Ballarin Simone)
Moniego Calcio: Sartori Alessio, Buza Silvestro
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este
Riposa: ACADEMY MESTRE C5
23ª giornata (8ª di ritorno) Venerdì 23/02/2024 ore 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – MM AL POZZO C5 =
ADRIAUTO FURY MONKEYS – FLAMINIA =
MARTELLAGO C5 – YESWORK VALLI =
MONIEGO CALCIO – ARCADE C5 =
MONTICANO C5 – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA =
SAN BENEDETTO – UNITED BORGORICCO CAMPETRA =
SANVE MILLE – VAMPA DIAVOLI C5 =
Riposa: QUOS APPELLARI NON LICET
Recupero 20ª giornata (5ª di ritorno)
VAMPA DIAVOLI C5 – MONTICANO C5 = rinviata a data da destinarsi causa grave lutto della società Monticano
Vampa Diavoli C5:
Monticano C5:
Arbitro:
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata