SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 26 gennaio si è svolta la 19ª giornata (4ª giornata di ritorno) del Girone A della C2.In questa giornata si registrano 3 le vittorie interne e 5 vittorie esterne. Il FUTSAL CITTÀ DI MALO vince e allunga sulla seconda in classifica. L’INFINITY FUTSAL ACADEMY inciampa per la seconda volta consecutiva e vede la capolista allontanarsi . Mantengono la terza posizione il FUTSAL CASSOLA e il FUTSAL THIENE vittoriose rispettivamente contro il FUTSAL FLAME e NATIVITAS. In zona play-out e retrocessione vittoria d’orgoglio dell’ALTO ACADEMY che abbandona l’ultimo posto e vede la salvezza diretta a tre punti. UNITED FUTSAL ROSSANO e NATIVITAS si ritrovano ultime in classifica con lo stesso punteggio.

Presso la Palestra Centro Giovanile Malo, il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Pozzo Stefano vince 1 a 0 contro il ROMANO C5 guidato da mister Moro Christopher e riesce ad allungare sulla seconda in classifica portando a cinque i punti di distacco sulla seconda e sei sulle terze. Il ROMANO C5 prova a rompere la linea difensiva degli avversari senza riuscirci. Per gli ospiti situazione di classifica tranquilla con sei punti di margine sulla zona playout. La rete della vittoria per i padroni di casa è stata siglata da Peretto Stefano.

Al Pala Ubroker di Bassano del Grappa (VI), l’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo vince 3 a 0 contro l’ INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Monacita provando così a rimanere in corsa per i playoff e infliggendo la seconda sconfitta consecutiva agli ospiti. Per l’ INFINITY FUTSAL ACADEMY sconfitta che allontana il primo posto, distante ora cinque punti, e avvicina pericolosamente le terze, distanti ora un punto, in ottica playoff. Per l’ATLETICO BASSANO doppietta di Alessio Nicolò e rete di Orlandi Leonardo.

Al Palaceccato di Thiene (VI) il FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier batte 9 a 1 il NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco e si porta ad un punto dal secondo posto grazie alla dodicesima vittoria in campionato. Per gli ospiti sconfitta pesante per la classifica, visto che condanna la formazione patavina all’ ultimo posto per differenza reti. Per il FUTSAL THIENE poker di reti di Pavlovic Bojan e reti di Olarte Ashley, Markovic Darko, Gasaprotto Stefano, Jankovic Aleksandar e Feltre Gianluca. Per il NATIVITAS la rete della bandiera è stata siglata da Dainese Marco.

Al Palaflame di Ca Rainati di San Zenone degli Ezzelini (VI), il FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco viene sconfitto 3 a 1 dal FUTSAL CASSOLA di mister Albertini Diego e, di fatto, rallenta la ricorsa alla zona playoff. Per il FUTSAL CASSOLA vittoria importante per avvicinare il secondo posto grazie alla seconda vittoria consecutiva. Per il FUTSAL FLAME rete di Boffo Emanuele. Per il FUTSAL CASSOLA doppietta di Jallouni Faysal e rete di Qatani Besnik.

Presso il Palazzetto dello Sport Montindon di Sant’ Ambrogio di Valpolicella (VR) il TEAM VALPOLICELLA di Andreis Simone batte 7 a 1 lo SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno e rimane nella zona centrale della classifica sperando di potersi inserire nella zona play-off se quelle davanti dovessero rallentare. Per lo SPORTING POSSAGNO quarta sconfitta consecutiva che riavvicina la squadra alla zona zona play-out anche se ci sono ancora cinque punti di margine. Per il TEAM VALPOLICELLA tripletta di Guzman Vera Frandilly Andres e reti di Danese Mattia, Bicalho Bruno, Abdelwahed Ghazi e Zagoli Alvise.

Torna alla vittoria il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco, che nella Palestra Nightingale di Castelfranco Veneto (TV) vince 2 a 0 contro lo UNITED FUTSAL ROSSANO, guidato da mister Marotta Paolo e torna a muovere la classifica dopo quattro sconfitte consecutive. Per gli ospiti sconfitta che li fa precipitare all’ ultimo posto in classifica a pari punti del NATIVITAS. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO doppietta di Zannoni Stiven.

Presso il Palancilotto di Crocetta del Montello (TV) lo SPORTING CAERANO CROCETTA guidato dal capitano Goudadi Youseff vince 4 a 3 contro il LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo e trova l’ottava vittoria del campionato che li porta in una posizione di classifica più tranquilla raggiungendo proprio la formazione ospite. Per il LOBOS NOVENTA nona sconfitta in campionato che lascia la squadra in centro classifica in posizione tranquilla rispetto alla zona play-out. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA doppietta di Pitton Tomas e reti di Dalla Bona Manuel e Kharbouch Ayoub. Per il LOBOS NOVENTA reti di Andreose Filippo, Branco Filippo e Conte Mauro.

Presso la Tensostruttura comunale di Zanè (VI) i padroni di casa dell’ ALTO ACADEMY vincono 3 a 2 contro il VINUMITALY PETRARCA Sq. B di mister Sposato Luigi e abbandonano l’ultimo posto in classifica e si portano a tre punti dalla salvezza diretta. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B sconfitta che avvicina la zona play-out, distante solo tre lunghezze e la retrocessione a quattro punti di distanza. Per l’ ALTO ACADEMY reti di Pantalone Andrea, Bernardelle Davide e Merlo Tommaso. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B retidi Chacher Simone e Polato Pietro.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

19ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 26/01/2024 ore 21:30
ALTO ACADEMY – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = 3 a 2 (1 a 1)
Alto Academy: Pantalone Andrea, Bernardelle Davide, Merlo Tommaso – (Portiere: Rebba Nicolas)
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Chachero Simone, Polato Pietro – (Portieri: Trivellin Francesco e Collatuzzo Christian)
Arbitro: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este

ATLETICO BASSANO – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 3 a 0 (1 a 0)
Atletico Bassano: Alessio Nicoló (2), Orlandi Leonardo – (Portiere: Dalle Nogare Davide)
Infinity Futsal Academy: 0 – (Portiere: Candiotto Francesco)
Arbitro: Stefano Gosetto della sezione AIA di Schio

FUTSAL CITTÀ DI MALO – ROMANO C5 = 1 a 0 (1 a 0)
Futsal Città Di Malo: Peretto Stefano – (Portiere: Markovic Milos)
Romano C5: 0 –
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona

FUTSAL FLAME – FUTSAL CASSOLA = 1 a 3 (1 a 1)
Futsal Flame: Boffo Emanuele – (Portiere: Marin Alberto) 
Futsal Cassola: Jallouni Faysal (2), Qatani Besnik
Arbitro: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso

FUTSAL THIENE – NATIVITAS = 9 a 1
Futsal Thiene: Pavlovic Bojan (4), Olarte Ashley, Markovic Darko, Gasparotto Stefano, Jankovic Aleksandar, Feltre Gianluca – (Portiere: Dal Maso Davide)
Nativitas: Dainese Marco – (Portiere: Guzzonato Nicola)
Arbitro: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova

SPORTING CAERANO CROCETTA – LOBOS NOVENTA = 4 a 3
Sporting Caerano Crocetta: Dalla Bona Manuel, Pitton Tomas (2), Kharbouch Ayoub – (Portiere: Gatto Mesfin)
Lobos Noventa: Andreose Filippo, Branco Filippo, Conte Mauro
Arbitro: Andrea Dal Col della sezione AIA di Belluno

TEAM VALPOLICELLA – SPORTING POSSAGNO = 7 a 1
Team Valpolicella: Danese Mattia, Bicalho Bruno, Guzman Vera Frandilly Andres (3), Abdelwahed Ghazi, Zagoli Alvise – (Portiere: Zocca Pierlorenzo)
Sporting Possagno: Non Pervenuto
Arbitro: Stefano Marconi della sezione AIA di Verona

VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – UNITED FUTSAL ROSSANO = 2 a 0 (2 a 0)
Virtus Castelfranco Veneto: Zannoni Stiven (2) – (Portiere: Ronzani Michele)
United Futsal Rossano: 0
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago

20ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
ATLETICO BASSANO – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO =
INFINITY FUTSAL ACADEMY – TEAM VALPOLICELLA =
LOBOS NOVENTA – ALTO ACADEMY = 
NATIVITAS – FUTSAL CASSOLA =
ROMANO C5 – PORTING CAERANO CROCETTA =
SPORTING POSSAGNO – FUTSAL FLAME = 
UNITED FUTSAL ROSSANO – FUTSAL THIENE =
VINUMITALY PETRARCA Sq. B – FUTSAL CITTÀ DI MALO =

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Formulazione Meccanismo Promozioni e Retrocessioni <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 26 gennaio si è svolta la 19ª giornata (4ª giornata di ritorno) del Girone B della C2. In questa giornata si registrano 4 vittorie intere e 3 vittorie esterne. Continua la corsa a pari merito tra ACADEMY MESTRE C5 e UNITED BORGORICCO CAMPETRA, che vincono e approfittano del turno di riposo del SANVE per portare a quattro i punti di distanza sulla terza in classifica. In zona play-off, sconfitta per lo YESWORK VALLI che ora deve guardarsi dietro visto che il MONTICANO è a due punti di distanza. In coda importante vittoria del QUOS APPELARI NON LICET che porta a sei i punti di vantaggio sulla zona play-out.

Vittoria interna per l’ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio che batte 3 a 2 lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro e mantiene il primato del girone grazie alla quattordicesima vittoria in questo campionato. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA l’assenza di continuità nei risultati rallenta la ricorsa al posto play-off. Per l’ACADEMY MESTRE C 5 doppietta di Camilla Giacomo e rete di Urio Fabricio Becher. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA reti di Favaro Enrico e Favaro Micheal.

All’Ucenter di Spinea (VE), il MARTELLAGO di mister De Santis Mario viene sconfitto 5 a 1 dallo UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea rimangono in zona play-out a tre punti dalla salvezza diretta. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA continua la corsa in coppia all’ACADEMY che diventa sempre più emozionante con il passare delle giornate. Per il MARTELLAGO rete della bandiera siglata da Marinello Mattia. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA doppietta di Toso Alberto e reti di Baldassa Filippo, Sacchetto Andrea e un autorete.

Nel Palazzetto dello Sport Lucio Donà di Adria (RO) l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Pizan Simone viene sconfitto 0 a 3 dal VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirko e si ritrova a ridosso della zona play-out. Per il VAMPA DIAVOLI l’undicesima vittoria in campionato permette di avvicinare il terzo posto e mantenere invariato il distacco dalle capoliste. Per il VAMPA DIAVOLI reti di Sacca Manuel, Balliu Blerim e Michielan Andrea.

Presso la Palestra Franchetti di Mestre (VE) il FLAMINIA di Corbetta Francesco batte 4 a 3 lo YESWORK VALLI guidata da mister Frizziero Michele mantenendo la zona tranquilla della classifica e giocando le prossime partite senza pressione. Per lo YESWORK VALLI brutta battuta d’arresto nella corsa alla zona play-off e ora deve star attento al recupero del MONTICANO C5. Per il FLAMINIA reti di Pavanello Alessandro, Cardin Alberto, Pergola Simone e Rallo Barnaba. Per lo YESWORKVALLI doppietta di Bozzato Daniel e rete di Marangon Simone.

Presso il Palazzetto di Ponte di Piave (TV), il MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea vince 14 a 3 contro il SAN BENEDETTO di mister Uro Estref e si avvicina alla zona play-off grazie alla decima vittoria in campionato. Per il SAN BENEDETTO si fa difficile la situazione di classifica che vede la squadra a sette punti con ben cinque punti di distacco dalla salvezza diretta. Per il MONTICANO poker di reti per Artico Michele e Serafin Fabio, doppietta per Palladin Luca e reti di Pollesel Matteo, Covre Francesco, Moretto Matteo e Bortolin Tommaso. Per il SAN BENEDETTO doppietta di Ayvas Nayl e Bello Bayram.

Presso il Palacicogna di Ponzano Veneto (TV) l’ ARCADE C5 di mister Lucchese Luca batte 3 a 2 il MM AL POZZO presieduto da Favaretto Federico e mantiene la posizione centrale della classifica che vede difficile una rimonta per un posto play-off. Per il MM AL POZZO situazione di classifica sempre più difficile e zona play-out evitata solo per differenza reti. Per l’ARCADE reti di Zardo Francesco, Pantaleoni Enrico e Feletti Daniel. Non pervenute le marcature degli ospiti.

Nella Palestra Azzurri D’Italia di Noale (VE) il MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido viene sconfitto 3 a 4 dal QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide e non riesce ad uscire dalla zona play-out incassando la dodicesima sconfitta in campionato. Undici punti nelle ultime quattro partite permettono al QUOS APELLARI NON LICET di portarsi a sei punti di vantaggio dalla zona play-out e segnano un cambio di passo importante in ottica salvezza. Per il MONIEGO reti di Litviunic Andrei, Buza Albide e Degioannis Mattia. Per il QUOS APPELARI NON LICET doppietta di Antonello Luca e reti di Solinas Marco e Dalla Costa Jacopo.

In questa giornata ha riposato il SANVE MILLE di mister Sartor Daniele.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

19ª giornata (4ª di ritorno) Venerdì 26/01/2024 ore 21:30
ADRIAUTO FURY MONKEYS – VAMPA DIAVOLI C5 = 0 a 3
Adriauto Fury Monkeys: 0 
Vampa Diavoli C5: Sacca Michael, Balliu Blerim, Michielan Andrea – (Portiere: Zago Francesco)
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este

ARCADE C5 – MM AL POZZO C5 = 3 a 2
Arcade C5: Zardo Francesco, Pantaleoni Enrico, Feletti Daniel
Mm Al Pozzo C5: Non Pervenuti
Arbitro: Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza

FLAMINIA – YESWORK VALLI = 4 a 3
Flaminia: Pavanello Alessandro, Cardin Alberto, Pergola Simone, Rallo Barnaba
Yeswork Valli: Bozzato Daniel (2), Marangon Simone – (Portiere: Ballarin Simone)
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso

ACADEMY MESTRE C5 –   SPORTING SCORZÈ PESEGGIA = 3 a 2
Academy Mestre C5: Camilla Giacomo (2), Urio Fabrício Becher
Sporting Scorzè Peseggia: Favaro Enrico, Favaro Micheal
Arbitro: Iacopo Spresian della sezione AIA di Treviso

MARTELLAGO C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = 1 a 5
Martellago C5: Marinello Mattia
United Borgoricco Campetra: Toso Alberto (2), Baldassa Filippo, Sacchetto Andrea, Autorete Avv. – (Portieri: Bernardi Denis e Bano Giacomo)
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este

MONIEGO CALCIO – QUOS APPELLARI NON LICET = 3 a 4
Moniego Calcio: Litviunic Andrei, Buza Albide, Degioannis Mattia
Quos Appellari Non Licet: Antonello Luca (2), Solinas Marco, Dalla Costa Jacopo
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa 

MONTICANO C5 – SAN BENEDETTO = 14 a 3
Monticano C5: Artico Michele (4), Serafin Fabio (4), Palladin Luca (2), Pollesel Matteo, Covre Francesco, Moretto Matteo, Bortolin Tommaso – (Portieri: Pollesel Luca e Modolo Nicola)
San Benedetto: Ayvas Nayl (2), Bello Bayram – (Portiere: Bello Emre)
Arbitro: Alberto Fantin della sezione AIA di Padova

Riposa: SANVE MILLE

20ª giornata (5ª di ritorno) Venerdì 02/02/2024 ore 21:30
ARCADE C5 – MARTELLAGO C5 =
FLAMINIA – ACADEMY MESTRE C5 =
QUOS APPELLARI NON LICET – SAN BENEDETTO =
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA  – MONIEGO CALCIO = 
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – SANVE MILLE = 
VAMPA DIAVOLI C5 – MONTICANO C5 = 
YESWORK VALLI – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 
Riposa: MM AL POZZO C5 

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *