SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 22 dicembre si è svolta la 16ª giornata (1ª giornata di ritorno) del Girone A della C2.In questa giornata si registrano 1 le vittoria interna, 6 vittorie esterne e 1 pareggio. L’ INFINITY FUTSAL ACADEMY vince di misura e mantiene il primato tallonato dal FUTSAL CITTÀ DI MALO vittorioso a Rossano Veneto mentre perde terreno il FUTSAL CASSOLA, bloccato in casa dal FUTSAL THIENE quarto in classifica. In coda vittoria d’orgoglio del NATIVITAS che lascia l’ultimo posto.

Nell’ Olof Palme di Mejaniga (PD) il VINUMINTALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi viene sconfitto 3 a 4 dall’ INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Monacita rimanendo nella parte bassa della classifica. Per l’INFINITY FUTSAL ACADEMY la vittoria permette rispondere alla vittoria del FUTSAL CITTÀ DI MALO nell’ anticipo di mercoledì. Per il VINUMINTALY PETRARCA SQ.B tripletta di De Luca Umberto. Per l’attacco più prolifico del campionato con 84 reti all’attivo (INFINITY FUTSAL ACADEMY), doppietta di Ichihi Albert e reti di Oudahab Taib e Ribeiro Nickolas.

Nella Palestra comunale di Rossano Veneto (VI) i padroni di casa dell’UNITED FUTSAL ROSSANO, guidato da mister Marotta Paolo vengono sconfitti 0 a 3 dal FUTSAL CITTÀ DI MALO e scivolano al penultimo posto in classifica con la salvezza diretta distante quattro punti. Per gli ospiti vittoria importante per tenere il passo della capolista e cercare di approfittare di un eventuale passo falso dell’ INFINITY FUTSAL ACADEMY. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO reti di Nastic Djole, Peretto Stefano e Baccino Sergio.

Pareggio interno del FUTSAL CASSOLA di mister Albertini Diego, che con in dote la miglior difesa del campionato (32 teti subite) impatta 2 a 2 contro il FUTSAL THIENE e vede allungarsi a tre i punti dal secondo posto, ma mantiene invariato il distacco proprio dal FUTSAL THIENE quarto. Per gli ospiti pareggio che serve a mantenere il quarto posto ma perde due punti sulla quinta e il vantaggio ora è di due punti. Per il FUTSAL CASSOLA reti di Musli Ferdi e Taha Ibrahim. Per il FUTSAL THIENE reti di Pavlovic Bojan e Markovic Darko.

Presso la Tensostruttura comunale di Zanè (VI) i padroni di casa dell’ ALTO ACADEMY vengono sconfitti 1 a 6 dal FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco e scivolano all’ultimo posto in classifica. Per il FUTSAL FLAME la vittoria permette di avvicinare il quarto posto in classifica distante ora due punti. Per l’ ALTO ACADEMY rete della bandiera di Brusaterra Andrea. Per il FUTSAL FLAME doppietta di Zanesco Simone e reti di Durin Raul, Marcon Andrea, Bonazzo Luca e Todesco Ludovico.

Nella Palestra San Marco di Romano D’Ezzelino, il ROMANO C5 guidato da mister Moro Christopher viene fermato 3 a 8 dall’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo e ferma a due la striscia da risultati utili. Per l’ ATLETICO BASSANO la seconda vittoria consecutiva rilancia la rincorsa all’ ultimo posto palyoff. Per il ROMANO C5 tripletta di Asamoah Isaac Kwasi. Per l’ ATLETICO BASSANO doppiette di Orlando Leonardo, Alessio Nicolò, Mocanu Luca e reti di Orlandi Vinicius e Guerci Sanchez Agustin.

Nella palestra comunale di Possagno, i padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno vengono sconfitti 3 a 5 dal VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco e vedono assottigliarsi a tre punti, il vantaggio sulla zona playout. Continua il campionato altalenante del VIRTUS CASTELFRANCO VENETO che pareggia le vittorie e le sconfitte in campionato e rimane nella zona centrale della classifica. Per lo SPORTING POSSAGNO reti di Valeria Enrico, Raccanello Nicola e Non Pervenuto il terzo marcatore. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO reti di Graceni Matteo, Bresolin Andrea, Stetco George, Pellizzari Alessandro e Cucchini Edoardo.

Nel Palasport di Noventa Vicentina (VI) i padroni di casa del LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo subiscono la seconda sconfitta interna consecutiva e vengono sconfitti 2 a 4 dal TEAM VALPOLICELLA di mister Andreis Simone e vengono superati dagli ospiti. L’avvicendamento in classifica porta il TEAM VALPOLICELLA all’ ottavo posto ma rimane distante la zona playoff. Per il LOBOS NOVENTA doppietta di Saggiorato Elia. Per il TEAM VALPOLICELLA doppietta di Zagoli Alvise e reti di Bicalho Bruno e Abdelwahed Ghazi.

Nella palestra di via Pilade Bronzetti di Padova, il NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco vince 5 a 4 contro lo SPORTING CAERANO CROCETTA e passa dall’ ultimo al terzultimo posto in classifica con la salvezza distante tre punti. Per gli ospiti la sconfitta lascia invariata la posizione centrale in classifica con un vantaggio di sei punti dalla zona playout. Per il NATIVITAS doppietta di Destro Mattia e reti di Parisi Francesco, Utini Eric e Thiebad Paul. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA reti Elbouchikhi Youness, Bogdan Erjon, El Hamoudi Amin e Gaiotti Mirco.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

Anticipo 16ª giornata (1ª di ritorno) Mercoledì 20/12/2023 ore 21:30
UNITED FUTSAL ROSSANO – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 0 a 3 (0 a 2)
United Futsal Rossano: 0 –
Futsal Città Di Malo: Nastic Djole, Peretto Stefano, Baccino Sergio – (Portieri: Alfonsini Nicholas e Markovic Milos)
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este

FUTSAL CASSOLA – FUTSAL THIENE = 2 a 2
Futsal Cassola:
Futsal Thiene: Pavlovic Bojan, Markovic Darko – (Portiere: Sota Daniele)
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova

LOBOS NOVENTA – TEAM VALPOLICELLA = 2 a 4
Lobos Noventa: Saggiorato Elia (2)
Team Valpolicella: Zagoli Alvise (2), Bicalho Bruno, Abdelwahed Ghazi
Arbitro: Lino Ettore Calzavara della sezione AIA di Padova

ROMANO C5 – ATLETICO BASSANO = 3 a 8
Romano C5: Asamoah Isaac Kwasi – (Portiere: Daponte Roberto)
Atletico Bassano: Orlandi Leonardo (2), Alessio Nicoló (2), Orlandi Vinicius, Mocanu Luca (2), Guerci Sanchez Agustin
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona

16ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 22/12/2023 ore 21:30
ALTO ACADEMY – FUTSAL FLAME =  1 a 6 (0 a 3)
Alto Academy: Brusaterra Andrea – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Futsal Flame: Durin Raul, Zanesco Simone (2), Marcon Andrea, Bonazzo Luca, Todesco Ludovico – (Portieri: Serraglio Michele e Andreatta Kevin) 
Arbitro: Davide Piazza della sezione AIA di Padova

NATIVITAS – SPORTING CAERANO CROCETTA = 5 a 4
Nativitas: Parisi Francesco, Destro Matteo (2), Utini Eric, Thiebad Paul – (Portiere: Guzzonato Nicola)
Sporting Caerano Crocetta: Elbouchikhi Youness, Bogdani Erjon, El Hamoudi Amin, Gaiotti Mirco – (Portiere: Dobranovic Mauro)
Arbitro: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo

SPORTING POSSAGNO – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 3 a 5 (2 a 3)
Sporting Possagno: Valiera Enrico, Raccanello Nicola […?…] – (Portiere: Signor Filippo)
Virtus Castelfranco Veneto: Graceni Matteo, Bresolin Andrea, Stetco George, Pellizzari Alessandro, Cucchini Edoardo – (Portiere: Ronzani Michele)
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio

VINUMITALY PETRARCA Sq. B – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 3 a 4 (0 a 2)
Vinumitaly Petrarca Sq. B: De Luca Umberto (3) – (Portiere: Trivellin Francesco e Collatuzzo Christian)
Infinity Futsal Academy: Ichihi Abdellah, Oudahab Taib, Ribeiro Nickolas, Ichihi Abdellah – (Portiere: Candiotto Francesco) 
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso

17ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 12/01/2024 ore 21:30
FUTSAL THIENE – ALTO ACADEMY 
SPORTING CAERANO CROCETTA – FUTSAL CASSOLA  
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – LOBOS NOVENTA  
TEAM VALPOLICELLA – NATIVITAS  
FUTSAL FLAME – VINUMITALY PETRARCA Sq. B
INFINITY FUTSAL ACADEMY – ROMANO C5
FUTSAL CITTÀ DI MALO – SPORTING POSSAGNO 
ATLETICO BASSANO – UNITED FUTSAL ROSSANO

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 22 dicembre si è svolta la 16ª giornata (1ª giornata di ritorno) del Girone B della C2.In questa giornata si registrano 6 vittorie intere e 1 vittoria esterna. Lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA deve ringraziare il VAMPA DIAVOLI che batte l’ACADEMY MESTRE C5 e si porta al comando in solitaria con una vittoria di distacco dalla seconda. Si avvicina il SANVE MILLE che vince contro il MONTICANO e si porta ad un punto da secondo posto. Il VAMPA DIAVOLI si riporta al quarto posto raggiungendo lo YESWORK VALLI e il MONTICANO. In coda vittorie importanti di QUOS APPELLARI NON LICET, che batte il MARTELLAGO nello scontro diretto e vede la salvezza diretta ad un punto e del SAN BENEDETTO, che batte il MONIEGO e lascia l’ultimo posto al MARTELLAGO.

Nel Pala United di Torreselle (PD) lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea vince 5 a 1 contro l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS di mister Pizan Simone e si riporta in testa alla classifica in solitaria. Partita a senso unico, già chiusa il primo tempo, terminato 3 a 1 per i padroni di casa. L’ ADRIAUTO FURY MONKEYS, subisce la settima sconfitta in campionato, ma mantiene cinque punti di vantaggio sulla zona playout, anche se dovrà iniziare a guardare la parte bassa della classifica. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA doppietta di Tosato Davide e reti di Baldassa Filippo, Gallo Giacomo e Cachero Simone. Per l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS rete della bandiera di Boscolo Pantalin Stefano.

Nel Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD), il VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirko si rilancia in classifica battendo 7 a 3 l’ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio raggiungendo così lo YESWORK VALLI e il MONTICANO al quarto posto in classifica. La terza sconfitta in campionato costa la testa della classifica per l’ACADEMY MESTRE C5 e deve anche guardarsi dietro, perché la terza è molto vicina. Per il VAMPA DIAVOLI dippoiette di Noventa Nicolas e Mounecif Samuele e reti di Pastore Nicola, Rosca Roberto e Michielan Andrea. Per l’ACADEMY MESTRE C5 reti di Camilla Giacomo, Urio Fabricio Bechere e Zennaro Francesco.

Nella palestra polivalente di San Vendemiano (TV) il SANVE MILLE, guidato da mister Sartor Daniele, vince 5 a 3 contro il MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea, avvicinandosi al secondo posto, distante ora un punto, e portando a cinque i punti di vantaggio sul quarto posto. Si ferma dopo cinque vittorie di fila la striscia positiva del MONTICANO C5 che ha permesso di risalire fino al quarto posto in classifica. Per il SANVE MILLE doppietta di Nacarlo Luca e reti di Gilli Gabriele, Savio Andrea e Mantesso Luca. Per il MONTICANO C5 doppietta di Artico Michele e un autorete.

Nella palestra di Cappella di Scorzè (VE), lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro batte 7 a 3 il MM AL POZZO presieduto da Favaretto Federico e si porta ad un punto dal terzetto che occupa il quarto posto. Per il MM AL POZZO la nona sconfitta in campionato lo riavvicina alla zona playout, distante ora un punto. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA poker di Calzavara Amedeo e tripletta di Favaro Enrico. Per il MM AL POZZO reti di Aidone Tommaso, Baso Giacomo e Toselli Andrea.

Presso il Palacicogna di Ponzano Veneto (TV) l’ ARCADE C5 di mister Lucchese Luca viene sconfitto 1 a 4 dal FLAMINIA di mister Corbetta Francesco e vede allontanarsi la zona playoff distante ora quattro punti ma con ben quattro squadre davanti. Per il FLAMINIA la quinta vittoria in campionato permette di allungare sulla zona playout. Per l’ ARCADE C5 rete di Pantaleoni Enrico. Per il FLAMINIA reti di Liotto Giacomo, Colaneri Simone, Cardin Alberto, Pergola Simone.

All’Ucenter di Spinea (VE) i padroni di di casa del QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide vincono 4 a 1 lo scontro diretto contro il MARTELLAGO guidato da mister De Santis Mario e si portano ad un punto dalla salvezza diretta. Con l’undicesima sconfitta in campionato il MARTELLAGO si ritrova all’ ultimo posto in classifica ad un punto dalla zona playout e a sei dalla salvezza diretta. Per il QUOS APPELLARI NON LICET doppietta di Solinas Marco e reti di casarin Jacopo e Zupperdoni Riccardo. Per il MARTELLAGO rete della bandiera siglata da Girotto Fabio.

Nella Palestra Franchetti di Mestre (VE) il SAN BENEDETTO di mister Uro Estref trovano la seconda vittoria in campionato battendo 5 a 2 il MONIEGO CALCIO del presidente Pastrello Guido abbandonando così l’ultimo posto in classifica entrando in zona playout. Per il MONIEGO la nona sconfitta in campionato obbliga a guardarsi le spalle con la zona playout a ridosso e distante un punto. Per il SAN BENEDETTO doppietta di Suner Pervis e reti di Belo Bayram, Belo Selvi e Asan Gjunejt. Per il MONIEGO CALCIO reti di Florida Filippo e Tasca Marco.

In questa giornata ha riposato lo YESWORK VALLI di mister Frizziero Michele.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

16ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 22/12/2023 ore 21:30
ARCADE C5 – FLAMINIA = 1 a 4
Arcade C5: Pantaleoni Enrico
Flaminia: Liotto Giacomo, Colaneri Simone, Cardin Alberto, Pergola Simone – (Portiere: Quintavalle Andrea)
Arbitro: Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso

QUOS APPELLARI NON LICET – MARTELLAGO C5 = 4 a 1 (1 a 1)
Quos Appellari Non Licet: ️ Solinas Marco (2), Casarin Jacopo, Zupperdoni Riccardo – (Portiere: Bertolin Rolando)
Martellago C5: Girotto Fabio
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago

SAN BENEDETTO – MONIEGO CALCIO = 5 a 2
San Benedetto: Suner Pervis (2), Belo Bayram, Belo Selvi, Asan Gjunejt
Moniego Calcio: Florida Filippo, Tasca Marco – (Portiere: Trentinaglia Matteo)
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este

SANVE MILLE – MONTICANO C5 = 5 a 3
Sanve Mille: Nacarlo Luca (2), Mantesso Luca, Gilli Gabriele, Savio Andrea – (Portiere: Battiston Christian)
Monticano C5: Artico Michele (2), Autorete Avv. – (Portiere: Feltrin Federico)
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano

SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – MM AL POZZO C5 = 7 a 3
Sporting Scorzè Peseggia: Calzavara Amedeo (4), Favaro Enrico (3) – (Portiere: Pesce Lorenzo)
Mm Al Pozzo C5: Aidone Tommaso, Baso Giacomo, Toselli Andrea
Arbitro: Niccolo’ Zampaolo della sezione AIA di Chioggia

UNITED BORGORICCO CAMPETRA – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 5 a 1 (3 a 1)
United Borgoricco Campetra: Baldassa Filippo, Gallo Giacomo, Tosato Davide (2), Cachero Simone – (Portiere: Sartori Alberto)
Adriauto Fury Monkeys: Boscolo Stefano “ Pantalin “ – (Portiere: Forza Leonardo)
Arbitro: Alberto Fantin della sezione AIA di Padova

VAMPA DIAVOLI C5 – ACADEMY MESTRE C5 = 7 a 3
Vampa Diavoli C5: Noventa Nicolas (2), Mounecif Samuele (2), Pastore Nicola, Rosca Roberto, Michielan Andrea – (Portiere: Zago Francesco)
Academy Mestre C5: Non Pervenuti
Arbitro: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio

Riposa: YESWORK VALLI

17ª giornata (2ª di ritorno) Venerdì 12/01/2024 ore 21:30
YESWORK VALLI – ARCADE C5
ADRIAUTO FURY MONKEYS – QUOS APPELLARI NON LICET 
MARTELLAGO C5 – SAN BENEDETTO 
MONIEGO CALCIO – SANVE MILLE
FLAMINIA – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA 
ACADEMY MESTRE C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA – 
MM AL POZZO C5 – VAMPA DIAVOLI C5  
Riposa: MONTICANO C5

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *