Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 15 dicembre si è svolta la 15ª giornata (ultima giornata di andata) del Girone A della C2. In questa giornata sono 2 le vittorie interne, 5 vittorie esterne e 1 pareggio. Rallenta la corsa della capolista INFINITY FUTSAL ACADEMY, che pareggia contro lo SPORTING POSSAGNO e vede avvicinarsi il FUTSAL CITTÀ DI MALO, vittorioso in casa del NATIVITAS, e il FUTSAL CASSOLA, vittorioso contro il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO, rispettivamente a uno e due punti. Si avvicina anche il FUTSAL THIENE che, vittorioso in casa, tiene a distanza il FUTSAL FLAME. In coda, oltre all’ importante pareggio dello SPORTING POSSAGNO, il ROMANO C5 si allontana dalla zona playout.

Nella palestra comunale di Possagno, i padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno riescono a bloccare la capolista INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Monacita con in dote l’attacco più prolifico del campionato con 80 reti all’attivo e, guadagnare un punto importante per continuare ad allontanarsi dalla zona playout. Pari amaro per l’INIFITY FUTSAL ACADEMY, che, dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo sull’1 a 4 subisce la rimonta dei padroni di casa fino al 6 a 6 finale. Il distacco sulla seconda è ora di un punto. Per lo SPORTING POSSAGNO doppietta di Raccanello Nicola e reti di Valeria Enrico, Veiga Victor, Virago Pietro e un autorete. Per l’INFINITY FUTSAL ACADEMY sono ben sei le reti del goleador Caique Lino.

Sconfitta interna del NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco, che subisce un 3 a 7 dal FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Pozzo Stefano e non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO vittoria importante che li porta a ridosso della capolista, pronti al sorpasso, in caso di ulteriore passo falso dell’ INFINITY FUTSAL ACADEMY. Per il NATIVITAS reti di Di Terlizzi Giuseppe, Thiebaud Paul e Barina Cesare. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO doppiette di Jankovic Miljan e Baccino Sergio Hugo, e reti di Nastic Djole, Milojevic Milomir e Spreggiaro Davide.

Vittoria interna del FUTSAL CASSOLA di mister Albertini Diego, forte della miglior difesa del campionato con 30 reti subite, batte 5 a 1 il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco, e rimane in scia della seconda in classifica e a due punti dal primo posto. Continua il campionato altalenante del VIRTUS CASTELFRANCO VENETO che incassa l’ottava sconfitta e rallenta la rincorsa alla zona playoff. Per il FUTSAL CASSOLA doppiette di Jallouni Faysal, Fincato Enrico e rete di Taha Ibrahim. Per il VIRTUS CASTELFRANCO rete di Stetco George.

Nell’Olof Palme di Mejaniga (PD) il VINUMINTALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi viene sconfitto 2 a 4 dal FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier e rimane nella zona medio bassa della classifica. Per il FUTSAL THIENE la vittoria permette di mantenere il quarto posto ed invariata la distanza da chi la precede e da chi la segue. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B doppietta di De Luca Francesco. Per il FUTSAL THIENE doppietta di Dalla Cà Gaston Valentin e reti di Pavlovic Bojan e Main Ahta.

Al Palaflame di Ca Rainati di San Zenone degli Ezzelini (VI), il FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco vince 4 a 1 contro lo SPORTING CAERANO CROCETTA di mister Ilmi rimanendo al quinto posto e tenendo a distanza la sesta in classifica. Si ferma, dopo quattro risultati utili, la risalita in classifica dello SPORTING CAERANO CROCETTA incappando nell’ottava sconfitta in campionato. Per il FUTSAL FLAME doppietta di Zanesco Simone e reti di Bonazzo Luca e Menegon Eric. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA rete della bandiera di Dalla Bona Manuel.

Nel Palasport di Noventa Vicentina (VI) i padroni di casa del LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo non riesce a sfruttare il fattore campo e viene sconfitto 1 a 3 dal corsaro ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo, venendo superati in classifica da quest’ultimi allontanandosi dalla zona playoff. L’ ATLETICO BASSANO porta a casa il quarto risultato utile consecutivo catapultandosi al sesto posto in classifica e a quattro punti dal quinto. Per il LOBOS NOVENTA rete di Andreose Filippo. Per l’ ATLETICO BASSANO doppietta di Alessio Nicolò e rete di Orlandi Leonardo.

Presso la Tensostruttura comunale di Zanè (VI) i padroni di casa dell’ALTO ACADEMY vengono sconfitti 3 a 4 dal TEAM VALPOLICELLA di Mister Andreis Simone non riuscendo ad uscire dalla zona playout. Buona reazione degli ospiti, che dopo aver chiuso il primo tempo sotto 2 a 0 riescono a rimontare e superare i padroni di casa trovando la sesta vittoria in campionato che li mantiene nella zona centrale della classifica. Per l’ALTO ACADEMY doppietta di Merlo Tommaso e rete di Fritch. Per il TEAM VALPOLICELLA tripletta di Bicalho Bruno e rete di Secrieru Ion.

Nella Palestra comunale di Rossano Veneto (VI) i padroni di casa dell’UNITED FUTSAL ROSSANO, guidato da mister Marotta Paolo, non riescono nell’operazione sorpasso e vengono sconfitti 5 a 7 dal ROMANO C5 di mister Moro Christopher rimanendo nella zona playout. Per gli ospiti vittoria importante per allontanarsi dalla zona playout e superare lo SPORTING POSSAGNO. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO reti di Di Salvatore Milton, Silvestri Davide, Lunardon Marco, Zanolli Riccardo e Campagnaro Nicola. Per il ROMANO C5 tripletta di Martini Daniele, Cenere Andrea, El Abellaoui Amine , Bonamico Marco e Daponte Roberto.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

15ª giornata Venerdì 15/12/2023 ore 21:30
ALTO ACADEMY – TEAM VALPOLICELLA = 3 a 4 (2 a 0)
Alto Academy: Merlo Tommaso (2), Fritch Alex – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Team Valpolicella: Bicalho Bruno (3), Secrieru Ion – (Portieri: Zocca Pierlorenzo e Widesott Marco)
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio

FUTSAL CASSOLA – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 5 a 1 (2 a 0)
Futsal Cassola: Jallouni Faysal (2), Fincato Enrico (2), Taha Ibrahim
Virtus Castelfranco Veneto: Stetco George – (Portiere: Scapolo Rocco)
Arbitro: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio

FUTSAL FLAME – SPORTING CAERANO CROCETTA = 4 a 1
Futsal Flame: Bonazzo Luca, Menegon Eric, Zanesco Simone (2)
Sporting Caerano Crocetta: Dalla Bona Manuel
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona

LOBOS NOVENTA – ATLETICO BASSANO = 1 a 3
Lobos Noventa: Andreose Filippo – (Portiere Busato Giovanni)
Atletico Bassano: Alessio Nicoló (2), Orlandi Leonardo – (Portiere: Zanardello Fabio)
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este

NATIVITAS – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 3 a 7
Nativitas: Di Terlizzi Giuseppe, Thiebaud Paul, Barina Cesare – (Erbuto Elia e Guzzonato Nicola)
Futsal Città Di Malo: Jankovic Miljan (2), Baccino Sergio Hugo (2), Nastic Djole, Milojevic Milomir, Spreggiaro Davide – (Portieri: Markovic Milos e Alfonsini Nicholas)
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago

VINUMITALY PETRARCA Sq. B – FUTSAL THIENE = 2 a 4
Vinumitaly Petrarca Sq. B: De Luca Francesco (2)
Futsal Thiene: Dalla Cà Gaston Valentin (2), Pavlovic Bojan, Mian Ahta – (Portiere: Sota Daniele)
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza

SPORTING POSSAGNO – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 6 a 6 (1 a 4)
Sporting Possagno: Valiera Enrico, Veiga Victor, Virago Pietro, Raccanello Nicola (2), Autorete Avv. – (Portiere: Signor Filippo)
Infinity Futsal Academy: Caique Lino (6) – (Portiere: Candiotto Francesco)
Arbitro: M’Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova

UNITED FUTSAL ROSSANO – ROMANO C5 = 5 a 7 (1 a 2)
United Futsal Rossano: Di Salvatore Milton, Silvestri Davide, Lunardon Marco, Zanolli Riccardo, Campagnaro Nicola
Romano C5: Martini Daniele (3), Cenere Andrea, El Abellaoui Amine, Bonamigo Marco, Daponte Roberto – (Portiere: Daponte Roberto)
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova

Anticipo 16ª giornata (1ª di ritorno) Mercoledì 20/12/2023 ore 21:30
UNITED FUTSAL ROSSANO – FUTSAL CITTÀ DI MALO

16ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 22/12/2023 ore 21:30
ALTO ACADEMY – FUTSAL FLAME
FUTSAL CASSOLA – FUTSAL THIENE
LOBOS NOVENTA – TEAM VALPOLICELLA
NATIVITAS  – SPORTING CAERANO CROCETTA 
ROMANO C5 – ATLETICO BASSANO
SPORTING POSSAGNO – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO
VINUMITALY PETRARCA Sq. B – INFINITY FUTSAL ACADEMY

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 15 dicembre si è svolta la 15ª giornata (ultima giornata di andata) del Girone B della C2. In questa giornata si registrano 5 vittorie intere, 1 pareggio e 1 vittoria esterna. UNITED BORGORICCO CAMPETRA e ACADEMY MESTRE C5 vincono e rimangono a comando a braccetto. Cambio in terza posizione, dove lo YESWORK VALLI inciampa in casa del VAMPA DIAVOLI e viene superato dal SANVE MILLE che vince contro l’ADRIAUTO FURY MONKEYS. In coda la sfida QUOS APPELLARI NON LICET e MM AL POZZO finisce in parità.

Nella Palestra Franchetti di Mestre (VE) il SAN BENEDETTO di mister Uro Estref viene sconfitto 8 a 3 dall’ ACADEMY MESTRE C5, guidato da mister Urio Fabricio rimanendo ultimi in classifica. Per gli ospiti l’undicesima vittoria in campionato con il miglior attacco del campionato 67 reti realizzate e la miglior difesa con 28 gol subiti, permette di continuare la corsa in testa al campionato ma con una migliore differenza reti. Per il SAN BENEDETTO reti di Pervis Gjuldoan, Belo Selvi e Uko Mudjat. Per l’ ACADEMY MESTRE tripletta di Camilla Giacomo, doppietta di Minio Francesco e reti di Marcato Riccardo, Cacurio Raffaele e Pidia Simone

Nel Pala United di Torreselle (PD) lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea batte 3 a 2 il FLAMINIA di mister Corbetta Francesco e continua a corsa in testa alla classifica in testa a braccetto con l’ ACADEMY MESTRE C5. Un duello che molto probabilmente durerà fino a fine campionato. Per lo UNITED BORGORICCFO CAMPETRA doppietta di Gallo Giacomo e rete di Baldassa Filippo. Per il FLAMINIA doppietta di Krasniqi Gentrit.

Nel Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD), il VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirko batte 3 a 2 lo YESWORK VALLI di mister Frizziero Michele e riavvicina la zona playoff. Per gli ospiti seconda sconfitta consecutiva che le fa scivolare al quarto posto e rallenta la rincorsa al primo posto, distante ora sei punti. Per il VAMPA DIAVOLI doppietta di Noventa Nicolas e rete di Rosca Roberto. Per lo YESWORK VALLI reti di Marangon Simone e Tiozzo Pagio Nicola.

Vittoria interna del SANVE MILLE, guidata da mister Sartor Daniele, che nella palestra polivalente di San Vendemiano vince 4 a 1 contro l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS di mister Pinzan Simone e si porta al terzo posto in classifica a quattro punti dal duo di testa. Per l’ADRIAUTO FURY MONKEYS sesta sconfitta in campionato che lascia la squadra nella zona medio bassa della classifica. Per il SANVE MILLE doppietta di Yermanov Arseniy e reti di Savio Andrea e Mantesso Luca. Per l’ADRIAUTO FURY MONKEYS rete di Girardello Davide.

Presso il Palazzetto di Ponte di Piave (TV), il MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea vince 7 a 4 contro il MARTELLAGO guidato da mister De Santis Mario e raggiunge lo YESWORK VALLI al quarto posto in classifica grazie al quinto risultato utile consecutivo. Per il MARTELLAGO la sconfitta non permette alla squadra di avvicinare la salvezza diretta e rimane al penultimo posto in classifica. Per il MONTICANO doppietta di Pollesel Matteo e reti di Peruzza Nicola, Callino Marco ,Domi Fatmir, Paladin Luca e Artico Michele. Per il MARTELLAGO doppietta di Semenzato Gabriele, Girotto Fabio e Polazzon.

All’Ucenter di Spinea (VE), lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro batte 4 a 1 l’ARCADE C5 di mister Lucchese Luca e li raggiunge al settimo posto in classifica. Per l’ARCADE C5 la quarta sconfitta in campionato ferma l’avvicinamento ad un posto playoff. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA reti di Salviato Alessio, Calzavara Amedeo, Favaro Enrico e Favaro Alessio. Per l’ARCADE C5 rete di Bayire Hakime.

All’Ucenter di Spinea (VE) i padroni di di casa del QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide impattano 2 a 2 contro il MM AL POZZO presieduto da Favaretto Federicoe non riesce ad avvicinarli in classifica per uscire dalla zona playout. Per il MM AL POZZO secondo pareggio consecutivo e vantaggio di quattro punti dalla zona playout. Per il QUOS APPELLARI NON LICET reti di Casarin Jacopo e Mirci Alberto. Per il MM AL POZZO doppietta di Baso Giacomo.

In questa giornata ha riposato il MONIEGO CALCIO del presidente Pastrello Guido.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

15ª giornata Venerdì 15/12/2023 ore 21:30
MONTICANO C5 – MARTELLAGO C5 = 7 a 4
Monticano C5: Pollesel Matteo (2), Peruzza Nicola, Callino Marco, Paladin Luca, Artico Michele – (Portiere: Pollesel Luca)
Martellago C5: Semenzato Gabriele (2), Girotto Fabio, Polazzon Nome?
Arbitro: Matteo Corniglia della sezione AIA di Padova

QUOS APPELLARI NON LICET – MM AL POZZO C5 = 2 a 2
Quos Appellari Non Licet: Casarin Jacopo, Mirci Alberto
Mm Al Pozzo C5: Baso Giacomo (2) – (Portiere Zecchini Piero)
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano

SAN BENEDETTO – ACADEMY MESTRE C5 = 3 a 8
San Benedetto: Pervis Gjuldoan, Belo Selvi, Uko Mudjait
Academy Mestre C5: Camilla Giacomo (3), Minio Francesco (2), Marcato Riccardo, Cacurio Raffaele, Pidia Simone
Arbitro: Davide Piazza della sezione AIA di Padova

SANVE MILLE – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 4 a 1
Sanve Mille: Yermakov Arseniy (2), Savio Andrea, Mantesso Luca – (Portiere: Battiston Christian)
Adriauto Fury Monkeys: Girardello Davide – (Portieri: Patette Pedro e Forza Leonardo)
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa

SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – ARCADE C5 = 4 a 1 (2 a 1)
Sporting Scorzè Peseggia: Salviato Alessio, Calzavara Amedeo, Favaro Enrico, Favaro Alessio – (Portiere: Pesce Lorenzo)
Arcade C5: Bayire Hakime
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano

UNITED BORGORICCO CAMPETRA – FLAMINIA = 3 a 2 (2 a 0)
United Borgoricco Campetra: Gallo Giacomo (2), Baldassa Filippo – (Portiere: Sartori Alberto)
Flaminia: Krasniqi Gentrit (2)
Arbitro: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia

VAMPA DIAVOLI C5 – YESWORK VALLI = 3 a 2
Vampa Diavoli C5: Noventa Nicolas (2), Rosca Roberto – (Portiere: Zago Francesco)
Yeswork Valli: Marangon Simone, Tiozzo Pagio Nicola – (Portiere: Ballarin Simone)
Arbitro: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso

Riposa: MONIEGO CALCIO

16ª giornata (1ª di ritorno) Venerdì 22/12/2023 ore 21:30
ARCADE C5 – FLAMINIA
QUOS APPELLARI NON LICET – MARTELLAGO C5
SAN BENEDETTO – MONIEGO CALCIO
SANVE MILLE – MONTICANO C5
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – MM AL POZZO C5
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – ADRIAUTO FURY MONKEYS
VAMPA DIAVOLI C5 – ACADEMY MESTRE C5
Riposa: YESWORK VALLI

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *