Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .
SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 8 dicembre si è svolta la 14ª giornata del Girone A della C2. In questa giornata sono 6 le vittorie interne, 1 vittoria esterna e 1 pareggio. Continua la corsa in testa alla classifica dell’ INIFINITY FUTSAL ACADEMY e mantiene tre punti di vantaggio sul FUTSAL CITTÀ DI MALO, seconda, e quattro sul FUTSAL CASSOLA terzo. In coda il ROMANO C5 esce dalla zona playout inguaiando lo UNITED FUTSAL ROSSANO.
Nell’anticipo di Mercoledì 6 dicembre, al Palarosà di Rosà (VI), l’ INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Monacita batte di misura 3 a 2 lo UNITED FUTSAL ROSSANO di mister Marotta Paolo e rimane in testa alla classifica grazie all’undicesima vittoria in campionato. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO sconfitta di misura che fa scivolare la squadra al terzultimo posto. Per l’ INIFINITY FUTSAL ACADEMY doppietta di Stefani Nicolas e rete di Caique Lino. Per lo UNITD FUTSAL ROSSANO reti di Campagnaro Nicola e Lunardon Mattia.
Presso la Palestra Centro Giovanile Malo, il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Pozzo Stefano vince 2 a 1 in rimonta contro il LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo e continua a rimanere in scia della capolista. Il LOBOS NOVENTA sogna l’impresa contro la seconda in classifica, ma dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo subisce la rimonta dei padroni di casa e viene raggiunto al sesto posto in classifica dal VIRTUS CASTELFRANCO VENETO. Per FUTSAL CITTÀ DI MALO reti di Peretto Stefano e Radojicic Marjan. Per il LOBOS NOVENTA rete di Conte Mauro.
Al Palazzetto dello Sport Montindon di Sant’ Ambrogio di Valpolicella (VR) il TEAM VALPOLICELLA di Andreis Simone viene sconfitto 0 a 4 dal FUTSAL CASSOLA di mister Albertini Diego, scivolando al decimo posto in classifica e purtroppo deve iniziare a guardare sullo specchietto retrovisore. Per il FUTSAL CASSOLA ritorno alla vittoria dopo due sconfitte consecutive e terzo posto ad un punto dalla seconda e quattro dalla prima. Per il FUTSAL CASSOLA doppiette di Shabani Adhurim e Jallouni Faysal.
Al Palaceccato di Thiene (VI) il FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier trovano il secondo pareggio casalingo consecutivo e mantengono quattro punti di vantaggio proprio sul FUTSAL FLAME guidato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco. Il primo tempo viene chiuso in vantaggio dagli ospiti ma nel secondo vengono raggiunti dai padroni di casa che impattano la gara sul 3 a 3 finale. Per il FUTSAL THIENE doppietta di Burke Kevin e rete di Pavlovic Bojan. Per il FUTSAL FLAME reti di Bonazzo Luca, Durin Raul e Menegon Eric.
Vittoria interna del VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco, che nella Palestra Nightingale di Castelfranco Veneto (TV) vince 5 a 4 contro il NATIVITAS di mister Caporello Marco e interrompe un digiuno di punti che durava da tre partite. Per la NATIVITAS non basta chiudere il primo tempo in vantaggio e subisce la rimonta dei padroni di casa che li condanna all’ultimo posto in classifica. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO tripletta di Graceni Matteo, rete di Pellizzari Alessandro e un autorete. Per i Padovani Nativi reti di Di Terlizzi Giuseppe, Dainese Maeco e Utini Eric.
Nel secondo anticipo di Mercoledì 6 dicembre, presso il Pala Ubroker di Bassano del Grappa (VI), l’ ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo batte 5 a 1 lo SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno e rimane nella parte centrale della classifica cercando di tornare nella zona alta. Lo SPORTING POSSAGNO non riesce a trovare il secondo risultato utile consecutivo e rimane con tre punti di vantaggio sulla zona playout. Per l’ ATLETICO BASSANO doppietta di Mocanu Luca e reti di Fontana Andrea, Guerci Sanchez Augustin e Orlandi Vinicius. Per lo SPORTING POSSAGNO rete di Virago Francesco.
Presso il Palancilotto di Crocetta del Montello (TV) lo SPORTING CAERANO CROCETTA di mister Ilmi Luca batte 3 a 2 l’ALTO ACADEMY e si porta nella zona tranquilla della classifica cercando di avvicinare la zona playoff. Dopo un primo tempo in svantaggio i ragazzi di mister Ilmi reagiscono e trovano il quarto risultato utile consecutivo. Per l’ALTO ACADEMY non basta il buon primo tempo e rimane al penultimo posto in classifica. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA doppietta di Elbouchikhi Youness e rete di Gaiotti Mirco. Per l’ ALTO ACADEMY reti di Merlo Tommaso e Zammour Amin.
Nella Palestra San Marco di Romano D’Ezzelino, il ROMANO CALCIO A 5 guidato da mister Moro Christopher trova un importante vittoria per 3 a 1 contro il VINUMITALY PETRARCA Sq. B di mister Sposato Luigi ed esce dalla zona playout per la prima volta dall’ inizio del campionato. Per il VINUMITALY PETRARCA Sq. B ottava sconfitta in campionato che non compromette la posizione in classifica. Per il ROMANO C5 doppietta di Asamoah Isaac e rete di Martini Daniele. Per il VINUMITALY PETRARCA Sq.B rete di Milani Francesco.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©
Recupero 9ª giornata Martedì 05/12/2023 ore 21:30
TEAM VALPOLICELLA – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = 2 a 1
Team Valpolicella: Abdelwahed Ghazi, Scordo Alessio – (Portieri: Zocca Pierlorenzo e Posarelli Federico)
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Mally Tommaso
Arbitro: Marconi Stefano della sezione AIA di Verona
14ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
INFINITY FUTSAL ACADEMY – UNITED FUTSAL ROSSANO = 3 a 2 (3 a 2) Mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Infinity Futsal Academy: Stefani Nicolas (2), Caique Lino – (Portieri: Rigon Davide e Candiotto Francesco)
United Futsal Rossano: Campagnaro Nicola, Lunardon Mattia – (Portiere: Lando Andrea)
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza
ATLETICO BASSANO – SPORTING POSSAGNO = 5 a 1 Mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Atletico Bassano: Mocanu Luca (2), Fontana Andrea, Guerci Sanchez Agustin, Orlandi Vinicius – (Portiere: Dalle Nogare Davide)
Sporting Possagno: Virago Francesco – (Portiere: Signor Filippo)
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova
FUTSAL CITTÀ DI MALO – LOBOS NOVENTA = 2 a 1 (0 a 1)
Futsal Città Di Malo: Peretto Stefano, Radojicic Marjan – (Portiere: Markovic Milos)
Lobos Noventa: Conte Mauro –
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL THIENE – FUTSAL FLAME = 3 a 3 (1 a 2)
Futsal Thiene: Kevin Burke (2), Bojan Pavlovic – (Portieri: Sota Daniele e Dal Maso Davide)
Futsal Flame: Bonazzo Luca, Durin Raul, Menegon Eric – (Portiere: Serraglio Michele)
Arbitro: Mattia Baccaglini della sezione AIA di Rovigo
ROMANO C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = 3 a 1 (0 a 1)
Romano C5: Asamoah Isaac (2), Martini Daniele – (Portiere: Daponte Roberto)
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Milani Francesco
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este
SPORTING CAERANO CROCETTA – ALTO ACADEMY = 3 a 2 (0 a 1)
Sporting Caerano Crocetta: Elbouchikhi Youness (2), Gaiotti Mirco – (Portiere: Gatto Mesfin)
Alto Academy: Merlo Tommaso, Zammour Amin – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa
TEAM VALPOLICELLA – FUTSAL CASSOLA = 0 a 4
Team Valpolicella: 0 –
Futsal Cassola: Shabani Adhurim (2), Jallouni Faysal (2)
Arbitro: Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – NATIVITAS = 5 a 4 (1 a 2)
Virtus Castelfranco Veneto: Graceni Matteo (3), Pellizzari Alessandro, Autorete Avv. – (Portiere: Ronzani Michele)
Nativitas: Di Terlizzi Giuseppe, Dainese Marco, Utini Eric – (Portiere: Erbuto Elia)
Arbitro: Davide Piazza della sezione AIA di Padova
15ª giornata Venerdì 15/12/2023 ore 21:30
ALTO ACADEMY – TEAM VALPOLICELLA
FUTSAL CASSOLA – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO
FUTSAL FLAME – SPORTING CAERANO CROCETTA
LOBOS NOVENTA – ATLETICO BASSANO
NATIVITAS – FUTSAL CITTÀ DI MALO
VINUMITALY PETRARCA Sq. B – FUTSAL THIENE
SPORTING POSSAGNO – INFINITY FUTSAL ACADEMY
UNITED FUTSAL ROSSANO – ROMANO C5
SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 8 dicembre si è svolta la 14ª giornata del Girone B della C2. In questa giornata si registrano 2 vittorie intere, 2 pareggi e 3 vittorie esterne. Lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA difende con le unghie il primo posto trovando un punto ma viene raggiunto dal ACADEMY MESTRE C5 mentre lo YESWORK VALLI viene sconfitto in casa e non riesce ad agganciare la vetta della classifica. Il SANVEMILLE si porta al quarto posto e vede il terzo ad un punto. Invariate le posizioni in coda, dove l’MM AL POZZO guadagna un punto importante per il morale e per continuare a muovere la classifica.
Nella palestra Maiorana di Mirano (VE) l’MM AL POZZO del Mister Piazzon Francesco sfiora l’impresa ma viene raggiunto sul 5 a 5 nel finale dall’ UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea e continua a muovere la classifica allontanandosi dalla zona playout. Per gli ospiti un primo tempo da dimenticare dove hanno subito la “fame di vittoria” dei padroni di casa, ma nel secondo hanno dimostrato il loro valore raggiungendo il pari nel finale di gara. Per l’MM AL POZZO doppiette di Aidone Tommaso, Claus Leme e rete di Bottan Riccardo. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA tripletta di Sacchetto Andrea e reti di De Souza Bruno e Tosato Davide.
Nell’ anticipo di Lunedì 4 Dicembre l’ACADEMY MESTRE di mister Urio Fabricio vince 8 a 4 contro il QUOS APPELLARI NON LICET di mister Zecchini Davide e raggiunge lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA al primo posto in classifica dopo il sorpasso dell’ undicesima giornata. Per il QUOS APPELLARI NON LICET continua il periodo no, e la salvezza diretta è distante quattro punti. Per l’ACADEMY MESTRE tripletta di Cacurio Raffaele, doppiette di Boccato Massimiliano e Vitturi Giacomo e rete di Bettiolo Federico. Per il QUOS APPELARI NON LICET reti di Mirci Alberto, Sartoretto Luca, Solinas Alessandro e un autorete.
Nel palazzetto dello sport di Chioggia (VE) lo YESWORK VALLI guidata da mister Frizziero Michele inciampa contro lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro e viene sconfitto 4 a 5 bloccando la rincorsa al primo posto dopo quattro vittorie consecutive. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA vittoria importante che li avvicina alla parte alta della classifica. Per lo YESWORK VALLI doppietta di Bozzato Daniel e reti di Tiozzo Pagio Nicola e Marangon Nicola. Per lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA cinquina del matador della serata Calzavara Amedeo.
All’Ucenter di Spinea (VE), il MARTELLAGO di mister De Santis Mario viene sconfitto 1 a 4 dal SANVE MILLE di mister Sartor Daniele e non riesce ad abbandonare il penultimo posto in classifica. Per gli ospiti la quarta vittoria consecutiva li porta al quarto posto solitario a quattro punti dalla testa del campionato e ad un punto dal terzo posto. Per il MARTELLAGO rete di Travaglia Nicola. Per il SANVE MILLE doppietta di Savio Andrea e reti di Orsi Brayan e Nacarlo Luca.
Nell’ anticipo di mercoledì 6 Dicembre presso la Palestra Azzurri D’Italia di Noale (VE) il MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido viene sconfitto 2 a 4 dal MONTICANO C5 di mister Di Pietrantonio Andrea e trova la terza sconfitta consecutiva ma mantiene cinque punti di vantaggio sulla zona playout. Per il MONIEGO CALCIO reti di Gavriluc Daniel e Sartori Alessandro. Per il MONTICANO tripletta di Galai Cristian e rete di Callino Marco.
Presso la Palestra Franchetti di Mestre (VE) il FLAMINIA di Corbetta Francesco impatta 2 a 2 contro il VAMPA DIAVOLI di Terzariol Mirko e continua a guadagnare punti sulla zona playout. Per il VAMPA DIAVOLI il pareggio non permette di ragiungere il sesto posto in classifica distante ora due punti. Per il FLAMINIA reti di Pavanello Alessandro e Licciardello Alessio. Per il VAMPA DIAVOLI reti di Gobbato Manuel e Balliu Blerim.
Presso il Palazzetto dello Sport Lucio Donà di Adria (RO) l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Pizan Simone batte 4 a 3 il SAN BENEDETTO di mister Uro Estref e la neopromossa di Adria del D.S. Guarnieri Francesco si allontana dalla zona bassa della classifica portando a nove i punti di vantaggio dalla zona playout. Per il SAN BENEDETTO undicesima sconfitta in campionato ma a due punti dalla zona playout. Per l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS redi di Veronese Riccardo, Coviello Dionigi e due autoreti. Per il SAN BENEDETTO tripletta di Ayvas Nayil.
In questa giornata ha riposato l’ARCADE C5 di mister Lucchese Luca.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©
14ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
MONIEGO CALCIO – MONTICANO C5 = 2 a 4 mercoledì 06/12/2023 – 21:30
Moniego Calcio: Gavriluc Daniel, Sartori Alessio – (Portiere: Giopatto Mario)
Monticano C5: Galai Cristian (3), Callino Marco – (Portiere: Feltrin Federico)
Arbitro: Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia
ACADEMY MESTRE C5 – QUOS APPELLARI NON LICET = 8 a 4 lunedì 04/12/2024 – 21:30
Academy Mestre C5: Cacurio Raffaele (3), Boccato Massimiliano (2), Vitturi Giacomo (2), Bettiolo Federico
Quos Appellari Non Licet: Mirci Alberto, Sartoretto Luca, Solinas Alessandro, Autorete Avv.
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este
ADRIAUTO FURY MONKEYS – SAN BENEDETTO = 4 a 3 (2 a 1)
Adriauto Fury Monkeys: Veronese Riccardo, Coviello Dionigi , Autoreti Avv. (2) – (Portieri: Forza Leonardo e Patette Pedro)
San Benedetto: Ayvas Nayil (3) –
Arbitro: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova
FLAMINIA – VAMPA DIAVOLI C5 = 2 a 2
Flaminia: Pavanello Alessandro, Licciardello Alessio
Vampa Diavoli C5: Gobbato Manuel, Balliu Blerim – (Portiere: Zago Francesco)
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
MARTELLAGO C5 – SANVE MILLE = 1 a 4
Martellago C5: Travaglia Nicola
Sanve Mille: Savio Andrea (2), Orsi Brayan Augusto, Nacarlo Luca
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este
MM AL POZZO C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = 5 a 5 (4 a 0)
Mm Al Pozzo C5: Aidone Tommaso (2), Claus Leme (2), Bottan Riccardo
United Borgoricco Campetra: Sacchetto Andrea (3), De Souza Bruno, Tosato Davide – (Portieri: Bernardi Denis e Bano Giacomo)
Arbitro: M’Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova
YESWORK VALLI – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA = 4 a 5 (2 a 3)
Yeswork Valli: Bozzato Daniel (2), Tiozzo Pagio Nicola, Marangon Simone – (Portiere: Ballarin Simone)
Sporting Scorzè Peseggia: Calzavara Amedeo (5) – (Portiere: Pesce Lorenzo)
Arbitro: Niccolo’ Zampaolo della sezione AIA di Chioggia
Riposa: ARCADE C5
15ª giornata Venerdì 15/12/2023 ore 21:30
MONTICANO C5 – MARTELLAGO C5
QUOS APPELLARI NON LICET – MM AL POZZO C5
SAN BENEDETTO – ACADEMY MESTRE C5
SANVE MILLE – ADRIAUTO FURY MONKEYS
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – ARCADE C5
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – FLAMINIA
VAMPA DIAVOLI C5 – YESWORK VALLI
Riposa: MONIEGO CALCIO
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata