SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì Primo Dicembre si è svolta la 13ª giornata del Girone A della C2. In questa giornata sono 2 le vittorie interne, 2 le vittorie esterne e ben 4 pareggi. L’ INFINITY FUTSAL ACADEMY pareggia in casa del LOBOS NOVENTA ma mantiene il primo posto. Nello scontro diretto per il secondo posto ha la meglio il FUTSAL CITTÀ DI MALO che batte il FUTSAL CASSOLA superandoli in classifica. Si muove anche la situazione in cosa, dove UNITED FUTSAL ROSSANO e NATIVITAS ottengono un punto, ma l’ ALTO ACADEMY batte il VIRTUS CASTELFRANCO e si porta ad un punto dalla salvezza diretta.
Nel Palasport di Noventa Vicentina (VI) i padroni di casa del LOBOS NOVENTA di Mister Roncato Matteo riescono a rallentare la corsa della capolista INFINITY FUTSAL ACADEMY di Mister Lombardi Monacita e rimanere a ridosso della zona Play Off. Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio 1 a 0 l’ INFINITY FUTSAL ACADEMY non riesce a chiudere la partita ma subisce il ritorno dei padroni di casa per il 2 a 2 finale. Per la capolista i punti di vantaggio sulla seconda ora sono tre. Per il LOBOS NOVENTA reti di Branco Filippo e Saggiorato Elia. Per l’ INFINITY FUTSAL ACADEMY reti di Oudahab Taib e Stefani Nicolas.
Sconfitta casalinga del FUTSAL CASSOLA di mister Albertini Diego, che viene sconfitto e superato in classifica dal FUTSAL CITTÀ DI MALO di Mister Pozzo Stefano con il risultato di 3 a 5. Per i padroni di casa seconda sconfitta consecutiva che li vede scivolare al terzo posto in classifica. Per gli ospiti la vittoria permette di accorciare il distacco sulla capolista, ora avanti tre punti. Per il FUTSAL CASSOLA reti di Jallouni Faysal e doppietta di Sebbar Said. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO un autorete e reti di Baccino Sergio, Jankovic Miljan e doppietta di Radojicic Marjan.
Al Palceccato di Thiene, i padroni di casa del FUTSAL THIENE di Mister Burke Claudio Javier devono sudare per recuperare la partita e strappare il pareggio allo SPORTING CAERANO CROCETTA di Mister Ilmi Luca che dimostra di esser squadra solida ma che ha subito la rimonta dei padroni di casa per il 5 a 5 finale. Per il FUTSAL THIENE occasione mancata per raggiungere il secondo posto. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA un punto che permette di rimanere nella zona centrale della classifica potendo guardare verso le zone alte. Per il FUTSAL THIENE poker di Pavlovic Bojan e rete di Barcarolo Luigi. Per lo SPORTING CCAERANO CROCETTA reti di Dalla Bona Manuel,El Hamoudi Amin, Kharbouch Ayoub, Gashi Agon e Gatto Mesfin.
Al Palaflame di Ca Rainati di San Zenone degli Ezzelini (VI), il FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco viene sconfitto 1 a 4 dal TEAM VALPOLICELLA di Mister Andreis Simone e non riesce ad avvicinarsi al quarto posto in classifica. Per il TEAM VALPOLICELLA vittoria importante per allontanarsi dalle zone calde della bassa classifica. Per il FUTSAL FLAME rete di Durin Raul. Per il TEAM VALPOLICELLA reti di Secrieru Ion, Tanese Domenico e doppietta di Abdelwahed Ghazi, spalleggiati dall’ottimo portiere Zocca Pierlorenzo.
Presso la Tensostruttura comunale di Zanè (VI) i padroni di casa dell’ ALTO ACADEMY trovano la terza vittoria del campionato che permette di abbandonare l’ultimo posto e portarsi a un punto dalla salvezza diretta. Continua il momento no del VIRTUS CASTELFRANCO VENETO di Mister Brusaferri Franco, che subisce la terza sconfitta consecutiva e vede allontanarsi la zona playoff. Il 2 a 1 finale è dato dalle reti di Zammour Amin e Boulajar Freddy per l’ ALTO ACADEMY e dalla rete di Graceni Matteo per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO.
Nella palestra comunale di Possagno, i padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO di Mister Forato Ermanno vincono 6 a 3 e si allontanano dalla zona Paly Out battendo il ROMANO C5 guidato da Mister Moro Christopher. Per gli ospiti sconfitta che li mantiene in piena zona playout. Da segnalare il brutto infortunio per il portiere dello SPORTING POSSAGNO Comarrella. Un augurio di pronta guarigione. Per lo SPORTING POSSAGNO reti di Carlesso Andrea, Veiga Victor e doppiette di Raccanello Ludovico e Virago Francesco. Per il ROMANO C5 reti di Meneghello Mattia, Rebellato Diego e Bonamigo Marco.
Pareggio interno del NATIVITAS, guidato da Mister Caporello Marco, che impatta 4 a 4 dopo aver concluso il primo tempo e parte del secondo in vantaggio. L’ATLETICO BASSANO di Mister Fiorese Angelo ha dovuto affrontare la partita rincorrendo l’avversario ed è riuscito a strappare un punto per muovere la classifica dopo quattro sconfitte. Per il NATIVITAS tripletta di Utini Eric e rete di Di Terlizzi Giuseppe. Per l’ ATLETICO BASSANO doppietta di Alessio Nicolò e reti di Mocanu Luca e Valim Padovan Carlos Eduardo.
Nella Palestra comunale di Rossano Veneto (VI) i padroni di casa dell’UNITED FUTSAL ROSSANO, guidato da Mister Marotta Paolo, pareggiano 2 a 2 contro il VINUMITALY PETRARCA SQ.B di Mister Sposato Luigi ed escono dalla zona playout. Per gli ospiti pareggio che permette di muovere ulteriormente la classifica e rimanere nella zona centrale. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO reti di Stangherlin Alessandro e M’Barek Safwen. Per il VINUMITALY PETRARCA SQ.B reti di De Luca Francesco e Romano Riccardo.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©
13ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
ALTO ACADEMY – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO = 2 a 1 (0 a 0)
Alto Academy: Zammour Amin, Boulajar Freddy – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Virtus Castelfranco Veneto: Graceni Matteo – (Portiere Michele Ronzani)
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este
FUTSAL CASSOLA – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 3 a 5 (1 a 2)
Futsal Cassola: Jallouni Faysal, Sebbar Said (2) –
Futsal Città Di Malo: Radojicic Marjan (2), Baccino Sergio, Jankovic Miljan, Autorete Avv. – (Portiere: Alfonsini Nicholas)
Arbitro: Jacopo Albertin della sezione AIA di Padova
FUTSAL FLAME – TEAM VALPOLICELLA = 1 a 4 (1 a 2)
Futsal Flame: Durin Raul – (Portiere: Serraglio Michele)
Team Valpolicella: Abdelwahed Ghazi (2), Secrieru Ion, Tanese Domenico – (Portiere: Zocca Pierlorenzo)
Arbitro: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio
FUTSAL THIENE – SPORTING CAERANO CROCETTA = 5 a 5
Futsal Thiene: Pavlovic Bojan (4), Barcarolo Luigi – (Portiere: Sota Daniele)
Sporting Caerano Crocetta: Dalla Bona Manuel, El Hamoudi Amin, Kharbouch Ayoub, Gashi Agon, Gatto Mesfin – (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Matteo Corniglia della sezione AIA di Padova
LOBOS NOVENTA – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 2 a 2 (0 a 1)
Lobos Noventa: Branco Filippo, Saggiorato Elia – (Portiere: Busato Giovanni)
Infinity Futsal Academy: Oudahab Taib, Stefani Nicolas – (Portiere: Candiotto Francesco)
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona
NATIVITAS – ATLETICO BASSANO = 4 a 4 (3 a 2)
Nativitas: Utini Eric (3), Di Terlizzi Giuseppe – (Portiere: Erbuto Elia)
Atletico Bassano: Alessio Nicoló (2), Mocanu Luca, Valim Padovan Carlos Eduardo – (Portiere: Zanardello Fabio)
Arbitro: Alberto Spezzati della sezione AIA di Padova
SPORTING POSSAGNO – ROMANO C5 = 6 a 3
Sporting Possagno: Virago Francesco (2), Raccanello Nicola (2), Carlesso Andrea, Veiga Victor
Romano C5: Meneghello Mattia, Rebellato Diego, Bonamigo Marco
Arbitro: Costantino D’Andrea della sezione AIA di Mestre
UNITED FUTSAL ROSSANO – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = 2 a 2 (0 a 1)
United Futsal Rossano: Stangherlin Alessandro, M’Barek Safwen – (Portiere Lando Andrea)
Vinumitaly Petrarca Sq. B: De Luca Francesco, Romano Riccardo – (Portiere: Baccaro Zeni Lucca)
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona
Recupero 9ª giornata Martedì 05/12/2023 ore 21:30
TEAM VALPOLICELLA – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = Rinviata causa inagibilità del campo di gioco
Team Valpolicella:
Vinumitaly Petrarca Sq. B:
Arbitro:
14ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
INFINITY FUTSAL ACADEMY – UNITED FUTSAL ROSSANO = Mercoledì 06/12/2023 – 21:30
ATLETICO BASSANO – SPORTING POSSAGNO
FUTSAL CITTÀ DI MALO – LOBOS NOVENTA
FUTSAL THIENE – FUTSAL FLAME
ROMANO C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. B
SPORTING CAERANO CROCETTA – ALTO ACADEMY
TEAM VALPOLICELLA – FUTSAL CASSOLA
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO – NATIVITAS
SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì Primo dicembre si è svolta la 13ª giornata del Girone B della C2.In questa giornata si registrano 3 vittorie intere e 4 vittorie esterne. Il colpo grosso della giornata lo mette segno lo YESWORK VALLI che batte la capolista, si guadagna il secondo posto e si porta a due punti dallo UNITED BORGORICCO CAMPETRA. Per la capolista sconfitta pesante che non compromette la posizione in classifica ma che obbliga non commettere altri passi falsi. Viene sconfitto anche l’ACADEMY MESTRE da un buon SANVEMILLE in ripresa. Bene l’ARCADE C5 che fa suo lo scontro diretto in zona playoff battendo il VAMPA DIAVOLI.
Nel Pala United di Torreselle (PD) lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA di Mister Pavan Andrea viene sconfitto 1 a 6 da un ottimo YESWORK VALLI senza sbavature di gioco, guidati da Mister Frizziero Michele ma rimane al primo posto con due punti di vantaggio sulle seconde. Lo YESWORK VALLI parte forte e chiude la partita già nel primo tempo amministrando il risultato nel secondo. Per gli ospiti questa vittoria li porta al secondo posto certificando l’ottimo momento di forma dopo un inizio di campionato a corrente alternata. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA la rete della bandiera è siglata da Pelloso Giacomo. Per lo YESWORK VALLI reti di Porzionato Manuel, Schiavon Marco, Boscolo Buleghin Mattia, Tiozzo Pagio Nicola, Marangon Simone e Boscolo Gnolo Riccardo.
Vittoria interna di prestigio del SANVE MILLE, guidata da Mister Sartor Daniele, che nella palestra polivalente di San Vendemiano, va sotto ma poi ribalta il risultato e batte 3 a 1 l’ACADEMY MESTRE C5 di Mister Urio Fabricio e mantiene il quarto posto a quattro punti dal secondo. Per l’ACADEMY MESTRE C5 la seconda sconfitta in campionato impedisce il sorpasso in classifica e viene anche raggiunta dallo YES WORK VALLI. Per il SANVE MILLE doppietta di Orsi Brayan e rete di Gilli Gabriele. Per l’ACADEMY MESTRE C5 rete di Camilla Giacomo.
Nel Palazzetto dello Sport di Trebaseleghe (PD), il VAMPA DIAVOLI di Mister Terzariol Mirko viene battuto per una rete di scarto, 3 a 4 da un arcigno ARCADE C5 di mister Lucchese Luca e viene scivola al settimo posto in classifica superato da tre squadre. Torna alla vittoria l’ARCADE C5 che si porta al quarto posto staccando proprio i padroni di casa. Per il VAMPA DIAVOLI C5 reti di Mounecif Samuele, Noventa Nicolas e Pastore Nicola. Per l’ ARCADE C5 doppietta di Adjei Andy e reti di Zardo Francesco e Stafa Ramazan.
Presso il Palazzetto di Ponte di Piave (TV), il MONTICANO C5 di Mister Di Pietrantonio Andrea vince 4 a 2 l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS di Mister Pinzan Simone e si porta al quinto posto in classifica grazie alla terza vittoria consecutiva. Per l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS la quinta sconfitta in campionato la porta nella zona bassa della classifica anche se con sei punti di vantaggio dalla zona Play Out sono un buon bottino per la neopromossa squadra Adriese. Per il MONTICANO C5 reti di Artico Michele, Zanchetta Marco, Moretto Matteo e Domi Fatmir. Per l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS reti di Calzavarini Mattia e Iapicone Giovanni.
Vittoria esterna del FLAMINIA guidata da Mister Corbetta Francesco, che presso l’Ucenter di Spinea (VE) batte 5 a 6 i padroni di di casa del QUOS APPELLARI NON LICET di Mister Zecchini Davide e si porta fuori dalla zona calda dei Play Out. Zona Play Out in cui si ritrova il QUOS APPELLARI NON LICET dopo la sconfitta arrivata nel finale dopo esser stata in vantaggio per quasi tutta la partita. Per il QUOS APPELLARI NON LICET doppietta di dalla Costa Jacopo e reti di Scaramuzza Furio, Pasqualetto Davide e Sartor Mauro. Per il FLAMINIA doppiette di Licciardello Alessio, Liotto Giacomo e reti di Kraniqi Gentrit e Padulo Gabriele.
Nella Palestra Azzurri D’Italia di Noale (VE) il MONIEGO CALCIO di Mister Pastrello Guido vince e allunga sulla zona Play Out battendo 5 a 4 il MARTELLAGO guidato da Mister De Santis Mario. Per gli ospiti sconfitta che li lascia penultimi in classifica a quattro punti dalla salvezza. Per il MONIEGO CALCIO reti di Messina Luca, Gavriluc Daniel, Piacentino Jacopo e doppietta di Sartori Alessio. Per il MARTELLAGO reti di Botosso Enrico, Osmanovski Fazli e doppietta di Travaglia Nicola.
Presso la Palestra Franchetti di Mestre (VE) il SAN BENEDETTO non riesce a vincere e lasciare l’ultimo posto in classifica subendo la sconfitta in rimonta dall’MM AL POZZO presieduto da Favaretto Federico. Per l’MM AL POZZO vittoria importante che permette di uscire dalla zona Play Out per la prima volta in questo campionato. Il risultato finale di 2 a 4 per gli ospiti e arrivato grazie alle reti di Claus Leme, Beato Matteo, Ameduni Piercarlo e De Bei Mauro.
In questa giornata ha riposato lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di Mister Pellizon Alessandro.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©
13ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
MONIEGO CALCIO – MARTELLAGO C5 = 5 a 4
Moniego Calcio: Sartori Alessio (2), Messina Luca, Gavriluc Daniel, Piacentino Jacopo
Martellago C5: Travaglia Nicola (2), Botosso Enrico, Osmanovski Fazli
Arbitro: Annerino Franzan della sezione AIA di Schio
MONTICANO C5 – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 4 a 2 (2 a 0)
Monticano C5: Artico Michele, Zanchetta Marco, Moretto Matteo, Domi Fatmir – (Portiere: Feltrin Federico)
Adriauto Fury Monkeys: Calzavarini Mattia, Iapicone Giovanni – (Portiere: Forza Leonardo)
Arbitro: Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso
QUOS APPELLARI NON LICET – FLAMINIA = 5 a 6
Quos Appellari Non Licet: Costa Jacopo (2), Scaramuzza Furio, Pasqualetto Davide, Sartor Mauro
Flaminia: Licciardello Alessio (2), Liotto Giacomo (2), Krasniqi Gentrit, Padula Gabriele
Arbitro: Niccolo’ Zampaolo della sezione AIA di Chioggia
SAN BENEDETTO – MM AL POZZO C5 = 2 a 4
San Benedetto: Non Pervenuti
Mm Al Pozzo C5: Claus Leme, Beato Matteo, Ameduni Piercarlo, De Bei Mauro
Arbitro: Matteo Baccaro della sezione AIA di Legnago
SANVE MILLE – ACADEMY MESTRE C5 = 3 a 1 (1 a 1)
Sanve Mille: Orsi Brayan (2), Gilli Gabriele – (Portiere: Battiston Christian)
Academy Mestre C5: Camilla Giacomo
Arbitro: Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – YESWORK VALLI = 1 a 6 (0 a 4)
United Borgoricco Campetra: Pelloso Giacomo – (Portiere: Bernardi Denis)
Yeswork Valli: Porzionato Manuel, Schiavon Marco, Boscolo Buleghin Mattia, Tiozzo Pagio Nicola, Marangon Simone, Boscolo Gnolo Riccardo – (Portiere: Ballarin Simone)
Arbitro: Aldo Meliqati della sezione AIA di Treviso
VAMPA DIAVOLI C5 – ARCADE C5 = 3 a 4
Vampa Diavoli C5: Mounecif Samuele, Noventa Nicolas, Pastore Nicola – (Portiere: Zago Francesco)
Arcade C5: Adjei Andy (2), Zardo Francesco, Zardo Francesco
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova
Riposa: SPORTING SCORZÈ PESEGGIA
14ª giornata Venerdì 08/12/2023 ore 21:30
MONIEGO CALCIO – MONTICANO C5 = Mercoledì 06/12/2023 – 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – QUOS APPELLARI NON LICET
ADRIAUTO FURY MONKEYS – SAN BENEDETTO
FLAMINIA – VAMPA DIAVOLI C5
MARTELLAGO C5 – SANVE MILLE
MM AL POZZO C5 – UNITED BORGORICCO CAMPETRA
YESWORK VALLI – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA
Riposa: ARCADE C5
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata