⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

> Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza sulle donne: le iniziative della LND <

⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽⚽

SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 24 Novembre si è svolta la 12ª giornata del Girone A della C2.

Un lungo applauso per non dimenticare Giulia Cecchettin e tutte le vittime di femminicidio. È l’iniziativa promossa dalla Figc che si è tenuta su tutti i campi di calcio a 5 prima delle partite del fine settimana, dalla Serie A ai campionati Giovanili. Perché di fronte alla violenza di genere non si può rimanere in silenzio. La risposta del Futsal Veneto è stata ineccepibile.

In questa giornata, dove è quasi saltato il fattore campo, sono 3 le vittorie interne e 5 le vittorie esterne, l’INFINITY FUTSAL ACADEMY è la nuova capolista solitaria del girone, avendo battuto il FUTSAL CASSOLA nello scontro diretto. Non riesce ad approfittarne il FUTSAL CITTÀ DI MALO che viene sconfitto in casa dal FUTSAL FLAME che ora vede il terzo posto a tre punti di distanza. In zona playout vittorie il ROMANO CALCIO A 5 e per l’ALTO ACADEMY che accorciano la classifica e in questo momento vede 6 squadre in quattro punti.

Si è giocato al PalaRosà di Rosà (VI) il big-match tra l’INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Monacita e il FUTSAL CASSOLA di mister Albertini Diego e ha visto i padroni di casa vincere con pieno merito grazie ad un ottimo secondo tempo dopo un primo equilibrato. Il risultato finale di 8 a 2 permette all’INIFINITY FUTSAL ACADEMY di rimanere prima in classifica in solitaria. Gli ospiti del FUTSAL CASSOLA hanno retto un tempo, e nel secondo hanno dovuto cedere alla forza degli avversari. Per i padroni di casa reti di Deon Tiago, Narmin Khalid, Oudahab Taib, Dal Maso Andrea e dalle doppiette di Caique Lino e Stefani Nicolas. Per gli ospiti reti di Jallouni Faysal e Shabani Adhurim.

Presso la Palestra Centro Giovanile di Malo, il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Pozzo Stefano viene sconfitto 1 a 5 dal FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco e perde l’occasione di portarsi al secondo posto in classifica. Per gli ospiti la vittoria li porta a tre punti dal terzo posto e a cinque dal secondo. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO rete di Jankovic Miljan. Per il FUTSAL FLAME reti di Durin Raul, Boffo Emanule, Torresin Loris e doppietta di Menegon Eric.

Vittoria in trasferta anche per il FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier, che nella palestra della Scuola Nigthghale di Castelfranco Veneto (TV), batte per 1 a 3 i padroni di casa della VIRTUS CASTELFRANCO VENETO guidati da mister Brusaferri Franco e si porta al terzo posto in classifica. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO seconda sconfitta consecutiva che la allonata dalle zone alte della classifica. Per i padroni di casa reti di Graceni Matteo. Per gli ospiti rete di Pizarro Alberto e doppietta di Pavlovic Bojan.

Sconfitta interna dello UNITED FUTSAL ROSSANO di Marotta Paolo, che viene superato 3 a 5 dal LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo e si ritrova in zona Play Out grazie anche alla vittoria di due delle tre squadre sotto in classifica. Per gli ospiti vittoria importante per cercare di rimanere nella zona alta della classifica, anche se il distacco dalla prima è di undici punti. Per lo UNITED FUTSAL ROSSANO reti di Zanolli Riccardo, Guarise Davide e Stangherlin Alessandro. Per il LOBOS NOVENTA C5 reti di Saggiorato Elia, Conte Mauro, Branco Filippo e doppietta di Andreose Filippo.

Al Pala Ubroker di Bassano del Grappa (VI) i padroni di casa dell’ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo viene sorpreso e sconfitto 1 a 3 dall’ ALTO ACADEMY e non riesce a muovere la classifica e subisce la quarta sconfitta consecutiva che la relega all’ ottavo posto in classifica. Per gli ospiti vittoria che da morale portando la squadra a un punto dalla zona playout. Per l’ATLETICO BASSANO rete di Lopez Leonardo. Per l’ ALTO ACADEMY reti si Fritch Alex, Merlo Tommaso e Zammour Amin.

Nell’ Olof Palme di Mejaniga (PD) il VINUMINTALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi torna alla vittoria e batte 5 a 1 lo SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno e si porta nella zona tranquilla della classifica. Per gli ospiti la settima sconfitta li obbliga a guardare dietro visto i risultati delle avversarie e la zona Play Out è distante un punto. Per il VINUMINTALY PETRARCA Sq.B rete di Mally Tommaso e doppiette di Lucacel Davide e Polato Pietro. Per lo SPORTING POSSAGNO rete di Veiga Victor.

Vittoria esterna per lo SPORTING CAERANO CROCETTA guidata da mister Ilmi Luca, che batte i padroni di casa del TEAM VALPOLICELLA allenato da mister Andreis Simone con il punteggio di 3 a 4. Partita ricca di emozioni, che vede i ragazzi di mister Andreis chiudere in vantaggio di 3 reti il primo tempo, ma subire la rimonta e il sorpasso nel secondo e ora devono far attenzione alle posizioni dietro. Per i ragazzi di mister Ilmi grande reazione d’orgoglio che ha permesso di recuperare il passivo subito nel primo tempo e portarsi così nella zona tranquilla della classifica. Per il TEAM VALPOLICELLA reti di Abdelwahed Ghazi, Secrieru ion e Biasi Nicola. Per lo SPORTING CAERANO CROCETTA reti di Gashi Agon, Elbouchikhi Youness e doppietta di Goudadi Youssef.

Nella Palestra San Marco di Romano D’Ezzelino, il ROMANO CALCIO A 5 guidato da mister Moro Christopher vince 4 a 1 contro il NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco e lo supera in classifica portandosi ad un punto dalla salvezza. Per gli ospiti la sconfitta li trascina al penultimo posto con un punto di vantaggio nei confronti dell’ ultima. Per il ROMANO CALCIO A 5 reti di Asamoah Isaac, Ferraro Matteo, Zanetti Samuel e Cenere Andrea. Per il NATIVITAS rete di Destro Matteo.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©

12ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
ATLETICO BASSANO C5 – ALTO ACADEMY C5 = 1 a 3 (0 a 1)
Atletico Bassano C5: Lopez Leonardo
Alto Academy C5: Fritch Alex, Merlo Tommaso, Zammour Amin – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Arbitro: Nicolo’ Stocco della sezione AIA di Treviso

FUTSAL CITTÀ DI MALO – FUTSAL FLAME = 1 a 5 (1 a 2)
Futsal Città Di Malo: Jankovic Miljan – (Portiere: Alfonsini Nicholas)
Futsal Flame: Durin Raul, Boffo Emanuele, Menegon Eric (2), Torresin Loris – (Portiere: Serraglio Michele)
Arbitro: Valerio Nori della sezione AIA di Vicenza

INFINITY FUTSAL ACADEMY – FUTSAL CASSOLA = 8 a 2 (2 a 1)
Infinity Futsal Academy: Caique Lino (2), Stefani Nicolas (2), Deon Tiago, Narhmi khalid, Oudahab Taib, Dal Maso Andrea – (Portiere: Candiotto Francesco)
Futsal Cassola: Jallouni Faysal, Shabani Adhurim
Arbitro: Alberto Fantin della sezione AIA di Padova

VINUMITALY PETRARCA Sq. B – SPORTING POSSAGNO C5 = 5 a 1
Vinumitaly Petrarca Sq. B: Lucacel Davide (2), Polato Pietro (2), Mally Tommaso – (Portieri: Trivellin Francesco e Baccaro Lucca Zeni)
Sporting Possagno C5: Veiga Victor – (Portieri: Signor Nome? e Comarella Nome?)
Arbitro: Francesco Labombarda della sezione AIA di Este

ROMANO C5 – NATIVITAS C5 = 4 a 1
Romano C5: Asamoah Isaac, Ferraro Matteo, Zanetti Samuel, Cenere Andrea – (Portiere: Daponte Roberto)
Nativitas C5: Destro Matteo – (Portiere: Erbuto Mattia)
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza

TEAM VALPOLICELLA C5 – SPORTING CAERANO CROCETTA C5 = 3 a 4 (3 a 0)
Team Valpolicella C5: Abdelwahed Ghazi, Secrieru Ion, Biasi Nicola
Sporting Caerano Crocetta C5: Goudadi Youssef (2), Gashi Agon, Elbouchikhi Youness – (Portiere: Gatto Mesfin)
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona

UNITED FUTSAL ROSSANO – LOBOS NOVENTA C5 = 3 a 5 (1 a 4)
United Futsal Rossano: Zanolli Riccardo, Guarise Davide, Stangherlin Alessandro – (Portiere: Lando Andrea)
Lobos Noventa C5: Andreose Filippo (2), Saggiorato Elia, Conte Mauro, Branco Filippo
Arbitro: Irene Marchiori della sezione AIA di Schio

VIRTUS CASTELFRANCO VENETO C5 – FUTSAL THIENE = 1 a 3 (0 a 1)
Virtus Castelfranco Veneto C5: Graceni Matteo – (Portiere: Ronzani Michele)
Futsal Thiene: Pavlovic Bojan (2), Pizarro Alberto – (Portiere: Sota Daniele)
Arbitro: Cristian Mautone della sezione AIA di Padova

13ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
ALTO ACADEMY – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO
FUTSAL CASSOLA – FUTSAL CITTÀ DI MALO
FUTSAL FLAME – TEAM VALPOLICELLA
FUTSAL THIENE – SPORTING CAERANO CROCETTA
LOBOS NOVENTA – INFINITY FUTSAL ACADEMY
NATIVITAS – ATLETICO BASSANO
SPORTING POSSAGNO – ROMANO C5
UNITED FUTSAL ROSSANO – VINUMITALY PETRARCA Sq. B

Recupero 9ª giornata
TEAM VALPOLICELLA – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = Rinviata causa inagibilità del campo di gioco
Team Valpolicella:
Vinumitaly Petrarca Sq. B:
Arbitro:

SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.

Venerdì 24 Novembre si è svolta la 12ª giornata del Girone B della C2.

Un lungo applauso per non dimenticare Giulia Cecchettin e tutte le vittime di femminicidio. È l’iniziativa promossa dalla Figc che si è tenuta su tutti i campi di calcio a 5 prima delle partite del fine settimana, dalla Serie A ai campionati Giovanili. Perché di fronte alla violenza di genere non si può rimanere in silenzio. La risposta del Futsal Veneto è stata ineccepibile.

In questa giornata si registrano 2 vittorie intere, 2 pareggi e 3 vittorie esterne. Continua la corsa delle prime in classifica, con l’UNITED BORGORICCO CAMPETRA che mantiene la prima posizione seguito dall’ ACADEMY MESTRE C5 e dallo YESWORK VALLI. Quarto posto occupato da VAMPA DIAVOLI, SANVE MILLE e ARCADE C5. Nella parte bassa della classifica buon pareggio per il QUOS APPELLARI NON LICET che muove la classifica e raggiunge il MM AL POZZO a quota sette punti. Punto importante anche il MARTELLAGO.

Nella palestra di Cappella di Scorzè (VE), lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro incassa la sesta sconfitta in campionato e viene battuto 0 a 2 dalla capolista UNITED BORGORICCO CAMPETRA guidata da Pavan Andrea. Gli ospiti hanno sofferto ma riescono a portare a casa i tre punti grazie segnando un gol per tempo. Rimangono due i punti di vantaggio sulla seconda in classifica. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA reti di gallo Giacomo e Tosato Davide.

Pioggia di gol nella vittoria dell’ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio contro il MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido che vince 10 a 2 continuando l’inseguimento al primo posto distante due punti. Seconda sconfitta consecutiva per gli ospiti che rimangono fuori dalla zona Play Out distante due punti. Per i padroni di casa tripletta di Boccato Massimo, doppietta di Camilla Giacomo e reti di Minio Francesco, Strechie Francesco, Giacomin Riccardo, Marcato Riccardo e Bettiolo Federico. Per gli ospiti reti di Piacentino Jacopo e Sartori Alessio.

Nel palazzetto dello sport di Chioggia (VE) lo YESWORK VALLI guidata da mister Frizziero Michele non ha pietà dell’ultima in classifica e batte 16 a 4 il SAN BENEDETTO di mister Ruberti Maurzio continuando la rincorsa alla prima posizione sperando in qualche passo falso delle prime due in classifica. Per il SAN BENEDETTO nona sconfitta in campionato e peggior difesa del girone. Per lo YESWORK VALLI poker di Boscolo Gnolo Riccardo, tripletta di Boscolo Bisto Claudio, doppiette di Schiavon Marco, Bozzato Daniel, Boscolo Buleghin Mattie e reti di Porzionato Manuel, Marangon Simone e Tiozzo Pagio Nicola. Per il SAN BENEDETTO doppietta di Pervis Suner, Emro Gokan e Asan Gjunejt.

Vittoria esterna del SANVE MILLE di mister Sartor Davide che vince 2 a 5 contro i padroni di casa del FLAMINIA di mister Corbetta Francesco e si riporta in quarta posizione in classifica. Per i padroni di casa sconfitta che arriva dopo due pareggi ma mantiene quattro punti di vantaggio sulla zona Play Out. Per il FLAMINIA reti di Barilli Marco e Liacciardello Alessio. Per il SANVE MILLE reti di Carnelos Giambattista, Orsi Brayan, doppietta di Gilli Gabriele e un’autorete.

Pareggio interno dell’ ARCADE C5 di mister Lucchese Luca, che al Palacicogna di Ponzano Veneto (TV) viene fermato 3 a 3 dal QUOS APPELARI NON LICET di mister Zecchini Davide ma raggiunge il quarto posto in classifica. Pareggio importante per gli ospiti che muovono la classifica raggiungendo il MM AL POZZO al quart’ultimo posto e recuperano morale dopo le sconfitte delle ultime tre giornate. Per l’ARCADE C5 reti di Zocchi Dennis, Stafa Ramazan e Simionato Giovanni. Per il QUOS APPELLARI NON LICET reti di Giannini Salvatore, Dalla Costa Jacopo e Solinas Alessandro.

Nella palestra Maiorana di Mirano (VE) il MM AL POZZO del mister ad interim Piazzon Francesco viene sconfitto 1 a 4 dal MONTICANO di mister Di Pietrantonio Andrea e trova l’ottava sconfitta in campionato non riuscendo a superare questo periodo di difficoltà a livello di risultati. Per il MONTICANO seconda vittoria consecutiva che riporta la squadra a ridosso della zona playoff. Per il MM AL POZZO rete di Aidone Tommaso. Per il MONTICANO reti di Artico Michele, Peruzza Nicola e doppietta di Moretto Matteo.

Al Palazzetto dello Sport Lucio Donà di Adria (RO) l’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Pizan Simone impatta 2 a 2 contro il MARTELLAGO di mister De Santis Mario e allunga portando a sei i punti di vantaggio sulla zona Play Out. Per gli ospiti pareggio importante per muovere la classifica e portarsi a due punti dalla zona salvezza diretta. Per l’ADRIAUTO FURY MONKEYS doppietta di Calzavarini Mattia. Per il MARTELLAGO doppietta di Botosso Enrico.

In questa giornata ha riposato il VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirko.

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©

12ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – MONIEGO CALCIO = 10 a 2
Academy Mestre C5: Boccato Massimiliano (3), Camilla Giacomo (2), Minio Francesco, Strechie Francesco,
Giacomin Riccardo, Marcato Riccardo, Bettiolo Federico
Moniego Calcio: Piacentino Jacopo, Sartori Alessio – (Portieri: Giopatto Mario se Trentinaglia Matteo)
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso

ADRIAUTO FURY MONKEYS – MARTELLAGO C5 = 2 a 2 (1 a 1)
Adriauto Fury Monkeys: Calzavarini Mattia (2) – (Portiere: Forza Leonardo)
Martellago C5: Botosso Enrico (2)
Arbitro: Niccolo’ Zampaolo della sezione AIA di Chioggia

ARCADE C5 – QUOS APPELLARI NON LICET = 3 a 3
Arcade C5: Zocchi Dennis, Stafa Ramazan, Simionato Giovanni
Quos Appellari Non Licet: Giannini Salvatore, Dalla Costa Jacopo, Solinas Alessandro
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa

FLAMINIA – SANVE MILLE = 2 a 5 (1 a 3)
Flaminia: Barilli Marco, Licciardello Alessio
Sanve Mille: Carnelos Giambattista, Orsi Brayan, Gilli Gabriele (2), Autorete Avv. – (Portiere: Battiston Christian)
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano

MM AL POZZO C5 – MONTICANO C5 = 1 a 4
Mm Al Pozzo C5: Aidone Tommaso 
Monticano C5: Artico Michele, Moretto Matteo (2), Peruzza Nicola – (Portiere: Modolo Nicola)
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este

SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – UNITED BORGORICCO CAMPETRA = 0 a 2 (0 a 1)
Sporting Scorzè Peseggia: 0 –
United Borgoricco Campetra: Gallo Giacomo, Tosato Davide – (Portiere: Bernardi Denis)
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova

YESWORK VALLI – SAN BENEDETTO = 16 a 4
Yeswork Valli: Boscolo Gnolo Riccardo (4), Boscolo Bisto Claudio (3), Schiavon Marco (2), Bozzato Daniel (2), Boscolo Buleghin Mattia (2), Porzionato Manuel, Marangon Simone, Tiozzo Pagio Nicola
San Benedetto: Pervis Suner (2), Emro Gokan, Asan Gjunejt
Arbitro: Costantino D’Andrea della sezione AIA di Mestre

13ª giornata Venerdì 01/12/2023 ore 21:30
MONIEGO CALCIO – MARTELLAGO C5
MONTICANO C5 – ADRIAUTO FURY MONKEYS
QUOS APPELLARI NON LICET – FLAMINIA
SAN BENEDETTO – MM AL POZZO C5
SANVE MILLE – GREEN PROJECT AGENCY CDM
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – YESWORK VALLI
VAMPA DIAVOLI C5 – ARCADE C5
Riposa: SPORTING SCORZÈ PESEGGIA

Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *