Nel giorno del dolore per la perdita di Giulia Cecchettin e delle altre 105 donne che hanno perso la vita per aver condiviso la propria con la persona sbagliata, non c’è nulla di umano in tutto questo. L’uomo che crede di amare deve avere il coraggio di guardare dentro di sé e interrogarsi sulla brutalità nascosta nell’anima, anziché proiettarla sugli altri. E farsi una ragione che in questo inumano mondo, l’amore vero non uccide MAI!
SERIE C2 Gir. A <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 17 Novembre si è svolta l’ 11ª giornata del Girone A della C2 dove si registrano 5 vittorie interne e 3 vittorie esterne. Invariate le posizioni di testa con FUTSAL CASSOLA e INFINITY FUTSAL ACADEMY ancora vincenti e con il FUTSAL CITTÀ DI MALO che rimane in scia. A tre punti dal terzo posto il FUTSAL THIENE che vince eporta a tre i unti di vantaggio sulla quinta. Va al FUTSAL FLAME la sfida per il quinto posto, bloccando la risalita del VIRTUS CASTELFRANCO. Nelle posizioni di coda vittoria esterna per lo UNITED FUTSAL ROSSANO che batte lo SPORTING POSSAGNO. Punti preziosi per la compagnie Rossanese che esce dalla zona plyaout.
Convincete vittoria del FUTSAL CASSOLA guidata da mister Albertini Diego che batte 9 a 3 l’ATLETICO BASSANO di mister Fiorese Angelo e continua la corsa al comando della classifica grazie alla miglior difesa del torneo. Per l’ALTETICO BASSANO momento no, con la terza sconfitta in altrettante giornate di campionato che ha fatto scivolare la squadra all’ ottavo posto in classifica. Per il FUTSAL CASSOLA Tripletta di Qatani Besnik e reti di Fayasal Jallouni, Taha Ibrahim, Sebbar Said, Farronato Eddy, Shemovski soner, Musli Ferdi. Per l’ATLETICO BASSANO doppietta di Mocanu Luca e Alessio Nicolò.
Non può nulla il NATIVITAS guidato da mister Caporello Marco, che viene sconfittto 8 a 3 dall’l’INFINITY FUTSAL ACADEMY di mister Lombardi Monacita e si ritrova ad occupare l’ultimo posto playout. Per gli ospiti vittoria importante per continuare la corsa in testa alla classifica grazie al miglior attacco del campionato. Per i padroni di casa doppietta di Barina Cesare e rete di Utini Eric. Per gli ospiti cinquina di Caique Lino e reti di Deon Tiago, Dal Maso Andrea e Pigato Alberto.
Vittoria esterna anche per il FUTSAL CITTÀ DI MALO di mister Pozzo Stefano che batte 3 a 0 i padroni di casa dell’ALTO ACADEMY e mantiene due punti di distacco dalle capoliste e tre di vantaggio dalla quarta. Per l’ALTO ACADEMY nona sconfitta in undici giornate di campionato e salvezza diretta distante sette punti. Per il FUTSAL CITTÀ DI MALO reti di Guerra Thomas, Milojevic Milomir e Radojicic Marjan.
Al Palceccato di Thiene, i padroni di casa del FUTSAL THIENE di mister Burke Claudio Javier vince per 5 a 1 contro il TEAM VALPOLICELLA allenato da mister Andreis Simone e continua la corsa al quarto posto con il terzo e quinto posto distanti tre punti. Per gli ospiti sconfitta che li avvicina alla zona calda dei playout distante tre punti. Per il FUTSAL THIENE doppietta di Pizzarro Alberto e reti di Dalla Cà gaston Valentin, Mian Ahta e Barcarolo Luigi. Per il TEAM VALPOLICELLA rete della bandiera siglata da Secrieru Ion.
Vittoria interna del FUTSAL FLAME allenato dal duo Tonin Daniele e Mazzarolo Isacco che batte 4 a 1 il VITRUS CASTELFRANCO VENETO di mister Brusaferri Franco e guadagna il quinto posto in classifica ai danni degli avversari. Gli ospiti non riescono a trovare il terso risultato utile in campionato e si arrendono nel secondo tempo, dopo aver chiuso in parità il primo. Per il FUTSAL FLAME doppietta di Durin Raul e reti di Menegon Eric e Zanesco Simone. Per il VIRTUS CASTELFRANCO VENETO rete di Bresolin Andrea.
Vittoria interna del LOBOS NOVENTA di mister Roncato Matteo, che nel Palasport di Noventa Vicentina sconfigge per 6 a 5 il ROMANO C5, allenato da mister Moro Christopher, e intavede la zona playoff. Non riescono a trovar punti gli ospiti che rimangono in zona playout con la salvezza diretta a tre punti. Per il LOBOS NOVENTA doppiette di Picariello Salvatore e Andreose Filippo e reti di Conte Mauro e Brahimi Marvin. Per il ROMANO C5 doppietta di Asamoah Isaac e reti di Meneghello Mattia, Bonamigo Marco e Martini Daniele.
Vittoria interna dello SPORTING CAERANO CROCETTA guidata da mister Ilmi Luca che batte 3 a 0 il VINUMINTALY PETRARCA SQ.B di mister Sposato Luigi e li raggiunge in classifica allontanandosi dalla zona playout. Gli ospiti chiudono sotto di due reti il primo tempo e non riescono a reagire nel secondo subendo la rete che chiude la partita. Per i padroni di casa reti di Gashi Agon, El Hamoudi Amin e Goudadu Youssef.
Vittoria esterna dello UNITED FUTSAL ROSSANO guidato da mister Marotta Paolo che, nella palestra comunale di Possagno, batte 4 a 0 i padroni di casa dello SPORTING POSSAGNO di mister Forato Ermanno. Per i padroni di casa sesta sconfitta in campionato e zona playout sempre vicina. Per gli ospiti vittoria voluta dal primo minuto che li porta momentaneamente fuori dalla zona playout con due punti di vantaggio. Per gli ospiti reti di Guidolin Filippo, Campagnaro Nicola, Di Salvatore Milton e Stangherlin Alessandro.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A di Andrea Specchio ©
11ª giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
ALTO ACADEMY C5 – FUTSAL CITTÀ DI MALO = 0 a 3 (0 a 2)
Alto Academy C5: 0 – (Portiere: Tomiello Lorenzo)
Futsal Città Di Malo: Guerra Thomas, Milojevic Milomir, Radojicic Marjan – (Portieri: Markovic Milos e Alfonsini Nicholas)
Arbitro: Nikolaj Bozzolan della sezione AIA di Verona
FUTSAL CASSOLA – ATLETICO BASSANO C5 = 9 a 3
Futsal Cassola: Faysal Jallouni, Taha Ibrahim, Qatani Besnik (3), Sebbar Said, Farronato Eddy, Shemovski Soner, Musli Ferdi –
Atletico Bassano C5: Mocanu Luca (2), Alessio Nicolò –
Arbitro: M’Bark Aubelaid della sezione AIA di Padova
FUTSAL FLAME – VIRTUS CASTELFRANCO VENETO C5 = 4 a 1 (1 a 1)
Futsal Flame: Durin Raul (2), Menegon Eric, Zanesco Simone – (Portiere: Marin Alberto)
Virtus Castelfranco Veneto C5: Bresolin Andrea – (Portiere: Ronzani Michele)
Arbitro: Andrea Loris Galvanin della sezione AIA di Vicenza
FUTSAL THIENE – TEAM VALPOLICELLA C5 = 5 a 1
Futsal Thiene: Pizzaro Alberto (2), Dalla Cà Gaston Valentin, Mian Ahta, Barcarolo Luigi – (Portiere Sota Daniele)
Team Valpolicella C5: Secrieru Ion – (Portiere: Widesott Marco)
Arbitro: Giulio Fabio Cauzillo della sezione AIA di Verona
LOBOS NOVENTA C5 – ROMANO C5 = 6 a 5
Lobos Noventa C5: Picariello Salvatore (2), Andreose Filippo (2), Conte Mauro, Brahimi Marvin –
Romano C5: Asamoah Isaac (2), Meneghello Mattia, Bonamigo Marco, Martini Daniele –
Arbitro: Stefano Marconi della sezione AIA di Verona
NATIVITAS C5 – INFINITY FUTSAL ACADEMY = 3 a 8 (2 a 4)
Nativitas C5: Barina Cesare (2), Utini Eric – (Portiere: Bisoffi Matthias)
Infinity Futsal Academy: Deon Tiago, Caique Lino (5), Dal Maso Andrea, Pigato Alberto – (Portieri: Rigon Davide e Candiotto Francesco)
Arbitro: Niccolo’ Zampaolo della sezione AIA di Chioggia
SPORTING CAERANO CROCETTA C5 – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = 3 a 0 (2 a 0)
Sporting Caerano Crocetta C5: Gashi Agon, El Hamoudi Amin, Goudadi Youssef – (Portiere: De Faveri Matteo)
Vinumitaly Petrarca Sq. B: 0 –
Arbitro: Fabio Camporeale della sezione AIA di Treviso
SPORTING POSSAGNO C5 – UNITED FUTSAL ROSSANO = 0 a 4 (0 a 1)
Sporting Possagno C5: 0 –
United Futsal Rossano: Guidolin Filippo, Campagnaro Nicola, Di Salvatore Milton, Stangherlin Alessandro – (Portiere: Lando Andrea)
Arbitro: Claudio Piccolo della sezione AIA di Este
12ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
ATLETICO BASSANO C5 – ALTO ACADEMY C5 = –
FUTSAL CITTÀ DI MALO – FUTSAL FLAME =
INFINITY FUTSAL ACADEMY – FUTSAL CASSOLA =
VINUMITALY PETRARCA SQ. B – SPORTING POSSAGNO C5 =
ROMANO C5 – NATIVITAS C5 =
TEAM VALPOLICELLA C5 – SPORTING CAERANO CROCETTA C5 =
UNITED FUTSAL ROSSANO – LOBOS NOVENTA C5 =
VIRTUS CASTELFRANCO VENETO C5 – FUTSAL THIENE =
Recupero 9ª giornata
TEAM VALPOLICELLA – VINUMITALY PETRARCA Sq. B = Rinviata causa inagibilità del campo di gioco
Team Valpolicella:
Vinumitaly Petrarca Sq. B:
Arbitro:
SERIE C2 Gir. B <> Regolamento <> Richiesta Variazione Gara <> Designazioni Arbitri A.I.A.
Venerdì 17 Novembre si è svolta l’11ª giornata del Girone B della C2 in cui si registrano 4 vittorie interne, 2 vittorie esterne e 1 pareggio. Dura una settima la prima posizione dell’ ACADEMY MESTRE che viene sconfitto dal MONTICANO C5 e cede il primo posto allo UNITED BORGORICCO CAMPETRA vincitore contro l’ARCADE C5. Grazie alla sconfitta di quest’ultimi lo YESWORK VALLI si porta al terzo posto seguito, ad un punto di distanza dal VAMPA DIAVOLI. Nella zona centrale vittoria per il SANVE MILLE che aggancia lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA e torna a vedere la zona playoff. In coda, il SAN BENEDETTO non sfrutta il turno di riposto del MARTELLAGO e pareggia contro il FLAMINIA rimanendo in ultima posizione.
Importante vittoria presso il Pala United di Torreselle (PD) per i padroni di casa dello UNITED BORGORICCO CAMPETRA di mister Pavan Andrea che batte 3 a 1 l’ARCADE di mister Lucchese Luca e si porta in testa alla classifica grazie alla sconfitta della ex capolista ACADEMY MESTRE C5. Per gli ospiti sconfitta che li fa scivolare dal terzo al quinto posto in classifica. Per lo UNITED BORGORICCO CAMPETRA doppietta di Gallo Giacomo e rete di Sartori Alberto. Per l’ARCADE C5 rete di Olivotto Federico.
Scivolone esterno dell’ACADEMY MESTRE C5 di mister Urio Fabricio , che nel palazzetto di Ponte di Piave, viene sconfitto 4 a 1 dal MONTICANO C5 guidati da mister Di Pietrantonio Andrea e perde la testa del campionato dopo una settimana al comando. Per i padroni di casa pronto riscatto dopo la sconfitta del turno precedente. Vittoria importante per muovere la classifica e rincorrere la zona playoff. Per il MONTICANO C5 doppietta di Artico Michele e reti si Moretto Matteo e Pollesel Luca.
Nella bella cornice dell’ Ucenter di Spinea lo YESWORK VALLI di mister Frizziero Michele batte 5 a 0 il QUOS APPELLARI NON LICET guidato da mister Zecchini Davide e si porta al terzo posto continuando la risalita verso la parte più alta della classifica, distante però cinque punti. Nulla da fare per i padroni di casa che rimangono in partita il primo tempo, teminato 0 a 1, ma poi crollano nella ripresa. Per gli ospiti doppietta di Boscolo Gnolo Riccardo e reti di Bozzato Daniel, Porzionato Manuel e Boscolo Bisto Claudio.
Vittoria interna del VAMPA DIAVOLI di mister Terzariol Mirco che batte 6 a 5 lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA di mister Pellizon Alessandro e guadagna la quarta posizione in classifica staccando proprio gli ospiti. Lo SPORTING SCORZÈ PESEGGIA rimane in zona playoff anche se incassa la quinta sconfitta in campionato. Per i padroni di casa tripletta di Mounecif Samuele e reti di Rosca Roberto, Noventa Nicolas e Crivellaro Steve. Per gli ospiti tripletta di Calzavara Matteo e reti di Salviato Alessio e Favaro Enrico.
Nella palestra polivalente di San Vendemiano i padroni di casa del SANVE MILLE guidati da mister Sartor Daniele vincono 4 a 2 contro il MM AL POZZO allenati dal mister ad interim Piazzon Francesco e si riporta a ridosso della zona playoff. Per il MM AL POZZO settima sconfitta in campionato che li lascia ad appena un punto sopra la zona playout. Per i padroni di casa doppietta di Carnelos Giambattista e reti di Festino Marco e Gilli Gabriele. Non pervenuti i marcatori del MM AL POZZO.
Sconfitta interna del MONIEGO CALCIO di mister Pastrello Guido, che nella palstra Azzuri D’Italia di Noale (VE) viene battuto 3 a 2 dall’ ADRIAUTO FURY MONKEYS guidati da mister Pizan Simone e quangono superati in classifica da quest’ultimi. Per gli ospiti la terza vittoria in campionato permette di distanziarsi di sei punti dalla zona playout. Per il MONIEGO CALCIO reti di Piacentino Jacopo e Buza Silvestro. Per l’ADRIAUTO FURY MONKEYS reti di Boscolo Stefano Pantalin, Tiozzo Stefano Tonon e Coviello Dionigi.
Pareggio interno del SAN BENEDETTO di mister Ruberti Maurzio che impatta 5 a 5 contro il FLAMINIA guidato da mister Corbetta Francesco e non riesce ad abbandonare l’ultimo posto in classifica. Per gli ospiti il punto permette di portarsi a cinque punti di vantaggio sulla zona playout. Per il SAN BENEDETTO doppietta di Ajvas Najil e reti di Pervis Sunner, Bello Selvi e Antonello Luca. Per il FLAMINIA reti di Barilli Marco, Padula Gabriele, Liotto Giacomo, Licciardello Alessio e Pavanello Alessandro.
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio ©
Recupero 10ª giornata Lunedì 13/11/2023 ore 21:30
VAMPA DIAVOLI C5 – QUOS APPELLARI NON LICET = 5 a 1
Vampa Diavoli C5: Pastore Nicola (3), Balliu Blerim, Michielan Andrea
Quos Appellari Non Licet: Dalla Costa Jacopo
Arbitro: Emanuele Pillon Treviso della sezione AIA di Treviso
11ª giornata Venerdì 17/11/2023 ore 21:30
MONIEGO C5 – ADRIAUTO FURY MONKEYS = 2 a 3 (1 a 2)
Moniego C5: Piacentino Jacopo, Buza Silvestro – (Portiere: Giopatto Mario)
Adriauto Fury Monkeys: Boscolo Stefano Pantalin, Tiozzo Stefano Tonon, Coviello Dionigi – (Portiere: Forza Leonardo)
Arbitro: Rafael Rrokja della sezione AIA di Conegliano
MONTICANO C5 – ACADEMY MESTRE C5 = 4 a 1
Monticano C5: Artico Michele (2), Moretto Matteo, Pollesel Luca – (Portieri: Modolo Nicola e Pollesel Luca)
Academy Mestre C5: Minio Francesco
Arbitro: Gianpietro Basei della sezione AIA di Conegliano
QUOS APPELLARI NON LICET – YESWORK VALLI = 0 a 5 (0 a 1)
Quos Appellari Non Licet: 0 –
Yeswork Valli: Gnolo Riccardo (2), Bozzato Daniel, Porzionato Manuel, Boscolo Bisto Claudio – (Portieri: Ballarin Simone e Fasolin Gianmaria)
Arbitro: Antonino La Rosa della sezione AIA di Padova
SAN BENEDETTO – FLAMINIA = 5 a 5
San Benedetto: Ajvas Najil (2), Pervis Sunner, Bello Selvi, Antonello Luca – (Portiere: Lucentini Lorenzo)
Flaminia: Barilli Marco, Padula Gabriele, Liotto Giacomo, Licciardello Alessio, Pavanello Alessandro – (Portiere: Quintavalle Andrea)
Arbitro: Ayoub Ayad della sezione AIA di Padova
SANVE MILLE – MM AL POZZO C5 = 4 a 2
Sanve Mille: Carnelos Giambattista (2), Festino Marco, Gilli Gabriele – (Portiere: Battiston Christian)
Mm Al Pozzo C5: Non Pervenuti
Arbitro: Simone Di Filippo della sezione AIA di Treviso
UNITED BORGORICCO CAMPETRA – ARCADE C5 = 3 a 1 (0 a 0)
United Borgoricco Campetra: Sartori Alberto, Gallo Giacomo (2) – (Portiere: Sartori Alberto)
Arcade C5: Olivotto Federico
Arbitro: Gioele Capodaglio della sezione AIA di Este
VAMPA DIAVOLI C5 – SPORTING SCORZÈ PESEGGIA = 6 a 5
Vampa Diavoli C5: Mounecif Samuele (3), Rosca Roberto, Noventa Nicolas, Crivellaro Steve – (Portiere: Zago Francesco)
Sporting Scorzè Peseggia: Calzavara Amedeo (3), Salviato Alessio, Favaro Enrico
Arbitro: Matteo Sonda della sezione AIA di Bassano del Grappa
Riposa: MARTELLAGO C5
12ª giornata Venerdì 24/11/2023 ore 21:30
ACADEMY MESTRE C5 – MONIEGO CALCIO =
ADRIAUTO FURY MONKEYS – MARTELLAGO C5 =
ARCADE C5 – QUOS APPELLARI NON LICET =
FLAMINIA – SANVE MILLE =
MM AL POZZO C5 – MONTICANO C5 =
SPORTING SCORZÈ PESEGGIA – UNITED BORGORICCO CAMPETRA =
YESWORK VALLI – SAN BENEDETTO =
Riposa: VAMPA DIAVOLI C5
Articolo a cura per la Serie C2 Gir. A e per la Serie C2 Gir. B di Andrea Specchio e Nicola Cecchinato – © – Riproduzione Riservata