Tutto il Futsal Femminile a portata di click

⚽ In Serie A, nella 13ª giornata arriva la seconda vittoria consecutiva per la VIP C5 di Mister Giorgi Moreno che al Palasport di Scandicci supera per 0 a 2 le PELLETTERIE grazie alle reti di Vanessa Jimenez e Jessica Troiano.

Mentre l’AUDACE VERONA 1998 C5 di Mister Kim Serandrei viene sconfitta tra le mura amiche del PalaLupatotina, San Giovanni Lupatoto per 2 a 5 da un’agguerrita BITONTO, le due reti Veronesi portano la firma di Elena De Cao e Arianna Pomposelli.

> RISULTATI della Serie A Femminile <> CLASSIFICA della Serie A Femminile <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <>

PELLETTERIE – VIP = 0 a 2 (0 a 1)
PELLETTERIE: Puccci, Aterini, Pasos, Teggi, Brandolini, Luotonen, Gomez, Queiroz, Diodato, Hannula, Bianchi, Salesi. All. Presto
VIP: Carturan, Fernandez, Balardin, Jimenez, Troiano, Maddalena, Capuano, Parlermo, Bernardelle, Salvador, Valenzano, Radu. All. Giorgi
MARCATRICI: p.t. 9’20” Jimenez (V), s.t. 14’23” Troiano (V)
AMMONITE: Capuano (V), Brandolini (P), Aterini (P), Salesi (P)
ARBITRI: Fabio Maria Malandra (Avezzano), Stefania Candria (Teramo) CRONO: Andrea Cini (Perugia)

AUDACE VERONA – BITONTO = 2 a 5 (1 a 4) 
AUDACE VERONA: Vittorelli, Pomposelli, Puttow, Zandonà, De Angelis, Piccirillo, De Cao, Naiara, Romano, Biasiolo, Persiano, Bianchi. All. Serandrei
BITONTO: Trumino, Tampa, Diana Santos, Renatinha, Luciléia, Nicoletti, Pezzolla, Abbadessa, Grieco, Divincenzo, Mansueto, Pernazza. All. Marzuoli 
MARCATRICI: p.t. 2’19” Lucilèia (B), 2’53” Lucilèia (B), 3’38” Tampa (B), 9’54” De Cao (A), 19’22” Diana Santos (B), s.t. 4’50” Lucilèia (B), 10’08” Pomposelli (A)
AMMONITE: Grieco (B), De Angelis (A)
ARBITRI: Giulio Colombin (Bassano del Grappa), Giacomo Voltarel (Treviso) CRONO: Elena Lunardi (Padova)

⚽ In Serie B 2023/24 nella 13ª giornata, osserva il turno di riposo l’INFINITY FUTSAL ACCADEMY di Mister Carluccio Marta.
Mentre il FUTSAL HURRICANE guidato da Mister Tondato Ermes viene sconfitto nella Palestra Polivalente, Bertinoro per 3 a 2 dalla POLISPORTIVA 1980. Le reti per le padrone di casa sono state realizzate da
Spada Alice, Fusconi Nicole e Andreini Luana, per le ospiti Venete sono andate a segno Giampaoletti Giulia e un’autorete avversaria.

Risultati 13ª giornata Sabato 20 e Domenica 21/01/2024: <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <>
MEDITERRANEA C5 – VILLAGUARDIA = 9 a 8

PERO – JASNAGORA = 4 a 0

ATHENA SASSARI – BAGNOLO = 8 a 5

POLISPORTIVA 1980 – FUTSAL HURRICANE = 3 a 2
Polisportiva 1980: Spada Alice, Fusconi Nicole, Andreini Luana
Futsal Hurricane: Giampaoletti Giulia, Autorete Avv.

L84 – FEMMINILE VIRTUS ROMAGNA = 6 a 1

Riposa: INFINITY FUTSAL ACADEMY

> CALENDARIO della Serie B Gir. A Femminile <> CLASSIFICA della Serie B Gir. A Femminile <

⚽ La Serie C 2023/24 alla sua 12ª giornata del campionato di Serie C del basso Nord-Est con formazioni Venete ed Emiliane: Bo Ca junior Real GrisignanoAnnia SerenissimaMcf Women – Cus PadovaMontale Footbal Five – Città di ThieneFc Bologna 1909Futsal Marco PoloFutsal Molinella 2018

CALENDARIO Serie C Femminile
INDIRIZZARIO Serie C Femminile
Modulo richiesta VARIAZIONE GARA 
Designazioni Arbitri A.I.A. 

La 12ª giornata (1ª di ritorno) del campionato di Serie C Femminile del Veneto ed Emilia, dopo dodici giornate avvincenti in vetta alla classifica si ritrovano a braccetto BOLOGNA F.C. 1909, BO CA JUNIOR, REAL GRISIGNANO CALCIO e CUS PADOVA.
Tra le mura amiche del Pala Vasco De Gama di Bologna, il BOLOGNA F.C. 1909, allenato da Mister Ventura Massimo al 60° minuto forte della miglior difesa del campionato con 14 reti subite cala un poker di reti (4 a 0) alle ospiti del CITTÀ DI THIENE C5, sotto la guida di Mister Franco Valerio. Le firmatarie del quinto successo consecutivo per le padrone di casa rossoblù sono state Filippini Saron, Proetto Doriana, Paolucci Debora e Fiorenza Chiara. Da sottolineare anche la prestazione impeccabile della portiere Ferro Samantha, che ha mantenuto inviolata la porta fino al triplice fischio finale.
Dopo sette vittorie consecutive, nel Palasport di Grisignano di Zocco (VI) le padrone di casa del REAL GRISIGNANO CALCIO guidate da Mister Hamid Bouchti vengono bloccate sul segno X (2 a 2) dalle Veronesi del BO CA JUNIOR di Mister Tregnago Roberto, che a loro volta arrivano da un filotto di quattro successi consecutivi. Bano Martina e Orlando Vanessa sono le artefici rossoblù che hanno piegato la resistenza dell’ottima portiere Cicheri Mara, mentre per le ospiti gialloblù sono andate a segno Rasetti Francesca e Bogdanic Bojana. Al 60° minuto, le due squadre, caratterizzate dagli attacchi più prolifici del campionato con un totale di 97 reti, si sono divise equamente la posta in palio, rimanendo entrambe in vetta alla classifica.
Nel Pala Roller di Montale Rangone (MO), il MONTALE FOOTBALL FIVE, guidato da Mister Maicol Truscelli, ha ottenuto un pareggio 2 a 2 contro il CUS PADOVA, allenato da Mister Camilla Cappelletto, dopo due sconfitte consecutive. Nonostante il pareggio, il CUS PADOVA rimane saldo in testa alla classifica. Le reti per il Montale Football Five sono state segnate da Montanari Silvia e Oliva Francesca, mentre per il CUS PADOVA hanno segnato Perozzo Laura e Franceschini Caterina. Un plauso va alle tre portiere Guicciardi Francesca del MONTALE FOOTBALL FIVE e Pilloni Francesca e Garcia Cristina del CUS PADOVA, le quali con le loro prestazioni eccezionali hanno tenuto in partita le proprie compagne di squadra.
Nel Palasport di Cavezzo (MO), l’MCF WOMEN, allenata da Mister Michele Diazzi, e l’ANNIA SERENISSIMA C5, guidata da Mister Ferdinando Zorzetto, hanno dato vita ad un incontro spettacolare ed avvincente fino all’ultimo secondo di gioco. Le uniche reti sono state segnate da Facchini Elena per le padrone di casa Modenesi e da Costantini Jennifer per le ospiti Veneziane, fissando il risultato finale su un pareggio 1 a 1 che ha suscitato applausi per l’intera durata dei 60 minuti di gioco, per la mole di agonismo importato sul parquet.
Dopo tre sconfitte consecutive riassapora la vittoria in quel della Palestra S. Maria Codifiume di Ferrara il FUTSAL MARCO POLO, guidato da Mister Matteo Muffato. Che grazie alla tripletta della bomber Sartor Sara e all’acuto dell’onnipresente Chiaradia Adriana riescono a piegare per una rete di scarto le mai dome padroni di casa del FUTSAL MOLINELLA 2018, allenate da Vigliotti Vincenzo che con la doppietta di Coccomini Cassandra e la rete di Sasdelli Giada hanno sfiorato il colpaccio.
Dopo tre sconfitte consecutive, il FUTSAL MARCO POLO, guidato da Mister Matteo Muffato, ha riassaporato la vittoria nella Palestra S. Maria Codifiume di Ferrara. Grazie alla tripletta della bomber Sartor Sara e all’acuto dell’onnipresente Chiaradia Adriana, la squadra Mestrina è riuscita a piegare per una rete di scarto le coriacei padroni di casa Ferraresi del FUTSAL MOLINELLA 2018, allenate da Vigliotti Vincenzo. Con la doppietta di Coccomini Cassandra e la rete di Sasdelli Giada, il FUTSAL MOLINELLA 2018 ha sfiorato il colpaccio. Il punteggio finale è stato fissato sul 3 a 4, con le due estreme difensori Bologna Chiara e Surrusca Alice Sofia che hanno dato il meglio di sé.
Ha osservato il turno di riposo il FUTSAL SASSUOLO, guidato da Mister Marco Castellani. 

Prossimo weekend sabato 27 e la domenica 28 gennaio prenderà vita la Final Four di Coppa Italia > clicca qui <.

Il Futsal si conferma uno sport avvincente e imprevedibile, dove fino al triplice fischio finale nulla è mai scontato, perché ogni partita è una storia a sé e, soprattutto perché ogni giocatore può diventare il protagonista di una serata che rimarrà impressa nella memoria per sempre. . .

 #WeAreFutsal, buona vita a tutti! 

12ª giornata (1ª di ritorno) Sabato 20 e Domenica 21/01/2024:
MCF WOMEN – ANNIA SERENISSIMA = 1 a 1
Mcf Women: Facchini Elena
Annia Serenissima: Costantini Jennifer – (Portiere: Avella Silvia)
Arbitro: Nicolò Tieghi della sezione AIA di Ferrara

BOLOGNA F.C. 1909 – CITTÀ DI THIENE C5 = 4 a 0
Bologna F.C. 1909: Filippini Saron, Proetto Doriana, Paolucci Debora, Fiorenza Chiara – (Portiere: Ferro Samantha)
Città Di Thiene C5: 0 
Arbitro: Andrea Cacciatore della sezione AIA di Ravenna

MONTALE FOOTBALL FIVE – CUS PADOVA = 2 a 2
Montale Football Five: Montanari Silvia, Oliva Francesca – (Portiere: Guicciardi Francesca)
Cus Padova: Perozzo Laura, Franceschini Caterina – (Portieri: Pilloni Francesca e Garcia Cristina)
Arbitro: Michela Capris della sezione AIA di Bologna

REAL GRISIGNANO CALCIO – BO CA JUNIOR = 2 a 2
Real Grisignano Calcio: Bano Martina, Orlando Vanessa 
Bo Ca Junior: Rasetti Francesca, Bogdanic Bojana – (Portiere: Cicheri Mara)
Arbitro: Michela Capris della sezione AIA di Bologna

FUTSAL MOLINELLA 2018 – FUTSAL MARCO POLO = 3 a 4
Futsal Molinella 2018: Coccomini Cassandra (2), Sasdelli Giada – (Portiere: Bologna Chiara)
Futsal Marco Polo: Sartor Sara (3), Chiaradia Adriana – (Portiere: Surrusca Alice Sofia)
Arbitro: Gianluca Orlando della sezione AIA di Bologna

Riposa: FUTSAL SASSUOLO

13ª giornata (2ª di ritorno) Sabato 3 e Domenica 04/02/2024:
ANNIA SERENISSIMA – REAL GRISIGNANO CALCIO
FUTSAL MARCO POLO – MCF WOMEN –
BO CA JUNIOR  – BOLOGNA F.C. 1909
CITTÀ DI THIENE C5 – MONTALE FOOTBALL FIVE = Domenica 04/02/2024 – 16:00
FUTSAL SASSUOLO – FUTSAL MOLINELLA 2018  = Domenica 04/02/2024 – 16:00
Riposa: CUS PADOVA

Under 19 Nazionale Gir. A Femminile <> Regolamento <> Annuario Under 19 Naz. Gir. A <> Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <> Richiesta Variazione Gara <> News Femminile <> 

Nell’Under 19 Nazionale del Girone A, ha preso vita la 2ª giornata dove ha visto scendere in campo l’AUDACE VERONA 1998 C5 contro l’AOSTA CALCIO 511. Al PalaLupatotina di San Giovanni Lupatoto le padrone di casa venete si sono imposte per 7 a 1 contro le ospiti Valdostane, grazie al poker di reti della De Cao Elena, alla doppietta di Zandonà Eleonora e la centro di Morosini Valentina. Mentre i match KICK OFF FEMMINILE C5 vs DUEVILLE CALCIO e SAINT PIERRE vs V.I.P. C5 andranno in scena sabato 27 gennaio.

2ª giornata Sabato 20 e Sabato 27/01/2024:
AUDACE VERONA 1998 C5 – AOSTA CALCIO 511 = 7 a 1 Sabato 20/01/2024
Audace Verona 1998 C5: De Cao Elena (4), Zandonà Eleonora (2), Morosini Valentina
Aosta Calcio 511: Non Pervenuta
Arbitri: Angelo Tasca della sezione AIA di Treviso e Andrea Guadagnini della sezione AIA di Castelfranco Veneto

KICK OFF FEMMINILE C5 – DUEVILLE CALCIO = Sabato 27/01/2024
Kick Off Femminile C5:
Dueville Calcio:
Arbitri:

SAINT PIERRE – V.I.P. C5 = Sabato 27/01/2024
Saint Pierre:
V.I.P. C5:
Arbitri:

3ª giornata Sabato 03/02/2024:
AOSTA CALCIO 511 – SAINT PIERRE = 
DUEVILLE CALCIO  – V.I.P. C5 =
KICK OFF FEMMINILE C5 – AUDACE VERONA 1998 C5 =

Under 19 Nazionale COPPA ITALIA <> Regolamento <> Annuario Under 19 Naz. Gir. A <> Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <> Richiesta Variazione Gara <> News Femminile <>
con tre Venete in lizza: DREAM FIVE DUEVILLE, VIP e AUDACE VERONA.

Nei Quarti di Finale in Coppa Italia Under 19 nel recupero della partita di andata se la aggiudica la KICK OFF FEMMINILE C5 per 4 a 2 contro il DREAM FIVE DUEVILLE, ora per il ritorno servirà il sostegno del grande pubblico a Sarcedo martedì 6 febbraio. Le reti per le padrone di casa Lombarde sono state di Teani Valentina (doppietta), Ghilardi Greta e Donadoni Erika. Per le ospiti Venete Vittoria Oro e Alessia Catania.

Risultati di Coppa Italia Under 19

FINAL FOUR
AUDACE VERONA 1998 C5

BITONTO C5 FEMMINILE
TIKITAKA PLANET
DUEVILLE CALCIO o KICK OFF FEMMINILE C5

QUARTI di FINALE
FUTSAL PERUGIA – AUDACE VERONA 1998 C5 = 3 a 2 (Zandonà Eleonora (2))
AUDACE VERONA 1998 C5
– FUTSAL PERUGIA = 4 a 0 (Zandonà Eleonora (2), De Cao Elena)

TIKITAKA PLANET – LAZIO C5 GLOBAL = 1 a 3
LAZIO C5 GLOBAL – TIKITAKA PLANET = 0 a 4

NEW BISCEGLIE GIRLS – BITONTO C5 FEMMINILE = 2 a 5
BITONTO C5 FEMMINILE – NEW BISCEGLIE GIRLS = 2 a 1

KICK OFF FEMMINILE C5 – DUEVILLE CALCIO = 4 a 2 (Oro Vittoria e Catania Alessia)
DUEVILLE CALCIO – KICK OFF FEMMINILE C5 = 06/02/2024

OTTAVI di FINALE
GTM MONTESILVANO – TIKITAKA PLANET = 0 a 7
TIKITAKA PLANET
– GTM MONTESILVANO = 8 a 3

FEMMINILE MOLFETTA – NEW BISCEGLIE GIRLS = 2 a 6
NEW BISCEGLIE GIRLS
– FEMMINILE MOLFETTA = 6 a 0

BITONTO C5 FEMMINILE – ROYAL TEAM LAMEZIA = 6 a 2
ROYAL TEAM LAMEZIA – BITONTO C5 FEMMINILE = 1 a 11

V.I.P. C5 DUEVILLE CALCIO = 0 a 3 (Gardin Linda, Oro Vittoria, Catania Alessia)
DUEVILLE CALCIO V.I.P. C5 = 4 a 2 (Rizzo Maria, Oro Vittoria, Catania Alessia, Boschetto Asia)

CITTÀ DI FALCONARA – FUTSAL PERUGIA = 2 a 4
FUTSAL PERUGIA
– CITTÀ DI FALCONARA = 2 a 3

AUDACE VERONA 1998 C5 – PELLETTERIE C5 = 4 a 0 (Zandonà Eleonora (2), De Luca Giulia, Persiano Chiara)
PELLETTERIE C5 – AUDACE VERONA 1998 C5 = 0 a 3 (Zandonà Eleonora, Fasini Linda e Morosini)

CLUB SPORT ROMA – LAZIO C5 GLOBAL = 1 a 6
LAZIO C5 GLOBAL – CLUB SPORT ROMA = 6 a 2

AOSTA CALCIO 511 – SAINT PIERRE = 4 a 0
SAINT PIERRE – KICK OFF FEMMINILE C5 = 1 a 8
KICK OFF FEMMINILE C5 – AOSTA CALCIO 511 = 3 a 3

⚽⚽⚽⚽⚽

Il 2023/24 apre con il botto per il Futsal Veneto Femminile. Ci complimentiamo per la prestigiosa vittoria in SuperCoppa dell’AUDACE VERONA U19 che ha battuto la KICK OFF U19 campione d’Italia. Dopo i successi dell’ACCADEMIA CALCIO BERGAMO nelle prime due edizioni, l’AUDACE VERONA iscrive il Veneto all’albo d’oro della Supercoppa Under 19 Femminile, le ragazze di Arianna Pomposelli impongono un 6 a 1 al KICK OFF nella meravigliosa finale che inaugura il weekend della Palestra Maggiore e alzano il trofeo sotto il cielo di Leini.

KICK OFF – AUDACE VERONA = 1 a 6 (1 a 2)
KICK OFF: Gottardelli, Ghilardi, Rizzo, E. Teani, Carbone, Cerri, V. Teani, Losciale, Calderone. All. Russo
AUDACE VERONA: Zardini, Romano, De Cao, Morosini, Zandonà, Zenti, Donadoni, Fasani, Perina, Di Gregorio, De Luca, Gatti. All. Pomposelli
MARCATRICI: 7’44” p.t. V. Teani (K), 10’29” Morosini (AV), 10’51” Zandonà (AV), 3’38” s.t. De Cao (AV), 16’54” Zandonà (AV), 17’21” De Cao (AV), 18’22” De Cao (AV)
AMMONITE: Carbone (K), Zandonà (AV)
ARBITRI: Daniele Perrino (Albano Laziale), Lucy Molinaro (Lamezia Terme) CRONO: Alessio Billone (Nichelino)

ALBO D’ORO SUPERCOPPA UNDER 19 FEMMINILE
2021 Accademia Calcio Bergamo, 2022 Accademia Calcio Bergamo, 2023 Audace Verona

In campo giovanile, in partenza i campionati giovanili, con l’Under 19 Nazionale al via ad inizio novembre.

Articolo a cura di Enrico Guidotti – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *