Nel giorno del dolore per la perdita di Giulia Cecchettin e delle altre 105 donne che hanno perso la vita per aver condiviso la propria con la persona sbagliata, non c’è nulla di umano in tutto questo. L’uomo che crede di amare deve avere il coraggio di guardare dentro di sé e interrogarsi sulla brutalità nascosta nell’anima, anziché proiettarla sugli altri. E farsi una ragione che in questo inumano mondo, l’amore vero non uccide MAI!

Tutto il Futsal Femminile a portata di click

⚽ In Serie A nell’giornata, le due nostre rappresentanti Venete hanno ottenendo il segno X muovendo in modo importante le rispettive classifiche. In doppio vantaggio a Scandicci l’AUDACE VERONA di Mister Kim Serandrei si vede raggiungere dal CF PELLETTERIE sul 2 a 2 e sale a quota 7 punti in classifica. Per le scaligere goal di Elena De Cao e Luana Puttow. Commovente il minuto di raccoglimento ad inizio gara, autogestito dalle due formazioni.
In doppio svantaggio al Palalupe con le campionesse d’Europa in carica della STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA la VIP di Mister Giorgi Moreno agguanta il 2 a 2 portandosi a 13 punti in classifica. Andreia Salvador e Jessica Troiano le marcatrici Vippine. Risultato di prestigio per le Patavine, anche perché ottenuto in doppio recupero.

> RISULTATI della Serie A Femminile <> CLASSIFICA della Serie A Femminile <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <>

PELLETTERIE – AUDACE VERONA = 2 a 2 (0 a 2)
PELLETTERIE: Pucci, Gomez, Pasos, Queiroz, Hannula, Luotonen, Maione, Aterini, Teggi, Brandolini, Diodato, Romeo. All. Presto
AUDACE VERONA: Vittorelli, Puttow, Exana, Naiara, Biasiolo, Pomposelli, Zandonà, Piccirillo, De Cao, De Angelis, Romano, Gatti. All. Serandrei
MARCATRICI: p.t. 10’55” De Cao (A), 19’03” Puttow (A), s.t. 4’12” Brandolini (P), 13’13” Teggi (P)
AMMONITE: Puttow (A), Queiroz (P), Hannula (P)
ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Davide De Ninno (Varese) CRONO: Francesco Sgueglia (Finale Emilia)

VIP – STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA = 2 a 2 (0 a 2)
VIP: Carturan, Fernandez, Balardin, Jimenez, Troiano, Maddalena, Capuano, Bernardelle, Salvador, Valenzano, De Sarro. All. Giorgi
STILCASA COSTRUZIONI FALCONARA: Sestari, Elpidio, Pereira, Ferrara, Boutimah, Soldevilla, Spinsanti, Praticò, Pesaresi, Pandolfi, Scocchera, Brugnoni. All. Domenichetti
MARCATRICI: p.t. 2’17” Boutimah (F), 4’22” Elpidio (F), s.t. 6’56” Salvador (V), 8’41” Troiano (V)
AMMONITE: Troiano (V), Fernandez (V)
ARBITRI: Daniele Biondo (Varese), Carmine Genoni (Busto Arsizio) CRONO: Elena Lunardi (Padova)

⚽ In Serie B 2023/24 nella 6ª giornata, altro risultato di pareggio sul 2 a 2 questa volta ottenuto in casa dall’INFINITY FUTSAL ACCADEMY sul PERO.
Sconfitto invece 1 a 7 il FUTSAL HURRICANE guidata da Mister Tondato Ermes in casa contro L84. 
INFINITY FUTSAL ACCADEMY settimo in classifica con 5 punti, mentre il FUTSAL HURRICANE fermo a quota 1 punto.

Risultati 6ª giornata Sabato 18 e Domenica 19/11/2023: <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <>
BAGNOLO – JASNAGORA = 3 a 7

FUTSAL HURRICANEL 84 = 1 a 7
Futsal Hurricane: Tonon Elisa
L 84: Veglio Erika (2), Pellegrinelli Alessia, Ferrara Claudia, Tirone Anna, Chenna Rebecca, Autorete Avv.
Arbitri: Arsian Bushi della sezione AIA di Rovereto – Gianluca Moser della sezione AIA di Trento – Emanuele Pillon della sezione AIA di Treviso 

INFINITY FUTSAL – PERO = 2 a 2
Infinity Futsal: Non Pervenute

Pero: Cascio Giulia – Faria De Oliveira Priscila
Arbitri: Andrea Gobbo della sezione AIA di Mestre -Giacomo Zulian della sezione AIA di Vicenza – Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia 

POLISPORTIVA 1980 – ATHENA SASSARI = 3 a 8

VLLAGUARDIA – FEMMINILE VIRTUS ROMAGNA = 2 a 9

Riposa: MEDITERRANEA C5

> CALENDARIO della Serie B Gir. A Femminile <> CLASSIFICA della Serie B Gir. A Femminile <

⚽ La Serie C 2023/24 alla sua 5ª giornata del campionato di Serie C del basso Nord-Est con formazioni Venete ed Emiliane: Bo Ca junior Real GrisignanoAnnia SerenissimaMcf Women – Cus PadovaMontale Footbal Five – Città di ThieneFc Bologna 1909Futsal Marco PoloFutsal Molinella 2018

CALENDARIO Serie C Femminile
INDIRIZZARIO Serie C Femminile
Modulo richiesta VARIAZIONE GARA 
Designazioni Arbitri A.I.A. 

La 5ª giornata del campionato di Serie C Femminile del Veneto ed Emilia ha regalato emozioni indescrivibili. Nella Palestra Liceo Formigini di Sassuolo (MO), le ragazze di Mister Michele Diazzi hanno ottenuto il quarto successo su cinque match disputati. L’MCF WOMEN, determinato e corsaro, ha sconfitto il FUTSAL SASSUOLO di Mister Lolli Marco con un netto 1 a 7, grazie alle doppiette di Sanguedolce Valentina e Cassanelli Elena, oltre ai “centri” di Di Tavi Vanessa, Bagnoli Federica e Roda Francesca. L’unica giocatrice di casa neroverde a segnare è stata Gianaroli Mariachiara, che è riuscita a scardinare la porta difesa ospite dall’ottima portiere Forlani Catia.
Il BO CA JUNIOR, allenato dal Mister Tregnago Roberto, si è subito ripreso dopo la sconfitta della scorsa settimana. Tra le mura amiche del Palazzetto Comunale S. Stefano di Zimella (VR), ha vinto con un secco 6 a 0 contro il FUTSAL MOLINELLA 2018 di Mister Vigliotti Vincenzo, ottenendo il terzo successo della stagione 2023/24. Le bomber Dal Toe Ketty e Rasetti Francesca hanno realizzato entrambe una doppietta, mentre Visconti Sara e Furnari Federica hanno contribuito con altri goal, mantenendo così il passo della capolista per le Veronesi gialloblù. Questa è stata la prima partita ufficiale in cui il FUTSAL MOLINELLA 2018, non è riuscito a segnare.
Nel Palasport De Michiel a Salboro (PD) si è svolta una partita avvincente fino all’ultimo secondo. Il CUS PADOVA, guidato da Mister Cappelletto Camilla, ha conquistato l’intero bottino in palio con una vittoria di misura contro un FUTSAL MARCO POLO coriaceo e ben organizzato, allenato da Mister Muffato Matteo. Le giocatrici Cerato Silvia e Rovea Francesca hanno superato la reattiva portiere ospite Surrusca Alice Sofia, mentre Agnolon Gioia ha segnato il goal delle Mestrine contro la “The Wall” Pilloni Francesca, mettendo i titoli di coda sul 2 a 1 per un CUS PADOVA in grande forma che vola in alta classifica.
L’ANNIA SERENISSIMA C5, allenato da Mister Zorzetto Ferdinando, ha conquistato una vittoria mozzafiato per 2 a 3 al Palaceccato di Thiene (VI). Le reti delle ospiti Veneziane, realizzate da Sperotto Giulia, Costantini Jennifer e Tasca Michela, hanno sigillato il terzo successo consecutivo della squadra. Nonostante un’ottima prestazione, le padrone di casa del CITTÀ DI THIENE C5, guidate da Mister Franco Valerio, non sono riuscite a superare la difesa di una Avella Silvia in grande spolvero. Anche se Dalla Libera Sara e Fioravanzo Irene sono riuscite a segnare, non è stato sufficiente per evitare la seconda sconfitta consecutiva.
Grazie alle prestazioni di Marta Rambaldi e Saron Filippini, entrambe autrici di doppiette, insieme ai goal di Anna Sofia Magno e Debora Paolucci, il BOLOGNA F.C. 1909 ha ottenuto una vittoria convincente per 2 a 6 al Pala Roller di Montale Rangone (MO). Con il miglior attacco del campionato (22 reti segnate) e la miglior difesa (solo 6 reti subite), la squadra ha conquistato la sua seconda vittoria stagionale. Nonostante le realizzazioni di Daina Barletta e un’autorete, la portiere avversaria Bolognini Bianca ha difeso con successo la porta, garantendo la vittoria rossoblù.
Ha osservato il turno di riposo il REAL GRISIGNANO CALCIO, guidato da Mister Bouhcti Hamid

5ª giornata Sabato 18 e Domenica 19/11/2023:
MONTALE FOOTBALL FIVE – BOLOGNA F.C. 1909 = 2 a 6
Montale Football Five: Barletta Daina, Autorete Avv. – (Portiere: Guicciardi Francesca)
Bologna F.C. 1909: Rambaldi Marta (2), Filippini Saron (2), Magno Anna Sofia, Paolucci Debora – (Portiere: Bolognini Bianca)
Arbitro: Davide Sabatelli della sezione AIA di Parma

CUS PADOVA – FUTSAL MARCO POLO = 2 a 1
Cus Padova: Cerato Silvia, Rovea Francesca – (Portiere: Pilloni Francesca)
Futsal Marco Polo: Agnolon Gioia – (Portiere: Surrusca Alice Sofia)
Arbitro: Stefano Tessari della sezione AIA di Padova

BO CA JUNIOR – FUTSAL MOLINELLA 2018 = 6 a 0 (1 a 0)
Bo Ca Junior: Visconti Sara, Furnari Federica, Dal Toe Ketty (2), Rasetti Francesca (2), – (Portiere: Dal Dosso Maria)
Futsal Molinella 2018: 0
Arbitro: Matteo Pellini della sezione AIA di Legnago

CITTÀ DI THIENE C5 – ANNIA SERENISSIMA C5 = 2 a 3 (0 a 1)
Città Di Thiene C5: Dalla Libera Sara, Fioravanzo Irene – (Portiere: Salbego Nicole)
Annia Serenissima C5: Sperotto Giulia, Costantini Jennifer, Tasca Michela – (Portiere: Avella Silvia)
Arbitro: Gaetano Zanaletti della sezione AIA di Schio

FUTSAL SASSUOLO – MCF WOMEN = 1 a 7
Futsal Sassuolo: Gianaroli Mariachiara – (Portiere: Manzini Elisa)
Mcf Women: Sanguedolce Valentina (2), Cassanelli Elena (2), Di Tavi Vanessa, Bagnoli Federica, Roda Francesca – (Portiere: Forlani Catia)
Arbitro: Giancarlo Cardone della sezione AIA di Bologna

Riposa: REAL GRISIGNANO CALCIO 

6ª giornata Sabato 25 e Domenica 26/11/2023:
MCF WOMEN – CUS PADOVA =
CITTÀ DI THIENE C5 – FUTSAL MARCO POLO =
ANNIA SERENISSIMA C5 – BO CA JUNIOR =
REAL GRISIGNANO CALCIO  – FUTSAL SASSUOLO =
FUTSAL MOLINELLA 2018 – MONTALE FOOTBALL FIVE =
Riposa:  BOLOGNA F.C. 1909

⚽ L’Under 19 ha preso il via la Coppa Nazionale di categoria, con tre venete in lizza: DREAM FIVE DUEVILLE, VIP e AUDACE VERONA.
Il DREAM FIVE DUEVILLE è la prima squadra a passare il turno vincendo 4 a 2 contro la VIP già battuto all’andata. A segno per il DREAM FIVE DUEVILLE Alessia Catania, Maria Rizzo, Asia Boschetto e Vittoria Oro. Matilde Partele e Giulia Luison a segno per le Patavine della VIP.

Risultati di Coppa Italia Under 19
GTM MONTESILVANO – TIKITAKA PLANET = 0 a 7
TIKITAKA PLANET – GTM MONTESILVANO = 

AOSTA CALCIO 511 – SAINT PIERRE = 4 a 0
SAINT PIERRE – AOSTA CALCIO 511 = 

FEMMINILE MOLFETTA – NEW BISCEGLIE GIRLS = 2 a 6
NEW BISCEGLIE GIRLS – FEMMINILE MOLFETTA = 

BITONTO C5 FEMMINILE – ROYAL TEAM LAMEZIA = 6 a 2
ROYAL TEAM LAMEZIA – BITONTO C5 FEMMINILE = 

V.I.P. C5 DUEVILLE CALCIO = 0 a 3 (Gardin Linda, Oro Vittoria, Catania Alessia)
DUEVILLE CALCIO V.I.P. C5 = 4 a 2

CITTÀ DI FALCONARA – FUTSAL PERUGIA = 2 a 4
FUTSAL PERUGIA – CITTÀ DI FALCONARA = 

AUDACE VERONA 1998 C5 – PELLETTERIE C5 = 4 a 0 (Zandona Eleonora (2), De Luca Giulia, Persiano Chiara)
PELLETTERIE C5 – AUDACE VERONA 1998 C5  =

CLUB SPORT ROMA – LAZIO C5 GLOBAL = 1 a 6
LAZIO C5 GLOBAL – CLUB SPORT ROMA =

⚽⚽⚽⚽⚽

Il 2023/24 apre con il botto per il Futsal Veneto Femminile. Ci complimentiamo per la prestigiosa vittoria in SuperCoppa dell’AUDACE VERONA U19 che ha battuto la KICK OFF U19 campione d’Italia. Dopo i successi dell’ACCADEMIA CALCIO BERGAMO nelle prime due edizioni, l’AUDACE VERONA iscrive il Veneto all’albo d’oro della Supercoppa Under 19 Femminile, le ragazze di Arianna Pomposelli impongono un 6 a 1 al KICK OFF nella meravigliosa finale che inaugura il weekend della Palestra Maggiore e alzano il trofeo sotto il cielo di Leini.

KICK OFF – AUDACE VERONA = 1 a 6 (1 a 2)
KICK OFF: Gottardelli, Ghilardi, Rizzo, E. Teani, Carbone, Cerri, V. Teani, Losciale, Calderone. All. Russo
AUDACE VERONA: Zardini, Romano, De Cao, Morosini, Zandonà, Zenti, Donadoni, Fasani, Perina, Di Gregorio, De Luca, Gatti. All. Pomposelli
MARCATRICI: 7’44” p.t. V. Teani (K), 10’29” Morosini (AV), 10’51” Zandonà (AV), 3’38” s.t. De Cao (AV), 16’54” Zandonà (AV), 17’21” De Cao (AV), 18’22” De Cao (AV)
AMMONITE: Carbone (K), Zandonà (AV)
ARBITRI: Daniele Perrino (Albano Laziale), Lucy Molinaro (Lamezia Terme) CRONO: Alessio Billone (Nichelino)

ALBO D’ORO SUPERCOPPA UNDER 19 FEMMINILE
2021 Accademia Calcio Bergamo, 2022 Accademia Calcio Bergamo, 2023 Audace Verona

In campo giovanile, in partenza i campionati giovanili, con l’Under 19 Nazionale al via ad inizio novembre.

Articolo a cura di Enrico Guidotti – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *