Tutto il Futsal Femminile a portata di click

⚽ In Serie A nella giornata, le squadre Venete che operano nei campionati nazionali escono tutte sconfitte.
Sabato 4 novembre, l’AUDACE VERONA con il nuovo Mister Kim Serandrei in Abruzzo al PalaRoma, Montesilvano, va in vantaggio grazie ad un autorete avversaria propiziato da Jessica Najara, ma alla fine è sconfitta con il GTM MONTESILVANO per 4 a 1.
Domenica 5 novembre, tra le mura amiche del PalaLupe di San Martino di Lupari, una coriacea VIP guidata da Mister Giorgi Moreno nulla può contro il Tiky Taka Francavilla ed al Palalupe perde 2 a 6. Reti Patavine di Bernardelle Marta e Balardin Georgia Fernandes. 

prende vita il SuperDerby Veneto che vede la VIP corsara nel PalaLupatotina di San Giovanni Lupatoto per 2 a 4 contro l’AUDACE VERONA. Reti Veronesi di Eleonora Zandonà e Arianna Pomposelli. Per le Padovane a segno Vanessa Jimenez, Valeria Valenzano e doppietta dell’intramontabile Jessica Troiano.

> RISULTATI della Serie A Femminile <> CLASSIFICA della Serie A Femminile <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <>

GTM MONTESILVANO – AUDACE VERONA = 4 a 1 (0 a 1)
GTM MONTESILVANO: Ricottini, D’Incecco, Rozo, Manieri, Taty, Crocco, Coppari, Belli, Discaro, Borges, Verzulli, Dal’Maz All. Morgado
AUDACE VERONA: Vittoreli, Puttow, Exana, Naiara, De Angelis, Gatti, Pomposelli, Zandonà, Piccirillo, De Cao, Romano, Biasiolo All. Serandrei 
MARCATRICI: 10’00” p.t. Verzulli aut. (A), 2’25” s.t. Belli (M), 7’43” Manieri (M), 9’41” Borges (M), 11’00” Rozo (M)
AMMONITE: D’Incecco (M), Naiara (A)
ARBITRI: Andrea Seminara (Tivoli), Stefano Mestieri (Finale Emilia) CRONO: Luca Di Battista (Avezzano)

VIP – TIKITAKA FRANCAVILLA = 2 a 6 (1 a 3)
VIP: Carturan, Fernandez, Balardin, Jimenez, Troiano, Maddalena, Capuano, Bernardelle, Salvador, Valenzano, De Sarro, Radu. All. Giorgi
TIKITAKA FRANCAVILLA: Duda, Vanin, Bettioli, Bertè, Cortès, Prenna, De Siena, Xhaxho, Papponetti, Ruggieri, Guidotti, Marcelli. All. Gayardo
MARCATRICI: p.t. 1’42” Cortès (T), 6’40” aut. Troiano (T), 10’06” Bernardelle (V), 11’12” Bertè (T), 3’52” Vanin (T), 15’56” Balardin (V), 18’26” Vanin (T), 19’02” Bettioli (T)
AMMONITE: 
ARBITRI: Andrea Antonio Basile (Torino), Andrea Saggese (Rovereto) CRONO: Giacomo Voltarel (Treviso)

⚽ In Serie B 2023/24 nella 4ª giornata, non va meglio neppure alle formazioni Venete di Serie B entrambe sconfitte in casa contro formazioni Sarde. 

Il FUTSAL HURRICANE domenica 5 novembre nel Palazzetto dello Sport di Mareno Di Piave, perde per 2 a 6 contro le ospiti Sarde dell’ATHENA SASSARI.
Mentre l’INFINITY FUTSAL ACCADEMY nel Belbote Arena di Tombolo (PD) viene sconfitto per 0 a 2 dalla MEDITERRANEA CAGLIARI che in questa stagione contro le Venete ha sempre vinto senza subire reti.

Risultati 4ª giornata Domenica 05/11/2023: <>Designazioni Arbitri C.A.N. 5 <>
L84 – JASNAGORA – FEMMINILE VIRTUS ROMAGNA= 3 a 1

INFINITY FUTSAL – MEDITERRANEA = 0 a 2
Infinity Futsal: 0
Mediterranea: Furno Anita, Virdis Alice
Arbitri: Andrea Grossutti della sezione AIA di Udine – Wissam Ouertani della sezione AIA di Treviso – Filippo Tagliapietra della sezione AIA di Venezia

VILLAGUARDIA – PERO = 0 a 9

BAGNOLO – L84 = 0 a 7

FUTSAL HURRICANE ATHENA SASSARI = 3 a 10
Futsal Hurricane: Non Pervenute
Athena Sassari: Dayane Fatima Da Rocha (4), Marques Jessica (2),
Gruada Paola, Moresco Susan Viviane, Rizzo Alessia Cardolini, Autorete Avv.
Arbitri: Gregorio Mercurio della sezione AIA di Catanzaro – Valentina Cortelazzo della sezione AIA di Este
Federico Tommasi della sezione AIA di Treviso

Riposa: POLISPORTIVA 1980

> CALENDARIO della Serie B Gir. A Femminile <> CLASSIFICA della Serie B Gir. A Femminile <

⚽ La Serie C 2023/24 alla sua 2ª giornata del campionato di Serie C del basso Nord-Est con formazioni Venete ed Emiliane: Bo Ca junior Real GrisignanoAnnia SerenissimaMcf Women – Cus PadovaMontale Footbal Five – Città di ThieneFc Bologna 1909Futsal Marco PoloFutsal Molinella 2018

CALENDARIO Serie C Femminile
INDIRIZZARIO Serie C Femminile
Modulo richiesta VARIAZIONE GARA 
Designazioni Arbitri A.I.A. 

CALENDARIO della Serie C Femminile <> CLASSIFICA della Serie C Femminile <>CLASSIFICA MARCATRICI della Serie C Femminile <

La 3ª giornata del campionato di Serie C del Veneto ed Emilia, inizia a delineare le squadre ambiziose. E la formula di Coppa Regionale innalzerà ancor più l’ interesse delle prossime gare, visto che su 11 squadre saranno le prime 4 in classifica al termine del Girone d’andata a disputare la Final4 di Coppa.

Il CITTÀ DI THIENE C5 di Mister Franco Valerio ha iniziato il campionato in modo eccellente, ottenendo tre vittorie consecutive. Nella terza giornata, al Palaceccato di Thiene (VI), la squadra Vicentina ha affrontato le ospiti Emiliane dell’MCF WOMEN nel big-match di giornata. Grazie alla solida difesa, che ha subito solo 2 reti finora, il CITTÀ DI THIENE C5 ha dominato la partita vincendo per 5 a 0. Le doppiette di Foddai Ilaria e Dalla Libera Sara, insieme al goal di Tommasi Marina, hanno contribuito alla vittoria. Inoltre, il portiere Betti Eleonora, in formato “The Wall”, ha svolto un ruolo fondamentale nella conquista del terzo successo consecutivo della squadra.
Il II BO CA JUNIOR, guidato dal Mister Tregnago Roberto, ha dimostrato di essere una squadra determinata, ottenendo una vittoria per 6 a 3 contro le coriacee Mestrine del FUTSAL MARCO POLO, allenate da Mister Muffato Matteo. La partita si è svolta al Palazzetto Comunale di San Stefano di Zimella (VR). Le padrone di casa, Veronesi, hanno continuato la loro striscia positiva di risultati, ottenendo il terzo risultato utile consecutivo. Le doppiette di Dal Toe Ketty e Rasetti Francesca, insieme agli acuti di Bompan Silvia e Primolan Beatrice, hanno contribuito alla vittoria. Nonostante le 3 reti subite dalla bomber ospite Chiaradia Adriana, l’ottimo portiere Dal Dosso Maria ha contribuito a mantenere il vantaggio e a garantire la vittoria della squadra gialloblu.
Il CUS PADOVA, allenato da Mister Cappelletto Camilla, ha disputato una partita avvincente contro il REAL GRISIGNANO CALCIO, guidato da Mister Bouhcti Hamid, presso il Palasport De Michiel a Salboro (PD). Dopo la giornata di riposo precedente, la squadra del CUS PADOVA è riuscita a conquistare i 3 punti in palio con una vittoria di misura. Il punteggio finale è stato di 5 a 4. Le padrone di casa hanno visto andare a segno Santi Federica e Rovea Francesca, entrambe autrici di una doppietta, oltre alla rete della Cerato Silvia. Dall’altra parte, le ospiti Vicentine del REAL GRISIGNANO CALCIO hanno risposto con una prestazione di alto livello di Orlando Vanessa, che ha realizzato un poker di reti. Tuttavia, non è stato sufficiente per evitare la seconda sconfitta stagionale.
Il BOLOGNA F.C. 1909 vince e convince nella partita di questa giornata, giocata presso la Palestra Liceo Formigini di Sassuolo (MO), con un risultato di 0 a 14. Dopo il pareggio a reti inviolate ottenuto 8 giorni fa contro il BO CA JUNIOR, la squadra ha dimostrato grande determinazione e ha dominato la partita. Le triplette di Potolicchio Annabella e Fiorenza Chiara, insieme alle doppiette di Filippini Saron e La Ferrara Luisa, e ai “centri” di Demarchi Alessia, Paolucci Debora, Rambaldi Marta e Bugamelli Giulia, hanno contribuito a questa vittoria. Un ruolo fondamentale è stato svolto dalle portieri Bolognini Bianca e Ferro Samantha, che si sono dimostrate invalicabili alle avversarie del FUTSAL SASSUOLLO e hanno contribuito al primo successo stagionale della squadra.
L’ANNIA SERENISSIMA C5, allenata da Mister Zorzetto Ferdinando, ha ottenuto il suo primo successo nella stagione 2023/24. La vittoria è arrivata nel Palasport di Quarto D’Altino (VE), con un punteggio finale di 3 a 1 contro il FUTSAL MOLINELLA 2018, una squadra ben organizzata in campo. Ranzolin Elena e la doppietta di Tasca Michela hanno contribuito alla vittoria delle giocatrici Veneziane, mentre Caputo Claudia è stata l’unica giocatrice Emiliana a segnare, violando la porta difesa dall’ottima Avella Silvia.
Ha osservato il turno di riposo il MONTALE FOOTBALL FIVE di Mister Truscelli Maicol

Risultati 3ª giornata Sabato 4 e Domenica 05/11/2023:
ANNIA SERENISSIMA C5 – FUTSAL MOLINELLA 2018 = 3 a 1 (1 a 0)
Annia Serenissima C5: Ranzolin Elena, Tasca Michela (2) – (Portiere: Avella Silvia)
Futsal Molinella 2018: Caputo Claudia – (Portiere: Bianchedi Ilaria)
Arbitro: Mirsen Nadarevic della sezione AIA di Treviso

CUS PADOVA – REAL GRISIGNANO CALCIO = 5 a 4
Cus Padova: Santi Federica (2), Rovea Francesca (2), Cerato Silvia – (Portiere: Bordin Martina)
Real Grisignano Calcio: Orlando Vanessa (4) – (Portiere: Scanferla Veronica)
Arbitro: Angelo Basile della sezione AIA di Padova

BO CA JUNIOR – FUTSAL MARCO POLO = 6 a 3 (2 a 0)
Bo Ca Junior: Dal Toe Ketty (2), Rasetti Francesca (2), Bompan Silvia, Primolan Beatrice – (Portiere: Dal Dosso Maria)
Futsal Marco Polo: Chiaradia Adriana (3) – (Portiere: Caputo Margherita)
Arbitro: Carmelo Catalano della sezione AIA di Verona

CITTÀ DI THIENE C5 – MCF WOMEN= 5 a 0 (2 a 0)
Città Di Thiene C5: Foddai Ilaria (2), Tommasi Marina, Dalla Libera Sara (2) – (Portiere: Betti Eleonora)
Mcf Women: 0 – (Portiere: Galavotti Federica)
Arbitro: Mohammed Amounane della sezione AIA di Schio

FUTSAL SASSUOLO – BOLOGNA F.C. 1909 = 0 a 14
Futsal Sassuolo: 0 – (Portiere: Manzini Elisa)
Bologna F.C. 1909: Potolicchio Annabella (3), Fiorenza Chiara (3), Filippini Saron (2), La Ferrara Luisa (2), Demarchi Alessia, Paolucci Debora, Rambaldi Marta, Bugamelli Giulia – (Portieri: Bolognini Bianca  e Ferro Samantha)
Arbitro: Silvia Marzocchi della sezione AIA di Bologna

Riposa: MONTALE FOOTBALL FIVE

4ª giornata Sabato 11 e Domenica 125/11/2023:
MCF WOMEN – BO CA JUNIOR =
BOLOGNA F.C. 1909 – CUS PADOVA =
MONTALE FOOTBALL FIVE – FUTSAL SASSUOLO =
REAL GRISIGNANO CALCIO – CITTÀ DI THIENE C5 =
FUTSAL MARCO POLO – ANNIA SERENISSIMA C5 =
Riposa: FUTSAL MOLINELLA 2018

⚽ L’Under 19 2023/24 apre con il botto per il Futsal Veneto Femminile. Ci complimentiamo per la prestigiosa vittoria in SuperCoppa dell’AUDACE VERONA U19 che ha battuto la KICK OFF U19 campione d’Italia. Dopo i successi dell’ACCADEMIA CALCIO BERGAMO nelle prime due edizioni, l’AUDACE VERONA iscrive il Veneto all’albo d’oro della Supercoppa Under 19 Femminile, le ragazze di Arianna Pomposelli impongono un 6 a 1 al KICK OFF nella meravigliosa finale che inaugura il weekend della Palestra Maggiore e alzano il trofeo sotto il cielo di Leini.

KICK OFF – AUDACE VERONA = 1 a 6 (1 a 2)
KICK OFF: Gottardelli, Ghilardi, Rizzo, E. Teani, Carbone, Cerri, V. Teani, Losciale, Calderone. All. Russo
AUDACE VERONA: Zardini, Romano, De Cao, Morosini, Zandonà, Zenti, Donadoni, Fasani, Perina, Di Gregorio, De Luca, Gatti. All. Pomposelli
MARCATRICI: 7’44” p.t. V. Teani (K), 10’29” Morosini (AV), 10’51” Zandonà (AV), 3’38” s.t. De Cao (AV), 16’54” Zandonà (AV), 17’21” De Cao (AV), 18’22” De Cao (AV)
AMMONITE: Carbone (K), Zandonà (AV)
ARBITRI: Daniele Perrino (Albano Laziale), Lucy Molinaro (Lamezia Terme) CRONO: Alessio Billone (Nichelino)

ALBO D’ORO SUPERCOPPA UNDER 19 FEMMINILE
2021 Accademia Calcio Bergamo, 2022 Accademia Calcio Bergamo, 2023 Audace Verona

In campo giovanile, in partenza i campionati giovanili, con l’Under 19 Nazionale al via ad inizio novembre.

Articolo a cura di Enrico Guidotti – © – Riproduzione Riservata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *