Giovedì 30 Maggio 2024 – Ore 21:00
SEMIFINALI – Palasport Olof Palme di Cadoneghe (PD)
Giovedì 7 Marzo 2024
X vs Y
K vs Z
QUARTI di FINALE: in gara unica della miglior classificata nei Gironi Eliminatori
Lunedì 4 e Martedì 5 Marzo 2024
A vs H = X
B vs F = Y
C vs D = K
E vs G = Z
OTTAVI di FINALE: in gara unica della miglior classificata nei Gironi Eliminatori
Da Lunedì 26 febbraio 2024
1ª Girone A – Miglior 4ª = A
2ª Girone A – 3ª Girone D = B
3ª Girone A – 1ª Girone D = C
2ª Girone B – 2ª Girone E = D
1ª Girone C – 3ª Girone E = E
1ª Girone B – 3ª Girone C = F
1ª Girone E – 3ª Girone B = G
2ª Girone D – 2ª Girone C = H
Andiamo con ordine e partiamo dalla AICS EUROPA LEAGUE.
Nel Girone A, lunedì 5 febbraio al Vertigo Sport Center di Padova, i PITTARELLO POWER fanno crollare l’imbattibilità in Europa League dell’FC ARCELONA, sfornando un 6 a 9 che non lascia attenuanti ai blaugrana. Il poker di reti del Top Five della Settimana Maresca Giovanni, le doppiette di Calocchio Gianmarco e Zanetti Simone oltre alla rete di Rigato Federico riaprono la corsa alla leadership del Girone. Bejor Stefano, Cucchelli Matteo, Dalla Gasperina Luca, De Sandre Francesco, Gallato Fabio e Vezzaro Marco sono i firmatari delle realizzazioni dell’FC ARCELONA che al triplice fischio finale si vede raggiunto in vetta sia dai PITTARELLO POWER che dagli FC CAVOUR.
Martedì 6, durante la serata delle “doppiette” all’Airone Sporting Club, l’FC CAVOUR ha sconfitto gli OLD STAR per 2 a 4 grazie appunto alle doppiette di Cherubin Mattia e Mingoia Giacomo. Doppietta anche per Bozzato Daniel, con gli OLD STAR che sono rimasti sempre in partita, ma la prestazione del portiere Peruz Riccardo ha impedito loro di ottenere punti al triplice fischio finale.
Con 6 punti in palio, la competizione per la leadership e il passaggio agli Ottavi di finale sarà una bataglia a suon di reti tra FC ARCELONA, PITTARELLO POWER e FC CAVOUR con gli OLD STAR a tentare la rimonta miracolosa.
Nel Girone B partita imperdibile quella che ha preso vita mercoledì 7 all’Airone Sporting Club tra la capolista SENZA NOME e l’antagonista rigenerata OLD PIBES. Dopo una partita vorticosa che ha visto ben 16 reti segnate in 50 minuti, le due squadre si sono divise equamente la posta in palio, ottenendo un punto ciascuna che ha avuto un impatto positivo sulla loro classifica, ma i SENZA NOME hanno mantenuto l’imbattibilità in Europa League. La tripletta del capocannoniere dell’Europa League Battagin Riccardo, la doppietta di Daniele Marco e i gol di Calore Manuel, Napoli Raffaele e Nicoletto Davide per i padroni di casa sono stati contrapposti alla tripletta di Carillo Alfredo, alla doppietta di Masiello Pasquale e ai gol del Top Five della Settimana De Giorgio Marco, di Guerriero Ciro Claudio e di Luna Kevin per gli ospiti, portando il punteggio finale a 8 a 8.
Martedì 6 febbraio, al Vertigo Sport Center di Padova, la GEA FC ha iniziato la partita con il freno a mano tirato ma con il passare dei minuti ha preso il controllo del gioco, annullando la rete del capitano Biancoscudato Sturaro Matteo e dei suoi compagni Barbosa Rodrigo e Munari Giorgio per i padroni di casa del PADOVA C5 AMATORI. La tripletta del Top Five della Settimana Romanato Diego, la doppietta di Tramarin Andrea e i gol di Tamiazzo Davide e Tramarin Luca hanno portato alla prima vittoria in Europa League per la GEA FC, con il risultato finale di 3 a 7.
SENZA NOME e OLD PIBES hanno ormai il pass in tasca per gli Ottavi di Finale, mentre la GEA FC e il PADOVA C5 AMATORI si contenderanno la 3ª piazza nelle restanti due gare.
Nel Girone C, lunedì 5 febbraio sul sintetico del Vertigo Sport Center di Padova, la squadra LOGITECH con l’attacco più prolifico dell’Europa League con 35 reti all’attivo ha trionfato con un risultato di 12 a 1 contro i rimaneggiati SENSA FIÀ. Questi ultimi hanno evidenziato numerosi momenti di blackout di gioco che hanno favorito il successo del quintetto di casa. Forte dei 35 gol all’attivo, la LOGITECH si conferma come l’attacco più prolifico dell’Europa League. Carlo Frazza e Michele Gioacchini hanno segnato un poker di reti ciascuno, mentre Dario Frazza e Ardit Mjeshtri hanno realizzato una doppietta a testa. L’unica rete segnata dai SENSA FIÀ è stata opera del Presidentissimo Andrea Musner, poi ci ha pensato il superlativo portiere Lahcen Boumouzoune a blindare la vittoria.
Nella quarta giornata dell’Europa League, i I RABBIOSI hanno ottenuto la loro prima vittoria, superando gli FC SANTINA NEW con il punteggio di 6 a 4 al Vertigo Sport Center di Padova lunedì 6 febbraio. Il Top Five della Settimana Gianluca Pinna è stato il trascinatore della squadra, segnando quattro gol, ma sono andati a segno anche il portiere-goleador Edoardo Comis e Pietro Tagliavini. Tra gli ospiti Valerio Lippoli ha realizzato una doppietta e Riccardo Agostini insieme ad Andrea Indiani hanno cercato di riaprire il match segnando per gli FC SANTINA NEW.
La LOGITECH è già matematicamente agli Ottavi di Finale, mentre RABBIOSI, FC SANTINA NEW e SENSA FIÀ si contenderanno la 2ª piazza nelle restanti due gare.
Nel Girone D, giovedì 8 all’Olof Palme di Cadoneghe, grazie alle doppiette di Ofori Randy e Scarlatti Alessandro i MANCOMANNAVA F.C. conquistano i 3 punti contro un agguerrito DLF PADOVA che ha risposto con le realizzazioni di De Gennaro Giovanni, Pilato Davide e Raccanello Matteo, ma poi ci ha pensato il portiere di casa Blanco Salvatore Marco a blindare il quarto successo su quattro match disputati in Europa League per un’inarrestabile MANCOMANNAVA F.C., che ha chiuso con il 4 a 3 finale.
Martedì 6 sempre all’Olof Palme di Cadoneghe l’attuale seconda forza del Girone i BRITAL C5 fa suoi i 3 punti contro gli UNITED FC senza scendere in campo (4 a 0 a tavolino).
I MANCOMANNAVA F.C. protagonisti del Girone D sbarcano agli Ottavi di Finale con un pesante biglietto da visita, visto che hanno in dote la miglior difesa dell’Europa League con solo 6 reti subite. BRITAL C5 e DLF PADOVA si contenderanno invece la 2ª piazza mentre l’ UNITED FC saluta mestamente la competizione.
Nel Girone E lunedì 6 la capolista I GIAGUARI ha espugnato con una vittoria l’Airone Sporting Club di Legnaro. Le doppiette di Gunea Ion e Davide Paggiaro, insieme ai gol di Edoardo Michele Berti, Federico Ragazzo e Giacomo Rigo, hanno permesso alla squadra di vincere 5 a 7 contro i padroni di casa dei PITTARELLO FRIENDS. Pittarello Roberto è stato onnipresente, segnando una tripletta, mentre Ramon Stefan Corodan e Andrea Simonato hanno realizzato un centro ciascuno. L’estremo difensore ospite Giacomo Torcelli è stato a tratti insuperabile.
Grande prova di carattere quella palesata martedì 7 all’Airone Sporting Club di Legnaro dai giocatori del REAL GAIA che, trascinati dalle doppiette di Raffaelli Giacomo e Segala Matteo e con il Top Five della Settimana Galli Natale tra i pali a tratti superlativo, si sono imposti per 1 a 4 contro i padroni di casa del DEPORTIVO LA S.ANNA. L’unico gol dei padroni di casa è stato segnato da Fiorin Nicola, dopo numerosi tentativi dei suoi compagni di squadra per scardinare la difesa ospite.
I GIAGUARI e il REAL GAIA sono già con due piedi ben piantati agli Ottavi di finale di Europa League, DEPORTIVO LA S.ANNA con un piede e mezzo, mentre ai PITTARELLO FRIENDS servono necessariamente punti per passare come miglior 4ª classificata.
Airone 20:00 > FC CAVOUR – OLD STAR = 5 a 4
Old Star: Bozzato Daniel (2), Fabris Mattia, Maniero Denis
Vertigo 21:30 > PITTARELLO POWER – FC ARCELONA = 2 a 4
Pittarello Power: Maresca Giovanni (2)
FC Barcelona: Gallato Fabio (4)
2ª giornata Lunedì 22 Gennaio 2024
Airone 21:00 > FC CAVOUR – PITTARELLO POWER = 4 a 10
Fc Cavour: Bongiovanni Giacomo, Mingoia Giacomo, Raimondo Mariano (2)
Pittarello Power: Bertazzo Alex, Calocchio Gianmarco (5), Maresca Giovanni, Rigato Federico, Scarin Matteo, Giraldo Diego
Vertigo 22:00 > FC ARCELONA – OLD STAR = 2 a 1
FC Barcelona: Cardenas Rodriguez Mauricio, Del Sole Paolo
Old Star: Varotto Luca
Vertigo 22:00 > FC ARCELONA – FC CAVOUR = 1 a 1
FC Barcelona: Pavanello Alessandro
Fc Cavour: Mingoia Giacomo
Airone 22:00 > OLD STAR – PITTARELLO POWER = 9 a 9
Old Star: Bellesso Davide (2), Bozzato Daniel (2), Varotto Luca (4), Meneghello Mattia
Pittarello Power: Bertazzo Alex (3), Maresca Giovanni (3), Rigato Federico (2), Zanetti Simone
4ª giornata Lunedì 5 – Martedì 6 Febbraio 2024
Airone 20:00 > FC ARCELONA – PITTARELLO POWER = 6 a 9
FC Barcelona: Bejor Stefano, Cucchelli Matteo, Dalla Gasperina Luca, De Sandre Francesco, Gallato Fabio, Vezzaro Marco
Pittarello Power: Calocchio Gianmarco (2), Maresca Giovanni (4), Rigato Federico, Zanetti Simone (2)
Vertigo 20:00 > OLD STAR – FC CAVOUR = 2 a 4
Old Star: Bozzato Daniel (2)
Fc Cavour: Cherubin Mattia (2), Mingoia Giacomo (2)
5ª giornata Lunedì 13 Febbraio 2024
Airone 22:00 > PITTARELLO POWER – FC CAVOUR =
Vertigo 22:00 > OLD STAR – FC ARCELONA =
6ª giornata Lunedì 19 – Martedì 20 Febbraio 2024
Airone 21:00 > FC CAVOUR – FC ARCELONA =
Olof Palme 22:00 > PITTARELLO POWER – OLD STAR =
CLASSIFICA:
1ª > FC ARCELONA = 7 punti
2ª > FC CAVOUR = 7 punti
3ª > PITTARELLO POWER = 7 punti
4ª > OLD STAR = 1 punto
Vertigo 22:00 > OLD PIBES – SENZA NOME = 5 a 8
Old Pibes: Bugge’ Lorenzo, Carillo Alfredo, Masiello Pasquale (3)
Airone 22:00 > GEA FC – PADOVA C5 AMATORI = 4 a 7
Gea Fc: Rossi Riccardo, Tamiazzo Davide, Tramarin Luca (2)
Padova C5 Amatori: Cattelan Giordano, Leno Nicola, Mouhdach Yassine, Sturaro Matteo, Trevisan Manuel (3)
2ª giornata Mercoledì 24 e Giovedì 25 Gennaio 2024
Airone 21:00 > SENZA NOME – GEA FC = 6 a 4
Senza Nome: Battagin Riccardo (4), Nicoletto Davide (2)
Gea Fc: Panizzolo Federico, Rossi Riccardo, Tramarin Andrea (2)
Olof Palme 21:00 > PADOVA C5 AMATORI – OLD PIBES = 4 a 9
Padova C5 Amatori: Leno Nicola, Mouhdach Yassine, Trevisan Manuel (2)
Old Pibes: Carillo Alfredo (2), Luna Kevin (3), Masiello Pasquale (3), Mazza Matteo
Vertigo 22:00 > PADOVA C5 AMATORI – SENZA NOME = 3 a 6
Padova C5 Amatori: Barbosa Rodrigo, Leno Nicola, Mazzola Marco
Senza Nome: Battagin Riccardo (5), Musner Andrea
Airone 22:00 > GEA FC – OLD PIBES = 1 a 10
Gea Fc: Tramarin Luca
Old Pibes: Carillo Alfredo (2), De Giorgio Marco (2), Guerriero Ciro Claudio (3), Masiello Pasquale (3)
4ª giornata Martedì 6 – Mercoledì 7 Febbraio 2024
Vertigo 22:00 > PADOVA C5 AMATORI – GEA FC = 3 a 7
Padova C5 Amatori: Barbosa Rodrigo, Munari Giorgio, Sturaro Matteo
Gea Fc: Romanato Diego (3), Tamiazzo Davide, Tramarin Andrea (2), Tramarin Luca
Airone 22:00 > SENZA NOME – OLD PIBES = 8 a 8
Senza Nome: Battagin Riccardo (3), Calore Manuel, Daniele Marco (2), Napoli Raffaele, Nicoletto Davide
Old Pibes: Carillo Alfredo (3), De Giorgio Marco, Guerriero Ciro Claudio, Luna Kevin, Masiello Pasquale (2)
5ª giornata Lunedì 12 – Martedì 13 Febbraio 2024
Airone 21:00 > OLD PIBES – PADOVA C5 AMATORI =
Vertigo 22:00 > GEA FC – SENZA NOME =
6ª giornata Lunedì 20 – Mercoledì 22 Febbraio 2024
Airone 20:00 > SENZA NOME – PADOVA C5 AMATORI =
Olof Palme 22:00 > OLD PIBES – GEA FC =
4ª > PADOVA C5 AMATORI = 3 punti
Airone 20:00 > FC SANTINA NEW – I RABBIOSI = 3 a 3
Fc Santina New: Allegro Nicola, Lippoli Valerio (2)
I Rabbiosi: Garofalo Antonio, Pinna Gianluca (2)
Airone 22:00 > SENSA FIA’ – LOGITECH = 3 a 8
Sensa Fià: Gallinaro Luca, Magagna Mauro, Salvo’ Daniele
Logitech: Bessaga Thomas, Frazza Carlo, Gaiani Damiano, Gioacchini Michele (2), Mjeshtri Ardit (3)
2ª giornata Martedì 23 Gennaio 2024
Vertigo 20:00 > I RABBIOSI – LOGITECH = 3 a 6
I Rabbiosi: Pinna Gianluca, Restifo Francesco, Toffanin Daniel
Logitech: Bessaga Thomas (2), Frazza Carlo (4)
Airone 20:00 > SENSA FIA’ – FC SANTINA NEWS = 2 a 6
Sensa Fià: Gallinaro Luca, Salvato Giacomo
Fc Santina New: Agostini Riccardo, Carron Riccardo, Lippoli Valerio (2), Napolitano Pierpaolo, Lazzari Marco
Airone 21:00 > SENSA FIA’ – I RABBIOSI = 5 a 4
Sensa Fià: Gallinaro Luca, Salvato Giacomo (2), Salvo’ Daniele (2)
I Rabbiosi: Ceccarello Pietro, Garofalo Antonio, Restifo Francesco, Tagliavini Pietro
Olof Palme 22:00 > LOGITECH – FC SANTINA NEWS = 9 a 3
Logitech: Bessaga Thomas (3), Conte Edoardo, Frazza Carlo, Gaiani Damiano, Mjeshtri Ardit (3)
Fc Santina New: Scano Gianluca (3)
4ª giornata Lunedì 5 Febbraio 2024
Vertigo Sintetico 21:00 > I RABBIOSI – FC SANTINA NEWS = 6 a 4
I Rabbiosi: Comis Edoardo, Pinna Gianluca (4), Tagliavini Pietro
Fc Santina New: Agostini Riccardo, Indiani Andrea, Lippoli Valerio (2)
Vertigo 21:00 > LOGITECH – SENSA FIA’ = 12 a 1
Logitech: Frazza Carlo (4), Frazza Dario (2), Gioacchini Michele (4), Mjeshtri Ardit (2)
Sensa Fià: Musner Andrea
5ªgiornata Lunedì 12 e Martedì 13 Febbraio 2024
Airone 20:00 > FC SANTINA NEWS – SENSA FIA’ =
Vertigo 21:00 > LOGITECH – I RABBIOSI =
6ª giornata Lunedì 19 e Martedì 20 Febbraio 2024
Vertigo 20:00 > I RABBIOSI – SENSA FIA’ =
Airone 22:00 > FC SANTINA NEWS – LOGITECH =
4ª > SENSA FIA’ = 3 punti
Vertigo 21:00 > DLF PADOVA – MANCOMANNAVA F.C. = 3 a 4
Dlf Padova: De Gennaro Giovanni, Giampetruzzi Michele, Pilato Davide
Mancomannava Fc: Battista Di Leo Giovanni (2), Di Fant Tommaso, Scarlatti Alessandro
Vertigo 22:00 > UNITED FC – BRITAL C5 = 7 a 14
United Fc: De Martino Antonino (4), Iacca Loris Mattia, Schinella Roberto (2)
Brital: Da Silva Melo Icaro Solano (2), Ferreira Da Silva Gleydson Hudson, Kurti Altin (9), Rotundo Luca (2)
Vertigo 20:00 > BRITAL C5 – MANCOMANNAVA F.C. = 0 a 4 a tavolino
Brital:
Mancomannava Fc:
Vertigo 20:00 > DLF PADOVA – UNITED FC = 4 a 0 a tavolino
Dlf Padova:
United Fc:
Vertigo 20:00 > BRITAL C5 – DLF PADOVA = 3 a 3
Brital: Ceccarello Pietro, Garofalo Antonio, Restifo Francesco, Tagliavini Pietro
Dlf Padova: Pilato Davide (3)
Vertigo 20:00 > MANCOMANNAVA F.C. – UNITED FC = 4 a 0 a tavolino
Mancomannava Fc:
United Fc:
4ª giornata Martedì 6 e giovedì 8 Febbraio 2024
Olof Palme 21:00 > BRITAL C5 – UNITED FC = 4 a 0 a tavolino
Brital:
United Fc:
Olof Palme 22:00 > MANCOMANNAVA F.C. – DLF PADOVA = 4 a 3
Mancomannava Fc: Ofori Randy (2), Scarlatti Alessandro (2)
Dlf Padova: De Gennaro Giovanni, Pilato Davide, Raccanello Matteo
5ª giornata Lunedì 12 – Martedì 13 Febbraio 2024
Vertigo – Sintetico 21:00 > UNITED FC – DLF PADOVA = – BRITAL C5 =
Olof Palme 21:00 > UNITED FC – DLF PADOVA =
6ª giornata Martedì 20 Febbraio 2024
Olof Palme 21:00 > DLF PADOVA – BRITAL C5 =
Vertigo 22:00 > UNITED FC – UNITED FC – DLF PADOVA =
4ª > UNITED FC = 0 punti
Vertigo – Sintetico 21:00 > REAL GAIA – DEPORTIVO LA S.ANNA = 2 a 2
Real Gaia: Massarotto Leonardo, Velasquez Edoardo
Deportivo La S. Anna: Fiorin Nicola (2)
I Giaguari: Berti Edoardo Michele, Gunea Ion, Pieri Silvio, Piva Niccolò (2), Rigo Giacomo (4)
Pittarello Friends: Corodan Ramon Stefan, Simonato Andrea
2ª giornata Martedì 23 Gennaio 2024
Vertigo 22:00 > REAL GAIA – I GIAGUARI = 4 a 4
Real Gaia: Raffaelli Giacomo, Segala Matteo (2), Velasquez Edoardo
I Giaguari: Pieri Silvio (2), Ragazzo Federico, Rigo Giacomo
Airone 22:00 > PITTARELLO FRIENDS – DEPORTIVO LA S.ANNA = 1 a 13
Pittarello Friends: Pittarello Roberto
Deportivo La S. Anna: De Marchi Marco, Gallocchio Ruben (7), Giraldo Andrea (2), Grossi Piero, Marcolin Andrea (2)
3ª giornata Mercoledì 31 Gennaio e 1° Febbraio 2024
Airone 22:00 > DEPORTIVO LA S.ANNA – I GIAGUARI = 5 a 6
Deportivo La S. Anna: De Marchi Marco, Fiorin Nicola, Gallocchio Ruben, Lombardi Yuriy, Nastase Leonard
I Giaguari: Piva Niccolò, Ragazzo Federico, Rigo Giacomo (3), Vangelista Nicola
Olof Palme 22:00 > REAL GAIA – PITTARELLO FRIENDS = 3 a 2
Real Gaia: Massarotto Leonardo (2), Zorzi Emanuele
Pittarello Friends: Giora Marco (2)
4ª giornata Martedì 6 Febbraio 2024
Airone 21:00 > DEPORTIVO LA S.ANNA – REAL GAIA = 1 a 4
Deportivo La S. Anna: Fiorin Nicola
Real Gaia: Raffaelli Giacomo (2), Segala Matteo (2)
Airone 22:00 > PITTARELLO FRIENDS – I GIAGUARI = 5 a 7
Pittarello Friends: Corodan Ramon Stefan, Pittarello Roberto (3), Simonato Andrea
I Giaguari: Berti Edoardo Michele, Gunea Ion (2), Paggiaro Davide (2), Ragazzo Federico, Rigo Giacomo
5ª giornata Martedì 13 e Giovedì 15 Febbraio 2024
Airone 20:00 > DEPORTIVO LA S.ANNA – PITTARELLO FRIENDS =
Olof Palme 22:00 > I GIAGUARI – REAL GAIA =
6ª giornata Lunedì 19 e martedì 20 Febbraio 2024
Airone 20:00 > PITTARELLO FRIENDS – REAL GAIA =
Vertigo 20:00 > I GIAGUARI – DEPORTIVO LA S.ANNA =
REGOLAMENTO Champions League ed Europa League
Si tratta come detto della seconda edizione di questa manifestazione, che siamo certi sarà assolutamente appassionante e di grande livello tecnico e tattico come capitato nella scorsa stagione.
Nella AICS CHAMPIONS LEAGUE sono state inserite le squadre che partecipano al Campionato di Serie A nei rispettivi gironi + la squadra che conduce la Serie B nel Girone Vertigo.
Nella AICS EUROPA LEAGUE, sono invece state inserite le squadre che partecipano al Campionato di Serie B nei rispettivi gironi + la squadra attualmente piazzata all’ultimo posto nel Girone A del Vertigo.
Le squadre, per ciascuna manifestazione, sono state divise in 5 gironi.
La FORMULA è molto semplice e segue in pratica le regole delle vere Champions ed Europa League.
Nei Gironi da 4 ogni squadra giocherà 6 partite (3 di andata SUL PROPRIO CAMPO e 3 di ritorno FUORI CASA) al termine delle quali sarà stilata una Classifica finale per ciascun Girone.
Stessa cosa nel Girone da 3 squadre in Champions dove però saranno disputate solo 4 partite (2 di andata e 2 di ritorno).
Le partite dei Gironi si giocheranno a partire da LUNEDÌ 15 GENNAIO e fino a GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO.
Agli OTTAVI DI FINALE ad eliminazione diretta passeranno le prime 3 squadre di ogni girone + la Migliore tra le Quarte Classificate.
Naturalmente, migliore sarà la posizione conquistata nel Girone, più agevole sarà l’incrocio.
Questo infatti è il PROGRAMMA degli OTTAVI DI FINALE che si svolgeranno a partire da LUNEDÌ 26 FEBBRAIO e si svolgeranno con partita secca IN CASA della squadra meglio classificata:
1a Girone A – Miglior 4a = A
2a Girone A – 3a Girone D = B
3a Girone A – 1a Girone D = C
2a Girone B – 2a Girone E = D
1a Girone C – 3a Girone E = E
1a Girone B – 3a Girone C = F
1a Girone E – 3a Girone B = G
2a Girone D – 2a Girone C = H
I QUARTI DI FINALE si svolgeranno TUTTI nelle giornate di Lunedì 4 e Martedì 5 marzo SEMPRE IN CASA DELLA MIGLIOR CLASSIFICATA nei Gironi Eliminatori.
Questi gli incroci:
A – H = X
B – F = Y
C – D = K
E – G = Z
Le SEMIFINALI si svolgeranno GIOVEDÌ 7 MARZO in campo NEUTRO presso il Palazzetto dello Sport OLOF PALME di Cadoneghe (Champions) e presso la tensostruttura della GREGORENSE (Europa League) con incroci
X – Y
K – Z
Le due FINALISSIME si svolgeranno invece a fine stagione GIOVEDÌ 30 maggio alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport OLOF PALME
Per qualsiasi chiarimento fate ovviamente riferimento IN PRIVATO ai vostri delegati.
AICS PADOVA FUTSAL CUP – IL COMITATO ORGANIZZATORE