FINALE – Palasport Olof Palme di Cadoneghe (PD)
Giovedì 30 Maggio 2024 – Ore 21:00
SEMIFINALI – Palasport Olof Palme di Cadoneghe (PD)
Giovedì 7 Marzo 2024
X vs Y
K vs Z
QUARTI di FINALE: in gara unica della miglior classificata nei Gironi Eliminatori
Lunedì 4 e Martedì 5 Marzo 2024
A vs H = X
B vs F = Y
C vs D = K
E vs G = Z
OTTAVI di FINALE: in gara unica della miglior classificata nei Gironi Eliminatori
Da Lunedì 26 febbraio 2024
1ª Girone A – Miglior 4ª = A
2ª Girone A – 3ª Girone D = B
3ª Girone A – 1ª Girone D = C
2ª Girone B – 2ª Girone E = D
1ª Girone C – 3ª Girone E = E
1ª Girone B – 3ª Girone C = F
1ª Girone E – 3ª Girone B = G
2ª Girone D – 2ª Girone C = H
Andiamo con ordine e partiamo dalla CHAMPIONS LEAGUE.
Nel Girone A, lunedì 29 gennaio, sul sintetico del Vertigo Sport Center di Padova prende vita il big-match del Girone A. Un cinico e ben disposto in campo RED DOGS fa sua l’intera posta in palio (3 punti) contro un OLD FRIENDS che ha cercato in tutti i modi di mettere alle corde gli avversari. Le doppiette di Barbiero Dennis, del Top Five della settimana Cernoschi Cristian, di Lazar Gabriel e Tanasa Ciprian Andrei, oltre al sigillo di Cazan Stefan Cosmin, danno forma e sostanza con il passare dei minuti al 5 a 9 finale, grazie anche alle parate dell’estremo difensore Derebei Catalin Gabriel. Di tutta la mole di gioco importata sul rettangolo di gioco solamente Jani Gaetano, Lala Besnik, Rustemi Ermal e Pasha Mateo con una doppietta sono riusciti a raccogliere i frutti delle varie azioni d’attacco, ma il fortino dei RED DOGS ha resistito, regalando loro i 3 punti e il primato in classifica, agganciando proprio gli OLD FRIENDS.
Martedì 30 gennaio, all’Airone Sporting Club di Legnaro, tra i padroni di casa dei CENTRO DEL PIEDE e gli ospiti degli ABATE BORISOV ne scaturisce il primo segno X del Girone A. Un avvincente e spettacolare 4 a 4 nei 50 minuti tiratissimi dove la doppietta di Schiavon Alessandro e i goal di Borgato Stefano e Manno Francesco per il CENTRO DEL PIEDE pareggiano le realizzazioni degli ABATE BORISOV, a segno con la doppietta di Di Benedetto Giovanni Marco oltre ai centri di Gagliano Francesco e Guglielmo Brunetta. Un pareggio che tiene il CENTRO DEL PIEDE a debita distanza dalla terza piazza degli ABATE BORISOV, che ora possono gestire un vantaggio di 3 punti nel girone di ritorno.
Nel Girone B, martedì 30 gennaio, all’Airone Sporting Club di Legnaro la capolista SUOLIFICIO PIOVAN C5 vince e convince contro un tenace e mai domo TOP GUN. IL poker di reti del Top Five della settimana Bugno Alessandro, la tripletta di Carraro Valentino e gli acuti di Quaggia Gianluca e Targa Sebastiano mettono i titoli di coda su di un 9 a 4 che ha visto i TOP GUN scardinare la porta difesa dall’ottimo Masut Mattia solo con Arrnjeti Mikel e Diez Recio Victor, autori di una doppietta a testa. Il SUOLIFICIO PIOVAN C5 ora è a +3 lunghezze dai BIBITE BERTOCCO SANGREAL, attualmente in 2ª piazza.
Mercoledì 31 gennaio, infatti, proprio i BIBITE BERTOCCO SANGREAL espugnano il Vertigo Sport Center di Padova con il risultato di 3 a 6 ai danni di un combattivo INAZUMA FIVE. Gli artefici della seconda vittoria in Champions League sono stati il Top Five della settimana Tila Alessio con un poker di reti e Silvestru Buza con una doppietta. Per i padroni di casa hanno messo la loro firma sulle 3 reti realizzate Camporese Mattia, Cardinale Edoardo e Geron Luca. Da sottolineare la superlativa prova tra i pali del portiere Sartorato Michele che con i suoi interventi ha limitato il passivo.
Nel Girone C, lunedì 29 gennaio, nel big-match del Girone C, dopo il passo falso alla prima uscita in Champions League, gli FC OLD GLORIES in trasferta all’Airone Sporting Club di Legnaro confezionano la seconda vittoria consecutiva con un 5 a 8 dettato dalle doppiette del Top Five della settimana Banzato Stefano, Boni Mirko e Gheorghita Adi Emanuel oltre ai goal di Griggio David e Victoria Ortiz Johny Alexander. Le doppiette di Feleppa Daniele e Gambarro Davide e la rete di Patella Manuel non hanno potuto evitare la prima sconfitta agli S81, che al triplice fischio finale vengono raggiunti in vetta alla classifica proprio da un rigenerato FC OLD GLORIES.
Martedì 30 gennaio, presso il Vertigo Sport Center di Padova, le doppiette di Mellai Giuliano e Russi Alberto, oltre ai centri del funambolico Muzzin Riccardo, di Malaspina Raffaele e di Barbuto Carlo plasmano il primo successo in Champions League per i QUASI AGLI AMICI che si catapultano fuori dai blocchi dello 0 in classifica. Un 7 a 2 sugli avversari dell’FC SAN MARCO, in formazione largamente rimaneggiata, che ha visto questi ultimi violare la porta del “The Wall” Top Five della settimana Spada Nicolò solamente con Durigon Loris e Soccal Francesco.
Nel Girone D partita vietata ai deboli di cuore quella che ha preso vita lunedì 29 gennaio al Vertigo Sport Center di Padova tra la capolista MD BOYS e i COMMANDO. I padroni di casa devono sudare le classiche sette camicie per strappare i 3 punti e con essi l’allungo in classifica ad un combattivo e ben disposto in campo COMMANDO. Sarà la tripletta di Alcaz Nicolae, la doppietta del goleador Rusescu Mihail e le reti di Gutuleac Veaceslav e Zamusteanu Madalin ad essere la chiave di lettura di un match spettacolare, dove un coriaceo COMMANDO ha condotto per larghi tratti trovando la via del goal con un Savoldo Nicolò firmatario di una “manita” di reti e Battagin Riccardo, per il 7 a 6 finale. Da sottolineare la gagliarda prestazione tra i pali del portiere Palade Petru che, con i suoi interventi prodigiosi, ha confezionato ai compagni dell’MD BOYS la terza vittoria consecutiva in Champions League.
Lunedì 29 gennaio, all’Airone Sporting Club di Legnaro, contro i TRAFILO scende in campo un PADOVA PRIDE F.C. impeccabile, che sforna la classica partita perfetta. La tripletta di Caprino Amedeo e le doppiette di Caprino Christian e Giacomini Mattia firmano il 2 a 7 finale. Saranno Lombardi Yuriy e Nastase Leonard a piegare nei 50 minuti disputati la resistenza dell’ottimo portiere Pengo Filippo.
Nel Girone E, martedì 30 gennaio all’Olof Palme di Cadoneghe, la FIAMMA FONTANIVESE C5 si ritaglia il primo successo in Champions League imponendosi per 8 a 6 contro l’ATLETICO AL BAR, ancora fermo ai blocchi di partenza. La tripletta di Prrini Sefer, la doppietta di Stupu Mihai e le realizzazioni di Babota Hristache, Bara Hassan e Veverita Ionel danno forma e sostanza ad una vittoria combattuta fino al triplice fischio finale, dove per l’ATLETICO AL BAR sono andati a segno Lovo Andrea e l’onnipresente Scibilia Marco con una doppietta a testa, oltre ai sigilli di Cavinato Matteo e Levorato Dewis.
Ha osservato il turno di riposo la capolista ED – PROJECT.
Airone 21:00 > RED DOGS – ABATE BORISOV = 3 a 4
Abate Borisov: Berti Giacomo, De Zan Samuele, Di Benedetto Giovanni Marco, Pipitone Mauro
Vertigo 21:00 > OLD FRIENDS – CENTRO DEL PIEDE = 4 a 2
Old Friends: Ennajibi Nassim, Jani Gaetano, Kondi Florent, Rustemi Ermal
Centro del Piede: Manno Francesco, Varotto Stefano
2ª giornata Martedì 23 Gennaio 2024
Airone 21:00 > RED DOGS – CENTRO DEL PIEDE = 7 a 6
Red Dogs: Barbiero Dennis, Cernoschi Cristian, Lazar Gabriel (3), Stroe Marius Gabriel (2)
Centro del Piede: Biasiolo Riccardo, Borgato Stefano (2), Kouki Vittorio, Sacrestano Marco, Schiavon Alessandro
Vertigo 21:00 > ABATE BORISOV – OLD FRIENDS = 3 a 10
Abate Borisov: Di Benedetto Giovanni Marco, Gagliano Francesco (2)
Old Friends: Jani Gaetano (4), Pasha Mateo (5), Pelivani Roland
Vertigo Sintetico 21:00 > OLD FRIENDS – RED DOGS = 5 a 9
Red Dogs: Barbiero Dennis (2), Cazan Stefan Cosmin, Cernoschi Cristian (2), Lazar Gabriel (2), Tanasa Ciprian Andrei (2)
Centro del Piede: Borgato Stefano, Manno Francesco, Schiavon Alessandro (2)
4ª giornata Lunedì 5 – Martedì 6 Febbraio 2024
Airone 21:00 > CENTRO DEL PIEDE – OLD FRIENDS
Centro del Piede:
Old Friends:
Vertigo 20:00 > ABATE BORISOV – RED DOGS
Abate Borisov:
Red Dogs:
5ª giornata Lunedì 6 Febbraio 2024
Airone 21:00 >
Vertigo 21:00 >
6ª giornata Lunedì 13 – Martedì 14 Febbraio 2024
Airone 21:00 >
Vertigo 21:00 >
CLASSIFICA:
1ª > RED DOGS = 6 punti
2ª > OLD FRIENDS = 6 punti
3ª > ABATE BORISOV = 4 punti
4ª > CENTRO DEL PIEDE = 1 punto
Vertigo 21:00 > INAZUMA FIVE – SUOLIFICIO PIOVAN C5 = 2 a 5
Inazuma Five: Gobbato Marco (2)
Airone 21:00 > BIBITE BERTOCCO SANGREAL – TOP GUN = 8 a 4
Bibite Bertocco Sangreal: Maciel Giovani (2), Manushi Zamir, Tila Alessio (3), Tommasini Matewos, Vieira Thiago
Top Gun: Arrnjeti Mikel, Koco Marjo (2), Zeqaj Gezim
2ª giornata Lunedì 22 Gennaio 2024
Airone 21:00 > SUOLIFICIO PIOVAN C5 – BIBITE BERTOCCO SANGREAL = 4 a 3
Suolificio Piovan C5: Griggio Manuel, Panciera Ivan (2), Zampieri Mauro
Bibite Bertocco Sangreal: Maciel Giovani, Tila Alessio, Vieira Thiago
Vertigo 21:00 > TOP GUN – INAZUMA FIVE = 4 a 3
Top Gun: Diez Recio Victor, Gómez Marín José (2), Sulaj Genti
Inazuma Five: Fornasiero Francesco, Gobbato Marco, Sartorato Marco
Airone 21:00 > SUOLIFICIO PIOVAN C5 – TOP GUN = 9 a 4
Suolificio Piovan C5: Bugno Alessandro (4), Carraro Valentino (3), Quaggia Gianluca, Targa Sebastiano
Top Gun: Arrnjeti Mikel (2), Diez Recio Victor (2)
Inazuma Five: Camporese Mattia, Cardinale Edoardo, Geron Luca
Bibite Bertocco Sangreal: Tila Alessio (4), Silvestru Buza (2)
4ª giornata Lunedì 5 Febbraio 2024
Airone 22:00 > SUOLIFICIO PIOVAN C5 – INAZUMA FIVE
Vertigo 22:00 > TOP GUN – BIBITE BERTOCCO SANGREAL
5ª giornata Lunedì 12 Febbraio 2024
Airone 21:00 > BIBITE BERTOCCO SANGREAL – SUOLIFICIO PIOVAN C5
Vertigo 21:00 > INAZUMA FIVE – TOP GUN
6ª giornata Lunedì 19 – Mercoledì 21 Febbraio 2024
Vertigo 21:00 > TOP GUN – SUOLIFICIO PIOVAN C5
Airone 22:00 > BIBITE BERTOCCO SANGREAL – INAZUMA FIVE
4ª > INAZUMA FIVE = 0 punti
Airone 21:00 > S81 – QUASI AGLI AMICI = 7 a 3
S81: Gambarro Davide (3), Marcato Andrea (2), Rinaldi Eros (2)
Quasi Agli Amici: Fagiani Federico, La Torre Federico, Mellai Giuliano
Vertigo 21:00 > FC OLD GLORIES – FC SAN MARCO = 2 a 10
Fc Old Glories: Boni Mirko, Mamprin Francesco
Fc San Marco: Bettin Davide (3), De Lorenzi Alex (3), Durigon Loris, Marchitan Vasile (3)
2ª giornata Lunedì 22 Gennaio 2024
Vertigo Sintetico 21:00 > QUASI AGLI AMICI – FC OLD GLORIES = 1 a 5
Quasi Agli Amici: Napolitano Pierpaolo
Fc Old Glories: Banzato Stefano (3), Cesarotto Simone, Gheorghita Adi Emanuel
Airone 22:00 > FC SAN MARCO – S81 = 6 a 7
Fc San Marco: Carraro Mattia (2), Cesaro Patrick, Durigon Loris, Terrin Luca (2)
S81: Anthony Feleppa (3), Gambarro Davide (3), Zilio Mirco
Airone 20:00 > S81 – FC OLD GLORIES = 5 a 8
S81: Feleppa Daniele (2), Gambarro Davide (2), Patella Manuel
Fc Old Glories: Banzato Stefano (2), Boni Mirko (2), Gheorghita Adi Emanuel (2), Griggio David, Victoria Ortiz Johny Alexander
Vertigo 22:00 >
QUASI AGLI AMICI – FC SAN MARCO = 7 a 2
Quasi Agli Amici: Malaspina Raffaele, Mellai Giuliano (2), Muzzin Riccardo, Russi Alberto (2), Barbuto Carlo
Fc San Marco: Durigon Loris, Soccal Francesco
4ª giornata Lunedì 5 – Martedì 6 Febbraio 2024
Airone 20:00 >
Vertigo 21:00 >
5ªgiornata Lunedì 12 Febbraio 2024
Vertigo 20:00 >
Airone 22:00 >
6ª giornata Lunedì 19 Febbraio 2024
Airone 22:00 >
Vertigo 22:00 >
4ª > QUASI AGLI AMICI = 3 punti
Olof Palme 21:00 > MD BOYS – PADOVA PRIDE F.C. = 6 a 4
Md Boys: Gutuleac Veaceslav, Matcovschii Igor (3), Rusescu Mihail (2)
Padova Price Fc: Caprino Amedeo, Da Re Matteo, Giacomini Mattia, La Placa Alberto
Airone 21:00 > COMMANDO – TRAFILO = 8 a 4
Commando: Battagin Riccardo (4), Nicoletto Davide, Rizzi Alessandro (2), Salvò Daniele
Trafilo: Haida Mohamed (2), Lombardi Yuriy, Nastase Leonard
Airone 20:00 > TRAFILO – MD BOYS = 4 a 8
Trafilo: De Franceschi Eros, Haida Mohamed, Lombardi Yuriy (2)
Md Boys: Alcaz Nicolae, Matcovschii Igor (2), Rusescu Mihail (4), Zamusteanu Madalin
Airone 22:00 > PADOVA PRIDE F.C. – COMMANDO = 5 a 4
Padova Pride F.C.: Caprino Amedeo (2), Giacomini Mattia (3)
Commando: Battagin Riccardo, Salvò Daniele, Savoldo Nicolò (2)
Vertigo 21:00 > MD BOYS – COMMANDO = 7 a 6
Md Boys: Alcaz Nicolae (3), Gutuleac Veaceslav, Rusescu Mihail (2), Zamusteanu Madalin
Commando: Battagin Riccardo, Savoldo Nicolò (5)
Airone 22:00 > TRAFILO – PADOVA PRIDE F.C. = 2 a 7
Trafilo: Lombardi Yuriy, Nastase Leonard
Padova Pride F.C.: Caprino Amedeo (3), Caprino Christian (2), Giacomini Mattia (2)
4ª giornata Lunedì 5 – Mercoledì 7 Febbraio 2024
Airone 21:00 >
Airone 21:00 >
5ª giornata Lunedì 12 – Martedì 13 Febbraio 2024
Airone 22:00 >
Vertigo 20:00 >
6ª giornata Lunedì 19 – Mercoledì 21 Febbraio 2024
Airone 21:00 >
Airone 21:00 >
4ª > TRAFILO = 0 punti
Olof Palme 22:00 > FIAMMA FONTANIVESE C5 – ED – PROJECT = 5 a 14
Fiamma Fontanivese C5: Fabris Eddy (4), Veverita Ionel
Ed Project: Deziderio Paulo Vitor (2), Nedelcu Ionut Madalin (2), Niculae Alin Andrei (4), Ribeiro Dantas Pedro Alexsandro (2), Stavciuc Eduard (2), Tamas Ionut (2)
Riposa: ATLETICO AL BAR
2ª giornata Martedì 23 Gennaio 2024
Olof Palme 22:00 > ATLETICO AL BAR – ED – PROJECT = 1 a 6
Atletico Al Bar: Scibilia Marco
Ed – Project: Barzaghideanu Daniel, Deziderio Paulo Vitor (3), Nedelcu Ionut Madalin, Tamas Ionut
Riposa: FIAMMA FONTANIVESE C5
Olof Palme 21:00 > FIAMMA FONTANIVESE C5 – ATLETICO AL BAR = 8 a 6
Fiamma Fontanivese C5: Babota Hristache, Bara Hassan, Prrini Sefer (3), Stupu Mihai (2), Veverita Ionel
Atletico Al Bar: Cavinato Matteo, Levorato Dewis, Lovo Andrea (2), Scibilia Marco(2
Riposa: ED – PROJECT
4ª giornata Martedì 6 Febbraio 2024
Olof Palme 21:00 >
Riposa:
5ª giornata Martedì 13 Febbraio 2024
Olof Palme 22:00 >
Riposa:
6ª giornata Giovedì 22 Febbraio 2024
Olof Palme 21:00 >
Riposa:
REGOLAMENTO Champions League ed Europa League
Si tratta come detto della seconda edizione di questa manifestazione, che siamo certi sarà assolutamente appassionante e di grande livello tecnico e tattico come capitato nella scorsa stagione.
Nella AICS CHAMPIONS LEAGUE sono state inserite le squadre che partecipano al Campionato di Serie A nei rispettivi gironi + la squadra che conduce la Serie B nel Girone Vertigo.
Nella AICS EUROPA LEAGUE, sono invece state inserite le squadre che partecipano al Campionato di Serie B nei rispettivi gironi + la squadra attualmente piazzata all’ultimo posto nel Girone A del Vertigo.
Le squadre, per ciascuna manifestazione, sono state divise in 5 gironi.
La FORMULA è molto semplice e segue in pratica le regole delle vere Champions ed Europa League.
Nei Gironi da 4 ogni squadra giocherà 6 partite (3 di andata SUL PROPRIO CAMPO e 3 di ritorno FUORI CASA) al termine delle quali sarà stilata una Classifica finale per ciascun Girone.
Stessa cosa nel Girone da 3 squadre in Champions dove però saranno disputate solo 4 partite (2 di andata e 2 di ritorno).
Le partite dei Gironi si giocheranno a partire da LUNEDÌ 15 GENNAIO e fino a GIOVEDÌ 22 FEBBRAIO.
Agli OTTAVI DI FINALE ad eliminazione diretta passeranno le prime 3 squadre di ogni girone + la Migliore tra le Quarte Classificate.
Naturalmente, migliore sarà la posizione conquistata nel Girone, più agevole sarà l’incrocio.
Questo infatti è il PROGRAMMA degli OTTAVI DI FINALE che si svolgeranno a partire da LUNEDÌ 26 FEBBRAIO e si svolgeranno con partita secca IN CASA della squadra meglio classificata:
1a Girone A – Miglior 4a = A
2a Girone A – 3a Girone D = B
3a Girone A – 1a Girone D = C
2a Girone B – 2a Girone E = D
1a Girone C – 3a Girone E = E
1a Girone B – 3a Girone C = F
1a Girone E – 3a Girone B = G
2a Girone D – 2a Girone C = H
I QUARTI DI FINALE si svolgeranno TUTTI nelle giornate di Lunedì 4 e Martedì 5 marzo SEMPRE IN CASA DELLA MIGLIOR CLASSIFICATA nei Gironi Eliminatori.
Questi gli incroci:
A – H = X
B – F = Y
C – D = K
E – G = Z
Le SEMIFINALI si svolgeranno GIOVEDÌ 7 MARZO in campo NEUTRO presso il Palazzetto dello Sport OLOF PALME di Cadoneghe (Champions) e presso la tensostruttura della GREGORENSE (Europa League) con incroci
X – Y
K – Z
Le due FINALISSIME si svolgeranno invece a fine stagione GIOVEDÌ 30 maggio alle ore 21.00 presso il Palazzetto dello Sport OLOF PALME
AICS PADOVA FUTSAL CUP – IL COMITATO ORGANIZZATORE