OVER 40 – 2023-24 <> Regolamento <> Miglior Giocatore OVER 40 <> Miglior Portiere OVER 40 <> Coppa Disciplina OVER 40 <> 

Si sono accesi i riflettori sulla 9ª giornata dei Campionati AICS Padova Futsal Cup del CAMPIONATO OVER 40 GOLD. In attesa della partita tra OLD PADOVA FUTSAL e OLD PITTARELLO, che è stata posticipata a mercoledì 27 marzo, per la 9ª giornata, con gli OLD PADOVA FUTSAL che hanno disputato ad oggi solo sei match, si sono svolti tre incontri tra il 15 febbraio e il 21 febbraio. Nel Centro Sportivo Gregorense mercoledì 21 i BOMBERS hanno approfittato del passo falso della capolista LIONS vincendo per 9 a 11 contro un agguerrito REAL MADRINK che in formazione super rimaneggiata hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, andando a segno con la tripletta del Top Five della settimana Dona Vilson e le doppiette di Boghian Alin Marius, Cappellari Davide e Nalesso Mario. Con 66 reti segnate, l’attacco più prolifico del campionato ha però superato la porta difesa dall’eccellente Gasca Jaramillo Ronald Enrique grazie alle triplette di Gavril Marius e del Top Five della settimana Mariut Alexandru, alle doppiette di Buturca Petrica e Tamas Ionut, oltre al gol del capocannoniere Barzaghideanu Daniel, che hanno portato i BOMBERS in testa alla classifica insieme proprio ai LIONS.
Questi ultimi, come detto, sono usciti sconfitti dal match di giovedì 15 febbraio contro gli ALL STARS all’Olof Palme per 3 a 4. Il match è stato avvincente fino all’ultimo secondo, con la rete di Melinte Radu e la doppietta di Moldovean Cosmin Vasile per i LIONS che hanno risposto agli ALL STARS andati a segno con i gol di Biasin Nicolò ed Emmanuello Emanuele, oltre alla doppietta di Pelivani Roland. Da sottolineare la prestazione superlativa del portiere Top Five della settimana Sigovini Alessandro, che sul fil di sirena ha parato un rigore decisivo.
Il PSG AMATORI OVER40 ha osservato il turno di riposo, ma aveva ottenuto il primo successo della stagione 2023/24 giovedì 15 febbraio contro l’OLD PITTARELLO all’Olof Palme. Gli acuti di Centenaro Fabio, del Top Five della settimana De Gennaro Giovanni, Giampetruzzi Michele, Olia Antonio e Zecchin Andrea hanno portato alla vittoria per 4 a 5 contro gli OLD PITTARELLO che sono andati a segno con la tripletta del Top Five della settimana i Chiavacci Alessandro e il gol di De Rossi Francesco, poi è stato il portiere Brugnolaro Damiano a garantire loro la vittoria con parate eccezionali.

Recupero 7ª giornata Giovedì 15/02/2024 – 21:00
OLD PITTARELLO – PSG AMATORI OVER40 = 4 a 5
Old Pittarello: Chiavacci Alessandro (3), De Rossi Francesco
Psg Amatori Over40: Centenaro Fabio, De Gennaro Giovanni, Giampetruzzi Michele, Olia Antonio, Zecchin Andrea

9ª giornata Giovedì 15 e Mercoledì 21 Febbraio 2024
LIONS – ALL STARS = 3 a 4
Lions: Melinte Radu, Moldovean Cosmin Vasile (2)
All Stars: Biasin Nicolo’, Emmanuello Emanuele, Pelivani Roland (2)

REAL MADRINK – BOMBERS = 9 a 11
Real Madrink: Boghian Alin Marius (2), Cappellari Davide (2), Dona Vilson (3), Nalesso Mario (2)
Bombers: Barzaghideanu Daniel, Buturca Petrica (2), Gavril Marius (3), Mariut Alexandru (3), Tamas Ionut (2)

OLD PADOVA FUTSAL – OLD PITTARELLO = Mercoledì 27 Marzo 2024
Old Padova Futsal:
Old Pittarello:

Riposa: PSG AMATORI OVER40

TOP FIVE 9ª giornata OVER 40

Articolo a cura per il Girone OVER 40 Nicola Cecchinato ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *